Corsi in Istruttore di volo

Confronta 38 Corsi in Istruttore di volo

Istruttore di volo

Se siete interessati a insegnare agli altri a volare o sei semplicemente un volo lucidare te, corsi per istruttori di volo offrono un modo di transizione in questa carriera o semplicemente perseguire il vostro hobby. Prendendo questi corsi saranno ulteriormente la vostra capacità di pilotaggio o darvi una finestra più ampia nel mondo del volo.

Ci si potrebbe chiedere, esattamente quello che è un corso di istruttore di volo comunque? Corsi di istruttore di volo offrono step-by-step, l'istruzione globale in equipaggio diversi tipi di aerei, più in particolare gli aerei monomotore. Piatti tipici combinano lezioni in classe con hands-on tempo di volo. Requisiti minimi per tempi di volo variano da paese a paese e istituzione. Corsi di istruttore di volo sono offerti da scuole accreditate in tutto il mondo e partono da vari periodi dell'anno. I corsi sono piuttosto che a causa della natura sequenziale delle istruzioni per aerei fondata semestre-basato sul tempo.

Gli individui scelgono di seguire corsi di istruttore di volo per una serie di motivi, anche se in primo luogo per ottenere la licenza di loro istruttore. I corsi offrono una formazione approfondita in pratiche di aviazione e l'aeronautica.

I costi associati con i corsi di istruttore di volo variano considerevolmente. Considerazioni primarie includono la posizione della scuola o accademia, la quantità di tempo di volo richiesti, e costi del carburante.

Gli individui che prendono corsi istruttori di volo, e in particolare quelli che hanno completato un programma di istruttore di volo, beneficiano di un settore altamente specializzato che garantisce praticamente un lavoro li aspetta alla fine della loro formazione. Infatti, il tasso di occupazione di istruttori di volo è in 90 ° percentile o superiore, che è una buona notizia in questa economia. Aggiunto vantaggi di prendere questi corsi includono aumento della conoscenza della storia dell'aviazione, design e prestazioni.

Ci sono molte occasioni per corsi di istruttore di volo negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Ci sono anche numerose opzioni corsi on-line offerti che sono sia lecture- e volo-simulazione basata. Per iniziare con un corso di istruttore di volo, cercare il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Licenza Di Pilota Commerciale

Calgary Flight Training Centre
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Canada Calgary

Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo. Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. Descrizione La licenza di pilota commerciale è diviso in una scuola a terra e un componente volo. La scuola terra è composto da 80 ore di formazione ed è progettato per preparare di scrivere il vostro esame scritto. Essere concesso in licenza come pilota commerciale avrete bisogno di un totale di 200 ore di volo. Mentre termine della formazione commerciale si otterrà un punteggio di notte, così come multi-motore strumentale. Qualche ora sarà fatto con e istruttore, ma molti saranno anche ore di tempo di costruzione mentre si costruisce una preziosa esperienza. Alberta residenti sono ammissibili anche per i prestiti agli studenti. Prerequisiti Titolari di una licenza di pilota privato valido Devono essere 18 anni di età per essere autorizzati comunque formazione può iniziare in età precoce Categoria 1 Medical Requisiti del corso (Basato su requisiti minimi di Transport Canada) Minimo 200 ore di volo in totale, di cui 100 ore devono essere "pilota in comando" (PIC), 20 ore deve essere cross country, e 25 ore è l'ora dello strumento (Questo include ora tutti acquisiti in precedenza) 45 ore di istruzione a doppio tra cui: 5 ore notturne di cui 2 ore notturne su sci di fondo 5 ore di fondo Strumento 20 ore 30 ore da solo, tra cui: 25 ore di volo in generale miglioramento delle competenze 5 ore notturne 10 ore di scuola terra Passando grado su Transport Canada prova scritta e test di volo Durata del corso Il corso pilota commerciale può portare ovunque tra 6-12 mesi per completare a seconda che lo studente è a tempo pieno o part-time Privilegi e limitazioni Il titolare di una licenza di pilota commerciale può operare qualsiasi aeromobile performance non alto registrato monomotore canadese per il noleggio in condizioni VFR Fly VFR "over-the-top" Volare di notte [-]

Certificazione Pilota Privato

Institute of Aviation at Parkland College
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Stati Uniti d'America Champaign

Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. [+]

