Corsi Sud America

Confronta I migliori Corsi Sud America 2017

Corso

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Un corso è una classe accademica che copre un argomento specifico, e corsi sono considerati gli elementi costitutivi di un corso di laurea. I corsi possono coprire un periodo di tempo di alcune settimane ad alcuni mesi, a seconda del soggetto che essi coprono.

Sud America è il quarto continente. E 'diviso politicamente in 12 paesi indipendenti. America del Sud ospita la maestosa catena montuosa delle Ande e il misterioso Rio delle Amazzoni. Più grande foresta pluviale del mondo 's, con milioni di specie di animali esotici, si trova anche in Sud America.

Contatta le scuole direttamente a proposito dei Corsi Sud America 2017

Ulteriori informazioni

Centro Imprenditoriale E L'internazionalizzazione

Ibmec
Campus March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Imprenditorialità e Internazionalizzazione Centro è un insieme di cellule e progetti che danno allo studente Ibmec un ambiente di esercitare le loro competenze e capacità, con libertà e autonomia. [+]

I migliori Corsi Sud America 2017. CIS Imprenditorialità e Internazionalizzazione Centro è un insieme di cellule e progetti che danno allo studente Ibmec un ambiente di esercitare le loro competenze e capacità, con libertà e autonomia. Si tratta di un centro di prova che muove le pareti tra il mercato e la palestra. Il CER accoglie studenti già dalla prima metà di lavorare squadre di adattabilità e di leadership formare e gestire le cellule. Partiamo dal foglio bianco per formare i protagonisti del mondo. Lo studente ha anche la possibilità di aggiungere valore alla loro educazione costruzione di un'esperienza internazionale. Accordi firmati con le istituzioni scolastiche in 20 paesi offrono scambi e partnership che consentono agli studenti con nuove esperienze allineate a quanto accade nell'universo. imprese minori In Ibmec, lo studente affina le competenze professionali a diretto contatto con i processi aziendali. conoscenze teoriche e pratiche per scrivere la vostra storia professionale. imprenditoria sociale Intraprendere un pianeta collegato provocando un impatto positivo sulla realtà. Il Ibmec sociale è una organizzazione no-profit che sviluppa progetti socio-imprenditoriali con particolare attenzione alle comunità povere di Rio de Janeiro, vedendo le possibilità, che agiscono e che permettono il progresso. internazionalizzazione Educare con l'eccellenza in un mondo senza confini significa che abilita ai professionisti di lavorare in tutto il mondo. Ibmec fa parte del DeVry Education Group, uno dei più grande del mondo, con sede a Chicago e 85 anni. La partecipazione di un fornitore internazionale è più un collegamento nella formazione dei nostri studenti hanno ora una più ampia gamma di vantaggi internazionali. Prodotti e servizi Servizi con diversi tipi di durata e certificazione che soddisfa le tue obiettivi di apprendimento. Sappiate che l'offerta CER per costruire la loro esperienza internazionale: Scambi: istituzioni più di 50 partner, in 20 paesi con le offerte relative a tutte le aree di corsi di laurea e master. Semestre all'estero: laurea, fare scambi nelle università DeVry negli Stati Uniti approfittando di tutte le discipline per assistere nella loro storia della scuola. CONFERENZE INTERNAZIONALI: partecipare a conferenze a Silicon Valley (USA), Boston College (USA) e la Cina sa di più sulla cultura di start-up e imprenditorialità. ENGLISHPRO: corso di inglese sovvenzionato dal Ibmec che conduce lo studente da quella di base a esperti in una lingua principale. [-]

ESOL

CBT College - Miami
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Perù Venezuela Stati Uniti d'America Miami Colombia + di 3

Gli studenti che vogliono migliorare il loro inglese dovrebbe prendere in considerazione l'inglese come un programma non di laurea seconda lingua. Il programma avrà 12 mesi per completare. Dal momento che questo è un programma stand-alone, i corsi offerti non si trasferiscono in un altro programma o università ... [+]

