Corsi part time in Inglese per l'aviazione

Cerca i Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017

Inglese per l'aviazione

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

programmi di aviazione inglese possono preparare gli studenti per una vasta gamma di situazioni di volo. Corsi di questi programmi spesso mettono gli studenti in moduli realistici che simulano una varietà di possibili scenari. Gli studenti spesso lasciano preparati a gestire una serie di eventi in-the-job.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017

Ulteriori informazioni

Corso Pilota Licenza Commerciale

St.Thomas Flight Centre
Campus September 2017 Canada Saint Thomas

Se si desidera volare ricreativo o diventare un pilota commerciale, la Flight Centre di St. Thomas è abbastanza grande per servire voi e abbastanza piccolo da curare! [+]

I migliori Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017. Ottenere una licenza di pilotaggio è costituito da due parti: In-Flight Training ti aiuta a imparare e capire le prestazioni del velivolo. addestramento al volo iniziale è condotto duale, con un istruttore, finché non si è raggiunto un livello di competenza che permette di praticare da solo. La lunghezza del tempo necessario per raggiungere questa fase dipenderà dalla vostra capacità e la frequenza della formazione. classi di scuola a terra si prepara per la prova scritta. Le classi sono raccomandati per tutti i potenziali piloti. Il materiale del corso semplifica la teoria del volo e spiega argomenti diversi come struttura dell'aereo, le operazioni del motore, e come interpretare le condizioni meteorologiche. Altre parti integranti del programma includono interpretazione del diritto d'aria canadese e lo sviluppo di capacità di navigazione. formazione seconda carriera è appositamente progettato per aiutare gli abitanti dell'Ontario licenziati partecipano formazione a lungo termine per un nuovo lavoro e possono essere disponibili ai piloti in possesso di una licenza di pilota privato. Se si desidera volare ricreativo o diventare un pilota commerciale, la Flight Centre di St. Thomas è abbastanza grande per servire voi e abbastanza piccolo da curare! Licenza di pilota commerciale ETÀ Deve essere di 18 anni per il rilascio della Licenza fitness Medical Richiedente deve tenere una categoria 1 medico Esperienza Richiedente deve essere in possesso di un pilota privato Licenza Il richiedente deve aver completato un minimo di 200 ore di volo in aereo, di cui un minimo di 100 ore sarà tempo pilota in comando di cui 20 ore di cross-country pilota in comando dei tempi di volo richiedente deve aver completato 65 ore di addestramento al volo pilota commerciale con un minimo di: (A) 35 ore di istruzione a doppio tempo di volo tra cui (i) 5 ore di fondo (Ii) 5 ore di notte, tra un minimo di 2 ore di volo cross-country (Iii) 20 ore di volo strumentale (B) 30 ore di volo da solista tra cui (I) 25 ore di volo da solista sottolineando il miglioramento delle abilità di volo generali del richiedente, che comprende un volo di navigazione a un punto di un minimo di 300 miglia di raggio nautiche dal punto di partenza e devono comprendere un minimo di 3 atterraggi in punti diversi da quello di partenza (Ii) 5 ore di volo solo di notte. Conoscenza Richiedente deve ottenere non meno del 60% per i trasporti Canada esame (CPAER) Richiedente deve aver completato 40 ore di scuola a terra e 100 ore di volo prima di scrivere esame Abilità Richiedente deve superare un test di volo con un esaminatore pilota Richiedente deve aver completato 150 ore di addestramento al volo prima del ricovero a test di volo Privilegi Il titolare di una licenza di pilota commerciale può (a) esercitare i privilegi di una licenza di pilota privato (b) esercitare i privilegi di un voto VFR OTT (c), mentre impegnata nella fornitura di un atto di servizio aereo commerciale come pilota in comando Prezzi Istruttore $ 65 / ora Cessna 152 $ 128 / ora [-]

Aviazione Inglese

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus September 2017 Repubblica Ceca Brno Stati Uniti d'America South Miami Heights Praga + di 1

ICAO INGLESE E IFR INGLESE [+]

