Corsi part time in Strategia

Cerca i Corsi part time in Strategia 2017

Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Strategia 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2017 Spagna Madrid Colombia Bogotá Cile Santiago Honduras San Pedro Sula Medellin Perù Lima Tegucigalpa Guatemala Città del Guatemala Messico Città del Messico Bolivia Santa Cruz Ecuador Quito Argentina Buenos Aires Repubblica Dominicana Santo Domingo Costa Rica San Jose Cali Mendoza Paraguay Asuncion El Salvador San Salvador Barcellona Panamá Panama City Nicaragua Managua San Miguel De Tucuman + di 35

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

I migliori Corsi part time in Strategia 2017. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]

Naturalmente Nel Business Online: Profilazione Della Clientela Per Il Successo

FutureLearn
online Part time 4 settimane September 2017 Regno Unito Londra

Questo corso vi introdurrà a come, dove e perché per raccogliere i dati e come utilizzarlo per creare personaggi dei clienti e le strategie di marketing. [+]

Corso di Business Online: Customer Profiling per il successo Il corso fa parte del programma di business online di successo, che vi permetterà di lanciare, di mercato e gestire il proprio business online di successo. Quando è stato chiesto che il loro cliente è, aspiranti imprenditori dicono spesso "nessuno". Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo corso gratuito on-line vi aiuterà a capire come è possibile utilizzare la ricerca primaria e secondaria, di individuare le giuste strategie di coinvolgimento dei clienti e progettazione di attrarre e trattenerli. Comprendere i dati e scoprire il vostro cliente Questo corso vi introdurrà a come, dove e perché per raccogliere i dati e come utilizzarlo per creare personaggi dei clienti e le strategie di marketing. Vi aiuterà a capire come sviluppare strategie di analisi di mercato e si mostra come sviluppare una strategia di marketing per guidare l'utente verso l'attuazione. Alla fine del corso, si capisce: chi è il vostro cliente è; come utilizzare i dati per identificare e profilare il cliente; Come scoprire le ragioni per le quali acquistano; e come sviluppare profili e personaggi per il vostro cliente. Ottenere consulenza di esperti di business online Questo corso è una delle quattro in programma in linea di business di successo da RMIT University. Su ogni corso, sarete guidati da accademici del College of Business e la Enterprise Business Unit. In più si sente da imprenditori online di successo su come hanno preso di mira i clienti di maggior valore per il loro business. Requisiti Questo corso si rivolge a studenti che hanno una piccola impresa o stanno pensando di creare un business online e desiderano comprendere i principi di analisi di mercato e di profilazione dei clienti, attraverso una serie di esempi, teoria e attività di apprendimento. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondamento Ed Esame

E-Careers
online Part time 6 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Gran Bretagna (UK) Online

Ottenere la certificazione nel Better Business Cases ™ metodologia che si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia 2017. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzano le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche. Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Il corso è un must have per chi è designato il compito di avviare o di attuazione di un programma di cambiamento. E 'adatto anche per qualsiasi progetto, programma o gestori del cambiamento cercando di riqualificare. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ complimenti qualificazione altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Gestione Strategica E Il Marketing - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; da parte delle imprese e ... [+]

Gestione Strategica e Marketing - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; dalle strategie di business e livello corporate al contenuto di strategie competitive, così come la valutazione strategica. Corporate governance, responsabilità e etica degli affari sono anche la chiave per questo corso. Questo corso è equivalente a 200 ore di apprendimento. Il corso utilizzerà lezioni formali, discussioni di gruppo e casi di studio. Inizialmente le lezioni saranno utilizzati per sviluppare la conoscenza dei concetti alla base lo studio della gestione strategica. Come la vostra conoscenza aumenta potrete partecipare più pienamente in un'esplorazione critica dei concetti. I casi di studio vi permetterà di esplorare l'applicazione di concetti di gestione strategica e modelli, applicarli a problemi di business, e valutare le questioni strategiche all'interno del caso di studio, mentre valutare criticamente l'applicabilità e l'utilità dei modelli teorici. La valutazione sarà un compito scritto caso di studio. Requisiti per l'ammissione I candidati sono tenuti ad avere ottenuto una laurea di primo livello o equivalente e due anni di esperienza lavorativa. [-]

