Corsi in Istruttore di volo in Nord America

Cerca i Corsi in Istruttore di volo in Nord America 2017

Istruttore di volo

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Il trasporto aereo è un settore critico che richiede un attento comprensione della scienza, della meccanica e codice in materia di volare un aereo. Gli istruttori di volo addestrare gli altri in queste aree, preparando gli studenti in entrambe le classi e in volo praticantato per ottenere le licenze del loro pilota.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Corsi in Istruttore di volo in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Programma Pilota Professionista

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

Globale Atlantis programma professionale pilota è stato progettato prendere studenti iniziali zero ore a FAA commerciale multi-motore piloti certificati pronti per le carriere delle compagnie aeree. [+]

Corsi in Istruttore di volo in Nord America 2017. Globale Atlantis programma professionale pilota è stato progettato prendere studenti iniziali zero ore a FAA commerciale multi-motore piloti certificati pronti per le carriere delle compagnie aeree. Certificati di formazione di volo Pilota Privato Certificato, strumentale Commercial Brevetto da pilota con singola e multi motore Valutazione Totale ore - 252 ore velivoli da addestramento Cessna 172, Cessna 152, Piper PA-28 Freccia Complex Piper Seneca PA-34 Multi Engine Full Motion 737 Simulatore di transizione Da 2 a 4 un'ora familiarizzazione & Intervista Preparazione Session anche Incluso Kit pilota: auricolare, Flight Bag, VFR e IFR Grafici, Aeroporto strumento Directory, Syllabus, manovre, guida di studio, Privato, Strumento / commerciale, multi-motore, Kneeboard, E6B Volo computer, plotter Logbook, FAR / AIM, PTS, Aereo Elenchi di controllo: C152, C172, la guida esame orale, uniforme: esami 3 Camicie, e 4 Epaulets scritte: privato, strumento, commerciale Lezioni $ 52.500,00 Piano di pagamento 50% - su Start Data e il 50% - 3 mesi dopo la data di inizio 6-8 mesi per completare Non lasciamo i nostri programmi di formazione. È necessario avviare da zero * e andare fino in fondo attraverso il completamento del programma pilota professionista. * Un credito di $ 5.000,00 viene applicato per l'insegnamento a coloro che hanno completato i loro PPL. Studenti stranieri I-20 Preparazione 1200 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Questo programma completo di formazione professionale pilota di linea comprende tutti a terra e di volo di istruzioni di guadagnare il motore singolo FAA Pilota Privato, strumentale e il singolo commerciale e multi-motore di Valutazione. Brevetto da pilota Private Pilota Privato Terra scuola gratuita Solo / C172 10 Ore FTD / Dual 3 ore Dual / C172 40 ore Controllare Ride 2 Ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa strumentale Strumento Terra scuola gratuita FTD / Dual 27 Ore Dual / C172 20 ore Controllare Ride 2 Ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa Pilota commerciale certificato singolo e multi-motore di Valutazione Commerciale Terra scuola gratuita Cross Country / C152 96 Ore FTD / Dual 20 Ore PA-28R doppio 10 Ore (-motore singolo) PA / 34 (Multi-motore) Doppio 20 ore Controllare giro 3 ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa [-]

Licenza Di Programma Di Conversione Pilota

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. [+]

programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. Certificati di formazione di volo Pilota privato Certificato (PPL) Strumentale (IR) Commercial Brevetto da pilota con motore singolo (CPL SEL) Commercial Brevetto da pilota con Multi Engine (CPL MEL) Certified Instructor volo (CFI) Certificato Instrument Flight Instructor (CFII) Multi Istruttore Engine (MEI) Intensive Aviation Lezioni di inglese (2 mesi) 5 giorni alla settimana / 3 ore al giorno velivoli da addestramento Cessna 172 R / S Piper PA Freccia 28R Piper Seneca PA 34 Lezioni $ 28.530 Piano di pagamento 25% - sulla data di inizio e 75% - diviso in 6 mesi Sequenza temporale: I primi 90 giorni - PPL / IR / CPL SEL e MEL combinato con Intensive Lezioni di inglese A 5 mesi - CFI Al termine Valutazione CFI inizierà Formazione Pratica A 9 mesi - CFII A 14 mesi MEL Visa Con Job Opportunity Studenti stranieri I-20 Preparazione 1000 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Brevetto da pilota Private Pilota Privato di convalida patente estera gratuita Formazione Instrument Cessna 172 15 Ore Istruzione a doppio comando 15 ore istruzione terra 5 Ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Singolo commerciale Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Complesso PA 28R 200 8 Ore Istruzione a doppio comando 8 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Commerciale Multi Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Multi Engine PA 34 200 6 ore Istruzione a doppio comando 6 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso CFI-INIZIALE Istruzione a terra 40 Ore Istruzione a doppio comando 10 Ore Complesso PA 28R 200 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso CFI-STRUMENTO Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Cessna 172R 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso MEI Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Multi Engine PA 34 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso Alloggio e trasporto per la durata del corso di formazione Globale Atlantis Service offre grande alloggi per studenti con servizi eccellenti, il servizio, e il prezzo per Florida. Stanza privata $ 28 al giorno Camera condivisa $ 20 al giorno Esecutivo stanza privata e bagno privato $ 34 al giorno [-]

EASA Pilota Commerciale Da 0 A ATPL

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Stati Uniti d'America South Miami Heights Repubblica Ceca Praga Brno + di 3

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. [+]

Corsi in Istruttore di volo in Nord America 2017. Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative EASA. Volare Academy è altamente specializzata nell'offerta di formazione da parte ab-initio a "congelato" ATPL (A). I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero a ATPL (A) corso, verrà rilasciato un CPL EASA (A) di licenza con ATPL (A) teoria completato e saranno autorizzati ad agire come pilota in comando (PIC) di un aeromobile in una compagnia aerea. La licenza ATPL (A) è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico di prima classe (certificato medico di Seconda classe fino finitura MEP) Nessun precedente esperienza di volo necessaria sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica lingua conoscenza inglese - FTO prova orale e scritta Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante lo zero al corso ATPL, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) seguito da Notte Valutazione, prosegue con IR (A) e MEP (A), e finalizza con la CPL (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, il tirocinante deve avere un minimo di 200 ore di volo totali (compresi PPL (A) Tempo): 100 ore come pilota in comando 20 ore (minimo) del VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso del con atterraggi pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 11 ore su aeromobili Multi Engine 5 ore su un aereo complesso Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto da EASA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica Aerei, compreso il carburante * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Faa Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 14 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami

Preparazione nuovi piloti per le compagnie aeree sta volando zona di Accademia di competenza. Ci vuole un grande livello di dedizione e passione per il volo per essere in grado di condividere una quantità impressionante di conoscenze in un breve periodo di tempo e, inoltre, di sviluppare le competenze del pilota di essere in grado di far fronte a qualsiasi situazione che possa sorgere durante il suo o la sua carriera. [+]

Da zero a 1.500 ore Questo corso è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavorare come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri Cittadinanza degli Stati Uniti o di un permesso di lavoro per gli Stati Uniti persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Stati Uniti - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. Si prega di notare che per questo corso è necessario essere titolare di permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), CPL (per i candidati di formazione FAA) e CFI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e Valutazione di notte (per i candidati EASA), prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, CFI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche presso la sede FAA approvato in forma di prove scritte. Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e CFI (A) Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Il richiedente deve dimostrare la capacità di: manovrare il velivolo nell'ambito suoi limiti: Completa tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto dal FAA esercitare il buon giudizio e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Programma Di Direct Carriera

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno 29 settimane September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Mentre si può sempre formare uno-a-uno con il nostro pool di istruttori del personale, si può godere dei vantaggi della compagnia aerea diretto Academy Carriera Programma diretto SDFTI che offre una formazione aeronautica primaria completa in circa soli 29 settimane. [+]

