Corsi in Inglese per l'aviazione in Inghilterra nel Regno Unito

Cerca i Corsi in Inglese per l'aviazione in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Inglese per l'aviazione

Se desideri portare avanti la tua crescita personale avvalendoti di una moltitudine di opzioni di studio online o in aula, i corsi di giurisprudenza sono ciò che fa per te. Tra gli specifici argomenti di studio rientrano di solito la proprietà intellettuale, il diritto commerciale e la teoria normativa.

programmi di aviazione inglese possono preparare gli studenti per una vasta gamma di situazioni di volo. Corsi di questi programmi spesso mettono gli studenti in moduli realistici che simulano una varietà di possibili scenari. Gli studenti spesso lasciano preparati a gestire una serie di eventi in-the-job.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

L'Inghilterra è la più grande delle quattro "a casa nazioni " che compongono il Regno Unito. E 'anche il più popoloso dei quattro con quasi 52 milioni di abitanti (circa il 84% del totale della popolazione del Regno Unito).

Richiedi informazioni sui Corsi in Inglese per l'aviazione in Inghilterra nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente Strumentale

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 55 orario August 2017 Regno Unito Leeds

I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). [+]

Corsi in Inglese per l'aviazione in Inghilterra nel Regno Unito. I piloti hanno bisogno strumentale al fine di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Requisiti di pre-ingresso: Prima di iniziare i candidati del corso per un IR deve: Tenere almeno una PPL (A) I privilegi di volare di notte in accordo con i FCL.810; o Un ATPL in un'altra categoria di aeromobili; o A CPL (A). Aver completato almeno 50 ore di volo cross-country come PIC in Aerei, elicotteri o dirigibili, di cui almeno 10 ore devono essere in velivoli. Hanno completato il dell'EASA, IR o ATPL esami di conoscenza teorica. Il test di volo strumentale deve essere superato entro 36 mesi il superamento dell'esame finale scritto. Tenere un medico valido. Se la formazione di un multi-motore di volo strumentale in possesso di un motore a pistoni più Valutazione valida classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Tutti i candidati devono essere in possesso di un FRTOL valida. Struttura del corso: Considerando la maggior parte dei candidati saranno completando il corso IR sull'aereo MEP, il corso di formazione standard di IR (A) è un corso di 55 ore, 40 ore su FNPT II, ​​15 ore su velivoli MEP. Se il candidato sia in possesso di una CPL (A) o di base del modulo volo strumentale certificato (BIFM) allora l'iniziale BIFM può essere ridotto fino a 10 ore come segue: Un BIFM non è necessaria se il candidato possiede sia un CPL, ha completato il Naturalmente CPL e superato la prova di capacità, o già tiene un corso BIFM Certificato di Completamento. Qualsiasi studente che richiede di base Se addestramento di aggiornamento può utilizzare una parte del modulo volo strumentale di base, come richiesto, a discrezione del responsabile della formazione. Costo: £ 14.604,72 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: vedi schema CAA di cariche solo noleggio di aerei per il test: £ 462,24 [-]

Istruttore Di Volo (F / I) Corso

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno August 2017 Regno Unito Leeds

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. [+]

Gli studenti che completano il F / I corso sono quindi in grado di insegnare ad altri studenti a livello di PPL. Requisiti di pre-ingresso: Tenere almeno una CPL (A). O tenere almeno una PPL (A) e dispongono di: Soddisfatto i requisiti di conoscenza teorica CPL, tranne che per un FI (A) fornire una formazione per la LAPL (A) solo Completato almeno 200 ore di volo su velivoli o TMGS, di cui 150 ore come PIC; Aver completato almeno 30 ore su monomotore a pistoni alimentato gli aeroplani, di cui almeno 5 ore devono essere stati completati nel corso dei 6 mesi precedenti il ​​test di volo pre-entry di cui FCL.930. Aver completato un volo VFR cross-country come PIC, tra cui un volo di almeno 300 NM nel corso della quale devono essere effettuati atterraggi completi presso 2 aeroporti diversi Ha superato uno specifico test di volo pre-voce con un FI qualificato conformemente alla FCL.905. Entro i 6 mesi precedenti l'inizio del corso, per valutare la loro capacità di intraprendere il corso. Struttura del corso: 30 ore di addestramento al volo (max 5 ore reciproca) 25 ore di insegnamento e apprendimento 100 ore di istruzione teorica Costo: £ 7400.00 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: £ 220 a noleggio solo di aereo per il test: £ 182.64 [-]