Gli studenti che vogliono migliorare il loro inglese dovrebbe prendere in considerazione l'inglese come un programma non di laurea seconda lingua. Il programma avrà 12 mesi per completare. Dal momento che questo è un programma stand-alone, i corsi offerti non si trasferiscono in un altro programma o università. Alcuni dei corsi si può aspettare di prendere mentre iscritti al inglese come un programma di lingua seconda a CBT universitario sono: Inglese di base per principianti Basso Inglese per High Beginners Basso Ascolto Intermedio, lettura, scrittura, e Parlare Alta Ascolto Intermedio, Reading, e Parlare Ascolto, lettura, scrittura, e Parlare avanzata Inglese colloquiale per Advanced studenti Per aiutare gli studenti a ottenere il massimo da questi corsi, ci sono sessioni di esercitazione disponibili. Queste sessioni consentono agli studenti di discutere le loro assegnazioni di scrittura, e come i corsi stanno aiutando a progredire. Questi corsi potrebbero anche aiutare gli studenti a imparare come regolare al loro nuovo ambiente in un campus universitario, a livello sia sociale che accademico. Contattateci oggi, e diventare esperti in inglese! Panoramica Avete deciso di prendere alcuni corsi per migliorare il vostro inglese attraverso il nostro School of Languages. Abbiamo corsi disponibili sul nostro campus Hialeah e West Kendall. Obbiettivo Lo scopo della inglese come seconda lingua corsi disponibili presso CBT Collegio è quello di aiutare le persone a migliorare il loro inglese. Questo riguarda la scrittura, la lettura, e le abilità di parlare. A volte questi l'inglese come seconda lingua corsi sono necessari prima che gli studenti possono iscriversi a un corso di laurea in vari college e università in Florida, così come le altre istituzioni educative di tutto il mondo. Una volta che uno studente completa l'inglese come seconda lingua a corsi CBT College, dovrebbe essere in grado di comunicare, scrivere, e leggere allo stesso livello di qualsiasi altra madrelingua inglese. Esiti Dopo aver completato il corso di inglese come seconda lingua, si avrà un miglior uso della lingua nella vostra vita quotidiana, comprese le relazioni personali e di business. Si potrebbe iniziare anche una nuova carriera, che non può essere stata una scelta quando si parla l'inglese, la scrittura, la lettura, e le capacità di comunicazione erano sotto la media. Prospettiva Avere l'inglese come seconda lingua sul tuo curriculum potrebbe aiutare a qualificarsi, non solo per un nuovo lavoro o una promozione, ma completato con successo questi corsi presso CBT collegio potrebbe anche aiutare quando si desidera applicare per i programmi universitari che richiedono di essere fluente in inglese. Per saperne di più sul l'inglese come seconda lingua presso corsi disponibili CBT College, contattateci oggi. Potete prendere questi corsi sui nostri campus Hialeah e West Kendall. Ottenere l'assistenza di cui avete bisogno per migliorare il vostro inglese scritto, lettura e comprensione orale. [-]

Programmi Di Inglese Intensivo

Bridge Education Group
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Denver Argentina Buenos Aires Cile Santiago + di 3

Centri BridgeEnglish® offrono General English, Business English e accademico inglese a quattro centri situati negli Stati Uniti, Argentina e Cile. [+]

I migliori Corsi Sud America 2017. Programmi di inglese intensivo Centri BridgeEnglish® offrono General English, Business English e accademico inglese a quattro centri situati negli Stati Uniti, Argentina e Cile. Lavoriamo a stretto contatto con i dipartimenti delle risorse umane e della formazione dei nostri clienti per offrire programmi di formazione progettati su misura con un focus sulla massimizzazione del ROI. metodologia BridgeEnglish® si concentra sulla conversazione e il suo curriculum è stato progettato per soddisfare le esigenze dei dirigenti in una vasta gamma di settori di attività. I nostri corsi di immersione linguistica comunicativa fornire rapidamente risultati misurabili. Il centro BridgeEnglish® a Denver, Colorado offre programmi in inglese di business tramite l'acclamato Ponte Business English Institute, dove i dirigenti provengono da tutti gli angoli del globo per immersione linguistica. Tra le caratteristiche uniche del ponte di Business English Institute è il nostro esecutivo Programma di Arricchimento, che fornisce dirigenti con attività extra-curriculari di fuori della classe. Questi includono workshop e conferenze con il World Trade Center, International Business Circle, e di altri gruppi di networking. BridgeEnglish Denver offre anche programmi di immersione di lingua inglese per i programmi generali di vacanza gioventù inglese e. Questi programmi si rivolgono ad un pubblico di età e gruppo più ampio. [-]

Lingua E Cultura Portoghese

Dialogo - study in Brazil
Campus Part time 1 - 24 settimane Iscrizioni aperte Brasile Salvatore

L'obiettivo principale del corso è quello di portare gli studenti a raggiungere buone capacità di comunicazione in lingua portoghese, con successo. Ciò significa che non solo verrà insegnata la grammatica e il vocabolario, ma anche l'ascolto, lettura, scrittura e produzione orale, sia in contesti formali e colloquiali. Un'introduzione al modo brasiliano di vita, abitudini e costumi sociali, la politica e la cultura è anche una parte importante del ... [+]