Panoramica L'Istituto di aeronautica a Parkland College mantiene un elevato livello di qualità per garantire i migliori risultati per gli studenti. Situato a Champaign, Illinois e con l'aiuto della University of Illinois a Urbana-Champaign e Frasca Internazionale, l'Istituto di aeronautica al Parkland College è una scuola di volo collegiale di primo piano in Illinois e l'istituto di istruzione superiore solo nel centro di Illinois con un programma di aviazione . Situato a Willard Aeroporto, circa otto miglia dal campus principale di Parkland College, l'Institute of Aviation struttura ospita aule, uffici studenti, i vari simulatori di volo, e flotta aerea. La flotta è composta da 17 singoli arcieri motore Piper, Piper sette frecce, tre più motori Piper Seminoles e due Cessna 152S. Outlook Carriera Con l'afflusso imminente di pensionamenti pilota accoppiato con una crescita globale del settore del trasporto aereo, vi è una carenza di piloti qualificati negli Stati Uniti ea livello internazionale. In realtà, secondo Aviation Week, sono attesi più di 20.000 posti di lavoro pilota di aprire entro i prossimi sette anni e si tratta di stime prudenti. Deve essere compilato in modo da garantire che piccole compagnie aeree regionali possono continuare ad offrire un servizio questi posti di lavoro. Si sostiene che ora forse il momento migliore per perseguire e ottenere la vostra formazione pilota e di addestramento al volo. Programma Aviation di Parkland L'Istituto di aeronautica al Parkland offre un grado del socio nel settore dell'aviazione così come le opportunità per la certificazione come pilota privato, pilota-rated strumento, pilota commerciale, pilota multiengine-rated, e istruttore di volo. Il diploma di socio prepara gli studenti a mettere in un istituto di quattro anni per guadagnare un diploma di laurea. Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. I laureati possono entrare nella forza lavoro dopo la laurea in posti di lavoro, come la fotografia aerea e di volo. Dopo aver completato FAA requisiti di tempo di volo, i laureati saranno qualificati per diventare piloti di linea. Struttura del programma Per la maggior parte dei corsi di aviazione, gli studenti si ritrovano per circa due ore a settimana in una classe dove potranno conoscere i sistemi aeronautici, norme e regolamenti, e fondamentali aviazione. Gli studenti incontrano anche a Willard Aeroporto per tre periodi di volo di 2 ore a settimana dove ricevono esperienza hands-on di volo di un aeromobile per imparare manovre di volo, decolli e atterraggi, e volo di navigazione. Aviazione corsi sono offerti autunno, primavera ed estate semestri di conseguenza. Requisiti di programma di registrazione Prescrizioni della TSA per tutti i cittadini non statunitensi Gli Stati Uniti Transportation Security Administration (TSA) prevede non cittadini di partecipare al programma di Alien Student Volo (AFSP). Visita il sito TSA per ulteriori informazioni. Non madrelingua di inglese Tutti gli studenti che sono non-madrelingua di inglese deve stabilire conoscenza della lingua inglese attraverso TOEFL (iBT) realizza: complessivi 85 o superiore con un minimo di 22 e un minimo di ascolto 26 parlare. Nessun mezzo alternativo di valutazione è accettato. TOEFL non devono essere più di due anni dall'inizio del programma. 
Esame medico Prima di iscriversi e di volo di un aereo, gli studenti dovranno ottenere un certificato medico di aviazione da un medico legale aviazione FAA-certificata (AME). Ci sono tre classi di certificati medici di aviazione: Classe 1, Classe 2 e Classe 3. Classe 1 è la più restrittiva; Classe 3 è la meno restrittiva. Visite mediche Aviazione sono condotti da medici FAA. Parkland College richiede che i futuri studenti, come minimo, passare un esame fisico Classe 3 prima di iscriversi per il loro primo corso. Ogni classe di certificato medico, con un certificato di allievo pilota è accettabile. Valutazione Accademica Di seguire corsi a Parkland College, è necessario mettere in livello di college di lettura, scrittura e matematica. Gli studenti dovranno dimostrare le loro abilità di lettura a livello di college, di scrittura, e di matematica. [-]

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato A tempo pieno Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo. Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo, solo F / S con l'EASA TRE [-]

Aerei Ed Elicotteri Licenza Di Pilota Privato PPL (A) (h)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. [+]