ICAO INGLESE E IFR INGLESE Volante Academy è fornire: Esame ICAO inglese Naturalmente ICAO Refresh Naturalmente IR Aviation English ICAO inglese Attualmente ogni pilota che sta volando a livello internazionale deve avere un livello minimo di 4 dell'ICAO inglese. L'esame deve essere fatto in un'organizzazione autorizzato. Prossimo esame ICAO inglese è su: 08.06.16 Praga 25.06.16 Brno 13.07.16 Praga 23.07.16 Brno 10.08.16 Praga 20.08.16 Brno * Date degli esami individuali possono essere organizzati su richiesta. Validità di ICAO conoscenza della lingua La ricorrenza di cui si deve intraprendere la competenza ICAO inglese è dato dal livello raggiunto: Livello 4 - ogni 3 anni Livello 5 - ogni 6 anni Livello 6 - illimitato ICAO controllo di competenza linguistica Il controllo di professionalità è costituito da 3 parti: Conversazione e la descrizione [da industria aeronautica] L'ascolto di comunicazione aviazione - pilota deve essere in grado di rispondere alle domande dell'esaminatore Lettura e traduzione di un articolo da manuale, regolamentazione aeronautica o la pubblicazione di aviazione Durata del controllo è circa. 30 minuti. La valutazione viene effettuata sul posto. Costo per ICAO controllo competenza linguistica: 106 EUR Costo per corso ICAO Refresh 93 EUR Al fine di migliorare le vostre abilità di aviazione inglese e di raggiungere un risultato migliore durante l'esame di volo Academy organizza un corso di aggiornamento al mattino prima dell'esame. * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. Naturalmente IR Aviation English Prima della prova pratica (Skill Test) per la strumentale IR (A) si deve passare un esame teorico IR aviazione inglese (secondo la competenza FCL.055 Language). Obiettivo del corso: L'obiettivo è quello di migliorare le competenze fraseologia Aviation e di ottenere il vocabolario necessario per condurre la comunicazione durante i voli IFR. Essi svilupperanno abitudini pratiche per l'utilizzo di una fraseologia standard e la capacità di comprendere le trasmissioni in ambiente della cabina di guida. Risultati di apprendimento e competenze: Ottenere il livello di conoscenza richiesto per superare l'esame di inglese per i piloti IFR alla CAA. Prerequisiti: La conoscenza di base della lingua inglese - si parla e la grammatica. Struttura del corso grammatica Generale inglese e comunicazione Abbreviazioni, fraseologia Dispositivi e navigazione Meteorologia Descrizioni (pianificazione) controllo del traffico di volo, manuali Esame finale Costo: 380 EUR [-]

FAA Pilota Di Formazione Commerciale

Epic Flight Academy
Campus 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America New Smyrna Beach

Programma professionale pilota della Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. [+]

I migliori Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017. Programma professionale pilota di Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. Questo corso è progettato per uno studente con volo a zero esperienza di formazione per il livello di Multi motore pilota commerciale in appena 6-8 mesi. Il focus di questo corso di formazione pilota commerciale è per lo studente di ricevere prima una solida base nella conoscenza di aviazione generale. Una volta abile nei principi fondamentali di un programma di immersione strategico, completo viene avviato per particolare stile di apprendimento dello studente. Il passo successivo è per gli studenti a sviluppare le loro abilità di volo effettive e praticare procedure essenziali di sicurezza che utilizzano simulazione in tempo reale nella nostra Frasca Tru Flite e mentore livello 5 dispositivi di formazione sul campo. Questa formazione basato scenario combinata con la formazione computer based permette allo studente il comfort di apprendimento e di commettere errori sul terreno. Questo aumenta la fiducia che sanno e possono eseguire con successo procedure e le manovre prima di iniziare i voli effettivi del velivolo, risparmiando tempo e denaro durante l'allenamento di pilota commerciale. Il nostro programma imita professionale pilota che di formazione compagnia aerea importante, si preparano per la compagnia aerea dal primo giorno. Il mondo ha bisogno di Commercial piloti veloci Il mondo sta attraversando una massiccia carenza di pilota! Ogni anno Boeing produce statistiche riguardanti la domanda mondiale di piloti per i prossimi decenni. Come si può vedere, è essenziale che si inizia la formazione di pilota commerciale ora per essere sicuri di approfittare di questa incredibile domanda finché dura. Brillanti prospettive per il settore del trasporto aereo sono ordini di acquisto di più aerei e l'aggiunta di percorsi. Questo aumento di aeromobili e percorsi significa compagnie aeree a livello globale avranno bisogno di assumere più piloti di tenere il passo non solo con l'età di pensionamento, ma l'aggiunta di queste risorse e percorsi. C'è urgenza per le scuole di volo di reclutare più allievi piloti e con successo la produzione di alta qualità commerciale piloti Multi-Engine per riempire rapidamente le esigenze delle compagnie aeree regionali. Con la pressione per riempire gli slot aperti, le compagnie aeree sono alla ricerca di studenti che hanno completato la loro formazione di pilota commerciale in una scuola di volo che li ha preparati per l'ambiente frenetico e avanzate tecniche di apprendimento. Questo è il motivo per cui Epic ha sviluppato i nostri programmi di formazione pilota commerciale con le aspettative di un programma di formazione compagnia aerea di sviluppare rapidamente nuovi piloti ai professionisti. Che tipo di pilota commerciale di formazione è riconosciuta da altri paesi? Le licenze ei certificati rilasciati dalla Federal Aviation Authority degli Stati Uniti è riconosciuta a livello mondiale da tutte le autorità per l'aviazione civile. Un paese particolare potrebbe avere un totale di poco superiore registrato requisito un'ora o teoria supplementare, ma tutta la formazione convalidato dalla FAA è contato quando si co-convalidare la licenza (s) nel vostro paese. Per CAA di che richiedono ulteriori ore di volo o teoria aggiungiamo semplicemente queste ore in un corso di formazione e personalizzare il pilota commerciale. In questo modo si torna a casa con tutto il necessario per iniziare l'applicazione per il tuo lavoro in una compagnia aerea. La pianificazione per la formazione di pilota commerciale Si prega di contattare il nostro team di ammissione per maggiori dettagli sulla nostra formazione FAA pilota commerciale tra cui opzioni flessibili di pagamento, sconti, offerte speciali, e la disponibilità dei posti della classe. Le classi si riempiono velocemente in modo da non ritardare nel presentare la candidatura! Gli studenti internazionali, tenere a mente che ci vogliono 30 a 90 per ottenere pienamente il vostro M-1 visto così si vuole iniziare il più presto possibile prenotare il vostro M-1 colloquio per il visto. Se diventare un pilota commerciale è sempre stato il tuo sogno abbiamo un programma per voi e noi siamo l'accademia volo che hai da tempo alla ricerca di per aiutarvi a raggiungere i vostri sogni di diventare un pilota professionista. [-]

