Corsi in Formazione dei piloti in Illinois negli USA

Cerca i Corsi in Formazione dei piloti in Illinois negli USA 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Lo Stato dell'Illinois si classifica come il quinto stato più popoloso degli Stati Uniti Soprannominato come la Terra di Lincoln lo stato è molto prospero ospita un gran numero di industrie, attrazioni e siti. Oltre ad essere sede di uno degli aeroporti più trafficati del mondo, lo Stato ha numerose istituzioni altamente classificato in tutto il mondo. L'Università di Chicago, si colloca tra le prime 10 al mondo.

Richiedi informazioni sui Corsi in Formazione dei piloti in Illinois negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Certificazione Pilota Privato

Institute of Aviation at Parkland College
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Stati Uniti d'America Champaign

Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Illinois negli USA. Panoramica L'Istituto di aeronautica a Parkland College mantiene un elevato livello di qualità per garantire i migliori risultati per gli studenti. Situato a Champaign, Illinois e con l'aiuto della University of Illinois a Urbana-Champaign e Frasca Internazionale, l'Istituto di aeronautica al Parkland College è una scuola di volo collegiale di primo piano in Illinois e l'istituto di istruzione superiore solo nel centro di Illinois con un programma di aviazione . Situato a Willard Aeroporto, circa otto miglia dal campus principale di Parkland College, l'Institute of Aviation struttura ospita aule, uffici studenti, i vari simulatori di volo, e flotta aerea. La flotta è composta da 17 singoli arcieri motore Piper, Piper sette frecce, tre più motori Piper Seminoles e due Cessna 152S. Outlook Carriera Con l'afflusso imminente di pensionamenti pilota accoppiato con una crescita globale del settore del trasporto aereo, vi è una carenza di piloti qualificati negli Stati Uniti ea livello internazionale. In realtà, secondo Aviation Week, sono attesi più di 20.000 posti di lavoro pilota di aprire entro i prossimi sette anni e si tratta di stime prudenti. Deve essere compilato in modo da garantire che piccole compagnie aeree regionali possono continuare ad offrire un servizio questi posti di lavoro. Si sostiene che ora forse il momento migliore per perseguire e ottenere la vostra formazione pilota e di addestramento al volo. Programma Aviation di Parkland L'Istituto di aeronautica al Parkland offre un grado del socio nel settore dell'aviazione così come le opportunità per la certificazione come pilota privato, pilota-rated strumento, pilota commerciale, pilota multiengine-rated, e istruttore di volo. Il diploma di socio prepara gli studenti a mettere in un istituto di quattro anni per guadagnare un diploma di laurea. Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. I laureati possono entrare nella forza lavoro dopo la laurea in posti di lavoro, come la fotografia aerea e di volo. Dopo aver completato FAA requisiti di tempo di volo, i laureati saranno qualificati per diventare piloti di linea. Struttura del programma Per la maggior parte dei corsi di aviazione, gli studenti si ritrovano per circa due ore a settimana in una classe dove potranno conoscere i sistemi aeronautici, norme e regolamenti, e fondamentali aviazione. Gli studenti incontrano anche a Willard Aeroporto per tre periodi di volo di 2 ore a settimana dove ricevono esperienza hands-on di volo di un aeromobile per imparare manovre di volo, decolli e atterraggi, e volo di navigazione. Aviazione corsi sono offerti autunno, primavera ed estate semestri di conseguenza. Requisiti di programma di registrazione Prescrizioni della TSA per tutti i cittadini non statunitensi Gli Stati Uniti Transportation Security Administration (TSA) prevede non cittadini di partecipare al programma di Alien Student Volo (AFSP). Visita il sito TSA per ulteriori informazioni. Non madrelingua di inglese Tutti gli studenti che sono non-madrelingua di inglese deve stabilire conoscenza della lingua inglese attraverso TOEFL (iBT) realizza: complessivi 85 o superiore con un minimo di 22 e un minimo di ascolto 26 parlare. Nessun mezzo alternativo di valutazione è accettato. TOEFL non devono essere più di due anni dall'inizio del programma. 
Esame medico Prima di iscriversi e di volo di un aereo, gli studenti dovranno ottenere un certificato medico di aviazione da un medico legale aviazione FAA-certificata (AME). Ci sono tre classi di certificati medici di aviazione: Classe 1, Classe 2 e Classe 3. Classe 1 è la più restrittiva; Classe 3 è la meno restrittiva. Visite mediche Aviazione sono condotti da medici FAA. Parkland College richiede che i futuri studenti, come minimo, passare un esame fisico Classe 3 prima di iscriversi per il loro primo corso. Ogni classe di certificato medico, con un certificato di allievo pilota è accettabile. Valutazione Accademica Di seguire corsi a Parkland College, è necessario mettere in livello di college di lettura, scrittura e matematica. Gli studenti dovranno dimostrare le loro abilità di lettura a livello di college, di scrittura, e di matematica. [-]