L'obiettivo principale del corso è quello di portare gli studenti a raggiungere buone capacità di comunicazione in lingua portoghese, con successo. Ciò significa che non solo verrà insegnata la grammatica e il vocabolario, ma anche l'ascolto, lettura, scrittura e produzione orale, sia in contesti formali e colloquiali. Un'introduzione al modo brasiliano di vita, abitudini e costumi sociali, la politica e la cultura è anche una parte importante delle lezioni. Le lezioni sono suddivise come segue: strutture grammaticali (25%), la comprensione e la scrittura (25%), comprensione e produzione orale (30%) e vocabolario tecnico (20%). Questa varietà rende le classi più dinamiche e divertenti, oltre ad essere un modo efficace per migliorare e potenziare le competenze linguistiche. Le lezioni sono sempre condotti in portoghese, anche se tutti gli insegnanti sono competenti in inglese e in altre lingue. le prestazioni degli studenti viene valutata in base alla osservazione in classe in quanto sono in grado di produrre e comprendere la lingua di destinazione, così come il loro impegno per l'apprendimento e le lezioni. Circa i docenti Tutti gli insegnanti sono i brasiliani con una laurea in Lettere e Lingue Straniere vernacolare. Essi ricevono una formazione specifica per 4 mesi presso la scuola di didattica nell'insegnamento portoghese come lingua straniera (LPE). Tutti loro parlano inglese e alcune altre lingue come il tedesco, francese, spagnolo e italiano. La scuola promuove anche una facoltà annuale programma di formazione attraverso workshop e seminari. Profilo dello studente In generale, la scuola accoglie studenti provenienti da tutto il mondo, e la maggior parte da Stati Uniti, Europa e America Latina. Le ragioni per l'apprendimento della lingua portoghese in Brasile sono molto vari, tra cui professionali, commerciali, il turismo culturale, programmi universitari e anche le motivazioni personali. Circa il corso Programma intensivo per gruppi o individuali: Brasile Programma Laboratorio massimo di partecipanti: 09 Durata del corso: minimo di 1 settimana Livelli: Principiante / Basic / Intermediate / Advanced Formato del corso: Classi da Lunedi a Venerdì, distribuiti come segue 9.00 alle 12.30 - lezioni in piccoli gruppi - in media 5-6 persone 12:30-13:30 pm - ora di pranzo combo È inoltre possibile combinare lezioni di gruppo al mattino, 9:00-00:30 con 1 o 2 lezioni private al pomeriggio. privato È inoltre possibile ottenere solo lezioni private di mattina o di pomeriggio. Durante il pomeriggio - praticare portoghese con divertimento e approccio interculturale (brasiliano corsi di cucina, lezioni di ballo, Classi "Capoeira", conferenze, attività sociali ed escursioni) programmi consigliati per coloro che vogliono iniziare o hanno bisogno di migliorare il loro apprendimento della lingua portoghese, ed è inserito nel contesto culturale del Brasile, al fine di acquistare il supporto per il loro inserimento nel contesto locale, riducendo al minimo i potenziali scontri culturali. I corsi si propone lo sviluppo delle diverse abilità linguistiche (comprensione orale e scritta, orale e produzione scritta) attraverso un approccio comunicativo e dinamico che utilizza svariati stimoli didattici (audiovisivi, attività interattive, internet, etc.). Dettagli: - Giorni e orari possono variare a seconda del clima, attività esterne, i viaggi da concordare. - Materiale didattico fornito dalla scuola. - Test di fatto dall'insegnante al momento dell'arrivo. - Gli insegnanti formati in PLE (portoghese lingua straniera). Attività culturali Capoeira Class Prenotare lezioni extra o utilizzare la classe libera una volta alla settimana per ogni settimana di classe portoghese! Lezione di danza Prenotare lezioni extra o utilizzare la classe libera una volta alla settimana per ogni settimana di classe portoghese! Sport acquatici Diteci quale sport d'acqua non si vuole avere classi e faremo un bilancio e programmare le classi per voi! Visite culturali Una volta alla settimana va con il nostro personale e la vostra classe di incontrare qualche luogo impressionante in Salvador, divertirsi e praticare il tuo portoghese! GASTRONOMIA Imparare a cucinare tutto il cibo delizioso brasiliana con una volta a classi settimana! Sono liberi, e basta pagare per gli ingredienti. Volontariato Fateci sapere se vuoi far parte di un volontario e aiutare le persone in stato di bisogno e noi programmare con le istituzioni bisognose. Questo può essere un ottimo modo per praticare! Yoga Ogni studente ottiene una lezione di yoga gratuito in corso portoghese! Se vi piace potete prenotare più classi. Film brasiliani Una volta alla settimana abbiamo scelto un film brasiliano di guardare in gruppo nella nostra scuola. Naturalmente, in audio e portoghese con popcorn e soda;) [-]

Naturalmente - Semestre In Ecuador

Universidad Espiritu Santo
Campus A tempo pieno 1 semestre February 2017 Ecuador Guayaquil

Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. [+]

I migliori Corsi Sud America 2017. Che cosa posso studiare? CLASSI Gli studenti stranieri sono autorizzati a prendere un massimo di 5 corsi (15 crediti) a semestre. Questi possono essere fatti in uno dei seguenti 4 modi - studi in lingua inglese, Corsi di lingua spagnola, Studies in spagnolo, Learning Service - ma una combinazione di alcuni o di tutti è al solito. Gli studi in inglese Una vasta gamma di argomenti a UEES sono tenuti in inglese, consentendo agli studenti internazionali che non hanno un elevato competenza in lingua spagnola per tenere in pista con le loro major lavorando anche sulle loro competenze linguistiche. Mentre la più grande selezione di corsi sono nelle aree di business, Finanza e Marketing, non vi è una scelta sufficiente per consentire agli studenti di maggior parte delle discipline a prendere un carico a tempo pieno per un semestre o anno accademico. corsi di lingua spagnola Gli studenti del semestre in Ecuador programma hanno l'opportunità di imparare, praticare e perfezionare le loro abilità di lingua spagnola durante il loro tempo a UEES. Offriamo sei livelli di insegnamento della lingua spagnola, e due livelli di contenuto focalizzato su per quelli con competenze avanzate. Studenti sono inseriti nel corso appropriato a seconda del livello dimostrata. Studi in spagnolo Gli studenti che dimostrano un alto grado di conoscenza della lingua spagnola possono iscriversi ai corsi in uno o più dei seguenti istituti: Architettura e Ingegneria Civile Comunicazione e Marketing Legge, Politica e Sviluppo Arti Liberali e Istruzione Economia e gestione aziendale Turismo, hotel di gestione e Culinary Arts Computer Systems, Telecomunicazioni ed Elettronica Scienze mediche Lingue (italiano, francese, giapponese, mandarino) CALENDARIO ACCADEMICO Il nostro calendario internazionale è il seguente: Semestre primaverile: inizio gennaio a fine aprile. Semestre autunnale: fine agosto a fine dicembre. Programmi Estate: due 4-Summer Week servire e imparare programmi spagnoli. Estate 1 durante il mese di giugno, l'estate 2 durante il mese di luglio. Latin American Language e programma culturale: 4 settimane durante maggio / giugno. Spagnolo per l'esperienza Professioni Sanitarie campo: 5 settimane nei mesi di luglio / agosto. Bonifico & syllabi UEES è un'università completamente accreditata, riconosciuta come tra le migliori università in Ecuador da parte dell'autorità di istruzione superiore, conea. UEES si avvale di un sistema di credito che rispecchia quella utilizzata negli Stati Uniti e in Canada. Ogni classe conta per 3 crediti, e gli studenti internazionali può richiedere fino a un massimo di 5 classi (o 15 crediti) a semestre. Gli studenti internazionali tendono a prendere 2 corsi di spagnolo durante il loro soggiorno (il nostro semestre è diviso in due metà), e altri 3 corsi da quelli di cui sopra. Emettiamo trascrizioni internazionali in inglese o spagnola, ed i nostri piani di studio sono disponibili per il download online (clicca qui per scaricare una guida per individuare piani di studio on-line). In passato gli studenti internazionali hanno trasferito con successo i loro crediti da UEES alle università negli Stati Uniti, Canada, Australia, Europa, Asia, e in altre parti dell'America Latina. [-]

