Corsi in Strategia

Confronta 50 Corsi in Strategia

Strategia

Ottenere una formazione in strategia potrebbe sembrare una persona è in realtà preparando per la battaglia. Infatti, lo studio accademico della strategia, progettazione strategica e gestione strategica è simile alla distribuzione di truppe. In poche parole, questo corsi è incentrata sull'utilizzo di risorse con saggezza.

Questo può ancora lasciare chiedendo: "Che cosa è un corso di strategia?" Per rispondere a questa domanda, è necessario prima capire quanto sia vitale la decisione aziendale e manageriale processo è per l'economia mondiale. Principi strategici sono i fattori guida che consentirà alle piccole imprese, tutta la strada fino a enormi conglomerati, per fare le migliori scelte riguardanti i loro risorse limitate. Un corso strategia è come cercatori di laurea e gli individui possono conoscere questi principi in espansione.

Anche per le persone che non sono in cerca di lavoro come stratega, un corso in questa disciplina è grande per chi è business mentalità. Concetti strategici possono essere applicati a quasi qualsiasi campo di lavoro. Tuttavia, molti dei corsi più desiderabili sono orientati verso studi post-laurea, che potrebbero richiedere la pre-requisiti.

Come qualcuno interessato a strategia, gli studenti vorranno sapere quanto costano questi corsi in modo che possano bilanciare le proprie risorse di bilancio. Al fine di scoprire, è meglio chiedere all'ufficio ammissioni della scuola che offre il corso direttamente per un preventivo accurato.

Ci sono molte carriere che disegnano sui concetti insegnati nei corsi di strategia, anche se non si vuole diventare uno stratega di marketing.Quando perseguire qualsiasi livello di posizione di gestione aziendale, una solida conoscenza di allocazione delle risorse e la strategia di design è un fiore all'occhiello del richiedente.

 

Non importa dove si vive o dove si vuole studiare, l'opzione educativa più flessibile sta prendendo un corso online di strategia. Questo permette agli studenti di ottenere come varia e completa una formazione il più possibile, lavorando anche in giro per i propri programmi. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Strategia, Marketing E Messa - Advanced Sviluppo Professionale [livello HE7] Part-time

University of Bolton
Campus Part time 1 semestre August 2017 Regno Unito Bolton

Il modulo Marketing e messa strategia è per i dirigenti e gli operatori che sono impegnati nel processo di messa in servizio, sia come fornitore che come commissario. Studiando questo modulo potrete conoscere i processi strategici che stanno dietro la configurazione e la formulazione di un / business plan strategico per i servizi. Esso è strettamente legato alla gestione e messa per il modulo prestazioni ... [+]

I migliori Corsi in Strategia. Strategia, Marketing e messa - Advanced Professional Development [Livello HE7] part-time \ Il corso si basa sul principio che la fornitura e la messa in servizio di servizi sono due facce della stessa medaglia ed entrambe le attività dovrebbero essere sostenute da modelli robusti di pianificazione strategica e di marketing. Si utilizzerà il proprio servizio come caso di studio per lo sviluppo di un piano strategico per lo sviluppo della fornitura di servizi e / o messa in servizio. Imparerai a conoscere la strategia, il marketing e la concorrenza in organizzazioni del settore di cura; la comunicazione e l'attuazione di cambiamento del servizio e le nozioni e modelli di messa in funzione / approvvigionamento e fornitura. Si esaminerà 'fornitura' sul mercato e 'l'analisi necessita' evidence-based, la conoscenza e le relazioni nella strategia. Potrai effettuare analisi strategiche e delle parti interessate e anche un costo di benefici in base all'impatto dell'innovazione tecnologica e si studierà la generazione e valutare opzioni strategiche per il servizio di consegna / messa in servizio. Il corso è flessibile e progettato per adattarsi con la vostra casa e vita lavorativa. L'Università di Bolton offre un eccellente sostegno agli studenti, e piccole classi, tenuto da docenti accogliente, accessibile e con esperienza. Tutti avranno accesso a tutte le strutture universitarie, tra cui biblioteche e suite IT. Si può essere somministrato il sostegno finanziario dal datore di lavoro o si può essere auto-finanziato. Questo corso si inserisce in un quadro di sviluppo professionale all'interno della scuola ed i crediti ottenuti al termine di questo corso possono essere utilizzati verso il Master Sviluppo Professionale (Leadership in Sanità e Sociale). Riconoscimento professionale Mappatura dei risultati di apprendimento di questo corso contro le conoscenze e competenze quadro (KSF) e del Quadro qualità di direzione (LQF) è attualmente in corso Requisiti per l'ammissione I candidati devono possedere uno o più dei seguenti elementi: una laurea o equivalente; una qualifica professionale pertinente considerata di un livello adeguato; o NVQ livello 4 in Management. Tutti i partecipanti devono avere almeno tre anni di esperienza lavorativa nel settore. I candidati devono anche aver completato con successo almeno un modulo Level HE7 in una zona di gestione. [-]

Avanzato Livello 7 Premio CIPD Nella Comprensione E Di Coaching E Mentoring Attuazione

