Corsi part time in Istruttore di volo a Barcellona in Spagna

Guarda i Corsi part time in Istruttore di volo a Barcellona in Spagna 2017

Istruttore di volo

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Il trasporto aereo è un settore critico che richiede un attento comprensione della scienza, della meccanica e codice in materia di volare un aereo. Gli istruttori di volo addestrare gli altri in queste aree, preparando gli studenti in entrambe le classi e in volo praticantato per ottenere le licenze del loro pilota.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Istruttore di volo a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Istruttore Di Volo (FI) Corso

Barcelona Flight School
Campus 9 settimane September 2017 Spagna Barcellona

L'istruttore di volo (FI) Corso è il primo e più facile modo per aggiungere l'esperienza di volo al vostro giornale di bordo prima di applicare ad una compagnia aerea. Dopo aver completato la formazione necessaria, la Flight Instructor Valutazione vi permetterà di agire come un istruttore di volo, l'insegnamento Groundschool e dell'addestramento al volo ad altri studenti. Facendo un lavoro di istruttore di volo presso una scuola di volo è uno dei modi migliori possibili per ... [+]

Corsi part time in Istruttore di volo a Barcellona in Spagna. L'istruttore di volo (FI) Corso è il primo e più facile modo per aggiungere l'esperienza di volo al vostro giornale di bordo prima di applicare ad una compagnia aerea. Dopo aver completato la formazione necessaria, la Flight Instructor Valutazione vi permetterà di agire come un istruttore di volo, l'insegnamento Groundschool e dell'addestramento al volo ad altri studenti. Facendo un lavoro di istruttore di volo presso una scuola di volo è uno dei modi migliori possibili per costruire ore, mentre la formazione di altri piloti, e consolidare la vostra abilità di volo in un lavoro entrata in aviazione che, allo stesso tempo, permetterà di rimanere in contatto con il mercato del lavoro Airline Pilot. Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Training Ground Il corso si compone di 125 ore di scuola a terra dove l'aspirante sviluppare questioni come i processi di apprendimento, la pedagogia, le tecniche di istruzione e processi di insegnamento al fine di trasmettere la conoscenza del settore aeronautico, sia in teoria che in pratica, il mantenimento di uno standard minimi di sicurezza e regolamenti per i diversi processi di apprendimento. Flight Training La fase di volo sono costituiti da almeno 25 ore di volo che si svolgono in quattro fasi: Visivo Fase: 14 ore e 45 minuti Le manovre avanzate: 2 ore e 15 minuti Navigation Fase: 8 ore voli notturni: 5 ore (opzionale) Il corso si svolge nella prima, terza e quarta fase in base velivolo monomotore e nella seconda fase in un aereo acrobatico. Una volta completato il corso teorico e pratico di un test di abilità per ottenere la licenza di istruttore di volo dell'aeroplano deve essere fatto. Requisiti I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: Essere più di 18 anni Tenere un CPL licenza di pilota commerciale o di un pilota privato di licenza PPL con la teoria CPL fatto. Una esperienza di volo minimo di 200 ore come pilota di cui sarà 150 come pilota in comando Possesso di un certificato medico di Classe I o II secondo la licenza L'esperienza di volo: 10 ore di istruttore di volo strumentale nella categoria di aeromobili appropriata. 20 ore di volo come pilota in comando in VFR cross country nella categoria di aeromobili appropriata, tra cui un volo di 540 km (300 NM) con piena atterraggio con arresto a due aeroporti diversi rispetto l'aerodromo di partenza. 30 ore in aereo singolo motore a pistoni, di cui almeno 5 ore saranno completate negli ultimi 6 mesi prima del test di volo [-]

ATPL Modulare (a) Il Programma

Barcelona Flight School
Campus Part time 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Questo programma ATPL vi permetterà di ottenere un passo licenza ATPL dopo passo, in un approccio modulare, attraverso una serie di corsi individuali e le licenze che si possono adottare in base al vostro proprio programma e le esigenze. Poiché è possibile ottenere credito per precedenti esperienze aeronautico che si può avere, questo programma vi permetterà di personalizzare la vostra formazione ATPL alla vostra situazione attuale, approfittando di qualsiasi licenza si può ... [+]