El Movimiento de Solidaridad Social en Argentina y Problemática Social Sudamericana

Pontificia Universidad Católica Argentina
Campus A tempo pieno 1 semestre February 2017 Argentina Buenos Aires

Este curso busca acrecentar y profundizar el conocimiento, en primer lugar, acerca de la acción solidaria social en general, con foco en Argentina principalmente y en segundo lugar, el conocimiento de la problemática social del continente partiendo del análisis de la problemática social y su abordaje solidario que se realiza en la República Argentina, incluida dentro del contexto de subdesarrollo continental sudamericano. [+]

Este curso busca acrecentar y profundizar el conocimiento, en primer lugar, acerca de la acción solidaria social en general, con foco en Argentina principalmente y en segundo lugar, el conocimiento de la problemática social del continente partiendo del análisis de la problemática social y su abordaje solidario que se realiza en la República Argentina, incluida dentro del contexto de subdesarrollo continental sudamericano. Para ello el curso desarrolla: Descripción; análisis y presentación del estado del debate contemporáneo acerca de los siguientes tópicos: Políticas sociales gubernamentales; acción social de la sociedad civil; acción social solidaria. Presentación del estado de la problemática social sudamericana. Análisis de causas del subdesarrollo social de los países sudamericanos y de sus consecuencias. Descripción y análisis de las modalidades sudamericanas de las problemáticas sociales y sus derivadas de: Pobreza; pobreza urbana, pobreza rural; grupos sociales indígenas; trabajo informal; migración involuntaria; discriminación; violencia en relación con el subdesarrollo social-económico; déficit habitacional; desnutrición infantil. Exposición de un panorama histórico de Sudamérica desde los puntos de vista social y político desde el periodo pre-hispánico hasta hoy. El curso se implementa siguiendo dos modalidades: Clases expositivas teóricas por parte del docente a cargo del curso, divididas temporalmente y por contenidos en aula. Clases con salidas para el contacto directo de los alumnos cursantes con los protagonistas de la acción solidaria y con el lugar donde ésta se realiza, utilizando como criterio de selección temáticas que son objeto de la acción solidaria ligadas a problemáticas donde las consecuencias del subdesarrollo económico característico de la región tienen mayor incidencia. Docente: Lic. Oscar Satol Kitashima (UCA). [-]

Spagnolo Per Il Turismo (colloquiale)

Universidad de La Sabana, Department of Foreign Languages and Cultures
Campus Part time January 2017 Colombia Parte

Un corso di spagnolo pensato per studenti che desiderano imparare lo spagnolo per il turismo. [+]

I migliori Corsi Sud America 2017. piano Lunedi a Venerdì 8:00-00:00 m. (Intensivo) Lunedi a Venerdì 9:00-12:00 m. (Regolare) Regular: 15 ore settimanali / intensiva: 20 ore settimanali Include: Un (1) gita culturale alla settimana Due (2) ore di latino ballano una settimana Uso illimitato del centro di risorse "Studium" Accesso illimitato al "Virtual Sabana" piattaforma virtuale Materiale per le classi Test d'ingresso Certificato di completamento del corso con il numero di ore, le date hanno partecipato, e il livello completato. Servizi a valore aggiunto C'è una gita culturale ea 2 ore di lezione di ballo latino ogni settimana per gli studenti, gratuitamente. Gite culturali speciali possono avere costi aggiuntivi. L'Università offre un portafoglio di ulteriori corsi extracurricolari con prezzi speciali per i nostri studenti spagnoli. Queste attività si svolgono nel pomeriggio. Gli studenti hanno accesso a tutte le strutture ei servizi della Universidad de La Sabana. [-]

Programmi Personalizzati: La Lingua Portoghese E La Cultura Brasiliana Per Gli Stranieri

Unisul
Campus o online A tempo pieno Part time March 2017 Brasile Florianópolis

Programmi appositamente progettati per università straniere, concentrandosi su diverse aree di insegnamento, in base al progetto scelto da ciascuna istituzione, tra cui lingua portoghese e brasiliano studi di cultura, attrazioni turistiche e visite sul campo. [+]

