Corsi in Rapporti con la clientela

Confronta 6 Corsi in Rapporti con la clientela

Rapporti con la clientela

Sia nei prodotti o di servizi, gestione del business di relazione con il cliente è fondamentale per la fondazione di un successo, società redditizia. Capire il cliente, ottimizzando il servizio clienti, indirizzando una comunicazione efficace e di marketing e ottenere la fedeltà del cliente sono alcuni argomenti chiave del cliente corsi di relazione coprirà. Clienti Corsi di relazione formare esperti future nel campo come attirare nuovi clienti, consolidare quelli la società ha già, riunire gli ex clienti indietro e gestire i costi relativi ai clienti.

Con rilevanza diretta ad altri campi, come il business, marketing, vendite, analisi, l'imprenditorialità, la gestione, la gestione aziendale, il commercio internazionale e la strategia, clienti corsi di relazione fornirà informazioni preziose in uno degli aspetti più importanti di una società funzionante.Offerto da università accreditate e istituzioni di tutto il mondo, con diverse opzioni di pianificazione per soddisfare la maggior parte studenti 'richieste, i corsi di Customer Relationship elencati di seguito possono aiutare a costruire un percorso di una carriera ricca di soddisfazioni.

Scorrere verso il basso per saperne di più sui vari corsi di Customer Relationship. Clicca sui link per saperne di più e richiedere informazioni, oggi!

Ulteriori informazioni

Diploma In Gestione Del Turismo E Dell'ospitalità

Tourism School Bad Gleichenberg
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Austria Bad Gleichenberg

Il Collegio quattro semestri è stato istituito dal Steirischer Hotelfachschulverein per gli studenti che hanno completato con successo le scuole superiori secondarie (di maturità / maturità) e dei candidati che hanno superato l'esame di ammissione all'università che desiderano concentrarsi sulla formazione professionale nel settore del turismo. In termini di organizzazione e alloggio il Collegio è collegato con la scuola alberghiera e l'Istituto Superiore di Turismo. [+]

