Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA

Cerca i Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Florida è una città situata nello stato della più grande Florida. La città è sede di più di 7.000 abitanti ed è conosciuta per essere la città più meridionale dell'America. Ci sono una manciata di scuole pubbliche e private qui con varie università nelle immediate vicinanze.

Richiedi informazioni sui Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Addestramento Al Volo Faa

Naples Air Center
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Naples

Il corso FAA pilota privato Certificato è il corso di ingresso per tutti i piloti, sia che essere di proseguire per una carriera aerea o che desiderano rimanere come un pilota da diporto questo è il primo corso che tutti noi intraprendiamo. Durante la formazione si impara le competenze di base coinvolte in manovrare un aereo, tecniche di navigazione così come strumento di base abilità di volo per ... [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA. Formazione 141 Parte FAA Flight Il corso FAA pilota privato Certificato è il corso di ingresso per tutti i piloti, sia che essere di proseguire per una carriera aerea o che desiderano rimanere come un pilota da diporto questo è il primo corso che tutti noi intraprendiamo. Durante la formazione si impara le competenze di base coinvolte in manovrare un aereo, tecniche di navigazione così come strumento di base abilità di volo per il volo in condizioni meteorologiche visive giorno. La formazione è normalmente condotta in un unico aeromobile motore. - 35 ore di istruzione di volo (20 ore con istruttore) - 20 ore di scuola a terra FAA Part 141 - Corsi professionali di pilota I seguenti corsi sono stati confezionati insieme per la persona che vuole venire a Napoli Air Center e 7 mesi più tardi lasciare pronto per un pilota di carriera. I nostri FAA Part 141 Corsi professionali di pilota ti danno la migliore preparazione per attivare la propria carriera da pilota commerciale. FAA Part 141 - pilota commerciale e strumentale Probabilmente vi state chiedendo quando sto andando essere pagato per volare invece di pagare per tutto quel tempo di volo? E 'il momento di fare sul serio, è il momento di ottenere la vostra licenza di pilota commerciale. Una volta ottenuto permette di volare aerei a noleggio. Con solo una licenza commerciale di base si possono fare cose come la bandiera di traino, conduttura pattuglia, e rilevamento aereo per costruire il vostro tempo di volo. Napoli Air Center (NAC) è il primo Flight School in Florida, che offre formazione professionale e privata / ricreativi volo sotto EASA (ex JAA) e FAA autorità di licenza. Da aprile 2012, Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) Pilot Training è lo standard di nuova implementato sostituendo JAA per qualsiasi pilota, con l'obiettivo di volare in Europa. NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti da EASA concesso in licenza e approvato grande esperienza di volo e di terra Istruttori. Inoltre, NAC offre anche la formazione FAA sotto FAR Part 141 programmi di formazione e 61 di formazione FAR Part. Sia che si stanno adempiendo il tuo sogno di diventare un pilota professionalmente o privatamente, vi assisteremo a raggiungere il tuo obiettivo. Napoli si trova nel sud-ovest della Florida sul Golfo del Messico ed è ben noto per le sue eccellenti condizioni di volo tutto l'anno. Il clima tropicale permette ai piloti di costruire ore e le qualifiche di guadagno in una frazione del tempo richiesto in altri stati degli Stati Uniti, gran parte dell'Europa e in altri paesi bel tempo. La piccola città di Napoli è uno dei Florida meglio conservati Segreti sofisticato ma incontaminata. Con sette miglia di spiagge di sabbia bianca, 45 campi da golf, 140 miglia di corsi d'acqua, si potranno apprezzare rapidamente tutto ciò che Napoli ha da offrire. C'è visite turistiche, shopping, ristoranti, strutture ricreative, una grande varietà di sport e attività all'aperto e alcune delle più belle spiagge del mondo - tutti a breve distanza di Napoli Air Center. Aereo NAC possiede 24 dei 27 aerei che vengono utilizzati per la formazione di volo. Non c'è niente di più importante che possedere i nostri aerei come noi siamo interessati al loro manutenzione. Possedere nostri aerei offre anche agli studenti la fiducia nella situazione economica della Società. NAC offre formazione a vari aerei da originale "6 pack" per "vetro" e LOFT (Linea orientato Flight Training). Questa formazione è fondamentale in quanto apre le vostre prospettive di occupazione in tutti gli aerei. La nostra flotta di aerei ha un eccellente track record in sicurezza ed affidabilità. Il design combina la stabilità e l'agilità, quali sono i requisiti ottimali nel mondo della formazione. Centri di assistenza NAC è allocato da alcuni dei grandi nomi della produzione di aeromobili in qualità di rappresentanti di manutenzione zona per completare il loro lavoro garanzia sui nuovi aerei. La nostra manutenzione è dei più alti standard che ci permette di tenere le rappresentazioni a nome di Piper e Cirrus per più di 10 anni, solo per citarne alcuni. NAC conosce la sicurezza è la pietra angolare di tutte le operazioni e queste aziende riconoscono che. La nostra struttura di manutenzione è stato un riconosciuto FAR § 145 stazione di riparazione per più di tre decenni; questo vale la nostra struttura a standard più elevati rispetto stazioni di servizio normali. Questo significa che ci sono ispezionati più per garantire questo elevato livello di certificazione; il nostro equipaggio di manutenzione mantiene questo standard con facilità attraverso la loro esperienza. laureati di successo I nostri laureati parlano da soli come si raggiungono con successo il loro obiettivo di lavorare per una compagnia aerea. Siamo in grado di mettere in contatto con già candidati per ottenere esperienza di vita reale. RISULTATI Sei solo buono come i piloti che abbiamo treno quindi ci misuriamo per il vostro successo. E con un primo tasso di passare per la prima volta il 96%, i nostri laureati sono tra alcuni dei migliori talenti del settore. I nostri numeri parlano da soli Classe Formati Si tratta di tante piccole differenze nel modo in cui facciamo le cose che aggiungono fino a una grande differenza nei risultati. Una di queste caratteristiche è la nostra fede nella formazione di gruppi più piccoli, questo ci permette di offrire un approccio molto più personalizzato e vantaggioso per ogni individuo. Inoltre, NAC utilizza un approccio di formazione sincrona. In altre parole, quando si sta imparando la teoria nella fase iniziale, vi sarà anche sviluppare le tue abilità di volo in tandem. Crediamo fermamente questo approccio aiuta i nostri studenti a comprendere la teoria come stanno praticando ciò che stanno imparando. La nostra gente NAC fornisce una formazione di livello mondiale e l'istruzione a tutti i suoi studenti. Siamo impegnati a impostare i migliori valori e le pratiche che le compagnie aeree apprezzi di più piloti professionisti. NAC utilizza istruttori permanenti a tempo pieno, che comprendono sia istruttori professionisti per tutta la vita, così come pensionati piloti di jet commerciali e aziendali. Siamo orgogliosi di offrire un nuovo Redbird FMX simulatore certificato ,! Nuovo tecnologicamente avanzati EASA ATPL Learning Theory Usiamo la prossima generazione di mobile learning ed è la prima applicazione mai ad offrire un corso completo e pienamente approvato EASA ATPL che si integra nella borsa del volo. [-]