Aereo Strumentale

Avel Flight School
Campus A tempo pieno 4 - 6 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). [+]

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). I requisiti minimi per ottenere uno strumento Valutazione Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) Sezione 61,65. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il volo strumentale è di 40 ore di tempo reale o simulato strumento sotto i 14 CFR Part 61. Durata del corso 4 - 6 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I - scoprire nuovi orizzonti COSTRUIRE ESPERIENZE PROFESSIONALI STRUMENTO / formazione commerciale e OPPORTUNITA ' Concetti avanzati Human Factor PRINCIPI DI STRUMENTO DI VOLO SISTEMI volo strumentale ATTITUDE volo strumentale strumento di navigazione L'AMBIENTE DI VOLO AEROPORTI, dello spazio aereo e INFORMAZIONI DI VOLO INFORMAZIONI CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO autorizzazioni ATC PARTE II - ALBERI STRUMENTO E PROCEDURE PARTENZA ALBERI DI PARTENZA procedure di partenza IN VIAGGIO Durante il tragitto e la zona ALBERI PROCEDURE Durante il tragitto HOLDING PROCEDURE ARRIVO ALBERI ARRIVO procedure di arrivo APPROCCIO carte di avvicinamento procedure di avvicinamento avvicinamenti strumentali VOR e si avvicina NDB ILS APPROCCI GPS E RNAV APPROCCI PARTE III - Aviation Weather E OPERAZIONI DI VOLO IFR METEOROLOGIA fattori meteorologici rischi meteorologici RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTE DI INFORMAZIONI METEO CONSIDERAZIONI volo IFR IFR EMERGENZE IFR DECISIONALE IFR VOLO PIANIFICAZIONE pratico FASE I - atteggiamento di fondo STRUMENTO DI VOLO Straight & LIVELLO GIRI tariffa standard COSTANTE ARIA VELOCITA '/ RATE CON CLIMBSIDESCENTS Alpinismo e discendente GIRI PLATEA E RECUPERI VOLO LENTO assetti inusuali virate strette GIRI TIMER GIRI BUSSOLA FASE II - Navigazione e APPROCCIO proceedures VOR INSEGUIMENTO, RUBRICA KEY, INTERCETTAZIONE NAVCOURSE NDB HOMING, Tracking & INTERCETTAZIONE HOLDINGS Precisione e non di precisione mancato avvicinamento APPROCCIO Circling ATTERRAGGIO DA UN DIRITTO O girando APPROCCIO FASE III - CROSS COUNTRY STABE IV - checkride PREPARAZIONE [-]

Pilota Commerciale Licenza

Avel Flight School
Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Il pilota commerciale di licenza permette di volare un aereo di indennizzo o di noleggio. Questo è anche il requisito di licenza minima per l'impiego come pilota o diventare un istruttore di volo. piloti commerciali possono anche essere pagati per alcuni tipi di operazioni, come la bandiera di traino, applicazioni agricole, e la fotografia. [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Illinois negli USA. Il pilota commerciale di licenza permette di volare un aereo di indennizzo o di noleggio. Questo è anche il requisito di licenza minima per l'impiego come pilota o diventare un istruttore di volo. piloti commerciali possono anche essere pagati per alcuni tipi di operazioni, come la bandiera di traino, applicazioni agricole, e la fotografia. Requisiti minimi per ottenere una licenza di pilota commerciale Avere almeno 18 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un secondo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,129. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il pilota commerciale licenza è di 250 Ore allacciato alla CFR 14 Part 61. Durata del corso 6 - 8 mesi * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I OPERAZIONI pilota commerciale Advanced Systems Propulsori PERFORMANCE - ALTA Sistemi di controllo ambientale e ghiaccio SCOMPARSA carrello di atterraggio Aerodinamica e limiti delle prestazioni aerodinamica avanzata PREVEDERE PRESTAZIONI Controllo del peso ED EQUILIBRIO CONSIDERAZIONI volo commerciale PROCEDURE DI EMERGENZA COMMERCIALE PRENDERE DECISIONI pratico FASE I Decolli, atterraggi, e GO-around NORMALE & X-WIND Take Off & SALITA NORMALE & X-WIND APPROCCIO & ATTERRAGGIO SOFT / A BREVE CAMPO DECOLLO & SALITA SOFT / A BREVE CAMPO APPROCCIO & ATTERRAGGIO ANDARE IN GIRO FASE II MANOVRE DI PERFORMANCE virate strette CHANDELLES LAZY Eights FASE III MANOVRA di riferimento al suolo OTTO sul pilone STAGE IV NAVIGAZIONE PILOTAGE & RECKONING DEAD SISTEMA DI NAVIGAZIONE & ATC SERVIZI RADAR DEVIAZIONE PROCEDURA PERSO FASE V VOLO SLOW & PLATEA MANOVRA durante il volo SLOW PLATEA POWER-OFF PLATEA Power-On SPIN CONSAPEVOLEZZA STAGE VI OPERAZIONI DI EMERGENZA discesa di emergenza EMERGENZA APPROCCIO & ATTERRAGGIO SISTEMA E ATTREZZATURE PER ANOMALIE EQUIPAGGIAMENTO DI EMERGENZA & SOPRAVVIVENZA GEAR STAGE VII OPERAZIONI DI ALTA QUOTA ossigeno supplementare PRESSURIZZAZIONE STAGE VIII CONTROLLARE RIDE PREPARAZIONE [-]

