Corsi in Management dell'aviazione in Nord America

Cerca i Corsi in Management dell'aviazione in Nord America 2017

Management dell'aviazione

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Visualizza tutti i Corsi in Management dell'aviazione in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Tecnico Avionica

Avionica
Campus Part time 3 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Orlando

Avionica Orlando offre formazione continua professionale e licenze richieste da enti federali per esercitare e praticare la professione di avionica. Cerchiamo di mettere insieme una rappresentazione di tale gruppo di professionisti in America Latina. L'industria aeronautica si avvicina la nostra associazione cerca di personale avionica addestrati da noi a lavorare in aziende come certificato e FCC licenza avionica tecnici. [+]

Corsi in Management dell'aviazione in Nord America 2017. Informazioni sul programma Avionica Orlando offre formazione continua professionale e licenze richieste da enti federali per esercitare e praticare la professione di avionica. Cerchiamo di mettere insieme una rappresentazione di tale gruppo di professionisti in America Latina. L'industria aeronautica si avvicina la nostra associazione cerca di personale avionica addestrati da noi a lavorare in aziende come certificato e FCC licenza avionica tecnici. La formazione che offriamo è un il tipo di formazione lavoro (OJT) di formazione, non teorica, dura 3 mesi (due giorni alla settimana). Include: Esami per le licenze FCC, certificati di completamento della formazione, si preparano e aggiornano i nostri membri riprende, assistenza per le opportunità di lavoro e di un abbonamento 1 anno con la nostra associazione. La formazione comprende recensioni e test per 2 dei più importanti licenze della Federal Communications Commission (FCC) e l'appartenenza di un anno dei tecnici dell'Associazione Avionics, Inc. anche noi siamo l'unico capo esaminatore della FCC nello Stato della Florida. Questa formazione on the job (OJT) tratterà argomenti quali: Elettronico di navigazione Strumenti di Comunicazione Educazione tecnica per la sicurezza aerea Controllo di qualità Fattore umano tutto ciò che riguarda più recente tecnologia aeronautica noto come "New Generation" [-]

Corso Pilota Licenza Commerciale

St.Thomas Flight Centre
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Saint Thomas

Se si desidera volare ricreativo o diventare un pilota commerciale, la Flight Centre di St. Thomas è abbastanza grande per servire voi e abbastanza piccolo da curare! [+]

Ottenere una licenza di pilotaggio è costituito da due parti: In-Flight Training ti aiuta a imparare e capire le prestazioni del velivolo. addestramento al volo iniziale è condotto duale, con un istruttore, finché non si è raggiunto un livello di competenza che permette di praticare da solo. La lunghezza del tempo necessario per raggiungere questa fase dipenderà dalla vostra capacità e la frequenza della formazione. classi di scuola a terra si prepara per la prova scritta. Le classi sono raccomandati per tutti i potenziali piloti. Il materiale del corso semplifica la teoria del volo e spiega argomenti diversi come struttura dell'aereo, le operazioni del motore, e come interpretare le condizioni meteorologiche. Altre parti integranti del programma includono interpretazione del diritto d'aria canadese e lo sviluppo di capacità di navigazione. formazione seconda carriera è appositamente progettato per aiutare gli abitanti dell'Ontario licenziati partecipano formazione a lungo termine per un nuovo lavoro e possono essere disponibili ai piloti in possesso di una licenza di pilota privato. Se si desidera volare ricreativo o diventare un pilota commerciale, la Flight Centre di St. Thomas è abbastanza grande per servire voi e abbastanza piccolo da curare! Licenza di pilota commerciale ETÀ Deve essere di 18 anni per il rilascio della Licenza fitness Medical Richiedente deve tenere una categoria 1 medico Esperienza Richiedente deve essere in possesso di un pilota privato Licenza Il richiedente deve aver completato un minimo di 200 ore di volo in aereo, di cui un minimo di 100 ore sarà tempo pilota in comando di cui 20 ore di cross-country pilota in comando dei tempi di volo richiedente deve aver completato 65 ore di addestramento al volo pilota commerciale con un minimo di: (A) 35 ore di istruzione a doppio tempo di volo tra cui (i) 5 ore di fondo (Ii) 5 ore di notte, tra un minimo di 2 ore di volo cross-country (Iii) 20 ore di volo strumentale (B) 30 ore di volo da solista tra cui (I) 25 ore di volo da solista sottolineando il miglioramento delle abilità di volo generali del richiedente, che comprende un volo di navigazione a un punto di un minimo di 300 miglia di raggio nautiche dal punto di partenza e devono comprendere un minimo di 3 atterraggi in punti diversi da quello di partenza (Ii) 5 ore di volo solo di notte. Conoscenza Richiedente deve ottenere non meno del 60% per i trasporti Canada esame (CPAER) Richiedente deve aver completato 40 ore di scuola a terra e 100 ore di volo prima di scrivere esame Abilità Richiedente deve superare un test di volo con un esaminatore pilota Richiedente deve aver completato 150 ore di addestramento al volo prima del ricovero a test di volo Privilegi Il titolare di una licenza di pilota commerciale può (a) esercitare i privilegi di una licenza di pilota privato (b) esercitare i privilegi di un voto VFR OTT (c), mentre impegnata nella fornitura di un atto di servizio aereo commerciale come pilota in comando Prezzi Istruttore $ 65 / ora Cessna 152 $ 128 / ora [-]

