Corsi in Strategia nel Regno Unito

Confronta i Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017

Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente Nel Business Online: Profilazione Della Clientela Per Il Successo

FutureLearn
online A tempo pieno Part time 4 settimane September 2017 Regno Unito Londra + di 1

Questo corso vi introdurrà a come, dove e perché per raccogliere i dati e come utilizzarlo per creare personaggi dei clienti e le strategie di marketing. [+]

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017. Corso di Business Online: Customer Profiling per il successo Il corso fa parte del programma di business online di successo, che vi permetterà di lanciare, di mercato e gestire il proprio business online di successo. Quando è stato chiesto che il loro cliente è, aspiranti imprenditori dicono spesso "nessuno". Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo corso gratuito on-line vi aiuterà a capire come è possibile utilizzare la ricerca primaria e secondaria, di individuare le giuste strategie di coinvolgimento dei clienti e progettazione di attrarre e trattenerli. Comprendere i dati e scoprire il vostro cliente Questo corso vi introdurrà a come, dove e perché per raccogliere i dati e come utilizzarlo per creare personaggi dei clienti e le strategie di marketing. Vi aiuterà a capire come sviluppare strategie di analisi di mercato e si mostra come sviluppare una strategia di marketing per guidare l'utente verso l'attuazione. Alla fine del corso, si capisce: chi è il vostro cliente è; come utilizzare i dati per identificare e profilare il cliente; Come scoprire le ragioni per le quali acquistano; e come sviluppare profili e personaggi per il vostro cliente. Ottenere consulenza di esperti di business online Questo corso è una delle quattro in programma in linea di business di successo da RMIT University. Su ogni corso, sarete guidati da accademici del College of Business e la Enterprise Business Unit. In più si sente da imprenditori online di successo su come hanno preso di mira i clienti di maggior valore per il loro business. Requisiti Questo corso si rivolge a studenti che hanno una piccola impresa o stanno pensando di creare un business online e desiderano comprendere i principi di analisi di mercato e di profilazione dei clienti, attraverso una serie di esempi, teoria e attività di apprendimento. [-]

Cima Professionale - Livello Strategico (f3) Strategia Finanziaria

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Il corso CIMA F3 strategia finanziaria si concentra sulla fornitura di voi con i mattoni che avete bisogno di imparare a preparare, implementare e gestire una strategia finanziaria di un'organizzazione. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il programma è suddiviso in tre unità; formulazione della strategia finanziaria, le decisioni di finanziamento e le decisioni di investimento e controllo del progetto. Alle prese con i potenziali obiettivi finanziari strategici di una organizzazione e di conoscere i fattori esterni e interni che possono influenzare la strategia finanziaria. Imparare i tre decisioni chiave della gestione finanziaria - degli investimenti, finanziamento e dividendo - e conoscere meglio il rapporto tra i tre. Ulteriori informazioni sui problemi attuali ed emergenti nel reporting finanziario ed esterno, tra cui nuovi principi contabili e fattori ambientali. Imparare a valutare le esigenze di finanziamento di un'organizzazione e come implementare obiettivi e strategie che potrebbero portare alla loro realizzazione, compresi gli obiettivi sia a breve termine ea lungo termine. Conoscere i metodi alternativi disponibili per raggiungere i requisiti di finanziamento, comprese le parti interessate, investimenti, debito a lungo termine e le modalità di rilascio dei titoli e l'effetto che queste decisioni di finanziamento possono avere sulla struttura di chiusura del bilancio. Un tuffo nella funzionamento delle borse, tra cui l'ipotesi di mercato efficiente e come i prezzi delle azioni sono calcolati. Comprendere il ruolo della funzione di tesoreria e i vantaggi / svantaggi di stabilire una tesoreria all'interno di un'organizzazione. Imparare a valutare le scelte di investimento, compresi i costi, i benefici ei rischi di particolari progetti e le loro implicazioni finanziarie e strategiche. Guardate fusione, acquisizione e dismissione come potenziali opportunità, così come le strategie di uscita e le rispettive motivazioni. Fine di conoscere i vari progetti di investimento potenziali, come per la loro attuazione e come li controllano, compreso il loro verifiche post-completamento. A chi è destinato? Questo corso è una risorsa preziosa per tutti coloro che lo studio verso la qualificazione professionale CIMA Chartered Management Accounting. Requisiti Gli studenti dovranno avere prima ottenuto le qualifiche operativi e livello di gestione CIMA prima che possano raggiungere CIMA Status professionale. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? Come Gestione contabile qualificato si può aspettare di guadagnare uno stipendio di circa £ 32K con ulteriori prospettive che portano a Financial Controller, Direttore Finanziario, e Finance Manager. Fonte: PayScale Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Cima Professionale - Livello Strategico (P3) Strategia Di Prestazioni

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Aumentare la vostra conoscenza ed esperienza con il corso di livello strategico, come parte della qualifica CIMA professionale Chartered Management Accounting e fare un altro passo verso il completamento generale di questo premio di tutto rispetto. [+]