Questo programma ATPL vi permetterà di ottenere un passo licenza ATPL dopo passo, in un approccio modulare, attraverso una serie di corsi individuali e le licenze che si possono adottare in base al vostro proprio programma e le esigenze. Poiché è possibile ottenere credito per precedenti esperienze aeronautico che si può avere, questo programma vi permetterà di personalizzare la vostra formazione ATPL alla vostra situazione attuale, approfittando di qualsiasi licenza si può già contenere. Poiché ogni modulo o corso è indipendente dagli altri, e vi fornirà una licenza individuale o di qualificazione, non è necessario prendere tutti in una volta. Invece, è possibile impostare il ritmo con cui si impegnano ogni modulo e di acquisire tutte le conoscenze e l'esperienza necessarie per qualificarsi per la licenza ATPL, che si ottiene dopo aver completato tutti i moduli. Lungo il percorso, si otterrà anche tutti i singoli titoli, quali PPL, CPL, ME-IR e MCC, dopo aver completato ciascun modulo. Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Pilota Privato License (PPL) Per iniziare la formazione modulare ATPL è un prerequisito per tenere una licenza di pilota, se un PPL o CPL, quindi, nel caso in cui si inizia da zero il primo passo sarà l'ottenimento di un pilota privato di licenza. Una volta che avete le PPL alla cintura, si è permesso di progredire verso il primo passo sul vostro programma di formazione ATPL. Non ti preoccupare, se si dispone già di una PPL o CPL, è possibile ignorare questo passaggio e anche ottenere credito per la vostra conoscenza ed esperienza reale. Corso ATPL teorico Dopo aver ottenuto i vostri PPL, si è permesso di iniziare con la vostra formazione modulare ATPL. Il primo passo sarà quello di superare gli esami di teoria ATPL per dimostrare di avere acquisito tutti gli obiettivi di apprendimento teorici necessari. Questo corso vi aiuterà a padroneggiare tutti gli argomenti con l'assistenza dei nostri istruttori della conoscenza teorica, ed essere meglio preparati a sostenere le prove EASA. Tuttavia, non si è autorizzati a progredire con qualsiasi Flight Training finché non siano passati il ​​14 esami di teoria e passare al modulo successivo, quindi affrettatevi e studiare sodo! Multiengine Valutazione (ME) In genere, dopo aver superato tutti gli esami di teoria ATPL e si è permesso di avviare i moduli di addestramento al volo, il prossimo passo sarà ottenere il punteggio multiengine. Questo corso aggiungerà un VFR, voto multiengine classe al vostro PPL e si prepara per il prossimo modulo di valutazione dello strumento, perché avendo già il ME semplificherà il compito di aggiungere la completa valutazione / IR mi ha richiesto di traccia. Strumentale (IR) Armato con il tuo multiengine PPL e gli esami ATPL approvati, si passa a fare uno dei moduli più importanti sulla tua carriera aeronautica, la strumentale (IR). Questo modulo imparare come volare in IFR e sparare qualsiasi tipo di avvicinamento strumentale sul vostro aereo. Ricorda che, dal momento che già superato gli esami ATPL, non è necessario prendere alcuna teoria qui, solo l'addestramento in volo, necessario per dimostrare la vostra abilità in aria. Se hai già ottenuto il vostro voto ME, si aggiungerà solo 5 ore di multi-motore di tempo IR per ottenere una qualifica multiengine IR, per completare la licenza PPL con le illimitate rating ME / IR. Licenza di Pilota Commerciale (CPL) Successivamente, il suo tempo per convertire i PPL con ME / rating IR, ad una completa pilota licenza commerciale con tutte le attribuzioni di un pilota professionista (CPL). Questo corso vi permetterà di dimostrare che i vostri standard di volo sono fino a titolo di studio richiesto per un pilota professionista, e affinare le vostre abilità ad un livello che non si poteva nemmeno sognare di prima. atteggiamenti anomali e addestramento acrobatico di base vi aiuterà a superare il test commerciale a pieni voti. Anche in questo caso, nessuna teoria è necessaria dal momento che avete già dimostrato la vostra conoscenza facendo passare gli esami ATPL, che comprendono tutti gli argomenti CPL richiesti. A questo punto, vi farà guadagnare un titolo congelato ATPL, che si convertirà automaticamente a una licenza completa ATPL una volta che si ottiene l'esperienza necessaria di volo di 1.500 ore di volo totali. Multi-Crew cooperazione (MCC) Essendo già un pilota commerciale completo, con la licenza CPL, Ghiacciato ATPL, e le tue ME / feedback IR sotto la cintura, si può optare per molti posti di lavoro nel settore aereo, volando aerei certificati a singolo pilota. Ma, se avete intenzione di essere di tipo nominale e volare in ambienti multi-equipaggio (come in qualsiasi aereo di linea Moder) sarà necessario dimostrare anche la sua capacità di cooperare e lavorare come una squadra nella cabina di guida. Il corso, necessaria al fine di ottenere un tipo di Valutazione in qualsiasi aeromobile certificato multi-pilota, sarà fatto in un A320 o simulatore Beechcraft King Air, e si lavorerà con un altro pilota tra pari per imparare a interagire nella cabina di guida per raggiungere il livello di coordinamento richiesto per una compagnia aerea. Istruttore di volo (FI) Anche se questo non è un corso obbligatorio, la maggior parte dei piloti di questo punto di bisogno di costruire l'esperienza di volo richiesta per convertire la loro licenza ATPL congelata in un pieno, senza restrizioni ATPL. Ottenere un punteggio di volo istruttore e insegnare ad altri studenti di volo è una delle migliori opzioni per farlo. Il voto FI vi permetterà di fornire istruzione di volo in qualsiasi scuola di volo, accedere ore di volo, e avere il vostro primo lavoro nel settore dell'aviazione restando sempre connessi al mercato delle compagnie aeree, che di solito cerca istruttori esperti per entrare nei loro ranghi. Se si vuole raggiungere l'esperienza di volo richiesta in modo più tempestivo, possiamo anche fornire con interessanti pacchetti ora-building, fatecelo sapere. Requisiti I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: Essere più di 18 anni Essere in grado di superare un esame di Classe 1 Pilot medica Tenere una laurea o di essere in grado di passare la matematica qualificazione, fisica e esami di inglese presso la ATO [-]