Corsi in Istruttore di volo in Nord America 2017. Mentre si può sempre formare uno-a-uno con il nostro pool di istruttori del personale, si può godere dei vantaggi della compagnia aerea diretto Academy Carriera Programma diretto SDFTI che offre una formazione aeronautica primaria completa in circa soli 29 settimane. Le lezioni si stanno formando ora. Le classi sono limitate a 10 studenti. Con il programma Career diretto si può guadagnare un pilota certificato privato (Licenza), strumentale, di pilota commerciale certificato e multiengine Valutazione in circa 29 settimane. Questo corso comprende le seguenti ore di insegnamento: Directed terra studio [112 ore] Pre / Post Flight - istruzioni terra [90 ore] Conoscenza Istruzione Test Preparation terra [48 Ore] Doppio Cessna 172 Flight Time [77.5 Ore] Doppio Piper Freccia Tempo di volo [10 ore] Doppio Bimotore Tempo di volo [15 ore] Solo Cessna 172 Flight Time [80 ore] Solo Piper Freccia Flight Time [5 ore] Doppio dispositivo di Alta Formazione di volo (Simulatore) [22,5 ore] Privato, strumento, G1000, e di pilota commerciale Kit Formazione Privato, strumento e commerciale della conoscenza Esami di prova Privato, strumento, esami pratici e commerciali multiengine Totale Istruzione terreno: 250 ore Totale istruzione di volo: 210 ore Nota: Le ore elencati di terra e di volo soddisfano o superano normative FAA. Si deve comprendere che tutti gli studenti non imparano allo stesso ritmo, quindi è possibile che alcuni studenti possono superare le ore quotate al fine di completare il loro obiettivo dell'aviazione. Gli studenti internazionali sono i benvenuti. Altri costi del corso non comprende: Housing (Siamo felici di aiutarvi a individuare alloggi.) Uniformi Student Academy [-]

Certificato Di Pilota Commerciale

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. [+]

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. Richiedente riceverà 120 ore di addestramento al volo come segue; (doppio 40 ore. non complessi, doppio 10 ore. complesse, solo 5 ore. complesso. Solo 65 ore. non complesso e 65 ore di lezioni in classe (diretta Studio 35 - Instruction terra 30). istruzione scolastica terra comprende la preparazione e le procedure di verifica preliminare; procedure di aeromobili complessi; sistemi aerei complessi; avanzate aerodinamica multi-motore; limitazioni prestazioni del velivolo; Regolamento Federal Aviation; stallo consapevolezza; grafici e pubblicazioni aeronautiche; radioassistenze per VFR di navigazione; meteorologia e dati meteo servizi; sistema di spazio aereo nazionale; comunicazioni radio; controllo del traffico aereo; fattori medici aero; operazioni commerciali; passeggeri e merci carico; manovre notturne; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; massimo decolli e atterraggi di prestazioni; massime prestazioni manovre di volo; manovre di riferimento al suolo; navigazione e sci di fondo in volo; volo lento e bancarelle; operazioni di trasporto aereo complessa; manovre di volo commerciali; procedure di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

Certificato Di Pilota Privato

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno Part time 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America San Diego + di 1

La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. [+]

Corsi in Istruttore di volo in Nord America 2017. La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. formazione scolastica terra comprende l'aerodinamica ei presidi di volo; sistemi aerei; meteorologia e dati meteo servizi; spazio aereo; controllo del traffico aereo; comunicazioni radio; Regolamento Federal Aviation; fattori medici aero; carte aeronautiche e pubblicazioni collegate; Prestazioni e limitazioni; navigazione di base e radio; le procedure di volo notturno; pianificazione di volo; manovre di volo; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; decolli e atterraggi; manovre di prestazioni; manovre di riferimento al suolo; operazioni di navigazione e lo sci di fondo; le manovre di base; bancarelle; operazioni di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

Certificazione Pilota Privato

Institute of Aviation at Parkland College
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Stati Uniti d'America Champaign

Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. [+]