Chartered Institute Of Personnel and Development (CIPD)
Campus A tempo pieno 5 settimane March 2017 Regno Unito Londra

Questo programma è stato specificamente progettato per i professionisti impegnati che riconoscono il valore di raggiungere un post-qualifica di livello CIPD. È necessario solo partecipare a una settimana di workshop faccia a faccia con il supporto rimanente e la presentazione in fase di completamento per telefono o online entro quattro settimane del workshop. 
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An, fast-track programma di qualificazione intensiva Sviluppare la conoscenza specifica e la comprensione nella zona di coaching e mentoring rivedendo, in discussione e tra queste soluzioni per soddisfare le esigenze di business strategici. Questo programma è stato specificamente progettato per i professionisti impegnati che riconoscono il valore di raggiungere un post-qualifica di livello CIPD. È necessario solo partecipare a una settimana di workshop faccia a faccia con il supporto rimanente e la presentazione in fase di completamento per telefono o online entro quattro settimane del workshop. 
 Per chi è Questo programma è rivolto a delegati che: sono abbastanza alti per prendere decisioni strategiche e / o hanno un livello di influenza che avrà un impatto altri soggetti chiave hanno un buon livello di coaching e mentoring esperienza e la conoscenza - idealmente 3 anni stanno lavorando per un'organizzazione che ha una reale necessità di introdurre e / o migliorare le iniziative coaching e mentoring sono desiderosi di avere tutti i workshop faccia a faccia completati in un blocco di una settimana, in modo che il programma può essere molto adatto per i professionisti che lavorano al di fuori del Regno Unito. Si prega di notare: questo programma non si rivolge a tutti i delegati che vogliono migliorare le loro competenze individuali di coaching o di lavorare come un allenatore interno o mentore. Vantaggi Al termine del programma, sarà in grado di: valutare criticamente una gamma di modelli e framework di coaching e mentoring dimostrare e applicare una comprensione informata e critica delle teorie psicologiche e concetti che informano la progettazione e l'utilizzo di coaching e di mentoring, tra cui una serie di teorie legate all'apprendimento, intelligenza emotiva e il cambiamento personale e organizzativo e di sviluppo progettare e implementare le strategie di organizzazione a base di coaching e mentoring delle strategie e dei programmi, tenendo conto di una serie di fattori contestuali capire come fornire servizi di coaching professionale ed efficace e servizi di mentoring in una gamma di contesti organizzativi, professionali e personali agire in modo etico e professionale con un chiaro impegno per le pari opportunità e la diversità nel coaching e mentoring pratica e al continuo sviluppo personale e professionale. Contenuto PRE LAVORO- Si sarà necessario per completare circa 10 ore di pre-lettura o pre-lavoro prima di partecipare a questo programma. Assicuratevi di questo fattore nel vostro tempo. Pre-lavoro sarà disponibile sulla Virtual Learning Environment (VLE). VLE dati di accesso saranno inviati 2-3 settimane dalla data di inizio. Si prega di notare se sei un booker in ritardo, l'accesso può essere ritardata un po ', tuttavia pre-lavoro sarà inviato via e-mail. Giorno 1 Introduzioni Coaching e mentoring Modelli e quadri   Giorno 2 Learning Theory & psicologica concetti psicologici Comunicazione e relazioni 3 ° giorno Modelli Organizzativi e considerazioni culturali Risorse e ROI Coach abilità e competenze Pratica professionale Giorno 4 Uguaglianza e diversità Codice Etico CPD Valutazione 2 Briefing giorno 5 Assessment 1 - Coaching e Mentoring Presentazioni Sessione 1 - valutazioni individuali formativi Sessione 2 - Risposte & Review riflettente Sessione 3 - Programma Descrizione e prossimi passi Valutazioni valutazione formativa: esercizi e attività organizzate durante workshop per condividere le conoscenze e la comprensione di coaching e mentoring approcci ed esplorare fattori organizzativi e contesti una presentazione sul tema del coaching e / o mentoring che si dovranno preparare per tutta la settimana. Compito scritto: un 3.000 - 3.500 parola compito scritto che deve essere completato quattro settimane dopo l'elemento faccia a faccia del programma. Accreditamento In caso di successo del programma, ti verrà assegnato il CIPD avanzato Livello 7 Premio di risorse umane, insieme a un certificato per dimostrare la tua esperienza nel coaching e mentoring. Come guadagnare Per conseguire la qualifica, è necessario: partecipare a cinque, faccia a faccia giornate di workshop, che vengono completati in un blocco di uno settimana completare gli esercizi e le attività di laboratorio, tra cui una presentazione completare con successo un compito scritto. Circa il CIPD Siamo CIPD - il corpo professionale per HR e la gente lo sviluppo. Noi siamo la voce di una comunità mondiale di oltre 140.000 membri impegnati a difendere meglio lavoro e vita lavorativa. Siamo stati il ​​punto di riferimento per l'eccellenza nelle persone e organizzazione di sviluppo per più di 100 anni. Attraverso la nostra esperienza e la ricerca forniamo un prezioso punto di vista sul mondo in rapida evoluzione del lavoro. E per i nostri soci siamo il partner carriera di scelta, l'impostazione standard professionali e di fornire il know-how per guidare la HR e L & D professioni avanti. Siamo indipendenti e non-profit e tenere un Royal Charter di tutto rispetto. Noi esistiamo per rendere il lavoro e la vita lavorativa migliore. E in un momento di cambiamento senza precedenti che abbiamo la visione, l'agilità e la forza per fare una reale differenza per i nostri membri, per le imprese, per l'economia e per tutti i lavoratori. Perché studiare con CIPD formazione? CIPD La formazione è uno dei maggiori fornitori di risorse umane e L & D di formazione per imprese e professionisti del Regno Unito, ed i nostri programmi sono sviluppati e gestito da alcuni dei maggiori esperti del Regno Unito. Offriamo soluzioni che consentono l'apprendimento delle risorse umane e professionisti L & D, HR e reparti di L & D, e manager di linea in tutta l'organizzazione, per costruire la loro capacità, e quindi guidare le prestazioni della propria organizzazione attraverso grandi pratiche di gestione e di sviluppo le persone. Tasse Full Up-front Fee qualificazione £ 3.495 + IVA tariffe includono tutte le tasse scolastiche, il supporto tutor personale e coaching telefono, la valutazione, il materiale didattico e l'accesso al dedicato Virtual Learning Environment. Essi non comprendono viaggi, alloggio o Premio quota di iscrizione, obbligatoria per tutti i candidati che non sono già membri CIPD. L'adesione non è obbligatorio per completare questo programma; tuttavia si consiglia vivamente di entrare in filiale adesione al fine di beneficiare della gamma completa di risorse CIPD a disposizione dei membri. 
 DURATA Hai cinque settimane per completare i requisiti del programma, tra cui l'assegnazione scritta. Si prega di notare la durata del programma non include finale marcatura, la moderazione e la certificazione. [-]

