Corsi a Milano in Italia

I migliori Corsi a Milano in Italia 2017

Corso

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Un corso è una classe accademica che copre un argomento specifico, e corsi sono considerati gli elementi costitutivi di un corso di laurea. I corsi possono coprire un periodo di tempo di alcune settimane ad alcuni mesi, a seconda del soggetto che essi coprono.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Trova i Corsi a Milano in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Pre-Master Program

Domus Academy
Campus A tempo pieno 4 mesi October 2017 Italia Milano

Il Pre-Master’s Program è un corso intensivo della durata di 4 mesi che prepara gli studenti che desiderano accedere a un Master Domus Academy o a qualsiasi altro Master o Biennio di specializzazione nell’area del Design. [+]

Corsi a Milano in Italia 2017. In soli quattro mesi avrai le competenze per accedere a qualsiasi Master nell’area del Design! Domus Academy amplia la propria offerta formativa con un corso pre-master di 16 settimane per tutti gli studenti che desiderano avere una preparazione più approfondita sui temi del design e sulla lingua inglese prima di frequentare i master Domus Academy o programmi postgraduate in Italia o all’estero. Domus Academy Pre-Master’s Program darà inoltre agli studenti l’opportunità di costruire un proprio portfolio professionale sotto la guida di esperti del settore. Il Pre-Master's Program Il Pre-Master’s Program è un corso intensivo della durata di 4 mesi che prepara gli studenti che desiderano accedere a un Master Domus Academy o a qualsiasi altro Master o Biennio di specializzazione nell’area del Design. Dopo aver frequentato il Pre-Master’s Program gli studenti potranno scegliere se frequentare uno dei 12 Master offerti da Domus Academy nelle aree del design, della moda, della comunicazione oppure iscriversi a qualsiasi altro corso negli stessi settori in Italia o all’estero. Ideato per tutti gli studenti in possesso di una laurea triennale, il Pre-Master’s Program fornirà agli studenti le basi indispensabili al fine di accedere a uno dei Master Domus Academy oltre a offrirgli l’opportunità di realizzare un portfolio professionale sotto la guida di esperti del settore. Cosa si impara Durante il Pre-Master’s Program gli studenti svilupperanno: – La conoscenza delle diverse aree del design e le competenze tecniche per ciascuna di esse. – Una chiara comprensione dei temi e dei processi rilevanti per specifici settori di studio. – Un portfolio professionale nella propria area di interesse, in linea con i requisiti necessari ad accedere ai Master Domus Academy. – Le competenze tecniche e le capacità organizzative necessarie per frequentare un corso di secondo livello, acquisite attraverso laboratori e attività di progettazione. – Tecniche e strumenti utili a comunicare e presentare al meglio i propri progetti. Come si impara I nostri docenti insegnano seguendo l’approccio “learning by designing” proprio della tradizione della scuola. Durante i quattro mesi di corso, le lezioni frontali saranno supportate da sessioni di laboratorio, attività di progettazione e visite a studi di design. Gli studenti avranno la possibilità di concentrarsi sulle proprie aree di interesse nel rispetto degli obiettivi generali del corso. Corso intensivo di lingua inglese Durante la frequenza del Pre-Master’s Program gli studenti avranno inoltre la possibilità di migliorare il proprio livello di lingua inglese. Per accedere al corso di inglese intensivo gli studenti dovranno avere un punteggio minimo pari o superiore al livello IELTS 4.0. Il corso di inglese è costituito da tre moduli di tre settimane ciascuno (3, 6 o 9 settimane). Ogni modulo è costituito da 30 ore di lezione in aula e 60 ore di attività online. Per ogni modulo di tre settimane è possibile migliorare il proprio livello di 0.5 punti IELTS. Il livello richiesto per accedere a un Master Domus Academy è di 5.0. Requisiti di ammissione I candidati che desiderano iscriversi al Pre-Master’s program devono soddisfare i seguenti requisiti di ingresso: – Avere almeno 15 anni di istruzione scolastica – Essere in possesso di una laurea o un diploma di primo livello – Certificato di Lingua Inglese: livello minimo per accedere IELTS 4.0 Il Pre-Master’s Program ha un numero limitato di iscritti. Le iscrizioni verranno accettate sulla base della data di arrivo delle stesse. [-]