PPL (A) - licenza di pilota privato DESCRIZIONE Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. Per gli studenti che hanno superato con successo gli esami di teoria e prova pratica Amministrazione dell'aviazione civile (CAA) fornisce licenza di pilota privato. Il titolare di licenza PPL acquisisce il diritto a volare come pilota in comando o copilota in aerei, che sono registrati in una licenza di pilota. SOGGETTI Diritto d'aria e procedure operative Conoscenza generale dell'aeromobile Navigazione Manuale di volo comunicazione Principi del volo Meteorologia Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni REQUISITI Età minima: Il richiedente di una PPL (A) deve essere di almeno 17 anni di età Idoneità medica: Il richiedente di una PPL (A) si riunisce in classe 1 o 2 certificato medico valido. PRIVATE PILOT LICENZA - PPL: TEMPO / ORE Voli con Cessna 150/152 (41 ore) 41 Voli con simulatore (4 ore) 4 Teoria pilota privato * 100 Materiale didattico (libri Oxford) Esame Volo con ispettore CAA 01:30 TOTALE Voli - 46:30 Teoria - 100 ULTERIORI INFORMAZIONI * Preparazione aula incluso * Test online Volare in condizioni invernali + 10% Corso disponibile in inglese o in russo [-]

CPL / IR / MEP Corso Modulare

Global Aviation
Campus A tempo pieno 1 - 2 mesi September 2017 Grecia Pireo

Il CPL / IR / MEP modulare, noto anche come ATPL modulare, è una combinazione di corsi di addestramento al volo. Il corso è costituito dai seguenti moduli: Qualificazione notte (NIT), lo strumento di valutazione del singolo motore IR (IR (A) / SP / SE), il Multi Engine Classe Rating (MEP), lo strumento di valutazione Multi Engine IR (IR ( A) / SP / ME) e la licenza di pilota commerciale (CPL (A)). [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo. Il CPL / IR / MEP modulare, Noto anche come ATPL modulare, è una combinazione di corsi di addestramento al volo. Il corso è costituito dai seguenti moduli: Qualificazione notte (NIT), lo strumento di valutazione del singolo motore IR (IR (A) / SP / SE), il Multi Engine Classe Rating (MEP), lo strumento di valutazione Multi Engine IR (IR ( A) / SP / ME) e la licenza di pilota commerciale (CPL (A)). La durata del corso può variare da 30 a 60 giorni a seconda programma personale dello studente. In media la maggior parte degli studenti completare il percorso in 35 giorni. Requisiti di pre-ingresso Fotocopia di un Pilot Logbook, pilota privato License (PPL) e EASA Medical (classe 1) Certificato Originale EASA ATPL teorico certificato di completamento Almeno 100 ore come pilota in comando, compreso il paese almeno 50 ore croce come pilota in comando Almeno un paese trasversale viaggio 300 NM con due fermate a aeroporti diversi dalla dell'aeroporto di base. Il Flight Training Il corso di formazione di volo composto da un totale di 81 ore. Di quelli 30 ore sono condotte su aerei singoli pistoni del motore (SEP), 13 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 38 ore su un simulatore di volo FNPT II, ​​tra cui 21 ore VFR e IFR 60 ore. Il corso di formazione di volo inizia con la qualifica Notte (SEP: 5 ore), seguita dal singolo motore strumentale (FNPT II: 35 ore, Set: 15 ore), il pilota Commercial License (SEP: 10 ore, MEP: 5 ore ), il Multi Engine Class Rating (MEP: 6 ore) e si completa con la Multi Engine strumentale (FNPT II: 3 ore e MEP: 2 ore). Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG) e può essere adattata per soddisfare le esigenze dello studente. [-]

Faa Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 14 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami

Preparazione nuovi piloti per le compagnie aeree sta volando zona di Accademia di competenza. Ci vuole un grande livello di dedizione e passione per il volo per essere in grado di condividere una quantità impressionante di conoscenze in un breve periodo di tempo e, inoltre, di sviluppare le competenze del pilota di essere in grado di far fronte a qualsiasi situazione che possa sorgere durante il suo o la sua carriera. [+]

Da zero a 1.500 ore Questo corso è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavorare come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri Cittadinanza degli Stati Uniti o di un permesso di lavoro per gli Stati Uniti persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Stati Uniti - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. Si prega di notare che per questo corso è necessario essere titolare di permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), CPL (per i candidati di formazione FAA) e CFI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e Valutazione di notte (per i candidati EASA), prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, CFI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche presso la sede FAA approvato in forma di prove scritte. Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e CFI (A) Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Il richiedente deve dimostrare la capacità di: manovrare il velivolo nell'ambito suoi limiti: Completa tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto dal FAA esercitare il buon giudizio e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Licenza Di Pilota Commerciale + Motore A Più Comandi Strumentale