Estensione Del Disegno Strategico In Corso

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Incoraggiare il pensiero critico e la capacità creativa e progettazione architettonica utilizzando Design Strategico come strumento di lavoro. 4 Pannello di Strategic Design Data inizio: March Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione e obiettivi: Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. La metodologia è interattivo e collaborativo, dando priorità di concentrarsi sulla ricerca, la riflessione di nuove opportunità e il concetto. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti le sfide, le esperienze e le opportunità legate al Design, Innovazione e Design Strategico. A chi si rivolge: Professionale di progettazione, architettura, pubblicità e campi correlati. Prerequisiti: La conoscenza del design e l'istruzione superiore. Argomenti del corso: Il Corso di Design Strategico segue la metodologia del processo di innovazione attraverso Design Thinking. Modulo 1: Understanding - Caso di disegno di strategia. - Innovazione. - Progettazione, Design Thinking e Design Strategico. Modulo 2: Piano - La ricerca tecnica e della Ricerca. - Metodologie e Processi di Design Strategico. - Conoscere una agenzia di Design Strategico. - La sostenibilità dello sviluppo e la pratica nei progetti. - Branding e Strategic Design. - "Windows Design Strategico": Incontri con professionisti invitati che operano in vari settori, quali: Economia Creativa, Politiche per incoraggiare Design, Crowndfunding, mobilità, istruzione e Service Design. Modulo 3: Agire Guidati da un team multidisciplinare, gli studenti saranno incoraggiati a intraprendere un progetto dalla metodologia Design Thinking. I workshop saranno teorica e pratica, utilizzando il principio di learning by doing. Che lo studente impara? - Nuovi modi di vedere e di pensare, con la Strategic Design come strumento di progettazione. - Ideare, sviluppare, progettare e comunicare idee innovative. - Osservare attentamente le sue caratteristiche e capacità, lo sviluppo di competenze e attitudini di autonomia professionale. - Una nuova rete di persone aperte al dialogo e dibattiti sul design, strategia e innovazione. - Conoscenza e pratica del Design Thinking metodologia. Coordinatore: Daniel Pan Daniel Pan ha una laurea in Disegno Industriale e Product Design presso UFRJ e con grande esperienza professionale nelle fabbriche e le principali agenzie di design. Oggi è un partner e Design Manager di Crama Design Strategico. Gestisce gruppi multidisciplinari in progetti strategici di design focalizzati sull'innovazione: ambienti, mostre, negozi, modelli in franchising, mobili e imballaggi per clienti come Hi, Metro Rio, O Globo, Diageo, Valle, Ipiranga, Rio2016, Sonangol e Technos. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. [-]

Naturalmente Estensione Sul Design Thinking

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 36 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). Inizio: Settembre Giorni feriali: 3 fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 36h Obiettivo: Ossigenare la struttura societaria in utilizzando un modello di business attraverso il design che affronta in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (design thinking). L'innovazione non è correlata a vedere il mondo così com'è, ma come potrebbe essere. Il pensiero di design come strumento strategico, focalizzata su innovazione che è vitale e sta assumendo un ruolo sempre più importante nella attività quotidiana. Contenuto: - Progettazione Panorama focalizzata su aziende che utilizzano il design come innovazione; - Cosa è il Design Thinking? - Progettazione human-centered - esperienza del consumatore - il design del pensiero nel mondo degli affari - esercizi di applicazione del Design Thinking e Design Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Hulk Giannelli Hulk Giannelli è costituito dalla facoltà di Disegno Industriale (design) FAAP nel 2000, laureando in Industrial Design presso lo IED - Istituto Europeo di Design (2012). Fondatore HULKdesign - sviluppo di prodotti e processi (2012). Socio fondatore di nodesign (2000-2009), responsabile dello sviluppo di nuovi concetti / progetti. Vincitore di numerosi premi, come Idea, MCB, IF e Sansung. Attualmente lectures e workshop in materia di innovazione. Specialista analizzare il progetto sul punto di vista della sua filiera produttiva, dalle materie prime fino alla consegna al cliente, utilizzando strumenti di analisi comuni nei sistemi di gestione come PBS, Benchmark, grafico, tra gli altri. [-]

