Corsi in Management dell'aviazione Europa

Cerca i Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017

Management dell'aviazione

Un corso si riferisce a un programma di studio specializzato. E di solito si svolge nel campus, ma può essere fornito on-line. I corsi sono popolari per le persone che vogliono ottenere conoscenze specifiche in una materia.

Europa, uno del mondo 's sette continenti, è generalmente conosciuta come la penisola occidentale dell'Eurasia. In secondo continente più piccolo, con 10.180.000 (km2), le raggruppa 50 paesi dell'area.

Visualizza tutti i Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Aerei Leggeri Aereo Licenza Di Pilota LAPL (a)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. [+]

Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017. Light Aircraft Pilot Licence Aereo - LAPL (A) Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge in una classe in aeroporto Sazená. La seconda parte della preparazione teorica consiste di un auto-preparazione e consultazioni. Programma delle parti teoriche: diritto aeronautico, Aeromobile generale conoscenza, Volo prestazioni e pianificazione, prestazioni e limiti umani, meteorologia, navigazione, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. parte pratica Un minimo di 30 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di una patente Ulla, Aliante e pilota di elicottero valida è permesso di contare nel 50% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando nel numero complessivo di ore di volo per ricevere una licenza LAPL. La formazione viene eseguita sul tipo di aeromobile Cessna 150, Cessna 172 RG o diamante DA40. LAPL piano di formazione di volo: attività di pre-volo, tra cui la determinazione del peso e bilanciamento, ispezione pre-volo e la frequenza aereo traffico aeroportuale e la disposizione delle operazioni di volo, le misure e le procedure per prevenire le collisioni il pilotaggio in base all'orientamento visivi esterni volo durante l'emergenza a bassa velocità dell'aria, il riconoscimento e la prevenzione di stallo iniziale e la caduta volo durante l'alta velocità di aria di emergenza, il riconoscimento dello spin e spin-recupero soliti decolli e atterraggi e cross-vento capacità massima decolli, atterraggi sulle zone di atterraggio breve distanza volo solo con l'uso di radionavigazione, di cui 180 gradi accendere all'orizzonte voli di navigazione con l'uso di orientamento visivo, morti navigazione resa dei conti procedure di emergenza arrivi, partenze e voli di fondo oltre aerodromi controllati, le procedure di comunicazione e la fraseologia La fine del corso esame teorico è in forma di test che si sostiene Civil Aviation Authority. competenze pratiche vengono controllati dal responsabile della sperimentazione (esaminatore) dell'Autorità per l'aviazione civile. [-]

Naturalmente - Pilota Privato Di Elicotteri Ppl (h)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. [+]

pilota privato di elicotteri - PPL (H) La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge nella nostra aula all'aeroporto Sazená. parte teorica comprende lezioni ed è in forma di conferenze e consultazioni, la seconda parte della preparazione teorica è in forma di selfstudying e consultazioni. Il programma della parte teorica comprende: diritto aeronautico, Aeromobile generale, il volo delle prestazioni e pianificazione, Human Performance e limitazione, Meteorologia, Navigazione e Radio Aids, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. pratica Un minimo di 45 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di un brevetto di pilota valido Ulla, Aliante ed elicottero è permesso di contare nel 10% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando (6 ore al massimo) nel numero totale di ore di volo per ricevere una licenza PPL. La formazione viene eseguita sul tipo elicotteri Robinson R22 o R44 Robinson. PPL (H) piano di formazione di volo: le operazioni pre-volo, inclusi determinazione di massa e, l'ispezione e la manutenzione elicotteri; operative nel circuito di traffico, precauzioni e procedure per evitare le collisioni; controllo dell'elicottero mediante riferimenti visivi esterni; decolli, atterraggi, in bilico, guardare fuori giri e transizioni normali da e per il passaggio del mouse; procedure di emergenza, autorotazioni di base, insufficienza motore simulata, terra di recupero di risonanza se del caso al tipo; lateralmente e all'indietro volo, gira sul posto; incipiente riconoscimento anello vortice e recupero; autorotazioni Touchdown, simulate atterraggi motore-off, la pratica costretti atterraggi. malfunzionamento di apparecchiature simulata e procedure di emergenza relative a malfunzionamenti dei motori, comandi, elettrici e circuiti idraulici; virate strette; transizioni, arresti rapidi, su manovre di vento, in pendenza atterraggi a terra e decolli; potenza limitata e le operazioni di un'area limitata, tra cui la selezione delle operazioni e da e verso siti non preparati; volo da solo riferimento agli strumenti di volo di base tra cui il completamento di un livello di 180 ° turno e il recupero da assetti inusuali per simulare l'ingresso involontario in nuvola (questa formazione può essere effettuata da un FI (H); cross-country in volo utilizzando riferimento visivo, navigazione stimata e, se disponibile, di ausilio alla navigazione della radio; operazioni, da e transito aeroporti controllati, conformità alle procedure dei servizi del traffico aereo, le procedure di comunicazione e fraseologia La fine del corso esame teorico è in forma di test che si sostiene Civil Aviation Authority. competenze pratiche vengono controllati dal responsabile della sperimentazione (esaminatore) dell'Autorità per l'aviazione civile. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - In Rotta Strumentale (EIR)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. [+]

Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017. Durante il tragitto strumentale - EIR Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. Requisiti d'ingresso Lo studente deve essere in possesso di almeno un medico certificato di classe 2 con un esame in più secondo un MED.A.030 (g) avere almeno 18 anni di età deve avere PPL (A) o CPL (A) con almeno 20 ore di volo di navigazione di comandante programma di formazione Teoria La teoria è costituito da 80 ore di lezioni e consultazioni a scuola ATO. Prima di formazione pratica, lo studente riceverà un certificato di completamento del corso teoria secondo la FCL.615 Formazione pratica scuola di terreno: 10 ore la formazione di volo: 15 ore [-]

Naturalmente - Strumento Di Formazione Di Volo Istruttore - Iri

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. [+]

istruttore di addestramento al volo Strumento - IRI I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. Requisiti per gli studenti Età: almeno 18 anni Valido medico 1 o medico 2 Scheda Conoscenza della lingua inglese: ICAO min. livello 4 Per CPL o PPL titolari: aver completato almeno 800 ore di volo IFR, di cui almeno 400 ore devono essere in aeroplani per i titolari di FI: almeno 200 ore di volo IFR, di cui fino a 50 ore possono essere tempo strumentale a terra in un FNPT II il corso di formazione per l'IRI deve includere almeno 25 ore di lezioni teoriche. Nel caso di candidati in possesso di un certificato FI (A), queste ore sono ridotti a 5. [-]

Naturalmente - Aeroplano Istruttore Di Volo FI (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. [+]

Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017. Aereo istruttore di volo FI (A) Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. Requisiti per studenti Il richiedente deve: tenere CPL (A) o PPL (A) ed avere almeno 200 ore di volo, di cui devono essere in 150 ore come pilota in comando (in tal caso è necessario per superare gli esami teorici CPL) avere almeno 20 ore di volo da fondo come pilota in comando, di cui 300 NM volo con piena atterraggio con arresto in due aeroporti differenti. superare un esame pratico voce con FI qualificato in base alle JAR FCL 1.330 (f) avere una classe valida 2 medici avere almeno 30 ore di volo su aeromobili singolo motore a pistoni e 10 ore di strumento di formazione in volo. essere titolare di licenza radiotelefonia valida avere almeno 18 anni di età proccess corso parte teorica Dopo aver soddisfatto i requisiti di ingresso possono essere avviate corso di formazione, che consiste in una formazione teorica e pratica. Il titolare di una PPL (A) all'inizio del corso per dimostrare un livello di conoscenza teorica nell'intervallo di una CPL (A). parte pratica L'addestramento al volo comprende 30 ore di volo. La formazione avviene in aereo C150 e almeno 1 ora su Piper Decathlon o Z142. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Qualificazione Per Il Volo Strumentale

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 105 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. [+]

