Corsi in Istruttore di volo Europa

Cerca i Corsi in Istruttore di volo Europa 2017

Istruttore di volo

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Il trasporto aereo è un settore critico che richiede un attento comprensione della scienza, della meccanica e codice in materia di volare un aereo. Gli istruttori di volo addestrare gli altri in queste aree, preparando gli studenti in entrambe le classi e in volo praticantato per ottenere le licenze del loro pilota.

L'Europa è, per convenzione, uno del mondo 's sette continenti. Composto il punto più occidentale dell'Eurasia, l'Europa è di solito divisa dall'Asia da spartiacque divide della Ural e montagne del Caucaso, il fiume Ural, il Mar Caspio e del Mar Nero, ed i corsi d'acqua che collegano il Mar Nero e il Mar Egeo.

Visualizza tutti i Corsi in Istruttore di volo Europa 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Strumento Di Formazione Di Volo Istruttore - Iri

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. [+]

Corsi in Istruttore di volo Europa 2017. istruttore di addestramento al volo Strumento - IRI I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. Requisiti per gli studenti Età: almeno 18 anni Valido medico 1 o medico 2 Scheda Conoscenza della lingua inglese: ICAO min. livello 4 Per CPL o PPL titolari: aver completato almeno 800 ore di volo IFR, di cui almeno 400 ore devono essere in aeroplani per i titolari di FI: almeno 200 ore di volo IFR, di cui fino a 50 ore possono essere tempo strumentale a terra in un FNPT II il corso di formazione per l'IRI deve includere almeno 25 ore di lezioni teoriche. Nel caso di candidati in possesso di un certificato FI (A), queste ore sono ridotti a 5. [-]

Naturalmente - Aeroplano Istruttore Di Volo FI (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. [+]

Aereo istruttore di volo FI (A) Non si vuole insegnare la tua esperienza di volo altre persone? Passare il FI formazione (A) e diventare un istruttore di volo professionale. Requisiti per studenti Il richiedente deve: tenere CPL (A) o PPL (A) ed avere almeno 200 ore di volo, di cui devono essere in 150 ore come pilota in comando (in tal caso è necessario per superare gli esami teorici CPL) avere almeno 20 ore di volo da fondo come pilota in comando, di cui 300 NM volo con piena atterraggio con arresto in due aeroporti differenti. superare un esame pratico voce con FI qualificato in base alle JAR FCL 1.330 (f) avere una classe valida 2 medici avere almeno 30 ore di volo su aeromobili singolo motore a pistoni e 10 ore di strumento di formazione in volo. essere titolare di licenza radiotelefonia valida avere almeno 18 anni di età proccess corso parte teorica Dopo aver soddisfatto i requisiti di ingresso possono essere avviate corso di formazione, che consiste in una formazione teorica e pratica. Il titolare di una PPL (A) all'inizio del corso per dimostrare un livello di conoscenza teorica nell'intervallo di una CPL (A). parte pratica L'addestramento al volo comprende 30 ore di volo. La formazione avviene in aereo C150 e almeno 1 ora su Piper Decathlon o Z142. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

ICAO-EASA Corso Di Conversione CPL / IR / MEP

Global Aviation
Campus A tempo pieno 10 giorni September 2017 Grecia Pireo

L'obiettivo del corso è quello di formare un CPL ICAO titolare / IR / MEP al livello di professionalità necessario per consentirgli di operare come copilota su pluripilota, velivoli plurimotore motore in trasporto aereo commerciale, secondo l'EASA Part-FCL . [+]

Corsi in Istruttore di volo Europa 2017. L'obiettivo del corso è quello di formare un CPL ICAO titolare / IR / MEP al livello di professionalità necessario per consentirgli di operare come copilota su pluripilota, velivoli plurimotore motore in trasporto aereo commerciale, secondo l'EASA Part-FCL . In caso di superamento del corso, il pilota sarà assegnato il EASA Part-FCL CPL / IR / MEP con ATPL Teoria di credito. Lo studente ha la possibilità di frequentare il corso di formazione di volo su una base stand alone o il corso combinato, tra cui la teoria ATPL. Requisiti di pre-ingresso Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno 200 ore di tempo di volo totale Almeno 100 ore come PIC Almeno un viaggio di X-country 300 NM La formazione teorica Il corso teorico ATPL si compone di 14 soggetti e comprende Bristol GS approvato la formazione di apprendimento a distanza inter-attiva, il progresso test e gli esami del campione. La durata minima del corso è di 3 mesi e può iniziare in qualsiasi momento durante l'anno. Il corso è stato progettato per essere completato tramite l'apprendimento a distanza. I seminari di aggiornamento e preparazione agli esami si svolgono presso la sede centrale di Global Aviation a Pireo, Grecia. Il Flight Training Il corso di formazione di volo comprende un totale di 30 ore e riguarda la formazione di conversione per il CPL, eurodeputato abilitazione per classe e IR (SEP e MEP). Di questi, 10 ore sono condotte su aerei singoli pistoni del motore (SEP), 5 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 15 ore su un simulatore di volo FNPT II. Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG) e può essere completato in 1 o 2 settimane. [-]

