Corsi part time in Innovazione in Nord America

Cerca i Corsi part time in Innovazione in Nord America 2017

Innovazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Se vuoi essere un consulente indipendente, un maestro 's di innovazione sarà incredibilmente vantaggioso per voi. Un master in innovazione vi porterà attraverso i passi di crescente linea di fondo di una società e di diminuire le loro spese generali mediante misure inventiva.

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese dell'America del Nord, spesso conosciuta come la "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "gli Stati ". Raccoglie inoltre più di 310 milioni le persone, che è il terzo più grande popolazione al mondo 's. Esso comprende le città densamente popolate con periferie tentacolari, e vaste aree disabitate, e naturalmente bello allo stesso tempo.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Innovazione in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

L'architetto Innovazione: La Creazione Di Società Di Innovazione

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 2 giorni February 2017 Stati Uniti d'America Spagna Barcellona + di 1

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, si impara .... [+]

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, vi verrà illustrato come passare dalla iniziative isolate a forgiare una cultura potente di innovazione continua.

Il programma aiuta i partecipanti a toccare nelle tasche di innovazione all'interno delle aziende e li equipaggia con le strategie per stimolare la creatività tutta l'organizzazione. Non è un corso introduttivo su innovation.Rather, è progettato per i manager che hanno lottato per promuovere l'innovazione e sperimentato di prima mano la dura realtà di guidare il cambiamento. ... [-]


Squadre Di Gestione Per L'innovazione E Il Successo

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time June 2017 Stati Uniti d'America Stanford

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative. [+]

Gestire o partecipare a un ambiente di lavoro di squadra può essere esilarante o esasperante. Considerati i potenziali benefici ed i trabocchetti del team che utilizzano, quando è opportuno utilizzarle, come si fa a scegliere i membri del team che raggiungere un obiettivo nel modo più efficace, e come loro riescono a ottenere risultati di successo?

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative.

Panoramica dei contenuti

Le squadre hanno una grande capacità di guidare un'organizzazione al di là dei suoi confini. Quando gestite bene, le squadre stimolare la creatività e l'innovazione, rendere una organizzazione più adattabile alle forze del mercato, e attingere a risorse intellettuali di un'azienda di promuovere i risultati di svolta. ... [-]


Innovazione Orientata Al Cliente

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana November 2017 Stati Uniti d'America Stanford

I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. [+]

I processi organizzazioni utilizzano per perseguire l'innovazione può effettivamente erodere la loro capacità di innovare. I sistemi basati su fasi e recensioni semplicemente burocratizzare il processo e distogliere l'attenzione dalle esperienze utente. Poi, limitando la responsabilità per l'innovazione di un reparto specifico, queste organizzazioni effettivamente underutilize le capacità creative di altri dipendenti. Le aziende devono creare una cultura dell'innovazione che sfrutta la creatività dei suoi clienti, utenti e dipendenti.

Panoramica dei contenuti

Focalizzata sul cliente innovazione richiede un approccio pratico per eliminare la burocrazia che ostacola l'innovazione. I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. Inoltre, il programma prevede il taglio intuizioni bordo sulle fonti di soddisfazione dei clienti e personalità di marca. I partecipanti discutere le strategie per ridurre il divario sapere-fare e costruire una cultura customer-centric. Sfruttando le risorse provenienti dal Stanford Graduate School of Business e del Hasso Plattner Institute of Design, il programma espone ai partecipanti le più recenti ricerche sull'innovazione orientata al cliente. Il programma comprende anche esercitazioni di campo del mondo reale che comportano innovazioni in via di sviluppo per migliorare le esperienze degli utenti nei settori B2B e B2C. ... [-]


Creare Una Cultura Dell'innovazione

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 1 giorno September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Questo seminario intensa e interattiva di un giorno è progettato per fornire gli alti dirigenti, con gli strumenti di leadership necessaria per creare una cultura e un'organizzazione che sfidare i modi tradizionali di fare business. [+]

Provenienti dai nuovi mercati di mercati maturi e in ogni settore, l'innovazione gioca un ruolo fondamentale nel successo di un'organizzazione. Dal lancio di nuovi prodotti per l'innovazione dei processi di business, la differenziazione è fondamentale per guidare la crescita e raggiungere un vantaggio competitivo.

Questo seminario intensa e interattiva di un giorno è progettato per fornire gli alti dirigenti, con gli strumenti di leadership necessaria per creare una cultura e un'organizzazione che sfidare i modi tradizionali di fare business.

Mentre le aziende di recente si sono concentrati sulla riduzione, razionalizzazione e riduzione dei costi per realizzare a breve termine la crescita degli utili, i manager intelligenti sono sempre alla ricerca di nuovi modi per creare valore a lungo termine per i loro clienti con il lancio di nuovi prodotti e servizi, entrando in nuovi mercati, o ripensare processi stabiliti per ottenere il lavoro svolto. Quando le aziende iniziano a reinvestire in innovazione rivoluzionaria, strategie di leadership che creano la giusta cultura e mentalità sarà cardini fondamentali per il successo. ... [-]


Innovazione Di Prodotto Nuovo, Lo Sviluppo E Strategie Di Attuazione

University of Chicago Booth School of Business
Campus Part time 5 giorni September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Questo programma unico vi fornirà i quadri, strumenti, tecniche, e le prospettive che vi aiuteranno a sviluppare in modo più efficace e commercializzare nuovi prodotti. [+]

Questo programma unico vi fornirà i quadri, strumenti, tecniche, e le prospettive che vi aiuteranno a sviluppare in modo più efficace e commercializzare nuovi prodotti. Il corso fornisce una copertura completa degli argomenti principali per lo sviluppo e l'attuazione di un approccio orientato al mercato per l'innovazione. Incorporando il pensiero d'avanguardia e delle migliori pratiche nello sviluppo di nuovi prodotti, questo programma vi aiuterà a creare e modificare la propria organizzazione nuovo processo di sviluppo prodotto e la posizione della vostra azienda per ottenere un vantaggio competitivo strategico. Esso copre un ampio spettro di industrie, tra cui business-to-business, prodotti di consumo e servizi. ... [-]