Qualificazione per il volo strumentale qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. esigenze degli studenti: Richiedente IR (A) deve avere PPL (A), tra cui la qualificazione per i voli notturni o CPL (A) e deve avere almeno 50 ore di esperienza di tempo di volo con i voli di navigazione come pilota testa in un aereo o un elicottero, ma a almeno 10 di queste ore deve essere fatto con un aereo. Lo studente deve essere titolare di almeno il certificato di idoneità sanitario II. classe, prorogato di esame da JAR-FCL 3.355 (b) .age di almeno 18 carte yearsValid di radiotelephonist. processo di corso parte teorica Per avviare la parte pratica si richiede di assolvere la parte teorica IR (A) / ATPL (A) in approvato FTO. Lo studente deve dimostrare di certificazione che ha assolto IR corso teorico (A) / ATPL (A). Requisiti linguistici Richiedente IR (A) deve avere una sufficiente conoscenza della lingua ceca e deve dimostrarsi in grado di usare il linguaggio inglese come afferma Appendice 1 k JAR-FCL 1.200 passando un esame specifico di usare l'inglese langauge a UCL. Conteggio precedente esperienza: Titolare di qualificazione CPL (A) o assolvente di modulo - nozioni di base di strumenti di volo potrebbe aver ridotto la quantità complessiva di formazione di 10 ore. Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire Sep / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 30 ° 00' Numero di ore di volo - aeroplano 20 ° 00' Numero totale di ore di volo 50 ° 00' Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire MEP / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 35 ° 00' Numero di ore di volo - aeroplano 15 ° 00' Numero totale di ore di volo 50 ° 00' Tabella riassuntiva il tempo di volo per un deputato corso abbreviato / IR (A) per il titolare di IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 3 ° 00' Numero di ore di volo - aereo 2 ° 00' Numero totale di ore di volo 5 ° 00' Come ordinare qualificazione IR? qualificazione IR può essere riservata utilizzando il modulo online o da un telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Multi-motore

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. [+]

Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017. licenza multi-motore - MEP Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. Requisiti per studenti Richiedente per un rating di prima classe per velivoli monomotore deve aver completato in aereo almeno 70 ore come pilota in comando approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. PPL (A) o CPL (A) Età almeno 18 anni proccess corso La formazione sarà condotta individualmente, formazione pratica deve essere suddiviso in almeno due giorni di volo La formazione comprende 6 ore di volo in un aereo Tecnam P2006T Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Di Pilota Commerciale CPL (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 150 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. [+]

CPL pilota commerciale licenza (A) Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. Requisiti per studenti approvazione medica valida di ammissibilità di salute di classe I. Età almeno 18 anni carta valida di telefonista PPL (A) valido licenza di pilota e min. 150 ore di volo, di cui min. 100 ore nel post del pilota al comando, min. 20 ore di volo di navigazione nel post del pilota in comando, i voli di navigazione di almeno 540 km (300 NM), nel pieno atterraggio con arresto a due aeroporti, 10 ore di volo strumentale a 5 ore di voli notturni. proccess corso parte teorica Il programma comprende 200 ore e / o può essere la parte integrante del programma di formazione ATPL teorico nell'ambito delle 650 ore e / o della preparazione ATPL teorico ridotto nell'ambito delle 450 ore per il titolare della licenza IR. teoria formazione ATPL / CPL collabora con la Prima Flighting internet School. Maggiori informazioni qui. parte pratica Il programma di addestramento al volo composto da 25 ore, di cui 20 ore di volo del Cessna 150 e 5 lezioni di volare RG velivolo Cessna 172. Per i titolari di licenza IR il programma comprende 15 ore, di cui 10 ore di volo del Cessna 150 e 5 ore di volo del velivolo Cessna 172 RG. Esami esami teorici sono prese in forma di un test presso l'Autorità per l'aviazione civile, possono anche essere prese nel corso del programma di formazione pratica. Le competenze pratiche possono essere controllati dopo il successo superato l'esame teorico. Prima di controllare le abilità pratiche, il richiedente deve avere almeno 200 ore di volo, di cui 100 ore come il comandante, incorporando 20 ore di voli di cross country nel post del comandante; il richiedente deve essere titolare di licenza NOTTE. L'esame comprende la tecnica di volo e il volo di navigazione al aeroporto di Praga Ruzyně. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Cooperazione Equipaggio Multi (MCC)

FLY FOR FUN S.R.O.
online & campus combinato A tempo pieno Part time 45 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. [+]

Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017. MCC Corso È necessario il corso MCC (Multi Crew cooperazione) per ogni pilota che vuole volare come parte di un equipaggio multiplo. L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. Requisiti di ammissione per il corso MCC L'età minima è di 18 anni e gli studenti hanno bisogno di almeno in possesso di un valido certificato di idoneità medica II Classe secondo PART-MED. 25 ore di formazione in aula sono necessari prima di iniziare la formazione pratica. Gli studenti devono essere in possesso di un IR strumentale per velivoli plurimotore e devono avere una conoscenza sufficiente della lingua ceca. Il corso MCC è costituito da 25 ore di teoria e 20 ore di volo in un simulatore di volo FNPT II [-]

Naturalmente - ATPL Licenza

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time 200 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga + di 1

Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. [+]

licenza ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) Licenza per trasporto pilota - ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. In totale il richiedente la licenza deve aver completato almeno 200 ore di volo. Tutte le sessioni di prove possono essere contati verso questi necessarie 200 ore, e ore di cosiddetto edificio tempo che non sono inclusi nei corsi di formazione e di licenza di rating sono anche parte dell'offerta. E 'quindi il costo totale della formazione e volare da zero a ATP tra cui lezioni di teoria. Importante! Il prezzo non è e non può includere tasse di atterraggio, in quanto non è chiaro in anticipo quanti atterraggi in cui saranno eseguiti gli aeroporti. Tuttavia, questi sono importi minimi che variano da decine di corone ceche a piccoli aeroporti e solo poche centinaia a grandi aeroporti internazionali. E sono necessari solo pochi atterraggi ai grandi aeroporti. I prezzi non devono essere pagati interamente in anticipo, possono essere pagate a rate durante l'allenamento. Come ordinare formazione ATPL? formazione ATPL può essere ordinato utilizzando il modulo online o per telefono: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Atp Pilota Di Linea

Stockholm Flight Academy
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2017 Svezia Stoccolma

Questo programma è su misura per i futuri piloti motivati ​​e auto-disciplina. Alla fine di questo corso sarete pronti a intervenire in un jet di linea come B737NG / A320 [+]

Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017. benvenuto Per l'inizio del viaggio ... Stoccolma Flight Academy è iniziato come un progetto di 2013 da un team dedicato di professionisti dell'aviazione, come piloti di linea, istruttori e altro personale essenziali. Da allora l'Accademia è diventata una completamente funzionale Training Organization EASA approvato. Abbiamo una grande varietà di esperienze diverse e che, a nostro avviso, è la chiave per un'organizzazione di successo. SFA è oggi basata principalmente a Stoccolma Vasteras. Altri centri di formazione includono Stoccolma Arlanda. Siamo lieti di offrire alta alloggi per studenti standard collegamento con il centro di formazione. Siamo in grado di offrire una sistemazione condivisa arredati completamente una camera da letto. All-inclusive è un termine comune nella nostra organizzazione. Uno dei nostri principi fondamentali è quello di assistere lo studente con tutte le disposizioni necessarie al di fuori della formazione stessa. PERCHE '? Così lo studente può concentrarsi su ciò che conta davvero: l'addestramento al volo. Contattaci e saremo lieti di dirvi di più circa la nostra accademia e perché dovremmo essere la vostra prima scelta. Di pilota di linea Da zero a licenza ATPL frozen. Questo è un programma a tempo pieno che ti porta da 0 ore di volo fino a quando si riceve il proprio ATPL frozen, che è quello che serve per volare per una compagnia aerea. Il nostro programma comprende anche Jet corso di orientamento (JOC), Multi Crew cooperazione (MCC) e della linea aerea Prep Course (APC). Dopo il completamento del programma, si sono poi diritto a richiedere una posizione in una compagnia aerea. Requisiti di pre-ingresso: Classe medica 1 Inglese livello B Matematica livello B livello di Fisica B Valutazione SFA Pilot SFA valutazione pilota è il nostro strumento principale nel processo di ammissione. Si compone di diversi test, tra cui, cultura generale, matematica, fisica, inglese e l'attitudine. Questa valutazione è un prodotto sviluppato da esperti di aviazione, psicologi e scienziati del comportamento. La valutazione prende un giorno per completare e inizia con gli esami teorici e termina con una prova attitudinale. I risultati saranno riportati nello stesso giorno. Dopo aver applicato per uno slot di formazione presso la nostra accademia, vi daremo le informazioni necessarie per preparare il nostro valutazione del pilota. Una nota importante per quanto riguarda la nostra valutazione è a differenza di altri strumenti il ​​nostro non si basa su un risultato del test "passa-non passa /". Il feedback sarà approfondita. In caso di mancanza dei requisiti pre-ingresso, vi offriremo la formazione necessaria per raggiungere il nostro livello soddisfacente. ATP-Program Questo programma vi porterà da zero ore (nessuna esperienza precedente) per un pilota commerciale completamente addestrato e autorizzato, compresa la formazione multi-equipaggio. Il corso durerà circa 19 mesi. Pilota Privato License (PPL) Questo è il primo passo nella tua carriera pilota professionista. Questo è dove si impara le basi di come pilotare un aereo. Il primo aereo si volerà sarà un velivolo monomotore a pistoni. la formazione di volo: 45 ore Formazione teorica: 120 ore Durata del corso: 5 mesi Pilota di formazione di comando (PIC) Durante questa fase, si maturare come pilota e continuare a costruire la vostra esperienza di volo. Si è permesso di portare la famiglia / amici o compagni di classe durante questa formazione. la formazione di volo: 90 ore Durata del corso: 3 mesi Trasporti Teoria Airline Pilot (ATPL) Questa è una parte molto intensa della vostra formazione. Si coprirà 14 soggetti in 8 mesi ed è tutta teoria. Tutti gli istruttori sono altamente esperti e vi darà gli strumenti giusti necessari per la tua carriera compagnia aerea. formazione Teoria: 710 ore Durata del corso: 8 mesi Multi-Engine e strumentale (CPL ME / IR) Questo è l'ultimo passo verso il pilota commerciale licenza. Addestreremo in scenari di vita reale tra maltempo, guasti aerei e volo percorso internazionale. La formazione viene effettuata su velivoli monomotore e la parte superiore DA42 diamante moderno. la formazione di volo: 78 ore formazione Teoria: 50 ore Durata del corso: 4 mesi Contattaci: info@stoflight.com per la consultazione e informazioni più dettagliate su questo programma. [-]