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il corso riguarda sia finanziaria e gestione del rischio non finanziari così come la strategia. Imparare a valutare e implementare idee per contribuire a controllare questi rischi e garantire il successo dell'organizzazione. Ulteriori informazioni su il contesto sociale, politico ed economico di attività, tra cui quello che i sistemi di controllo possono essere implementate per garantire una gestione efficace di un'organizzazione e come risolvere i problemi che possono sorgere a causa della debolezza, associati a tali sistemi. Ulteriori informazioni sulle diverse tipologie di rischio che possono influenzare l'organizzazione, tra cui, prezzi delle materie prime e di business rischi finanziari - quali la frode, inadeguatezza contrattuale o perdita di reputazione - e come quantificare le esposizioni al rischio di un'organizzazione e riferire su di loro. Valutare le diverse strategie di gestione del rischio che possono essere eseguite e capire lo scopo di sistemi di controllo interno per identificare non solo i rischi potenziali, ma anche il suo ruolo nella loro gestione. Capire che cosa rende una buona corporate governance quando relativi a controlli interni e imparare a valutare le questioni etiche che possono diventare un rischio per l'organizzazione. Ulteriori informazioni su processo di audit e dei vari strumenti che possono essere applicati durante; comprendere i principi del processo di audit e di revisione e imparare come risolvere i problemi durante la pratica. Approfondire ancora di più nei soggetti di corporate governance e le questioni etiche che possono essere affrontati da un'organizzazione. Analizzare i rischi finanziari che un'organizzazione può essere affrontato con e le loro possibili fonti. Guardate i diversi strumenti di gestione dei rischi alternativi, le loro implicazioni contabili e gli effetti della gamma di metodi che coprirà. Guardate i rischi ei vantaggi dell'utilizzo di sistemi di informazione, compreso l'uso di Internet e Intranet all'interno di un'organizzazione, l'outsourcing e cambiamenti di fornitore. A chi è destinato? Questo corso è una risorsa preziosa per tutti coloro che lo studio verso la qualificazione professionale CIMA Chartered Management Accounting. Requisiti Gli studenti dovranno avere prima ottenuto le qualifiche operativi e livello di gestione CIMA prima che possano raggiungere CIMA Status professionale. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? Come Gestione contabile qualificato si può aspettare di guadagnare uno stipendio di circa £ 32K con ulteriori prospettive che portano a Financial Controller, Direttore Finanziario, e Finance Manager. Fonte: PayScale Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Cima Professionale - Livello Strategico (E3) Strategia Aziendale

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Domina la tua carriera di contabilità verso la prestigiosa qualificazione professionale CIMA Management Accounting prendendo il modulo E3 Enterprise Strategy. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il CIMA Professionale - livello strategico (E3) di qualificazione è uno dei tre moduli che compongono il livello strategico del certificato. Lo scopo del corso E3 è quello di ampliare la propria conoscenza e competenze in modo che è possibile progettare e attuare strategie che possono migliorare le prestazioni di un'impresa. Scopri come fattori esterni, tra cui le parti interessate, la società, fornitori e clienti, in grado di influenzare la strategia di un'organizzazione. Comprendere l'impatto dei sistemi informativi in ​​una organizzazione, tra cui IT e Internet. Fare i conti con gli elementi principali del processo di cambiamento, in modo che si può aiutare a consigliare un'organizzazione su come gestire la resistenza al cambiamento e che cosa può innescare i cambiamenti, in primo luogo. Imparare a consigliarvi su, consigliare e implementare un programma di cambiamento e imparare il ruolo di gestione all'interno del processo di cambiamento. Comprendere e valutare il processo di sviluppo della strategia, compresa la formulazione della strategia, le varie opzioni strategiche, le diverse strutture organizzative e il ruolo degli amministratori all'interno del processo. Valutare i vari strumenti e tecniche, qualitative e quantitative, che vengono utilizzati nei processi di sviluppo di strategia, compresa l'analisi delle tendenze, la modellazione del sistema e il metodo Delphi. Fine di conoscere i metodi di controllo adeguati e in grado di raccomandare loro secondo la strategia in corso di attuazione. Imparare a raccomandare soluzioni ai problemi affrontati all'interno di situazioni di gestione delle prestazioni ed essere in grado di valutare modelli alternativi di gestione delle prestazioni, come ad esempio la balanced scorecard. Aumenta le tue capacità di consulenza e imparare a raccomandare con competenza modifiche ai sistemi di informazione quando la strategia di un'organizzazione trarrebbe beneficio dal cambiamento. A chi è destinato? Questo corso è una risorsa preziosa per tutti coloro che lo studio verso la qualificazione professionale CIMA Chartered Management Accounting, o qualsiasi attività professionale, che desiderano acquisire competenze in strategia di impresa. Requisiti Gli studenti dovranno avere prima ottenuto le qualifiche operativi e livello di gestione CIMA prima che possano raggiungere CIMA Status professionale. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? In qualità di direttore finanziario qualificato si può aspettare di guadagnare uno stipendio di circa £ 37K con ulteriori prospettive che portano a Financial Controller, Direttore Finanziario, e Finance Manager. Fonte: PayScale Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Cima Professionale - Pacchetto Di Livello Strategico (E3, P3, F3)

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Sviluppare le competenze necessarie per prendere decisioni strategiche di business informate a conclusione del corso CIMA livello strategico. Il corso vi porterà attraverso diverse discipline e tecniche che vi aiuteranno a sviluppare le competenze necessarie per prendere decisioni strategiche a lungo termine. [+]