EASA (European Agenzia Per La Sicurezza Aerea) Pilota Di Formazione

Naples Air Center
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Naples

EASA (European Aviation Safety Agency) Pilot Training è lo standard per qualsiasi persona che vogliono volare in Europa. impianto di NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti, con i nostri partner di formazione del Regno Unito, dalla grande esperienza EASA volo e di terra Istruttori ... [+]

EASA (European Aviation Safety Agency) Pilot Training è lo standard per qualsiasi persona che vogliono volare in Europa. impianto di NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti, con i nostri partner di formazione del Regno Unito, dalla grande esperienza EASA volo e di terra Istruttori. I piloti si alleneranno per le licenze e le valutazioni europee senza alcuna conversione richiesto al momento del ritorno in un paese regolato UE-FCL. In collaborazione con il nostro partner di formazione, impianto di NAC offrirà una gamma completa di corsi di volo e di terra per ogni tipo di addestramento EASA possibile. A Napoli Air Center è possibile ottenere il europea EASA-JAA licenze per una frazione di quello che si paga in Europa, e nel bellissimo ambiente della Florida! Al termine di questo corso si terrà: - FAA piloti privati ​​Licenza - FAA strumentale - EASA (ex JAA) piloti commerciali Licenza - EASA (ex JAA) strumentale - EASA (ex JAA) Multi Engine Valutazione - EASA (ex JAA ) Congelati Airline Transport Pilots licenza Napoli Air Center (NAC) è il primo Flight School in Florida, che offre formazione professionale e privata / ricreativi volo sotto EASA (ex JAA) e FAA autorità di licenza. Da aprile 2012, Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) Pilot Training è lo standard di nuova implementato sostituendo JAA per qualsiasi pilota, con l'obiettivo di volare in Europa. NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti da EASA concesso in licenza e approvato grande esperienza di volo e di terra Istruttori. Inoltre, NAC offre anche la formazione FAA sotto FAR Part 141 programmi di formazione e 61 di formazione FAR Part. Sia che si stanno adempiendo il tuo sogno di diventare un pilota professionalmente o privatamente, vi assisteremo a raggiungere il tuo obiettivo. Aereo NAC possiede 24 dei 27 aerei che vengono utilizzati per la formazione di volo. Non c'è niente di più importante che possedere i nostri aerei come noi siamo interessati al loro manutenzione. Possedere nostri aerei offre anche agli studenti la fiducia nella situazione economica della Società. NAC offre formazione a vari aerei da originale "6 pack" per "vetro" e LOFT (Linea orientato Flight Training). Questa formazione è fondamentale in quanto apre le vostre prospettive di occupazione in tutti gli aerei. La nostra flotta di aerei ha un eccellente track record in sicurezza ed affidabilità. Il design combina la stabilità e l'agilità, quali sono i requisiti ottimali nel mondo della formazione. Centri di assistenza NAC è allocato da alcuni dei grandi nomi della produzione di aeromobili in qualità di rappresentanti di manutenzione zona per completare il loro lavoro garanzia sui nuovi aerei. La nostra manutenzione è dei più alti standard che ci permette di tenere le rappresentazioni a nome di Piper e Cirrus per più di 10 anni, solo per citarne alcuni. NAC conosce la sicurezza è la pietra angolare di tutte le operazioni e queste aziende riconoscono che. La nostra struttura di manutenzione è stato un riconosciuto FAR § 145 stazione di riparazione per più di tre decenni; questo vale la nostra struttura a standard più elevati rispetto stazioni di servizio normali. Questo significa che ci sono ispezionati più per garantire questo elevato livello di certificazione; il nostro equipaggio di manutenzione mantiene questo standard con facilità attraverso la loro esperienza. laureati di successo I nostri laureati parlano da soli come si raggiungono con successo il loro obiettivo di lavorare per una compagnia aerea. Siamo in grado di mettere in contatto con già candidati per ottenere esperienza di vita reale. RISULTATI Sei solo buono come i piloti che abbiamo treno quindi ci misuriamo per il vostro successo. E con un primo tasso di passare per la prima volta il 96%, i nostri laureati sono tra alcuni dei migliori talenti del settore. I nostri numeri parlano da soli Classe Formati Si tratta di tante piccole differenze nel modo in cui facciamo le cose che aggiungono fino a una grande differenza nei risultati. Una di queste caratteristiche è la nostra fede nella formazione di gruppi più piccoli, questo ci permette di offrire un approccio molto più personalizzato e vantaggioso per ogni individuo. Inoltre, NAC utilizza un approccio di formazione sincrona. In altre parole, quando si sta imparando la teoria nella fase iniziale, vi sarà anche sviluppare le tue abilità di volo in tandem. Crediamo fermamente questo approccio aiuta i nostri studenti a comprendere la teoria come stanno praticando ciò che stanno imparando. La nostra gente NAC fornisce una formazione di livello mondiale e l'istruzione a tutti i suoi studenti. Siamo impegnati a impostare i migliori valori e le pratiche che le compagnie aeree apprezzi di più piloti professionisti. NAC utilizza istruttori permanenti a tempo pieno, che comprendono sia istruttori professionisti per tutta la vita, così come pensionati piloti di jet commerciali e aziendali. Siamo orgogliosi di offrire un nuovo Redbird FMX simulatore certificato ,! Nuovo tecnologicamente avanzati EASA ATPL Learning Theory Usiamo la prossima generazione di mobile learning ed è la prima applicazione mai ad offrire un corso completo e pienamente approvato EASA ATPL che si integra nella borsa del volo. [-]

