Corsi negli Alpi marittime in Francia

I migliori Corsi negli Alpi marittime in Francia 2017

Corso

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Un corso è una classe accademica che copre un argomento specifico, e corsi sono considerati gli elementi costitutivi di un corso di laurea. I corsi possono coprire un periodo di tempo di alcune settimane ad alcuni mesi, a seconda del soggetto che essi coprono.

Francia, ufficialmente Repubblica francese, è un unitario repubblica semi-presidenziale situata soprattutto in Europa occidentale, con le diverse regioni e territori d'oltremare.

Trova i Corsi negli Alpi marittime in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Sup'Infograph: Scuola Di Cinema D'animazione - Formazione Computer Grafica

ESRA - École Supérieure de Réalisation Audiovisuelle
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Parigi

Sup'infograph è stato creato all'interno del ESRA nel 1997 per soddisfare le crescenti esigenze di formazione mestieri in computer grafica 2D / 3D, in particolare quelli per la realizzazione di animazione, gioco video, effetti speciali nel cinema e spogliatoio TV. [+]

Corsi negli Alpi marittime in Francia 2017. Sup'infograph è stato creato all'interno del ESRA nel 1997 per soddisfare le crescenti esigenze di formazione mestieri in computer grafica 2D / 3D, in particolare quelli per la realizzazione di animazione, gioco video, effetti speciali nel cinema e spogliatoio TV. La formazione dura 3 anni, 2 anni nel curriculum di base. Nel terzo anno, gli studenti hanno la possibilità di scegliere tra tre opzioni: Realizzazione / Animazione Modellazione, rendering e Luce compositing 3D e VFX Oltre ai corsi teorici e pratici, gli studenti squadra completa in un breve film d'animazione nel primo e nel terzo anno e un animatic secondo anno. L'ammissione al primo anno è competitivo. Questo concorso è aperto a laureati e studenti di ultimo anno, subordinatamente al successo nel baccalaureato. Il programma di studi, si sviluppa su tre anni, include teoria, pratica di lavoro, lo svolgimento di un film d'animazione, ogni anno, e 16 settimane stage minimi obbligatori. 1 ° e 2 ° anno, il programma prevede anche un buon software di authoring di apprendimento che il cinema messa in scena e disegno artistico. L'insegnamento è fatto in tutorial software, con uno studente dalla stazione di lavoro. I risultati di cinque squadra rappresenta la sintesi di teorico e pratico. Nel secondo anno, gli studenti perfetti: carattere modellazione, texturing, sviluppo shader, scheletri creando, skinning, animazione in generale e animazioni in cinematica inversa, particelle, dinamica il rendering. E riescono il mix di suoni dalle loro produzioni con gli studenti delle ISTS (il dipartimento). Al di fuori delle classi e delle esercitazioni, ambienti di lavoro sono a disposizione degli studenti un servizio gratuito dalle 19:00 alle 22:00 dal Lunedi al Giovedi e fino alle 19:00 il Venerdì e Sabato. 1 ° e 2 ° anno, le lezioni sono in media 25 ore alla settimana. Gli studenti devono completare otto settimane di corsi obbligatori nel 2 ° e 3 ° anno, per un totale di 16 settimane. [-]

Nalisti - Institut Supérieur Des Tecniche Du Son - Insegnata In Francese

ESRA - École Supérieure de Réalisation Audiovisuelle
Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Francia Parigi

L'école de son proporre delle Nazioni Unite Cursus de deux ans de tronc commun de technicien figlio avec des Specializzazioni en troisième année Autour du Son Audiovisuel, Son musicali, radio ou SONORISATION d'évènements. [+]