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Completando questo corso padroneggiare i principi avanzati di gestione contabile ed equipaggiati con il know how per prendere decisioni finanziarie strategiche a lungo termine. E3 - Strategic Management Gli studenti impareranno a formulare e attuare la strategia a lungo termine, la creazione di una visione a lungo termine, un successo sostenibile. Ciò comporta: Definire la missione, gli obiettivi aziendali e le parti interessate, e l'esecuzione di un audit Posizione e Corporate Valutazione. Tra cui la corporate governance, responsabilità sociale d'impresa ed etica nella strategia di business. L'implementazione dei processi di Change Management, e l'utilizzo di Strategic Performance Measurement per valutare il successo. P3 - Risk Management Gli studenti impareranno come identificare e mitigare i rischi che pongono la strategia a lungo termine in pericolo, usando tecniche collaudate, processi e sistemi di controllo interno per informare le decisioni dei flussi di cassa e investimenti di capitale: Implementazione di sistemi di controllo di gestione per meglio utilizzare le risorse umane, e per fornire un quadro di riferimento rispetto al quale da rivedere. Revisione dei processi interni e sistemi informatici. La gestione del rischio finanziario comprese le fluttuazioni dei tassi di cambio e le variazioni dei tassi di interesse. F3 - Financial Strategy Infine i delegati guarderanno ad allineare la strategia finanziaria con gli obiettivi aziendali più ampi, e sviluppare le competenze necessarie per valutare le opportunità di investimento, tra cui la valutazione di entità aziendali per fusioni, acquisizioni e dismissioni: Pianificazione, previsione e l'hedge accounting per gestire al meglio le finanze aziendali. Calcolo del costo delle strutture di capitale e del capitale, e il Capital Asset Pricing Model (CAPM). Esecuzione di una valutazione accurata di business. Realizzazione di riorganizzazione aziendale come parte di una fusione o consolidamento. Correttamente l'attualizzazione dei flussi di cassa stranieri. A chi è destinato? Questo corso andrà a beneficio professionisti della finanza di alto livello che vogliono migliorare la loro comprensione dei principi di gestione contabile-lungo termine. Sarebbe inoltre beneficiare professionisti della finanza esperti che vogliono guadagnare un titolo di gestione contabile riconosciuta a livello mondiale e contribuire a definire la loro strategia di business. Requisiti Gli studenti dovranno avere prima ottenuto le qualifiche operativi e livello di gestione CIMA prima che possano raggiungere CIMA Status professionale. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? In qualità di direttore finanziario qualificato si può aspettare di guadagnare uno stipendio di circa £ 37K con ulteriori prospettive che portano a Financial Controller, Direttore Finanziario, e Finance Manager. Fonte: PayScale Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Formazione Fondazione Analisi Di Business E Di Esame

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Ottenere la certificazione e dimostrare la vostra padronanza dei concetti fondamentali di analisi di business con questo Business Analysis Training Foundation e Esame pacchetto. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Definire analisi di business e saperne di più su ciò che essa comporta. Capire di più sulle competenze di business analyst. Alle prese con l'analisi di strategia. Il tuo lavoro attraverso il modello di processo analisi di business e le varie tecniche di indagine che vengono utilizzati. Date un'occhiata a l'analisi e la gestione della strategia. Ulteriori informazioni su come modellare sistemi e processi aziendali. Dimostrare come raccogliere, documentare, gestire, il modello e fornire i vari requisiti che sono stati stabiliti. Imparare a fare un business e caso finanziario e apprezzare come i cambiamenti in un business possono essere implementati al fine di vedere un miglioramento di successo. A chi è destinato? Questo corso è per chi sta cercando di formalizzare le loro conoscenze e competenze in analisi di business in una qualifica riconosciuta nel settore. E 'anche per chi sta cercando di entrare in analisi di business e ha bisogno di ottenere il loro piede nella porta. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? Le persone con la Business Analysis Fondazione qualifica può funzionare in ruoli come analista di business e analista finanziario. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Formazione Fondazione Analisi Di Business

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Padroneggia i concetti fondamentali di analisi di business con questo corso di Business Analysis Fondazione. [+]

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Definire analisi di business e saperne di più su ciò che essa comporta. Capire di più sulle competenze di business analyst. Alle prese con l'analisi di strategia. Il tuo lavoro attraverso il modello di processo analisi di business e le varie tecniche di indagine che vengono utilizzati. Date un'occhiata a l'analisi e la gestione della strategia. Ulteriori informazioni su come modellare sistemi e processi aziendali. Dimostrare come raccogliere, documentare, gestire, il modello e fornire i vari requisiti che sono stati stabiliti. Imparare a fare un business e caso finanziario e apprezzare come i cambiamenti in un business possono essere implementati al fine di vedere un miglioramento di successo. A chi è destinato? Questo corso è per chi sta cercando di entrare nel settore business analyst o per gli analisti di business attuali che desiderano acquisire una migliore comprensione dei concetti fondamentali. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? Le persone con la Fondazione conoscenze corso Business Analysis possono funzionare in ruoli come analista di business e analista finanziario. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondamento Ed Esame

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Ottenere la certificazione nel Better Business Cases ™ metodologia che si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzano le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche. Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Il corso è un must have per chi è designato il compito di avviare o di attuazione di un programma di cambiamento. E 'adatto anche per qualsiasi progetto, programma o gestori del cambiamento cercando di riqualificare. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ complimenti qualificazione altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Migliori Casi Aziendali ™ Addestramento Fondazione

