Corsi part time in Istruttore di volo Asia

Cerca i Corsi part time in Istruttore di volo Asia 2017

Istruttore di volo

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Il trasporto aereo è un settore critico che richiede un attento comprensione della scienza, della meccanica e codice in materia di volare un aereo. Gli istruttori di volo addestrare gli altri in queste aree, preparando gli studenti in entrambe le classi e in volo praticantato per ottenere le licenze del loro pilota.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Istruttore di volo Asia 2017

Ulteriori informazioni

Combinato Corso Mcc / Joc - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 40 orario August 2017 Regno Unito Oxford

A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. [+]

I migliori Corsi part time in Istruttore di volo Asia. Combinato / JOC MCC Course - Oxford A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. Il nostro corso MCC / JOC combinata offre il contenuto completo MCC e naturalmente JOC, ma su un percorso più ritmo uniforme, in cui vengono introdotti elementi di MCC durante il pieno 40 ore. Il MCC / JOC è offerto come pacchetto combinato a un prezzo scontato - ma ancora dare allo studente 40 ore di formazione a getto sia nel B737-400 o CRJ-200. Questo corso soddisfa i requisiti EASA. Date del corso: Abbiamo corsi iniziano ogni settimana, si prega di contattare fto-oxford.enquiries@cae.com per la disponibilità. Pre-Corso Requisiti di ingresso Al fine di intraprendere il corso, è necessario tenere una licenza di pilota commerciale dell'EASA valido e attuale con volo strumentale e l'esperienza multi-Engine (MEIR e / o MEP) o il Test di abilità passare certificati se in attesa di rilascio di licenza. Metodo di formazione Lezioni frontali e una scelta di FNPTII Simulator; B737-400 o CRJ200. Panoramica 4 giorni di lezioni in aula - (2 giorni di CRM, due giorni tecnici) 40 ore (10 sessioni) della pratica simulatore di addestramento. * Ci rammarichiamo che non possiamo accettare prenotazioni in ogni caso entro sette giorni prima dell'inizio del corso. [-]

Programma ATPL Integrato - Bruxelles

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 20 mesi August 2017 Belgio Bruxelles

CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles è un'organizzazione JAA approvato Flight Training (FTO) con oltre 50 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. [+]

CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles è un'organizzazione JAA approvato Flight Training (FTO) con oltre 50 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles offre un sistema integrato di trasporto Airline Pilot golf (ATP), che dura circa 20 mesi per completare. Addestramento a terra viene condotta dell'aeroporto di Bruxelles, in Belgio per circa 9 mesi, seguito da addestramento al volo a CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, in Arizona, Stati Uniti d'America per circa 9 mesi. L'ultima parte è effettuata ad CAE Oxford Aviation Academy a Oxford (o un altro luogo di formazione europeo adatto) per un periodo di due mesi Struttura del corso Il nostro programma di formazione ATPL integrato composto da 4 fasi: - Fase I - La formazione teorica - Bruxelles - 9 mesi. - Fase II - L'addestramento al volo USA - 9 mesi. - Fase III - La formazione di volo JAA Oxford (o un altro luogo adatto formazione europea) - 1 mese. - Fase IV - Addestramento MCC Oxford - 1 mese. Processo di candidatura Tutti i candidati che soddisfano i criteri minimi di ammissione saranno invitati a partecipare al nostro un giorno processo Skills Assessment. È necessario completare con successo la nostra abilità di valutazione per l'iscrizione ai nostri corsi integrato ATPL. La nostra valutazione delle competenze assicura che identifichiamo le persone più probabilità di successo in compagnia di formazione pilota e poi in una carriera professionale di volo. [-]

Programma ATPL Integrato - Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 8 - 10 mesi August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stata approvata dalla Civil Aviation Authority olandese come Flight Training Organization (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). [+]

I migliori Corsi part time in Istruttore di volo Asia. CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stato approvato dal Autorità olandese per l'aviazione civile come Organizzazione Flight Training (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). Questa approvazione riguarda la composizione del programma di formazione, le qualifiche di docenti e istruttori, così come le norme tecniche di tutti i materiali didattici e le aule. La qualità della formazione è stata riconosciuta da tutte le maggiori compagnie aeree e istituzioni governative. Struttura del corso - I primi otto mesi si concentrano sulla formazione teorica compreso il completamento di 14 esami dell'EASA teorica ATPL. - La formazione di volo sarà condotto presso CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, (USA), CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles e CAE Oxford Aviation Academy Oxford. - Per Multi Crew cooperazione (MCC) e Jet corso di orientamento (JOC) formazione che fattore in due mesi supplementari. [-]