Panoramica L'Istituto di aeronautica a Parkland College mantiene un elevato livello di qualità per garantire i migliori risultati per gli studenti. Situato a Champaign, Illinois e con l'aiuto della University of Illinois a Urbana-Champaign e Frasca Internazionale, l'Istituto di aeronautica al Parkland College è una scuola di volo collegiale di primo piano in Illinois e l'istituto di istruzione superiore solo nel centro di Illinois con un programma di aviazione . Situato a Willard Aeroporto, circa otto miglia dal campus principale di Parkland College, l'Institute of Aviation struttura ospita aule, uffici studenti, i vari simulatori di volo, e flotta aerea. La flotta è composta da 17 singoli arcieri motore Piper, Piper sette frecce, tre più motori Piper Seminoles e due Cessna 152S. Outlook Carriera Con l'afflusso imminente di pensionamenti pilota accoppiato con una crescita globale del settore del trasporto aereo, vi è una carenza di piloti qualificati negli Stati Uniti ea livello internazionale. In realtà, secondo Aviation Week, sono attesi più di 20.000 posti di lavoro pilota di aprire entro i prossimi sette anni e si tratta di stime prudenti. Deve essere compilato in modo da garantire che piccole compagnie aeree regionali possono continuare ad offrire un servizio questi posti di lavoro. Si sostiene che ora forse il momento migliore per perseguire e ottenere la vostra formazione pilota e di addestramento al volo. Programma Aviation di Parkland L'Istituto di aeronautica al Parkland offre un grado del socio nel settore dell'aviazione così come le opportunità per la certificazione come pilota privato, pilota-rated strumento, pilota commerciale, pilota multiengine-rated, e istruttore di volo. Il diploma di socio prepara gli studenti a mettere in un istituto di quattro anni per guadagnare un diploma di laurea. Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. I laureati possono entrare nella forza lavoro dopo la laurea in posti di lavoro, come la fotografia aerea e di volo. Dopo aver completato FAA requisiti di tempo di volo, i laureati saranno qualificati per diventare piloti di linea. Struttura del programma Per la maggior parte dei corsi di aviazione, gli studenti si ritrovano per circa due ore a settimana in una classe dove potranno conoscere i sistemi aeronautici, norme e regolamenti, e fondamentali aviazione. Gli studenti incontrano anche a Willard Aeroporto per tre periodi di volo di 2 ore a settimana dove ricevono esperienza hands-on di volo di un aeromobile per imparare manovre di volo, decolli e atterraggi, e volo di navigazione. Aviazione corsi sono offerti autunno, primavera ed estate semestri di conseguenza. Requisiti di programma di registrazione Prescrizioni della TSA per tutti i cittadini non statunitensi Gli Stati Uniti Transportation Security Administration (TSA) prevede non cittadini di partecipare al programma di Alien Student Volo (AFSP). Visita il sito TSA per ulteriori informazioni. Non madrelingua di inglese Tutti gli studenti che sono non-madrelingua di inglese deve stabilire conoscenza della lingua inglese attraverso TOEFL (iBT) realizza: complessivi 85 o superiore con un minimo di 22 e un minimo di ascolto 26 parlare. Nessun mezzo alternativo di valutazione è accettato. TOEFL non devono essere più di due anni dall'inizio del programma. 
Esame medico Prima di iscriversi e di volo di un aereo, gli studenti dovranno ottenere un certificato medico di aviazione da un medico legale aviazione FAA-certificata (AME). Ci sono tre classi di certificati medici di aviazione: Classe 1, Classe 2 e Classe 3. Classe 1 è la più restrittiva; Classe 3 è la meno restrittiva. Visite mediche Aviazione sono condotti da medici FAA. Parkland College richiede che i futuri studenti, come minimo, passare un esame fisico Classe 3 prima di iscriversi per il loro primo corso. Ogni classe di certificato medico, con un certificato di allievo pilota è accettabile. Valutazione Accademica Di seguire corsi a Parkland College, è necessario mettere in livello di college di lettura, scrittura e matematica. Gli studenti dovranno dimostrare le loro abilità di lettura a livello di college, di scrittura, e di matematica. [-]

Licenza Di Pilota Commerciale

Calgary Flight Training Centre
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Calgary

Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. [+]