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Capire come pianificare proposte di spesa e decisioni aziendali con precisione e competenza con questo meglio Business Case ™ corso di base. [+]

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il modello ruota intorno a cinque casi - strategico, economico, commerciale, finanziaria e di gestione e si basa sulle linee guida del governo britannico del Tesoro in collaborazione con il governo gallese. Comprendere il processo di Business Case Better (BBC) nella sua interezza e apprezzare l'importanza sia per i responsabili per la produzione di casi aziendali e coloro che li approva. Coperchio, in profondità, il Cinque Case Modello, compresi gli elementi strategico, economico, commerciale, finanziari e di gestione. Apprezzare le metodologie che possono essere applicati sia a livello macro e micro cioè le applicazioni strategiche e tattiche Riconoscere i modi in cui trascorre inutili possono essere minimizzati e valori pubblici possono essere ottimizzati. A chi è destinato? Questo corso è adatto per i project manager, responsabili dei programmi o di chiunque in un ambiente di progetto, che è responsabile dello sviluppo e produzione di proposte di spesa. Requisiti Non ci sono pre-requisiti per partecipare a questo corso. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? I casi aziendali Better ™ quadro complimenti altre metodologie di project management. Professionisti con questa qualifica di solito hanno ruoli come direttore del programma, i contabili e gli amministratori della finanza. Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

ITIL® Livello Intermedio - Service Strategy (SS) La Formazione E Il Pacchetto Esame

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Ottenere la certificazione nel Service Strategy ITIL® ed essere in grado di determinare una strategia di servizio praticabile efficiente client-piacevole IT. [+]

Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il corso aiuterà i professionisti IT a migliorare la loro conoscenza del Service Strategy ITIL® e li aiutano a comprendere il ruolo della strategia di servizio nel contesto del quadro ITIL® prima di immergersi nello specifico di progettazione e implementazione della strategia. I principi alla base una buona progettazione di servizi I processi devono essere costruiti in per supportare e gestire la strategia di servizio Utilizzando gli schemi IT per contribuire a migliorare la governance e l'impatto della strategia su altri processi di business Costruire la squadra e l'assegnazione di ruoli e le responsabilità necessarie per attuare la strategia Identificare e risolvere i problemi che potrebbero impedire la corretta distribuzione della nuova strategia A chi è destinato? Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno superato il corso ITIL® Foundation ed è un gestore di servizio, direttore operativo, IT Operations Manager o Chief Information Officer che è responsabile per la definizione e l'attuazione di una strategia di servizio come parte di più ampi obiettivi di business e IT, o chi sta cercando di capire come la loro strategia di servizio è definito e gestito. Requisiti Al fine di sostenere l'esame Service Strategy, è necessario aver superato l'esame ITIL Foundation. Non ci sono pre-requisiti per partecipare al corso, ma si consiglia di avere una buona conoscenza della gestione dei servizi e hanno preso il corso ITIL® Foundation. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? Una volta che l'esame è stato superato SS si sarà in grado di assumere ruoli come ad esempio le operazioni IT manager, strategia o strategia di business consulente IT. Il corso conta come tre dei necessari 17 crediti richiesti per passare alla Gestione In tutto il corso del ciclo di vita che porta al titolo di "ITIL® Expert". Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

ITIL® Livello Intermedio - Pacchetto Di Moduli Lifecycle Service Ss, Sd, St, Quindi, La Formazione Csi & Esame

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Completamente prepararsi per assumere la gestione attraverso il corso del ciclo di vita con questa pista ITIL® Intermediate livello di servizio del ciclo di vita. Questa formazione paraurti e il pacchetto esame comprende Service Strategy, Service Design, Service Transition, Operation Servizio e Continual Service Improvement. [+]