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato A tempo pieno Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo, solo F / S con l'EASA TRE [-]

EASA Pilota Commerciale Da 0 A ATPL

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Repubblica Ceca Praga Brno Stati Uniti d'America South Miami Heights + di 3

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. [+]

Corsi in Istruttore di volo Europa 2017. Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative EASA. Volare Academy è altamente specializzata nell'offerta di formazione da parte ab-initio a "congelato" ATPL (A). I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero a ATPL (A) corso, verrà rilasciato un CPL EASA (A) di licenza con ATPL (A) teoria completato e saranno autorizzati ad agire come pilota in comando (PIC) di un aeromobile in una compagnia aerea. La licenza ATPL (A) è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico di prima classe (certificato medico di Seconda classe fino finitura MEP) Nessun precedente esperienza di volo necessaria sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica lingua conoscenza inglese - FTO prova orale e scritta Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante lo zero al corso ATPL, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) seguito da Notte Valutazione, prosegue con IR (A) e MEP (A), e finalizza con la CPL (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, il tirocinante deve avere un minimo di 200 ore di volo totali (compresi PPL (A) Tempo): 100 ore come pilota in comando 20 ore (minimo) del VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso del con atterraggi pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 11 ore su aeromobili Multi Engine 5 ore su un aereo complesso Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto da EASA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica Aerei, compreso il carburante * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

CPL / IR / MEP Corso Modulare

Global Aviation
Campus A tempo pieno 1 - 2 mesi September 2017 Grecia Pireo

Il CPL / IR / MEP modulare, noto anche come ATPL modulare, è una combinazione di corsi di addestramento al volo. Il corso è costituito dai seguenti moduli: Qualificazione notte (NIT), lo strumento di valutazione del singolo motore IR (IR (A) / SP / SE), il Multi Engine Classe Rating (MEP), lo strumento di valutazione Multi Engine IR (IR ( A) / SP / ME) e la licenza di pilota commerciale (CPL (A)). [+]

Il CPL / IR / MEP modulare, Noto anche come ATPL modulare, è una combinazione di corsi di addestramento al volo. Il corso è costituito dai seguenti moduli: Qualificazione notte (NIT), lo strumento di valutazione del singolo motore IR (IR (A) / SP / SE), il Multi Engine Classe Rating (MEP), lo strumento di valutazione Multi Engine IR (IR ( A) / SP / ME) e la licenza di pilota commerciale (CPL (A)). La durata del corso può variare da 30 a 60 giorni a seconda programma personale dello studente. In media la maggior parte degli studenti completare il percorso in 35 giorni. Requisiti di pre-ingresso Fotocopia di un Pilot Logbook, pilota privato License (PPL) e EASA Medical (classe 1) Certificato Originale EASA ATPL teorico certificato di completamento Almeno 100 ore come pilota in comando, compreso il paese almeno 50 ore croce come pilota in comando Almeno un paese trasversale viaggio 300 NM con due fermate a aeroporti diversi dalla dell'aeroporto di base. Il Flight Training Il corso di formazione di volo composto da un totale di 81 ore. Di quelli 30 ore sono condotte su aerei singoli pistoni del motore (SEP), 13 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 38 ore su un simulatore di volo FNPT II, ​​tra cui 21 ore VFR e IFR 60 ore. Il corso di formazione di volo inizia con la qualifica Notte (SEP: 5 ore), seguita dal singolo motore strumentale (FNPT II: 35 ore, Set: 15 ore), il pilota Commercial License (SEP: 10 ore, MEP: 5 ore ), il Multi Engine Class Rating (MEP: 6 ore) e si completa con la Multi Engine strumentale (FNPT II: 3 ore e MEP: 2 ore). Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG) e può essere adattata per soddisfare le esigenze dello studente. [-]

Combinato Corso Mcc / Joc - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 40 orario August 2017 Regno Unito Oxford

A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. [+]