Strategico Competenze Finanziarie Per L'industria Energetica

Cox School of Business, Southern Methodist University
Campus Part time 1 settimana September 2017 Stati Uniti d'America Dallas

Il programma è un concentrato, corso di durata di una settimana di studio che inizia nel tardo pomeriggio di Domenica e si conclude a metà pomeriggio sul seguente Venerdì. Maggior parte dei giorni articolerà in tre sessioni di classe e tre piccoli gruppi di discussione. [+]

Una settimana di seminario fornire un approccio pratico per padroneggiare gli aspetti essenziali della parte finanziaria del settore energetico di oggi. Il seminario trae medio di partecipanti di livello senior da molti segmenti dell'industria del petrolio e del gas e da una varietà di aree funzionali all'interno delle aziende energetiche. Si possono incontrare e condividere idee con i dirigenti di tutto il mondo. Molto del vostro tempo nel corso del programma saranno trascorse a discutere le questioni dell'industria con i partecipanti al programma di altri - in piccoli gruppi di discussione, in sessioni in aula vivace, durante il pranzo, e in sessioni informali di nuovo in albergo. Il programma è un concentrato, corso di durata di una settimana di studio che inizia nel tardo pomeriggio di Domenica e si conclude a metà pomeriggio sul seguente Venerdì. Maggior parte dei giorni articolerà in tre sessioni di classe e tre piccoli gruppi di discussione. Una giornata di lavoro tipica inizia con discussioni di gruppo e si conclude con la preparazione individuale in tarda serata. E 'importante notare che questo è un programma in-residence. L'esperienza passata ha dimostrato che i partecipanti traggono grande beneficio dalla interazione di gruppo e l'esperienza concentrata che il formato in-residence permette. Chi può partecipare - I manager non finanziari che vogliono raggiungere un certo grado di alfabetizzazione finanziaria in un settore energia ambiente - I gestori finanziari che desiderano affinare le proprie competenze, ampliare la loro base di conoscenza, e riguardano le loro competenze funzionali ad una più vasta contesto generale di gestione - Il partecipante tipico ha più di cinque anni di esperienza di gestione - L'età dei partecipanti è generalmente compresa tra i primi anni '30 agli anni '50 primi - I partecipanti saranno da entrambe le imprese petrolifere e di gas o da imprese appartenenti a settori di energia, come le società di pipeline, le organizzazioni di servizio e fornitura, enti o istituzioni finanziarie Vantaggi della partecipazione Centinaia di dirigenti hanno scelto SMU strategico finanziario competenze per il settore dell'energia per la sua esposizione concentrato di tecniche di gestione finanziaria, create su misura per la complessità della loro industria. In questo intensivo corso di una settimana si potrà: - Acquisire una conoscenza operativa delle principali tecniche finanziarie, le pratiche, la terminologia, e controversie. - Imparare essenziali concetti finanziari al fine di meglio nei panni di un manager ... e farlo in un concentrato, lontano dal vostro posto di lavoro. - Partecipare a stimolare discussioni in classe sul caso del petrolio pertinenti e temi del settore del gas. - Scopri come le altre società hanno attuato efficaci strategie finanziarie. - Preparatevi al meglio le decisioni operative e finanziarie ... e imparare il quadro adeguato per farlo. - Acquisire le tecniche per valutare le prestazioni dei propri dipendenti, la vostra divisione, o la tua azienda. - Studiare e sviluppare concetti e le tecniche si possono applicare al vostro lavoro ... immediatamente. - Preparatevi per l'avanzamento ad un ruolo di gestione più alti all'interno della vostra azienda. - Per saperne di più Ora su un argomento che hai in mente di rispolverare il ... "Un giorno. " Date: 10-15 Settembre, 2006 ... [-]


Naturalmente - Pensiero Analitico Critico

EIUBS: Europe Innovation Business School
online Part time 6 settimane September 2017 Belgio Bruxelles