Programma Pilota Professionista

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

Globale Atlantis programma professionale pilota è stato progettato prendere studenti iniziali zero ore a FAA commerciale multi-motore piloti certificati pronti per le carriere delle compagnie aeree. [+]

Corsi in Management dell'aviazione in Nord America 2017. Globale Atlantis programma professionale pilota è stato progettato prendere studenti iniziali zero ore a FAA commerciale multi-motore piloti certificati pronti per le carriere delle compagnie aeree. Certificati di formazione di volo Pilota Privato Certificato, strumentale Commercial Brevetto da pilota con singola e multi motore Valutazione Totale ore - 252 ore velivoli da addestramento Cessna 172, Cessna 152, Piper PA-28 Freccia Complex Piper Seneca PA-34 Multi Engine Full Motion 737 Simulatore di transizione Da 2 a 4 un'ora familiarizzazione & Intervista Preparazione Session anche Incluso Kit pilota: auricolare, Flight Bag, VFR e IFR Grafici, Aeroporto strumento Directory, Syllabus, manovre, guida di studio, Privato, Strumento / commerciale, multi-motore, Kneeboard, E6B Volo computer, plotter Logbook, FAR / AIM, PTS, Aereo Elenchi di controllo: C152, C172, la guida esame orale, uniforme: esami 3 Camicie, e 4 Epaulets scritte: privato, strumento, commerciale Lezioni $ 52.500,00 Piano di pagamento 50% - su Start Data e il 50% - 3 mesi dopo la data di inizio 6-8 mesi per completare Non lasciamo i nostri programmi di formazione. È necessario avviare da zero * e andare fino in fondo attraverso il completamento del programma pilota professionista. * Un credito di $ 5.000,00 viene applicato per l'insegnamento a coloro che hanno completato i loro PPL. Studenti stranieri I-20 Preparazione 1200 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Questo programma completo di formazione professionale pilota di linea comprende tutti a terra e di volo di istruzioni di guadagnare il motore singolo FAA Pilota Privato, strumentale e il singolo commerciale e multi-motore di Valutazione. Brevetto da pilota Private Pilota Privato Terra scuola gratuita Solo / C172 10 Ore FTD / Dual 3 ore Dual / C172 40 ore Controllare Ride 2 Ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa strumentale Strumento Terra scuola gratuita FTD / Dual 27 Ore Dual / C172 20 ore Controllare Ride 2 Ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa Pilota commerciale certificato singolo e multi-motore di Valutazione Commerciale Terra scuola gratuita Cross Country / C152 96 Ore FTD / Dual 20 Ore PA-28R doppio 10 Ore (-motore singolo) PA / 34 (Multi-motore) Doppio 20 ore Controllare giro 3 ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa [-]

