Corsi in Formazione dei piloti a Barcellona in Spagna

Cerca i Corsi in Formazione dei piloti a Barcellona in Spagna 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Corsi in Formazione dei piloti a Barcellona in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Strumentale (IR) Corso

Barcelona Flight School
Campus A tempo pieno 12 settimane September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo del corso strumentale (IR) è quello di raggiungere i requisiti di apprendimento della scuola a terra e di volo, le competenze e l'esperienza necessaria per ottenere il voto della classe IR (A). Lo studente deve essere titolare di una licenza PPL (A) o CPL (A) ottenuto secondo parte FCL ... [+]

Corsi in Formazione dei piloti a Barcellona in Spagna. L'obiettivo del corso strumentale (IR) è quello di raggiungere i requisiti di apprendimento della scuola a terra e di volo, le competenze e l'esperienza necessaria per ottenere il voto della classe IR (A). Lo studente deve essere titolare di una licenza PPL (A) o CPL (A) ottenuto secondo parte FCL. Al termine del corso, lo studente deve dimostrare il livello richiesto di conoscenze per esercitare i privilegi concessi al titolare di una IR (A), come agire come PIC di un monomotore o aeromobile plurimotore in IFR a IMC (Condizioni meteorologiche strumento) fino ad una altezza di decisione di 200ft. Tutti scuola a terra deve essere assistito in loco e gli studenti devono frequentare un minimo di sessioni di classe 75% di ciascun soggetto, al fine di beneficiare di AESA (Agencia Estatal de Seguridad Aérea) esami. Training Ground formazione terra è composto da 215 ore di scuola a terra, e dura circa 12 settimane. La struttura del corso è composto dai seguenti programma e lo studio abbattere per argomento: diritto aeronautico Navigazione e radionavigazione Meteorologia Human performance VFR e IFR Communications (in inglese) Prestazioni e Flight Planning Aircraft conoscenza generale (sistemi e strumentazione) Regole del volo locali Una volta che la scuola terra è completato e le prove di validazione obbligatorio interne di ciascun soggetto sono soddisfatte con successo, lo studente sarà presentato alle prove d'esame EASA ufficiali che accrediterà l'allievo verso la conoscenza teorica necessaria per ottenere un rating IR. Flight Training La fase di volo inizia la terza settimana del corso e durare fino alla 12 ° settimana, ed è suddiviso in 2 fasi: Strumento di base di volo: 10 ore Instrument Flight: 40 ore Lo studente che aspirano a ottenere il voto IR in un velivolo monomotore deve completare le 50 ore in uno dei seguenti tipi di aerei monomotore: Cessna C172R G1000 Cessna C172S G1000 Cessna C182T G1000 Lo studente che aspirano a ottenere il voto ME-IR in un aereo multi-motore deve completare le 50 ore in uno dei seguenti tipi di aeromobile plurimotore (o, in alternativa, se lo studente ha già il rating ME, completare le 50 ore su un singolo tipo -Engine più 5 ore supplementari su un tipo multi-motore): Tecnam P2006T Piper Aztec PA-27 Cessna C310 Requisiti I candidati devono essere conformi: Lo studente deve essere in possesso di una licenza corrente PPL (A) o CPL (A). Superare un esame medico di Classe 1 (per i titolari di CPL) o Classe 2 con requisiti uditive equivalente a una classe 1 (per i titolari PPL) Un minimo precedente esperienza o 50 ore di volo di navigazione come PIC Qualora lo studente domanda per un ME / IR (multiengine / strumentale) deve essere in possesso di una corrente nominale di classe ME. Essere in possesso di un livello di inglese ICAO 4 (o superiore) e superare un test di inglese JAR 1200. [-]

ATPL Integrato (a) Il Programma

Barcelona Flight School
Campus A tempo pieno 55 settimane September 2017 Spagna Barcellona

