Corsi in Innovazione

Confronta 16 Corsi in Innovazione

Innovazione

L'innovazione, come un campo di studio, è un multidisciplinare uno. Le scuole che offrono un programma di corsi di innovazione di solito presentano temi legati all'imprenditorialità, proposta scritta, fondamentali di business, e il diritto intellettuale. Studiato insieme, queste aree di conoscenza fornire agli studenti le capacità di leadership necessarie per affrontare nuove sfide di business e di avere un impatto reale sulla società. I laureati di corsi di innovazione solito imbarcarsi in nuovi entusiasmanti percorsi di carriera, lo sviluppo di modelli di business e proposte per nuove iniziative. I programmi di studio che includono corsi di innovazione in genere iniziano con una introduzione all'imprenditorialità, insieme con i fondamenti di marketing, finanza e diritto commerciale. Come studenti progressi attraverso il programma, che spesso hanno la possibilità di acquisire una preziosa esperienza attraverso laboratori, stage, e partnership con aziende locali.Queste opportunità consentono agli studenti non solo di affinare le loro capacità di comunicazione e di team-building, ma anche lavorare con le aziende startup del mondo reale dove possono sviluppare una preziosa rete di contatti. Anche se non tutte le scuole offrono una serie di corsi di innovazione, questo settore emergente è diventato abbastanza che i programmi possono essere trovati in tutti i paesi del mondo popolare. Sia che si sono appena agli inizi nel mondo degli affari, o sei un professionista in cerca di avviare una nuova impresa commerciale, corsi di innovazione può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Scorrere le opzioni qui sotto per trovare il corso di innovazione che il diritto 's per voi!

Ulteriori informazioni

Corso Accelerato Di Avvio: Dall'idea Alla Realtà

TU Berlin Summer & Winter University
Campus A tempo pieno 4 settimane January 2017 Germania Berlin

[+]

I migliori Corsi in Innovazione. Argomento Chiunque: Imparare Goal / Output i componenti del corso Ci saranno 18 ore di sessioni di classe a settimana. Prerequisiti [-]

Programma Di Primavera: L'innovazione, L'imprenditorialità E La Sostenibilità

National Taiwan University College of Management
Campus A tempo pieno 3 settimane March 2017 Taiwan Taipei

del National Taiwan University innovazione, imprenditorialità e sostenibilità Programma Primavera è un programma di tre settimane in lingua inglese offerti dal College of Management e fornisce agli studenti una opportunità unica ed emozionante per studiare e imparare a Taiwan. [+]

Panoramica del programma del National Taiwan University innovazione, imprenditorialità e sostenibilità Programma Primavera è un programma di tre settimane in lingua inglese offerti dal College of Management e fornisce agli studenti una opportunità unica ed emozionante per studiare e imparare a Taiwan. Gli studenti potranno ottenere conoscenza del business e di esplorare le tendenze economiche asiatiche, nonché sperimentare le pratiche di gestione in Greater China. Il programma ha lo scopo di aiutare gli studenti a trasformare la teoria in pratica, l'ambizione in proposito, e il potenziale in successo. Corsi Innovation Management e imprenditorialità da una prospettiva asiatica (2 crediti) Gestione dell'innovazione può includere una varietà di argomenti. In questo corso, ci concentreremo sulle più recenti tendenze in tre aree chiave - esplorando valore umano, la formulazione di strategie di business, e lo sviluppo di piattaforma tecnologica per l'innovazione. Il corso utilizza lezioni, studi di casi, esercitazioni di gruppo, i discorsi degli ospiti, visite aziendali, e un progetto di gruppo per facilitare l'apprendimento. Attraverso questo corso, gli studenti sono tenuti a raggiungere i seguenti due obiettivi: Per sviluppare una conoscenza di base di gestione dell'innovazione e rilevanti settori funzionali in economia aziendale; Per acquisire conoscenza ed esperienza hands-on su come esplorare valore umano, come formulare la strategia di business, e come sviluppare la piattaforma tecnologica per la gestione dell'innovazione e dell'imprenditorialità. * In caso di superamento del programma, i partecipanti riceveranno una trascrizione accademico. Se si desidera hanno approvato i crediti, si prega di consultare il proprio istituto di casa in anticipo. classi principali Modulo 1: Innovazione di prodotto e possibilità di identificazione del modulo 2: Leadership e Imprenditorialità Modulo 3 sostenibile: Value Chain Innovazione & Platform Strategy Corso Wrap-up Outdoor Getaway e le Attività Per integrare l'apprendimento in lezioni in aula, l'innovazione, l'imprenditorialità e sostenibilità primavera programma ha progettato una serie di attività off-campus, tra cui eventi culturali e visite sul campo. Inoltre, gli studenti potranno anche visitare un bel paio di imprese famose di Taiwan. Posizione strategica nel cuore di Taipei NTU è situato nel cuore di Taipei ed è conveniente per gli studenti a fare la maggior parte del loro primavera nella capitale di Taiwan. Taipei è una metropoli vivace caratterizzata da gente amichevole e strade sicure. Con i suoi centri commerciali di classe, eleganti boutique, ristoranti alla moda e caffè ed eventi culturali, Taipei è un luogo affascinante da visitare e vivere e offre una vasta gamma di opportunità e di attività per gli studenti. All-Inclusive Fee Programma La quota di partecipazione comprende lezioni, materiali di conferenza, servizio di trasporto per l'aeroporto, l'orientamento, alloggio, eventi culturali, visite aziendali e visite sul campo. La quota non comprende trasporto internazionale a Taipei, Taiwan. Gli studenti dovranno fare le proprie disposizioni. Chi può partecipare Gli studenti internazionali (tra cui cinese d'oltremare) attualmente studiano in un nazionali o internazionali laureati e studenti universitari possono fare domanda. In arrivo gli studenti di scambio / laurea presso NTU sono i benvenuti ad applicare. I candidati devono essere in grado di fornire le trascrizioni universitari o prova di iscrizione all'università corrente / passato. L'applicazione è primo arrivato primo servito e non accetterà alcuna più studenti quando il programma ha raggiunto il limite. Requisito lingua inglese Innovazione, Imprenditorialità e la sostenibilità del programma primavera corsi si svolgono in inglese. Gli studenti la cui prima lingua non è l'inglese dovrebbe avere almeno un intermedio o sopra il livello di conoscenza della lingua inglese. Contattaci Ms. Thera Tu E-mail: theratu@ntu.edu.tw Ms. Cola Sung E-mail: hysung@ntu.edu.tw Durata e prezzo Questo corso è Campus base Data di inizio: 7 Marzo 2017 Durata: 3 settimane [-]