Programma Pilota Professionista

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

Globale Atlantis programma professionale pilota è stato progettato prendere studenti iniziali zero ore a FAA commerciale multi-motore piloti certificati pronti per le carriere delle compagnie aeree. [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA. Globale Atlantis programma professionale pilota è stato progettato prendere studenti iniziali zero ore a FAA commerciale multi-motore piloti certificati pronti per le carriere delle compagnie aeree. Certificati di formazione di volo Pilota Privato Certificato, strumentale Commercial Brevetto da pilota con singola e multi motore Valutazione Totale ore - 252 ore velivoli da addestramento Cessna 172, Cessna 152, Piper PA-28 Freccia Complex Piper Seneca PA-34 Multi Engine Full Motion 737 Simulatore di transizione Da 2 a 4 un'ora familiarizzazione & Intervista Preparazione Session anche Incluso Kit pilota: auricolare, Flight Bag, VFR e IFR Grafici, Aeroporto strumento Directory, Syllabus, manovre, guida di studio, Privato, Strumento / commerciale, multi-motore, Kneeboard, E6B Volo computer, plotter Logbook, FAR / AIM, PTS, Aereo Elenchi di controllo: C152, C172, la guida esame orale, uniforme: esami 3 Camicie, e 4 Epaulets scritte: privato, strumento, commerciale Lezioni $ 52.500,00 Piano di pagamento 50% - su Start Data e il 50% - 3 mesi dopo la data di inizio 6-8 mesi per completare Non lasciamo i nostri programmi di formazione. È necessario avviare da zero * e andare fino in fondo attraverso il completamento del programma pilota professionista. * Un credito di $ 5.000,00 viene applicato per l'insegnamento a coloro che hanno completato i loro PPL. Studenti stranieri I-20 Preparazione 1200 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Questo programma completo di formazione professionale pilota di linea comprende tutti a terra e di volo di istruzioni di guadagnare il motore singolo FAA Pilota Privato, strumentale e il singolo commerciale e multi-motore di Valutazione. Brevetto da pilota Private Pilota Privato Terra scuola gratuita Solo / C172 10 Ore FTD / Dual 3 ore Dual / C172 40 ore Controllare Ride 2 Ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa strumentale Strumento Terra scuola gratuita FTD / Dual 27 Ore Dual / C172 20 ore Controllare Ride 2 Ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa Pilota commerciale certificato singolo e multi-motore di Valutazione Commerciale Terra scuola gratuita Cross Country / C152 96 Ore FTD / Dual 20 Ore PA-28R doppio 10 Ore (-motore singolo) PA / 34 (Multi-motore) Doppio 20 ore Controllare giro 3 ore Designato Examiner Pagato per Examiner Test di conoscenza Inclusa [-]

