Corsi in Istruttore di volo in Amsterdam nei Paesi Bassi

Cerca i Corsi in Istruttore di volo in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Istruttore di volo

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Il trasporto aereo è un settore critico che richiede un attento comprensione della scienza, della meccanica e codice in materia di volare un aereo. Gli istruttori di volo addestrare gli altri in queste aree, preparando gli studenti in entrambe le classi e in volo praticantato per ottenere le licenze del loro pilota.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Corsi in Istruttore di volo in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Programma ATPL Integrato - Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 8 - 10 mesi August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stata approvata dalla Civil Aviation Authority olandese come Flight Training Organization (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). [+]

Corsi in Istruttore di volo in Amsterdam nei Paesi Bassi. CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stato approvato dal Autorità olandese per l'aviazione civile come Organizzazione Flight Training (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). Questa approvazione riguarda la composizione del programma di formazione, le qualifiche di docenti e istruttori, così come le norme tecniche di tutti i materiali didattici e le aule. La qualità della formazione è stata riconosciuta da tutte le maggiori compagnie aeree e istituzioni governative. Struttura del corso - I primi otto mesi si concentrano sulla formazione teorica compreso il completamento di 14 esami dell'EASA teorica ATPL. - La formazione di volo sarà condotto presso CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, (USA), CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles e CAE Oxford Aviation Academy Oxford. - Per Multi Crew cooperazione (MCC) e Jet corso di orientamento (JOC) formazione che fattore in due mesi supplementari. [-]