Corsi in Istruttore di volo Europa 2017. Combinato / JOC MCC Course - Oxford A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. Il nostro corso MCC / JOC combinata offre il contenuto completo MCC e naturalmente JOC, ma su un percorso più ritmo uniforme, in cui vengono introdotti elementi di MCC durante il pieno 40 ore. Il MCC / JOC è offerto come pacchetto combinato a un prezzo scontato - ma ancora dare allo studente 40 ore di formazione a getto sia nel B737-400 o CRJ-200. Questo corso soddisfa i requisiti EASA. Date del corso: Abbiamo corsi iniziano ogni settimana, si prega di contattare fto-oxford.enquiries@cae.com per la disponibilità. Pre-Corso Requisiti di ingresso Al fine di intraprendere il corso, è necessario tenere una licenza di pilota commerciale dell'EASA valido e attuale con volo strumentale e l'esperienza multi-Engine (MEIR e / o MEP) o il Test di abilità passare certificati se in attesa di rilascio di licenza. Metodo di formazione Lezioni frontali e una scelta di FNPTII Simulator; B737-400 o CRJ200. Panoramica 4 giorni di lezioni in aula - (2 giorni di CRM, due giorni tecnici) 40 ore (10 sessioni) della pratica simulatore di addestramento. * Ci rammarichiamo che non possiamo accettare prenotazioni in ogni caso entro sette giorni prima dell'inizio del corso. [-]

Programma ATPL Integrato - Bruxelles

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 20 mesi August 2017 Belgio Bruxelles

CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles è un'organizzazione JAA approvato Flight Training (FTO) con oltre 50 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. [+]

CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles è un'organizzazione JAA approvato Flight Training (FTO) con oltre 50 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles offre un sistema integrato di trasporto Airline Pilot golf (ATP), che dura circa 20 mesi per completare. Addestramento a terra viene condotta dell'aeroporto di Bruxelles, in Belgio per circa 9 mesi, seguito da addestramento al volo a CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, in Arizona, Stati Uniti d'America per circa 9 mesi. L'ultima parte è effettuata ad CAE Oxford Aviation Academy a Oxford (o un altro luogo di formazione europeo adatto) per un periodo di due mesi Struttura del corso Il nostro programma di formazione ATPL integrato composto da 4 fasi: - Fase I - La formazione teorica - Bruxelles - 9 mesi. - Fase II - L'addestramento al volo USA - 9 mesi. - Fase III - La formazione di volo JAA Oxford (o un altro luogo adatto formazione europea) - 1 mese. - Fase IV - Addestramento MCC Oxford - 1 mese. Processo di candidatura Tutti i candidati che soddisfano i criteri minimi di ammissione saranno invitati a partecipare al nostro un giorno processo Skills Assessment. È necessario completare con successo la nostra abilità di valutazione per l'iscrizione ai nostri corsi integrato ATPL. La nostra valutazione delle competenze assicura che identifichiamo le persone più probabilità di successo in compagnia di formazione pilota e poi in una carriera professionale di volo. [-]

Programma ATPL Integrato - Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 8 - 10 mesi August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stata approvata dalla Civil Aviation Authority olandese come Flight Training Organization (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). [+]

Corsi in Istruttore di volo Europa 2017. CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stato approvato dal Autorità olandese per l'aviazione civile come Organizzazione Flight Training (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). Questa approvazione riguarda la composizione del programma di formazione, le qualifiche di docenti e istruttori, così come le norme tecniche di tutti i materiali didattici e le aule. La qualità della formazione è stata riconosciuta da tutte le maggiori compagnie aeree e istituzioni governative. Struttura del corso - I primi otto mesi si concentrano sulla formazione teorica compreso il completamento di 14 esami dell'EASA teorica ATPL. - La formazione di volo sarà condotto presso CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, (USA), CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles e CAE Oxford Aviation Academy Oxford. - Per Multi Crew cooperazione (MCC) e Jet corso di orientamento (JOC) formazione che fattore in due mesi supplementari. [-]

App ATPL Integrato Corso Di Primo Ufficiale Oxford Uk

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 16 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Oxford

Il nostro corso ATPL APP Primo Ufficiale integrata porta gli studenti con poca o nessuna esperienza precedente di volo ad un 'ATPL congelato' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea, una volta determinato tipo di velivoli da addestramento è stato completato . [+]