Programmi appositamente progettati per università straniere, concentrandosi su diverse aree di insegnamento, in base al progetto scelto da ciascuna istituzione, tra cui lingua portoghese e brasiliano studi di cultura, attrazioni turistiche e visite sul campo. Centro Internazionale di UNISUL offre anche la possibilità per le aziende e università internazionali di creare i propri programmi come vogliono, in cui il Centro Internazionale si forma un programma particolare per il gruppo imminente. Personalizziamo il programma in modo che possa includere corsi per lingua portoghese e l'apprendimento della cultura brasiliana, corsi speciali in una lingua straniera, attività culturali e visite tecniche, oltre ad organizzare l'alloggio, trasferimento e logistica interna della città. I Programmi personalizzati possono essere offerti in qualsiasi durata, tra il febbraio e dicembre. [-]

Naturalmente Estensione Sul Design Thinking

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 36 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). [+]

I migliori Corsi Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). Inizio: Settembre Giorni feriali: 3 fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 36h Obiettivo: Ossigenare la struttura societaria in utilizzando un modello di business attraverso il design che affronta in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (design thinking). L'innovazione non è correlata a vedere il mondo così com'è, ma come potrebbe essere. Il pensiero di design come strumento strategico, focalizzata su innovazione che è vitale e sta assumendo un ruolo sempre più importante nella attività quotidiana. Contenuto: - Progettazione Panorama focalizzata su aziende che utilizzano il design come innovazione; - Cosa è il Design Thinking? - Progettazione human-centered - esperienza del consumatore - il design del pensiero nel mondo degli affari - esercizi di applicazione del Design Thinking e Design Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Hulk Giannelli Hulk Giannelli è costituito dalla facoltà di Disegno Industriale (design) FAAP nel 2000, laureando in Industrial Design presso lo IED - Istituto Europeo di Design (2012). Fondatore HULKdesign - sviluppo di prodotti e processi (2012). Socio fondatore di nodesign (2000-2009), responsabile dello sviluppo di nuovi concetti / progetti. Vincitore di numerosi premi, come Idea, MCB, IF e Sansung. Attualmente lectures e workshop in materia di innovazione. Specialista analizzare il progetto sul punto di vista della sua filiera produttiva, dalle materie prime fino alla consegna al cliente, utilizzando strumenti di analisi comuni nei sistemi di gestione come PBS, Benchmark, grafico, tra gli altri. [-]

University of Belgrano
Campus Part time 15 settimane February 2017 Argentina Buenos Aires

[+]

Corsi (PALAS 310) Economia argentino (PALAS 332) di integrazione economica in LatAm (PALAS 342) razza e nazione in Argentina (PALAS 360) politico e cambiamento sociale (PALAS 362) Culture dell'America Latina e Civiltà (PALAS 366) Stati Uniti-America latina Relazioni (PALAS 490) ha diretto la ricerca [-]

Il Branding Corso Estensione

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. [+]

I migliori Corsi Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Lab Management Scuola Tipo di corso: Extension Lingua portoghese Coordinatore: Marcelo Nacimento, Roberto Muntoreanu Inizio: Marzo Giorni: martedì e giovedì Ore: 19:30-22:30 Totale ore: 60h Durata: 2,5 mesi GOAL Il corso mira alla comprensione di branding, e il ruolo dei professionisti nella gestione strategica del marchio. Questo corso fornisce informazioni ai partecipanti di avere una visione attuale del marchio e dell'identità in grado di sviluppare strategie e dirigere l'espressione dei marchi che gestiamo, in modo che essi si trovano sul loro mercato di riferimento. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti un modo pratico le sfide e le opportunità legate alla Branding. UDIENZE Gli studenti, neolaureati o professionisti in design, Marketing, Comunicazione, Arti e le parti interessate che mirano ad ampliare le proprie conoscenze in materia. COORDINAMENTO Marcelo Nascimento Designer specializzato in design thinking, UX e pianificazione comunicazione strategica. Ha una vasta esperienza nello sviluppo di strategie per le Marche, ha servito clienti come FGV, Disney, Bayer, Biglietto, attento, Coca-Cola e altre grandi aziende. Si tratta di un partner e Innovation Manager di Binky. Roberto Muntoreanu Graphic designer e illustratore con esperienza in gestione degli account, persone e marche. Attualmente è un partner e consulente creativo di Binky. Durante la sua carriera, ha partecipato attivamente a campagne per il Gruppo Accor e successivamente per Edenred, che ha prodotto i primi premi HR Mente e migliori aziende per cui lavorare. Ha servito i clienti provenienti da diversi settori, tra cui, Disney, GSK, Biglietto, attento, Coca-Cola, Petrobras, Odebrecht, SulAmérica e Segreteria Sanità di Rio de Janeiro. AREE DI STUDIO Argomento: - Introduzione al branding - La fase strategica - fici la piattaforma di marca - Brand Architecture - Vivere la marca - Costruzione di identità visiva e verbale - la gestione del marchio - Archetipi - Casi - Progetto Development Group [-]

Naturalmente - Agroalimentare In Brasile

International Business School Americas
Campus A tempo pieno 2 - 3 settimane January 2017 Brasile Sao Paulo

Per studiare le Agroalimentare come una sequenza: prima il cancello della fattoria (ingressi), all'interno del cancello agricola (produzione, l'azienda stessa) e dopo il cancello della fattoria (industria). L'obiettivo è avere quei tre sequenze macro-temi. [+]

