Corsi in Innovazione nei Paesi Bassi

Confronta i Corsi in Innovazione nei Paesi Bassi 2017

Innovazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Se vuoi essere un consulente indipendente, un maestro 's di innovazione sarà incredibilmente vantaggioso per voi. Un master in innovazione vi porterà attraverso i passi di crescente linea di fondo di una società e di diminuire le loro spese generali mediante misure inventiva.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi in Innovazione nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Robot Cura

La Salle Almere
Campus A tempo pieno 10 giorni June 2017 Paesi Bassi Almere

Questo corso offre una panoramica delle possibilità emergenti nel campo della robotica applicata alla terapia assistita per bambini autistici e gli adulti più anziani con demenza. Essa mostra come i ricercatori di discipline molto diverse stanno collaborando su robot che hanno capacità che possono superare le nostre aspettative. [+]

I migliori Corsi in Innovazione nei Paesi Bassi 2017. Un corso in due paesi! La prima settimana di questo corso è di Almere (Olanda), la seconda settimana a Barcellona (Spagna). Questo corso offre una panoramica delle possibilità emergenti nel campo della robotica applicata alla terapia assistita e mostra come i ricercatori di discipline molto diverse stanno collaborando su robot che hanno capacità che possono superare le aspettative. Date e Programma Settimana 1: dal 2015/06/29 al 2015/07/03 Settimana 2: dal 2015/07/06 al 2015/07/10 Durata del corso Questo corso può essere frequentato: Settimana 1: a Almere (Paesi Bassi), per 1 settimana Settimana Full Time 2: Barcellona (Spagna), per 1 settimana a tempo pieno PRESENTAZIONE Livello del Corso: Base Intermedio CREDITS: 2,0 crediti ECTS + attestato di partecipazione. Con un incarico in più (di carta): 4,0 crediti ECTS + Certificato di frequenza Informazioni sul corso Dopo una prima settimana di Almere (Paesi Bassi), dove la maggior parte delle lezioni sono questioni teoria basata, partecipanti muovono a Barcellona (Spagna), al fine di sviluppare propri prototipi. Questo corso offre una panoramica delle possibilità emergenti nel campo della robotica applicata alla terapia assistita per bambini autistici e gli adulti più anziani con demenza. Essa mostra come i ricercatori di discipline molto diverse stanno collaborando su robot che hanno capacità che possono superare le nostre aspettative. In realtà, la collaborazione è la chiave per gli sviluppi di successo è per questo che rivolgiamo agli studenti da una grande varietà di sfondi. Esperti Dr. Marcel Heerink e il dottor Jordi Albo. Metodologia Il corso mette insieme studenti di studi sociali e tecnici. Saranno in parte seguire diverse tracce. Il centro della prima settimana è a scoprire lo stato dell'arte in questo campo. L'obiettivo della seconda settimana è in realtà in via di sviluppo e la sperimentazione di robot in gruppi di studenti con diversi (non tecnici) tecnico / sfondi. Lego Mindstorms e Arduino saranno utilizzati come materiale di lavoro ei robot sviluppati valida solo per alcuni gruppi di utenti specifici disponibili (ad esempio bambini, anziani), valutando sia gli aspetti tecnici e le risposte degli utenti. Obiettivi L'obiettivo naturalmente è quello di conoscere i più recenti sviluppi della robotica e il loro utilizzo in materia di salute e cura dei bambini Sviluppare e testare i robot Valutazione Questioni tecniche Valutazione della risposta dell'utente Il lavoro di squadra networking A chi è rivolto? Bachelor e Master gli studenti con un forte interesse nel campo della robotica applicata, sia da un punto di vista sociale o psicologica o da un punto di vista tecnologico. Tariffa al palco * € 500 - Corso + Corso materiali * Uno sconto sarà applicato in caso entrambe le fasi sono frequentati. In questo caso la quota totale è di 850 € Nota importante Modulo sarà aperto solo in caso è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati il ​​go / no go decisione più tardi 24 ore dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino a quando è stato ricevuto decisione formale andare. Categoria ingegneria Tipo di corso Scuola Estiva [-]