Programma Estivo In Design Thinking

Macromedia University for Media and Communication
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Una parte fondamentale di ogni scuola estiva saranno le attività collaterali quotidiane dentro e intorno alla città. Il corso sarà arricchito con elementi divertenti come visite aziendali e attività ricreative. [+]

In questa scuola estiva saranno studiati i principi del pensiero creativo e orientato al processo realizzazione di progetti e idee. In pratica tra il fare e il pensiero creativo, il design sta avendo un ruolo particolare per quanto riguarda l'innovazione strategica di aziende, marchi e industrie di servizi. I partecipanti potranno sperimentare che alcuni strumenti e tecniche possono essere utili per migliorare la progettazione pensiero e creazione del processo creativo: dai metodi logici agli studi esplicite di progettazione, dalla scelta dei rispettivi tecniche di progettazione alla realizzazione finale e l'esecuzione. Esame: prova scritta (in caso avete bisogno di una trascrizione delle registrazioni) Data: 14 Luglio - 25 luglio 2014 [-]

Corso In Progettazione Di Usura Delle Donne

Milan Fashion Campus
Campus A tempo pieno Part time 1 - 6 mesi October 2017 Italia Milano + di 1

Wear della Donna Design Corso è quello di preparare gli studenti per la realtà professionale del mondo della moda, non solo sviluppando la creatività individuale, ma anche per acquisire le necessità del settore della moda. [+]

Corso in Progettazione di usura delle donne

Wear della Donna Design Corso è quello di preparare gli studenti per la realtà professionale del mondo della moda, non solo sviluppando la creatività individuale, ma anche per acquisire le necessità del settore della moda.

Questo corso in combinato anche con la collezione Design programma di simulazione di progettazione in combinazione con tessuti veri. Creatività è difficile da spiegare, soprattutto nella moda. Per esempio la progettazione di un abito è pienamente raffigurato nella mente di un designer. Il progettista deve quindi esprimere la sua creazione attraverso schizzi, ma deve essere espressa con precisione atto a soddisfare l'umore del tessuto. È necessario avere una conoscenza di tessuto al fine di progettare e, talvolta, i disegni sono basati sul tessile nel mondo professionale.... [-]


Interior Design

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Interior Design è strutturato per fornire una conoscenza approfondita della professione, affrontando i diversi aspetti che ne caratterizzano l’attività. Il corso estivo prevede un’introduzione al disegno tecnico e ai software utilizzati nell’ambito della progettazione di interni e lo studio delle diverse fasi di progettazione. [+]

Il designer di interni è la mente creativa che si occupa di progettare gli spazi interni di una pluralità di ambienti diversi, creando una cornice di qualità, in grado di rispondere alle esigenze del committente, rispettando al contempo i canoni di funzionalità ed estetica. È una professione che richiede capacità progettuali, gusto estetico e sensibilità verso l’innovazione, per proporre idee qualitativamente eccellenti, in grado di attrarre e soddisfare le élite più esigenti. Il Summer Campus di Interior Design è strutturato per fornire una conoscenza approfondita della professione, affrontando i diversi aspetti che ne caratterizzano l’attività. Il corso estivo prevede un’introduzione al disegno tecnico e ai software utilizzati nell’ambito della progettazione di interni e lo studio delle diverse fasi di progettazione. PROGRAMME Week 1 I trends dell’interior design: analisi di modelli riguardanti l’universo dell’arte, della comunicazione, della moda e dell’architettura. Regole e paradigmi estetici degli spazi La funzione della luce Analisi degli stili contemporanei dell’interior design: luxury abitativi, luxury commerciali e resort esclusivi Il disegno digitale attraverso software di progettazione: Autocad, 3D (Modulo 1) Week 2 La nascita di un progetto di interni: analisi degli spazi e scelta dei materiali Progettare la luce, selezionare arredi e colori De nizione dello stile e lettura della funzione degli spazi Il disegno digitale attraverso software di progettazione: Autocad, 3D (Modulo 2) Analisi delle fasi di progettazione Realizzazione di un progetto personale di luxury Interior design Presentazione del progetto nale: dalle tavole di ispirazione al rendering [-]

Marketing & Communication for Luxury

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione. [+]