Periodo: Gennaio 2017 Carico di corso: corsi di una giornata e le attività per 2 o 3 settimane (a seconda del mese) - 48 ore in aula e 27 ore di sopravvivenza portoghese (opzionale) Facoltà: Dottorato e Master. professori dell'Università, con grande esperienza accademica e professionale Dinamica della classe: lezioni teoriche, casi discussioni e attività pratiche Profilo studenti: giovani professionisti, investitori e gli studenti stranieri provenienti da tutto il mondo Altre attività: 10h delle visite guidate alle imprese e le aziende agricole e le 5 ore di visita guidata al porto di Santos (opzionale) Numero di studenti in classe: da 15 a 30 Investimenti: US $ 4,200 + quota di iscrizione US $ 90 - Controllare i programmi di borse di studio Condizioni di pagamento: fino a 6 rate Periodo di iscrizione: su richiesta Obiettivi del programma Per studiare le Agroalimentare come una sequenza: prima il cancello della fattoria (ingressi), all'interno del cancello agricola (produzione, l'azienda stessa) e dopo il cancello della fattoria (industria). L'obiettivo è avere quei tre sequenze macro-temi. Programma* Panoramica generale del settore agroalimentare nei paesi emergenti, produttività, innovazione e tecnologia, i partner e alleanze, strategia Agroalimentare, sicurezza alimentare; Questioni di sostenibilità, import-export, materie prime, tradizionale Agricoltura x Agricoltura biologica, riduzione delle emissioni dei gas, di gestione agricola, agro-energetico e agro-società; Tendenza alimentari, Formazione del valore, sfide e opportunità del Agroalimentare, logistica e infrastrutture, marketing, comunicazione e branding; Presentazioni aziendali; Visite guidate alle imprese, terreni agricoli e organizzazioni. * * Con riserva di modifiche in base al coordinamento. letture precedenti: Gli studenti riceveranno una serie di articoli da leggere, con sei mesi di anticipo, consentendo la migliore preparazione per le classi. [-]

Corso Di Laurea-ingegneria Dei Sistemi Virtuali Accademico

EAN University
Campus A tempo pieno January 2017 Colombia Bogotá

COMPETENZE DA sviluppata dallo studente: comprendere e gestire l'impatto di Ingegneria dei Sistemi, con lo scopo di risolvere i problemi all'interno di un contesto sociale e globale. [+]

Undergraduate Course-Systems Engineering virtuale Accademico

COMPETENZE DA sviluppata dallo studente

1. Comprendere e gestire l'impatto di Ingegneria dei Sistemi, con lo scopo di risolvere i problemi all'interno di un contesto sociale e globale.

2. Comprendere, analizzare e sviluppare in pratica soluzioni efficaci per i problemi legati al calcolo delle infrastrutture, delle reti e dei sistemi informativi.

3. Essere imprenditore, lavorare come una squadra, imparare su base permanente, e comunicare in modo efficace.

4. Prendere decisioni in oggi 's ambiente tenendo conto delle considerazioni professionali e le esigenze della società in un contesto etico. ... [-]


Naturalmente - La Storia Dell'ambiente E Della Natura In Brasile

UniEVANGÉLICA
Campus 3 settimane March 2017 Brasile Goiás

Al termine del modulo, gli studenti dovrebbero essere in grado di: comprendere il ruolo delle questioni di natura e della società nel plasmare storia brasiliana. Hanno acquisito le conoscenze di base sulle diverse [+]

Corso - Storia dell'ambiente e della natura in Brasile

OBIETTIVI:

Al termine del modulo, gli studenti dovrebbero essere in grado di:

Comprendere il ruolo di questioni natura e della società nel plasmare storia brasiliana. Hanno acquisito le conoscenze di base sui diversi ecosistemi brasiliani. Comprendere le caratteristiche di base di circa brasiliano savane e pluviale, e riconoscere le differenze tra loro. Comprendere come diversi fattori naturali e demografici possono modellare la storia della foresta devastazione. Comprendere il concetto di sviluppo sostenibile e le diverse modalità attraverso le quali esso può essere realizzato. Comprendere i processi che possono guidare le politiche di sviluppo per causare conflitti ambientali e come tali conflitti possano essere affrontati sia dal punto di vista di prevenzione o riparazione. Comprendere le interazioni tra salute e ambiente di vita in ambienti tropicali. Comprendere le problematiche sanitarie specifiche per le popolazioni della riva del fiume che vivono vicino al fiume in Amazzonia. ... [-]

Design Gráfico

Miami Ad School - Rio de Janeiro
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Brasile Rio de Janeiro

Na Miami Ad School/ESPM, o aluno aprende a ter um olhar de designer gráfico, e o mais importante: aprende que não existe nada sem uma boa ideia. Para isso, montamos um currículo que reúne os fundamentos do design gráfico com novas disciplinas (user experience, motion e digital) e o pensamento criativo. [+]