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017. Quali sono gli obiettivi di questo corso? Il Service Lifecycle fornisce un'ampia attenzione gestione delle aree di attività ITIL®, moduli inclusi sono: Service Strategy progettazione di servizi Service Transition Service Operation Costante miglioramento dei servizi Service Strategy approccio ITIL® alla gestione dei servizi di osservazione come un processo all'interno di un sistema più grande I principi che stanno dietro il buon design di servizi I processi che devono essere costruite per supportare e gestire la strategia di servizio Utilizzando gli schemi IT per contribuire a migliorare la governance e l'impatto della strategia in materia di altri processi aziendali. Costruire la squadra e l'assegnazione di ruoli e le responsabilità necessarie per attuare la strategia. Utilizzando la tecnologia per sostenere la strategia attraverso l'uso di una maggiore automazione e di escalation. Progettazione, implementazione e la transizione a una nuova strategia di servizio Identificare e risolvere i problemi che potrebbero impedire la corretta distribuzione della nuova strategia. progettazione di servizi interpretazione ITIL® di progettazione dei servizi e come tali servizi si inseriscono nel resto della biblioteca ITIL®. I principi di best practice che stanno dietro la progettazione di un servizio che supporta altri elementi del quadro ITIL®. I processi che devono essere inclusi in ogni nuovo progetto di servizio tra cui SLA, trigger eventi e le sfide ei rischi che devono essere affrontati prima della distribuzione. Utilizzando la tecnologia per assistere con la progettazione dei servizi IT e la consegna. I ruoli, le responsabilità e le risorse umane necessarie per gestire correttamente un processo di erogazione del servizio. L'implementazione di un nuovo processo di erogazione del servizio e come valutare le prestazioni e il ROI. Service Transition I principi alla base del servizio di transizione - ad esempio, l'ottimizzazione e ingressi e le uscite che devono essere considerati in fase di progettazione I processi che sono alla base del progetto di servizio di transizione e le competenze e le tecniche necessarie per valutare correttamente e gestire la transizione. Come gestire l'elemento umano di qualsiasi progetto di transizione dei servizi IT, comprese le aspettative degli stakeholder e le comunicazioni. Valutare l'impatto organizzativo e cambiamenti per tutto il progetto di servizio di transizione. Le implicazioni tecniche di transizione del servizio con particolare considerazione del passaggio da in loco per servizi cloud. Considerando i fattori di successo ei rischi associati con la transizione del servizio e il modo migliore per soddisfare ogni. Service Operation I fattori che spiegano il motivo per cui i sistemi ei servizi vengono forniti nel modo in cui sono e il valore che essi forniscono al business. Il modo con cui i servizi IT sono organizzati e consegnati, come la gestione degli eventi e l'utilizzo di gestione degli incidenti per ripristinare i servizi in fretta. Il monitoraggio e il controllo delle operazioni IT per fornire i servizi richiesti e per fornire azioni correttive quando necessario. Gestione delle infrastrutture tecnologiche in modo tale che diventi una risorsa per l'erogazione dei servizi. L'implementazione di un service desk e strutture di supporto per catturare incidenti e istituire le azioni correttive necessarie. Identificare le sfide e fattori critici di successo e la creazione di piani che garantiscano sono tutti indirizzati secondo gli standard ITIL®. Costante miglioramento dei servizi Posizionamento di miglioramento del servizio continuo in un contesto di altri elementi ITIL® del ciclo di vita. I principi ed i processi che stanno dietro ITIL® CSI e il modo in cui devono essere applicate al servizio di programmi di consegna. Come implementare i cambiamenti organizzativi e operativi necessari per un programma di miglioramento continuo del servizio. Considerazioni tecnologiche nella progettazione e l'attuazione di piani di CSI. Identificare le sfide e fattori di rischio che potrebbero influenzare i piani CSI e raccomandazioni. A chi è destinato? Chiunque detiene la certificazione ITIL® Foundation e ha bisogno di un percorso sicuro per il successo nel capire completamente il ciclo di vita completo ITIL®. La pista Service Lifecycle è di solito uno intrapreso da una gestione o un team leader il cui ruolo richiede la gestione di diverse aree o di lavoro tra le varie squadre necessarie per fornire le pratiche di gestione del servizio di qualità. Requisiti Per sostenere gli esami in questo pacchetto, gli studenti devono aver completato il loro ITIL® Foundation Esame e lo passò. Ciò che contraddistingue questo corso a parte? Al termine di questo pacchetto, gli studenti avranno una conoscenza completa del ITIL® Service Lifecycle. Una volta superato gli esami per ogni corso l'allievo sarà in grado di prendere la gestione attraverso il corso del ciclo di vita. Essi saranno inoltre in grado di funzionare in una pletora di gestione dei servizi, IT e ruoli analista guadagnano uno stipendio medio di £ 45.000. Fonte: www.payscale.com Cosa succede dopo la richiesta di informazioni? Una volta che avete chiesto sarai contattato da un nostro carriere specializzati consulenti che saranno in grado di fornirvi tutte le ulteriori informazioni necessarie. [-]

Strategia, Marketing E Messa - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Il modulo Marketing e messa strategia è per i dirigenti e gli operatori che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Studiando questo modulo potrete conoscere i processi strategici che stanno dietro la configurazione e la formulazione di un / business plan strategico per i servizi. Esso è strettamente legato alla gestione e messa per il modulo prestazioni ... [+]

Strategia, Marketing e messa - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time \ Il corso si basa sul principio che la fornitura e la messa in servizio di servizi sono due facce della stessa medaglia ed entrambe le attività dovrebbero essere sostenute da modelli robusti di pianificazione strategica e di marketing. Si utilizzerà il proprio servizio come caso di studio per lo sviluppo di un piano strategico per lo sviluppo della fornitura di servizi e / o messa in servizio. Imparerai a conoscere la strategia, il marketing e la concorrenza in organizzazioni del settore di cura; la comunicazione e l'attuazione di cambiamento del servizio e le nozioni e modelli di messa in funzione / approvvigionamento e fornitura. Si esaminerà 'fornitura' sul mercato e 'l'analisi necessita' evidence-based, la conoscenza e le relazioni nella strategia. Potrai effettuare analisi strategiche e delle parti interessate e anche un costo di benefici in base all'impatto dell'innovazione tecnologica e si studierà la generazione e valutare opzioni strategiche per il servizio di consegna / messa in servizio. Il corso è flessibile e progettato per adattarsi con la vostra casa e vita lavorativa. L'Università di Bolton offre un eccellente sostegno agli studenti, e piccole classi, tenuto da docenti accogliente, accessibile e con esperienza. Tutti avranno accesso a tutte le strutture universitarie, tra cui biblioteche e suite IT. Si può essere somministrato il sostegno finanziario dal datore di lavoro o si può essere auto-finanziato. Questo corso si inserisce in un quadro di sviluppo professionale all'interno della scuola ed i crediti ottenuti al termine di questo corso possono essere utilizzati verso il Master Sviluppo Professionale (Leadership in Sanità e Sociale). Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro le conoscenze e competenze quadro (KSF) e del Quadro qualità di direzione (LQF) è attualmente in corso Requisiti per l'ammissione I candidati devono possedere uno o più dei seguenti elementi: una laurea o equivalente; una qualifica professionale pertinente considerata di un livello adeguato; o NVQ livello 4 in Management. Tutti i partecipanti devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore. I candidati devono anche aver completato con successo almeno un modulo Level HE7 in una zona di gestione. [-]