Design Thinking E La Settimana Dell'innovazione

Future London Academy
Campus A tempo pieno 1 settimana March 2017 Regno Unito Londra

Un programma unico per i progettisti di servizi, imprenditori creativi e titolari di aziende - si introduce per le imprese più innovative di Londra e scoprire i più recenti approcci al design thinking. [+]

I migliori Corsi in Innovazione. Un programma unico per i progettisti di servizi, imprenditori creativi e titolari di aziende - si introduce per le imprese più innovative di Londra e scoprire i più recenti approcci al design thinking. Ogni giorno sarà composto da lezioni, workshop e visite alle migliori aziende, dove si incontrano le squadre che stanno dietro la loro ultima ricerca e l'innovazione. Imparerai a conoscere il loro approccio alla creatività, product management e gestione aziendale - e avere la possibilità di fare tutte le domande in un ambiente informale. Questo programma è progettato per fornire l'ispirazione per il tuo lavoro, per aiutarvi a ottenere una perizia sui vostri progetti in corso, e tenervi aggiornati con le ultime tendenze del settore. Struttura del programma: Ogni giorno si scopre design thinking attraverso lenti diverse: Lunedi: focus sul consumatore Martedì: concentrarsi su processi Mercoledì: focus sul cervello Giovedi: focus sull'innovazione Venerdì: focus sul digital Ogni giorno si articolerà in varie attività per massimizzare la vostra esperienza apprendimento. Aumentare la colazione: L a prima attività del giorno comprende attività informali durante la colazione per attivare il cervello e il corpo a ricevere gli stimoli creativi della giornata. Durante le colazioni d'amplificazione, si interagisce con gli altri partecipanti, condividere le vostre idee, esperienze e aspettative per il giorno e incontrare i professionisti locali per conoscere di più sul dietro le quinte dell'industria creativa. sessione mattutina: È la prima sessione della giornata, ci vorrà la forma di una conferenza o un workshop hands-on. esercitazione pratica: Un compito breve di follow-up sessione mattutina e rendere tutti sbloccare tutto il potenziale del loro cervello Pausa pranzo: Tra le sessioni mattutine e pomeridiane W e avrà una breve pausa quando si avrà l'opportunità di pranzare e visitare i dintorni delle posizioni di programma giorno. sessione pomeridiana: I t è la seconda sessione della giornata, dove si avrà la possibilità di visitare un altro organismo superiore di Londra e ascoltare la propria squadra rivelando i segreti che utilizzano nel lavoro di tutti i giorni. curatore del corso Ekaterina Solomeina, designer, innovatore, co-fondatore di Future London Academy "Londra è il posto migliore per conoscere l'innovazione e servizio. Questa è una città in cui i giganti della tecnologia si incontrano start-up eccentrico, dove le tradizioni si incontrano le invenzioni, e in cui i progettisti provenienti da tutto il mondo stanno risolvendo problemi con il potere del pensiero di design ". piano Date: 20-26 marzo 2017 Programma educativo: 20-24 marzo 2017, 10:00-06:00 Costo £ 1,995 - programma completo, alloggio condiviso £ 1,625 - programma completo, senza alloggio [-]

Naturalmente Estensione In Coolhunting - Ricerca Di Tendenze

IED – Istituto Europeo di Design Rio de Janeiro
Campus Part time 60 orario March 2017 Brasile Rio de Janeiro

Il corso speciale di Cool Hunting - Trends Research permette agli studenti di praticare metodo di ricerca coolhunting che è ampiamente utilizzato in aziende di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. [+]