Architettura E Urbanistica

La Salle Almere
Campus A tempo pieno 2 settimane July 2017 Paesi Bassi Almere

Gli edifici e luoghi da visitare sono un esempio di un uso efficiente delle tecnologie e il risparmio energetico. Fanno tutti parte del cambiamento del modello architettonico che sta contribuendo a migliorare la vita quotidiana dei cittadini e la gestione servizi della città. [+]

Un corso in due città! Il corso esamina l'architettura e l'urbanistica delle due città europee (Barcellona e Almere) con un background storico e culturale molto diverso. Barcellona è stata fondata come città romana ed è cresciuta nel corso dei secoli; Almere è la città più giovane in Olanda e ha saltato dritto verso il futuro. Ma c'è qualcosa che li accomuna: entrambi mettere l'innovazione in prospettiva e avere la sostenibilità nel core business del loro sviluppo. Date e Programma Settimana 1: dal 2015/07/06 al 2015/10/07 Settimana 2: dal 2015/07/13 al 2015/07/17 Livello del Corso: Base Intermedio CREDITS: Questo corso offre 2,5 ECTS per ogni fase + Attestato di Frequenza Gli edifici e luoghi da visitare sono un esempio di un uso efficiente delle tecnologie e il risparmio energetico. Fanno tutti parte del cambiamento del modello architettonico che sta contribuendo a migliorare la vita quotidiana dei cittadini e la gestione servizi della città. Barcellona è sempre stata un importante centro di affari e cultura e tali caratteristiche può essere rintracciato nella sua urbanistica e l'architettura: dalla colonia romana, Barcino, e le restanti pareti ancora alla città medioevale con le costruzioni rivoluzionarie in stile gotico catalano. Dal espansione della città nel XIX secolo con il Piano Cerdà, che era il quadro in cui il Modernismo è stato sviluppato, alla fine del XX secolo, quando la città si è reinventata di nuovo con l'Olimpic vila e 22 @ quartiere. Almere ha stabilito una reputazione internazionale come una culla dell'architettura moderna. Alcuni degli architetti più famosi del mondo hanno lasciato i loro segni duraturi sulla città. Le loro creazioni ambiziosi e innovativi hanno trasformato la città in una vetrina del design urbano del 21 ° secolo, con edifici rilevanti e progetti di edilizia sperimentale. Esperti Fedde Huistra e Bas Ten Brinke. Metodologia Le sessioni di Urbanistica e Architettura: gli aspetti della sostenibilità saranno per lo più essere insegnati in loco, con il supporto di alcune lezioni in-house per fornire il background necessario e panoramica. Gli studenti sono incoraggiati a fare domande, partecipare attivamente alle discussioni, e commentare i materiali di lettura assegnate. Obiettivi so di prima mano come le nuove tecnologie vengono applicate in edifici intelligenti e smart cities sperimentare ciò che gli architetti e gli urbanisti stanno facendo per creare un ambiente più sostenibile Comprendere i vantaggi che la città può offrire attraverso il passaggio da un tradizionale a un modello sostenibile e intelligente A chi è rivolto? Ognuno interessati ad un approccio sostenibile dell'architettura e sviluppo comune, con nessuna o sfondo limitata in questo campo di perizia Prezzo per fase * € 750 - Corso + Corso materiali * Uno sconto sarà applicato in caso entrambe le fasi sono frequentati. In questo caso la quota totale è di 1.250 € Nota importante Modulo sarà aperto solo in caso è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati il ​​go / no go decisione più tardi 24 ore dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino a quando è stato ricevuto decisione formale andare. Categoria architettura Tipo di corso Scuola Estiva [-]

Il Potere Del Marketing Digitale

La Salle Almere
Campus A tempo pieno 1 settimana July 2017 Paesi Bassi Almere

Al termine del corso i partecipanti hanno raggiunto up-to-date conoscenza del dominio del marketing digitale. Hanno raggiunto una visione elicottero, capire le strategie digitali, ha ottenuto la conoscenza dei più importanti canali di social media, e hanno imparato a utilizzare gli strumenti multimediali e migliorare le competenze di presentazione. [+]