Lo Zero Integrato ATPL

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Olympus Aviation Academy ha sviluppato un programma completo integrato di formazione pilota per portare gli studenti alla conoscenza in modo che essi operano come co-piloti su aerei di linea mono e / o multi-motore nel trasporto aereo commerciale e continuano la loro carriera nel settore dell'aviazione. [+]

INTEGRATO '' OLYMPUS '' pari a zero - TO ATPL frozen OLYMPUS Aviation Academy ha sviluppato un programma completo integrato di formazione pilota per portare gli studenti alla conoscenza in modo che essi operano come co-piloti su aerei di linea mono e / o multi-motore nel trasporto aereo commerciale e continuano la loro carriera nel settore dell'aviazione. Il corso di formazione integrato è un corso a tempo pieno per esperienza ora zero attraverso l'ottenimento di un gelato EASA ATPL (fATPL) compreso conoscenza della lingua inglese (ICAO) e il certificato MCC. Quando si sceglie di iscriversi ad un corso integrato hai deciso di diventare un pilota professionista frequentando un corso a tempo pieno, tra cui giorno per giorno a terra e addestramento al volo. Prerequisiti: L'età minima per l'ingresso in OLYMPUS Aviation Academy professionale Flight Training è di 18 anni. Fluente in inglese. Titolare di una classe EASA certificato medico valido 1. Durata del corso: Prima dell'inizio del corso, lo studente è tenuto a completare il processo di iscrizione inviando il modulo ATPL domanda accompagnata da un EASA medico di Classe 1 certificato, una copia di un documento d'identità o passaporto, una copia di un diploma di scuola (o equivalente) e 4 fotografie. Regolarmente l'addestramento al volo inizia circa 1 mese dopo l'inizio del corso e gira continuamente da quel momento in poi. Tuttavia lo studente ha la scelta per iniziare la formazione in un secondo momento. La durata minima del corso ATPL integrato è di 12 mesi e la massima è di 36 mesi. In OLYMPUS Aviation Academy il tempo medio necessario per completare il corso ATPL è di 12 - 14 mesi, tra cui tutta la formazione e gli esami. i cittadini non europei sono tenuti a richiedere il visto. Olympus Aviation Academy si occupa di tutte le procedure di visto. Si prega di applicare al più presto possibile, al fine di riservare una posizione e cominciare a studiare il nostro sistema di e-learning, prima del vostro arrivo. È possibile avviare ATPL modulare / apprendimento a distanza in qualsiasi momento. [-]

