Corsi in Istruttore di volo Asia

Cerca i Corsi in Istruttore di volo Asia 2017

Istruttore di volo

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

Il trasporto aereo è un settore critico che richiede un attento comprensione della scienza, della meccanica e codice in materia di volare un aereo. Gli istruttori di volo addestrare gli altri in queste aree, preparando gli studenti in entrambe le classi e in volo praticantato per ottenere le licenze del loro pilota.

L'Asia è il continente più grande e più popolosa del mondo 's, che si trova principalmente negli emisferi orientale e settentrionale. Esso copre 8,7% della superficie totale della Terra 's e costituisce il 30% della sua superficie.

Visualizza tutti i Corsi in Istruttore di volo Asia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Istruttore Di Volo

All Asia Aviation Academy
Campus A tempo pieno 2 mesi July 2017 Filippine Manila Indonesia Jakarta + di 2

Volo Istruttore Valutazione certifica di lavorare come istruttore di volo. Diventare FI è uno dei percorsi comuni per lo sviluppo di ore di volo ed esperienza, che è la più importante per la carriera di pilota. Insegnare agli studenti sarà di grande aiuto a lucidare la vostra conoscenza come bene. [+]

Corsi in Istruttore di volo Asia 2017. Flight Instructor Valutazione certifica di lavorare come istruttore di volo. Diventare FI è uno dei percorsi comuni per lo sviluppo di ore di volo ed esperienza, che è la più importante per la carriera di pilota. Insegnare agli studenti sarà di grande aiuto a lucidare la vostra conoscenza come bene. Requisiti per l'iscrizione Età minima: 17 anni Tenere CAAP CPL * Nel caso in cui si dispone di CPL estera, si può prima convertire la licenza per CAAP CPL e procedere al corso FI. Si prega di fare una richiesta per ulteriori dettagli. Documenti richiesti Modulo di domanda Copia del passaporto PPL o CPL copia copia NTC Classe medica 1 o 2 copie copia logbook copia ELP Riceverai licenza FI al termine del corso. [-]

Naturalmente L'aviazione

AMA Education System
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Filippine Manila

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziato nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. [+]

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziata nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. Nel giugno 2011, AMA Education System (AMAES), attraverso AMA Properties Management Inc., ha assunto la direzione delle attività e la gestione di DAIAA. Per il Presidente del AMAES, Dr. Amable R. Aguiluz V, questa è stata la realizzazione di un sogno a lungo accarezzato. Egli immagina la sua nuova impresa di sollevare e impostare la barra nel settore del trasporto aereo, la miscelazione stato dell'arte della tecnologia con i più elevati standard di sicurezza e qualità in tutto il suo addestramento al volo e le operazioni. Con una popolazione studentesca annuale di 150.000 in più di 200 sedi nelle Filippine e in altre parti del mondo, AMAES si vanta di avere un record di sterline nel campo dell'istruzione. Così, nel breve tempo che ha preso il sopravvento AMAES DAIAA, ha messo in atto miglioramenti nelle strutture, i sistemi e le procedure aziendali. Ciò è in linea con la sua spinta per produrre solo di classe mondiale e piloti competitivi a livello mondiale. Oggi, come nuovo membro del Sistema di Istruzione AMA, la nuova DELTA AIR sta volando più in alto! corsi disponibili Pilota Privato License (PPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze. I candidati otterrebbero ore di istruzione di volo sul velivolo del motore Multi e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per aereo monomotore Terra Questo corso monomotore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare velivoli monomotore. Gli studenti dovrebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo monomotore e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. I candidati sarebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo multi-motore e dei dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Pilota commerciale Licenza / strumentale-Multi-Engine / CRM integrata (CPL / IR, ME / CRM) Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. qualifiche Aquire che un pilota deve avere al fine di volare secondo le regole del volo strumentale (IFR), comprese le regole e procedure specifiche per volo strumentale, ulteriori istruzioni in meteorologia, e un allenamento più intenso in volo soltanto sulla base di strumenti. Strumentale (IR) Corso per aereo Per essere in grado di fornire allo studente con le qualifiche che un pilota d'aereo deve avere per poter volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Si richiede una formazione e l'istruzione aggiuntiva Crew Resource Management (CRM) Corso Consentire allo studente per l'uso efficace di tutte le risorse disponibili per membri dell'equipaggio di volo per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente, riducendo l'errore, evitando lo stress e aumentare l'efficienza. CRM comprende una vasta gamma di conoscenze, abilità e attitudini come le comunicazioni, la perdita di consapevolezza della situazione, problem solving, il processo decisionale, e il lavoro di squadra; insieme a tutti i concomitanti sotto-discipline che ciascuna di queste aree comporta. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo monomotore (SE) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli monomotore. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo plurimotore (ME) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli plurimotore. 2 anni di manutenzione aeronautica Tecnologia Il programma di manutenzione aeronautica tecnologia contribuirà alla formazione degli studenti a diventare tecnici di cellule e di centrali elettriche in un ambiente ben attrezzato. Il nostro programma permette agli studenti di utilizzare le mani per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli aeromobili. Attraverso hands-on e la formazione in aula, gli studenti impareranno gli strumenti e le tecniche necessarie per diventare meccanici aeronautici di successo. 2 anni Aviation Electronics Technology Avionics è lo studio dell'elettronica di aviazione, in particolare la comunicazione, navigazione e sistemi di strumentazione. corsi di laurea avionica, comunemente offerti a livello di laurea della collegata, preparare gli studenti a carriere come avionica tecnici, che installano, mantengono e riparazione componenti elettrici di un aereo. [-]

