Corsi part time in Industria cosmetica in Italia

Cerca i Corsi part time in Industria cosmetica in Italia 2017

Industria cosmetica

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Mentre i programmi del settore bellezza in grado di fornire una base eccellente in tecniche di bellezza in tutto il settore, molti offrono anche studenti con consigli per la carriera, e gli studenti possono imparare metodi unici che possono aiutare a trovare posti di lavoro nel settore.

Ufficialmente conosciuta come la Repubblica italiana, il paese si trova nel sud Europa. La lingua ufficiale è l'italiano e la ricca capitale culturale è Roma. Molte delle più antiche università del mondo 's si trovano in Italia, in particolare, l'Università di Bologna (fondata nel 1088). Ci sono tre Scuole di Dottorato Superior con "università di stato ", tre istituti con lo stato dei Collegi di Dottorato, che funzione a livello di laurea e post-laurea.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Industria cosmetica in Italia 2017

Ulteriori informazioni

Short Master in Marketin Olfattico

Haute Future Fashion Academy
Campus Part time 40 orario Iscrizioni aperte Italia Milano

Formula weekend [+]

I migliori Corsi part time in Industria cosmetica in Italia. Simbolo di eleganza e raffinatezza, il profumo è un abito invisibile attraverso cui si esprime la propria personalità. È un prodotto con il quale i grandi brand comunicano la propria identità. I partecipanti verranno guidati attraverso un percorso multisensoriale che li porterà a conosce “il profumo”, dalle origini della sua affascinante storia fino ai giorni nostri. Attraverso un percorso pratico di studio degli accordi, riconoscimento olfattivo e valutazione sensoriale, i partecipanti impareranno ad esprimere un concetto, utilizzando note olfattive, imparando a conoscere il packaging, creando una presentazione per immagini, parole, suoni, oppure attraverso l’ideazione di un evento. L’obiettivo sarà quello di far “sentire” un mondo, attraverso un percorso multisensoriale che parte dall’olfatto. La parte teorica verrà affiancata dal contributo che verrà fornito all’Aula da parte dei principali professionisti del settore, i quali verranno di volta in volta invitati a presentare se stessi e la propria figura professionale. BRAINSTORMING • Educazione e Progettazione Olfattiva • Smell Design • Comunicazione Olfattiva • Olfactive and Emotional Communication • Scent Branding • Olfactive Branding • Cultura e Progettazione Olfattiva [-]