Licenza Di Pilota Privato

Avel Flight School
Campus A tempo pieno 6 - 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. [+]

Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. Requisiti minimi per ottenere una licenza di Pilota Privato Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,109. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Mentre il tempo minimo richiesto per Pilota Privato di licenza è di 40 ore. La media nazionale per il completamento di Pilota Privato di licenza è di circa 65 ore di volo. Durata del corso 6 - 8 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I FONDAMENTI DI VOLO SCOPERTA AVIATION Pilot Training OPPORTUNITA 'AVIAZIONE INTRODUZIONE AL FATTORI UMANI gli impianti del velivolo AEREI I SISTEMI motopropulsore e CORRELATE STRUMENTI DI VOLO PRINCIPI AERODINAMICI Quattro forze della VOLO STABILITÀ AERODINAMICA di manovrare VOLO SECONDA PARTE OPERAZIONI DI VOLO L'AMBIENTE DI VOLO SICUREZZA DI VOLO AEROPORTI carte aeronautiche SPAZIO AEREO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE DI VOLO RADAR E ATC SERVIZI PROCEDURE RADIO FONTI DI INFORMAZIONE DI VOLO PARTE III Aviation Weather METEOROLOTY PER PILOTI Teoria di base METEO MODELLI METEOROLOGICI rischi meteorologici Interpretazione dei dati METEO IL PROCESSO DI PREVISIONE RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTI DI INFORMAZIONI METEO PARTE IV PRESTAZIONI E NAVIGAZIONE AEREO PERFORMANCE prevedere le prestazioni PESO E BILANCIAMENTO COMPUTER DI VOLO NAVIGAZIONE Pilotaggio e RECKONING DEAD VOR NAVIGAZIONE ADF NAVIGAZIONE navigazione avanzata PARTE V INTEGRAZIONE PILOTA CONOSCENZE Applicando i principi fattore umano AVIATION FISIOLOGIA AERONAUTICA PRENDERE DECISIONI VOLO SCI IL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE DI VOLO IL VOLO pratico FASE I PRE-SOLO Straight & LIVELLO TAKE OFF & ATTERRAGGI / X-VENTI SALITE & DISCESE CON GIRI VOLO LENTO PLATEA E RECUPERI SPIN CONSAPEVOLEZZA virate strette CORSO RETTANGOLARE Curve a S Si gira UN PUNTO discesa di emergenza SLIP IN AVANTI Proceedures EMERGENZA / andare in giro TRAFFICO PATTERN / TOUCH & GO FIRST, SECOND, e assoli TERZI FASE II POST-SOLO SOFT / SHORT CAMPO TAKE OFF & SBARCHI VOR NAVIGAZIONE -TRACKING, INTERCETTAZIONE, RUBRICA CHIAVE VOLO NOTTURNO FASE III BASIC indicatore di assetto DIRITTO & livello di volo AIRSPEED COSTANTE SALE / DISCESE Si rivolge a RUBRICHE RECUPERO da atteggiamenti VOLO INSOLITI RADIO comunicazioni, navigazione, sistemi / strutture, E SERVIZI RADAR STAGE IV PAESI CROSS Pilotaggio e Riconatura DEAD proceedures PERDITA DIVERSIONS VOLO SEGUE FASE V checkride PREPARAZIONE [-]