Corsi a Milano in Italia 2017. Elaborare le strategie di marketing e di comunicazione di un luxury brand signi ca veicolarne ef cacemente valori e identità, mantenendo un posizionamento sul mercato coerente con la promessa di unicità ed esclusività, propria dei beni di lusso. Il Summer Campus di Marketing & Communication For Luxury è pensato per fornire un quadro approfondito del mercato del lusso e introdurre gli elementi principali del marketing e della comunicazione. Durante il corso si approfondiranno le teorie del posizionamento e del targeting e, attraverso l’analisi di speci ci “case studies”, si analizzeranno le strategie di marketing e comunicazione, adottate dai più celebri luxury brand. PROGRAMME Week 1 Introduzione e analisi del concetto di “lusso” Le diverse concezioni del lusso de nite attraverso le variabili “tempo e luogo” Il lusso come strumento di comunicazione Case studies: le grandi campagne di comunicazione, i testimonial e il celebrity gossip Fashion luxury system: analisi generale, punti di forza e criticità Brand segmentation: scenario internazionale e fattori chiave competitivi Week 2 Analisi del posizionamento sul mercato di riferimento Strategie di posizionamento sulla base del target di riferimento Analisi della distribuzione dei prodotti di lusso: nuovi formati e potenziale del mercato per i cinque canali principali (dettaglio, ingrosso, travel retail, outlet aziendale e vendite online) Communication management: la comunicazione in funzione dei cambiamenti sociali, dell’evoluzione della pubblicità e della diffusione dei mezzi digitali La situazione dei mercati attuali e le previsioni sugli scenari futuri [-]

Fashion Image Consulting

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Fashion Image Consulting è pensato per sviluppare strumenti e competenze utili per operare nell’ambito della consulenza d’immagine. [+]

La percezione che gli altri hanno di noi de nisce la nostra immagine, in uendo sull’ef cacia delle nostre relazioni e sulla nostra reputazione. La consulenza d’immagine è un servizio orientato alla comunicazione ef cace dell’identità personale e al miglioramento dell’immagine e della reputazione, attraverso la scelta delle componenti estetiche e comportamentali adeguate al soggetto e all’obiettivo che ci si pone. Il Summer Campus di Fashion Image Consulting è pensato per sviluppare strumenti e competenze utili per operare nell’ambito della consulenza d’immagine. Durante il corso, gli studenti acquisiranno un’ottima padronanza dei codici dell’eleganza e del buon gusto, imparando a elaborare soluzioni adeguate al ruolo, al contesto, alle caratteristiche siche e caratteriali del cliente. PROGRAMME Week 1 La scoperta dell’eleganza: un percorso storico attraverso le mode e le icone di stile La cultura della moda: analisi delle collezioni dei grandi creatori di moda e dello stile che li ha resi celebri Lo stile personale: forma di comunicazione e affermazione sociale Case studies: come lo stile taylor-made ha contribuito alla consacrazione delle celebrities Creare il proprio stile: analisi della propria personalità, proporzioni corporee e obiettivi personali L’importanza dei colori: come scegliere quelli più adatti alle nostre caratteristiche caratteriali L’importanza dell’accessorio: il complemento che fa la differenza Week 2 Scegliere e acquistare: imparare a riconoscere la qualità dei tessuti, dei tagli e delle ri niture e del tipo di abbigliamento adatto per ogni occasione Comportamento ed etichetta Il fashion image consultant: strumenti e competenze Il personal shopper: strumenti e competenze [-]

Fashion Journalism

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Fashion Journalism consentirà agli studenti di unire l’amore per la scrittura con l’interesse per la moda e di acquisire le competenze per diventare un giornalista di moda utilizzando diversi formati multimediali. [+]

Corsi a Milano in Italia 2017. Riviste, social media e blog sono strumenti essenziali per la comunicazione e la condivisione di idee riguardanti la moda. L’universo della moda è in continua evoluzione e quest’evoluzione acquista un valore speciale quando viene condivisa da clienti e potenziali clienti. Tradurre la creatività della moda in un linguaggio condiviso, senza perdere una sola sfumatura del suo fascino, è la s da del giornalista. Un sacerdote dei misteri della moda, che svela e che in uenza, con sensibilità e con tecnica. Il Summer Campus di Fashion Journalism consentirà agli studenti di unire l’amore per la scrittura con l’interesse per la moda e di acquisire le competenze per diventare un giornalista di moda utilizzando diversi formati multimediali. Gli studenti avranno modo inoltre di conoscere il mondo della moda, sviluppando un proprio pensiero critico. PROGRAMME Week 1 ll giornalismo di moda e la sua evoluzione contemporanea Le differenze tra giornalisti di moda online e fashion bloggers Le più importanti settimane della moda nel mondo Riviste di moda: panoramica internazionale Siti internet riviste e marchi I formati: pubblicità ed editoriali Week 2 Magazine e marchi: il contesto della comunicazione Fondamenti di etica professionale Gli articoli: la review di una s lata di moda La “shopping column” Gli articoli sul lifestyle L’intervista orientata al mondo della moda [-]