Sviluppo delle Abilità Manageriali critica di analisi dei problemi di business complessi, formulando soluzione utilizzando la metodologia CAT e imparare a sviluppare l'argomento [+]

Sviluppo delle Abilità Manageriali critica di analisi dei problemi di business complessi, formulando soluzione utilizzando la metodologia CAT e imparare a sviluppare l'argomento al fine di ottenere buy-in a partire dalle parti interessate. Laureati e MBA in cerca di carriere in tutte le aree di gestione. Professionisti di lavoro e proprietari di attività della famiglia in cerca di migliorare le prestazioni aziendali. Corso Online di Gestione Durata: 6 settimane / 60 ore di impegno. Costo: Euro 250. Project Work (opzionale): 4 settimane: Euro 125. Costo combinato: Euro 260 Cohort inizia il 1 ° e il 15 di ogni mese. [-]

Naturalmente Strategia Di Marketing Online

Red & Yellow School
online Part time 5 settimane October 2017 Sudafrica Città del Capo Johannesburg + di 1

Strategia di marketing: Fondamenti e applicazioni è un 5 settimane, completamente supportato corso online che vi equipaggiare con tutte le competenze strategiche necessarie per la compilazione, piano, misurare e ottimizzare una strategia di marketing globale. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia 2017. Strategia di marketing: Fondamenti e applicazioni è un 5 settimane, completamente supportato corso online che vi equipaggiare con tutte le competenze strategiche necessarie per la compilazione, piano, misurare e ottimizzare una strategia di marketing globale. Il corso riguarda lo sviluppo di una strategia di marketing a lungo termine, e le basi che serve per tradurre questo in comunicazioni di pianificazione su tutti i canali digitali e offline. Alla fine del corso, si sarà in grado di capire la ricerca, progettazione e aspetti creativi della strategia di marketing, e come utilizzare una serie di modelli, tattiche e strategie per raggiungere le persone giuste con i canali di commercializzazione di destra. Si impara a ottimizzare e migliorare gli sforzi di marketing, con approfondimenti audio e dati. STRUTTURA DEL CORSO Il corso si compone di 4 moduli: Modulo 1 - Introduzione al marketing Modulo 2 - Pensiero Strategico Modulo 3 - Sviluppare la strategia Modulo 4 - strategia creativa Perché dovrei prendere questo corso? Questo corso è l'ideale per il marketing attuali o aspiranti, brand manager, proprietari di piccole imprese e gli imprenditori che vogliono acquisire una migliore comprensione delle moderne tattiche di marketing e promuovere i loro marchi in modo più efficace online e offline. [-]

Navigazione Sfide Complesse

Center for Creative Leadership
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Greensboro San Diego + di 1

Questo programma fornisce i leader con le competenze e le strategie per affrontare le complesse sfide commerciali che non hanno una soluzione chiaramente identificati. [+]

Quanto più la scala aziendale si è, più diventa difficile. Ma a volte, non importa quanto tempo siete stati a lui, si trova prima di una sfida che è più complicato di qualsiasi cosa abbiate mai visto. Forse si è un amministratore delegato al centro di una fusione - ed è necessario trovare un modo per portare due culture insieme. Forse tu sei il capo di un'azienda farmaceutica che sta portando un nuovo farmaco sul mercato. O forse sei un medico a capo di una borsa di grande ricerca per una università. Dovete portare altre persone nel quadro di trovare una via. È necessario Navigazione sfide complesse. Questo programma fornisce i leader con le competenze e le strategie per affrontare le complesse sfide commerciali che non hanno una soluzione chiaramente identificati. Nel corso di 12 settimane, tra cui tre giorni in aula, si affronterà la vostra propria sfida complessa, il ruolo di leadership nella navigazione della sfida, e le tecniche per gestire la sfida nel contesto della propria organizzazione. ... [-]


Gestione Strategica

McCombs School of Business, University of Texas at Austin
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Austin

Questo programma è progettato per conoscere i manager con le basi del pensiero strategico e analisi strategica come è praticata. Questo programma è inteso a rafforzare le capacità strategiche di entrambi i manager di linea e staff. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia 2017.