Estensione Del Disegno Strategico In Corso

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. [+]

I migliori Corsi in Strategia. Questo programma è insegnato in portoghese Incoraggiare il pensiero critico e la capacità creativa e progettazione architettonica utilizzando Design Strategico come strumento di lavoro. 4 Pannello di Strategic Design Data inizio: March Lezioni: lunedì e mercoledì - 19h30 a 22h30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione e obiettivi: Obiettivo del corso è quello di incoraggiare il pensiero critico e la capacità di progettazione creativa e architettoniche, con la Strategic Design come strumento. La metodologia è interattivo e collaborativo, dando priorità di concentrarsi sulla ricerca, la riflessione di nuove opportunità e il concetto. Le lezioni saranno tenute da professionisti con provata esperienza nel mercato, che porterà i dati dalla realtà di agenzie, clienti e grandi casi. L'idea è quella di fornire agli studenti le sfide, le esperienze e le opportunità legate al Design, Innovazione e Design Strategico. A chi si rivolge: Professionale di progettazione, architettura, pubblicità e campi correlati. Prerequisiti: La conoscenza del design e l'istruzione superiore. Argomenti del corso: Il Corso di Design Strategico segue la metodologia del processo di innovazione attraverso Design Thinking. Modulo 1: Understanding - Caso di disegno di strategia. - Innovazione. - Progettazione, Design Thinking e Design Strategico. Modulo 2: Piano - La ricerca tecnica e della Ricerca. - Metodologie e Processi di Design Strategico. - Conoscere una agenzia di Design Strategico. - La sostenibilità dello sviluppo e la pratica nei progetti. - Branding e Strategic Design. - "Windows Design Strategico": Incontri con professionisti invitati che operano in vari settori, quali: Economia Creativa, Politiche per incoraggiare Design, Crowndfunding, mobilità, istruzione e Service Design. Modulo 3: Agire Guidati da un team multidisciplinare, gli studenti saranno incoraggiati a intraprendere un progetto dalla metodologia Design Thinking. I workshop saranno teorica e pratica, utilizzando il principio di learning by doing. Che lo studente impara? - Nuovi modi di vedere e di pensare, con la Strategic Design come strumento di progettazione. - Ideare, sviluppare, progettare e comunicare idee innovative. - Osservare attentamente le sue caratteristiche e capacità, lo sviluppo di competenze e attitudini di autonomia professionale. - Una nuova rete di persone aperte al dialogo e dibattiti sul design, strategia e innovazione. - Conoscenza e pratica del Design Thinking metodologia. Coordinatore: Daniel Pan Daniel Pan ha una laurea in Disegno Industriale e Product Design presso UFRJ e con grande esperienza professionale nelle fabbriche e le principali agenzie di design. Oggi è un partner e Design Manager di Crama Design Strategico. Gestisce gruppi multidisciplinari in progetti strategici di design focalizzati sull'innovazione: ambienti, mostre, negozi, modelli in franchising, mobili e imballaggi per clienti come Hi, Metro Rio, O Globo, Diageo, Valle, Ipiranga, Rio2016, Sonangol e Technos. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. [-]

Naturalmente Estensione Sul Design Thinking

IED – Istituto Europeo di Design Sao Paulo
Campus Part time 36 orario April 2017 Brasile Sao Paulo

Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Ossigenare la struttura aziendale di utilizzare un modello di business attraverso il design che si rivolge in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (Design Thinking). Inizio: Settembre Giorni feriali: 3 fiere Tempo: 19h-23h Tempo di caricamento: 36h Obiettivo: Ossigenare la struttura societaria in utilizzando un modello di business attraverso il design che affronta in effetti una cultura dell'innovazione nel processo di creazione e gestione (design thinking). L'innovazione non è correlata a vedere il mondo così com'è, ma come potrebbe essere. Il pensiero di design come strumento strategico, focalizzata su innovazione che è vitale e sta assumendo un ruolo sempre più importante nella attività quotidiana. Contenuto: - Progettazione Panorama focalizzata su aziende che utilizzano il design come innovazione; - Cosa è il Design Thinking? - Progettazione human-centered - esperienza del consumatore - il design del pensiero nel mondo degli affari - esercizi di applicazione del Design Thinking e Design Quorum: La formazione delle classi e l'inizio dei corsi dipendono numero legale, per garantire la migliore esperienza per tutti i partecipanti. L'IED SP si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Hulk Giannelli Hulk Giannelli è costituito dalla facoltà di Disegno Industriale (design) FAAP nel 2000, laureando in Industrial Design presso lo IED - Istituto Europeo di Design (2012). Fondatore HULKdesign - sviluppo di prodotti e processi (2012). Socio fondatore di nodesign (2000-2009), responsabile dello sviluppo di nuovi concetti / progetti. Vincitore di numerosi premi, come Idea, MCB, IF e Sansung. Attualmente lectures e workshop in materia di innovazione. Specialista analizzare il progetto sul punto di vista della sua filiera produttiva, dalle materie prime fino alla consegna al cliente, utilizzando strumenti di analisi comuni nei sistemi di gestione come PBS, Benchmark, grafico, tra gli altri. [-]

Strategie Di Controllo Per Le Malattie Trasmissibili E Non Trasmissibili

Royal Tropical Institute (KIT)
Campus A tempo pieno 3 - 5 settimane April 2017 Paesi Bassi Amsterdam

Il controllo della malattia si riferisce ad un ampio pacchetto di strategie per il controllo delle malattie, dalla prevenzione primaria, la promozione della salute, e la legislazione sanitaria di screening per la diagnosi precoce, il trattamento e la riabilitazione. Questo corso è progettato per aiutare gli ufficiali di controllo delle malattie conservano la forza dei loro programmi mentre si muove verso approcci più integrati e settoriali. [+]

I migliori Corsi in Strategia. Il controllo della malattia si riferisce ad un ampio pacchetto di strategie per il controllo delle malattie, dalla prevenzione primaria, la promozione della salute, e la legislazione sanitaria di screening per la diagnosi precoce, il trattamento e la riabilitazione. Questo corso è progettato per aiutare gli ufficiali di controllo delle malattie conservano la forza dei loro programmi mentre si muove verso approcci più integrati e settoriali. Questo corso è TropEd accreditato e può essere seguito come stand-alone o come parte corso del Master in Salute Internazionale e il Master in programmi di salute pubblica. Per scegliere le giuste strategie per una specifica malattia in una determinata situazione, i dirigenti sanitari hanno bisogno di capire il contesto in cui una malattia si pone, i fattori che contribuiscono alla sua diffusione, e il corso naturale della malattia. In questo modulo una serie di malattie, trasmissibili e non trasmissibili (NCD), sono utilizzati come modelli per dimostrare i diversi aspetti e principi di controllo delle malattie. Una vasta gamma di questioni rilevanti per la salute pubblica sono discussi, come la malaria, la tubercolosi, l'alimentazione, il fumo, così come la cura della salute dei rifugiati. Parte di questo modulo avviene attraverso l'apprendimento interattivo in un ambiente di apprendimento virtuale. Obiettivi Al termine del modulo gli studenti saranno in grado di: valutano e interpretare i risultati della ricerca sulla epidemiologia delle malattie trasmissibili (CD) e malattie non trasmissibili (MNT) e descrivere come possono informare processi decisionali rilevanti sulle strategie di controllo analizzare e discutere criticamente approcci e strategie diversi utilizzati nel controllo delle malattie e di elaborare strategie adeguate al contesto per controllare uno o più CD e / o malattie non trasmissibili confrontare e contrapporre gli approcci per il controllo delle malattie trasmissibili e le malattie non trasmissibili (ad esempio comportamentale, immunologico, ambientale, alimentare, di erogazione dei servizi) in relazione ai livelli rilevanti di prevenzione analizzare e discutere criticamente i punti di forza e di debolezza di specifici programmi di controllo della malattia o strategie (CD & NCD) in relazione ad approcci integrati di sviluppo dei sistemi sanitari e riforme sanitarie vigenti in materia di controllo delle malattie non trasmissibili CD & Contenuto aggiornamento sui concetti di base: Tendenze, popolazioni ad alto rischio, fattori di rischio comportamentali, modelli di trasmissione, epidemia-endemiche, l'infezione da malattia, ecc approcci al controllo delle malattie trasmissibili e non trasmissibili, e le similitudini e le differenze tra le strategie di controllo. strategie di controllo, come ad esempio: lo screening caso trovare / e di gestione dei casi, la vaccinazione, l'aderenza e il recupero dei pazienti, la prevenzione, il monitoraggio e la valutazione, la sorveglianza, la promozione della salute, interventi ambientali, legislazione / normativa etc. la malnutrizione, carenze di micronutrienti, l'obesità analisi e progettazione di programmi di controllo, sia a livello dei servizi sanitari e intersectorally, sia per i CD e le malattie non trasmissibili implicazioni e le interazioni tra le riforme di salute attuali e strategie di controllo CD & NCD; implicazioni e le interazioni di politiche di altri settori sulle strategie di lotta contro la malattia. ruolo delle comunità nel controllo delle malattie non trasmissibili CD e problemi di salute nel contesto dei campi profughi criteri di ammissione Formazione accademica o di una qualifica professionale in un settore pertinente Esperienza di lavoro in un settore correlato, compresa l'esperienza in materia di gestione o di pianificazione in via di sviluppo Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta [-]