App ATPL Integrato Corso Di Primo Ufficiale Oxford Uk

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 16 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Oxford

Il nostro corso ATPL APP Primo Ufficiale integrata porta gli studenti con poca o nessuna esperienza precedente di volo ad un 'ATPL congelato' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea, una volta determinato tipo di velivoli da addestramento è stato completato . [+]

Il nostro Corso Integrato ATPL APP Primo Ufficiale prende gli studenti con poca o nessuna esperienza precedente di volo ad un 'ATPL congelato' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea, una volta specifica formazione per tipo è stato completato. Il corso completo comprende pilota di formazione professionale che porta al rilascio di licenza di pilota commerciale europea con un Multi-Engine strumentale e MCC certificato combinato con una laurea in Air Transport Management. Caratteristiche principali: - Riduzione al minimo del rischio di formazione di sicurezza finanziaria - di alta qualità, incentrata integrato 'Ab-initio' pilot training - Conversione in operazioni a equipaggio plurimo - Massimizzazione di opportunità di lavoro - Sviluppo SkillsPlus Struttura del corso - Fase 1 - ATPL Training Ground - Fase 2 - Fondazione Flight Training - Fase 3 - Primo Ufficiale Fondamenti - Fase 4 - Advanced Flight Training - Fase 5 - Multi Pilot Training: MCC, JOC & Recovery Upset REQUISITI DI APPLICAZIONE: CAE Oxford Aviation Academy accetta le domande per il programma ATPL integrato, APP Primo Ufficiale, da quelli che soddisfano i seguenti criteri: - età superiore a 17 anni e mezzo di età per partecipare Valutazione delle competenze e di età superiore ai 18 per iniziare gli allenamenti. - Completato l'istruzione secondaria raggiungere almeno cinque GCSE del Regno Unito nelle grado C o superiore, che deve comprendere la lingua inglese, matematica e un soggetto Fisica o Double Science (o equivalente non UK). - Buona conoscenza della lingua inglese - in grado di tenere una classe 1 pilota medica. - Non è richiesta precedente esperienza di volo. Tutti i candidati che soddisfano i criteri minimi di ammissione saranno invitati a partecipare al nostro un giorno processo Skills Assessment. È necessario completare con successo la nostra abilità di valutazione per l'iscrizione sul nostro ATPL APP primo ufficiale Corso Integrato. CAE Oxford Aviation Academy Skills Assessment assicura che individuare le persone più probabilità di avere successo in compagnia di formazione pilota e poi in una carriera professionale di volo [-]

Naturalmente L'aviazione

AMA Education System
Campus 2 anni November 2017 Filippine Manila

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziato nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. [+]

I migliori Corsi part time in Istruttore di volo Asia. Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziata nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. Nel giugno 2011, AMA Education System (AMAES), attraverso AMA Properties Management Inc., ha assunto la direzione delle attività e la gestione di DAIAA. Per il Presidente del AMAES, Dr. Amable R. Aguiluz V, questa è stata la realizzazione di un sogno a lungo accarezzato. Egli immagina la sua nuova impresa di sollevare e impostare la barra nel settore del trasporto aereo, la miscelazione stato dell'arte della tecnologia con i più elevati standard di sicurezza e qualità in tutto il suo addestramento al volo e le operazioni. Con una popolazione studentesca annuale di 150.000 in più di 200 sedi nelle Filippine e in altre parti del mondo, AMAES si vanta di avere un record di sterline nel campo dell'istruzione. Così, nel breve tempo che ha preso il sopravvento AMAES DAIAA, ha messo in atto miglioramenti nelle strutture, i sistemi e le procedure aziendali. Ciò è in linea con la sua spinta per produrre solo di classe mondiale e piloti competitivi a livello mondiale. Oggi, come nuovo membro del Sistema di Istruzione AMA, la nuova DELTA AIR sta volando più in alto! corsi disponibili Pilota Privato License (PPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze. I candidati otterrebbero ore di istruzione di volo sul velivolo del motore Multi e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per aereo monomotore Terra Questo corso monomotore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare velivoli monomotore. Gli studenti dovrebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo monomotore e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. I candidati sarebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo multi-motore e dei dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Pilota commerciale Licenza / strumentale-Multi-Engine / CRM integrata (CPL / IR, ME / CRM) Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. qualifiche Aquire che un pilota deve avere al fine di volare secondo le regole del volo strumentale (IFR), comprese le regole e procedure specifiche per volo strumentale, ulteriori istruzioni in meteorologia, e un allenamento più intenso in volo soltanto sulla base di strumenti. Strumentale (IR) Corso per aereo Per essere in grado di fornire allo studente con le qualifiche che un pilota d'aereo deve avere per poter volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Si richiede una formazione e l'istruzione aggiuntiva Crew Resource Management (CRM) Corso Consentire allo studente per l'uso efficace di tutte le risorse disponibili per membri dell'equipaggio di volo per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente, riducendo l'errore, evitando lo stress e aumentare l'efficienza. CRM comprende una vasta gamma di conoscenze, abilità e attitudini come le comunicazioni, la perdita di consapevolezza della situazione, problem solving, il processo decisionale, e il lavoro di squadra; insieme a tutti i concomitanti sotto-discipline che ciascuna di queste aree comporta. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo monomotore (SE) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli monomotore. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo plurimotore (ME) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli plurimotore. 2 anni di manutenzione aeronautica Tecnologia Il programma di manutenzione aeronautica tecnologia contribuirà alla formazione degli studenti a diventare tecnici di cellule e di centrali elettriche in un ambiente ben attrezzato. Il nostro programma permette agli studenti di utilizzare le mani per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli aeromobili. Attraverso hands-on e la formazione in aula, gli studenti impareranno gli strumenti e le tecniche necessarie per diventare meccanici aeronautici di successo. 2 anni Aviation Electronics Technology Avionics è lo studio dell'elettronica di aviazione, in particolare la comunicazione, navigazione e sistemi di strumentazione. corsi di laurea avionica, comunemente offerti a livello di laurea della collegata, preparare gli studenti a carriere come avionica tecnici, che installano, mantengono e riparazione componenti elettrici di un aereo. [-]