Questo programma è insegnato in portoghese Fornire gli strumenti per il monitoraggio delle tendenze e dei movimenti di un mercato in continua trasformazione. 5 ° Classe di Coolhunting Data inizio: March Classi: martedì e giovedì - dalle 19.30 alle 22.30 Ore: 60 ore Lingua portoghese Descrizione ed obiettivi: Il corso speciale Cool Hunting - Trends Survey permette agli studenti di praticare coolhunting metodo di ricerca che è ampiamente usato in società di ricerca tendenze, agenzie di pubblicità, le aree di R & S, di branding e innovazione. Lo studente sarà incoraggiato a riflettere sul momento presente, mettendolo in contatto con le teorie e gli argomenti che generano dibattiti sul contemporaneo e prepararla per preparare il pensiero per le nuove tendenze comportamentali. Un altro obiettivo è quello di presentare il professionista che lavora come coolhunter, cosa fa, come è il vostro giorno per giorno, ponendo lo studente a contatto con fonti di ricerca e professionisti che già operano in questo mercato, così come la pratica esercizio come coolhunter, mettendo il ricercatore studente nelle tendenze situazione, con la supervisione dei docenti. Il corso si propone di: - Fornire gli strumenti per le tendenze e movimenti di un mercato in continua trasformazione di monitoraggio; - Completano la formazione di professionisti che vogliono essere in prima linea dei loro campi; - Stimolare pensare al consumo e il consumatore moderno; - Incoraggiare e favorire un pensiero innovativo e fondamentale per lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Snaturare concetti pronto e incoraggiare il pensiero a lungo termine; - Dare allo studente la possibilità di esperienze di catturare l'innovazione attraverso la ricerca sul campo sorvegliato. A chi si rivolge: Professionisti e studenti del settore del design, della moda, della comunicazione, della pubblicità, il marketing e l'antropologia. Argomenti del corso: - Gli individui, i consumi e la società dei consumi. - Tendenze, mode e le mode. - Le città, strade e comportamento nell'ambiente urbano. - Le innovazioni tecnologiche e la loro influenza sul comportamento dell'individuo. - Ricerca e l'etnografia: lasciare il campo. Preparazione e scelta delle metodologie. - Come cercare? Cosa guardare? Ciò che la ricerca? - Come fare un rapporto coolhunting. - La vita quotidiana di un professionista coolhunting. - Analisi, selezione e organizzazione dei dati di campo. - Le diverse e nuove fonti di ricerca. - Come identificare ciò che è "caldo"? - Il comportamento globale e il rapporto con il sito. - La ricerca sul campo sotto la supervisione di docenti. Che lo studente impara? - Capire cosa sono e come strutturare le tendenze di comportamento dei consumatori e come catturare i loro segnali. - La cultura intesa sulle materiale contemporaneo. - Nozioni di base di antropologia urbana e di etnografia urbana. - Pratica dell'etnografia urbana. - Pratica nella preparazione di un progetto di ricerca tendenza: la raccolta, la ricerca e gli strumenti di analisi. - Pratica nella preparazione di rapporti di ricerca tendenza (coolhunting). - Intesa sulla gestione della carriera di ricerca coolhunter. - Riflessione sul consumo e il consumatore moderno. * Il IED Rio si riserva il diritto di posticipare il corso, se non si ottiene il quorum. Coordinamento: Flavia Mendonça Flavia Mendonça è un giornalista e si è laureato in Fashion da UFRJ e UVA, rispettivamente. Ha lavorato per dieci anni nella zona in cui è specializzato nelle questioni legate alla moda, design e comportamento dei consumatori le tendenze per le aziende internazionali specializzate nella ricerca di tendenze come WGSN, Stilo, Trend buero, così come riviste e siti web JC Report, L 'Officiel Brasile, Condé Nast Traveller, Lonely Planet, ABC Design, tra gli altri. Freelancer, anche servito con contenuti di marca e le strategie di marketing e ricerche di mercato per le aziende come Melissa, Dell Anno, cuocere e Orologi Lambretta. Ha lavorato come docente e ricercatore presso il Centro per il futuro scenario della Pontificia Università Cattolica / PUC-Rio (2007-2012). [-]

Certificato In Innovazione, Design Thinking E Intrapreneurship

Grenoble Ecole de Management
Campus A tempo pieno 3 settimane May 2017 Francia Grenoble

Migliora la tua formazione aziendale e sperimentare la vita in un ambiente nuovo e stimolante. [+]

Obiettivi

Il certificato in Innovazione design thinking e Intrapreneurship è un corso di tre settimane progettato per i dirigenti di aziende di tecnologia-based e servizi disposti ad assumere la leadership in materia di innovazione e avviare il cambiamento.

La struttura modulare del programma è progettato in modo che le tracce possono essere seguiti in modo indipendente o in un blocco, permettendo ai partecipanti di beneficiare appieno della formazione completa se frequentano le 3 settimane.

Management Innovation: 23-27 maggio 2016 Design Thinking: 30 Maggio - 3 Giugno il 2016 Intrapreneurship: 6-10 giugno 2016 Profilo dei partecipanti

Manager e professionisti che necessitano di un percorso executive di acquisire conoscenze e gli strumenti necessari per un passo avanti nella loro carriera.... [-]


Maker (corso Junior Web Developer)

Makers Academy
Campus A tempo pieno 16 settimane Iscrizioni aperte Regno Unito Londra

In 12 settimane, passare da un novizio di uno sviluppatore web juniores con il intensiva, codifica bootcamp a Londra [+]