Fashion Buying

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Fashion Buying è pensato per sviluppare le skills chiave dell’attività di buying, consentendo allo studente di approfondire i segreti di questa affascinante professione e acquisire una conoscenza di base nell’ambito della merceologia tessile, dei materiali, dei processi e dei tempi di produzione. [+]

Il fashion buyer è un esperto di moda, responsabile dell’acquisto dei prodotti destinati alla rete dei negozi. Il suo lavoro comporta la selezione e l’assortimento dei capi d’abbigliamento, coerenti con l’identità e la clientela del distributore di riferimento. Una professione complessa, che richiede buone capacità relazionali, una conoscenza approfondita delle tendenze e uno sviluppato senso estetico. Il Summer Campus di Fashion Buying è pensato per sviluppare le skills chiave dell’attività di buying, consentendo allo studente di approfondire i segreti di questa affascinante professione e acquisire una conoscenza di base nell’ambito della merceologia tessile, dei materiali, dei processi e dei tempi di produzione. PROGRAMME Week 1 Il luxury market: clienti, prodotti, servizi, vetrine, comunicazione, icone Benchmarking: valutazione comparativa nel mercato di riferimento Analisi delle tendenze e delle fashion week Metodologia di ricerca: cool hunters e bloggers, trade show Il ruolo del buyer nel mercato della moda Week 2 Analisi qualitativa e quantitativa dei prodotti Analisi del target del consumatore L’importanza del visual merchandising nella strategia di vendita Case studies Strategie di buying: programmazione acquisti, analisi e piani cazione vendite, gestione del budget La piani cazione degli acquisti per categorie: total look, ready to wear, accessori. Progetto finale [-]

Luxury Shoes Design

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il Summer Campus di Luxury Shoes Design è pensato per “immergersi” nella realtà calzaturiera e comprendere i meccanismi e le dinamiche interne al settore. [+]

Corsi a Milano in Italia 2017. Le scarpe, simbolo per eccellenza del fascino e della sensualità femminile, rappresentano uno degli accessori moda più importanti e stanno acquisendo nel tempo un’importanza cruciale anche per il pubblico maschile. Oggetti di passione e di desiderio, sono in grado di esaltare e caratterizzare il look e la personalità di chi le indossa. Realizzare una calzatura di moda richiede però competenze tecniche e progettuali, creatività e una buona conoscenza delle tendenze del mercato e della moda. Il Summer Campus di Luxury Shoes Design è pensato per “immergersi” nella realtà calzaturiera e comprendere i meccanismi e le dinamiche interne al settore. Durante il corso si svilupperanno gli strumenti di base per lo sviluppo tecnico del modello, si analizzeranno le tecniche di disegno, le forme, i volumi e le strutture, approfondendo lo studio dei materiali, la storia e i trend della calzatura. PROGRAMME Week 1 Tendenze moda e analisi del mercato degli accessori di lusso Ricerca storica: esplorare e sfruttare le tendenze moda del passato Ricerca creativa: imparare a trovare l’ispirazione nell’arte e nella natura, quando si viaggia, nei lm e nella letteratura Analisi del target dei consumatori La progettazione di una collezione: layout preliminare, organizzazione e sviluppo di una luxury shoes collection Week 2 Workshop: introduzione ai software per il digital design Preparazione del book di una luxury shoes collection: materiali, forme, strutture, schede tecniche Presentazione del progetto finale [-]

Luxury Bag Design

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Per una donna una borsa è una dichiarazione di stile, ma anche una soluzione di comodità e di comfort, in grado di accompagnarla in tutti i momenti e in tutte le occasioni della vita quotidiana. [+]