Il nostro Corso Integrato ATPL APP Primo Ufficiale prende gli studenti con poca o nessuna esperienza precedente di volo ad un 'ATPL congelato' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea, una volta specifica formazione per tipo è stato completato. Il corso completo comprende pilota di formazione professionale che porta al rilascio di licenza di pilota commerciale europea con un Multi-Engine strumentale e MCC certificato combinato con una laurea in Air Transport Management. Caratteristiche principali: - Riduzione al minimo del rischio di formazione di sicurezza finanziaria - di alta qualità, incentrata integrato 'Ab-initio' pilot training - Conversione in operazioni a equipaggio plurimo - Massimizzazione di opportunità di lavoro - Sviluppo SkillsPlus Struttura del corso - Fase 1 - ATPL Training Ground - Fase 2 - Fondazione Flight Training - Fase 3 - Primo Ufficiale Fondamenti - Fase 4 - Advanced Flight Training - Fase 5 - Multi Pilot Training: MCC, JOC & Recovery Upset REQUISITI DI APPLICAZIONE: CAE Oxford Aviation Academy accetta le domande per il programma ATPL integrato, APP Primo Ufficiale, da quelli che soddisfano i seguenti criteri: - età superiore a 17 anni e mezzo di età per partecipare Valutazione delle competenze e di età superiore ai 18 per iniziare gli allenamenti. - Completato l'istruzione secondaria raggiungere almeno cinque GCSE del Regno Unito nelle grado C o superiore, che deve comprendere la lingua inglese, matematica e un soggetto Fisica o Double Science (o equivalente non UK). - Buona conoscenza della lingua inglese - in grado di tenere una classe 1 pilota medica. - Non è richiesta precedente esperienza di volo. Tutti i candidati che soddisfano i criteri minimi di ammissione saranno invitati a partecipare al nostro un giorno processo Skills Assessment. È necessario completare con successo la nostra abilità di valutazione per l'iscrizione sul nostro ATPL APP primo ufficiale Corso Integrato. CAE Oxford Aviation Academy Skills Assessment assicura che individuare le persone più probabilità di avere successo in compagnia di formazione pilota e poi in una carriera professionale di volo [-]

Mcc - Corso Multi-equipaggio Cooperazione (aereo)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. [+]

Corsi in Istruttore di volo Europa 2017. Naturalmente Multi Crew Cooperazione (MCC) con il simulatore FNPT II (dotato di modelli di aerei B200 Super King Air, ATR-42) DESCRIZIONE Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. L'obiettivo del corso è quello di diventare esperti in multi-equipaggio cooperazione (MCC), al fine di operare in sicurezza plurimo velivoli plurimotore in IFR. Gli obiettivi della formazione MCC stanno facendo un'ottima decisione, comunicazione, divisione dei compiti, l'uso di liste di controllo, controllo reciproco, il lavoro di squadra, e il supporto in tutte le fasi del volo in condizioni normali, anormali e di emergenza. La formazione enfatizza lo sviluppo delle competenze non tecniche applicabili a lavorare in un ambiente multi-equipaggio. ARGOMENTI TEORIA Leadership / "followership" e autorità; Personalità, atteggiamento e motivazione; Una comunicazione efficace e chiaro durante il volo; Procedure di coordinamento dell'equipaggio; L'uso di liste di controllo; Supervisione reciproca, informazioni e supporto; Richiesta di soccorsi; Il funzionamento dei sistemi aeronautici; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le normali operazioni; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le operazioni anomale. REQUISITI Almeno 100 ore come pilota in comando; Valido plurimotore IFR e ATPL (JAR-FCL 1.285). [-]

Corsi Di Formazione Per Tipo

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno Part time 30 - 45 giorni September 2017 Lituania Vilnius + di 1

EASA ha approvato ATO lituano "Pilotu Mokykla" ha istituito programmi di formazione tipo di rating per la tutti i più popolari tipi di velivoli militari occidentali utilizzati in aviazione civile. [+]

ATO "Pilotu Mokykla" offre un pacchetto completo di servizi al tipo di formazione mediante la combinazione di formazione teorica a Vilnius sede di formazione e FFS pratici di formazione in diverse località. Tipo di corso Valutazione formazione certificati di completamento rilasciati da ATO "Pilotu Mokykla" sono validi nell'Unione Europea, l'Armenia, la Georgia, l'Azerbaigian, Kirghizistan, Tagikistan, India, Bangladesh, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e in molti altri paesi. Corsi tipo di rating sono disponibili per i seguenti tipi di aeromobili: - Airbus 319/320/321 - Type Rating; - B737 CL / NG - Type Rating; - Embraer 170 - Type Rating; - Embraer 190 - Type Rating; - Saab 340 - Type Rating. [-]

Aerei Ed Elicotteri Licenza Di Pilota Privato PPL (A) (h)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. [+]