Addestramento Al Volo

Gulf Coast Aviation
Campus Part time 1 - 12 settimane September 2017 Stati Uniti d'America New Orleans

Formiamo utilizzando il programma di formazione state-of-the-art basato su scenari che è esclusivamente disponibile solo per Cessna Centri Pilota. [+]

I migliori Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017. Soffiare il SOFFITTO OFF IL TUO FUTURO Formiamo utilizzando il programma di formazione state-of-the-art basato su scenari che è esclusivamente disponibile solo per Cessna Centri Pilota. Prodotto da John e Martha King e il loro team, questa multimediale, programma di formazione internet permette agli studenti di progredire al proprio ritmo e fornisce sorprendente conservazione delle informazioni. Il programma fa uso eccellente degli elementi costitutivi della strategia di apprendimento. In primo luogo le competenze semplici vengono insegnate. Poi, con ogni lezione procedimento di tali competenze sono rivisti e poi combinati per formare le competenze più avanzate. Un sistema di apprendimento efficace è formato, che si arriva attraverso il tuo allenamento con fiducia e minima spesa. Visualizzare una demo del nostro programma di formazione rivoluzionaria. IL VOLO SCOPERTA Il vostro istruttore vi porterà su un breve volo di farvi conoscere l'aereo, l'aeroporto, e l'emozione di prendere i comandi di una, velivolo Cessna sicuro e affidabile per la prima volta. NAVIGAZIONE E SCI DI VOLO Potrai diventare un esperto di una vari tipi di navigazione e di imparare a volare in altre città sui voli da fondo (qualsiasi volo superiore a 50 miglia). PRENDERE I VOSTRI ESAMI DI VOLO E SCRITTE Un esame scritto precederà l'esame orale e volo con un esaminatore FAA-designato. Inizio al training VOLO Con il sistema di addestramento di volo Cessna, sarà necessario utilizzare i nostri programmi interattivi progettati per complimentarmi con la vostra esperienza di volo reale. GET YOUR AVIATION CERTIFICATO MEDICO Un esame medico completo è necessario per ottenere il vostro studente pilota certificato (richiesto prima solista). Ci sono alcune condizioni di salute che possono impedire il certificato pilota. continuare a volare Una volta che si ottiene il certificato del pilota, ottenere quanta più esperienza possibile, mettersi in gioco, rimanere in contatto, e godersi l'avventura! Studio, la pratica, IMPARARE studi scuola a terra e voli di pratica con l'istruttore vi aiuterà a imparare i principi del volo e si preparerà per il tuo volo da solista. Effettua il tuo primo SOLO VOLO Una volta raggiunto un certo punto nel vostro addestramento al volo, e l'istruttore si sente siete pronti, vi unirete al gruppo d'elite di persone che possono dire di aver volato un aereo da soli. I nostri corsi Pilota Privato - Skycatcher: 7485 $ Pilota Privato - G1000 Skyhawk: 8963 $ Strumentale - G1000 Skyhawk: 9119 $ Pilota commerciale (monomotore Tempo Building): 13.365 $ Pilota commerciale (Mult-eninge Tempo Building): 23.360 $ Scenario IPC base: $ 800 Multi-Engine Voto: $ 4,133 100 Hr Multi-Engine Block: 13.908 $ Certificato istruttore di volo (CFI): Call Instrument Instructor (CFII): Call Istruttore Multi-Engine (MEI): Call Il nostro studente del primo tempo tasso Pass è superiore al 90% su tutti i corsi Siamo un FAA approvato una parte 141 scuola di volo e il nostro studente medio finisce in 20 ore in meno rispetto alla media nazionale. Noi forniamo solo il velivolo più moderno e meglio mantenuta per la tua formazione Il nostro curriculum scenario basato aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, migliorando il processo decisionale pilota Il nostro completo simulatore di volo di movimento offre un livello di procedure di emergenza e sistemi di formazione non disponibile al massimo altre scuole Il nostro completo simulatore di volo di movimento permette a molti dei nostri corsi per essere completato in un minor numero di ore, risparmiando così centinaia di vostri dollari I nostri istruttori sono sottoposti a continuo ri-formazione per garantire che rimangano in corso sulle tecniche di insegnamento più efficaci Abbiamo una lunga lista di clienti soddisfatti che sarà lieto di raccontarvi la loro formazione [-]

Licenza Di Pilota Commerciale

Calgary Flight Training Centre
Campus Part time September 2017 Canada Calgary

Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. [+]