L'école de son proporre delle Nazioni Unite Cursus de deux ans de tronc commun de technicien figlio avec des Specializzazioni en troisième année Autour du Son Audiovisuel, Son musicali, radio ou SONORISATION d'évènements. Le programma débute en octobre pour se terminer en juin. Il est caso devono de cours réguliers et de travaux dirigés interrompus par les périodes de contrôles, de préparation di produzione, de tournage et de la post-produzione. En 1ère et 2nde année, les Enseignements représentent en moyenne 25 heures par semaine. Les cours théoriques Ils concernent Les Trois-Domaines suivants: connaissances scientifiques et technologie des équipements cultura artistique, et plus particulièrement cultura musicale tecniche di de prise de son et de mixage Leur objectif est de permettre à l'étudiant d'identificazione e d'analizzatore versare chacun des domaines d'applicazione le problème à resoudre et de trouver les solutions adaptées versano atteindre au mieux, Dans le cadre du budget et des contraintes Materielles, Les ambizioni du commanditaire. Acquérir cette "visione globale" du son n'est possibile que par l'articolazione judicieuse des différents parametri de la Realizzazione (esthétiques et techniques), ce qui caso devono L'Objectif essentiel des cours. Les travaux dirigés Ils ont riversano ma d'initier les élèves al maniement des matériels, de leur faire réaliser des exercices et de les préparer techniquement à leurs prochaines Réalisations. Les Productions et esercizi Constituant à la fois des éthic essentielles dans le processus de formation et la Synthèse des Enseignements théoriques et pratiques compiuti, leur nombre, importanza leur, leur ordonnancement dans le cursus, corrispondente à l'acquisizione et à la maîtrise de l'écriture progressiva et de La réalisation. Les stadi En professionnel milieu, les ont fasi versare objectif de faire découvrir la réalité des contraintes di produzione ainsi que les nombreux champs d'application du Secteur (studio d'enregistrement, radio, spettacoli, convegni et produzioni Audiovisuelles), versare mieux choisir sa voie et SE consisterà nel costituire delle Nazioni Unite carnet d'indirizzi. Ils sont obligatoires en 2nde et 3ème année à raison de huit semaines, soit 16 semaines en tout, qui sont necessaires à l'ottenimento du Diplôme. Le service des fasi, qui est en relazione Permanente avec les entreprises, si sono incontrati à la disposition des étudiants des offres de tappe tout au long de l'année. Mémoire de fin d'études En début de 3 année, chaque étudiant choisit ONU Sujet de mémoire et sollicite ONU de ses professeurs versare diriger figlio travaglio. Ce mémoire fait l'objet d'une soutenance devant un giuria de professeurs au mois de Septembre.   [-]

European Diploma Di Istruzione Superiore In Marketing (Dees)

Ecole Supérieure de Commerce de Communication et de Gestion
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Francia Nizza

Europeo dell'istruzione superiore Diploma in Marketing (DEES): programma di insegnamento in francese. [+]

Corsi negli Alpi marittime in Francia 2017. Diplôme Européen d'Études Supérieures en MARKETING: Diplôme délivré par la Fédération Européenne des Ecoles. PROFIL DU candidat: - Forte motivazione - Goût des contatti Humains - Esprit d'iniziativa - Ténacité - dynamisme - Disponibilité PROGRAMMA SUR UN AN L'Europe, unicité des valeurs, diversité culturelle - Civiltà Histoire et - Culture et Religions, pratiques et politiques des Etats Européens - Géopolitique - l'Europe dans le monde - Le citoyen européen La costruzione européenne, istituzioni ses dans le cadre internazionale Le gestione interculturel et les ressources humaines - Le gestione interculturel - Les ressources humaines en Europe Langue vivante européenne: CAPACITÀ attendues: - Comprendre les sottolinea essentiels Quand langage ONU clair et norma est utilisé, et s'il s'agit de choses familières dans le travail, à l'école, dans les Loisirs, etc. - Etre capace de s'exprimer dans la plupart des situazioni linguistiques rencontrées en voyage dans le pays de la langue cible. - Discours Produire Un simple et sur des cohérent sujets familiers et dans ses Domaines d'intérêt. NTIC: Nouvelles Techniques de l'information et de la Communication - La maîtrise stratégique de l'information - Les Sources d'informazioni - Organizzazione d'struttura une de veille - Les NTIC: outil stratégique pour l'aide à la décision Tecniche professionnelles Marketing - Marketing opérationnel - Marketing internazionale - Marketing stratégique - Marketing spécifique - Web marketing FASI: Immersion en milieu professionnel d'une durée totale de 6 à 12 semaines réparties sur l'année. Ces périodes d'activité sur le terrain donnent lieu à la réalisation d'une ou plusieurs azioni mercatiques, d'activités autonomes de recherche appliquées afin d'Apprehender les réalités d'une activité marketing. Carrières: - Assistant (e) Marketing - Assistant (e) Chef de projet - Assistant (e) Chef de produit - carica (e) de la comunicazione Condizioni d'entrée: - Niveau BAC + 2 (BTS, DUT ...). - Être titulaire d'un diplôme délivré par une école ou une université, validant au moins 120 crediti selon Le système Européen de crédits transférables (ECTS). - Ammissione sur dossier et entretien. [-]

