Corsi in Vendite a Roma in Italia

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Vendite

I corsi di giurisprudenza esplorano argomenti diffusi come il diritto commerciale, la teoria normativa e la proprietà intellettuale, solo per citarne alcuni. Molte di queste specializzazioni comportano corsi in cui si discutono i problemi normativi e le tendenze riguardanti lo specifico settore di riferimento.

Un maestro del grado di vendite vi insegnerà migliori tecniche di vendita nuovi e vecchi. Queste tecniche migliorerà la vostra capacità di vendita e ti permettono di mercato se stessi in modo più efficace. Con questo corso, si può lavorare in aziende riconosciute a livello internazionale.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

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Ulteriori informazioni

Film Business Management, Deal-making, Marketing & Sales

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

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Corsi in Vendite a Roma in Italia. Ogni modulo prevede una sessione di 3 ore a settimana per 10 settimane, oltre a un programma di stage di 3 mesi opzionale dopo il completamento di tutti i moduli. [-]

Formazione di Venditori Consulenti del Cliente

CESMA di Elio Vera
Campus A tempo pieno 4 giorni October 2017 Italia Roma

Formazione di Venditori Consulenti del Cliente -- Ricerca e approccio verso clienti nuovi potenziali compreso telemarketing e networking; Sviluppo di capacità di analisi e di sviluppo della rilevanza e dell’urgenza delle esigenze del cliente. [+]

Obiettivi - Formazione di Venditori Consulenti del Cliente

 

-- Vendere Prodotti e/o Servizi e/o Progetti con più valore al cliente.

-- Rimettere in moto la voglia di aggiornamento nei Venditori Anziani. 

-- Creare una mentalità di miglioramento continuo su giovani e anziani.

 

 

Destinatari

Venditori e Manager di vendita anziani e giovani possibilmente suddivisi in gruppi omogenei.

Aziende che vendono prodotti, servizi o progetti che richiedono al cliente anche il coinvolgimento di più figure per prendere decisioni complesse.

 

 

Contenuti chiave

 

Ricerca e approccio verso clienti nuovi potenziali compreso telemarketing e networking. Sviluppo di capacità di analisi e di sviluppo della rilevanza e dell’urgenza delle esigenze del cliente. Selezione degli argomenti di vendita più adatti e più competitivi in rapporto alle esigenze espresse e adozione delle modalità più adatte per la dimostrazione del valore delle caratteristiche. Dimostrazione dei benefici nel soddisfare le esigenze con la nostra offerta. Superamento delle obbiezioni e conclusione della vendita, con negoziazione ove necessaria. Servizio di postvendita e di referenza per nuovi clienti. ... [-]