Corsi part time in Istruttore di volo Europa

Cerca i Corsi part time in Istruttore di volo Europa 2017

Istruttore di volo

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Il trasporto aereo è un settore critico che richiede un attento comprensione della scienza, della meccanica e codice in materia di volare un aereo. Gli istruttori di volo addestrare gli altri in queste aree, preparando gli studenti in entrambe le classi e in volo praticantato per ottenere le licenze del loro pilota.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Istruttore di volo Europa 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Strumento Di Formazione Di Volo Istruttore - Iri

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. [+]

I migliori Corsi part time in Istruttore di volo Europa. istruttore di addestramento al volo Strumento - IRI I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. Requisiti per gli studenti Età: almeno 18 anni Valido medico 1 o medico 2 Scheda Conoscenza della lingua inglese: ICAO min. livello 4 Per CPL o PPL titolari: aver completato almeno 800 ore di volo IFR, di cui almeno 400 ore devono essere in aeroplani per i titolari di FI: almeno 200 ore di volo IFR, di cui fino a 50 ore possono essere tempo strumentale a terra in un FNPT II il corso di formazione per l'IRI deve includere almeno 25 ore di lezioni teoriche. Nel caso di candidati in possesso di un certificato FI (A), queste ore sono ridotti a 5. [-]

Naturalmente - Aeroplano Istruttore Di Volo FI (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. [+]

Aereo istruttore di volo FI (A) Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. Requisiti per studenti Il richiedente deve: tenere CPL (A) o PPL (A) ed avere almeno 200 ore di volo, di cui devono essere in 150 ore come pilota in comando (in tal caso è necessario per superare gli esami teorici CPL) avere almeno 20 ore di volo da fondo come pilota in comando, di cui 300 NM volo con piena atterraggio con arresto in due aeroporti differenti. superare un esame pratico voce con FI qualificato in base alle JAR FCL 1.330 (f) avere una classe valida 2 medici avere almeno 30 ore di volo su aeromobili singolo motore a pistoni e 10 ore di strumento di formazione in volo. essere titolare di licenza radiotelefonia valida avere almeno 18 anni di età proccess corso parte teorica Dopo aver soddisfatto i requisiti di ingresso possono essere avviate corso di formazione, che consiste in una formazione teorica e pratica. Il titolare di una PPL (A) all'inizio del corso per dimostrare un livello di conoscenza teorica nell'intervallo di una CPL (A). parte pratica L'addestramento al volo comprende 30 ore di volo. La formazione avviene in aereo C150 e almeno 1 ora su Piper Decathlon o Z142. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

I migliori Corsi part time in Istruttore di volo Europa. Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo, solo F / S con l'EASA TRE [-]

Corsi Di Formazione Per Tipo

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus Part time 30 - 45 giorni September 2017 Lituania Vilnius

EASA ha approvato ATO lituano "Pilotu Mokykla" ha istituito programmi di formazione tipo di rating per la tutti i più popolari tipi di velivoli militari occidentali utilizzati in aviazione civile. [+]

ATO "Pilotu Mokykla" offre un pacchetto completo di servizi al tipo di formazione mediante la combinazione di formazione teorica a Vilnius sede di formazione e FFS pratici di formazione in diverse località. Tipo di corso Valutazione formazione certificati di completamento rilasciati da ATO "Pilotu Mokykla" sono validi nell'Unione Europea, l'Armenia, la Georgia, l'Azerbaigian, Kirghizistan, Tagikistan, India, Bangladesh, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e in molti altri paesi. Corsi tipo di rating sono disponibili per i seguenti tipi di aeromobili: - Airbus 319/320/321 - Type Rating; - B737 CL / NG - Type Rating; - Embraer 170 - Type Rating; - Embraer 190 - Type Rating; - Saab 340 - Type Rating. [-]

ATPL Modulare (a) Il Programma

Barcelona Flight School
Campus Part time 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Barcellona

Questo programma ATPL vi permetterà di ottenere un passo licenza ATPL dopo passo, in un approccio modulare, attraverso una serie di corsi individuali e le licenze che si possono adottare in base al vostro proprio programma e le esigenze. Poiché è possibile ottenere credito per precedenti esperienze aeronautico che si può avere, questo programma vi permetterà di personalizzare la vostra formazione ATPL alla vostra situazione attuale, approfittando di qualsiasi licenza si può ... [+]