Per una donna una borsa è una dichiarazione di stile, ma anche una soluzione di comodità e di comfort, in grado di accompagnarla in tutti i momenti e in tutte le occasioni della vita quotidiana. La borsa rappresenta un accessorio indispensabile, un esaltatore di personalità, un vero e proprio oggetto del desiderio, capace di soddisfare bisogni ed esigenze estetiche. Un oggetto capace, soprattutto negli ultimi anni, di affascinare anche il pubblico maschile. Il Summer Campus di Luxury Bag Design è pensato per approcciare il mondo della borsa in modo professionale e concreto, fornendo competenze fondamentali circa le tecniche di progettazione, approfondendo la selezione dei tessuti e dei materiali e analizzando le tecniche di produzione, le tendenze e gli stili di decorazione e che hanno caratterizzato la storia di questo importante accessorio. PROGRAMME Week 1 Tendenze moda e analisi del mercato degli accessori di lusso Ricerca storica: esplorare e sfruttare le tendenze moda del passato Ricerca creativa: imparare a trovare l’ispirazione nell’arte e nella natura, quando si viaggia, nei lm e nella letteratura Analisi del target dei consumatori Week 2 La progettazione di una collezione: layout preliminare, organizzazione e sviluppo di una luxury bag collection Workshop: introduzione ai software di digital design Preparazione di una luxury bag collection: materiali, forme, schede tecniche Presentazione del progetto nale [-]

Fashion Design

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

Il fashion designer occupa una posizione di grande importanza e rappresenta la gura creativa per eccellenza nell’ambito del sistema moda. È dotato di abilità progettuali, sensibilità estetica e di uno sviluppato estro creativo. [+]

Corsi a Milano in Italia 2017. Il fashion designer occupa una posizione di grande importanza e rappresenta la gura creativa per eccellenza nell’ambito del sistema moda. È dotato di abilità progettuali, sensibilità estetica e di uno sviluppato estro creativo. Il suo compito è progettare e realizzare collezioni, curando lo sviluppo tecnico, la scelta dei tessuti e il coordinamento stilistico, nonché sviluppando idee e concept innovativi. Il Summer Campus di Fashion Design è pensato per introdurre gli studenti nel mondo del sistema moda, fornendo una formazione di base nell’ambito della progettazione e dello sviluppo di una collezione moda. Durante il corso estivo si approfondiranno i diversi aspetti della professione, si analizzeranno le fasi del lavoro e si fornirà un quadro delle tendenze più signi cative del mercato. PROGRAMME Week 1 Analisi dei fashion trends: un quadro aggiornato delle maggiori tendenze Ricerca storica: imparare ad attingere dal passato. Ricerca creativa: imparare a progettare partendo da un’ispirazione, che nasce dall’osservazione dell’arte, della natura, da un viaggio, dal cinema o dalla letteratura Fashion illustration: tecniche di disegno e illustrazione moda, gura, proporzioni, movimento, tecniche di rendering Week 2 Progettazione di una collezione: piani cazione, progettazione e sviluppo di una collezione di luxury prêt-à-porter donna Ricerca e de nizione della cartella colori, materiali, tessuti, ri niture Progetto nale: progettazione della collezione nale e presentazione Simulazione delle attività di un uf cio stile: selezione moodboard, bozzetti, materiali e tessuti; schede tecniche [-]

Fashion Photography

Haute Future Fashion Academy
Campus A tempo pieno 2 settimane October 2017 Italia Milano

In un settore come quello della moda, in cui la comunicazione visiva riveste un ruolo cruciale, la fotogra a rappresenta uno strumento indispensabile. [+]

In un settore come quello della moda, in cui la comunicazione visiva riveste un ruolo cruciale, la fotogra a rappresenta uno strumento indispensabile. Per questa ragione, le redazioni e le case editrici del settore sono alla continua ricerca di professionisti dell’immagine, in grado di comunicare emozioni e idee innovative, producendo contenuti visivi carichi di emotività e passione. Il Summer Campus di Fashion Photography è pensato per analizzare le tecniche fotogra che e i modelli concettuali propri della fotogra a di moda. Durante il corso, lo studente acquisirà una vasta conoscenza nell’ambito del fashion system, sviluppando una coscienza critica propria e approfondendo le caratteristiche dell’haute couture e dello street style. PROGRAMME Week 1 Panoramica della fotogra a di moda oggi: fotogra e testate editoriali Modelli concettuali e formali propri della fotogra a della moda Educazione al campo visivo e analisi della percezione visiva Forma, topologia e fenomenologia Photo studio: introduzione delle tecniche di fotogra a Panorama della fotogra a contemporanea attraverso biogra e di importanti fotografi Week 2 L’iconogra a classica e la struttura di un’immagine sostenendo la cultura della moda Analisi dello spazio e la de nizione del suo utilizzo all’interno dell’immagine Photo studio: set, luci, effetti speciali Fashion photography oggi: analisi di immagine La fotogra a come mezzo di comunicazione Workshop nale: creazione e realizzazione di uno shooting sul set [-]