Licenza Di Programma Di Conversione Pilota

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. [+]

programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. Certificati di formazione di volo Pilota privato Certificato (PPL) Strumentale (IR) Commercial Brevetto da pilota con motore singolo (CPL SEL) Commercial Brevetto da pilota con Multi Engine (CPL MEL) Certified Instructor volo (CFI) Certificato Instrument Flight Instructor (CFII) Multi Istruttore Engine (MEI) Intensive Aviation Lezioni di inglese (2 mesi) 5 giorni alla settimana / 3 ore al giorno velivoli da addestramento Cessna 172 R / S Piper PA Freccia 28R Piper Seneca PA 34 Lezioni $ 28.530 Piano di pagamento 25% - sulla data di inizio e 75% - diviso in 6 mesi Sequenza temporale: I primi 90 giorni - PPL / IR / CPL SEL e MEL combinato con Intensive Lezioni di inglese A 5 mesi - CFI Al termine Valutazione CFI inizierà Formazione Pratica A 9 mesi - CFII A 14 mesi MEL Visa Con Job Opportunity Studenti stranieri I-20 Preparazione 1000 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Brevetto da pilota Private Pilota Privato di convalida patente estera gratuita Formazione Instrument Cessna 172 15 Ore Istruzione a doppio comando 15 ore istruzione terra 5 Ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Singolo commerciale Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Complesso PA 28R 200 8 Ore Istruzione a doppio comando 8 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Commerciale Multi Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Multi Engine PA 34 200 6 ore Istruzione a doppio comando 6 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso CFI-INIZIALE Istruzione a terra 40 Ore Istruzione a doppio comando 10 Ore Complesso PA 28R 200 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso CFI-STRUMENTO Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Cessna 172R 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso MEI Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Multi Engine PA 34 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso Alloggio e trasporto per la durata del corso di formazione Globale Atlantis Service offre grande alloggi per studenti con servizi eccellenti, il servizio, e il prezzo per Florida. Stanza privata $ 28 al giorno Camera condivisa $ 20 al giorno Esecutivo stanza privata e bagno privato $ 34 al giorno [-]

FAA Zero A Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno Part time 12 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami + di 1

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA. Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative FAA. I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero al corso CPL (A), verrà rilasciato un titolo di FAA CPL (A) e sarà autorizzato ad agire come pilota in comando (PIC) e di acquisire la compensazione su un aereo. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico Seconda classe Nessun precedente esperienza di volo necessaria conoscenza della lingua inglese Privilegi I privilegi del titolare di una CPL (A) sono ad agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) nelle operazioni di noleggio e volare aziendale che esercita tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ) e IR (A). Alla fine del corso, ogni pilota avrà 190 ore di esperienza di volo di cui 100 come pilota in comando [pic] se la formazione è fatto sotto FAA Part 141; 250 ore di esperienza di volo su cui 100 come pilota in comando [pic] se la formazione è fatta sotto FAA Part 61. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a CPL corso, l'allievo sarà completare i corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e CPL (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A), prosegue con IR (A) e con la CPL SE / ME (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 190 ore di volo totali sotto FAA Part 141 (compresi PPL tempo (A)): 100 ore come pilota in comando 20 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 35 ore di formazione dello strumento 10 ore su un aereo complesso Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore totali di volo in FAA Part 61 (compreso il PPL tempo (A)): 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 40 ore di formazione dello strumento 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame servivano minima scritta del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo la prova scritta prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una PPL (A), IR (A), e CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e CPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. La quota di partecipazione FAA 0-CPL (A) riguarda i seguenti prodotti e servizi: tempo istruttore di volo per terra e formazione pratica uso Aereo, compreso il combustibile. Gratuito mini iPad 4G + WiFi Bonus - conto per Rocket servizi di pianificazione di volo del percorso - valutato $ 300 / anno * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. DURATA Da 0 a commerciale il tempo minimo necessario è di circa 6 mesi, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

Addestramento Al Volo FAA Per CPL - Licenza Di Pilota Commerciale

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 2 mesi September 2017 Stati Uniti d'America South Miami Heights

Il pilota certificato commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. [+]