Descrizione

Questo programma è progettato per conoscere i manager con le basi del pensiero strategico e analisi strategica come è praticata. Questo programma è inteso a rafforzare le capacità strategiche di entrambi i manager di linea e staff. Oltre a mostrare come i vari strumenti e tecniche che vengono comunemente impiegati in analisi strategica sono occupati, l'enfasi del corso sarà di acquisire una comprensione delle forze economiche che stanno alla base di successo delle azioni strategiche, per capire come a percepire prodotti, processi, le imprese e le industrie in modo strategico, e sul modo di pensare strategicamente.

La prima sessione riguarderà gli elementi chiave della strategia come esemplificato da Michael Porter approccio di analisi del settore (l'approccio che domina attualmente la strategia). I vari livelli di strategia in una organizzazione saranno definite, illustrati e discussi. Uno schema generale del processo di strategia sarà esaminata e Porter delle cinque forze di analisi sarà spiegato. ... [-]


L'esecuzione Di Cambiamento Strategico In Ambienti Dinamici

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Stanford

L'esecuzione di Strategic Change fornisce imprenditori con strutture potenti e gli strumenti per tradurre una strategia dichiarato in azione organizzativa. [+]

In epoca di grandi trasformazioni ambiente di business, i quadri superiori devono essere in grado di eseguire l'azione strategica in fretta. Eppure dietro ogni obiettivo strategico è un intreccio di complicazioni e sfide. I leader che riconoscono la necessità di un cambiamento strategico deve determinare se un particolare approccio è probabile che sia successo, e poi si trovano ad affrontare il compito di attuare la modifica della sua conclusione.

In un formato workshop intima, questo programma si connette dirigenti senior con facoltà e professionisti il cambiamento per imparare l'arte e la scienza di esecuzione di cambiamento strategico.

Panoramica dei contenuti ... [-]


Raggiungimento Agilità Strategica

London Business School
Campus Part time 6 giorni August 2017 Regno Unito Londra

Questo intenso programma di strategia aziendale prevede un armamentario di tecniche pratiche per cogliere le opportunità e gestire i rischi nei mercati imprevedibili. [+]

I migliori Corsi part time in Strategia 2017.

Programma panoramica

"Chiedetevi, può sfruttare la vostra azienda i venti del cambiamento?"

Questo intenso programma di strategia aziendale prevede un armamentario di tecniche pratiche per cogliere le opportunità e gestire i rischi nei mercati imprevedibili.

Questo programma spiega come le imprese possano sopravvivere e prosperare in mercati volatili da subito cogliendo le opportunità impreviste, la risposta alle minacce che mettono a repentaglio la loro stessa sopravvivenza e rivali fuori manovra.

Il programma di cinque giorni combina una serie di studi di casi reali, lezioni interattive, presentazioni multimediali, e le sessioni con i dirigenti di mantenere l'impegno e l'apprendimento. ... [-]


Strategie Di Prezzo E Tattiche

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Guadagno solidi, strumenti pratici per la creazione di una strategia di prezzo per i tuoi prodotti e servizi. In questo programma, i docenti di alto livello nel Kellogg School of Management del Marketing ti condurrà attraverso il processo di pricing ed esplorare gli elementi di una politica dei prezzi, tipi di costi, tecniche di pricing segmento value pricing, giochi competitivi, e aspetti giuridici dei prezzi. Si diventa abili a determinare il valore del proprio prodotto ai vostri clienti, la sensibilità ai prezzi del mercato, i costi che dovrebbero essere coperti, e la risposta più probabile. Questo programma contribuisce a sfatare i miti e le ambiguità di fissazione dei prezzi e fornisce preziose teorie, strumenti e strategie per aiutarvi a navigare con successo il complicato mondo dei prezzi. [+]

Guadagno solidi, strumenti pratici per la creazione di una strategia di prezzo per i tuoi prodotti e servizi. In questo programma, i docenti di alto livello nel Kellogg School of Management del Marketing ti condurrà attraverso il processo di pricing ed esplorare gli elementi di una politica dei prezzi, tipi di costi, tecniche di pricing segmento value pricing, giochi competitivi, e aspetti giuridici dei prezzi.