Formazione Standard Di Volo Integrato Con Il Programma OJT

Skyworld Aviation Group
Campus A tempo pieno 16 mesi November 2017 Filippine Manila

La conoscenza fondamento necessario per avviare la prima fase di volo. I soggetti includono la conoscenza aereo generale, il diritto d'aria, di massa e l'equilibrio, la navigazione, le prestazioni e la pianificazione, e la meteorologia. [+]

Corsi in Istruttore di volo Asia 2017. formazione e fasi di volo: Il nostro tempo pieno, programma della piattaforma integrata di volo standard richiede in genere circa 14 mesi, ed è suddiviso in più fasi, come indicato di seguito. Tutte le fasi sono completate dalla nostra base. ELEGGIBILITÀ: Laurea / diploma Holder Almeno 21 anni di età Buone capacità di comunicazione in inglese Classe 1 medico emesso dal dottor Aviation In grado di svolgere bene in pressione Voli. Competenze acquisite: La conoscenza fondamento necessario per avviare la prima fase di volo. I soggetti includono la conoscenza aereo generale, il diritto d'aria, di massa e l'equilibrio, la navigazione, le prestazioni e la pianificazione, e la meteorologia. ATPL TEORIA: DURATA: 6 mesi (ORE 700 ore di lezione camera) Competenze acquisite: La licenza di pilota di linea (ATPL) insegna agli studenti la teoria necessaria al funzionamento aerei commerciali modo sicuro e professionale. Terra scuola Covers quattordici (14) Argomenti: 1. Teoria dei voli 2. Di base per aerei Instruments 3. Base Aeromobili Power Plant 4. Civili Regolamento d'aria 5. Comunicazioni 6. Volo Ambiente e spazio aereo 7. Base Aeromobili Prestazioni 8. Peso di base & Balance 9. Metrologia di base 10. Aviation Fisiologia 11. Base Radio Navigation 12. Base navigazione aerea 13. Base Flight Planning 14. strumento Review .FLIGHT TRANING Fase: Pilota Privato Licenza Formazione (PPL): - 50 ore di volo in un Cessna 152 35 ore di tempo istruttore 20 ore di tempo scuola a terra Libro di testo e materiali Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa CAAP Medicals Valutazione Strumento :( IR) 20 ore di volo in un Cessna 172 35 ore di tempo istruttore 20 ore di tempo scuola a terra Materiali del corso Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa Ore licenza di pilota commerciale (CPL) Formazione: - 150 ore di volo in un Cessna 152 / 172N per costruire tempo: - 90 ore Solo su un Cessna-152 30 ore doppi su un Cessna-152 30 ore doppi su un Cessna-172 Singolo motore Voto commerciale: (SECR) 15 ore di volo in un Piper Freccia 15 ore di tempo istruttore 5 ore di scuola a terra Materiali del corso Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa Multi Motore / Commerciale / strumentale (MEI): - 20 ore di tempo a più / Dual 5 ore di scuola a terra CAAP Controllare corsa Totale di Volare Tempo 265 ore. [-]

