Corsi in Strategia a San Pedro Sula in Honduras

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Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Honduras è un paese invitante in cui perseguire gli studi universitari per chi cerca una esperienza di apprendimento diversi. Honduras è una fusione di cultura spagnola, caraibica e africana ed è sede di 14 università.

San Pedro Sula è situato nella regione nord-occidentale di Honduras ed ha circa 873.000 abitanti entro i suoi confini. Si tratta di una città industriale e un importante centro di trasporto generando una giusta quota del PIL del paese. Diversi istituti di istruzione superiore si trovano qui.

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Ulteriori informazioni

Gestione Dell'innovazione Strategica

ADEN Business School
online Part time February 2017 Honduras San Pedro Sula

Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire un ... [+]

Corsi in Strategia a San Pedro Sula in Honduras. Economia della conoscenza, come è stato definito da Peter Drucker e altri, pone sfide senza precedenti per le aziende e le organizzazioni. Uno dei pilastri su cui modelli di business si basano su questa nuova era è l'innovazione, un fenomeno complesso e multidimensionale. Da questo punto di vista, la gestione strategica dell'innovazione conseguente capacità della società per costruire una cultura dell'innovazione in grado di generare valore reinventare regolarmente proprio modello di business, adattandosi all'ambiente in continua evoluzione e l'introduzione di innovazioni di ordine incrementale , sviluppo e / o di disturbo. E 'responsabilità di guidare le squadre creano le condizioni interne di queste politiche - il risultato di una visione e missione del consenso - siano correttamente compreso e interiorizzato attraverso opportuni processi di comunicazione. Le innovazioni possono verificarsi in più fasi dentro e fuori l'azienda (modello Doblin). Si tratta di una proposta di sviluppo teorico-pratico orientato di competenze generiche e sistemici al fine di integrare l'innovazione nella cultura organizzativa come asse strategico per la creazione di valore nei modelli di business e le politiche di sviluppo e crescita aziende e organizzazioni. La padronanza di questo concorso è strettamente legata con le altre competenze generiche che sono considerati nello sviluppo del programma come la creatività, fuoco su qualità, gestione dei progetti, l'orientamento realizzazione, Imprenditoria, problem solving, il processo decisionale, l'orientamento apprendimento, lavoro di squadra e di leadership. Obiettivi Al termine completato, il partecipante avrà raggiunto i seguenti obiettivi di trasferimento: processi leader di definizione delle politiche di innovazione per la creazione di valore in linea con le strategie di sviluppo della società, di rilevare e identificare le cause, le opportunità, le esigenze e le richieste dinamiche derivanti dall'interazione tra contesti organizzativi e la realtà di mercati e ambiti di intervento, sia per le piccole e medie imprese e le aziende internazionali e altre organizzazioni. Design, sistematizzare e sviluppare processi, sistemi, prodotti e / o servizi corrispondenti politiche innovative e strategie formulate e progettati per soddisfare le esigenze interne ed esterne e di sfruttare le opportunità individuate, valutare il modo in cui influenzano le possibili innovazioni entrambe le persone, l'organizzazione e il contesto di intervento, identificando rischi e benefici. Giustificare, pianificare e implementare i componenti di innovazione secondo le politiche correlate e la sostenibilità dell'organizzazione, l'introduzione di innovazioni che hanno un impatto i vari sistemi, processi, prodotti, servizi e risultati e gli obiettivi sia personale, organizzativo e come nei contesti di intervento, il monitoraggio e la valutazione dei progressi in modo costante e risultati. destinatari personale dirigente e gestionale delle piccole e medie imprese latino-americane e internazionali. contenuti accademici MODULO 1: Dalla strategia di innovazione creativa scintilla MODULO 2: Verso una cultura dell'innovazione MODULO 3 Gestione del processo di innovazione MODULO 4: La pratica dell'innovazione [-]