Il Calgary Flight Training Centre è impegnata per l'eccellenza in aviatori commerciali formazione di domani. Descrizione La licenza di pilota commerciale è diviso in una scuola a terra e un componente volo. La scuola terra è composto da 80 ore di formazione ed è progettato per preparare di scrivere il vostro esame scritto. Essere concesso in licenza come pilota commerciale avrete bisogno di un totale di 200 ore di volo. Mentre termine della formazione commerciale si otterrà un punteggio di notte, così come multi-motore strumentale. Qualche ora sarà fatto con e istruttore, ma molti saranno anche ore di tempo di costruzione mentre si costruisce una preziosa esperienza. Alberta residenti sono ammissibili anche per i prestiti agli studenti. Prerequisiti Titolari di una licenza di pilota privato valido Devono essere 18 anni di età per essere autorizzati comunque formazione può iniziare in età precoce Categoria 1 Medical Requisiti del corso (Basato su requisiti minimi di Transport Canada) Minimo 200 ore di volo in totale, di cui 100 ore devono essere "pilota in comando" (PIC), 20 ore deve essere cross country, e 25 ore è l'ora dello strumento (Questo include ora tutti acquisiti in precedenza) 45 ore di istruzione a doppio tra cui: 5 ore notturne di cui 2 ore notturne su sci di fondo 5 ore di fondo Strumento 20 ore 30 ore da solo, tra cui: 25 ore di volo in generale miglioramento delle competenze 5 ore notturne 10 ore di scuola terra Passando grado su Transport Canada prova scritta e test di volo Durata del corso Il corso pilota commerciale può portare ovunque tra 6-12 mesi per completare a seconda che lo studente è a tempo pieno o part-time Privilegi e limitazioni Il titolare di una licenza di pilota commerciale può operare qualsiasi aeromobile performance non alto registrato monomotore canadese per il noleggio in condizioni VFR Fly VFR "over-the-top" Volare di notte [-]

PPL (A) Licenza Di Pilota Privato

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato 3 settimane October 2017 Polonia Varsavia

In conformità con la FCL, il PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. [+]

I migliori Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017. In conformità con la FCL, la PPL (A) licenza di pilota privato può essere ottenuta attraverso la formazione, che inizia con un corso teorico. Il corso teorico vi fornirà tutte le conoscenze necessarie aviazione. Il completamento di questo corso è obbligatorio prima di procedere alla formazione pratica. E 'anche il primo passo per rendere il vostro sogno di volare diventa realtà. In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nella FCL, formazione teorica riguarda le informazioni in materia di diritto aeronautico, le regole del volo, di navigazione e radio navigazione, meteorologia, la struttura della cellula, le prestazioni e la manutenzione, pianificazione del volo e la sicurezza di esecuzione di volo, di pilotaggio regole, le comunicazioni aeronautiche, le capacità ei limiti del corpo umano, così come molte altre questioni che consentiranno agli studenti di familiarizzare con le regole di base dell'esecuzione di un volo. La nostra scuola offre la formazione teorica PPL (A) in polacco e in inglese, sulla base del programma che è stato approvato dal presidente della dell'Aviazione Civile Ufficio (CAO), in conformità con il certificato ATO del Ventum Air. Il programma prevede 79 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la nostra piattaforma di e-learning e le 21 ore di lezioni, condotte durante una sessione di tre giorni presso la sede della nostra scuola. La formazione dura 3 settimane e copre dieci soggetti, conformemente FCL. I candidati devono avere almeno sedici anni e hanno una formazione completa secondaria inferiore. La piattaforma di e-learning è stato completamente integrato nel programma di formazione presso l'ATO Ventum Air. Esso comprende oltre 900 pagine di materiali didattici e sussidi in una forma di presentazioni in PDF e oltre 400 pagine di materiali aggiuntivi, così come una banca di 2200 domande d'esame, insieme con le risposte corrette. Alla fine della formazione, gli studenti sostenere un esame interno. Coloro che passano sarà ottenere un certificato, sulla base del quale saranno ammessi alla parte pratica della formazione. Questo certificato è riconosciuto da tutti i membri delle JAA Joint Aviation Authorities. Dopo aver superato l'esame interno, gli studenti sono offerti a 30 minuti di volo introduttiva con un istruttore. Questi 30 minuti in aria, il primo decollo, il primo turno, il primo atterraggio, rimarrà nella memoria per molto ......... tempo molto lungo. [-]

ATPL (A) Licenza Di Pilota Di Linea (aereo)

Ventum Air Flight Academy
online & campus combinato 15 settimane October 2017 Polonia Varsavia