Breve Corso - L'imprenditorialità

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 - 6 mesi January 2017 Italia Roma

Il Corso Breve in obiettivo principale Imprenditorialità e Leadership è quello di sviluppare le capacità imprenditoriali dei partecipanti e il comportamento. [+]

Corsi a Milano in Italia 2017. Il Short Course in Imprenditorialità e Leadership'S obiettivo principale è quello di sviluppare dei partecipanti capacità imprenditoriali e comportamento. I moduli sono progettati per quelle persone che vogliono utilizzare e sviluppare il proprio potenziale creativo selfdevelopment mira ulteriormente e di conseguenza far crescere e sviluppare le proprie opportunità di imprese attuali e future ulteriormente. L'imprenditorialità è un concetto pratico. Questo è il motivo abbiamo progettato i moduli sulla base di una metodologia caso di studio e attività di lavoro di squadra interattive che esplorano la diversità dei partecipanti sfondo. Modelli e quadro derivano da molteplici casi globale studi sono utilizzati come strumenti per scatenare intuizioni dei partecipanti che portano alla formazione sostenibile. Avanti Date di inizio: Gennaio / Aprile / Settembre Il corso si compone di 4 moduli (moduli possono essere soggetti a modifiche e possono variare a seconda del centro ESE): Imprenditorialità e Leadership etica La creazione e ricreazione di Corporate Imprenditoriale Cultura International Business Decision Making E-Business e E-Commerce Durata del corso: 3 mesi = 120 in-class ore + revisione / settimana lettura + settimana degli esami Stage (opzionale): 3 mesi Stage (opzionale) Gli studenti che intendono partecipare ad uno stage devono prima sottoporsi ad una valutazione da parte della ESE Placement Officer. Dopo essere stato ritenuto idoneo, le aziende ospitanti saranno decisi unitamente al Dirigente Placement che assisterà lo studente ad ottenere uno stage presso la società di scelta. I candidati devono presentare un CV e di sottoporsi a un colloquio di successo per la loro accettazione. struttura del corso Ogni modulo contiene un settimanale classe 3 ore (totale 12 ore a settimana, Lunedi a Venerdì) Valutazione La valutazione di medio termine (30%) Valutazione finale (70%) Prerequisiti: modulo di domanda Di scuola superiore o laurea diploma Résumé / CV (includere il riferimento a tutta l'istruzione precedente) Dichiarazione personale il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera Non rimborsabile € 50,00 quota di iscrizione on-line Programma di stage: Gli studenti saranno sottoposti ad una valutazione con la ESE Placement Ufficiale, in modo da determinare la loro idoneità per uno stage. L'ufficio di collocamento assisterà studenti idonei ad ottenere uno stage raccordo loro profilo e di carriera obiettivi. Crediti e riconoscimento: Non ci sono crediti ECTS attribuiti. Al termine del programma, gli studenti riceveranno un attestato di frequenza rilasciato dalla European School of Economics. [-]

Breve Corso - Gestione Della Musica

European School of Economics
Campus A tempo pieno 3 mesi January 2017 Italia Roma

Il programma ESE professionale in Gestione di musica è stato progettato come un mezzo per fornire agli studenti una vera e propria struttura di lavoro per guidarli in questo campo innata informe e in rapida evoluzione. [+]