Licenza Di Commercio Del Pilota

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 4 settimane August 2017 Regno Unito Leeds

La licenza di pilota commerciale è un must per tutti coloro che vogliono rendere il volo la loro carriera. Da linee aeree commerciali per istruire, il CPL è un altro trampolino di lancio per i piloti ambiziosi che vogliono lavorare nel settore del trasporto aereo. [+]

Corsi in Inglese per l'aviazione in Inghilterra nel Regno Unito. Il Licenza di pilota commerciale è un must per tutti coloro che vogliono rendere il volo la loro carriera. Da linee aeree commerciali per istruire, il CPL è un altro trampolino di lancio per i piloti ambiziosi che vogliono lavorare nel settore del trasporto aereo. Requisiti di pre-ingresso: I candidati devono: Avere almeno 18 anni di età. Essere titolare di una PPL (A) con una qualifica di notte Aver completato 150 ore come pilota di aerei, e se il test di abilitazione deve essere completata in un aereo plurimotore, aver completato almeno 70 ore come pilota in comando di aerei. Hanno superato i JAR o EASA, CPL o ATPL esami di conoscenza teorica. (La domanda di licenza per il CPL deve essere effettuato entro 36 mesi dal completamento le prove scritte.) Tenere una classe valida 1 medico. Dimostrare l'uso della lingua inglese come stabilito nell'appendice 1 FCL.055 Prima di iniziare i candidati del corso sono necessari per completare la lista di controllo corso modulare. Se il candidato è il completamento di un corso di 25 ore utilizzando l'aeromobile MEP come l'aereo complesso, egli in possesso di un multi-motore a pistoni voto valido classe o hanno completato la formazione per la classe di rating MEP. Struttura del corso: La (A) Corso di formazione CPL standard è un corso di 28 ore 20 ore su velivoli SEP (fase 1), e 8 ore su velivoli MEP (fase 2) Se il candidato sia in possesso di un voto parlamentare europeo o sta conducendo il test sul velivolo un settembre 'complesso', poi la fase 2 sarà ridotto a 5 ore 7 ore di formazione teorica a terra 1 esame la conoscenza teorica Tipico pieno lunghezza di tempo: 4 settimane Costo: £ 7.954,32 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: vedi schema CAA di cariche solo noleggio di aerei per il test: £ 462,24 [-]

La Licenza Di Pilota Privato

Advanced Flight Training
Campus A tempo pieno 4 - 6 settimane August 2017 Regno Unito Leeds

Il PPL è il requisito del livello di entrata a volare in solitaria ed è il punto di partenza fo ogni pilota dal volantino ricreativo, al pilota commerciale. [+]

Il PPL è il requisito del livello di entrata a volare in solitaria ed è il punto di partenza fo ogni pilota dal volantino ricreativo, al pilota commerciale. Requisiti di pre-ingresso: Minima di 17 anni di età per richiedere la licenza Struttura del corso: 45 ore su velivoli 25 ore di istruzione a doppio volo 10 ore di volo da solista, di cui 5 ore di navigazione da solista di fondo 9 esami di conoscenza teorica 1 test di abilità PPL Tipico pieno lunghezza di tempo: 4-6 settimane Costo: £ 9.298,80 inc. I.V.A. Costi aggiuntivi: test di abilità con un esaminatore di volo approvato: £ 100 a noleggio solo di aereo per il test: £ 182.64 [-]

Offerta Speciale Pacchetto Corso Modulare

FTA: Flying Time Aviation
Campus A tempo pieno 3 - 8 settimane August 2017 Regno Unito Brighton

FTA attualmente di un'offerta speciale sui nostri corsi modulari che permette agli studenti di completare l'eurodeputato, ME IR e ME CPL ad un prezzo scontato combinato di £ 21.950, risparmiando in giro £ 4.000 rispetto ai tassi orari standard. I corsi devono essere studiati a tempo pieno, di back-to-back e nell'ordine specificato dichiarato. [+]