ATPL (A) formazione teorica per l'ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. [+]

ATPL (A) formazione teorica per la ATPL (A) Airline Transport Pilot License (Aereo) è pensato per coloro che vogliono intraprendere la carriera di un pilota di linea. Questa formazione può anche servire come opzione alternativa per i piloti che desiderano estendere la loro licenza corrente ottenendo il IR (A). Formazione teorica ATPL (A) al ATO Ventum Air è condotta esclusivamente in lingua inglese, sulla base di un programma che è stato approvato dal Presidente di The Aviation Ufficio civile (CAO), in accordo con ATO del Ventum Air (Approved Training Organization) certificato . Questo certificato è riconosciuto da tutti i membri delle JAA. In conformità con le norme e le normative europee, come espresso nelle regole FCL, il teorico ATPL (A) di formazione si compone di 585 ore di studio autonomo, coordinati attraverso la piattaforma e-learning, che soddisfa i requisiti specificati nelle norme FCL, e 70 ore di lezioni, condotte nel corso di una sessione di dieci giorni presso la sede della nostra scuola. La formazione dura 15 settimane e copre i seguenti 14 soggetti: le procedure di controllo di diritto aeronautico e del traffico aereo, i principi del volo, meteorologia, piani di volo, le prestazioni, le funzionalità e le limitazioni del corpo umano, le comunicazioni VFR, comunicazioni IFR, navigazione, radio-navigazione , nozioni generali sugli aeromobili, massa e bilanciamento, le procedure operative. I candidati devono possedere una PPL valido (A), rilasciato da un paese membro dell'Organizzazione per l'aviazione civile ICAO internazionale e devono essere educati a livello di scuola secondaria, vale a dire di specializzazione post diploma, Baccalaureato Internazionale, maturità, o standard equivalente. Le lezioni sono condotte da piloti di linea con esperienza, medici, avvocati, controllori del traffico aereo e le persone dal mondo del trasporto aereo. La piattaforma di e-learning è stato completamente integrato nel programma di formazione presso l'ATO Ventum Air e offre più di 1400 pagine di presentazioni, 700 pagine di materiali didattici aggiuntivi e un banco di 14 000 domande d'esame, insieme con le risposte corrette. [-]

Naturalmente Strumentale

Advanced Flight Training
Campus 55 orario August 2017 Regno Unito Leeds

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). [+]

I migliori Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017. I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Requisiti di pre-ingresso: Prima di iniziare i candidati del corso per un IR deve: Tenere almeno una PPL (A) I privilegi di volare di notte in accordo con i FCL.810; o Un ATPL in un'altra categoria di aeromobili; o A CPL (A). Aver completato almeno 50 ore di volo cross-country come PIC in Aerei, elicotteri o dirigibili, di cui almeno 10 ore devono essere in velivoli. Hanno completato il dell'EASA, IR o ATPL esami di conoscenza teorica. Il test di volo strumentale deve essere superato entro 36 mesi il superamento dell'esame finale scritto. Tenere un medico valido. Se la formazione di un multi-motore di volo strumentale in possesso di un motore a pistoni più Valutazione valida classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Tutti i candidati devono essere in possesso di un FRTOL valida. Struttura del corso: Considerando la maggior parte dei candidati saranno completando il corso IR sull'aereo MEP, il corso di formazione standard di IR (A) è un corso di 55 ore, 40 ore su FNPT II, ​​15 ore su velivoli MEP. Se il candidato sia in possesso di una CPL (A) o di base del modulo volo strumentale certificato (BIFM) allora l'iniziale BIFM può essere ridotto fino a 10 ore come segue: Un BIFM non è necessaria se il candidato possiede sia un CPL, ha completato il Naturalmente CPL e superato la prova di capacità, o già tiene un corso BIFM Certificato di Completamento. Qualsiasi studente che richiede di base Se addestramento di aggiornamento può utilizzare una parte del modulo volo strumentale di base, come richiesto, a discrezione del responsabile della formazione. Costo: £ 14.604,72 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: vedi schema CAA di cariche solo noleggio di aerei per il test: £ 462,24 [-]

Istruttore Di Volo (F / I) Corso

Advanced Flight Training
Campus August 2017 Regno Unito Leeds

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. [+]