Corso Istruttore Di Volo

Asian Academy of Aeronautics
Campus Part time 6 - 8 settimane August 2017 Maldive Addu

Al termine del Istruttore di volo da golf (FIC) un pilota avrà la capacità di istruire uno studente al livello richiesto per il rilascio di PPL (A), tra cui istruzione teorica. [+]

Al termine del Istruttore di volo da golf (FIC) un pilota avrà la capacità di istruire uno studente al livello richiesto per il rilascio di PPL (A), tra cui istruzione teorica. Requisito di ingresso: Di seguito sono riportati i requisiti obbligatori di pre-entry: Tenere un CPL valida ICAO (A) o PPL (A) licenza di pilota, che include un singolo motore a pistoni (Land) Valutazione valida Soddisfare i requisiti di conoscenza per la concessione di un CPL ICAO (A) Avere almeno una CPL (A) o hanno completato almeno 200 ore di volo, di cui 150 ore come pilota in comando, se in possesso di un PPL (A) Aver completato almeno 30 ore sul singolo motore a pistoni velivoli, di cui almeno 5 ore deve essere nei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry Aver completato almeno 10 ore di istruzione di volo strumentale di cui fino al 5 può essere in un simulatore. Aver completato 20 ore di volo di navigazione come PIC di aerei, tra cui un volo di cross country di 540 km (300 nm) con atterraggi pieno-stop in altri due aeroporti Superato uno specifico test di volo pre-ingresso entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso. Descrizione del corso: Istruzione di volo composto da 30 ore di addestramento al volo, di cui 25 ore saranno istruzione a doppio comando e 5 ore volerà reciproca con un altro istruttore studente o FI abilitato all'esercizio della professione dimostrazioni di volo. Durante l'istruzione a doppio comando, l'istruttore allievo imparerà a dimostrare tutti gli esercizi PPL valutare gli errori di prestazioni e corretta degli studenti di uno studente. Istruzione di volo sarà effettuato in un Cessna 150. scuola terra è composto da 125 ore di insegnamento teorico. Durante questo periodo un istruttore studente aggiornare le proprie conoscenze teoriche e imparare a preparare, insegnare e presentare lezioni tecniche e condurre briefing pre-volo. DURATA Il corso è a tempo pieno, Lunedi alla Domenica compresa tra 6 e 8 settimane la durata, dipende dalle condizioni atmosferiche. Un corso part-time può essere offerto. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli. [-]

Valutazione Del Motore (mer - - A) A Più

Asian Academy of Aeronautics
Campus 14 giorni August 2017 Maldive Addu

programma di valutazione multi-motore di AAA aggiunge privilegi più motori per la vostra attuale licenza privata o di pilota commerciale. Tutte le istruzioni terra e di volo necessarie richieste dalle più motori AAA FleetAAA Fleet prova pratica standard è incluso. Questo corso offre 14 giorni fino a 10 ore di addestramento al volo e l'uso del velivolo per il check-corsa. [+]