I migliori Corsi Sud America 2017. Design Gráfico Sabe o que o Rio de Janeiro tem a ver com o Design Gráfico? Tudo. Da calçada de Copacabana às curvas do Pão de Açúcar, das cores da Rocinha, até a beleza colossal do Cristo. Tudo é design. Na Miami Ad School/ESPM, o aluno aprende a ter um olhar de designer gráfico, e o mais importante: aprende que não existe nada sem uma boa ideia. Para isso, montamos um currículo que reúne os fundamentos do design gráfico com novas disciplinas (user experience, motion e digital) e o pensamento criativo. Assim, você vai poder trabalhar em lugares onde suas boas ideias são bem-vindas: escritórios de design, agências de publicidade, produtoras. Afinal, o design gráfico é isto: a união da inspiração certa com uma grande ideia. E cá, pra nós, a inspiração o Rio de Janeiro te dá, as boas ideias a Miami Ad School/ESPM te ensina. PROGRAMA BRANDING 1 Essa matéria tem dois objetivos: entender a visão de branding e o processo de criação de uma marca. Na primeira parte, você vai aprender a traduzir os valores de uma companhia, produto ou serviço em uma marca que se diferencie no mercado, seja relevante e se conecte com o consumidor. Na segunda parte, você se aprofunda no processo de criação da marca, estudando práticas existentes, tendências, concorrência e benchmarks. BRANDING 2 Essa matéria também se divide em duas partes: Arquitetura da marca e Implementação da marca. Em arquitetura, você vai entender as estratégias para a criação uma marca, seja uma individual ou uma família de marcas, os prós e contras de cada cenário e os elementos que podem ser agrupados: endossos, descritivos, taglines, etc. Na segunda parte, aprende como implementar a marca, desde os guidlines de aplicação até o lançamento da marca. CONCEITOS INTERATIVOS As plataformas de comunicação se ampliaram e você, como futuro designer, precisa entender como se comportam seus projetos, desde o impresso até as telas do iPad e dos SmartPhones. Esta matéria tem como objetivo ensinar a você os princípios da interatividade aplicados às mídias tradicionais e às mídias digitais. Novas tecnologias, como realidade aumentada, QR codes, RFIDs, são exploradas de modo a dar mais ferramentas para o desenvolvimento de soluções criativas que surpreendam o consumidor em qualquer lugar: seja no ponto de vendas, na embalagem dos produtos ou quando o consumidor esteja em movimento. CULTURA POP Primeiro que criativo não pode se alimentar só de propaganda. Até porque o mundo é cheio de influências.Vamos falar de cultura pop. Cada vez mais propaganda e cultura pop se misturam. Cada vez mais a propaganda quer fazer parte da cultura pop de uma sociedade.Você tem que passar a produzir cultura pop para marcas e produtos. E o que é exatamente um produto pop? Neste curso, aprofundamos esta discussão e investigamos diversos fenômenos culturais e artísticos, dos quadrinhos ao cinema, da literatura à música. Parte das aulas conta com convidados como músicos, animadores, cartunistas, etc, que dividem com os alunos suas experiências práticas. DESIGN E LAYOUT O objetivo dessa matéria é apresentar e discutir os princípios e fundamentos do design gráfico. Serão apresentadas referências, tendências e benchmarks do mercado por meio de exercícios práticos e análise de casos do design contemporâneo. DESIGN EDITORIAL É uma das disciplinas mais emblemáticas do design gráfico. Os conceitos de grades, integração de ilustração, fotografia e tipografia servem de base não só para a diagramação de revistas, jornais e livros mas também para as novas mídias digitais. DESIGN DE EMBALAGEM AVANÇADO Essa matéria aprofunda o estudo do design de embalagem, identificando os elementos críticos para um projeto de sucesso: público-alvo, canal de vendas, diferenciais do produto, tendências, custos e mercados globais. DESIGN DE EMBALAGEM BÁSICO Mais do que um meio de armazenamento e transporte de um produto, a embalagem identifica simbolicamente o produto e possibilita aos consumidores uma relação afetiva como ele. Em muitos casos, o consumidor não dissocia a embalagem do seu conteúdo, que são ao mesmo tempo expressão e atributo do conteúdo. Para muitas empresas, esse é o único meio de comunicação do seu produto com o mercado. Nessa materia, você vai aprender como os aspectos técnicos e de comunicação se relacionam em um bom projeto de embalagem. DESIGN INFLUENCES Uma viagem pelos fatos que marcaram a história do modernismo e do design gráfico como força de comunicação. Como os movimentos culturais influenciaram a estética e o processo de desenvolvimento do design nos dias de hoje. EXPERIÊNCIA DE MARCA Você vai aprender a direcionar o valor da marca e suas características visuais para uma experiência completa, que encanta e surpreende. Seja desenvolvendo uma loja, um projeto de wayfinding ou um evento. Nos projetos, vamos desenvolver a percepção tridimensional e explorar outros sentidos além da visão. FOTOGRAFIA BÁSICA Uma boa foto depende de duas coisas: domínio da técnica, e da linguagem fotográfica. Nessa matéria você vai aprender como empregar os recursos de uma câmera SLR digital a serviço da formação da imagem. FOTOGRAFIA CRIATIVA EM ESTÚDIO Nessa matéria, você vai aprender as técnicas de iluminação em estúdio, as particularidades de cada tipo de projeto e questões relacionadas ao negócio da fotografia, como relação com clientes, como cobrar pelo seu trabalho, etc. ILUSTRAÇÃO EXPERIMENTAL Reflexão sobre estilo e linguagem, exercícios de técnica de ilustração básica, perspectiva, anatomia, luz, sombra e cores. E a relação entre agência e produtora de imagem, custos e contratos. IMAGEM