Corsi negli Grimsby nel Regno Unito

I migliori Corsi negli Grimsby nel Regno Unito 2017

Corso

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Un corso è una classe accademica che copre un argomento specifico, e corsi sono considerati gli elementi costitutivi di un corso di laurea. I corsi possono coprire un periodo di tempo di alcune settimane ad alcuni mesi, a seconda del soggetto che essi coprono.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Trova i Corsi negli Grimsby nel Regno Unito 2017

Ulteriori informazioni

Ingegneria HND (elettrici / Elettronici)

University Centre Grimsby
Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Regno Unito Grimsby

Questo programma di un anno offre una preparazione approfondita nella prossima fase di studio elettrica ed elettronica. È stato progettato per fornire una conoscenza generale del settore, mentre si consente di sviluppare le proprie competenze specialistiche. [+]

Corsi negli Grimsby nel Regno Unito 2017. Questo programma di un anno offre una preparazione approfondita nella prossima fase di studio elettrica ed elettronica. È stato progettato per fornire una conoscenza generale del settore, mentre si consente di sviluppare le proprie competenze specialistiche. Si tratta di un programma concreto e professionale che è molto rilevante per il vostro ambiente di lavoro. Come si procede attraverso il programma vi è la possibilità di concentrarsi sulle aree di computer influenzato più di Elettrico / Ingegneria Elettronica. Prerequisiti: I candidati devono aver completato e superato il pieno HNC (10 unità) in elettrico / Ingegneria Elettronica International Students richiede anche un punteggio IELTS di 4.5 in tutte le zone o una qualifica di lingua inglese equivalente Cosa si può imparare: - Data Communications and Networking - Elettronica - Programmable Logic Controller - Sistemi di Controllo e Automazione * - Concetti Computing - Ulteriori Matematica * soggetto a cambiamento Come viene valutato il corso: Mentre su questo programma gli studenti saranno valutati utilizzando una varietà di metodi; compiti scritti che sono normalmente in natura numerica, valutazioni pratiche utilizzando simulatori o attrezzature reale (sia individuale che di gruppo a base), insieme con il lavoro di progetto completo di presentazioni (individuali e di gruppo). Tutti i metodi di valutazione sono stati progettati per integrare le competenze chiave che sono trasferibili al posto di lavoro. Apprendimento e metodi di insegnamento Metodi di apprendimento e di insegnamento sono progettati per supportare gli studenti a diventare membri attivi di una comunità di apprendimento. Saranno tenuti gli studenti a lavorare insieme in un ambiente informale e nelle classi formali in cui la cultura della dignità, cortesia e rispetto reciproco con il personale ed i loro coetanei è essenziale. Una varietà di metodi sarà utilizzato come conferenze, seminari e sessioni pratiche. Informazioni Occupazione: In caso di superamento di questi laureati di qualificazione sarà equipaggiata con le conoscenze e le competenze per intraprendere una nuova carriera, o avanzare una esistente nel settore Engineering. Carriere di ingegneria possono iniziare con opportunità di lavoro con le organizzazioni di piccole e medie imprese (quelle con meno di 250 dipendenti), o con le organizzazioni nazionali e multinazionali. Molti vanno anche sul lavoro autonomo che di solito non è possibile fino a un laureato ha diversi anni di esperienza. Altri laureati andranno a lavorare per le grandi organizzazioni che possono prevedere ruoli nella gestione di ingegneria; Ingegneria di Manutenzione e assistenza, gestione del progetto, l'ingegneria di progettazione, pianificazione e lavorare su grandi progetti infrastrutturali legati alle industrie di ingegneria e costruzioni. [-]