Corsi in Istruttore di volo in Nord America 2017. Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. Descrizione La licenza di pilota commerciale è diviso in una scuola a terra e un componente volo. La scuola terra è composto da 80 ore di formazione ed è progettato per preparare di scrivere il vostro esame scritto. Essere concesso in licenza come pilota commerciale avrete bisogno di un totale di 200 ore di volo. Mentre termine della formazione commerciale si otterrà un punteggio di notte, così come multi-motore strumentale. Qualche ora sarà fatto con e istruttore, ma molti saranno anche ore di tempo di costruzione mentre si costruisce una preziosa esperienza. Alberta residenti sono ammissibili anche per i prestiti agli studenti. Prerequisiti Titolari di una licenza di pilota privato valido Devono essere 18 anni di età per essere autorizzati comunque formazione può iniziare in età precoce Categoria 1 Medical Requisiti del corso (Basato su requisiti minimi di Transport Canada) Minimo 200 ore di volo in totale, di cui 100 ore devono essere "pilota in comando" (PIC), 20 ore deve essere cross country, e 25 ore è l'ora dello strumento (Questo include ora tutti acquisiti in precedenza) 45 ore di istruzione a doppio tra cui: 5 ore notturne di cui 2 ore notturne su sci di fondo 5 ore di fondo Strumento 20 ore 30 ore da solo, tra cui: 25 ore di volo in generale miglioramento delle competenze 5 ore notturne 10 ore di scuola terra Passando grado su Transport Canada prova scritta e test di volo Durata del corso Il corso pilota commerciale può portare ovunque tra 6-12 mesi per completare a seconda che lo studente è a tempo pieno o part-time Privilegi e limitazioni Il titolare di una licenza di pilota commerciale può operare qualsiasi aeromobile performance non alto registrato monomotore canadese per il noleggio in condizioni VFR Fly VFR "over-the-top" Volare di notte [-]

Combinato FAA / EASA Programma Pilota Professionale (elicottero)

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 20 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

combinato FAA / EASA Programma Pilota professionista di Bristow Academy offre completa certificazione europea combinando EASA CPL formazione (H) con i componenti di formazione FAA. Questo corso è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). [+]

combinato FAA / EASA Programma Pilota professionista di Bristow Academy offre completa certificazione europea combinando EASA CPL formazione (H) con i componenti di formazione FAA. Questo corso è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) FAA Pilota Commerciale Licenza (CPL) FAA strumentale (IR) EASA pilota commerciale di licenza (CPL-H) Istruttore certificato FAA volo (CFI) FAA Certified Flight Instructor Instrument (CFII) DURATA 20 mesi Circa. ore di volo 216.2 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]

EASA Integrato Commerciale Licenza Di Pilota (elicottero)

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

Il programma di Bristow Academy EASA integrato pilota commerciale di licenza (CPL-H) è stato progettato per gli studenti che desiderano ottenere un impiego all'interno del mercato di volo europea. [+]

Corsi in Istruttore di volo in Nord America 2017. Il programma di Bristow Academy EASA integrato pilota commerciale di licenza (CPL-H) è stato progettato per gli studenti che desiderano ottenere un impiego all'interno del mercato di volo europea. Questo programma soddisfa il requisito minimo di 135 ore di addestramento al volo per soddisfare i requisiti di esperienza di volo dell'EASA parte FCL 1178/2011 Allegato 1, appendici 3 e 4. Le lezioni iniziano nel mese di gennaio, maggio e settembre e sono limitate a 14 studenti in ogni classe. Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) EASA pilota commerciale di licenza (CPL-H) DURATA 12 mesi Circa. ore di volo 138,5 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]

Programma Pilota Elicottero Professionale

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

Programma FAA professionale pilota di Bristow Academy è un curriculum completo di terra e di volo progettato per sviluppare gli studenti in aviatori professionali. Istruttore certificato di volo (CFI) e Certified Instructor volo strumentale (CFII) sono disponibili come componenti add-on. Questo programma, in collaborazione con il Tribunale di primo grado e corsi CFII, è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). [+]

Programma FAA professionale pilota di Bristow Academy è un curriculum completo di terra e di volo progettato per sviluppare gli studenti in aviatori professionali. Istruttore certificato di volo (CFI) e Certified Instructor volo strumentale (CFII) sono disponibili come componenti add-on. Questo programma, in collaborazione con il Tribunale di primo grado e corsi CFII, è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) R44 transizione FAA strumentale (IR) FAA Pilota Commerciale Licenza (CPL) DURATA 10 mesi Circa. ore di volo 151,5 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]