Scuola Estiva Di Business E Di Gestione: Il Modulo Estivo Gestione Strategica Internazionale

Peter the Great St. Petersburg Polytechnic University
Campus 2 settimane September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Nel corso di due settimane a settembre gli studenti provenienti da diversi paesi studiano gestione strategica internazionale. Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche del business in Russia e l'ambiente business russo. [+]

DOVE? St. Petersburg State Polytechnic University (SPbSPU), una delle più antiche e prestigiose istituzioni di istruzione superiore di San Pietroburgo, Russia. SPbSPU collabora con università, organizzazioni educative internazionali e aziende provenienti da tutto il mondo ed ha una lunga e vasta esperienza nella fornitura di programmi educativi in ​​aree diverse. Quest'anno SPbSPU offre una Summer School "International Management Strategico". COSA? Nel corso di due settimane a settembre gli studenti provenienti da diversi paesi studiano gestione strategica internazionale. Particolare attenzione è rivolta alle caratteristiche del business in Russia e l'ambiente business russo. Il carico di lavoro corrisponde a 6 crediti (ECTS) per un importo totale di 40 ore accademiche e comprende i seguenti corsi: - Gestione e diversità; - Strategie di entrare nei mercati emergenti: opportunità e minacce; - Imprenditorialità e Strategia: Think Outside the Box in Russia; - Innovazioni come vantaggio competitivo nei mercati internazionali; - Business in Context: Strategies Business in Russia. Oltre a lezioni tenute da docenti State Polytechnic University ed esperti internazionali, il programma comprende visite di ricerca di aziende e visite ai monumenti e luoghi famosi a San Pietroburgo. Tutte le classi e le attività out-of-class si svolgono in inglese. Al termine del programma con successo gli studenti riceveranno il certificato SPbSPU. Visite di ricerca di aziende russe e imprese internazionali con sede in Russia. Escursioni: The Hermitage, il Museo Russo, le Gite canali in battello, Peterhof. Sistemazione: Sistemazione in camera doppia in appartamento di due stanze con servizi in comune e una cucina in un comodo ostello per studenti [-]

Fare Le Cose

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 4 giorni May 2017 Spagna Barcellona

Getting Things Done mostra dirigenti d'azienda come individuare le fonti di potere all'interno delle loro organizzazioni e utilizzare queste informazioni in modo efficace per influenzare gli altri e guidare il cambiamento strategico ... [+]

Getting Things Done

Quando una strategia d'impresa non riesce, le carenze sono spesso esposti - non nella stessa strategia, ma in esecuzione. La capacità di "fare" è fondamentale per gli imprenditori ed è il fattore fondamentale nel determinare il successo a lungo termine di un'azienda.

Getting Things Done mostra dirigenti d'azienda come individuare le fonti di potere all'interno delle loro organizzazioni e utilizzare queste informazioni in modo efficace per influenzare gli altri e guidare il cambiamento strategico. I partecipanti imparano a carta geografica del terreno politico di un'organizzazione di identificare gli individui che sono critici per la diffusione di una cultura della strategia di sostegno. Esse acquisiscono strumenti per monitorare l'attuazione della strategia nel corso del tempo nel contesto di un paesaggio in continua evoluzione. ... [-]


Market Intelligence E Ricerche Di Mercato In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Singapore

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per la costruzione di market intelligence e capacità di ricerca di mercato [+]

Market Intelligence e ricerche di mercato in Asia

Panoramica del corso

In questo seminario di due giorni si lavorerà con uno del mondo 's pensatori strategici per la costruzione di market intelligence e capacità di ricerca di mercato per migliorare la vostra azienda ' s prestazioni. Questo corso insegna un approccio strutturato per raccogliere, analizzare e fornire informazioni chiave per il processo di gestione decisionale. Esso delinea le componenti di un sistema di market intelligence e mostra come per condurre una ricerca di mercato che guideranno la vostra azienda strategia 's e fornire immediata, informazioni utili per le decisioni tattiche. ... [-]