International Aviation Academy of Australia
Campus A tempo pieno 78 settimane January 2017 Australia Perth

Licenza di volare australiano registrato singolo e aereo multi motore in operazioni commerciali in IFR. [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo. Breve corso: Licenza di volare australiano registrato singolo e aereo multi motore in operazioni commerciali in IFR. Durata del corso: 78 settimane. Media delle ore di volo: 180 Volo + 20 simulatore. Costo del pacchetto: $ 80.000,00 AUD (crediti e formazione correttiva può applicare) Il corso include: Volo Contenuto - 180 ore di volo con singolo motore (155 ore), Multi motore (25 ore) + 20 ore Multi Simulator Engine, 10 ore di volo notturno pre-volo e dopo il volo briefing. Teoria e Esami - Commercial & IFR Teoria, CPL & IFR Tasse di test di volo - solo primo tentativo. Variazioni - Crediti e requisiti correttivi possono variare della durata e costo del corso. Si prega di fare riferimento al contratto di prima iscrizione e naturalmente rapporti mensili per studenti. Gli studenti internazionali devono avere almeno 18 anni per iscriversi. [-]

Programma ATPL Integrato - Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 8 - 10 mesi August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stata approvata dalla Civil Aviation Authority olandese come Flight Training Organization (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). [+]

CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stato approvato dal Autorità olandese per l'aviazione civile come Organizzazione Flight Training (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). Questa approvazione riguarda la composizione del programma di formazione, le qualifiche di docenti e istruttori, così come le norme tecniche di tutti i materiali didattici e le aule. La qualità della formazione è stata riconosciuta da tutte le maggiori compagnie aeree e istituzioni governative. Struttura del corso - I primi otto mesi si concentrano sulla formazione teorica compreso il completamento di 14 esami dell'EASA teorica ATPL. - La formazione di volo sarà condotto presso CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, (USA), CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles e CAE Oxford Aviation Academy Oxford. - Per Multi Crew cooperazione (MCC) e Jet corso di orientamento (JOC) formazione che fattore in due mesi supplementari. [-]

Naturalmente - Strumento Di Formazione Di Volo Istruttore - Iri

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo. istruttore di addestramento al volo Strumento - IRI I privilegi di un IRI sono istruire per il rilascio, rinnovo e ripristino di un IR sulla categoria di aeromobili appropriata. Requisiti per gli studenti Età: almeno 18 anni Valido medico 1 o medico 2 Scheda Conoscenza della lingua inglese: ICAO min. livello 4 Per CPL o PPL titolari: aver completato almeno 800 ore di volo IFR, di cui almeno 400 ore devono essere in aeroplani per i titolari di FI: almeno 200 ore di volo IFR, di cui fino a 50 ore possono essere tempo strumentale a terra in un FNPT II il corso di formazione per l'IRI deve includere almeno 25 ore di lezioni teoriche. Nel caso di candidati in possesso di un certificato FI (A), queste ore sono ridotti a 5. [-]

Certificato Di Pilota Commerciale

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. [+]

Il Corso di Certificazione Commerciale - motore singolo è per gli studenti che richiedono i privilegi pilota commerciale in soli velivoli monomotore. Richiedente riceverà 120 ore di addestramento al volo come segue; (doppio 40 ore. non complessi, doppio 10 ore. complesse, solo 5 ore. complesso. Solo 65 ore. non complesso e 65 ore di lezioni in classe (diretta Studio 35 - Instruction terra 30). istruzione scolastica terra comprende la preparazione e le procedure di verifica preliminare; procedure di aeromobili complessi; sistemi aerei complessi; avanzate aerodinamica multi-motore; limitazioni prestazioni del velivolo; Regolamento Federal Aviation; stallo consapevolezza; grafici e pubblicazioni aeronautiche; radioassistenze per VFR di navigazione; meteorologia e dati meteo servizi; sistema di spazio aereo nazionale; comunicazioni radio; controllo del traffico aereo; fattori medici aero; operazioni commerciali; passeggeri e merci carico; manovre notturne; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; massimo decolli e atterraggi di prestazioni; massime prestazioni manovre di volo; manovre di riferimento al suolo; navigazione e sci di fondo in volo; volo lento e bancarelle; operazioni di trasporto aereo complessa; manovre di volo commerciali; procedure di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