I migliori Corsi in Rapporti con la clientela. Il Collegio quattro semestri è stata istituita dal Steirischer Hotelfachschulverein per gli studenti che hanno completato con successo le scuole secondarie superiori (livello A) e dei candidati che hanno superato l'esame di ammissione all'università che desiderano concentrarsi sulla formazione professionale nel settore del turismo. In termini di organizzazione e alloggio il Collegio è collegato con la scuola alberghiera e l'Istituto Superiore di Turismo. La scuola ha una durata di quattro semestri. L'anno scolastico inizia a settembre e termina il primo Sabato di giugno. (L'esame di ammissione all'università può essere assunto presso la Scuole Turismo.) Il Collegio dei Turismo e tempo libero impartisce l'istruzione generale e specifici studi commerciali, formazione nei settori del turismo e della gastronomia, studi specialistici in almeno due lingue straniere, la conoscenza e la conoscenza il campo di attività di servizi ospite, cibo e bevande e nel settore del servizio di amministrazione e cliente. Formazione pratica orientata garantisce una preparazione approfondita per i lavori subordinati e autonomi nelle varie linee del settore alberghiero e per il tempo libero e in amministrazione commerciale intermedio e superiore. Inoltre, i corsi del Collegio dei Turismo e Tempo Libero concentrandosi su terza lingua straniera forniscono conoscenze e competenze del suono in settori di competenza nella comunicazione, la struttura e agenzia di viaggi corrispondenza e terminologia specialistica con riferimento alla gestione del turismo in tre lingue. I nostri laureati perseguono i lavori che richiedono un alto grado di responsabilità e di indipendenza nello sviluppo dei concetti turistici regionali e sovraregionali, nella pianificazione, coordinamento e supervisione delle procedure operative e specifiche operazioni di trattamento dei dati elettronici, nella negoziazione e redazione di contratti, così come in tutte le attività aziendali che richiedono la corrispondenza in lingua straniera. Siamo determinati a soddisfare la sempre crescente domanda di posti di lavoro per gli esperti di turismo di lingua inglese più professionalmente preparati, offrendo un programma di due anni per gli studenti desiderosi di affrontare le sfide della globalizzazione. Dal mese di ottobre 2002 studenti che si iscrivono al nostro collegio hanno avuto la possibilità di optare per il nuovo ramo del collegio in cui insegnamento è esclusivamente in lingua inglese. Siamo fermamente convinti che una formazione approfondita in inglese è un passo naturale e necessario per aumentare la professionalità in uno dei più rapida crescita industrie del mondo. Guadagnando anche un alto livello di competenza in lingua inglese è semplicemente un must per tutti nel campo dell'ospitalità per far fronte all'impatto dell'economia globale e garantire l'avanzamento di carriera. I principali fattori come le classi di ricerca internet, una formazione approfondita, lezioni di computer supportati e stage con le imprese di ospitalità contribuiranno al successo di questo programma. Il Collegio dei Turismo e tempo libero industria è un non-profit, laurea di concessione istituto di istruzione superiore, sostenuto dalla Camera di Commercio della Stiria. Anche se il nostro status giuridico è privato, il nostro curriculum è riconosciuta dal governo e noi siamo sotto la supervisione del Ministero della Pubblica Istruzione. I nostri studenti sono iscritti ai programmi di quattro semestri che caratterizzano i corsi per i dirigenti nel campo dell'ospitalità e del turismo. Il collegio offre agli studenti la nostra qualità della formazione professionale, combinando la teoria aula con pratico, l'esperienza on-the-job. On-campus alloggio e lezioni sono disponibili ad un prezzo più competitivo. I corsi di insegnamento teorico e pratico in una grande varietà di soggetti, di cui le seguenti sono tra i più importanti: inglese, francese, spagnolo o italiano, Contabilità e Gestione Finanziaria, Data Processing, Marketing, Economia nel settore turistico, di cucina e Servire, alimentari e bevande Gestione e seminari in Management del Turismo, Hotel Management, Information Technology così come animazione culturale. Formazione Pratica (stage) della durata di tre mesi presso imprese turistiche tra il secondo e terzo semestre è obbligatoria. Requisiti di ammissione per l'università: General Certificate of qualifiche dell'istruzione secondaria superiore per l'ammissione all'università. CONDIZIONI DI AMMISSIONE I candidati sono invitati a un colloquio ingresso appuntamento a Bad Gleichenberg. E 'questo che decide se l'ammissione sarà o non sarà concessa. Ad agosto gli ammessi riceveranno un opuscolo informativo sulle attrezzature necessarie, codice di abbigliamento e date termine. ADDESTRAMENTO PRATICO durante la pausa estiva La formazione pratica di un periodo minimo di 12 settimane è obbligatoria per tutti gli studenti durante la pausa estiva tra il secondo e terzo semestre. Essa può essere effettuata in uno stabilimento legato al turismo (- cucina, servizio, accoglienza, amministrazione, agenzia di viaggi -) in Austria e all'estero. L'esame finale non può essere presa senza un'adeguata formazione pratica. RESIDENZA STUDENTI ALLE SCUOLE TURISMO L'Scuole Turismo vengono eseguiti come, orientata al futuro scuola privata. Di conseguenza, i nostri studenti di acquisire le qualifiche chiave come il lavoro di squadra, lo sviluppo della personalità, abilità sociali, qualità di leadership e senso di responsabilità. Il campus comprende una superficie di 25.000 m2 ed è situato direttamente all'interno del parco di Bad Gleichenberg. Nel campus ci sono studenti provenienti da più di 25 nazioni. In modo da avere la possibilità di conoscere culture straniere, altre tradizioni e costumi e, ultimo ma non meno importante per fare amicizia e creare reti per la vita. Vivendo e studiando insieme nel campus gli studenti imparano molto importanti competenze trasversali quali lo spirito di squadra, la tolleranza, il rispetto, l'etichetta e la leadership. Perfetta infrastruttura, insegnanti con esperienza di lavoro e un gran numero di opportunità di formazione supplementare fanno di questo collegio la base ideale per il vostro futuro. Vi offriamo un programma globale che includa sport e benessere (sale fitness, moderno palazzetto dello sport), musica e attività culturali in un ambiente moderno campus dotato di Wi-Fi gratuito. Inoltre, è possibile partecipare a diverse escursioni. sniffle GIORNI Visitate il nostro sito gratuitamente per un giorno e una notte rimanere nel nostro campus. In questo modo si può arrivare a conoscere la nostra scuola, studenti, insegnanti e dipendenti allo stesso tempo! [-]

Linfa Fico

Learners Point Training Institute
Campus A tempo pieno September 2017 Emirati Arabi Uniti Dubai

SAP Financials offre agli studenti la preparazione per gli esami di certificazione e renderli familiarità con i diversi settori della contabilità finanziaria. Il corso aiuta anche gli studenti che già lavorano su SAP Financials padroneggiare il loro lavoro. [+]