Programma Di Direct Carriera

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno 29 settimane September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Mentre si può sempre formare uno-a-uno con il nostro pool di istruttori del personale, si può godere dei vantaggi della compagnia aerea diretto Academy Carriera Programma diretto SDFTI che offre una formazione aeronautica primaria completa in circa soli 29 settimane. [+]

Mentre si può sempre formare uno-a-uno con il nostro pool di istruttori del personale, si può godere dei vantaggi della compagnia aerea diretto Academy Carriera Programma diretto SDFTI che offre una formazione aeronautica primaria completa in circa soli 29 settimane. Le lezioni si stanno formando ora. Le classi sono limitate a 10 studenti. Con il programma Career diretto si può guadagnare un pilota certificato privato (Licenza), strumentale, di pilota commerciale certificato e multiengine Valutazione in circa 29 settimane. Questo corso comprende le seguenti ore di insegnamento: Directed terra studio [112 ore] Pre / Post Flight - istruzioni terra [90 ore] Conoscenza Istruzione Test Preparation terra [48 Ore] Doppio Cessna 172 Flight Time [77.5 Ore] Doppio Piper Freccia Tempo di volo [10 ore] Doppio Bimotore Tempo di volo [15 ore] Solo Cessna 172 Flight Time [80 ore] Solo Piper Freccia Flight Time [5 ore] Doppio dispositivo di Alta Formazione di volo (Simulatore) [22,5 ore] Privato, strumento, G1000, e di pilota commerciale Kit Formazione Privato, strumento e commerciale della conoscenza Esami di prova Privato, strumento, esami pratici e commerciali multiengine Totale Istruzione terreno: 250 ore Totale istruzione di volo: 210 ore Nota: Le ore elencati di terra e di volo soddisfano o superano normative FAA. Si deve comprendere che tutti gli studenti non imparano allo stesso ritmo, quindi è possibile che alcuni studenti possono superare le ore quotate al fine di completare il loro obiettivo dell'aviazione. Gli studenti internazionali sono i benvenuti. Altri costi del corso non comprende: Housing (Siamo felici di aiutarvi a individuare alloggi.) Uniformi Student Academy [-]

Certificato Di Pilota Commerciale

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. [+]

Corsi in Management dell'aviazione in Nord America 2017. Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. Richiedente riceverà 120 ore di addestramento al volo come segue; (doppio 40 ore. non complessi, doppio 10 ore. complesse, solo 5 ore. complesso. Solo 65 ore. non complesso e 65 ore di lezioni in classe (diretta Studio 35 - Instruction terra 30). istruzione scolastica terra comprende la preparazione e le procedure di verifica preliminare; procedure di aeromobili complessi; sistemi aerei complessi; avanzate aerodinamica multi-motore; limitazioni prestazioni del velivolo; Regolamento Federal Aviation; stallo consapevolezza; grafici e pubblicazioni aeronautiche; radioassistenze per VFR di navigazione; meteorologia e dati meteo servizi; sistema di spazio aereo nazionale; comunicazioni radio; controllo del traffico aereo; fattori medici aero; operazioni commerciali; passeggeri e merci carico; manovre notturne; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; massimo decolli e atterraggi di prestazioni; massime prestazioni manovre di volo; manovre di riferimento al suolo; navigazione e sci di fondo in volo; volo lento e bancarelle; operazioni di trasporto aereo complessa; manovre di volo commerciali; procedure di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

Certificato Di Pilota Privato

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno Part time 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America San Diego + di 1

La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. [+]