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. Requisiti di pre-ingresso: Tenere almeno una CPL (A). O tenere almeno una PPL (A) e dispongono di: Soddisfatto i requisiti di conoscenza teorica CPL, tranne che per un FI (A) fornire una formazione per la LAPL (A) solo Completato almeno 200 ore di volo su velivoli o TMGS, di cui 150 ore come PIC; Aver completato almeno 30 ore su monomotore a pistoni alimentato gli aeroplani, di cui almeno 5 ore devono essere stati completati nel corso dei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry di cui FCL.930. Aver completato un volo VFR cross-country come PIC, tra cui un volo di almeno 300 NM nel corso della quale devono essere effettuati atterraggi completi presso 2 aeroporti diversi Ha superato uno specifico test di volo pre-voce con un FI qualificato conformemente alla FCL.905. Entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso, per valutare la loro capacità di intraprendere il corso. Struttura del corso: 30 ore di addestramento al volo (max 5 ore reciproca) 25 ore di insegnamento e apprendimento 100 ore di istruzione teorica Costo: £ 7400.00 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: £ 220 a noleggio solo di aereo per il test: £ 182.64 [-]

Licenza Di Commercio Del Pilota

Advanced Flight Training
Campus 4 settimane August 2017 Regno Unito Leeds

La licenza di pilota commerciale è un must per tutti coloro che vogliono rendere il volo la loro carriera. Da linee aeree commerciali per istruire, il CPL è un altro trampolino di lancio per i piloti ambiziosi che vogliono lavorare nel settore del trasporto aereo. [+]

I migliori Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017. Il Licenza di pilota commerciale è un must per tutti coloro che vogliono rendere il volo la loro carriera. Da linee aeree commerciali per istruire, il CPL è un altro trampolino di lancio per i piloti ambiziosi che vogliono lavorare nel settore del trasporto aereo. Requisiti di pre-ingresso: I candidati devono: Avere almeno 18 anni di età. Essere titolare di una PPL (A) con una qualifica di notte Aver completato 150 ore come pilota di aerei, e se il test di abilitazione deve essere completata in un aereo plurimotore, aver completato almeno 70 ore come pilota in comando di aerei. Hanno superato i JAR o EASA, CPL o ATPL esami di conoscenza teorica. (La domanda di licenza per il CPL deve essere effettuato entro 36 mesi dal completamento le prove scritte.) Tenere una classe valida 1 medico. Dimostrare l'uso della lingua inglese come stabilito nell'appendice 1 FCL.055 Prima di iniziare i candidati del corso sono necessari per completare la lista di controllo corso modulare. Se il candidato è il completamento di un corso di 25 ore utilizzando l'aeromobile MEP come l'aereo complesso, egli in possesso di un multi-motore a pistoni voto valido classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Struttura del corso: La (A) Corso di formazione CPL standard è un corso di 28 ore 20 ore su velivoli SEP (fase 1), e 8 ore su velivoli MEP (fase 2) Se il candidato sia in possesso di un voto parlamentare europeo o sta conducendo il test sul velivolo un settembre 'complesso', poi la fase 2 sarà ridotto a 5 ore 7 ore di formazione teorica a terra 1 esame la conoscenza teorica Tipico pieno lunghezza di tempo: 4 settimane Costo: £ 7.954,32 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: vedi schema CAA di cariche solo noleggio di aerei per il test: £ 462,24 [-]

La Licenza Di Pilota Privato

Advanced Flight Training
Campus 4 - 6 settimane August 2017 Regno Unito Leeds

Il PPL è il requisito del livello di entrata a volare in solitaria ed è il punto di partenza fo ogni pilota dal volantino ricreativo, al pilota commerciale. [+]

Il PPL è il requisito del livello di entrata a volare in solitaria ed è il punto di partenza fo ogni pilota dal volantino ricreativo, al pilota commerciale. Requisiti di pre-ingresso: Minima di 17 anni di età per richiedere la licenza Struttura del corso: 45 ore su velivoli 25 ore di istruzione a doppio volo 10 ore di volo da solista, di cui 5 ore di navigazione da solista di fondo 9 esami di conoscenza teorica 1 test di abilità PPL Tipico pieno lunghezza di tempo: 4-6 settimane Costo: £ 9.298,80 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: £ 100 a noleggio solo di aereo per il test: £ 182.64 [-]

Ppl / CPL / IR / Corso Mer

All Asia Aviation Academy
Campus 11 mesi July 2017 Filippine Manila Indonesia Jakarta + di 1

Sono disponibili diverse opzioni per ottenere licenza di pilota, ma è necessario almeno il diploma di scuola per essere qualificato. Dopo il liceo, il percorso varia. Ogni percorso ha pro e contro. AAA permette anche di selezionare l'opzione migliore per voi. Si prega di fare una richiesta a noi. [+]