Il Certificato di pilota commerciale è una qualifica che consente al titolare di agire come un pilota di un aereo per remunerazione. Requisiti per l'ammissione del corso: Età minima di 18 anni certificato medico Seconda classe Almeno PPL (A) (pilota privato di licenza) titolare con 250 ore di volo in totale da cui 100 come pilota in comando. conoscenza della lingua inglese Privilegi: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una PPL (A); Agire come co-pilota (Primo Ufficiale) nel trasporto aereo commerciale Agire come pilota in comando o copilota di un velivolo (CPL (A)), impegnati in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale. Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota Formazione a terra: Il tirocinante coprirà durante la formazione dei seguenti corsi terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo: Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 250 ore di volo totali (inclusi PPL (A) e IR tempo), se l'acquisizione di un 61 certificazione FAA CPL parte o deve avere un minimo di 190 ore di volo totali (inclusi PPL (A ) e IR tempo se l'acquisizione di un 141 certificazione FAA CPL Parte: FAA Part 141 100 ore come pilota in comando 50 ore di VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 350 nm nel corso di atterraggi con pieno-stop a due aeroporti diversi dall'aeroporto di partenza 10 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno - 5 solista decolli e atterraggi 5 10 ore su un aereo complesso L'esame - Prova scritta Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche in un centro di test FAA approvato nella forma di una prova scritta. Il test consiste in nove soggetti (meteorologia, navigazione, Strumentazione, Comunicazioni, Aereo di cultura generale, principi del volo, diritto aeronautico, prestazioni di volo e di pianificazione, prestazioni e limiti umani, procedure operative, ecc). Il richiedente deve superare l'esame scritto con un minimo del 70%, che è ancora un punteggio sufficiente. Bisogna completare e superare con successo l'esame scritto prima di prendere l'esame teorico / pratico. Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una CPL (A) in conformità con i requisiti previsti dal FAR. Esame - Pratico L'esame abilità pratiche in aereo con l'esaminatore può essere presa dopo il completamento delle prove scritte. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla FAA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. aggiornamenti Offriamo la possibilità di aggiornare per diversi aeromobili durante il corso CPL. Qui di seguito potete trovare differenza tassa di formazione che verrà addebitato sulla cima di offerta standard. Aggiornamenti aereo - costo aggiuntivo per la formazione Quantità Aggiornamento quota USD / hr Costo aggiuntivo per la formazione USD Aereo Piper Cadet (VFR) 35 4 140 Aereo Piper Warrior (IFR, ADS-B & Garmin G530W - 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172R (IFR, KLN94, 4 posti) 35 20 700 Aereo Cessna 172SP Garmin 1000 (IFR, cabina di guida di vetro, a 4 posti) 35 54 1890 Aereo Piper Arrow (IFR, Garmin G430, 4 posti) 35 46 1610 Durata Il CPL (A) può essere ottenuto in un periodo di gamma a partire da due mesi a seconda della disponibilità di tirocinanti tempo per la formazione sia teorica che pratica. Studenti internazionali Volante Academy è in grado di fornire la documentazione necessaria per i cittadini non statunitensi per essere in grado di iscriversi a corsi di formazione di volo negli Stati Uniti. [-]

EASA 0-ATPL Con Noi L'esperienza

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Stati Uniti d'America South Miami Heights

Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti" guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA. Il corso "0-ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti"Guida gli studenti attraverso il processo di ottenere il loro pilota privato di licenza negli Stati Uniti fino al livello ATPL. Ciò include l'ATPL frozen (A) prova scritta, nonché gli esami pratiche necessarie per la valutazione dello strumento così come la CPL + MEP. ATPL è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Corso ATPL è pensato per i futuri piloti di linea. ATPL piloti certificati sono autorizzati ad agire come pilota in comando di un aeromobile in qualsiasi compagnia aerea. Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Campo di allenamento - durante il corso "Zero per ATPL con l'esperienza degli Stati Uniti", l'allievo completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) la formazione di volo - la formazione di volo inizieranno con il PPL (a) compresa la notte negli Stati Uniti, prosegue con IR (a) e MEP (a) in Europa, e finalizza con la CPL (a). addestramento al volo Alla fine della formazione, l'allievo deve avere un minimo di 100 ore di volo totali (incluse PPL (A) Tempo raccolti negli USA): 100 ore come pilota in comando 20 ore di tempo di volo VFR cross-country come pilota in comando, incluso un volo di cross-country per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso di atterraggi con pieno-stop in due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 5 ore su un aereo complesso ATPL (A) addestramento a terra Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, propulsore, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni (VFR + IFR) Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di una ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto da autorità locali Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. DURATA Da 0 a ATPL il tempo minimo necessario è di circa 63 settimane, tuttavia, a seconda della disponibilità del tirocinante questo può essere su misura. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

EASA Pilota Commerciale Da 0 A ATPL

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 63 settimane September 2017 Stati Uniti d'America South Miami Heights

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. [+]

Oggi, più che mai, l'industria del trasporto aereo ha bisogno altamente qualificati e professionisti qualificati per l'industria in crescita a volare in modo sicuro oltre 5 miliardi. passeggeri all'anno alle loro destinazioni. Essere un pilota commerciale viene inoltre fornito con un sacco di responsabilità, processo decisionale complesso e la capacità di comprendere e far fronte a situazioni anomale. Questo programma è progettato per gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo e che vogliono intraprendere una carriera nel settore dell'aviazione secondo le normative EASA. Volare Academy è altamente specializzata nell'offerta di formazione da parte ab-initio a "congelato" ATPL (A). I tirocinanti del programma inizieranno con PPL (A) e, dopo aver ottenuto la necessaria esperienza di volo, continuerà con, CPL (A) moduli o MEP (aeromobile plurimotore) programmi di volo IR (A). Dopo il completamento dello zero a ATPL (A) corso, verrà rilasciato un CPL EASA (A) di licenza con ATPL (A) teoria completato e saranno autorizzati ad agire come pilota in comando (PIC) di un aeromobile in una compagnia aerea. La licenza ATPL (A) è il più alto livello di certificazione di velivoli pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni (16 anni per iscriversi programma di formazione PPL) certificato medico di prima classe (certificato medico di Seconda classe fino finitura MEP) Nessun precedente esperienza di volo necessaria sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica lingua conoscenza inglese - FTO prova orale e scritta Privilegi I privilegi del titolare di una licenza ATPL (A) sono di agire come pilota in comando (capitano) o co-pilota (First Officer) di aerei impegnati in esercizio trasporto aereo commerciale di tutti i privilegi del titolare di una PPL (A ), una CPL (a) e IR (a). Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante lo zero al corso ATPL, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A) e ATPL 650 (A) addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) seguito da Notte Valutazione, prosegue con IR (A) e MEP (A), e finalizza con la CPL (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Cellule di aeromobili e sistemi, impianto elettrico, impianto, le attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo COMUNICAZIONI addestramento al volo Alla fine della formazione, il tirocinante deve avere un minimo di 200 ore di volo totali (compresi PPL (A) Tempo): 100 ore come pilota in comando 20 ore (minimo) del VFR tempo di volo cross-country come pilota in comando, incluso un volo di navigazione per un totale di almeno 540 km (300 NM) nel corso del con atterraggi pieno-stop a due aeroporti diversi dagli aeroporti di partenza 50 ore di formazione dello strumento 5 ore di volo notturno, tra cui un volo di cross-country e 5 decolli come solista e 5 atterraggi 11 ore su aeromobili Multi Engine 5 ore su un aereo complesso Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA in parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte [PPL (A) e ATPL (A)]. Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto da EASA Esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio Applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica Aerei, compreso il carburante * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Faa Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
Campus A tempo pieno 14 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Miami