Gestione Strategica E Il Marketing - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 14 settimane August 2017 Regno Unito Bolton

Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; da parte delle imprese e ... [+]

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017. Gestione Strategica e Marketing - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time Il corso si propone di fornire una comprensione critica del processo di gestione strategica, e il contributo di marketing strategico a tale processo. Sarà integrare materiale da altri aspetti della teoria di gestione all'interno di un quadro di gestione strategica. Analisi della concorrenza, analisi di marketing e la pianificazione sono esplorati in questo corso. Si otterrà una forte visione di gestione strategica a tutti i livelli; dalle strategie di business e livello corporate al contenuto di strategie competitive, così come la valutazione strategica. Corporate governance, responsabilità e etica degli affari sono anche la chiave per questo corso. Questo corso è equivalente a 200 ore di apprendimento. Il corso utilizzerà lezioni formali, discussioni di gruppo e casi di studio. Inizialmente le lezioni saranno utilizzati per sviluppare la conoscenza dei concetti alla base lo studio della gestione strategica. Come la vostra conoscenza aumenta potrete partecipare più pienamente in un'esplorazione critica dei concetti. I casi di studio vi permetterà di esplorare l'applicazione di concetti di gestione strategica e modelli, applicarli a problemi di business, e valutare le questioni strategiche all'interno del caso di studio, mentre valutare criticamente l'applicabilità e l'utilità dei modelli teorici. La valutazione sarà un compito scritto caso di studio. Requisiti per l'ammissione I candidati sono tenuti ad avere ottenuto una laurea di primo livello o equivalente e due anni di esperienza lavorativa. [-]

Avanzato Livello 7 Premio CIPD Nella Comprensione E Di Coaching E Mentoring Attuazione

Chartered Institute Of Personnel and Development (CIPD)
Campus A tempo pieno 5 settimane March 2017 Regno Unito Londra

