Corsi in Strategia Sud America

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Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Se si desidera aumentare la conoscenza dei punti di vista sociale, culturale, amministrativo, e storiche del Sud America e del mondo latino, questo è il continente per voi.

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Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
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Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

Corsi in Strategia Sud America 2017. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]

Naturalmente Estensione Sul Design Thinking

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 36 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). Inizio: Settembre Giorni feriali: 3 fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 36h Obiettivo: Ossigenare la struttura societaria in utilizzando un modello di business attraverso il design che affronta in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (design thinking). L'innovazione non è correlata a vedere il mondo così com'è, ma come potrebbe essere. Il pensiero di design come strumento strategico, focalizzata su innovazione che è vitale e sta assumendo un ruolo sempre più importante nella attività quotidiana. Contenuto: - Progettazione Panorama focalizzata su aziende che utilizzano il design come innovazione; - Cosa è il Design Thinking? - Progettazione human-centered - esperienza del consumatore - il design del pensiero nel mondo degli affari - esercizi di applicazione del Design Thinking e Design Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Hulk Giannelli Hulk Giannelli è costituito dalla facoltà di Disegno Industriale (design) FAAP nel 2000, laureando in Industrial Design presso lo IED - Istituto Europeo di Design (2012). Fondatore HULKdesign - sviluppo di prodotti e processi (2012). Socio fondatore di nodesign (2000-2009), responsabile dello sviluppo di nuovi concetti / progetti. Vincitore di numerosi premi, come Idea, MCB, IF e Sansung. Attualmente lectures e workshop in materia di innovazione. Specialista analizzare il progetto sul punto di vista della sua filiera produttiva, dalle materie prime fino alla consegna al cliente, utilizzando strumenti di analisi comuni nei sistemi di gestione come PBS, Benchmark, grafico, tra gli altri. [-]

Estensione Del Disegno Strategico In Corso

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. [+]

Corsi in Strategia Sud America 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Incoraggiare il pensiero critico e la capacità creativa e progettazione architettonica utilizzando Design Strategico come strumento di lavoro. 4 Pannello di Strategic Design Data inizio: March Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione e obiettivi: Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. La metodologia è interattivo e collaborativo, dando priorità di concentrarsi sulla ricerca, la riflessione di nuove opportunità e il concetto. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti le sfide, le esperienze e le opportunità legate al Design, Innovazione e Design Strategico. A chi si rivolge: Professionale di progettazione, architettura, pubblicità e campi correlati. Prerequisiti: La conoscenza del design e l'istruzione superiore. Argomenti del corso: Il Corso di Design Strategico segue la metodologia del processo di innovazione attraverso Design Thinking. Modulo 1: Understanding - Caso di disegno di strategia. - Innovazione. - Progettazione, Design Thinking e Design Strategico. Modulo 2: Piano - La ricerca tecnica e della Ricerca. - Metodologie e Processi di Design Strategico. - Conoscere una agenzia di Design Strategico. - La sostenibilità dello sviluppo e la pratica nei progetti. - Branding e Strategic Design. - "Windows Design Strategico": Incontri con professionisti invitati che operano in vari settori, quali: Economia Creativa, Politiche per incoraggiare Design, Crowndfunding, mobilità, istruzione e Service Design. Modulo 3: Agire Guidati da un team multidisciplinare, gli studenti saranno incoraggiati a intraprendere un progetto dalla metodologia Design Thinking. I workshop saranno teorica e pratica, utilizzando il principio di learning by doing. Che lo studente impara? - Nuovi modi di vedere e di pensare, con la Strategic Design come strumento di progettazione. - Ideare, sviluppare, progettare e comunicare idee innovative. - Osservare attentamente le sue caratteristiche e capacità, lo sviluppo di competenze e attitudini di autonomia professionale. - Una nuova rete di persone aperte al dialogo e dibattiti sul design, strategia e innovazione. - Conoscenza e pratica del Design Thinking metodologia. Coordinatore: Daniel Pan Daniel Pan ha una laurea in Disegno Industriale e Product Design presso UFRJ e con grande esperienza professionale nelle fabbriche e le principali agenzie di design. Oggi è un partner e Design Manager di Crama Design Strategico. Gestisce gruppi multidisciplinari in progetti strategici di design focalizzati sull'innovazione: ambienti, mostre, negozi, modelli in franchising, mobili e imballaggi per clienti come Hi, Metro Rio, O Globo, Diageo, Valle, Ipiranga, Rio2016, Sonangol e Technos. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. [-]