Corsi in Inglese per l'aviazione in Inghilterra nel Regno Unito. Offerta speciale Pacchetto Corso modulare FTA attualmente di un'offerta speciale sui nostri corsi modulari che permette agli studenti di completare l'eurodeputato, ME IR e ME CPL ad un prezzo scontato combinato di £ 21.950, risparmiando in giro £ 4.000 rispetto ai tassi orari standard. I corsi devono essere studiati a tempo pieno, di back-to-back e nell'ordine specificato dichiarato. Corsi modulari a FTA permettono agli studenti di seguire i corsi modulari individuali, come e quando lo desiderano, al contrario di tutto in una volta. Ciò consente ancora di andare da zero a Congelato ATPL. Modulo Dettagli: Multi motore a pistoni Rating (MEP): Panoramica: questo corso permetterà agli studenti di volare un aereo con più di un motore, e deve essere completato prima di prendere il corso ME IR. Offriamo MEP Valutazione formazione sul Diamond DA42 e il Piper PA23 azteco. Durata: 6 ore di volo e un minimo di 7 ore studi teorici. Esame: un esame teorico e un test di volo. Pre-requisiti: PPL EASA 70 ore PIC Multi Engine strumentale (ME IR): Panoramica: questo corso permetterà agli studenti di volare aeromobili in regole del volo strumentale (IFR) nello spazio aereo controllato. Viene insegnato in DA40 moderno e aerei DA42, l'utilizzo di sistemi complessi, tra cui FMS, EFIS, GNSS e ADC, e fornisce la preparazione ottimale per il corso CPL ME. Durata: 6-8 settimane, a seconda delle condizioni meteorologiche e livello di abilità candidato. Pre-requisiti: EASA PPL o CPL con Night Valutazione MEP Valutazione o MEP corso di completamento Classe EASA attuale 1 certificato medico Passare Corso per l'istruzione teorica, come indicato nel EASA-FCL Per passare il loro IFR, gli studenti sono tenuti ad avere: 70 ore come pilota in comando 50 ore di volo di navigazione PIC Una patente di operatore di radiotelefonia volo Multi Engine licenza di pilota commerciale (CPL ME) Panoramica: questo corso permette di guadagnare il vostro Multi Engine licenza di pilota commerciale, la formazione nelle nostre Garmin G1000 attrezzate diamante DA40 e DA42 Twin Star aerei e un simulatore FNPTII Diamond DA42 Twin Star state-of-the-art certificazione CAA-. Durata: 3-6 settimane, a seconda delle condizioni meteo e livello di abilità candidato. Pre-requisiti: Validi PPL ICAO Classe EASA attuale 1 certificato medico Minimo di 150 ore di volo Passare in tutte le pertinenti ATPL / CPL esami teorici, come indicato nel EASA FCL L'età minima per il rilascio delle licenze: 18 anni Requisiti Notte Voto MEP Valutazione Per passare il loro CPL ME, gli studenti sono tenuti ad avere: 20 ore di volo di navigazione 1 del volo di navigazione deve essere stato almeno 300nm, e comprendeva due atterraggi completi presso due aeroporti diversi Altri dettagli Durata: MEP: 6 ore di volo e un minimo di 7 ore studi teorici ME IR: 6-8 settimane, a seconda delle condizioni meteorologiche e livello di abilità candidato ME CPL: 3-6 settimane, a seconda delle condizioni meteo e livello di abilità candidato [-]

Economia Programma Di Ponte Di Volo Integrato

FTA: Flying Time Aviation
Campus A tempo pieno 16 mesi December 2016 Regno Unito Brighton

Il nuovo e migliorato programma Deck Economia integrato Volo permette agli studenti di andare da poca o nessuna esperienza di volo per "Frozen ATPL" in circa 16 mesi. Abbiamo identificato risparmi senza compromettere la qualità, semplicemente spostando tre mesi di addestramento al volo per la nostra base satellitare a Teruel, Spagna (vicino a Valencia). [+]