Preparazione nuovi piloti per le compagnie aeree sta volando zona di Accademia di competenza. Ci vuole un grande livello di dedizione e passione per il volo per essere in grado di condividere una quantità impressionante di conoscenze in un breve periodo di tempo e, inoltre, di sviluppare le competenze del pilota di essere in grado di far fronte a qualsiasi situazione che possa sorgere durante il suo o la sua carriera. [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA. Da zero a 1.500 ore Questo corso è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavorare come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri Cittadinanza degli Stati Uniti o di un permesso di lavoro per gli Stati Uniti persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Stati Uniti - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. Si prega di notare che per questo corso è necessario essere titolare di permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), CPL (per i candidati di formazione FAA) e CFI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e Valutazione di notte (per i candidati EASA), prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, CFI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Il richiedente deve dimostrare le conoscenze teoriche presso la sede FAA approvato in forma di prove scritte. Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e CFI (A) Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Il richiedente deve dimostrare la capacità di: manovrare il velivolo nell'ambito suoi limiti: Completa tutte le manovre come liscio e accurate come richiesto dal FAA esercitare il buon giudizio e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

FAA Pilota Di Formazione Commerciale

Epic Flight Academy
Campus A tempo pieno 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America New Smyrna Beach

Programma professionale pilota della Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. [+]

Programma professionale pilota di Epic è la parte principale 141 approvato accelerato corso di formazione pilota commerciale FAA. Questo corso è progettato per uno studente con volo a zero esperienza di formazione per il livello di Multi motore pilota commerciale in appena 6-8 mesi. Il focus di questo corso di formazione pilota commerciale è per lo studente di ricevere prima una solida base nella conoscenza di aviazione generale. Una volta abile nei principi fondamentali di un programma di immersione strategico, completo viene avviato per particolare stile di apprendimento dello studente. Il passo successivo è per gli studenti a sviluppare le loro abilità di volo effettive e praticare procedure essenziali di sicurezza che utilizzano simulazione in tempo reale nella nostra Frasca Tru Flite e mentore livello 5 dispositivi di formazione sul campo. Questa formazione basato scenario combinata con la formazione computer based permette allo studente il comfort di apprendimento e di commettere errori sul terreno. Questo aumenta la fiducia che sanno e possono eseguire con successo procedure e le manovre prima di iniziare i voli effettivi del velivolo, risparmiando tempo e denaro durante l'allenamento di pilota commerciale. Il nostro programma imita professionale pilota che di formazione compagnia aerea importante, si preparano per la compagnia aerea dal primo giorno. Il mondo ha bisogno di Commercial piloti veloci Il mondo sta attraversando una massiccia carenza di pilota! Ogni anno Boeing produce statistiche riguardanti la domanda mondiale di piloti per i prossimi decenni. Come si può vedere, è essenziale che si inizia la formazione di pilota commerciale ora per essere sicuri di approfittare di questa incredibile domanda finché dura. Brillanti prospettive per il settore del trasporto aereo sono ordini di acquisto di più aerei e l'aggiunta di percorsi. Questo aumento di aeromobili e percorsi significa compagnie aeree a livello globale avranno bisogno di assumere più piloti di tenere il passo non solo con l'età di pensionamento, ma l'aggiunta di queste risorse e percorsi. C'è urgenza per le scuole di volo di reclutare più allievi piloti e con successo la produzione di alta qualità commerciale piloti Multi-Engine per riempire rapidamente le esigenze delle compagnie aeree regionali. Con la pressione per riempire gli slot aperti, le compagnie aeree sono alla ricerca di studenti che hanno completato la loro formazione di pilota commerciale in una scuola di volo che li ha preparati per l'ambiente frenetico e avanzate tecniche di apprendimento. Questo è il motivo per cui Epic ha sviluppato i nostri programmi di formazione pilota commerciale con le aspettative di un programma di formazione compagnia aerea di sviluppare rapidamente nuovi piloti ai professionisti. Che tipo di pilota commerciale di formazione è riconosciuta da altri paesi? Le licenze ei certificati rilasciati dalla Federal Aviation Authority degli Stati Uniti è riconosciuta a livello mondiale da tutte le autorità per l'aviazione civile. Un paese particolare potrebbe avere un totale di poco superiore registrato requisito un'ora o teoria supplementare, ma tutta la formazione convalidato dalla FAA è contato quando si co-convalidare la licenza (s) nel vostro paese. Per CAA di che richiedono ulteriori ore di volo o teoria aggiungiamo semplicemente queste ore in un corso di formazione e personalizzare il pilota commerciale. In questo modo si torna a casa con tutto il necessario per iniziare l'applicazione per il tuo lavoro in una compagnia aerea. La pianificazione per la formazione di pilota commerciale Si prega di contattare il nostro team di ammissione per maggiori dettagli sulla nostra formazione FAA pilota commerciale tra cui opzioni flessibili di pagamento, sconti, offerte speciali, e la disponibilità dei posti della classe. Le classi si riempiono velocemente in modo da non ritardare nel presentare la candidatura! Gli studenti internazionali, tenere a mente che ci vogliono 30 a 90 per ottenere pienamente il vostro M-1 visto così si vuole iniziare il più presto possibile prenotare il vostro M-1 colloquio per il visto. Se diventare un pilota commerciale è sempre stato il tuo sogno abbiamo un programma per voi e noi siamo l'accademia volo che hai da tempo alla ricerca di per aiutarvi a raggiungere i vostri sogni di diventare un pilota professionista. [-]