I migliori Corsi in Innovazione nei Paesi Bassi 2017. Durata del corso e Calendario 1 Settimana; dal 6 luglio fino al 10 luglio 2015 Luogo Località: WTC Almere (Olanda) Livello del Corso Base a intermedio Crediti Il corso offre 1,5 ECTS + un certificato La Salle di frequenza Obiettivi Al termine del corso i partecipanti hanno raggiunto up-to-date conoscenza del dominio del marketing digitale. Hanno raggiunto una visione elicottero, capire le strategie digitali, ha ottenuto la conoscenza dei più importanti canali di social media, e hanno imparato a utilizzare gli strumenti multimediali e migliorare le competenze di presentazione. Chi può partecipare? Bachelor e Master gli studenti, particolarmente indicato per marketing Comunicazioni media Risorse Umane Young Business Alti Potenziali Manager e Professionisti giornalismo marketing Gestione comunitaria Sviluppo dei contenuti Webcare PR, Marketing & Communication Imprenditori / start up Tariffa al Piano 770 € Corso comprese le dispense del corso e pacco gara Nota importante Il modulo sarà aperto solo nel caso in cui è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati di questa decisione una settimana dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino alla conferma ufficiale è stato ricevuto. ALLOGGIO Una speciale raccomandazione Summer School per alberghi adatti a Almere è disponibile. Si prega di richiedere LaSalle Almere Campus Per ulteriori informazioni su info@lasallealmere.nl Categoria marketing gestione Comunicazione Tipo di corso Scuola Estiva Lingue Inglese Programma scolastico The Power of Digital Marketing Giorno 1, Lunedi 6 luglio Digital darwinismo, sopravvivenza del più intelligente Un Elicottero Panoramica del Marketing Digital Landscape Docenti: Hans Ruinemans, Ispirazione Amministratore presso commerciali Tales NV Hans ha oltre 25 anni di esperienza in marketing, media e ICT. Ha insegnato presso l'Academy of Management in Olanda e ha scritto due libri. Il suo ultimo libro serpente incantatori riguarda le strategie della sala del consiglio su come sopravvivere a una crisi. Egli è il presidente fondatore dei Diffusori Professionali Associazione Holland e serve nel comitato marketing internazionale della Speakers Federazione Globale. Paulus Veltman, ex Project Manager ABN AMRO Bank, docente social media, marketing online e narrazione digitale. Paulus è uno dei massimi esperti in Olanda con una vasta conoscenza del mondo digitale. Insieme a Hans Ruinemans egli condurre le persone attraverso un bootcamp attraverso le prime fasi di Twitter che utilizzano la tecnologia di video streaming. Tecnologia dirompente, contenuti di marketing e di problem solving strategico fanno parte della sua area di competenza. Soggetti Mattina Programma: Birds Eye View di Digital Marketing Landscape Il Core di Social Media Strategies Verso un Social Business; Da Gestione Conversazione a Società di conversazione Soggetti Pomeriggio Programma: Storytelling online Visiva Storytelling Tecnologie dirompenti e il loro impatto sui tradizionali modelli di business 2 ° giorno, Martedì 7 luglio Strumenti di presentazione per un piano di progetto digitale Una giornata ascoltare, imparare e fare con risultati pratici Docente: Ir. Hedwyg van Groenendaal, fondatore dell 'Università Prezi. Hedwyg è autore di 16 libri. Il suo libro su Prezi è ristampato e rivisto quattro volte di fila. Lei è anche il vincitore del mondiale TED-Prezi concorso 'Idee Matter'. Soggetti Mattina Programma: Panoramica di Utensili per Presenting Strategia; Goal, Messaggio, Pubblico Brainstorm conseguente un Mindmap Titolo e chiave di sessione Soggetti Pomeriggio Programma Concetto Creativo Storyline e Storyboard Progettazione di marchi aziendali e Marche personali Cessione e Delivering di presentazione 3 ° giorno, Mercoledì 8 luglio Digital Advertising, il