Il programma integrato ATPL (A) è un corso Airline Transport Pilot completato con un MCC in un Airbus A320 o Beechcraft King Air B200, rivolto a coloro che sono reali seri su come ottenere un lavoro compagnia aerea. Questo programma è un corso di ab-initio rivolto a tutti quei futuri piloti che desiderano ottenere una CPL (pilota commerciale License) con la ME (Multi-motore) e feedback IR (strumento), insieme con la ... [+]

Il programma integrato ATPL (A) è un corso Airline Transport Pilot completato con un MCC in un Airbus A320 o Beechcraft King Air B200, rivolto a coloro che sono reali seri su come ottenere un lavoro compagnia aerea. Questo programma è un corso di ab-initio rivolto a tutti quei futuri piloti che desiderano ottenere una CPL (pilota commerciale License) con la ME (Multi-motore) e IR (strumento) voti, insieme con la conoscenza teorica necessaria verso un ATP licenza . Anche all'interno del programma, lo studente completerà il MCC (Multi-Crew Coordination) formazione necessaria per agire come un FO (primo ufficiale) in aereo categoria di trasporto multi-pilota, indispensabile per essere impiegato da una compagnia aerea, presso le nostre strutture socio . Inoltre, gli studenti di volo del Programma Integrato ATPL hanno accesso esclusivo a una serie di opzioni progettate per rendere questo corso l'investimento più sicuro, aiutando a superare tutti gli ostacoli di formazione aeronautica, mentre si prepara per essere pronti per un colloquio compagnia aerea nel più breve possibile arco di tempo. supporto intensivo attraverso corsi di auto-apprendimento tutor materiale didattico online domanda banca Volo disponibilità linea di massima Formazione in acrobazia Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Training Ground formazione terra è composto da 795 ore di scuola a terra, e dura circa per 55 settimane, tra cui ATP e la teoria MCC. La struttura del corso è composto dai seguenti programma e lo studio abbattere per argomento: diritto aeronautico Navigazione e radionavigazione Meteorologia Human performance VFR e IFR Communications (in inglese) Procedure operative Principi del volo Prestazioni, pianificazione del volo e Mass & Balance Aircraft conoscenza generale (sistemi e strumentazione) Regole del volo locali Teoria MCC Una volta che la scuola terra è completato e le prove di validazione obbligatorio interne di ciascun soggetto sono soddisfatte con successo, lo studente sarà presentato alle prove d'esame EASA ufficiali che accrediterà l'allievo verso la conoscenza teorica necessaria per ottenere una licenza di ATP. Flight Training Gli studenti inizieranno a volare dopo circa 6 mesi nel corso, e la fase di addestramento al volo durerà fino alla fine del corso. L'addestramento al volo un totale di 205 ore di istruzione di volo ed è suddiviso in 5 fasi che vanno con la progressione degli studenti nella loro formazione, secondo la struttura del corso. Il futuro pilota volerà con fino a 7 tipi di aeromobili, dalle più elementari allenatore 2 posti nella fase di formazione iniziale, fino ad un FFS A320 per la fase di MCC del corso, ogni tipo di monomotore o multi-motore, di base o complesso, di essere la più conveniente per aiutare lo studente ad affrontare con successo ogni fase di volo come progredisce. MCC Corso Verso la fine della vostra formazione, si ha diritto a intraprendere un corso Cooperazione Multi-Crew per un massimo di 20 ore di volo nella stessa Airbus A320 Full Motion Simulator utilizzati dagli equipaggi Vueling per la loro formazione periodica, o in un simulatore Beechcraft King Air B200. Ciò fornirà l'esperienza necessaria per volare in un ambiente multi-equipaggio, che è un pre-requisito per qualsiasi intervista compagnia aerea. Requisiti I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: Essere più di 18 anni Essere in grado di superare un esame di Classe 1 Pilot medica Tenere una laurea o di essere in grado di passare la matematica qualificazione, fisica e esami di inglese presso la ATO [-]