Licenza Di Programma Di Conversione Pilota

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo. programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. Certificati di formazione di volo Pilota privato Certificato (PPL) Strumentale (IR) Commercial Brevetto da pilota con motore singolo (CPL SEL) Commercial Brevetto da pilota con Multi Engine (CPL MEL) Certified Instructor volo (CFI) Certificato Instrument Flight Instructor (CFII) Multi Istruttore Engine (MEI) Intensive Aviation Lezioni di inglese (2 mesi) 5 giorni alla settimana / 3 ore al giorno velivoli da addestramento Cessna 172 R / S Piper PA Freccia 28R Piper Seneca PA 34 Lezioni $ 28.530 Piano di pagamento 25% - sulla data di inizio e 75% - diviso in 6 mesi Sequenza temporale: I primi 90 giorni - PPL / IR / CPL SEL e MEL combinato con Intensive Lezioni di inglese A 5 mesi - CFI Al termine Valutazione CFI inizierà Formazione Pratica A 9 mesi - CFII A 14 mesi MEL Visa Con Job Opportunity Studenti stranieri I-20 Preparazione 1000 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Brevetto da pilota Private Pilota Privato di convalida patente estera gratuita Formazione Instrument Cessna 172 15 Ore Istruzione a doppio comando 15 ore istruzione terra 5 Ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Singolo commerciale Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Complesso PA 28R 200 8 Ore Istruzione a doppio comando 8 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Commerciale Multi Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Multi Engine PA 34 200 6 ore Istruzione a doppio comando 6 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso CFI-INIZIALE Istruzione a terra 40 Ore Istruzione a doppio comando 10 Ore Complesso PA 28R 200 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso CFI-STRUMENTO Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Cessna 172R 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso MEI Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Multi Engine PA 34 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso Alloggio e trasporto per la durata del corso di formazione Globale Atlantis Service offre grande alloggi per studenti con servizi eccellenti, il servizio, e il prezzo per Florida. Stanza privata $ 28 al giorno Camera condivisa $ 20 al giorno Esecutivo stanza privata e bagno privato $ 34 al giorno [-]

Istruttore Di Volo Corso Di Formazione Fi (a)

Baltic Aviation Academy
Campus Lituania

Ti senti una profonda passione per l'aviazione? Hai già guadagnato CPL (A), ATPL (A) o PPL (А), ma ancora non è possibile sedersi in un posto? E se vi dicessi che si può fare molto di più con questo? E se vi dicessi che si può fare molto di più con questo? [+]

Breve descrizione Flight Instructor Training Course (FI (A)) al Baltic Aviation Academy è stato progettato per pilotare titolari di licenza che desiderano diventare istruttori di addestramento dei piloti. Come un istruttore di volo si vuole: ottenere la qualificazione nuovo e utile; mantenere le competenze teoriche e volanti; condividere le tue conoscenze e la diffusione febbre dell'aviazione; raccogliere le vostre ore di volo; ottenere un vantaggio prezioso come un professionista. Istruttore di volo FI (A) qualificazione concede la possibilità di insegnare allievi pilota PPL (A) e / o corsi di CPL (A). Durante il corso Istruttore di volo al Baltic Aviation Academy, i partecipanti potranno passare attraverso e imparare le conoscenze teoriche e le abilità pratiche necessarie per diventare un istruttore di volo di successo. Requisiti del candidato: Età - non meno di 18 anni. Licenza - valido CPL JAA / EASA (A), ATPL (A) o PPL (A) con un adeguato certificato medico. La conoscenza teorica - maggiore o uguale a CPL (A) conoscenze teoriche Tempo di volo totale - non meno di 200 ore comprendente: 150 o più ore come un comando pilota in; Non meno di 30 ore (minimo 5 ore entro gli ultimi 6 mesi) a settembre Classe aereo; Pilota in comando sulla rotta con la SEP Classe aereo - non meno di 20 ore (almeno una distanza gamba, non meno di 540 km (300 nm)) Instrument Flight Rules (IFR) di esperienza - non meno di 10 ore. Corso Istruttore di volo sarà guidata da istruttori esperti che insegneranno le basi di entrambi, l'insegnamento e l'apprendimento (25 ore), nonché approfondire le conoscenze teoriche per il lavoro istruttore di volo effettivo (100 ore). Parte teorica completato con successo sarà seguito da 30 ore di formazione pratica nel monomotore Tecnam P2002JF aereo. Durata del corso - 2 mesi. [-]