VITA UMANA IN MAKERS Essere uno studente presso Makers Academy è un viaggio molto emotivo. Mangiare, dormire e il codice di respirazione diventa una grande parte della tua vita, ma prendersi cura del proprio benessere è anche fondamentale per diventare un grande sviluppatore. Sul sito abbiamo Dana, il nostro Amministratore Delegato Joy - un istruttore di yoga certificato che gestisce corsi di yoga e meditazione quotidiana ed è qui per guardare dopo il vostro benessere. E 'anche importante per rilassarsi e legame sociale con la coorte. Siamo circondati da alcuni dei caffè stravaganti di Londra, cibo di strada yummiest e pub più frequentati. Ospitiamo anche eventi regolari come Petcha Kutcha colloqui lampo, giochi, serate karaoke, così come attività di gruppo organizzatore come scalare, go-kart e andare a teatro. CHE COSA IMPARERETE precorso Tutto ciò che serve per essere pronti per il corso principale Nelle quattro settimane precedenti il ​​corso a tempo pieno, tutti gli studenti sono tenuti a completare un (molto importante!) A tempo parziale precorso, che assicura che tutti i nostri studenti arrivare al livello di base richiesta di competenza quando si iscrivono a Makers Academy. Nella prima settimana, ci concentriamo sulle fondamenta: prima, la linea di comando, che è la chiave per la navigazione intorno al computer; secondo, avrai la possibilità di controllo di versione utilizzando Git e Github. Questo è seguito da imparare la sintassi di Ruby attraverso le sfide. Il precorso richiede un minimo di 20 ore a settimana per completare con successo, ma più il tempo si può trascorrere il precorso, meglio è. Ogni Venerdì durante il precorso, inviamo una sfida per contribuire a consolidare e mettere a fuoco l'apprendimento degli studenti e il check-in sui loro progressi. SETTIMANA 1 Test-Driven Development e programmazione orientata agli oggetti I principali temi di settimana 1 sono test-driven sviluppo e la programmazione orientata agli oggetti. A questo punto, gli studenti hanno una certa esperienza di scrittura codice Ruby puro e hanno familiarità con la funzionalità di classi principali di Ruby. Questa settimana abbiamo iniziare a creare le nostre classi in modo test-driven. Lo scopo di questa settimana è quello di capire come strutturare il codice utilizzando oggetti. La sfida Venerdì comporta la scrittura di un semplice sistema orientato agli oggetti di interagire classi. SETTIMANA 2 Ulteriori TDD e OOP Questa settimana abbiamo costruito un gioco con lo sviluppo test-driven e la programmazione orientata agli oggetti per assicurarsi che gli studenti a capire bene questi concetti importanti. Copriamo anche più avanzate di Ruby e di programmazione argomenti: lambda vs proc, la composizione vs eredità, iteratori e ricorsione. La sfida Venerdì comporta reimplementare alcuni dei metodi più avanzati dalla libreria di base di Ruby. SETTIMANA 3 Introduzione a Web Development A questo punto, gli studenti sono confortevoli utilizzando Ruby e la scrittura di codice orientato agli oggetti in un modo test-driven. In settimana 3 ci concentriamo sui fondamentali del web: i protocolli HTTP, il quadro Sinatra, HTML e CSS. Impariamo anche come distribuire il nostro codice di Heroku e utilizzare gli strumenti di sviluppo di Chrome. La sfida Venerdì comporta la costruzione di una applicazione Sinatra e la distribuzione a Heroku. SETTIMANA 4 Banche dati e gestione degli utenti E 'tempo di imparare come aggiungere un database relazionale a un'applicazione Sinatra utilizzando DataMapper. In questa settimana si parla di database relazionali, negozi chiave-valore e SQL. Abbiamo anche spendere un sacco di tempo a discutere una corretta gestione degli account utente: hashing e la salatura, la scelta di opportuni algoritmi di hashing e mitigare i rischi di sicurezza comune. Gli studenti scrivono un sistema di gestione degli utenti (iscriversi, accedere, uscire, ecc) partendo da zero, con particolare attenzione agli aspetti di sicurezza. Infine, gli studenti imparano anche come utilizzare Capybara alle applicazioni web di test-drive. La sfida Venerdì si concentra su database relazionali. Si tratta di un un traguardo importante come gli studenti hanno ora un quadro completo dello sviluppo web. Settimana 5 Front-End Technologies Ora che gli studenti possono costruire, sicure, applicazioni web di database-backed test-driven, è il momento di iniziare a parlare di altre tecnologie di front-end: JavaScript, jQuery, AJAX e responsive design. Gli studenti iniziare ad imparare la loro seconda lingua: Javascript, noto anche come il linguaggio del web. La sfida Venerdì chiede agli studenti di reimplementare il front-end di uno dei siti più popolari al mondo. SETTIMANA 6 settimana Lab Questa è una settimana meno strutturato per consentire agli studenti di consolidare il loro apprendimento. Gli studenti possono scegliere di rivedere gli argomenti delle settimane precedenti, recuperare il lavoro perso o esplorare nuovi progetti. settimana 7 Node.js Gli studenti ampliare la loro conoscenza di JavaScript, imparando angolare (un quadro front-end popolare) e Node (JavaScript per il server), la loro combinazione per creare potenti applicazioni full-stack. La sfida Venerdì si basa su rinfrescare la vostra conoscenza di Ruby. Settimana 8 Ruby on Rails Basics In settimana 8 iniziamo a lavorare con Ruby on Rails. Ormai gli studenti avere una solida conoscenza di Ruby, il web (HTTP, HTML, JavaScript, ecc) e hanno basi di dati esperienza nell'utilizzo. Armati di tutte queste conoscenze, che trovano Rails facile da capire come si automatizza semplicemente ciò che si può fare a meno. Questa settimana parliamo di ActiveRecord, la pipeline di asset, il routing e l'architettura Rails. La sfida Venerdì si focalizza sulle basi di Ruby on Rails. Settimana 9 Rubino avanzata on Rails Argomenti Questa settimana si parla questioni su più avanzati: WebSockets, HTML5 API, utilizzando Bootstrap o Foundation, la connessione a varie API: banda, Twilio, etc. La sfida di questa settimana si concentra su questi argomenti. SETTIMANA 10 Il progetto finale Ormai gli studenti sono fiduciosi sviluppatori junior. Per mettere le proprie competenze per la loro prova, costruiscono un progetto finale che mostra fino a che punto sono venuti da quando hanno iniziato. Questa settimana vi presentiamo un minor numero di nuovi argomenti e invece concentrarsi su come aiutare gli studenti a costruire la prima versione del loro progetto finale. SETTIMANA 11 Graduazione All'inizio della settimana si dichiara un congelamento funzione per assicurarsi che i progetti finali sono lucido come possibile. Questa è la settimana più intensa a Makers Academy, quando tutte le squadre rimanere in ritardo cercando di superare l'altro per scrivere il codice più impressionante. Non c'è sfida Venerdì. Invece, abbiamo una cerimonia di laurea, seguita da una festa cui hanno partecipato amici, famiglie, partner assunzioni, reclutatori, ex-studenti e futuri studenti di Makers Academy. SETTIMANA 12 affitto settimana Questa settimana i nostri nuovi diplomati ricevono l'attenzione personale del nostro team di esperti collocamenti. Essi si concentrano su affinare le capacità di apprendimento per tutta la vita e si prepara a entrare nel mercato del lavoro. Questo potrebbe includere prove tecniche, lavorando sul codice open-source o anche lavorando su progetti per enti di beneficenza che siamo partner con. Per gli studenti che frequentano Makers come imprenditori, questa è una grande settimana per iniziare a lavorare sul vostro MVP! [-]

Laurea Specialistica In Innovazione E Design Thinking

Bau Design College of Barcelona
Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Innovazione e internazionalizzazione sono emersi come le strategie chiave nel contesto economico attuale. Nuove ecosistemi e strategie commerciali sorgono nel processo di cambiamento di paradigma dalla progettazione del prodotto alla progettazione di servizi. [+]

