Corsi in Innovazione in Brasile

Confronta i Corsi in Innovazione in Brasile 2017

Innovazione

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Se vuoi essere un consulente indipendente, un maestro 's di innovazione sarà incredibilmente vantaggioso per voi. Un master in innovazione vi porterà attraverso i passi di crescente linea di fondo di una società e di diminuire le loro spese generali mediante misure inventiva.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

I migliori Corsi in Innovazione in Brasile 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente Estensione In Coolhunting - Ricerca Di Tendenze

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso speciale di Cool Hunting - Trends Research permette agli studenti di praticare metodo di ricerca coolhunting che è ampiamente utilizzato in aziende di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. [+]

I migliori Corsi in Innovazione in Brasile 2017. Questo programma è insegnato in portoghese Fornire gli strumenti per il monitoraggio delle tendenze e dei movimenti di un mercato in continua trasformazione. 5 ° Classe di Coolhunting Data inizio: March Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso speciale Cool Hunting - Trends Survey permette agli studenti di praticare coolhunting metodo di ricerca che è ampiamente usato in società di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. Lo studente sarà incoraggiato a riflettere sul momento presente, mettendolo in contatto con le teorie e gli argomenti che generano dibattiti sul contemporaneo e prepararla per preparare il pensiero per le nuove tendenze comportamentali. Un altro obiettivo è quello di presentare il professionista che lavora come coolhunter, cosa fa, come è il vostro giorno per giorno, ponendo lo studente a contatto con fonti di ricerca e professionisti che già operano in questo mercato, così come la pratica esercizio come coolhunter, mettendo il ricercatore studente nelle tendenze situazione, con la supervisione dei docenti. Il corso si propone di: - Fornire gli strumenti per le tendenze e movimenti di un mercato in continua trasformazione di monitoraggio; - Completano la formazione di professionisti che vogliono essere in prima linea dei loro campi; - Stimolare pensare al consumo e il consumatore moderno; - Incoraggiare e favorire un pensiero innovativo e fondamentale per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Snaturare concetti pronto e incoraggiare il pensiero a lungo termine; - Dare allo studente la possibilità di esperienze di catturare l'innovazione attraverso la ricerca sul campo sorvegliato. A chi si rivolge: Professionisti e studenti del settore del design, della moda, della comunicazione, della pubblicità, il marketing e l'antropologia. Argomenti del corso: - Gli individui, i consumi e la società dei consumi. - Tendenze, mode e le mode. - Le città, strade e comportamento nell'ambiente urbano. - Le innovazioni tecnologiche e la loro influenza sul comportamento dell'individuo. - Ricerca e l'etnografia: lasciare il campo. Preparazione e scelta delle metodologie. - Come cercare? Cosa guardare? Ciò che la ricerca? - Come fare un rapporto coolhunting. - La vita quotidiana di un professionista coolhunting. - Analisi, selezione e organizzazione dei dati di campo. - Le diverse e nuove fonti di ricerca. - Come identificare ciò che è "caldo"? - Il comportamento globale e il rapporto con il sito. - La ricerca sul campo sotto la supervisione di docenti. Che lo studente impara? - Capire cosa sono e come strutturare le tendenze di comportamento dei consumatori e come catturare i loro segnali. - La cultura intesa sulle materiale contemporaneo. - Nozioni di base di antropologia urbana e di etnografia urbana. - Pratica dell'etnografia urbana. - Pratica nella preparazione di un progetto di ricerca tendenza: la raccolta, la ricerca e gli strumenti di analisi. - Pratica nella preparazione di rapporti di ricerca tendenza (coolhunting). - Intesa sulla gestione della carriera di ricerca coolhunter. - Riflessione sul consumo e il consumatore moderno. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Flavia Mendonça Flavia Mendonça è un giornalista e si è laureato in Fashion da UFRJ e UVA, rispettivamente. Ha lavorato per dieci anni nella zona in cui è specializzato nelle questioni legate alla moda, design e comportamento dei consumatori le tendenze per le aziende internazionali specializzate nella ricerca di tendenze come WGSN, Stilo, Trend buero, così come riviste e siti web JC Report, L 'Officiel Brasile, Condé Nast Traveller, Lonely Planet, ABC Design, tra gli altri. Freelancer, anche servito con contenuti di marca e le strategie di marketing e ricerche di mercato per le aziende come Melissa, Dell Anno, cuocere e Orologi Lambretta. Ha lavorato come docente e ricercatore presso il Centro per il futuro scenario della Pontificia Università Cattolica / PUC-Rio (2007-2012). [-]