Corsi in Strategia in Brasile

Confronta i Corsi in Strategia in Brasile 2017

Strategia

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

In quasi tutti i mercati, non vi è concorrenza. Un modo per battere la concorrenza è con i pianificatori strategici efficaci. Con un maestro 's nella strategia, imparerete come formattare le strategie di business per contrastare la concorrenza e mantenere e acquisire clienti.

Brasile offrono una istruzione superiore che è parzialmente finanziato per gli studenti che desiderano proseguire gli studi avanzati. Essi devono avere un'età compresa tra i 18 ei 35 anni. Questo sistema di istruzione superiore consente agli studenti di apprendere competenze pratiche che permettano loro di affrontare le sfide del 21 ° secolo.

I migliori Corsi in Strategia in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente Estensione Sul Design Thinking

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 36 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). [+]

I migliori Corsi in Strategia in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). Inizio: Settembre Giorni feriali: 3 fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 36h Obiettivo: Ossigenare la struttura societaria in utilizzando un modello di business attraverso il design che affronta in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (design thinking). L'innovazione non è correlata a vedere il mondo così com'è, ma come potrebbe essere. Il pensiero di design come strumento strategico, focalizzata su innovazione che è vitale e sta assumendo un ruolo sempre più importante nella attività quotidiana. Contenuto: - Progettazione Panorama focalizzata su aziende che utilizzano il design come innovazione; - Cosa è il Design Thinking? - Progettazione human-centered - esperienza del consumatore - il design del pensiero nel mondo degli affari - esercizi di applicazione del Design Thinking e Design Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Hulk Giannelli Hulk Giannelli è costituito dalla facoltà di Disegno Industriale (design) FAAP nel 2000, laureando in Industrial Design presso lo IED - Istituto Europeo di Design (2012). Fondatore HULKdesign - sviluppo di prodotti e processi (2012). Socio fondatore di nodesign (2000-2009), responsabile dello sviluppo di nuovi concetti / progetti. Vincitore di numerosi premi, come Idea, MCB, IF e Sansung. Attualmente lectures e workshop in materia di innovazione. Specialista analizzare il progetto sul punto di vista della sua filiera produttiva, dalle materie prime fino alla consegna al cliente, utilizzando strumenti di analisi comuni nei sistemi di gestione come PBS, Benchmark, grafico, tra gli altri. [-]

Estensione Del Disegno Strategico In Corso

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Incoraggiare il pensiero critico e la capacità creativa e progettazione architettonica utilizzando Design Strategico come strumento di lavoro. 4 Pannello di Strategic Design Data inizio: March Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione e obiettivi: Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. La metodologia è interattivo e collaborativo, dando priorità di concentrarsi sulla ricerca, la riflessione di nuove opportunità e il concetto. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti le sfide, le esperienze e le opportunità legate al Design, Innovazione e Design Strategico. A chi si rivolge: Professionale di progettazione, architettura, pubblicità e campi correlati. Prerequisiti: La conoscenza del design e l'istruzione superiore. Argomenti del corso: Il Corso di Design Strategico segue la metodologia del processo di innovazione attraverso Design Thinking. Modulo 1: Understanding - Caso di disegno di strategia. - Innovazione. - Progettazione, Design Thinking e Design Strategico. Modulo 2: Piano - La ricerca tecnica e della Ricerca. - Metodologie e Processi di Design Strategico. - Conoscere una agenzia di Design Strategico. - La sostenibilità dello sviluppo e la pratica nei progetti. - Branding e Strategic Design. - "Windows Design Strategico": Incontri con professionisti invitati che operano in vari settori, quali: Economia Creativa, Politiche per incoraggiare Design, Crowndfunding, mobilità, istruzione e Service Design. Modulo 3: Agire Guidati da un team multidisciplinare, gli studenti saranno incoraggiati a intraprendere un progetto dalla metodologia Design Thinking. I workshop saranno teorica e pratica, utilizzando il principio di learning by doing. Che lo studente impara? - Nuovi modi di vedere e di pensare, con la Strategic Design come strumento di progettazione. - Ideare, sviluppare, progettare e comunicare idee innovative. - Osservare attentamente le sue caratteristiche e capacità, lo sviluppo di competenze e attitudini di autonomia professionale. - Una nuova rete di persone aperte al dialogo e dibattiti sul design, strategia e innovazione. - Conoscenza e pratica del Design Thinking metodologia. Coordinatore: Daniel Pan Daniel Pan ha una laurea in Disegno Industriale e Product Design presso UFRJ e con grande esperienza professionale nelle fabbriche e le principali agenzie di design. Oggi è un partner e Design Manager di Crama Design Strategico. Gestisce gruppi multidisciplinari in progetti strategici di design focalizzati sull'innovazione: ambienti, mostre, negozi, modelli in franchising, mobili e imballaggi per clienti come Hi, Metro Rio, O Globo, Diageo, Valle, Ipiranga, Rio2016, Sonangol e Technos. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. [-]