SAP Financials offre agli studenti la preparazione per gli esami di certificazione e renderli familiarità con i diversi settori della contabilità finanziaria. Il corso aiuta anche gli studenti che già lavorano su SAP Financials padroneggiare il loro lavoro. Chi ha bisogno il corso Account e professionisti della finanza che stanno cercando di migliorare la loro conoscenza o aspiranti per la certificazione SAP. Esito corso contabilità finanziaria SAP presenta agli utenti con le funzionalità del campo di SAP e oa prepararle per certificazioni esami. La comprensione e la padronanza dei principi del sistema SAP Financial Accounting. Imparare termini importante della pratica Contabilità, patrimoniale contabile, contabilità generale, contabilità Sub, dichiarazione dei crediti e passivi Sinossi di come il modulo Finance di SAP integra con altri moduli. [-]

Programmi Di Costruzione Di Abilità

Computer Systems Institute
Campus A tempo pieno 11 - 44 settimane Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Chicago Worcester Lombard Charlestown Skokie + di 4

Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. [+]

I migliori Corsi in Rapporti con la clientela. Programmi di abilità costruzione Programmi di costruzione di abilità Computer Systems dell'Istituto offrono un modo per gli studenti di acquisire competenze professionali necessarie nel mondo degli affari. Ogni programma è un corso di specializzazione, veloce, flessibile e accademicamente rigoroso di studio. Gli studenti completano lezione in aula con externships in diverse posizioni del settore. Ogni programma è di quattro trimestri accademici (44 settimane di studio) di lunghezza e comprende stage di come parte integrante della formazione. Questi programmi non sono ammissibili al finanziamento del titolo IV (aiuti finanziari). Servizio Clienti Specialist programma - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma di Customer Service Specialist offre sviluppo avanzato e la formazione in competenze professionali e alle imprese. Gli studenti imparano competenze di base di customer relationship management attraverso tecniche che insegnano loro a valutare, assistere, e soddisfare le esigenze dei clienti. Tutti e quattro i corsi del programma - di Customer Relationship Management, Call Center, assistente personale e Home Care e Customer Service come una carriera - si concentrerà sul servizio al cliente e le competenze professionali di affari. Customer Relationship Management Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Call Center Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Case Studies in Customer Service Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Servizio clienti come una carriera Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Hospitality Industry Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il settore alberghiero Programma professionale è stato progettato per aiutare gli studenti avere successo in diverse posizioni all'interno del settore dell'ospitalità. Gli studenti imparano competenze di base del servizio di ospitalità attraverso tecniche che insegnano loro di valutare e soddisfare le esigenze dei clienti e clienti in una moltitudine di settori diversi. Questo programma offrirà inoltre introdurre i concetti ei principi di trattare i clienti come ospiti e creando una straordinaria esperienza per loro. Servizio e qualità di ricezione Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Cucina Servizio Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Casi di studio nel settore dell'ospitalità Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Business Etiquette Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Small Business programma di amministrazione - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma Small Business Administrator (SBA) è focalizzata sulla insegnare agli studenti i concetti essenziali e le competenze necessarie per crescere e gestire un business con successo. Il programma di un anno è composto da cinque corsi di base: Introduzione alla Small Business Administration, strategie di marketing per le piccole aziende, contabilità, servizi finanziari, e un corso stage. Le classi coprono le principali aree di conoscenza-imprenditorialità e fornire agli studenti conoscenze e le competenze necessarie per avere successo in imprese pratico. Introduzione alla Small Business Administration Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Contabilità Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Strategie di marketing per le piccole imprese Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Servizi finanziari Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Small Business Administrator stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma Assistente amministrativo Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Il programma di Assistente Amministrativo Professionale (AAP) ha lo scopo di fornire agli studenti necessarie competenze amministrative necessarie per avere successo in un ambiente di ufficio. Il programma include i seguenti cinque corsi: Microsoft Word, Microsoft Excel, procedure di ufficio, Comunicazioni, e un corso stage. Il programma di un anno si propone di fornire agli studenti conoscenze imperativo circa corretto comportamento professionale in un ambiente di ufficio, gestione di archivi elettronici, e la manipolazione delle procedure di ufficio corrette. Microsoft Word Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Microsoft Excel Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Procedure per ufficio Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Comunicazioni aziendali Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Assistente amministrativo professionale stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma Vendite e Marketing Professional Program - 1 anno / 44 settimane Lezioni - 4.700 dollari per anno o 1175 dollari a trimestre Libro Fee e Supply Fee - $ 90 per trimestre Le Vendite e Marketing programma professionale (SMP) è un programma di un anno che si concentra su una vasta gamma di argomenti di business, teorie e pratiche. Il programma SMP si compone di cinque corsi: Introduzione alla Small Business Administration, Social Media Marketing, comunicazione per le vendite, psicologia del consumatore, e un corso di stage. Il programma aiuta gli studenti a affinare le seguenti competenze: parlare in pubblico, la comunicazione interpersonale, le operazioni di vendita, relazioni con i clienti, e le competenze tecniche (come il marketing digitale). Ogni corso che compone il programma SMP premi allo studente una conoscenza completa del mondo di vendita e marketing e li prepara a entrare nel campo come un professionista colto. Introduzione alla Small Business Administration Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Social media marketing Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Comunicazione per le vendite Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Psicologia del consumatore Durata del corso: 1 quarto o 11 settimane Vendite e Marketing professionale stage Minimo 84 ore di stage e 6 ore di seminari sono necessari per il completamento del programma [-]