Corsi in Istruttore di volo Europa 2017. PPL (A) - licenza di pilota privato DESCRIZIONE Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. Per gli studenti che hanno superato con successo gli esami di teoria e prova pratica Amministrazione dell'aviazione civile (CAA) fornisce licenza di pilota privato. Il titolare di licenza PPL acquisisce il diritto a volare come pilota in comando o copilota in aerei, che sono registrati in una licenza di pilota. SOGGETTI Diritto d'aria e procedure operative Conoscenza generale dell'aeromobile Navigazione Manuale di volo comunicazione Principi del volo Meteorologia Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni REQUISITI Età minima: Il richiedente di una PPL (A) deve essere di almeno 17 anni di età Idoneità medica: Il richiedente di una PPL (A) si riunisce in classe 1 o 2 certificato medico valido. PRIVATE PILOT LICENZA - PPL: TEMPO / ORE Voli con Cessna 150/152 (41 ore) 41 Voli con simulatore (4 ore) 4 Teoria pilota privato * 100 Materiale didattico (libri Oxford) Esame Volo con ispettore CAA 01:30 TOTALE Voli - 46:30 Teoria - 100 ULTERIORI INFORMAZIONI * Preparazione aula incluso * Test online Volare in condizioni invernali + 10% Corso disponibile in inglese o in russo [-]

Istruttore Di Volo FI (A)

Ventum Air Flight Academy
Campus A tempo pieno October 2017 Polonia Varsavia

Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. [+]

Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. Per offrire la massima qualità della nostra formazione abbiamo preparato per voi esercizi, che sarà sicuramente di aiuto con il vostro futuro lavoro come istruttore. La formazione teorica è costituita da 125 classi ore e comprende materie come: metodi di insegnamento adeguati, processi formativi, la valutazione e l'esame degli studenti, possibili minacce in caso di anomalia in un volo, ecc Il corso si terrà in gruppi di massimo 12 partecipanti e si concluderà con un esame interno e il rilascio di un certificato dopo l'esame superato. i requisiti minimi seguenti devono essere soddisfatti di aderire al corso FI (A): almeno 200 ore di volo totali, incluso almeno 100 ore PIC come un ATPL (A) o CPL (A) titolare della licenza o almeno 150 ore PIC come (A) titolare della licenza PPL; conoscenza teorica di un titolare di licenza CPL (A); almeno 30 ore di volo su velivolo monomotore a pistoni, di cui almeno 5 ore deve essere eseguito nel corso degli ultimi sei mesi prima del volo controllo preliminare del corso FI (A) (vedi lit. f sotto); almeno 10 ore di volo in pratica l'addestramento al volo strumentale, da cui non più di 5 ore possono essere effettuate su un FNTP o di un simulatore di volo; almeno 20 ore PIC tempo di volo in un volo di navigazione, tra cui un volo di non meno di 540 km (300 nm) con due atterraggi completi presso due aeroporti diversi; f. passare negli ultimi sei mesi immediatamente precedenti l'inizio della FI teorica (A) corso di pronuncia volo assegno pratica con un istruttore in conformità alla parte FCL; Il risultato della prova pratica sarà una base per valutare la possibilità di inizio corso dell'istruttore. I seguenti documenti devono essere presentati prima dell'inizio del corso: una CPL (A) licenza valida pilota o una PPL (A) con un certificato attestante che passa la CPL (A) o esami ATPL (A) di fronte alla CAA; un certificato medico valido. [-]

Istruttore Di Volo (F / I) Corso

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Leeds

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. [+]

Corsi in Istruttore di volo Europa 2017. Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. Requisiti di pre-ingresso: Tenere almeno una CPL (A). O tenere almeno una PPL (A) e dispongono di: Soddisfatto i requisiti di conoscenza teorica CPL, tranne che per un FI (A) fornire una formazione per la LAPL (A) solo Completato almeno 200 ore di volo su velivoli o TMGS, di cui 150 ore come PIC; Aver completato almeno 30 ore su monomotore a pistoni alimentato gli aeroplani, di cui almeno 5 ore devono essere stati completati nel corso dei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry di cui FCL.930. Aver completato un volo VFR cross-country come PIC, tra cui un volo di almeno 300 NM nel corso della quale devono essere effettuati atterraggi completi presso 2 aeroporti diversi Ha superato uno specifico test di volo pre-voce con un FI qualificato conformemente alla FCL.905. Entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso, per valutare la loro capacità di intraprendere il corso. Struttura del corso: 30 ore di addestramento al volo (max 5 ore reciproca) 25 ore di insegnamento e apprendimento 100 ore di istruzione teorica Costo: £ 7400.00 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: £ 220 a noleggio solo di aereo per il test: £ 182.64 [-]