Corso - Creatività Strategica

ERAM Crossmedia College
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Barcellona

Le persone creative spesso si sentono un po 'in colpa se chiesto come sono riusciti a venire con qualcosa perché semplicemente "visto" esso. Sembrava ovvio per loro dopo un po '.Ciò è dovuto alla loro capacità [+]

Corso - Creatività strategica

Le persone creative spesso si sentono un po 'in colpa se chiesto come sono riusciti a venire con qualcosa perché semplicemente "visto" esso. Sembrava ovvio per loro dopo un po '. Ciò è dovuto alla loro capacità di 1) associare esperienze precedenti e 2) sintetizzarli, creando diversi. Il motivo per cui sono in grado di fare questo è che hanno avuto più esperienze o hanno pensato di più su di loro rispetto alle altre persone. Sfortunatamente, questo non è comune. Molte persone nelle nostre industrie non hanno goduto di diverse esperienze che significa che don 't hanno abbastanza "punti" per essere in grado di collegarli. Finiscono per la progettazione di soluzioni troppo "lineare ", senza una prospettiva sufficientemente ampia per quanto riguarda la sfida davanti a loro.Come Steve Jobs ha detto alla rivista Wired nel febbraio del 1995: ". Quanto più ampia è la nostra comprensione dell'esperienza umana, il design migliore avremo " ... [-]


Uso Strategico Delle Tecnologie Dell'informazione

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 6 giorni April 2017 Stati Uniti d'America Stanford

In questo programma, CIO, CTO, e di alti dirigenti generali imparare a identificare, valutare e comunicare i vantaggi competitivi strategici abilitati dalla tecnologia dell'informazione. [+]

I recenti sviluppi nella tecnologia dell'informazione hanno trasformato il modo in cui condurre le organizzazioni imprenditoriali. Oggi, le aziende stanno tagliando i costi di utilizzo delle comunicazioni elettroniche in tempo reale, migliorando la customer intimacy, sfruttando Internet, e approfittando di nuovi modelli di business come le aste distribuiti e centri di scambio. Tuttavia, molti alti dirigenti mancano gli strumenti per valutare e comunicare l'impatto sul business che la tecnologia dell'informazione può portare alla loro organizzazione. In questo programma, CIO, CTO, e di alti dirigenti generali imparare a identificare, valutare e comunicare i vantaggi competitivi strategici abilitati dalla tecnologia dell'informazione. Panoramica dei contenuti Strategico Usa di Information Technology richiede un approccio strategico e di business orientato alle tecnologie dell'informazione. Il curriculum non è tecnico e sottolinea quadri per massimizzare il valore del patrimonio informativo aziendale esistente tecnologia, oltre ad utilizzare sistemi di informazione per ridisegnare la strategia organizzativa e della cultura. Recenti studi di casi esplorare le best practices delle più grandi imprese mondiali che si distinguono per la creazione di valore attraverso sistemi informatici. Approfittando della posizione di Stanford come la Business School leader nella Silicon Valley, il programma integra anche nel suo curriculum una varietà di relatori del settore ospiti da innovative, aziende di tecnologia leader di mercato. Takeaways chiave: - Strutture per l'identificazione del valore di business e impatto strategico dei sistemi informativi Nuovi metodi per l'integrazione delle tecnologie dell'informazione nella struttura e nella cultura di una organizzazione - - Le migliori pratiche e modelli di business che sfruttano Internet, wireless e tecnologie di rete ... [-]


Leadership Strategica Per I Senior Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni March 2017 Belgio Bruxelles

Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. [+]