I migliori Corsi in Innovazione. Laurea specialistica in Innovazione e Design Thinking Innovazione e internazionalizzazione sono emersi come le strategie chiave nel contesto economico attuale. Nuove ecosistemi e strategie commerciali sorgono nel processo di cambiamento di paradigma dalla progettazione del prodotto alla progettazione di servizi. La progettazione di esperienze richiede professionisti multi-qualificati con competenze strategiche e tattiche quando si sposta il cliente / utente al centro del processo di progettazione e la strategia di business. Design Thinking ha consentito ai progettisti di diventare agente di cambiamento nelle organizzazioni e di agire come una leva di trasformazione in questo nuovo modo di lavorare, consentendo l'innovazione nei processi, prodotti, servizi, comunicazione e strategia di business. A tal fine, e sulla base della filosofia di avvio Lean, le specifiche tecniche delle diverse fasi del ciclo di innovazione saranno applicate a Customer Development, Value Proposition, Service Design e processi Business Design. Nuove tecniche e processi che renderanno possibile l'allineamento della visione aziendale e la sua proposta di valore con le strategie ei principi della esperienza del cliente. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Per acquisire gli strumenti e le conoscenze per la gestione dell'innovazione per lo sviluppo di prodotti innovativi, servizi di comunicazione e un modello di business con un impatto organizzativo. Per imparare le tecniche, acquisire esperienza e di sviluppare progetti reali con l'uso di Design Thinking metodologie per progettare servizi e nuovi modelli di business (Business Design e lean start-up). PROGRAMMA Il corso post-laurea si articola in 4 moduli, il quarto è lo sviluppo di un progetto di ricerca finale per terminare il corso. Modulo I - L'innovazione come leva per la trasformazione. Modulo II - design thinking come paradigma di innovazione. Modulo III - Tecniche del Design Thinking applicati al Service Design. Modulo IV - Progetto Definitivo. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Innovation Manager o consulente Progettazione Ricercatore Interaction Designer Informazione Architetto Visual Designer UX Prototipazione Servizi Designer Designer Affari SCHEDA INFORMATIVA Edit: 3rd Edition Qualifica: Laurea specialistica in Innovazione e Design Thinking accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 20 ottobre 2015 a maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016 Orario: martedì e giovedì dalle 19h alle 22h Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo: 3480 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Robot Cura

La Salle Almere
Campus A tempo pieno 10 giorni June 2017 Paesi Bassi Almere

Questo corso offre una panoramica delle possibilità emergenti nel campo della robotica applicata alla terapia assistita per bambini autistici e gli adulti più anziani con demenza. Essa mostra come i ricercatori di discipline molto diverse stanno collaborando su robot che hanno capacità che possono superare le nostre aspettative. [+]

Un corso in due paesi! La prima settimana di questo corso è di Almere (Olanda), la seconda settimana a Barcellona (Spagna). Questo corso offre una panoramica delle possibilità emergenti nel campo della robotica applicata alla terapia assistita e mostra come i ricercatori di discipline molto diverse stanno collaborando su robot che hanno capacità che possono superare le aspettative. Date e Programma Settimana 1: dal 2015/06/29 al 2015/07/03 Settimana 2: dal 2015/07/06 al 2015/07/10 Durata del corso Questo corso può essere frequentato: Settimana 1: a Almere (Paesi Bassi), per 1 settimana Settimana Full Time 2: Barcellona (Spagna), per 1 settimana a tempo pieno PRESENTAZIONE Livello del Corso: Base Intermedio CREDITS: 2,0 crediti ECTS + attestato di partecipazione. Con un incarico in più (di carta): 4,0 crediti ECTS + Certificato di frequenza Informazioni sul corso Dopo una prima settimana di Almere (Paesi Bassi), dove la maggior parte delle lezioni sono questioni teoria basata, partecipanti muovono a Barcellona (Spagna), al fine di sviluppare propri prototipi. Questo corso offre una panoramica delle possibilità emergenti nel campo della robotica applicata alla terapia assistita per bambini autistici e gli adulti più anziani con demenza. Essa mostra come i ricercatori di discipline molto diverse stanno collaborando su robot che hanno capacità che possono superare le nostre aspettative. In realtà, la collaborazione è la chiave per gli sviluppi di successo è per questo che rivolgiamo agli studenti da una grande varietà di sfondi. Esperti Dr. Marcel Heerink e il dottor Jordi Albo. Metodologia Il corso mette insieme studenti di studi sociali e tecnici. Saranno in parte seguire diverse tracce. Il centro della prima settimana è a scoprire lo stato dell'arte in questo campo. L'obiettivo della seconda settimana è in realtà in via di sviluppo e la sperimentazione di robot in gruppi di studenti con diversi (non tecnici) tecnico / sfondi. Lego Mindstorms e Arduino saranno utilizzati come materiale di lavoro ei robot sviluppati valida solo per alcuni gruppi di utenti specifici disponibili (ad esempio bambini, anziani), valutando sia gli aspetti tecnici e le risposte degli utenti. Obiettivi L'obiettivo naturalmente è quello di conoscere i più recenti sviluppi della robotica e il loro utilizzo in materia di salute e cura dei bambini Sviluppare e testare i robot Valutazione Questioni tecniche Valutazione della risposta dell'utente Il lavoro di squadra networking A chi è rivolto? Bachelor e Master gli studenti con un forte interesse nel campo della robotica applicata, sia da un punto di vista sociale o psicologica o da un punto di vista tecnologico. Tariffa al palco * € 500 - Corso + Corso materiali * Uno sconto sarà applicato in caso entrambe le fasi sono frequentati. In questo caso la quota totale è di 850 € Nota importante Modulo sarà aperto solo in caso è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati il ​​go / no go decisione più tardi 24 ore dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino a quando è stato ricevuto decisione formale andare. Categoria ingegneria Tipo di corso Scuola Estiva [-]

Architettura E Urbanistica

La Salle Almere
Campus A tempo pieno 2 settimane July 2017 Paesi Bassi Almere

Gli edifici e luoghi da visitare sono un esempio di un uso efficiente delle tecnologie e il risparmio energetico. Fanno tutti parte del cambiamento del modello architettonico che sta contribuendo a migliorare la vita quotidiana dei cittadini e la gestione servizi della città. [+]