In base al nostro centro di formazione situato a Brighton City Airport e la nostra nuova base satellitare a Teruel, Spagna (vicino a Valencia) il nostro Programma Deck Economia integrato Volo è un programma di volo-formazione a tempo pieno, che porta gli studenti da poca o nessuna esperienza di volo per un "Frozen ATPL" in circa 16 mesi. Una volta che tutta la teoria e la terra la scuola è completo, gli studenti vanno a Teruel per effettuare le prime tre fasi di volo in un aereo Piper PA28, prima di tornare nel Regno Unito per completare le fasi avanzate. Questo ha permesso di creare una riduzione di 10.000 £ nel prezzo del corso standard. È identico al corso integrato di serie in tutti gli altri casi. Dopo il successo della concorrenza del corso, gli studenti avranno diritto a chiedere un ruolo Primo Ufficiale in qualsiasi compagnia aerea commerciale. Una volta che avete acquisito 1.500 ore di esperienza di volo tuo ATPL poi diventa 'scongelati', che vi permetterà di fare domanda per un ruolo di capitano in qualsiasi compagnia aerea commerciale. I nostri programma integrato di Flight Deck sono i nostri corsi più popolari, e sono il percorso formativo preferito per la maggior parte delle compagnie aeree. Moduli Il corso a tempo pieno è suddiviso nelle seguenti fasi: Teoria di base (Brighton, UK) ATPL Theory (Brighton, UK) Volare Fasi 1 e 2 (Teruel, Spagna) Volare Fase 3 (Teruel, Spagna) Volare Fase 4 e MCC (Brighton, UK) Prerequisiti: Requisiti di accesso Candidato: Almeno 5 GCSE X (per includere matematica e inglese) o equivalente Preferibilmente livelli 2 x A o equivalente Età minima: 17 anni Una classe 1 certificato medico AESA (condotta a Londra Gatwick - per la piena informazioni e prenotazioni si prega di visitare: www.caa.co.uk) La valutazione pre-iscrizione: - Anche se non è un requisito indispensabile per l'iscrizione, si consiglia di tutti i candidati completare una valutazione con un organo imparziale, come il L'Onorevole Compagnia di Air Pilots. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il loro sito: www.airpilots.org Studenti internazionali: FTA detiene un Tier 4 licenza UK Border Agency sponsor (Highly Trusted Sponsor Stato), che ci permette di accettare gli studenti internazionali. Per saperne di più su visti i requisiti per gli studenti internazionali. Per il programma della piattaforma Economia integrato Volo, siamo solo in grado di assumere cittadini dell'Unione europea, a causa di restrizioni sui visti in Spagna. Gli studenti provenienti da fuori dell'UE sono ancora in grado di applicare per il nostro programma di coperta standard Volo integrato. Attenzione: Se avete bisogno di una conferma di accettazione degli Studi (CAS), al fine di richiedere un visto Tier 4 studenti, ci sarà una tassa amministrativa di £ 2.500 IVA inc. [-]

Programma Di Ponte Di Volo Standard Integrato

FTA: Flying Time Aviation
Campus A tempo pieno 16 mesi December 2016 Regno Unito Brighton

In base al nostro centro di formazione situato a Brighton City Airport, il nostro programma della piattaforma Integrated Flight è un programma di volo-formazione a tempo pieno, che porta gli studenti da poca o nessuna esperienza di volo per un "Frozen ATPL" in circa 16 mesi. [+]

Corsi in Inglese per l'aviazione in Inghilterra nel Regno Unito. In base al nostro centro di formazione situato a Brighton City Airport, il nostro Programma integrato Flight Deck è un programma di volo-formazione a tempo pieno, che porta gli studenti da poca o nessuna esperienza di volo per un "Frozen ATPL" in circa 16 mesi. Dopo il successo della concorrenza del corso, gli studenti avranno diritto a chiedere un ruolo Primo Ufficiale in qualsiasi compagnia aerea commerciale. Una volta che avete acquisito 1.500 ore di esperienza di volo tuo ATPL poi diventa 'scongelati', che vi permetterà di fare domanda per un ruolo di capitano in qualsiasi compagnia aerea commerciale. Il nostro Programma integrato Flight Deck'S sono i nostri corsi più popolari, e sono il percorso formativo preferito per la maggior parte delle compagnie aeree. Moduli Il corso a tempo pieno è suddiviso nelle seguenti fasi: Teoria di base Volare Fasi 1 e 2 Volare Fase 3 Teoria ATPL Volare Fase 4 & MCC Prerequisiti: Requisiti di accesso Candidato: Almeno 5 GCSE X (per includere matematica e inglese) o equivalente Preferibilmente livelli 2 x A o equivalente Età minima: 17 anni Una classe 1 certificato medico AESA (condotta a Londra Gatwick - per la piena informazioni e prenotazioni si prega di visitare: www.caa.co.uk) La valutazione pre-iscrizione: Anche se non è un requisito indispensabile per l'iscrizione, si consiglia di tutti i candidati completare una valutazione con un organo imparziale, come il L'Onorevole Compagnia di Air Pilots. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il loro sito: www.airpilots.org Studenti internazionali: FTA detiene un Tier 4 licenza UK Border Agency sponsor (Highly Trusted Sponsor Stato), che ci permette di accettare gli studenti internazionali. Per saperne di più su visti i requisiti per gli studenti internazionali. Si prega di notare: Se avete bisogno di una conferma di accettazione degli Studi (CAS), al fine di richiedere un visto Tier 4 studenti, ci sarà una tassa amministrativa di £ 2.500 IVA inc. [-]