Combinato FAA / EASA Programma Pilota Professionale (elicottero)

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 20 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

combinato FAA / EASA Programma Pilota professionista di Bristow Academy offre completa certificazione europea combinando EASA CPL formazione (H) con i componenti di formazione FAA. Questo corso è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA. combinato FAA / EASA Programma Pilota professionista di Bristow Academy offre completa certificazione europea combinando EASA CPL formazione (H) con i componenti di formazione FAA. Questo corso è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) FAA Pilota Commerciale Licenza (CPL) FAA strumentale (IR) EASA pilota commerciale di licenza (CPL-H) Istruttore certificato FAA volo (CFI) FAA Certified Flight Instructor Instrument (CFII) DURATA 20 mesi Circa. ore di volo 216.2 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]

EASA Integrato Commerciale Licenza Di Pilota (elicottero)

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

Il programma di Bristow Academy EASA integrato pilota commerciale di licenza (CPL-H) è stato progettato per gli studenti che desiderano ottenere un impiego all'interno del mercato di volo europea. [+]

Il programma di Bristow Academy EASA integrato pilota commerciale di licenza (CPL-H) è stato progettato per gli studenti che desiderano ottenere un impiego all'interno del mercato di volo europea. Questo programma soddisfa il requisito minimo di 135 ore di addestramento al volo per soddisfare i requisiti di esperienza di volo dell'EASA parte FCL 1178/2011 Allegato 1, appendici 3 e 4. Le lezioni iniziano nel mese di gennaio, maggio e settembre e sono limitate a 14 studenti in ogni classe. Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) EASA pilota commerciale di licenza (CPL-H) DURATA 12 mesi Circa. ore di volo 138,5 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]

Programma Pilota Elicottero Professionale

Bristow Academy
Campus A tempo pieno 10 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Titusville

Programma FAA professionale pilota di Bristow Academy è un curriculum completo di terra e di volo progettato per sviluppare gli studenti in aviatori professionali. Istruttore certificato di volo (CFI) e Certified Instructor volo strumentale (CFII) sono disponibili come componenti add-on. Questo programma, in collaborazione con il Tribunale di primo grado e corsi CFII, è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA. Programma FAA professionale pilota di Bristow Academy è un curriculum completo di terra e di volo progettato per sviluppare gli studenti in aviatori professionali. Istruttore certificato di volo (CFI) e Certified Instructor volo strumentale (CFII) sono disponibili come componenti add-on. Questo programma, in collaborazione con il Tribunale di primo grado e corsi CFII, è approvato per l'applicazione di un anno di post-completamento Formazione Pratica opzionale (OPT). Certificazione FAA Pilota Privato License (PPL) R44 transizione FAA strumentale (IR) FAA Pilota Commerciale Licenza (CPL) DURATA 10 mesi Circa. ore di volo 151,5 * Questa è la durata media del programma. durata effettiva si basa su attitudini singolo studente. [-]

Pilota Di Formazione Internazionale

Aerosim Flight Academy
Campus A tempo pieno 10 - 12 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Sanford

A Aerosim Flight Academy, offriamo corsi di formazione pilota volti a soddisfare le esigenze dei nostri studenti internazionali. Il nostro obiettivo è quello di rendere il processo di registrazione e di formazione di volo più agevole e efficace possibile, in modo [+]