La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. formazione scolastica terra comprende l'aerodinamica ei presidi di volo; sistemi aerei; meteorologia e dati meteo servizi; spazio aereo; controllo del traffico aereo; comunicazioni radio; Regolamento Federal Aviation; fattori medici aero; carte aeronautiche e pubblicazioni collegate; Prestazioni e limitazioni; navigazione di base e radio; le procedure di volo notturno; pianificazione di volo; manovre di volo; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; decolli e atterraggi; manovre di prestazioni; manovre di riferimento al suolo; operazioni di navigazione e lo sci di fondo; le manovre di base; bancarelle; operazioni di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

Certificazione Pilota Privato

Institute of Aviation at Parkland College
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Stati Uniti d'America Champaign

Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. [+]

Corsi in Management dell'aviazione in Nord America 2017. Panoramica L'Istituto di aeronautica a Parkland College mantiene un elevato livello di qualità per garantire i migliori risultati per gli studenti. Situato a Champaign, Illinois e con l'aiuto della University of Illinois a Urbana-Champaign e Frasca Internazionale, l'Istituto di aeronautica al Parkland College è una scuola di volo collegiale di primo piano in Illinois e l'istituto di istruzione superiore solo nel centro di Illinois con un programma di aviazione . Situato a Willard Aeroporto, circa otto miglia dal campus principale di Parkland College, l'Institute of Aviation struttura ospita aule, uffici studenti, i vari simulatori di volo, e flotta aerea. La flotta è composta da 17 singoli arcieri motore Piper, Piper sette frecce, tre più motori Piper Seminoles e due Cessna 152S. Outlook Carriera Con l'afflusso imminente di pensionamenti pilota accoppiato con una crescita globale del settore del trasporto aereo, vi è una carenza di piloti qualificati negli Stati Uniti ea livello internazionale. In realtà, secondo Aviation Week, sono attesi più di 20.000 posti di lavoro pilota di aprire entro i prossimi sette anni e si tratta di stime prudenti. Deve essere compilato in modo da garantire che piccole compagnie aeree regionali possono continuare ad offrire un servizio questi posti di lavoro. Si sostiene che ora forse il momento migliore per perseguire e ottenere la vostra formazione pilota e di addestramento al volo. Programma Aviation di Parkland L'Istituto di aeronautica al Parkland offre un grado del socio nel settore dell'aviazione così come le opportunità per la certificazione come pilota privato, pilota-rated strumento, pilota commerciale, pilota multiengine-rated, e istruttore di volo. Il diploma di socio prepara gli studenti a mettere in un istituto di quattro anni per guadagnare un diploma di laurea. Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. I laureati possono entrare nella forza lavoro dopo la laurea in posti di lavoro, come la fotografia aerea e di volo. Dopo aver completato FAA requisiti di tempo di volo, i laureati saranno qualificati per diventare piloti di linea. Struttura del programma Per la maggior parte dei corsi di aviazione, gli studenti si ritrovano per circa due ore a settimana in una classe dove potranno conoscere i sistemi aeronautici, norme e regolamenti, e fondamentali aviazione. Gli studenti incontrano anche a Willard Aeroporto per tre periodi di volo di 2 ore a settimana dove ricevono esperienza hands-on di volo di un aeromobile per imparare manovre di volo, decolli e atterraggi, e volo di navigazione. Aviazione corsi sono offerti autunno, primavera ed estate semestri di conseguenza. Requisiti di programma di registrazione Prescrizioni della TSA per tutti i cittadini non statunitensi Gli Stati Uniti Transportation Security Administration (TSA) prevede non cittadini di partecipare al programma di Alien Student Volo (AFSP). Visita il sito TSA per ulteriori informazioni. Non madrelingua di inglese Tutti gli studenti che sono non-madrelingua di inglese deve stabilire conoscenza della lingua inglese attraverso TOEFL (iBT) realizza: complessivi 85 o superiore con un minimo di 22 e un minimo di ascolto 26 parlare. Nessun mezzo alternativo di valutazione è accettato. TOEFL non devono essere più di due anni dall'inizio del programma. 
Esame medico Prima di iscriversi e di volo di un aereo, gli studenti dovranno ottenere un certificato medico di aviazione da un medico legale aviazione FAA-certificata (AME). Ci sono tre classi di certificati medici di aviazione: Classe 1, Classe 2 e Classe 3. Classe 1 è la più restrittiva; Classe 3 è la meno restrittiva. Visite mediche Aviazione sono condotti da medici FAA. Parkland College richiede che i futuri studenti, come minimo, passare un esame fisico Classe 3 prima di iscriversi per il loro primo corso. Ogni classe di certificato medico, con un certificato di allievo pilota è accettabile. Valutazione Accademica Di seguire corsi a Parkland College, è necessario mettere in livello di college di lettura, scrittura e matematica. Gli studenti dovranno dimostrare le loro abilità di lettura a livello di college, di scrittura, e di matematica. [-]