I migliori Corsi part time in Istruttore di volo Asia. programma di valutazione multi-motore di AAA aggiunge privilegi più motori per la vostra attuale licenza privata o di pilota commerciale. Tutte le istruzioni terra e di volo necessarie richieste dalle più motori AAA Fleet prova pratica standard è incluso. Questo corso offre 14 giorni fino a 10 ore di addestramento al volo e l'uso del velivolo per il check-corsa. AAA ti invierà la Manuale di Piper Seneca Formazione prima di iniziare l'allenamento. Questo opuscolo copre l'aerodinamica più motori, sistemi di bordo, le procedure di lista di controllo, le procedure di volo, il peso e l'equilibrio, grafici richiesti e piastre avvicinamento strumentale. Tutte le liste di controllo, e le informazioni specifiche relative velivoli saranno inclusi nella Piper Seneca Informazioni sul manuale e il Seneca POH (manuale operativo del pilota), che sarà reso disponibile presso il centro di formazione di volo. Il Maldive Civil Aviation Department (MCAD) è uno stato membro ICAO. La formazione impartita al AAA soddisfa i requisiti dell'allegato-1. Siamo anche in totale conformità con le norme JAR-FCL 1. I pidocchi MCAD [-]

La Licenza Di Pilota Privato (PPL)

Asian Academy of Aeronautics
Campus 3 - 4 mesi August 2017 Maldive Addu

Se siete seriamente di imparare a volare, allora questo è il punto di partenza. Ottenere il tuo PPL significa che sarete in grado di volare un aereo leggero non accompagnati (o con la famiglia e gli amici), che è un'esperienza esaltante. [+]

Se siete seriamente di imparare a volare, allora questo è il punto di partenza. Ottenere il tuo PPL significa che sarete in grado di volare un aereo leggero non accompagnati (o con la famiglia e gli amici), che è un'esperienza esaltante. Una volta che si decide di intraprendere la qualifica PPL ci sarà quindi assegnare il proprio istruttore, garantendo così la continuità e la coerenza durante l'allenamento. Ci sarà, naturalmente, essere occasioni in cui le lezioni saranno svolte da un istruttore alternativa, soprattutto quando si tratta della fase di test, ma il tuo istruttore assegnato sarà la vostra principale fonte di sostegno durante l'allenamento. addestramento al volo È richiesto un minimo di 45 ore di volo di esperienza, di cui almeno 10 ore devono necessariamente essere Flying Solo. Tutte queste ore voleranno sotto la direzione di un istruttore di volo qualificato e in conformità con il programma approvato Civil Aviation Authority JAR-FCL. Sarete volare in un Cessna 150 aerei, che è un velivolo ideale per imparare le competenze di base solide che vi servirà bene qualunque tipo di aereo si vola in futuro. Ogni lezione comprende un briefing pre-volo con il tuo istruttore e sono in genere seguito da un massimo di un'ora di volo, anche se i tempi di volo variano e voli più lunghi sono introdotti durante la fase di addestramento di navigazione. Durata AAA Fleet 45 ore di volo - almeno Tempo pieno - 3 a 4 mesi Si prega di contattarci per discutere la vostra disponibilità per part-time Corsi PPL Esami di terra Gli esami ATPL condotti da CAASL si compone di 6 soggetti (dettagli sotto), esclusi diritto aeronautico che è condotto da AMCA. Teoria Rif Soggetto Durata Numero di domande Aircraft conoscenza generale, Principio di 1 ora di volo 20 Volo Performance & Planning 1h 20 Human Performance & Limitazioni 1h 20 Meteorologia 1h 20 Navigazione e Comunicazione 1 ora 20 * Legge Air 45 min * Condotto da AMCA Ogni carta è composta da domande relativamente semplici a scelta multipla. Inoltre, vi è una prova orale sul velivolo è stato utilizzato per la formazione e un esame pratico Radio Telefonia. È possibile studiare per questi esami a casa utilizzando libri di testo e software (fornita da AAA). La parte finale di guadagnare la licenza è un test di abilità di circa 2 ore di volo che mette alla prova la vostra capacità sia in navigazione e la gestione generale degli aeromobili. Altri requisiti È necessario avere almeno 14 anni per qualsiasi esperienza di volo per contare verso una licenza, e almeno 16 anni di età prima di essere autorizzati a volare da solo. Non c'è età massima. [-]