US Pilot Training per gli studenti internazionali A Aerosim Flight Academy, offriamo corsi di formazione pilota volti a soddisfare le esigenze dei nostri studenti internazionali. Il nostro obiettivo è quello di rendere il processo di registrazione e di addestramento al volo liscio e di successo come possibile, in modo da poter rendere il vostro sogno di diventare un pilota di linea una realtà. Offriamo diverse opzioni di formazione pilota per voi da scegliere, e offriamo assistenza collocamento per la maggior parte delle nostre opzioni di formazione: Commercial Pilot traccia Torna al tuo Paese e iniziare la vostra carriera Airline. La nostra pista pilota commerciale vi porta attraverso la vostra Licenza di Pilota Privato, strumentale e commerciale Valutazione Multi-Engine. Questa pista è perfetta per gli studenti internazionali che non hanno bisogno di costruire ore come istruttore di volo Stati Uniti prima di tornare al loro paese d'origine. - Costo: $ 46,826 (stima) - Durata: 10 mesi (stima) - obbligo del visto: M-1 Visa Professionale Programma Pilota Lavorare negli Stati Uniti come un istruttore certificato di volo. Per gli studenti internazionali che desiderano soggiornare negli Stati Uniti e il lavoro come un istruttore certificato di volo, offriamo corsi di formazione di volo che vi porterà attraverso il vostro Licenza di Pilota Privato, strumentale, Commerciale Multi-Engine e Certified Flight Instructor Valutazione. Questa è una grande opzione per gli studenti che desiderano costruire ore, mentre pagati come un istruttore certificato di volo. - Costo: $ 69,995 (stima) - Tempo: 12 mesi (stima) - obbligo del visto: F-1 Visa JAA / EASA Formazione (Europa) Aerosim Flight Academy ha una partnership unica con il Belgio Scuola di Volo (BFS) in cui BFS ha istituito un centro di formazione certificata satellitare JAA / EASA presso la nostra Accademia a Sanford, in Florida. Formazione Fleet Al fine di fornire una formazione di alta qualità, usiamo l'aereo Cirrus SR-20 come il nostro addestratore primario. L'aereo Cirrus include una suite avionica completamente digitale (tutto glass cockpit). La nostra flotta formazione comprende anche le seguenti opzioni a basso costo per la formazione di volo: Cessna 172, Piper Seminole e Piper Arrow. Il nostro Beechcraft King Air è il nostro velivolo primario per la formazione ad alte prestazioni. Simulation Training Perché la nostra società madre, Aerosim, Inc., specializzata nello sviluppo di apparecchiature di simulazione tecnologicamente più avanzato del settore, gli studenti potranno anche allenarsi sui seguenti allenatori simulazione di classe mondiale: - Aerosim Advanced Aviation Training Devices (AATD) - Formazione Aerosim Livello 6 SR20 Volo Devices (FTD) - 142 Multi-Engine dispositivi di addestramento al volo (FTD) [-]

Programma Pilota Professionista

Aerosim Flight Academy
Campus A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Stati Uniti d'America Sanford

Come una scuola di volo originariamente creato dalle compagnie aeree (Delta / Comair) per creare piloti di aerei commerciali, il nostro Professional Program Pilot [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Florida negli USA. Un programma accreditato per Flight Training negli Stati Uniti Come una scuola di volo originariamente creato dalle compagnie aeree (Delta / Comair) per creare piloti di aerei commerciali, il nostro programma pilota professionista è modellato dopo gli standard fissati dalle compagnie del settore. Come diventare un pilota di linea commerciale? Il nostro programma accreditato prepara gli studenti a diventare un pilota di linea - inizialmente impiegato come istruttore di volo retribuito che porta fino ad una carriera produttiva come un pilota di linea professionista. Il nostro programma pilota professionista porta gli studenti attraverso i seguenti certificati e valutazioni: - Pilota Privato Certificato - Strumento Voto - Commercial Certificato Multi-Engine - Commerciale Single-Engine Add-on Valutazione - Certified Flight Instructor Certificate Costruire ore, mentre impiegato come istruttore Aerosim Volo Aerosim Flight Academy offre un colloquio di lavoro garantito per i laureati. Se selezionato, il laureato può lavorare come istruttore di volo per l'Accademia e pagato, mentre la costruzione ore. Questa opzione è ideale per gli studenti che hanno bisogno di costruire tempo prima di essere impiegato come un pilota di linea. Questo programma può essere completato in 12 mesi. Registrazione per le Classi A causa di limitate dimensioni delle classi, i futuri studenti devono parlare con un rappresentante di ricoveri per determinare una data di inizio appropriato. Servizi agli Studenti Il nostro ufficio Servizi agli Studenti aiuta anche gli studenti che potrebbero non avere familiarità con la zona di Orlando. Se uno studente ha bisogno di assistenza con custodia o il trasporto di cose come fare la spesa, il nostro staff Student Services è felice di aiutare. Attività degli studenti Off-campus attività forniscono un ottimo modo per gli studenti di divertirsi scoprendo tutto ciò che Orlando ha da offrire. Attività off-campus emozionanti sono spesso previste per Aerosim studenti pilota e istruttori di volo. Mentre le attività sono solitamente coordinate tramite il nostro ufficio Servizi agli Studenti, i suggerimenti e le idee degli studenti sono incoraggiati. Attività comuni includono escursioni a: - Walt Disney World - Disney Attrazioni - Sea World - spiagge locali - manifestazioni aeree locali - Eventi sportivi e concorsi - Eventi storici, educativi e culturali [-]