marketing online rivisitato Trainer: Ed Bergman, ex marine, personal trainer ed esperto di sopravvivenza. Ed ha lavorato per oltre 30 anni come un marine e formatore di marines nelle Forze Speciali olandesi. La giornata inizia sotto la sua leadership con alcuni esercizi di gruppo all'aperto di fronte al World Trade Center Almere. Docente: Richard Sweep, Direttore Pubblicità Online Agenzia rSIM Questo ex direttore Aggiungere pepe è un veterano in esperienze di marketing online su livello strategico e operativo. Egli possiede una vasta conoscenza on-line e ha radici profonde nella offerte in tempo reale, display advertising e lead generation. Nessuna lezione. La Summer School lo mette al posto caldo ed i partecipanti sono in grado di chiedergli qualsiasi domanda possibile. Possibili intervista domande e soggetti: Fornire un aggiornamento del Domain Media Advertising online Spiegare Diversi metodi di Digital Advertising Che cosa è Trading automatico della pubblicità display Elaborare Indepth segreti del Tempo reale Bidding (RTB) Condividi alcuni dei trucchi del Tempo reale Bidding Qual è Lead Generation con retargeting Marketing Vetrine da multinazionali e le piccole imprese Giorno 4, Giovedi 9 luglio LinkedIn, a pochi passi di raggiungere un livello di esperti 'All Star' Docente: Bas Westland, Direttore ePeople e LinkedIn Trainer. Bas ha aggiornato il livello LinkedIn di centinaia di persone. La sua vasta conoscenza combinata con la mano su esperienza è una garanzia per un approccio LinkedIn che è difficile da eguagliare nel mercato della formazione. Soggetti Mattina Programma: Valutazione del livello di maturità attuale con LinkedIn Come aggiornare ogni profilo LinkedIn per 'all star' di livello Un LinkedIn scansione personalizzata per ogni Paricipant L'uso di profili aziendali su LinkedIn Possibilità pubblicitarie mirate su LinkedIn Soggetti Pomeriggio Programma: LinkedIn gruppi e le loro possibilità LinkedIn intelligente Ricerca e Deep Drilling Bolean Job Hunting, Potenziale Lead Generation, Prospezione Manutenzione LinkedIn Clever Network 5 ° giorno, Venerdì 10 Luglio Parte prima: Google Docente: Brendan Thesingh, consulente con 15 anni di esperienza complessiva in progetti digitali. Il numero uno esperto Google+ nei Paesi Bassi, con oltre 50.000 seguaci. Brendan è membro del consiglio di amministrazione della Social Media Club Amsterdam. Soggetti Mattina Programma: Che cos'è Google? Storia, filosofia aziendale, contesto Ricerca I principi, lo strumento di marketing gratuito Adwords L'idea, i principi, le migliori pratiche Google, Google per il lavoro Non cercare, non Adwords, allora perché? La strategia di Google Blue Ocean Che cosa le auto auto di guida hanno a che fare con la ricerca e il futuro di Google? Parte seconda: Collegamento del Digital Dots Docente: Hans Ruinemans, Ispirazione Amministratore in Tales commerciali NV Hans ha oltre 25 anni di esperienza in marketing, media e ICT. Ha insegnato presso l'Academy of Management in Olanda e ha scritto due libri. Il suo ultimo libro serpente incantatori riguarda le strategie della sala del consiglio su come sopravvivere a una crisi. Egli è il presidente fondatore dei Diffusori Professionali Associazione Holland e serve nel comitato marketing internazionale della Speakers Federazione Globale. Soggetti Pomeriggio Programma: Attuazione del Materiale del Corso in strutture coerenti Personalizzazione di Digital Marketing Digital Branding e la sua realizzazione pratica Cosa non fare e del Do di Personal Branding Tendenze generali come Big Data e Internet of Things (IoT) Collegare i puntini Tempo per bevande e addii In una delle lobby del World Trade Centre Almere tutti i partecipanti e docenti del Corso di Digital Marketing sono invitati per un drink e snack per festeggiare insieme la fine della Summer School. [-]