Corsi part time in Strategia a Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi part time in Strategia a Barcellona in Spagna 2017

Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Strategia a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2017 Spagna Madrid

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

Corsi part time in Strategia a Barcellona in Spagna. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]

Laureato In Strategie Di Marketing Digitale E Social Network

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

L'importanza dei Social Media Network è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist ... [+]

Postgraduate Strategie & Social Digital Marketing Network L'importanza dei Social Media Network è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist. Per questo motivo abbiamo progettato questo da IIMN laureato soddisfare le aspettative di questa nuova figura professionale. Questo può fornire laurea le garanzie necessarie per assicurare che entrambi i vostri progetti digitali quali strategie aziendali che si intende giungere a buon fine. Obiettivi Fare un piano di marketing 2.0: Analizzare l'ambiente, i mercati e la concorrenza. Progettazione e realizzazione di una strategia efficace di contenuti di qualità per attirare i potenziali clienti. Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. Comprendere e sviluppare la creazione di campagne creative digitali, canali differenziati per la regia di processo mirata. Conoscere ciò che il livello delle migliori pratiche e delle raccomandazioni di progettazione per utilizzabile web sono. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione user-oriented (UCD); metodi per valutare l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei dati web. Interpretare i dati che Google Analytics e li applica al processo decisionale. Per formare gli studenti per affrontare analisi web dal punto di vista professionale. Consentire agli studenti di realizzare e gestire una strategia di comunicazione digitale. Fornire agli studenti gli strumenti per affrontare le sfide di un business nel mondo digitale. A tal fine, gli si insegna ad utilizzare la strategia e le discipline chiave in Digital Marketing. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Profili del settore digitale che desiderano fare un passo oltre la sua visione e la capacità strategica nella gestione delle loro campagne. Laureati giovani che cercano di entrare nel mercato del lavoro con una qualifica professionale più. I professionisti che vogliano riorientare la propria carriera e di acquisire competenze digitali. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea In E-commerce. Promozione & Strategist

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante del ... [+]

Corsi part time in Strategia a Barcellona in Spagna. Laurea in E-commerce. Promozione & Strategist Secondo fonti di Nielsen Global Consumer report il 60% delle persone hanno acquistato un tempo online. E a livello globale la percentuale sale al 80% le regioni ad eccezione Medio Oriente, Africa e Pakistan Orientale. Internet ora offre la possibilità di portare la nostra azienda ad un mercato senza frontiere. A tal fine, le organizzazioni stanno adattando dalla conoscenza di e-commerce come una parte importante di sviluppo del business. A loro volta, gli imprenditori e le piccole imprese possono vedere il loro business a crescere questo nuovo modo. Obiettivi Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Conoscere i diversi tipi di negozi, piattaforme e strategie di e-commerce. Progettare una strategia per sviluppare l'e-commerce per il tuo business. Creare e gestire un negozio Prestashop. Definire e gestire la promozione e la pubblicità del tuo negozio. Stabilire la metrica più utile per l'ottimizzazione. Web analytics come parte integrante della gestione. La padronanza di tecniche di ottimizzazione della campagna avanzate, entrambi "pay as posizionamento organico. Insegnare agli studenti di pianificare e gestire professionalmente complesse campagne di search marketing, valutazione e affinando la sua strategia basata su interpretazioni analitiche avanzate. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto Imprenditori, professionisti e studenti che hanno bisogno professionalmente applicate e / o conoscere il E-commerce nel loro lavoro e coloro che vogliono rafforzare la loro conoscenza o allargare il loro punto di vista professionale. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Laurea In Stratega Sociale E Campagne Di Social Media Avanzati

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

L'importanza dei Social Media sul Web è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. I commenti, pareri e raccomandazioni dovrebbero essere integrati nel quadro della gestione e pianificazione delle azioni ... [+]

Strategist Graduate avanzata Sociale e Social Media campagne L'importanza dei Social Media sul Web è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. I commenti, pareri e raccomandazioni dovrebbero essere integrati nel quadro della gestione e pianificazione delle azioni di qualsiasi organizzazione. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist. Pertanto da IIMN Social Media Abbiamo progettato questo corso per soddisfare le aspettative di questa nuova figura professionale. Obiettivi Progettazione e realizzazione di una strategia efficace Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. La conoscenza di strumenti di misurazione e di analisi. Sviluppo di strategie di contenuti. Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Fornire ai partecipanti una visione completa della gamma di leggi e regolamenti che riguardano la gestione delle informazioni e del commercio elettronico. Introdurre gli studenti alla conoscenza di base del leader in strumento di marketing online: Google AdWords, imparando a attivare e impostare un account. Introdurre gli studenti alle possibilità di analisi dei dati web che utilizzano Google Analytics, uno strumento di primo piano nel panorama delle applicazioni di web analytics, imparando a attivare e impostare un account. Imparare i fondamenti della SEO, le principali strategie e le tecniche più efficaci per il successo di una campagna SEO e il posizionamento di un sito web. Imparare e conoscere ciò che le migliori pratiche e le raccomandazioni per utilizzabile web sono. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione user-oriented (UCD), così come i metodi per valutare l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei dati web. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto A tutti coloro che vogliono approfondire l'area strategica dei social media, sia Gestioni di comunità, studenti Comunicazione, pubblicità e / o di marketing, o responsabile della zona del marketing online. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]