I migliori Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017. Sono disponibili diverse opzioni per ottenere licenza di pilota, ma è necessario almeno il diploma di scuola per essere qualificato. Dopo il liceo, il percorso varia. Ogni percorso ha pro e contro. AAA permette anche di selezionare l'opzione migliore per voi. Si prega di fare una richiesta a noi. Ottenere una licenza di pilota in un college aviazione dopo il diploma di scuola È possibile ottenere una licenza di pilota attraverso un collegio aeronautico dopo la laurea da una scuola superiore. Il vantaggio di studiare in un college di aviazione è che è possibile ricevere una laurea e una licenza di pilota, allo stesso tempo. Tuttavia ci vogliono almeno quattro anni per ottenere una licenza e costa di più. Ottenere una licenza di pilota in una scuola pilota dopo la laurea da un college / università È possibile ottenere una licenza di pilota attraverso una scuola di volo dopo la laurea da un liceo e un college / università. Non importa quello che importante in in un college / università. Eventuali studenti sono fondamentalmente in grado di procedere alla formazione dei piloti. Ottenere una licenza di pilota in una scuola pilota dopo il diploma di scuola Una scuola pilota è specializzato per un pilota di formazione solo per lo scopo di licenze dei piloti. Questa opzione è più breve rispetto ad altri e più ragionevole per ottenere una licenza di pilota. Tuttavia, come un dato di fatto, ci sono alcune scuole di volo che hanno problemi con le loro strutture o la gestione, che causano i loro studenti ad aspettare per la formazione e non per ricevere la formazione in modo corretto. È necessario prestare attenzione quando si sceglie una scuola, considerando il canone, la durata, il sistema di gestione e così via. Requisiti - Diploma di scuola superiore - Buona salute - conoscenza della lingua inglese Licenza di Pilota Privato Il Licenza di Pilota Privato è il primo ufficiale e riconosciuto a livello internazionale di licenza per tutti, se ci si allena per un hobby o una carriera. Con il nuovo conio licenza di pilota privato, si può trasportare più di un passeggero. Sarete in grado di volare da solo o trasportare passeggeri ovunque nelle Filippine durante il giorno secondo le regole del volo a vista (VFR). Se avete intenzione di essere un pilota professionista, si procede alla Pilota Commerciale Licenza corso (CPL). Pilota Commerciale Licenza CPL consente di volare come pilota commerciale per la vita. È obbligatorio tenere CPL per lavorare come pilota. È necessario disporre di almeno 160 ore di volo per fare domanda per CPL nelle Filippine. strumentale Strumentale permette di volare in condizioni climatiche avverse e ulteriormente migliorare le vostre abilità di navigazione. Volare da regole strumento permette un pilota per costruire la fiducia nella gestione del piano in qualsiasi condizione atmosferica, che è anche altamente raccomandato per il futuro occupazionale. Multi-Engine Valutazione MER ti dà l'opportunità di volare un aereo con più di un motore. Poiché la maggior parte di aerei commerciali sono multi-motore, l'esperienza MER è un passo avanti nella tua carriera pilota. [-]

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus 6 settimane July 2017 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: 20 ore su simulatore approvato 25 ore su Twin Seneca PA34 Fee Struttura Fase 3: Multi / Valutazioni Spese minime (circa 2 mesi.) Costo Prodotto (Ksh) 20 ore di simulatore approvato @ Ksh 6.500 all'ora - 130.000 25 ore su Twin Seneca PA34 @ Ksh 42.780 all'ora - 1,069,500 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 42.780 - 128.340 Costo approssimativo minima - 1.327.840 [-]

Licenza Di Pilota Commerciale (CPL)

Kenya School of Flying
Campus 8 - 12 mesi July 2017 Kenya Nairobi

Il corso prende otto a dodici mesi e coinvolge: [+]

I migliori Corsi part time in Inglese per l'aviazione 2017. Il corso prende otto a dodici mesi e coinvolge: Un ulteriore 155 ore di volo scuola a terra CPL Fee Struttura Fase 2: CPL (approx. 8 - 12 mesi) costi minimi Costo Prodotto (Ksh) Volare 155 ore di sopra dei 45 PPL ore @ Ksh 14.360 - 2.225.800 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 14.360 - 43.080 CPL terra Scuola 60.000 Cancelleria, attrezzature e uniforme 35.000 Costo approssimativo minimo 2.363.880 corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi di cui sopra indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. [-]