Istruttore Di Volo FI (A)

Ventum Air Flight Academy
Campus A tempo pieno October 2017 Polonia Varsavia

Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo. Il corso si concentrerà principalmente sui principi di insegnamento e di valutazione dell'apprendimento degli studenti e la creazione in loro le abitudini corrette per formare nuovi studenti in futuro. A ATO Ventum Air si possono incontrare i migliori istruttori, che condivideranno la loro conoscenza ed esperienza a lungo termine con voi durante il corso. Il corso teorico tutto si svolge in polacco o in inglese. Per offrire la massima qualità della nostra formazione abbiamo preparato per voi esercizi, che sarà sicuramente di aiuto con il vostro futuro lavoro come istruttore. La formazione teorica è costituita da 125 classi ore e comprende materie come: metodi di insegnamento adeguati, processi formativi, la valutazione e l'esame degli studenti, possibili minacce in caso di anomalia in un volo, ecc Il corso si terrà in gruppi di massimo 12 partecipanti e si concluderà con un esame interno e il rilascio di un certificato dopo l'esame superato. i requisiti minimi seguenti devono essere soddisfatti di aderire al corso FI (A): almeno 200 ore di volo totali, incluso almeno 100 ore PIC come un ATPL (A) o CPL (A) titolare della licenza o almeno 150 ore PIC come (A) titolare della licenza PPL; conoscenza teorica di un titolare di licenza CPL (A); almeno 30 ore di volo su velivolo monomotore a pistoni, di cui almeno 5 ore deve essere eseguito nel corso degli ultimi sei mesi prima del volo controllo preliminare del corso FI (A) (vedi lit. f sotto); almeno 10 ore di volo in pratica l'addestramento al volo strumentale, da cui non più di 5 ore possono essere effettuate su un FNTP o di un simulatore di volo; almeno 20 ore PIC tempo di volo in un volo di navigazione, tra cui un volo di non meno di 540 km (300 nm) con due atterraggi completi presso due aeroporti diversi; f. passare negli ultimi sei mesi immediatamente precedenti l'inizio della FI teorica (A) corso di pronuncia volo assegno pratica con un istruttore in conformità alla parte FCL; Il risultato della prova pratica sarà una base per valutare la possibilità di inizio corso dell'istruttore. I seguenti documenti devono essere presentati prima dell'inizio del corso: una CPL (A) licenza valida pilota o una PPL (A) con un certificato attestante che passa la CPL (A) o esami ATPL (A) di fronte alla CAA; un certificato medico valido. [-]

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus A tempo pieno 6 settimane July 2017 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: 20 ore su simulatore approvato 25 ore su Twin Seneca PA34 Fee Struttura Fase 3: Multi / Valutazioni Spese minime (circa 2 mesi.) Costo Prodotto (Ksh) 20 ore di simulatore approvato @ Ksh 6.500 all'ora - 130.000 25 ore su Twin Seneca PA34 @ Ksh 42.780 all'ora - 1,069,500 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 42.780 - 128.340 Costo approssimativo minima - 1.327.840 [-]

Programma Pilota Elicottero Professionale

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

Programma FAA professionale pilota di Bristow Academy è un curriculum completo di terra e di volo progettato per sviluppare gli studenti in aviatori professionali. Istruttore certificato di volo (CFI) e Certified Instructor volo strumentale (CFII) sono disponibili come componenti add-on. Questo programma, in collaborazione con il Tribunale di primo grado e corsi CFII, è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). [+]

I migliori Corsi in Istruttore di volo. Programma FAA professionale pilota di Bristow Academy è un curriculum completo di terra e di volo progettato per sviluppare gli studenti in aviatori professionali. Istruttore certificato di volo (CFI) e Certified Instructor volo strumentale (CFII) sono disponibili come componenti add-on. Questo programma, in collaborazione con il Tribunale di primo grado e corsi CFII, è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) R44 transizione FAA strumentale (IR) FAA Pilota Commerciale Licenza (CPL) DURATA 10 mesi Circa. ore di volo 151,5 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]