Valutazione Del Cliente B2b In Asia

Institute For Asia Strategy And Knowledge (I-ASK)
Campus A tempo pieno 2 giorni August 2017 Singapore

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia.Il corso ti insegna un approccio strutturato [+]

Valutazione dei clienti B2B in Asia

Panoramica del corso

Questo seminario di due giorni che si allena per valutare e gestire i clienti nel settore B2B in Asia. Il corso ti insegna un approccio strutturato per valutare offerte di prodotti di fitness rispetto al concorrente, di quantificare la dimensione dei mercati e testare questi mercati senza assumere troppi rischi. Inoltre, il seminario fornisce un'introduzione alla creazione di canali di vendita, preparazione di campagne di lancio di prodotto e di gestione dei rapporti con i clienti chiave.

Perché vi accompagnerà?

Valutare i clienti nel settore B2B, la scelta di una strategia adeguata di vendita tra le alternative confusione e la gestione dei clienti chiave sono cruciali per il successo a lungo termine e la redditività in Asia.Questo seminario di due giorni si equipaggia con strumenti professionali per stabilire sostenibile, efficace e redditizio canale di vendita in Asia. ... [-]


Gestione Di Relazioni Con I Clienti A Scopo Di Lucro

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 3 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. [+]

I migliori Corsi in Rapporti con la clientela.

I prodotti diventano meno differenziati e rallenta la crescita della domanda, la redditività di un'impresa dipende sempre più dalla sua capacità di trovare, crescere e mantenere i clienti di maggior valore. Questo programma consente di senior marketing, IT, i dirigenti e le operazioni di progettare e implementare con successo strategie di gestione delle relazioni con clienti per le loro organizzazioni. Il programma offre una prospettiva cross-funzionale e abilitati per la tecnologia sulla gestione delle relazioni con i clienti per il profitto. Rappresentano un approccio fondamentalmente diverso al marketing, il programma ha una visione olistica di customer relationship management, includendo nozioni di analisi di marketing, gestione della tecnologia, design organizzazione e gestione del cambiamento. I partecipanti impareranno le tecniche di state-of-the-art per l'acquisizione di nuovi clienti, aumentando il valore dei clienti esistenti, mantenendo i clienti redditizi e massimizzare la redditività dei clienti in consumatori, nonché le impostazioni di business-to-business. I partecipanti partiranno con intuizioni impugnabile nella gestione dei clienti del ciclo di vita, vita di misura del valore dei clienti, la misurazione e la redditività dei clienti. Vantaggi principali Durante questo corso, sarà: ... [-]


Nuove Strategie Per La Creazione E La Gestione Di Fidelizzazione Della Clientela

McCombs School of Business, University of Texas at Austin
Campus Part time 2 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Austin

In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. [+]

Descrizione

Le società unico modo è fare soldi attraverso i loro clienti. Troppo spesso, perdiamo il contatto con i nostri clienti e ci dimentichiamo quanto siano importanti per il successo dell'organizzazione. In questa sessione si esamina ciò che significa attenzione al cliente, perché la fidelizzazione dei clienti è così vitale per l'impresa, e quello che serve per ottenere la fedeltà del cliente. Si prenderà in esame sette abilità diverse importanti per costruire e mantenere la fedeltà dei clienti, compresi i metodi di essere attento e sensibile alle loro, le tecniche per migliorare la fidelizzazione, i modi di costruire la fiducia e impegno, i metodi per dimostrare la competenza, le strategie per il recupero di interazioni con i clienti poveri, dei principi di servizio senza problemi, e modi di comunicare efficacemente con i clienti sia nella vendita o incontro in una sessione di problem solving. Il programma si concentra su ciò che i singoli dipendenti possono fare per sviluppare e rafforzare la fidelizzazione dei clienti. ... [-]