Corso Istruttore Di Volo

Asian Academy of Aeronautics
Campus A tempo pieno Part time 6 - 8 settimane August 2017 Maldive Addu + di 1

Al termine del Istruttore di volo da golf (FIC) un pilota avrà la capacità di istruire uno studente al livello richiesto per il rilascio di PPL (A), tra cui istruzione teorica. [+]

Al termine del Istruttore di volo da golf (FIC) un pilota avrà la capacità di istruire uno studente al livello richiesto per il rilascio di PPL (A), tra cui istruzione teorica. Requisito di ingresso: Di seguito sono riportati i requisiti obbligatori di pre-entry: Tenere un CPL valida ICAO (A) o PPL (A) licenza di pilota, che include un singolo motore a pistoni (Land) Valutazione valida Soddisfare i requisiti di conoscenza per la concessione di un CPL ICAO (A) Avere almeno una CPL (A) o hanno completato almeno 200 ore di volo, di cui 150 ore come pilota in comando, se in possesso di un PPL (A) Aver completato almeno 30 ore sul singolo motore a pistoni velivoli, di cui almeno 5 ore deve essere nei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry Aver completato almeno 10 ore di istruzione di volo strumentale di cui fino al 5 può essere in un simulatore. Aver completato 20 ore di volo di navigazione come PIC di aerei, tra cui un volo di cross country di 540 km (300 nm) con atterraggi pieno-stop in altri due aeroporti Superato uno specifico test di volo pre-ingresso entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso. Descrizione del corso: Istruzione di volo composto da 30 ore di addestramento al volo, di cui 25 ore saranno istruzione a doppio comando e 5 ore volerà reciproca con un altro istruttore studente o FI abilitato all'esercizio della professione dimostrazioni di volo. Durante l'istruzione a doppio comando, l'istruttore allievo imparerà a dimostrare tutti gli esercizi PPL valutare gli errori di prestazioni e corretta degli studenti di uno studente. Istruzione di volo sarà effettuato in un Cessna 150. scuola terra è composto da 125 ore di insegnamento teorico. Durante questo periodo un istruttore studente aggiornare le proprie conoscenze teoriche e imparare a preparare, insegnare e presentare lezioni tecniche e condurre briefing pre-volo. DURATA Il corso è a tempo pieno, Lunedi alla Domenica compresa tra 6 e 8 settimane la durata, dipende dalle condizioni atmosferiche. Un corso part-time può essere offerto. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori dettagli. [-]

Valutazione Del Motore (mer - - A) A Più

Asian Academy of Aeronautics
Campus A tempo pieno 14 giorni August 2017 Maldive Addu

programma di valutazione multi-motore di AAA aggiunge privilegi più motori per la vostra attuale licenza privata o di pilota commerciale. Tutte le istruzioni terra e di volo necessarie richieste dalle più motori AAA FleetAAA Fleet prova pratica standard è incluso. Questo corso offre 14 giorni fino a 10 ore di addestramento al volo e l'uso del velivolo per il check-corsa. [+]