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Indonesia Jakarta Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Giappone Osaka Cina Pechino Kuwait Kuwait City Montenegro Podgorica Malesia Kuala Lumpur Iraq Baghdad + di 20

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

Airline Pilot 260 Hours

Flyschool
Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Madrid

[+]

Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017. Strumentale Ratin (IR) [-]

ATPL Integrato Corso

Global Aviation
Campus A tempo pieno Part time 12 - 36 mesi September 2017 Grecia Pireo + di 1

ATPL integrato è un corso completo progettato per formare l'allievo pilota da zero fino al ATPL frozen ed ottenere la CPL / IR / MEP. Il corso inizia con una di 10 mesi di formazione teorica residenziale (ATPL residenziale terra School). [+]

ATPL integrato è un corso completo progettato per formare l'allievo pilota da zero fino al ATPL frozen ed ottenere la CPL / IR / MEP. Il corso inizia con una di 10 mesi di formazione teorica residenziale (ATPL residenziale terra School). In circostanze normali, l'addestramento in volo inizia circa 1 mese dopo l'inizio del corso. La durata del corso varia da 12 a 36 mesi a seconda programma personale dello studente. In media, la maggior parte degli studenti completano il corso di 16 mesi. Requisiti di pre-ingresso Avere almeno 17 anni Sufficiente conoscenza della lingua inglese EASA certificato medico (classe 1) La formazione teorica Il teorico corso conoscenza (scuola a terra) ATPL si compone di 14 soggetti e comprende 800 ore di formazione in aula, tra cui Bristol GS approvato video di formazione inter-attivo, presentazione di diapositive, il progresso test e gli esami del campione. La durata del corso è di 10 mesi e si svolge presso la sede centrale di Global Aviation a Pireo, Grecia. Il Flight Training Il corso di formazione di volo composto da un totale di 205 ore in totale. Di queste 134 ore sono condotte sugli aerei singoli pistoni del motore (SEP), 11 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 60 ore su simulatori di volo FNPT II, ​​di cui 20 ore su un FNPT II simulatore di volo MCC per l'equipaggio Corso cooperazione Multi (MCC). Al termine del corso, l'allievo pilota avrà completato almeno 133 ore doppia e 72 ore comandante (PIC) e 85 ore di VFR e IFR 120 ore. Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG). [-]

ICAO All'EASA Conversione Licenza

Skies Aviation Academy
Campus A tempo pieno 2 - 3 settimane September 2017 Grecia Salonicco

ICAO CPL / ME / Corso di conversione IR è progettato per convertire qualsiasi licenza professionale ICAO e rating di licenza professionale EASA. [+]

Corsi in Management dell'aviazione Europa 2017. / Corso ICAO CPL ME / IR conversione è stato progettato per convertire qualsiasi licenza professionale ICAO e rating di licenza professionale EASA. requisiti di pre-ingresso: Età minima di 18 anni Titolare di un ICAO CPL valida ME / Licenza IR EASA ATPL esami di teoria passano Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) In grado di passare di classe 1 aviazione esame medico Struttura del corso Volare Fase: 6 Ore CPL / ME addestramento di conversione su DA42. 15 Ore / ME formazione che è di 10 ore di formazione SIM Alsim ALX e 5 ore ME formazione sul DA42. 2,5 ore di prova di abilità IR per CPL / ME / IR con l'esaminatore Il corso include: Approccio & Landing Tasse test di Abilità uniforme Tutte le tasse [-]