Questo programma è stato specificamente progettato per i professionisti impegnati che riconoscono il valore di raggiungere un post-qualifica di livello CIPD. È necessario solo partecipare a una settimana di workshop faccia a faccia con il supporto rimanente e la presentazione in fase di completamento per telefono o online entro quattro settimane del workshop. 
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An, fast-track programma di qualificazione intensiva Sviluppare la conoscenza specifica e la comprensione nella zona di coaching e mentoring rivedendo, in discussione e tra queste soluzioni per soddisfare le esigenze di business strategici. Questo programma è stato specificamente progettato per i professionisti impegnati che riconoscono il valore di raggiungere un post-qualifica di livello CIPD. È necessario solo partecipare a una settimana di workshop faccia a faccia con il supporto rimanente e la presentazione in fase di completamento per telefono o online entro quattro settimane del workshop. 
 Per chi è Questo programma è rivolto a delegati che: sono abbastanza alti per prendere decisioni strategiche e / o hanno un livello di influenza che avrà un impatto altri soggetti chiave hanno un buon livello di coaching e mentoring esperienza e la conoscenza - idealmente 3 anni stanno lavorando per un'organizzazione che ha una reale necessità di introdurre e / o migliorare le iniziative coaching e mentoring sono desiderosi di avere tutti i workshop faccia a faccia completati in un blocco di una settimana, in modo che il programma può essere molto adatto per i professionisti che lavorano al di fuori del Regno Unito. Si prega di notare: questo programma non si rivolge a tutti i delegati che vogliono migliorare le loro competenze individuali di coaching o di lavorare come un allenatore interno o mentore. Vantaggi Al termine del programma, sarà in grado di: valutare criticamente una gamma di modelli e framework di coaching e mentoring dimostrare e applicare una comprensione informata e critica delle teorie psicologiche e concetti che informano la progettazione e l'utilizzo di coaching e di mentoring, tra cui una serie di teorie legate all'apprendimento, intelligenza emotiva e il cambiamento personale e organizzativo e di sviluppo progettare e implementare le strategie di organizzazione a base di coaching e mentoring delle strategie e dei programmi, tenendo conto di una serie di fattori contestuali capire come fornire servizi di coaching professionale ed efficace e servizi di mentoring in una gamma di contesti organizzativi, professionali e personali agire in modo etico e professionale con un chiaro impegno per le pari opportunità e la diversità nel coaching e mentoring pratica e al continuo sviluppo personale e professionale. Contenuto PRE LAVORO- Si sarà necessario per completare circa 10 ore di pre-lettura o pre-lavoro prima di partecipare a questo programma. Assicuratevi di questo fattore nel vostro tempo. (Pre-lavoro sarà disponibile sulla Virtual Learning Environment (VLE). VLE dati di accesso saranno inviati 2-3 settimane dalla data di inizio. Si prega di notare se sei un booker in ritardo, l'accesso può essere ritardata un po ', tuttavia pre-lavoro sarà inviato via e-mail.) Giorno 1 Introduzioni Coaching e mentoring Modelli e quadri   Giorno 2 Learning Theory & psicologica concetti psicologici Comunicazione e relazioni 3 ° giorno Modelli Organizzativi e considerazioni culturali Risorse e ROI Coach abilità e competenze Pratica professionale Giorno 4 Uguaglianza e diversità Codice Etico CPD Valutazione 2 Briefing giorno 5 Assessment 1 - Coaching e Mentoring Presentazioni Sessione 1 - valutazioni individuali formativi Sessione 2 - Risposte & Review riflettente Sessione 3 - Programma Descrizione e prossimi passi Valutazioni valutazione formativa: esercizi e attività organizzate durante workshop per condividere le conoscenze e la comprensione di coaching e mentoring approcci ed esplorare fattori organizzativi e contesti una presentazione sul tema del coaching e / o mentoring che si dovranno preparare per tutta la settimana. Compito scritto: un 3.000 - 3.500 parola compito scritto che deve essere completato quattro settimane dopo l'elemento faccia a faccia del programma. Accreditamento In caso di successo del programma, ti verrà assegnato il CIPD avanzato Livello 7 Premio di risorse umane, insieme a un certificato per dimostrare la tua esperienza nel coaching e mentoring. Come guadagnare Per conseguire la qualifica, è necessario: partecipare a cinque, faccia a faccia giornate di workshop, che vengono completati in un blocco di uno settimana completare gli esercizi e le attività di laboratorio, tra cui una presentazione completare con successo un compito scritto. Circa il CIPD Siamo CIPD - il corpo professionale per HR e la gente lo sviluppo. Noi siamo la voce di una comunità mondiale di oltre 140.000 membri impegnati a difendere meglio lavoro e vita lavorativa. Siamo stati il ​​punto di riferimento per l'eccellenza nelle persone e organizzazione di sviluppo per più di 100 anni. Attraverso la nostra esperienza e la ricerca forniamo un prezioso punto di vista sul mondo in rapida evoluzione del lavoro. E per i nostri soci siamo il partner carriera di scelta, l'impostazione standard professionali e di fornire il know-how per guidare la HR e L & D professioni avanti. Siamo indipendenti e non-profit e tenere un Royal Charter di tutto rispetto. Noi esistiamo per rendere il lavoro e la vita lavorativa migliore. E in un momento di cambiamento senza precedenti che abbiamo la visione, l'agilità e la forza per fare una reale differenza per i nostri membri, per le imprese, per l'economia e per tutti i lavoratori. Perché studiare con CIPD formazione? CIPD La formazione è uno dei maggiori fornitori di risorse umane e L & D di formazione per imprese e professionisti del Regno Unito, ed i nostri programmi sono sviluppati e gestito da alcuni dei maggiori esperti del Regno Unito. Offriamo soluzioni che consentono l'apprendimento delle risorse umane e professionisti L & D, HR e reparti di L & D, e manager di linea in tutta l'organizzazione, per costruire la loro capacità, e quindi guidare le prestazioni della propria organizzazione attraverso grandi pratiche di gestione e di sviluppo le persone. Tasse Full Up-front Fee qualificazione £ 3.495 + IVA tariffe includono tutte le tasse scolastiche, il supporto tutor personale e coaching telefono, la valutazione, il materiale didattico e l'accesso al dedicato Virtual Learning Environment. Essi non comprendono viaggi, alloggio o Premio quota di iscrizione, obbligatoria per tutti i candidati che non sono già membri CIPD. L'adesione non è obbligatorio per completare questo programma; tuttavia si consiglia vivamente di entrare in filiale adesione al fine di beneficiare della gamma completa di risorse CIPD a disposizione dei membri. 
 DURATA Hai cinque settimane per completare i requisiti del programma, tra cui l'assegnazione scritta. Si prega di notare la durata del programma non include finale marcatura, la moderazione e la certificazione. [-]

CIPD Livello Avanzato 7 Premio Nell'assegnazione Di Risorse E Gestione Dei Talenti -

Chartered Institute Of Personnel and Development (CIPD)
Campus A tempo pieno 5 settimane February 2017 Regno Unito Londra

Acquisire le competenze di adottare un approccio strategico di risorse e gestione dei talenti, al fine di costruire e mantenere organizzazioni sostenibili. Con uno stile che sfida il professionista con esperienza, questo post laurea recensioni programma di qualificazione, domande e considera soluzioni alternative ai temi delle risorse e gestione dei talenti complesse e specialistiche. [+]