I migliori Corsi in Strategia. Dirigenti PERCHE 'partecipare a questo programma? Si trovano ad affrontare una sfida di leadership. L'organizzazione deve fare aggiustamenti strategici, o forse adottare una nuova direzione strategica, e questo significa che il cambiamento per un sacco di gente. Non siete sicuri di come si sta per convincere la gente di tutta l'organizzazione di agire insieme in funzione della strategia e raggiungere gli obiettivi. Quello che voi come un leader deve fare per allineare le persone, ottenere il loro buy-in, ottenere la strategia attuata, e rafforzare gli atteggiamenti e comportamenti che contribuiscono alla perfetta esecuzione? A chi è rivolto? I dirigenti che guidano il cambiamento e l'attuazione della strategia nelle loro aziende. Essi devono allineare più livelli, divisioni e posizioni per raggiungere gli obiettivi strategici. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di condurre delle strategie e cambiamento. Si avrà un piano per allineare il vostro popolo a consegnare in vostra proposta di valore del cliente. Che cosa intende imparare e praticare? Si tratta di un laboratorio flessibile, continuamente aggiornato, se tendenze di business cambiamento, e rettificati per le preoccupazioni di ogni gruppo partecipante. Il tempo sarà accantonato ogni giorno per il peer-to-peer coaching, dove i partecipanti possono condividere le sfide ed esperienze. Molti partecipanti hanno acquisito soluzioni valide ai problemi difficili di questo metodo. Prima del seminario, sarà: Completare alcuni valori di fondo sui concetti chiave Preparare una molto breve caso di studio di una situazione vera leadership e venire al workshop pronto a discuterne Raccogliere qualsiasi leadership o comportamentale di feedback avete ricevuto nella vostra azienda Potrai utilizzare questi per aiutarvi a pensare a vostro piano d'azione di leadership Modulo 1 - Inizia con una strategia chiara Questo modulo è sull'impostazione del contesto per la leadership. Tra gli argomenti: Le tendenze globali: Il mondo sta cambiando, quali cambiamenti avete da gestire? Elementi di una strategia chiara Customer Value Proposition al centro della missione, la visione e la strategia Come i vostri clienti di sperimentare la vostra azienda, e perché è questo? Implicazioni del Customer Value Proposition per la leadership - Leadership MCE per strategia di attuazione del modello Creazione di un piano di attuazione chiara strategia - la "Strategia House" Effettuare la cristallo strategia chiara e di comunicare in modo persone possono capire, acquistare in, e sapere cosa fare Segmentare i vostri stakeholder e adattando la vostra strategia di comunicazione Modulo 2 - Processi Allineare e People to Strategy Potrai guardare i sistemi duri della società che influenzano le credenze ei comportamenti delle persone. Quando la strategia cambia, queste cose devono cambiare anche a sostegno della strategia; in caso contrario, non sarà possibile ottenere il cambiamento nel comportamento desiderato. Ciò che aiuta le persone ad agire a sostegno della strategia, e ciò che li blocca, o li incoraggia a fare qualcosa di diverso? Che cosa si può fare? Metriche di performance Impostare il diritto KPI Obiettivi a cascata Sistemi di gestione delle prestazioni Gestione individuale delle prestazioni Allineamento sistemi di compensazione e di ricompensa Processi e struttura Le migliori strutture per le diverse strategie Diverse metodologie dei processi di business Miglioramento dei processi aziendali Mantenere le cose semplici Utilizzando il Net Promoter Score per misurare la fedeltà dei clienti - una misura delle prestazioni chiave e il driver di miglioramento dei processi per fornire valore al cliente Applicando alla propria situazione Modulo 3 - Lei come Capo Si concentrerà più sui "sistemi soft" in azienda - come fare valori, comportamenti e la cultura di aiuto o di una strategia di attuazione del male? Qual è il tuo stile personale e come lo si può utilizzare per allineare la tua gente? Talent, competenze e mentalità necessari per le diverse strategie Nuova implementazione della strategia come un programma di gestione del cambiamento Il ruolo del top team nel dare l'esempio Costruire coalizioni per il cambiamento Il tuo stile e il comportamento di leadership Le pratiche di leadership esemplari Motivare diversi team e organizzazioni Modulo 4 - Entrare in azione Potrai compilare il apprendimento in un piano d'azione personale per l'implementazione al ritorno, informato dal feedback da parte del facilitatore officina e dai vostri coetanei. Pratica comunicare il vostro piano di implementazione come si farebbe per il vostro personale Come rendere strategia operativa Gestire la complessità, la scala e il ritmo Gestione di più progetti e definire le priorità Gestione dei rischi per l'attuazione [-]

Navigazione Sfide Complesse

Center for Creative Leadership
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Greensboro San Diego + di 1

Questo programma fornisce i leader con le competenze e le strategie per affrontare le complesse sfide commerciali che non hanno una soluzione chiaramente identificati. [+]

Quanto più la scala aziendale si è, più diventa difficile. Ma a volte, non importa quanto tempo siete stati a lui, si trova prima di una sfida che è più complicato di qualsiasi cosa abbiate mai visto. Forse si è un amministratore delegato al centro di una fusione - ed è necessario trovare un modo per portare due culture insieme. Forse tu sei il capo di un'azienda farmaceutica che sta portando un nuovo farmaco sul mercato. O forse sei un medico a capo di una borsa di grande ricerca per una università. Dovete portare altre persone nel quadro di trovare una via. È necessario Navigazione sfide complesse. Questo programma fornisce i leader con le competenze e le strategie per affrontare le complesse sfide commerciali che non hanno una soluzione chiaramente identificati. Nel corso di 12 settimane, tra cui tre giorni in aula, si affronterà la vostra propria sfida complessa, il ruolo di leadership nella navigazione della sfida, e le tecniche per gestire la sfida nel contesto della propria organizzazione. ... [-]


- Corso Di Dati, Analisi E Decisioni

EIUBS: Europe Innovation Business School
Campus A tempo pieno 8 settimane September 2017 Belgio Bruxelles

Sviluppo di critica Abilità Manageriali per l'uso di Analytics in Business Decision Making e miglioramento delle prestazioni [+]

I migliori Corsi in Strategia. Sviluppo di critica Abilità Manageriali per l'uso di Analytics in Business Decision Making e miglioramento delle prestazioni. Strumenti: Excel e R Laureati e MBA in cerca di carriere in: - MIS - Ricerche di Mercato - Business Analytics. Professionisti di lavoro e proprietari di attività della famigliacercando di migliorare le prestazioni di business. Corso Online di Gestione Durata: 8 settimane / 100 ore sforzo. Costo: Euro 310. Project Work (opzionale): 8 settimane 190 Euro. Costo combinato: Euro assistenza posizionamento basato 450. Merito al termine di Project Work. Cohort inizia il 1 ° e il 15 di ogni mese. [-]