VETORIAL E EDITORAÇÃO Nessa material, você vai aprender as características da imagem vetorial com o programa Adobe Illustrator e as técnicas básicas de editoração eletrônica com Adobe InDesign. IMPACTO VISUAL Nessa disciplina, você vai ser estimulado a explorar novas possibilidades e linguagens visuais, criando e combinando técnicas. Questionar o estabelecido, mudar os processos e aprender fazendo. Um espaço vivo para experimentações com o objetivo de criar visuais surpreendentes. INTERACTIVE DESIGN A tecnologia está cada vez mais integrada à vida das pessoas, e o papel do interactive designer é fundamental nesse processo. Cabe a ele, por um lado, organizar e simplificar informações complexas, e, por outro criar ambientes e experiências inesquecíveis. LINGUAGEM GRÁFICA Aqui é o abc da direção de arte. É um curso eminentemente prático destinado a complementar a formação do diretor de arte demaneira específica em aspectos formais da função, tais como usos da tipografia, fotografia, ilustração e outros elementos gráficos. Visa também ajudar o aluno a entender e determinar pesos e hierarquias desses elementos gráficos na elaboração de peças publicitárias, de maneira que permita que ele estabeleça a melhor maneira de expressar um determinado conceito ou ideia de campanha em diversos formatos de mídias, tradicionais ou não. LINGUAGEM CINEMATOGRÁFICA Essa é uma disciplina de criação com visão de produção. Você vai aprender sobre storyboards, técnica de câmera, efeitos sonoros, música, compreensão básica de edição e como planejar uma pré-produção. E, depois disso tudo, você ainda tem que pensar em ideias brilhantes de roteiros e produzi-los no final da disciplina. MANIPULAÇÃO DE IMAGENS AVANÇADO Um estudo mais aprofundado sobre as técnicas de tratamento de imagens. Noções do fluxo de trabalho, modos de mesclagem, máscaras de layer, transparência, aplicação de artes, retoque de pele humana, montagens complexas, etc. MANIPULAÇÃO DE IMAGEM BÁSICO Aprenda as características básicas da imagem bitmap, como resolução, tamanho, dimensão, profundidade de cor. E as técnicas de edição, tratamento de imagem e ilustração no programa Adobe Photoshop. MOTION DESIGN Design gráfico em movimento. Aberturas de filmes, video-clips, vinhetas e pacotes gráficos para televisão. Nessa matéria você vai aprender como pensar em tempo e criar uma peça audio visual. PENSAMENTO CRIATIVO NO DESIGN Antes de se preocupar com a aparência que as coisas vão ter, você precisa encontrar uma solução inovadora para um problema. Como chamar a atenção e passar a sua mensagem em meio a tantos estímulos? Como conquistar não só a mente mas o coração das pessoas e criar uma conexão duradoura? Nessa matéria vamos discutir técnicas, métodos e formas diferentes de pensar sobre o problema e as soluções. PORTIFÓLIO Essa é a disciplina final. Nela, vamos avaliar seus dois anos de escola e selecionar quais as mel­hores peças que vão compor o seu portfólio. Selecionar, diga se de passagem, é também fazer novas peças. Ninguém sai da escola sem um portfólio, no mínimo, ótimo. É a regra! Este trimestre será muito mais árduo do que você imagina. O objetivo é desenvolver um portfólio que reflita de maneira honesta suas habilidades e pontos fortes. É a revisão geral, um check-up de tudo que está indo bem ou se precisamos mudar alguma coisa. Essa disciplina tem um grande diferencial: além da orientação de portfólio, você terá uma aula com um headhunter, que dará dicas de como você deve se apresentar para o mercado. Você terá 10 encontros com o seu orientador ao vivo ou pela internet. E no final apresentará o seu portfólio num evento que mistura portfólio night com formatura. PRODUÇÃO GRÁFICA Aprenda as técnicas de impressão e acabamento existentes no mercado, os prós e contras de cada método e como aproveitar essas características para potencializar a sua ideia. PROJETOS EM 3D Para desenhar um ambiente, uma animação ou um novo produto, o 3D é uma ferramenta cada vez mais necessária no dia a dia do designer. Você vai aprender o básico de modelagem, texturização e iluminação para aplicar aos seus projetos. STUDENT COMPETITION Essa disciplina é uma prova de fogo para o aluno. Nela, você estuda ideias premiadas e por que elas foram premiadas. E, como exercício de classe, você participa de grandes competições internacionais para estudantes. Nossos alunos já ganharam vários prêmios internacionais. Chegou a sua vez. TIPOGRAFIA AVANÇADA O objetivo agora é entender como o uso da tipografia pode potencializar a mensagem, seja representando uma palavra ou associado a uma imagem. O tipo como o principal condutor da ideia. TIPOGRAFIA BÁSICA O uso da tipografia é um dos mais importantes fundamentos da comunicação visual. Nessa matéria, você vai estudar a história das tipologias clássicas e contemporâneas e entender as características que definem os tipos e suas aplicações. TYPEFACE DESIGN Essa disciplina se concentra em produzir uma fonte tipográfica. O processo criativo começa com a caligrafia, passa pelos estudos de forma e proporção e termina com vetorização e produção do arquivo da fonte. USER EXPERIENCE DESIGN Com o crescimento das mídias sociais, celulares e tablets, a experiência do usuário vem se tornando cada vez mais importante para que as interações com a marca nesses ambientes sejam aproveitadas ao máximo. Você vai aprender técnicas de design de interação, usabilidade, arquitetura de informação e design thinking. Esses conceitos vão ajudar a desenvolver websites e aplicativos que sejam inovadores, fáceis de navegar e que apresentem a informação de forma clara e intuitiva. [-]