I migliori Corsi in Strategia nel Regno Unito 2017. An, fast-track programma di qualificazione intensiva Acquisire le competenze di adottare un approccio strategico di risorse e gestione dei talenti, al fine di costruire e mantenere organizzazioni sostenibili. Con uno stile che sfida il professionista con esperienza, questo post laurea recensioni programma di qualificazione, domande e considera soluzioni alternative ai temi delle risorse e gestione dei talenti complesse e specialistiche. Per chi è - Professionisti senior resourcing che capiscono la direzione strategica dell'organizzazione e stanno cercando di sviluppare le conoscenze e le competenze specifiche attraverso un intenso programma di faccia a faccia workshop, la valutazione e lo studio autonomo. - generalisti e specialisti che hanno un mandato per avviare il cambiamento in campo risorse e gestione dei talenti - come i workshop faccia a faccia sono stati completati in un blocco di una settimana, questo programma è particolarmente adatto per i professionisti che lavorano al di fuori del Regno Unito. Vantaggi Al termine del programma, si sarà in grado di: - analizzare criticamente i fattori interni ed esterni che incidono sulle risorse e gestione dei talenti - dimostrare un impegno per la diversità nelle pratiche di risorse e gestione dei talenti - valutare le strategie delle risorse e gestione dei talenti per la pianificazione a lungo termine - intraprendere la pianificazione sessione di lungo e breve termine - utilizzare pianificazione della forza lavoro per identificare le lacune della pianificazione talento - analizzare criticamente i metodi di reclutamento e selezione per la prevedibilità, affidabilità e validità - utilizzare strumenti di gestione dei talenti e delle tecniche - analizzare le strategie di fatturato, di stabilità e di conservazione - recensione pensionamento, la ridondanza e le pratiche di licenziamento nei confronti di legge, etica e pratica professionale. Contenuto PRE-WORK - vi sarà necessario per completare circa 10 ore di pre-lettura o pre-lavoro prima di partecipare a questo programma. Assicuratevi di questo fattore nel vostro tempo. Pre-lavoro sarà disponibile sulla Virtual Learning Environment (VLE). VLE dati di accesso saranno inviati 2-3 settimane dalla data di inizio. Si prega di notare se sei un booker in ritardo, l'accesso può essere ritardata un po ', tuttavia pre-lavoro sarà inviato via e-mail. - Analisi del contesto organizzativo impatto sulla risorse e gestione del talento strategie - Legislazione, la diversità, l'uguaglianza e la pratica etica nell'assegnazione di risorse e gestione dei talenti - Lo sviluppo professionale continuo - pianificazione della forza lavoro strategica e una valutazione delle strategie di risorse e di gestione dei talenti - Strumenti e tecniche per la successione pianificazione - Approcci alla acquisizione interna ed esterna talento - uscite gestione e ristruttura - Employer Branding e il suo contributo a risorse e gestione dei talenti Quali sono le attività di valutazione? Formativo: - Esercizi e attività durante tutto laboratori - una presentazione su di risorse, gestione dei talenti e uscite nella vostra organizzazione per la quale si dovranno preparare per tutta la settimana. Compito scritto: - Un 3.000 - 3.500 parola compito scritto che deve essere completato quattro settimane dopo l'elemento faccia a faccia del programma. Accreditamento In caso di successo del programma, ti verrà assegnato il CIPD Livello 7 Award avanzato nelle risorse umane. La qualificazione è accreditato dal CIPD ed è equivalente al livello 7 QCF. Circa il CIPD Siamo CIPD - il corpo professionale per HR e la gente lo sviluppo. Noi siamo la voce di una comunità mondiale di oltre 140.000 membri impegnati a difendere meglio lavoro e vita lavorativa. Siamo stati il ​​punto di riferimento per l'eccellenza nelle persone e organizzazione di sviluppo per più di 100 anni. Attraverso la nostra esperienza e la ricerca forniamo un prezioso punto di vista sul mondo in rapida evoluzione del lavoro. E per i nostri soci siamo il partner carriera di scelta, l'impostazione standard professionali e di fornire il know-how per guidare la HR e L & D professioni avanti. Siamo indipendenti e non-profit e tenere un Royal Charter di tutto rispetto. Noi esistiamo per rendere il lavoro e la vita lavorativa migliore. E in un momento di cambiamento senza precedenti che abbiamo la visione, l'agilità e la forza per fare una reale differenza per i nostri membri, per le imprese, per l'economia e per tutti i lavoratori. Perché studiare con CIPD formazione? CIPD La formazione è uno dei maggiori fornitori di risorse umane e L & D di formazione per imprese e professionisti del Regno Unito, ed i nostri programmi sono sviluppati e gestito da alcuni dei maggiori esperti del Regno Unito. Offriamo soluzioni che consentono l'apprendimento delle risorse umane e professionisti L & D, HR e reparti di L & D, e manager di linea in tutta l'organizzazione, per costruire la loro capacità, e quindi guidare le prestazioni della propria organizzazione attraverso grandi pratiche di gestione e di sviluppo le persone. Durata e prezzo - Primo modulo data di inizio: 21 novembre 2016 (in posizione: London) - Prima data di inizio modulo: 20 febbraio 2017 (in posizione: London) - Full tassa di qualificazione up-front: £ 3.495 + tariffe si intendono IVA inclusa tutte le lezioni, il supporto tutor personale e telefono coaching, valutazione, materiale didattico e l'accesso al dedicato ambiente di apprendimento virtuale. Essi non comprendono viaggi, alloggio o Premio quota di iscrizione, obbligatoria per tutti i candidati che non sono già membri CIPD. L'adesione non è obbligatorio per completare questo programma; tuttavia si consiglia vivamente di entrare in filiale adesione al fine di beneficiare della gamma completa di risorse CIPD a disposizione dei membri. Durata del programma Hai cinque settimane per completare i requisiti del programma, tra cui l'assegnazione scritta. [-]