Principali Strategie Digitali In Un Paesaggio Di Business

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 4 giorni June 2017 Spagna Barcellona

Sulla base di ricerca Web 2.0 da docenti illustri IESE, portando Digital strategie in un Business Cambiare paesaggio è rivolto a professionisti che cercano di migliorare la capacità di innovazione della propria organizzazione ... [+]

Principali strategie digitali in un paesaggio di business

Nuove informazioni e tecnologie di comunicazione hanno modificato il mondo delle imprese in modo fondamentale. I blog, reti sociali online, micro-blogging, applicazioni mobili e altri strumenti sono ora una parte centrale dell'esperienza del consumatore online. Oggi i dirigenti devono capire le forze che stanno dietro queste innovazioni e acquisire gli strumenti necessari per sviluppare efficaci strategie di business digitale. Inoltre, essi hanno bisogno di cogliere le opportunità dove altri vedono ostacoli.

Basato su Web 2. 0 ricerca da parte di illustri docenti di IESE, leader Digital strategie in un Business Cambiare paesaggio si rivolge ai professionisti che cercano di migliorare le capacità di innovazione e aumentare la loro organizzazione i rapporti con i consumatori, sfruttando la potenza delle tecnologie interattive. ... [-]


Raggiungere L'eccellenza Operativa E La Coerenza Strategica

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 4 giorni February 2017 Spagna Barcellona

Raggiungere l'eccellenza operativa e strategica coerenza (AOE) introduce i partecipanti a nuovi approcci per ottimizzare il processo della catena di valore. Si rivolge come allineare completamente le operazioni con la strategia aziendale complessiva, ed esplora ... [+]

Raggiungere l'eccellenza operativa e la coerenza strategica

Oggi più che mai le aziende sono alla ricerca di modi per creare una maggiore efficienza, ridurre i costi e migliorare le prestazioni operative.

Raggiungere l'eccellenza operativa e strategica coerenza (AOE) introduce ai partecipanti di nuovi approcci per l'ottimizzazione del processo a catena del valore. Si rivolge come allineare completamente le operazioni con la strategia aziendale complessiva, ed esplora i modi innovativi di massimizzare l'efficacia nel contesto globale di oggi.

I partecipanti imparano metodi specifici per implementare nuovi quadri catena di fornitura, ridurre i costi senza compromettere la qualità e ridurre il capitale circolante di generare liquidità. Inoltre, il programma affronta finanza operativa e gestione delle risorse umane come fattori integrante per il raggiungimento dell'eccellenza operativa, che coprono argomenti come la gestione di dati finanziari in operazioni a livello globale, i cicli di cash-to-cash, leadership e gestione del cambiamento. ... [-]


L'architetto Innovazione: La Creazione Di Società Di Innovazione

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 2 giorni February 2017 Spagna Barcellona

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, si impara .... [+]

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, vi verrà illustrato come passare dalla iniziative isolate a forgiare una cultura potente di innovazione continua.

Il programma aiuta i partecipanti a toccare nelle tasche di innovazione all'interno delle aziende e li equipaggia con le strategie per stimolare la creatività tutta l'organizzazione. Non è un corso introduttivo su innovation.Rather, è progettato per i manager che hanno lottato per promuovere l'innovazione e sperimentato di prima mano la dura realtà di guidare il cambiamento. ... [-]


Fare Le Cose

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 4 giorni May 2017 Spagna Barcellona

Getting Things Done mostra dirigenti d'azienda come individuare le fonti di potere all'interno delle loro organizzazioni e utilizzare queste informazioni in modo efficace per influenzare gli altri e guidare il cambiamento strategico ... [+]

Getting Things Done

Quando una strategia d'impresa non riesce, le carenze sono spesso esposti - non nella stessa strategia, ma in esecuzione. La capacità di "fare" è fondamentale per gli imprenditori ed è il fattore fondamentale nel determinare il successo a lungo termine di un'azienda.

Getting Things Done mostra dirigenti d'azienda come individuare le fonti di potere all'interno delle loro organizzazioni e utilizzare queste informazioni in modo efficace per influenzare gli altri e guidare il cambiamento strategico. I partecipanti imparano a carta geografica del terreno politico di un'organizzazione di identificare gli individui che sono critici per la diffusione di una cultura della strategia di sostegno. Esse acquisiscono strumenti per monitorare l'attuazione della strategia nel corso del tempo nel contesto di un paesaggio in continua evoluzione. ... [-]