I migliori Corsi in Innovazione. Un corso in due città! Il corso esamina l'architettura e l'urbanistica delle due città europee (Barcellona e Almere) con un background storico e culturale molto diverso. Barcellona è stata fondata come città romana ed è cresciuta nel corso dei secoli; Almere è la città più giovane in Olanda e ha saltato dritto verso il futuro. Ma c'è qualcosa che li accomuna: entrambi mettere l'innovazione in prospettiva e avere la sostenibilità nel core business del loro sviluppo. Date e Programma Settimana 1: dal 2015/07/06 al 2015/10/07 Settimana 2: dal 2015/07/13 al 2015/07/17 Livello del Corso: Base Intermedio CREDITS: Questo corso offre 2,5 ECTS per ogni fase + Attestato di Frequenza Gli edifici e luoghi da visitare sono un esempio di un uso efficiente delle tecnologie e il risparmio energetico. Fanno tutti parte del cambiamento del modello architettonico che sta contribuendo a migliorare la vita quotidiana dei cittadini e la gestione servizi della città. Barcellona è sempre stata un importante centro di affari e cultura e tali caratteristiche può essere rintracciato nella sua urbanistica e l'architettura: dalla colonia romana, Barcino, e le restanti pareti ancora alla città medioevale con le costruzioni rivoluzionarie in stile gotico catalano. Dal espansione della città nel XIX secolo con il Piano Cerdà, che era il quadro in cui il Modernismo è stato sviluppato, alla fine del XX secolo, quando la città si è reinventata di nuovo con l'Olimpic vila e 22 @ quartiere. Almere ha stabilito una reputazione internazionale come una culla dell'architettura moderna. Alcuni degli architetti più famosi del mondo hanno lasciato i loro segni duraturi sulla città. Le loro creazioni ambiziosi e innovativi hanno trasformato la città in una vetrina del design urbano del 21 ° secolo, con edifici rilevanti e progetti di edilizia sperimentale. Esperti Fedde Huistra e Bas Ten Brinke. Metodologia Le sessioni di Urbanistica e Architettura: gli aspetti della sostenibilità saranno per lo più essere insegnati in loco, con il supporto di alcune lezioni in-house per fornire il background necessario e panoramica. Gli studenti sono incoraggiati a fare domande, partecipare attivamente alle discussioni, e commentare i materiali di lettura assegnate. Obiettivi so di prima mano come le nuove tecnologie vengono applicate in edifici intelligenti e smart cities sperimentare ciò che gli architetti e gli urbanisti stanno facendo per creare un ambiente più sostenibile Comprendere i vantaggi che la città può offrire attraverso il passaggio da un tradizionale a un modello sostenibile e intelligente A chi è rivolto? Ognuno interessati ad un approccio sostenibile dell'architettura e sviluppo comune, con nessuna o sfondo limitata in questo campo di perizia Prezzo per fase * € 750 - Corso + Corso materiali * Uno sconto sarà applicato in caso entrambe le fasi sono frequentati. In questo caso la quota totale è di 1.250 € Nota importante Modulo sarà aperto solo in caso è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati il ​​go / no go decisione più tardi 24 ore dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino a quando è stato ricevuto decisione formale andare. Categoria architettura Tipo di corso Scuola Estiva [-]

Il Potere Del Marketing Digitale

La Salle Almere
Campus A tempo pieno 1 settimana July 2017 Paesi Bassi Almere

Al termine del corso i partecipanti hanno raggiunto up-to-date conoscenza del dominio del marketing digitale. Hanno raggiunto una visione elicottero, capire le strategie digitali, ha ottenuto la conoscenza dei più importanti canali di social media, e hanno imparato a utilizzare gli strumenti multimediali e migliorare le competenze di presentazione. [+]