Il Programma ESE professionale nella gestione di musica è stato progettato come un mezzo per fornire agli studenti una vera e propria struttura di lavoro per guidarli in questo campo innata informe e in rapida evoluzione. Il corso Gestione di musica è stato sviluppato per soddisfare le esigenze degli studenti che desiderano intraprendere una carriera di business e di gestione nel settore della musica. Una serie di conferenze, seminari e workshop sia regolare e visitare specialisti del settore introduce i candidati agli aspetti più significativi del mondo della musica, tra cui il diritto contrattuale, diritto d'autore intellettuale, la gestione artista e l'industria discografica. Il successo nel mondo contemporaneo della musica è sempre più dipendente da know-how aziendale. La valutazione per il programma è di solito attraverso un progetto di gruppo e presentazione. Titolo del corso: ESE programma professionale nella gestione Industria Musica Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre moduli offerti A & R DIGITAL MUSIC Event Management Maggiore E-Business e E-Commerce Requisiti di ingresso: modulo di domanda Diploma di scuola superiore Curriculum Vitae il comando intermedio della lingua inglese (TOEFL / IELTS è un plus) Fotocopia del passaporto documento / ID Tre fotografie formato tessera £ 50 quota di iscrizione non rimborsabile Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Corso di inglese intensivo (opzionale): ESE London offre una Fondazione Corso di inglese che inizia a 5 settimane prima dell'inizio del programma data di inizio. Gli studenti possono scegliere di partecipare a una o più settimane, e potrebbero decidere di fare l'istruzione completa o di mezza giornata. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]

Breve Corso - Di Marketing

European School of Economics
Campus A tempo pieno January 2017 Italia Roma

Il programma specializzata ESE in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. [+]

Corsi a Milano in Italia 2017. Il ESE Programma specializzata in Marketing è progettato per sviluppare ulteriormente le competenze e l'acume di marketing dei partecipanti al fine di garantire che i gestori dei mercati internazionali hanno la conoscenza necessaria e la conoscenza per il successo in questo campo. Il corso sarà preparare i partecipanti per una vasta gamma di attività quali la gestione del marchio, lo sviluppo di prodotti, servizi di marketing e business-to-business di marketing che consentano loro di entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, la pubblicità, le vendite di promozione, di pubbliche relazioni e di marketing diretto. Dal momento che il marketing è l'arte e la scienza di colpire segmenti di mercato e di ottenere, mantenere e fidelizzazione lavoreremo sulla comunicazione efficace e la fornitura di un servizio superiore e di valore. I partecipanti saranno in grado di gestire, supervisionare e dirigere la propria, e gli altri, le attività, mentre la comprensione questioni strategiche chiave e le tendenze del settore. Ciò include l'uso di informazioni per prendere decisioni critiche e l'applicazione delle teorie e tecniche per pratiche situazioni di lavoro reali del settore. Date di aspirazione: Gennaio, aprile, Settembre Struttura del corso Gli studenti prenderanno quattro dei seguenti moduli - Sviluppo Innovazione e Management - E-Business e E-Commerce - International Marketing Strategico - Consumer Behaviour - Comunicazione di Marketing Integrata - Gestione Business International Durata del corso: Un termine accademico Modalità di spedizione: Ciascun modulo è costituito da 100 ore di apprendimento; 30 ore sono spesi in lezioni / seminari e il tempo rimanente è dedicato ad attività di apprendimento diretto, preparazione valutazione finale e lo studio autonomo. Requisiti di ingresso: Modulo di domanda, compilato correttamente Una laurea di primo livello in un soggetto rilevante o di una qualifica professionale di livello equivalente * Riprendi / CV + dichiarazioni personali Due lettere di raccomandazione punteggio IELTS / TOEFL Tre fotografie (formato tessera) Fotocopia del passaporto / ID Quota di iscrizione (£ 50) - da pagare on-line qui o destinatari della European School of Economics NB: Tutti i documenti non in lingua inglese devono essere tradotti ufficialmente. Programma di stage: In caso di superamento dei partecipanti al programma possono scegliere di prendere uno stage di 3 mesi montato al proprio profilo e di carriera obiettivi. Una valutazione con la ESE Placement Officer determinare il diritto per un posizionamento. Vantaggi professionali: I partecipanti saranno in grado di espandersi in una vasta gamma di carriere come la gestione del marchio e lo sviluppo dei prodotti ai servizi e business-to-business marketing. Oltre alla formazione per questi settori, il corso prepara gli studenti ad entrare in specializzate società di consulenza di marketing e di servizio che eccellono nei settori della ricerca di mercato, pubblicità, promozione delle vendite, pubbliche relazioni e direct marketing. Crediti e riconoscimento: Al termine del programma, i partecipanti saranno assegnati una certificazione ESE di completamento con successo del programma. [-]