Combinato FAA / EASA Programma Pilota Professionale (elicottero)

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 20 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

combinato FAA / EASA Programma Pilota professionista di Bristow Academy offre completa certificazione europea combinando EASA CPL formazione (H) con i componenti di formazione FAA. Questo corso è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). [+]

combinato FAA / EASA Programma Pilota professionista di Bristow Academy offre completa certificazione europea combinando EASA CPL formazione (H) con i componenti di formazione FAA. Questo corso è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) FAA Pilota Commerciale Licenza (CPL) FAA strumentale (IR) EASA pilota commerciale di licenza (CPL-H) Istruttore certificato FAA volo (CFI) FAA Certified Flight Instructor Instrument (CFII) DURATA 20 mesi Circa. ore di volo 216.2 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]

EASA Integrato Commerciale Licenza Di Pilota (elicottero)

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

Il programma di Bristow Academy EASA integrato pilota commerciale di licenza (CPL-H) è stato progettato per gli studenti che desiderano ottenere un impiego all'interno del mercato di volo europea. [+]

Corsi in Management dell'aviazione in Nord America 2017. Il programma di Bristow Academy EASA integrato pilota commerciale di licenza (CPL-H) è stato progettato per gli studenti che desiderano ottenere un impiego all'interno del mercato di volo europea. Questo programma soddisfa il requisito minimo di 135 ore di addestramento al volo per soddisfare i requisiti di esperienza di volo dell'EASA parte FCL 1178/2011 Allegato 1, appendici 3 e 4. Le lezioni iniziano nel mese di gennaio, maggio e settembre e sono limitate a 14 studenti in ogni classe. Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) EASA pilota commerciale di licenza (CPL-H) DURATA 12 mesi Circa. ore di volo 138,5 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]

Programma Pilota Elicottero Professionale

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

Programma FAA professionale pilota di Bristow Academy è un curriculum completo di terra e di volo progettato per sviluppare gli studenti in aviatori professionali. Istruttore certificato di volo (CFI) e Certified Instructor volo strumentale (CFII) sono disponibili come componenti add-on. Questo programma, in collaborazione con il Tribunale di primo grado e corsi CFII, è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). [+]

Programma FAA professionale pilota di Bristow Academy è un curriculum completo di terra e di volo progettato per sviluppare gli studenti in aviatori professionali. Istruttore certificato di volo (CFI) e Certified Instructor volo strumentale (CFII) sono disponibili come componenti add-on. Questo programma, in collaborazione con il Tribunale di primo grado e corsi CFII, è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) R44 transizione FAA strumentale (IR) FAA Pilota Commerciale Licenza (CPL) DURATA 10 mesi Circa. ore di volo 151,5 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]

Naturalmente Dispatcher Aerei

Avel Flight School
online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 - 4 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago + di 1

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! [+]