Durata del corso e Calendario 1 Settimana; dal 6 luglio fino al 10 luglio 2015 Luogo Località: WTC Almere (Olanda) Livello del Corso Base a intermedio Crediti Il corso offre 1,5 ECTS + un certificato La Salle di frequenza Obiettivi Al termine del corso i partecipanti hanno raggiunto up-to-date conoscenza del dominio del marketing digitale. Hanno raggiunto una visione elicottero, capire le strategie digitali, ha ottenuto la conoscenza dei più importanti canali di social media, e hanno imparato a utilizzare gli strumenti multimediali e migliorare le competenze di presentazione. Chi può partecipare? Bachelor e Master gli studenti, particolarmente indicato per marketing Comunicazioni media Risorse Umane Young Business Alti Potenziali Manager e Professionisti giornalismo marketing Gestione comunitaria Sviluppo dei contenuti Webcare PR, Marketing & Communication Imprenditori / start up Tariffa al Piano 770 € Corso comprese le dispense del corso e pacco gara Nota importante Il modulo sarà aperto solo nel caso in cui è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti. Tutti i partecipanti iscritti saranno informati di questa decisione una settimana dopo la scadenza di registrazione del modulo via e-mail. I partecipanti sono pregati di non prenotare i loro voli fino alla conferma ufficiale è stato ricevuto. ALLOGGIO Una speciale raccomandazione Summer School per alberghi adatti a Almere è disponibile. Si prega di richiedere LaSalle Almere Campus Per ulteriori informazioni su info@lasallealmere.nl Categoria marketing gestione Comunicazione Tipo di corso Scuola Estiva Lingue Inglese Programma scolastico The Power of Digital Marketing Giorno 1, Lunedi 6 luglio Digital darwinismo, sopravvivenza del più intelligente Un Elicottero Panoramica del Marketing Digital Landscape Docenti: Hans Ruinemans, Ispirazione Amministratore presso commerciali Tales NV Hans ha oltre 25 anni di esperienza in marketing, media e ICT. Ha insegnato presso l'Academy of Management in Olanda e ha scritto due libri. Il suo ultimo libro serpente incantatori riguarda le strategie della sala del consiglio su come sopravvivere a una crisi. Egli è il presidente fondatore dei Diffusori Professionali Associazione Holland e serve nel comitato marketing internazionale della Speakers Federazione Globale. Paulus Veltman, ex Project Manager ABN AMRO Bank, docente social media, marketing online e narrazione digitale. Paulus è uno dei massimi esperti in Olanda con una vasta conoscenza del mondo digitale. Insieme a Hans Ruinemans egli condurre le persone attraverso un bootcamp attraverso le prime fasi di Twitter che utilizzano la tecnologia di video streaming. Tecnologia dirompente, contenuti di marketing e di problem solving strategico fanno parte della sua area di competenza. Soggetti Mattina Programma: Birds Eye View di Digital Marketing Landscape Il Core di Social Media Strategies Verso un Social Business; Da Gestione Conversazione a Società di conversazione Soggetti Pomeriggio Programma: Storytelling online Visiva Storytelling Tecnologie dirompenti e il loro impatto sui tradizionali modelli di business 2 ° giorno, Martedì 7 luglio Strumenti di presentazione per un piano di progetto digitale Una giornata ascoltare, imparare e fare con risultati pratici Docente: Ir. Hedwyg van Groenendaal, fondatore dell 'Università Prezi. Hedwyg è autore di 16 libri. Il suo libro su Prezi è ristampato e rivisto quattro volte di fila. Lei è anche il vincitore del mondiale TED-Prezi concorso 'Idee Matter'. Soggetti Mattina Programma: Panoramica di Utensili per Presenting Strategia; Goal, Messaggio, Pubblico Brainstorm conseguente un Mindmap Titolo e chiave di sessione Soggetti Pomeriggio Programma Concetto Creativo Storyline e Storyboard Progettazione di marchi aziendali e Marche personali Cessione e Delivering di presentazione 3 ° giorno, Mercoledì 8 luglio Digital Advertising, il marketing online rivisitato Trainer: Ed Bergman, ex marine, personal trainer ed esperto di sopravvivenza. Ed ha lavorato per oltre 30 anni come un marine e formatore di marines nelle Forze Speciali olandesi. La giornata inizia sotto la sua leadership con alcuni esercizi di gruppo all'aperto di fronte al World Trade Center Almere. Docente: Richard Sweep, Direttore Pubblicità Online Agenzia rSIM Questo ex direttore Aggiungere pepe è un veterano in esperienze di marketing online su livello strategico e operativo. Egli possiede una vasta conoscenza on-line e ha radici profonde nella offerte in tempo reale, display advertising e lead generation. Nessuna lezione. La Summer School lo mette al posto caldo ed i partecipanti sono in grado di chiedergli qualsiasi domanda possibile. Possibili intervista domande e soggetti: Fornire un aggiornamento del Domain Media Advertising online Spiegare Diversi metodi di Digital Advertising Che cosa è Trading automatico della pubblicità display Elaborare Indepth segreti del Tempo reale Bidding (RTB) Condividi alcuni dei trucchi del Tempo reale Bidding Qual è Lead Generation con retargeting Marketing Vetrine da multinazionali e le piccole imprese Giorno 4, Giovedi 9 luglio LinkedIn, a pochi passi di raggiungere un livello di esperti 'All Star' Docente: Bas Westland, Direttore ePeople e LinkedIn Trainer. Bas ha aggiornato il livello LinkedIn di centinaia di persone. La sua vasta conoscenza combinata con la mano su esperienza è una garanzia per un approccio LinkedIn che è difficile da eguagliare nel mercato della formazione. Soggetti Mattina Programma: Valutazione del livello di maturità attuale con LinkedIn Come aggiornare ogni profilo LinkedIn per 'all star' di livello Un LinkedIn scansione personalizzata per ogni Paricipant L'uso di profili aziendali su LinkedIn Possibilità pubblicitarie mirate su LinkedIn Soggetti Pomeriggio Programma: LinkedIn gruppi e le loro possibilità LinkedIn intelligente Ricerca e Deep Drilling Bolean Job Hunting, Potenziale Lead Generation, Prospezione Manutenzione LinkedIn Clever Network 5 ° giorno, Venerdì 10 Luglio Parte prima: Google Docente: Brendan Thesingh, consulente con 15 anni di esperienza complessiva in progetti digitali. Il numero uno esperto Google+ nei Paesi Bassi, con oltre 50.000 seguaci. Brendan è membro del consiglio di amministrazione della Social Media Club Amsterdam. Soggetti Mattina Programma: Che cos'è Google? Storia, filosofia aziendale, contesto Ricerca I principi, lo strumento di marketing gratuito Adwords L'idea, i principi, le migliori pratiche Google, Google per il lavoro Non cercare, non Adwords, allora perché? La strategia di Google Blue Ocean Che cosa le auto auto di guida hanno a che fare con la ricerca e il futuro di Google? Parte seconda: Collegamento del Digital Dots Docente: Hans Ruinemans, Ispirazione Amministratore in Tales commerciali NV Hans ha oltre 25 anni di esperienza in marketing, media e ICT. Ha insegnato presso l'Academy of Management in Olanda e ha scritto due libri. Il suo ultimo libro serpente incantatori riguarda le strategie della sala del consiglio su come sopravvivere a una crisi. Egli è il presidente fondatore dei Diffusori Professionali Associazione Holland e serve nel comitato marketing internazionale della Speakers Federazione Globale. Soggetti Pomeriggio Programma: Attuazione del Materiale del Corso in strutture coerenti Personalizzazione di Digital Marketing Digital Branding e la sua realizzazione pratica Cosa non fare e del Do di Personal Branding Tendenze generali come Big Data e Internet of Things (IoT) Collegare i puntini Tempo per bevande e addii In una delle lobby del World Trade Centre Almere tutti i partecipanti e docenti del Corso di Digital Marketing sono invitati per un drink e snack per festeggiare insieme la fine della Summer School. [-]