Si diventa abili a determinare il valore del proprio prodotto ai vostri clienti, la sensibilità ai prezzi del mercato, i costi che dovrebbero essere coperti, e la risposta più probabile.

Questo programma contribuisce a sfatare i miti e le ambiguità di fissazione dei prezzi e fornisce preziose teorie, strumenti e strategie per aiutarvi a navigare con successo il complicato mondo dei prezzi. ... [-]


Laurea In Stratega Sociale E Campagne Di Social Media Avanzati

IIMN - Instituto Internacional de Marketing
online & campus combinato Part time 10 mesi September 2017 Spagna Barcellona

L'importanza dei Social Media sul Web è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. I commenti, pareri e raccomandazioni dovrebbero essere integrati nel quadro della gestione e pianificazione delle azioni ... [+]

I migliori Corsi part time in Strategia 2017. Strategist Graduate avanzata Sociale e Social Media campagne L'importanza dei Social Media sul Web è un fatto innegabile e imprese, istituzioni e organizzazioni so. La proliferazione e l'accettazione dei social media come canale di conversazione con i clienti attuali e potenziali ogni giorno di più. I commenti, pareri e raccomandazioni dovrebbero essere integrati nel quadro della gestione e pianificazione delle azioni di qualsiasi organizzazione. Responsabile per la progettazione della strategia per raggiungere gli obiettivi è il Social Media Strategist. Pertanto da IIMN Social Media Abbiamo progettato questo corso per soddisfare le aspettative di questa nuova figura professionale. Obiettivi Progettazione e realizzazione di una strategia efficace Sviluppo del Piano Strategico sui Social Media. La conoscenza di strumenti di misurazione e di analisi. Sviluppo di strategie di contenuti. Imparare la visione tecnico delle norme, lingue, server e applicazioni Web per essere meglio compreso con il Dipartimento. Tecnico / Design. Fornire ai partecipanti una visione completa della gamma di leggi e regolamenti che riguardano la gestione delle informazioni e del commercio elettronico. Introdurre gli studenti alla conoscenza di base del leader in strumento di marketing online: Google AdWords, imparando a attivare e impostare un account. Introdurre gli studenti alle possibilità di analisi dei dati web che utilizzano Google Analytics, uno strumento di primo piano nel panorama delle applicazioni di web analytics, imparando a attivare e impostare un account. Imparare i fondamenti della SEO, le principali strategie e le tecniche più efficaci per il successo di una campagna SEO e il posizionamento di un sito web. Imparare e conoscere ciò che le migliori pratiche e le raccomandazioni per utilizzabile web sono. Padroneggiare metodi, tecniche e processi di progettazione user-oriented (UCD), così come i metodi per valutare l'usabilità del web. Analizzare la soddisfazione degli utenti, identificare i potenziali problemi e fornire soluzioni attraverso analisi dei dati web. Blended Learning Nella realizzazione Blended Learning o blended learning divide lo studente con la combinazione di aula e lavoro online. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. E-Learning Nella e-learning l'apprendimento degli studenti in base al lavoro online attraverso il nostro campus virtuale. Ogni studente ha un programma di attività e di studio nel campus online per raggiungere i suoi obiettivi. Esso rappresenta con il professore e tutor. Summer School Nella realizzazione studenti Summer School si esibiranno il suo programma rispettando il formato delle modalità blended learning, con la differenza che le ore di contatto si terrà intensamente la mattina dalle 9:30-14:30 durante i mesi di giugno e luglio. A chi è rivolto A tutti coloro che vogliono approfondire l'area strategica dei social media, sia Gestioni di comunità, studenti Comunicazione, pubblicità e / o di marketing, o responsabile della zona del marketing online. Doppia Laurea Una volta completato qualifiche post-laurea e superato il relativo certificato rilasciato dal proprio Universitat Abat Oliva CEU e dall'Istituto Internazionale di Marketing si otterrà. [-]