Corsi part time in Rapporti con la clientela

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Rapporti con la clientela

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Un master in relazioni con i clienti è utile a chiunque in qualsiasi aspetto del business. Il programma vi insegnerà le tecniche per offrire ai clienti il ​​miglior servizio possibile.

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Ulteriori informazioni

Gestione Di Relazioni Con I Clienti A Scopo Di Lucro

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. [+]

I migliori Corsi part time in Rapporti con la clientela 2017.

I prodotti diventano meno differenziati e rallenta la crescita della domanda, la redditività di un'impresa dipende sempre più dalla sua capacità di trovare, crescere e mantenere i clienti di maggior valore. Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. Il programma offre una prospettiva cross-funzionale e abilitati per la tecnologia sulla gestione delle relazioni con i clienti per il profitto. Rappresentano un approccio fondamentalmente diverso al marketing, il programma ha una visione olistica di customer relationship management, includendo nozioni di analisi di marketing, gestione della tecnologia, design organizzazione e gestione del cambiamento. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. I partecipanti partiranno con intuizioni impugnabile nella gestione dei clienti del ciclo di vita, vita di misura del valore dei clienti, la misurazione e la redditività dei clienti. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Nuove Strategie Per La Creazione E La Gestione Di Fidelizzazione Della Clientela

McCombs School of Business, University of Texas at Austin
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Austin

In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. [+]

Descrizione

Le società unico modo è fare soldi attraverso i loro clienti. Troppo spesso, perdiamo il contatto con i nostri clienti e ci dimentichiamo quanto siano importanti per il successo dell'organizzazione. In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. Si prenderà in esame sette abilità diverse importanti per costruire e mantenere la fedeltà dei clienti, compresi i metodi di essere attento e sensibile alle loro, le tecniche per migliorare la fidelizzazione, i modi di costruire la fiducia e impegno, i metodi per dimostrare la competenza, le strategie per il recupero di interazioni con i clienti poveri, dei principi di servizio senza problemi, e modi di comunicare efficacemente con i clienti sia nella vendita o incontro in una sessione di problem solving. Il programma si concentra su ciò che i singoli dipendenti possono fare per sviluppare e rafforzare la fidelizzazione dei clienti. ... [-]