Corsi in Management dell'aviazione in Nord America 2017. Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! Dopo la laurea da Avel Scuola di Volo e di acquisire la vostra FAA Aircraft Dispatcher certificato, sarete pronti a lavorare in una compagnia aerea, la condivisione di decisioni di comando con un capitano d'aereo. Alcune delle responsabilità e lavoro descrizione di un Dispatcher di volo sono: Responsabile per la pianificazione e il monitoraggio dei progressi di un viaggio volo Dispatcher è legalmente responsabile per la sicurezza del volo insieme con il comandante Ha l'autorità di ritardare, deviare o annullare un volo La maggior parte delle operazioni commerciali richiedono sia il dispatcher volo e comandante combinati per autorizzare e rilasciare un volo Un dispatcher volo è tenuto a dimostrare una conoscenza approfondita del trasporto aereo paragonabile al Capitano di un aereo titolare di una licenza di pilota di linea, che è la licenza di pilota più alto possibile. Questo eccellente carriera può pagare più di 100.000 dollari l'anno con la qualifica giusta e l'esperienza. Iscrizione Prerequisito Avere almeno 21 anni per essere ammessi a sostenere la prova Aircraft Dispatcher conoscenza ed essere in grado di completare il corso. Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Descrizione del corso Il corso dispatcher FAA Aircraft contiene lo stesso programma e soggetti coperti in licenza di pilota di linea (ATPL). Si deve tenere a mente quando i piloti formare hanno più di 2 anni dalla inizio della formazione di volo per raggiungere una ATPL. Considerando che, tutto questa teoria è compresso in un corso con un minimo di 200 ore in un tempo molto breve. Questo corso ha una curva di apprendimento ripida dall'inizio alla fine e richiede dedizione e impegno per il completamento del corso. Questo corso non è adatto per procrastinators. Opzioni corso Offriamo tre opzioni di corso. Tutte e tre le opzioni di corso richiedono passando la FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test e un esame pratico con un FAA designate Aircraft Dispatcher Examiner (DADE). Laurea su questo corso richiede agli studenti di far passare l'estremità di valutazione del corso e superare FAA pratiche standard di prova prima di prendere un esame pratico con un DADE. OPZIONE 1 4 settimane di corso: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima. Un minimo di 200 ore di questo corso è fatto in classe. Questa è anche l'unica opzione disponibile per gli studenti che utilizzano i benefici VA come il GI Bill. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo entro e non oltre la fine della settimana 2 di scuola a terra su questo corso. OPZIONE 2 Online e Classe golf Sala: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima e per coloro che hanno il tempo costringe a frequentare un corso a tempo pieno. Popolare con gli studenti internazionali, questo corso è diviso in due parti. Su un totale di almeno 200 ore di corso, un minimo di 152 ore è in linea (parte 1) e un minimo di 48 ore è in classe (parte 2). Si prega di notare il corso velivolo dispatcher come detto sopra copre lo stesso programma come un certificato di pilota di linea ed è molto intensa. Pertanto, si consiglia vivamente agli studenti di optare per un corso di 4 settimane camera di classe al termine della parte online del corso. Una scelta aula quattro settimane offre se stesso tutto il tempo per completare il corso con successo. Parte 1: parte dei velivoli / Flight Dispatcher online Include un minimo di 152 ore online. Questo viene fatto al convincere del proprio tempo. Al termine della prima parte del corso si avrà diritto a progredire a parte due. La Terra scuola online richiede in genere 3-4 mesi per completare. Mentre alcuni studenti possono essere in grado di completare la parte online, in meno di un mese, questa volta ampiamente variabile in base alla attitudini singolo studente, lo sforzo e il tempo investito nel fare la parte online. Il tempo massimo a disposizione per accedere alla scuola di terra in linea per il completamento è di 12 mesi. Dopo aver completato la scuola a terra in linea, abbiamo bisogno di una copia dei certificati di laurea del corso on-line. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio della parte 2. Parte 2: parte dei velivoli / Flight Dispatcher Class Room Include un minimo di 48 ore di aula scuola a terra presso la nostra sede a DuPage Airport. Parte 2 deve essere completato entro 12 mesi dal completamento Parte 1. Mentre Parte 2 può essere completato in due settimane, si consiglia di un'opzione quattro settimane per studenti di completare comodamente questo corso. In caso di superamento della Parte 2, riceverete il vostro FAA Aircraft Dispatcher certificato che è anche una Licenza ICAO Flight Dispatch (FDL). OPZIONE 3 2 settimane di corso: Questo corso è consigliato solo per gli studenti con una vasta esperienza di aviazione, che si incontrano FAR Parte 65.57 e / o FAR Part 65.61 (d), o impiegati aerei che soddisfano sia di quanto sopra, o di ogni riunione il ADX e corso online esigenze. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio del corso di due settimane. CARATTERISTICHE UNICHE OFFRIAMO: Per la vostra preparazione intervista di lavoro: Dopo aver superato l'esame pratico FAA e diventare un FAA Certified Aircraft Dispatcher, siete invitati a tornare alla nostra scuola e frequentare il nostro corso GRATUITAMENTE qualsiasi momento avete bisogno revisione dei soggetti per la preparazione intervista. Opzione per completare il lotto successivo: Dopo aver completato la scuola a terra in classe, nel caso improbabile che non siete stati in grado di passare alla fine di valutazione del corso, vi daremo la possibilità di frequentare le ultime 2 settimane di seguito lotto di scuola a terra per LIBERO. Questo vi offrirà una ulteriore possibilità di rivedere e superare la fine di valutazione del corso dopo di che si può prendere il vostro esame pratico con un DADE. Ogni ulteriore scuola a terra necessaria al di là di questo incorrere in costi supplementari. [-]