European Diploma Di Istruzione Superiore Nella Gestione Delle Risorse Umane (Dees)

Ecole Supérieure de Commerce de Communication et de Gestion
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Francia Nizza

Europeo dell'istruzione superiore Diploma - Assistente Risorse Umane (DEES): programma di insegnamento in francese. [+]

Diplôme Européen d'Etudes Supérieures - ASSISTENTE GESTION DES Ressources Humaines: diplôme délivré par la Fédération Européenne des Ecoles. PROFIL DU candidat: - Potere discrezionale - Méthode, rigore, organizzazione - dynamisme, créativité, esprit d'iniziativa - Faculté d'adattamento - Sens du dialogo, capacité d'ascolto - Aptitude à la comunicazione et au travail en équipe PROGRAMMA SUR UN AN L'Europe, unicité des valeurs, diversité culturelle - Civiltà Histoire et - Culture et Religions, pratiques et politiques des Etats Européens - Géopolitique: l'Europe dans le monde - Le citoyen européen La costruzione européenne, istituzioni ses dans le cadre internazionale: - Le gestione interculturel et les ressources humaines - Le gestione interculturel: - Les ressources humaines en Europe: Anglais: - CAPACITÀ attendues: comprendre les points essentiels Quand langage ONU clair et norma est utilisé, et s'il s'agit de choses familières dans le travail, à l'école, dans les Loisirs, etc. - Être capace de s'exprimer dans la plupart des situazioni linguistiques rencontrées en voyage dans le pays de la langue cible - Produire un discours simple et sur des cohérent sujets familiers et dans ses domaines d'intérêt UC D3 Tecniche professionnelles: - Connaissance des métiers - Gestion des RH et politique de recrutement - Recrutement - Droit du travail - Gestion des conflits - Formazione - Paie - personale Evaluation du - Gestion des prévisionnelle emplois et des compétences - Gestion des retribuzioni - Préparation des élections du personnel - Gestion des assenze - Gestion du lo stress NTIC: Nouvelles Techniques de l'information et de la Communication: - La maîtrise stratégique de l'information - Les Sources d'informazioni - Organizzazione d'struttura une de veille - Les NTIC: outil stratégique pour l'aide à la décision FASI: Immersion en milieu professionnel d'une durée totale de 6 à 12 semaines réparties sur l'année. Réalisation d'une ou plusieurs azioni in rapporto avec la gestion des Ressources Humaines afin d'Apprehender les réalités d'une activité liée aux Ressources Humaines. Le fase ou le projet Tutore implique l'élaboration d'un mémoire qui donne lieu à une soutenance orale. Carrières: - Assistant (e) Marketing - Assistant (e) Chef de projet - Assistant (e) Chef de produit - carica (e) de la comunicazione Condizioni d'entrée: - Niveau BAC + 2 (BTS, DUT ...). - Être titulaire d'un diplôme délivré par une école ou une université, validant au moins 120 crediti selon Le système Européen de crédits transférables (ECTS). - Ammissione sur dossier et entretien. [-]

Anziano Certificato Tecnico - Hotel E Ristoranti

Ecole Supérieure de Commerce de Communication et de Gestion
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Francia Nizza

<strong>FRENCH</strong> L'obiettivo è quello di rendere i candidati a una comunicazione efficace nella vita quotidiana e nella vita professionale su più livelli: le relazioni all'interno dell'azienda e all'esterno, relazioni con clienti e la gerarchia. [+]