Corsi in Istruttore di volo Asia 2017. programma di valutazione multi-motore di AAA aggiunge privilegi più motori per la vostra attuale licenza privata o di pilota commerciale. Tutte le istruzioni terra e di volo necessarie richieste dalle più motori AAA Fleet prova pratica standard è incluso. Questo corso offre 14 giorni fino a 10 ore di addestramento al volo e l'uso del velivolo per il check-corsa. AAA ti invierà la Manuale di Piper Seneca Formazione prima di iniziare l'allenamento. Questo opuscolo copre l'aerodinamica più motori, sistemi di bordo, le procedure di lista di controllo, le procedure di volo, il peso e l'equilibrio, grafici richiesti e piastre avvicinamento strumentale. Tutte le liste di controllo, e le informazioni specifiche relative velivoli saranno inclusi nella Piper Seneca Informazioni sul manuale e il Seneca POH (manuale operativo del pilota), che sarà reso disponibile presso il centro di formazione di volo. Il Maldive Civil Aviation Department (MCAD) è uno stato membro ICAO. La formazione impartita al AAA soddisfa i requisiti dell'allegato-1. Siamo anche in totale conformità con le norme JAR-FCL 1. I pidocchi MCAD [-]

La Licenza Di Pilota Privato (PPL)

Asian Academy of Aeronautics
Campus A tempo pieno 3 - 4 mesi August 2017 Maldive Addu

Se siete seriamente di imparare a volare, allora questo è il punto di partenza. Ottenere il tuo PPL significa che sarete in grado di volare un aereo leggero non accompagnati (o con la famiglia e gli amici), che è un'esperienza esaltante. [+]

Se siete seriamente di imparare a volare, allora questo è il punto di partenza. Ottenere il tuo PPL significa che sarete in grado di volare un aereo leggero non accompagnati (o con la famiglia e gli amici), che è un'esperienza esaltante. Una volta che si decide di intraprendere la qualifica PPL ci sarà quindi assegnare il proprio istruttore, garantendo così la continuità e la coerenza durante l'allenamento. Ci sarà, naturalmente, essere occasioni in cui le lezioni saranno svolte da un istruttore alternativa, soprattutto quando si tratta della fase di test, ma il tuo istruttore assegnato sarà la vostra principale fonte di sostegno durante l'allenamento. addestramento al volo È richiesto un minimo di 45 ore di volo di esperienza, di cui almeno 10 ore devono necessariamente essere Flying Solo. Tutte queste ore voleranno sotto la direzione di un istruttore di volo qualificato e in conformità con il programma approvato Civil Aviation Authority JAR-FCL. Sarete volare in un Cessna 150 aerei, che è un velivolo ideale per imparare le competenze di base solide che vi servirà bene qualunque tipo di aereo si vola in futuro. Ogni lezione comprende un briefing pre-volo con il tuo istruttore e sono in genere seguito da un massimo di un'ora di volo, anche se i tempi di volo variano e voli più lunghi sono introdotti durante la fase di addestramento di navigazione. Durata AAA Fleet 45 ore di volo - almeno Tempo pieno - 3 a 4 mesi Si prega di contattarci per discutere la vostra disponibilità per part-time Corsi PPL Esami di terra Gli esami ATPL condotti da CAASL si compone di 6 soggetti (dettagli sotto), esclusi diritto aeronautico che è condotto da AMCA. Teoria Rif Soggetto Durata Numero di domande Aircraft conoscenza generale, Principio di 1 ora di volo 20 Volo Performance & Planning 1h 20 Human Performance & Limitazioni 1h 20 Meteorologia 1h 20 Navigazione e Comunicazione 1 ora 20 * Legge Air 45 min * Condotto da AMCA Ogni carta è composta da domande relativamente semplici a scelta multipla. Inoltre, vi è una prova orale sul velivolo è stato utilizzato per la formazione e un esame pratico Radio Telefonia. È possibile studiare per questi esami a casa utilizzando libri di testo e software (fornita da AAA). La parte finale di guadagnare la licenza è un test di abilità di circa 2 ore di volo che mette alla prova la vostra capacità sia in navigazione e la gestione generale degli aeromobili. Altri requisiti È necessario avere almeno 14 anni per qualsiasi esperienza di volo per contare verso una licenza, e almeno 16 anni di età prima di essere autorizzati a volare da solo. Non c'è età massima. [-]