Aereo Strumentale

Avel Flight School
Campus A tempo pieno 4 - 6 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). [+]

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). I requisiti minimi per ottenere uno strumento Valutazione Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) Sezione 61,65. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il volo strumentale è di 40 ore di tempo reale o simulato strumento sotto i 14 CFR Part 61. Durata del corso 4 - 6 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I - scoprire nuovi orizzonti COSTRUIRE ESPERIENZE PROFESSIONALI STRUMENTO / formazione commerciale e OPPORTUNITA ' Concetti avanzati Human Factor PRINCIPI DI STRUMENTO DI VOLO SISTEMI volo strumentale ATTITUDE volo strumentale strumento di navigazione L'AMBIENTE DI VOLO AEROPORTI, dello spazio aereo e INFORMAZIONI DI VOLO INFORMAZIONI CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO autorizzazioni ATC PARTE II - ALBERI STRUMENTO E PROCEDURE PARTENZA ALBERI DI PARTENZA procedure di partenza IN VIAGGIO Durante il tragitto e la zona ALBERI PROCEDURE Durante il tragitto HOLDING PROCEDURE ARRIVO ALBERI ARRIVO procedure di arrivo APPROCCIO carte di avvicinamento procedure di avvicinamento avvicinamenti strumentali VOR e si avvicina NDB ILS APPROCCI GPS E RNAV APPROCCI PARTE III - Aviation Weather E OPERAZIONI DI VOLO IFR METEOROLOGIA fattori meteorologici rischi meteorologici RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTE DI INFORMAZIONI METEO CONSIDERAZIONI volo IFR IFR EMERGENZE IFR DECISIONALE IFR VOLO PIANIFICAZIONE pratico FASE I - atteggiamento di fondo STRUMENTO DI VOLO Straight & LIVELLO GIRI tariffa standard COSTANTE ARIA VELOCITA '/ RATE CON CLIMBSIDESCENTS Alpinismo e discendente GIRI PLATEA E RECUPERI VOLO LENTO assetti inusuali virate strette GIRI TIMER GIRI BUSSOLA FASE II - Navigazione e APPROCCIO proceedures VOR INSEGUIMENTO, RUBRICA KEY, INTERCETTAZIONE NAVCOURSE NDB HOMING, Tracking & INTERCETTAZIONE HOLDINGS Precisione e non di precisione mancato avvicinamento APPROCCIO Circling ATTERRAGGIO DA UN DIRITTO O girando APPROCCIO FASE III - CROSS COUNTRY STABE IV - checkride PREPARAZIONE [-]