Corsi negli Alpi marittime in Francia 2017. FRENCH L'obiettivo è quello di rendere i candidati a una comunicazione efficace nella vita quotidiana e nella vita professionale su più livelli: le relazioni all'interno dell'azienda e all'esterno, relazioni con clienti e la gerarchia. L'obiettivo è anche quello di dare loro la possibilità di comunicare oralmente, di imparare, di documenti, per capire un messaggio, per portare un messaggio, apprezzare un messaggio o di una situazione. LINGUE STRANIERE Una lingua straniera Ricerca vocabolario orientato alle esigenze aziendali. Migliorata comprensione della lingua parlata nella sua diversità di accenti, e capacità di parlare. Studio dei testi, riviste specifiche per la professione. Impara a leggere velocemente e bene. Scrivere lettere commerciali che trattano le sfide più comuni della pratica (indagine, preparazione di preventivi, corrispondenza con le agenzie straniere, reclami e follow-up, ecc.). Varietà di esercizi: Rapid conversazioni improvvisate esposte, prendere appunti, la scrittura o la contrazione di testi, relazioni. Lingua straniera B Ricerca vocabolario orientato alle esigenze aziendali. Migliorata comprensione della lingua parlata nella sua diversità di accenti, e capacità di parlare. Studio dei testi, riviste specifiche per la professione. Impara a leggere velocemente e bene. Scrivere lettere commerciali che trattano le sfide più comuni della pratica (indagine, preparazione di preventivi, corrispondenza con le agenzie straniere, reclami e follow-up, ecc.). Varietà di esercizi: Rapid conversazioni improvvisate esposte, prendere appunti, la scrittura o la contrazione di testi, relazioni. GENERALI E TURISMO ECONOMIA I fondamenti della conoscenza economica. Il finanziamento dell'economia. Regolamento. Relazioni economiche internazionali. L'economia globale. Il ciclo economico e turistico. Il mercato turistico e dei suoi attori. Le politiche di sviluppo del settore. LEGGE La legge e l'attività economica. L'attività commerciale e albergo. Rapporti di lavoro nel settore dell'ospitalità. Le difficoltà di hotel e della ristorazione. Rapporti giuridici nel settore dell'ospitalità e / o il ripristino con i consumatori. I legami nel settore alberghiero e della ristorazione per i consumatori. SAVE NOW L'azienda progetta e la diversità della società. L'azienda nel sistema di produzione. Il centro decisionale dell'azienda. La società, l'organizzazione e le persone. Gestione delle risorse umane. L'azienda e il suo approccio strategico. L'azienda, la società e l'etica. Gestione contabile, tributaria e finanziaria Panoramica di capacità tecniche e di gestione. Organizzazione amministrativa e IT. Il sistema informativo contabile. Il sistema di gestione delle informazioni. Altri strumenti di gestione. Bilanci operativi. Il controllo della performance operativa. La realizzazione del cruscotto. Aspetti economici e finanziari di imprenditorialità. MARKETING L'approccio di marketing. La conoscenza delle esigenze e del mercato. Le variabili mercatiques. Altre variabili mercatiques. SCIENZE APPLICATE La qualità del cibo. Ergonomia, comfort e sicurezza. Igiene e manutenzione dei locali, attrezzature, materiali, rivestimenti e tessuti. Cibo Psychosociologie. TECNICO PROFESSIONALE Ricerca di ingegneria culinario e lo sviluppo. Sistemi. Equipaggiamento. Pianificazione. Produzione. La produzione di animazione. Ottimizzazione. Ristorazione conoscenza. Procedure e documenti necessari per il funzionamento del ripristino o servizio di sistema. Restauro benefici. Il funzionamento delle uscite. Il sistema di fatturazione e il corpo. Animazione in restauro. Restauro media commerciali. L'accoglienza e la commercializzazione di ristorazione. La gestione operativa delle risorse umane. Controllo, la qualità e il recupero della produttività. Alloggio e comunicazione professionale. Il concetto-host di hosting. Organizzazione del lavoro. La progettazione del prodotto. Momento di vendite. Diagnosi e controllo. ENGINEERING E MANUTENZIONE L'ingegneria albergo e il restauro. La condotta di una operazione di investimento. Stakeholder. I piani regolatori. Programmazione. Manutenzione. Sicurezza. Principi di progettazione. Il contesto dell'intervento. La definizione di requisiti di spazio, il layout e le attrezzature. Elementi tecnici di ingegneria di ristoranti. Il business case per un mercato delle apparecchiature di consultazione. CORSI Immersion Workplace un totale di 16 a 20 settimane, di cui 12 settimane consecutive nel primo anno. Le settimane rimanenti possono essere suddivisi in una o più parti in una o più società. [-]