Gestione Strategica

McCombs School of Business, University of Texas at Austin
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Austin

Questo programma è progettato per conoscere i manager con le basi del pensiero strategico e analisi strategica come è praticata. Questo programma è inteso a rafforzare le capacità strategiche di entrambi i manager di linea e staff. [+]

Descrizione

Questo programma è progettato per conoscere i manager con le basi del pensiero strategico e analisi strategica come è praticata. Questo programma è inteso a rafforzare le capacità strategiche di entrambi i manager di linea e staff. Oltre a mostrare come i vari strumenti e tecniche che vengono comunemente impiegati in analisi strategica sono occupati, l'enfasi del corso sarà di acquisire una comprensione delle forze economiche che stanno alla base di successo delle azioni strategiche, per capire come a percepire prodotti, processi, le imprese e le industrie in modo strategico, e sul modo di pensare strategicamente.

La prima sessione riguarderà gli elementi chiave della strategia come esemplificato da Michael Porter approccio di analisi del settore (l'approccio che domina attualmente la strategia). I vari livelli di strategia in una organizzazione saranno definite, illustrati e discussi. Uno schema generale del processo di strategia sarà esaminata e Porter delle cinque forze di analisi sarà spiegato. ... [-]


Strategico Competenze Finanziarie Per L'industria Energetica

Cox School of Business, Southern Methodist University
Campus Part time 1 settimana September 2017 Stati Uniti d'America Dallas

Il programma è un concentrato, corso di durata di una settimana di studio che inizia nel tardo pomeriggio di Domenica e si conclude a metà pomeriggio sul seguente Venerdì. Maggior parte dei giorni articolerà in tre sessioni di classe e tre piccoli gruppi di discussione. [+]

Una settimana di seminario fornire un approccio pratico per padroneggiare gli aspetti essenziali della parte finanziaria del settore energetico di oggi. Il seminario trae medio di partecipanti di livello senior da molti segmenti dell'industria del petrolio e del gas e da una varietà di aree funzionali all'interno delle aziende energetiche. Si possono incontrare e condividere idee con i dirigenti di tutto il mondo. Molto del vostro tempo nel corso del programma saranno trascorse a discutere le questioni dell'industria con i partecipanti al programma di altri - in piccoli gruppi di discussione, in sessioni in aula vivace, durante il pranzo, e in sessioni informali di nuovo in albergo. Il programma è un concentrato, corso di durata di una settimana di studio che inizia nel tardo pomeriggio di Domenica e si conclude a metà pomeriggio sul seguente Venerdì. Maggior parte dei giorni articolerà in tre sessioni di classe e tre piccoli gruppi di discussione. Una giornata di lavoro tipica inizia con discussioni di gruppo e si conclude con la preparazione individuale in tarda serata. E 'importante notare che questo è un programma in-residence. L'esperienza passata ha dimostrato che i partecipanti traggono grande beneficio dalla interazione di gruppo e l'esperienza concentrata che il formato in-residence permette. Chi può partecipare - I manager non finanziari che vogliono raggiungere un certo grado di alfabetizzazione finanziaria in un settore energia ambiente - I gestori finanziari che desiderano affinare le proprie competenze, ampliare la loro base di conoscenza, e riguardano le loro competenze funzionali ad una più vasta contesto generale di gestione - Il partecipante tipico ha più di cinque anni di esperienza di gestione - L'età dei partecipanti è generalmente compresa tra i primi anni '30 agli anni '50 primi - I partecipanti saranno da entrambe le imprese petrolifere e di gas o da imprese appartenenti a settori di energia, come le società di pipeline, le organizzazioni di servizio e fornitura, enti o istituzioni finanziarie Vantaggi della partecipazione Centinaia di dirigenti hanno scelto SMU strategico finanziario competenze per il settore dell'energia per la sua esposizione concentrato di tecniche di gestione finanziaria, create su misura per la complessità della loro industria. In questo intensivo corso di una settimana si potrà: - Acquisire una conoscenza operativa delle principali tecniche finanziarie, le pratiche, la terminologia, e controversie. - Imparare essenziali concetti finanziari al fine di meglio nei panni di un manager ... e farlo in un concentrato, lontano dal vostro posto di lavoro. - Partecipare a stimolare discussioni in classe sul caso del petrolio pertinenti e temi del settore del gas. - Scopri come le altre società hanno attuato efficaci strategie finanziarie. - Preparatevi al meglio le decisioni operative e finanziarie ... e imparare il quadro adeguato per farlo. - Acquisire le tecniche per valutare le prestazioni dei propri dipendenti, la vostra divisione, o la tua azienda. - Studiare e sviluppare concetti e le tecniche si possono applicare al vostro lavoro ... immediatamente. - Preparatevi per l'avanzamento ad un ruolo di gestione più alti all'interno della vostra azienda. - Per saperne di più Ora su un argomento che hai in mente di rispolverare il ... "Un giorno. " Date: 10-15 Settembre, 2006 ... [-]