Corso Di Pgbdm, Pdcedp, Gedp

Taaleem College of International Studies
Campus A tempo pieno 1 settimana Singapore

Il programma settimanale è un collage di apprendimento e di esperienze socio-economiche, e si compone di visite ai luoghi di interesse di Singapore firma e progetti infrastrutturali, discorsi accademici, e le opportunità di rete con dirigenti a livello mondiale che vive e lavora a Singapore. [+]

Corso di PGBDM, PDCEDP, GEDP

Modulo di consegna Core: Il programma della settimana è un collage di apprendimento e socio-economiche esperienze, e si compone di visite ai luoghi di interesse di Singapore firma e progetti infrastrutturali, discorsi accademici, e le opportunità di rete con dirigenti a livello mondiale che vive e lavora a Singapore. Titolo di studio rilasciato: Certificato Accreditamento: AIC Singapore, Edutrust

[-]

L'architetto Innovazione: La Creazione Di Società Di Innovazione

IESE Business School, University of Navarra - Executive Education Department: Short Focused Programs
Campus Part time 2 giorni February 2017 Stati Uniti d'America Spagna Barcellona + di 1

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, si impara .... [+]

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough

L'architetto Innovazione: creazione di imprese Breakthrough cambierà il vostro modo di pensare all'innovazione e alla creatività nella vostra organizzazione. In questo programma altamente intensivo di due giorni, vi verrà illustrato come passare dalla iniziative isolate a forgiare una cultura potente di innovazione continua.

Il programma aiuta i partecipanti a toccare nelle tasche di innovazione all'interno delle aziende e li equipaggia con le strategie per stimolare la creatività tutta l'organizzazione. Non è un corso introduttivo su innovation.Rather, è progettato per i manager che hanno lottato per promuovere l'innovazione e sperimentato di prima mano la dura realtà di guidare il cambiamento. ... [-]


Squadre Di Gestione Per L'innovazione E Il Successo

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time June 2017 Stati Uniti d'America Stanford

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative. [+]

Gestire o partecipare a un ambiente di lavoro di squadra può essere esilarante o esasperante. Considerati i potenziali benefici ed i trabocchetti del team che utilizzano, quando è opportuno utilizzarle, come si fa a scegliere i membri del team che raggiungere un obiettivo nel modo più efficace, e come loro riescono a ottenere risultati di successo?

Questo programma consente di gestire le dinamiche di squadra in un modo che definisce un ambiente di lavoro produttivo, offre prestazioni elevate, e promuove le idee creative.

Panoramica dei contenuti

Le squadre hanno una grande capacità di guidare un'organizzazione al di là dei suoi confini. Quando gestite bene, le squadre stimolare la creatività e l'innovazione, rendere una organizzazione più adattabile alle forze del mercato, e attingere a risorse intellettuali di un'azienda di promuovere i risultati di svolta. ... [-]


Innovazione Orientata Al Cliente

Stanford Graduate School of Business
Campus Part time 1 settimana November 2017 Stati Uniti d'America Stanford

I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. [+]

I processi organizzazioni utilizzano per perseguire l'innovazione può effettivamente erodere la loro capacità di innovare. I sistemi basati su fasi e recensioni semplicemente burocratizzare il processo e distogliere l'attenzione dalle esperienze utente. Poi, limitando la responsabilità per l'innovazione di un reparto specifico, queste organizzazioni effettivamente underutilize le capacità creative di altri dipendenti. Le aziende devono creare una cultura dell'innovazione che sfrutta la creatività dei suoi clienti, utenti e dipendenti.

Panoramica dei contenuti

Focalizzata sul cliente innovazione richiede un approccio pratico per eliminare la burocrazia che ostacola l'innovazione. I partecipanti imparano quadri strategici per comprendere meglio l'esperienza dei clienti, sviluppare le intuizioni più profonde del cliente, cliente e diffondere l'apprendimento di tutta l'organizzazione. Inoltre, il programma prevede il taglio intuizioni bordo sulle fonti di soddisfazione dei clienti e personalità di marca. I partecipanti discutere le strategie per ridurre il divario sapere-fare e costruire una cultura customer-centric. Sfruttando le risorse provenienti dal Stanford Graduate School of Business e del Hasso Plattner Institute of Design, il programma espone ai partecipanti le più recenti ricerche sull'innovazione orientata al cliente. Il programma comprende anche esercitazioni di campo del mondo reale che comportano innovazioni in via di sviluppo per migliorare le esperienze degli utenti nei settori B2B e B2C. ... [-]


Creare Una Cultura Dell'innovazione

Kellogg School of Management at Northwestern University
Campus Part time 1 giorno September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

Questo seminario intensa e interattiva di un giorno è progettato per fornire gli alti dirigenti, con gli strumenti di leadership necessaria per creare una cultura e un'organizzazione che sfidare i modi tradizionali di fare business. [+]

I migliori Corsi in Innovazione.

Provenienti dai nuovi mercati di mercati maturi e in ogni settore, l'innovazione gioca un ruolo fondamentale nel successo di un'organizzazione. Dal lancio di nuovi prodotti per l'innovazione dei processi di business, la differenziazione è fondamentale per guidare la crescita e raggiungere un vantaggio competitivo.

Questo seminario intensa e interattiva di un giorno è progettato per fornire gli alti dirigenti, con gli strumenti di leadership necessaria per creare una cultura e un'organizzazione che sfidare i modi tradizionali di fare business.

Mentre le aziende di recente si sono concentrati sulla riduzione, razionalizzazione e riduzione dei costi per realizzare a breve termine la crescita degli utili, i manager intelligenti sono sempre alla ricerca di nuovi modi per creare valore a lungo termine per i loro clienti con il lancio di nuovi prodotti e servizi, entrando in nuovi mercati, o ripensare processi stabiliti per ottenere il lavoro svolto. Quando le aziende iniziano a reinvestire in innovazione rivoluzionaria, strategie di leadership che creano la giusta cultura e mentalità sarà cardini fondamentali per il successo. ... [-]