I migliori Corsi part time in Istruttore di volo Europa. Questo programma ATPL vi permetterà di ottenere un passo licenza ATPL dopo passo, in un approccio modulare, attraverso una serie di corsi individuali e le licenze che si possono adottare in base al vostro proprio programma e le esigenze. Poiché è possibile ottenere credito per precedenti esperienze aeronautico che si può avere, questo programma vi permetterà di personalizzare la vostra formazione ATPL alla vostra situazione attuale, approfittando di qualsiasi licenza si può già contenere. Poiché ogni modulo o corso è indipendente dagli altri, e vi fornirà una licenza individuale o di qualificazione, non è necessario prendere tutti in una volta. Invece, è possibile impostare il ritmo con cui si impegnano ogni modulo e di acquisire tutte le conoscenze e l'esperienza necessarie per qualificarsi per la licenza ATPL, che si ottiene dopo aver completato tutti i moduli. Lungo il percorso, si otterrà anche tutti i singoli titoli, quali PPL, CPL, ME-IR e MCC, dopo aver completato ciascun modulo. Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Pilota Privato License (PPL) Per iniziare la formazione modulare ATPL è un prerequisito per tenere una licenza di pilota, se un PPL o CPL, quindi, nel caso in cui si inizia da zero il primo passo sarà l'ottenimento di un pilota privato di licenza. Una volta che avete le PPL alla cintura, si è permesso di progredire verso il primo passo sul vostro programma di formazione ATPL. Non ti preoccupare, se si dispone già di una PPL o CPL, è possibile ignorare questo passaggio e anche ottenere credito per la vostra conoscenza ed esperienza reale. Corso ATPL teorico Dopo aver ottenuto i vostri PPL, si è permesso di iniziare con la vostra formazione modulare ATPL. Il primo passo sarà quello di superare gli esami di teoria ATPL per dimostrare di avere acquisito tutti gli obiettivi di apprendimento teorici necessari. Questo corso vi aiuterà a padroneggiare tutti gli argomenti con l'assistenza dei nostri istruttori della conoscenza teorica, ed essere meglio preparati a sostenere le prove EASA. Tuttavia, non si è autorizzati a progredire con qualsiasi Flight Training finché non siano passati il ​​14 esami di teoria e passare al modulo successivo, quindi affrettatevi e studiare sodo! Multiengine Valutazione (ME) In genere, dopo aver superato tutti gli esami di teoria ATPL e si è permesso di avviare i moduli di addestramento al volo, il prossimo passo sarà ottenere il punteggio multiengine. Questo corso aggiungerà un VFR, voto multiengine classe al vostro PPL e si prepara per il prossimo modulo di valutazione dello strumento, perché avendo già il ME semplificherà il compito di aggiungere la completa valutazione / IR mi ha richiesto di traccia. Strumentale (IR) Armato con il tuo multiengine PPL e gli esami ATPL approvati, si passa a fare uno dei moduli più importanti sulla tua carriera aeronautica, la strumentale (IR). Questo modulo imparare come volare in IFR e sparare qualsiasi tipo di avvicinamento strumentale sul vostro aereo. Ricorda che, dal momento che già superato gli esami ATPL, non è necessario prendere alcuna teoria qui, solo l'addestramento in volo, necessario per dimostrare la vostra abilità in aria. Se hai già ottenuto il vostro voto ME, si aggiungerà solo 5 ore di multi-motore di tempo IR per ottenere una qualifica multiengine IR, per completare la licenza PPL con le illimitate rating ME / IR. Licenza di Pilota Commerciale (CPL) Successivamente, il suo tempo per convertire i PPL con ME / rating IR, ad una completa pilota licenza commerciale con tutte le attribuzioni di un pilota professionista (CPL). Questo corso vi permetterà di dimostrare che i vostri standard di volo sono fino a titolo di studio richiesto per un pilota professionista, e affinare le vostre abilità ad un livello che non si poteva nemmeno sognare di prima. atteggiamenti anomali e addestramento acrobatico di base vi aiuterà a superare il test commerciale a pieni voti. Anche in questo caso, nessuna teoria è necessaria dal momento che avete già dimostrato la vostra conoscenza facendo passare gli esami ATPL, che comprendono tutti gli argomenti CPL richiesti. A questo punto, vi farà guadagnare un titolo congelato ATPL, che si convertirà automaticamente a una licenza completa ATPL una volta che si ottiene l'esperienza necessaria di volo di 1.500 ore di volo totali. Multi-Crew cooperazione (MCC) Essendo già un pilota commerciale completo, con la licenza CPL, Ghiacciato ATPL, e le tue ME / feedback IR sotto la cintura, si può optare per molti posti di lavoro nel settore aereo, volando aerei certificati a singolo pilota. Ma, se avete intenzione di essere di tipo nominale e volare in ambienti multi-equipaggio (come in qualsiasi aereo di linea Moder) sarà necessario dimostrare anche la sua capacità di cooperare e lavorare come una squadra nella cabina di guida. Il corso, necessaria al fine di ottenere un tipo di Valutazione in qualsiasi aeromobile certificato multi-pilota, sarà fatto in un A320 o simulatore Beechcraft King Air, e si lavorerà con un altro pilota tra pari per imparare a interagire nella cabina di guida per raggiungere il livello di coordinamento richiesto per una compagnia aerea. Istruttore di volo (FI) Anche se questo non è un corso obbligatorio, la maggior parte dei piloti di questo punto di bisogno di costruire l'esperienza di volo richiesta per convertire la loro licenza ATPL congelata in un pieno, senza restrizioni ATPL. Ottenere un punteggio di volo istruttore e insegnare ad altri studenti di volo è una delle migliori opzioni per farlo. Il voto FI vi permetterà di fornire istruzione di volo in qualsiasi scuola di volo, accedere ore di volo, e avere il vostro primo lavoro nel settore dell'aviazione restando sempre connessi al mercato delle compagnie aeree, che di solito cerca istruttori esperti per entrare nei loro ranghi. Se si vuole raggiungere l'esperienza di volo richiesta in modo più tempestivo, possiamo anche fornire con interessanti pacchetti ora-building, fatecelo sapere. Requisiti I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: Essere più di 18 anni Essere in grado di superare un esame di Classe 1 Pilot medica Tenere una laurea o di essere in grado di passare la matematica qualificazione, fisica e esami di inglese presso la ATO [-]