Corsi in Formazione dei piloti in Spagna

Confronta i Corsi in Formazione dei piloti in Spagna 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi in Formazione dei piloti in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Airline Pilot 260 Hours

Flyschool
Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Madrid

[+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti in Spagna 2017. Strumentale Ratin (IR) [-]

ATPL Integrato

Flybyschool: Excellence in Flight Training
Campus A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna León

Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1. [+]

Caratteristiche principali: licenza EASA Piccola classe Taglie Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1 Terra integrato e addestramento al volo Compagnia aerea Fundamentals Training tenuto da piloti di grande esperienza Tutta la formazione completato in Spagna La formazione di recupero Upset insegnato in aerei e simulatori Jet Competency Based Training MCC espresso il FNTP II Simulatori B737 Struttura del corso: ATPL terra Scuola: Mesi 1-8 Terra scuola viene consegnato da piloti esperti e / o esperti in materia su un 5 giorni a settimana, 5 ore al giorno. Tutta la formazione sarà condotta in inglese. Dopo il completamento delle ciascun modulo (4 mesi ciascuna), saranno presi esami ufficiali presso l'autorità spagnola per l'aviazione civile. Valutazione visiva del volo (VFR): Mesi 1-9 Mentre a terra scuola continua, lezioni di volo progrediscono con crescenti richieste; durante questa fase il primo volo da solista sarà completato segnando una pietra miliare non solo per il corso, ma anche per il percorso del cadetto di diventare un pilota commerciale. 145 ore di volo saranno completati sia su FNTP I / II simulatori e formatori di base. Strumenti di volo Valutazione (IFR): Mesi 10 - 11 L'addestramento al volo diventa ancora più esigente; IFR intensiva e la formazione di fondo è condotta, sia in volo dual e solista. 39 ore saranno completati in questa fase. Multi-Engine e la cooperazione Multi Crew: Mese 12 Una volta a terra scuola è stata completata, gli esami finali sono condotte a rappresentanti EASA, Multi Potenza del motore viene condotto in aerei più veloci e più complesse. Questa fase comprende anche la formazione base MCC competenze sulla B737 e A320 simulatori. [-]

Strumentale (IR) Corso

Barcelona Flight School
Campus A tempo pieno 12 settimane September 2017 Spagna Barcellona

L'obiettivo del corso strumentale (IR) è quello di raggiungere i requisiti di apprendimento della scuola a terra e di volo, le competenze e l'esperienza necessaria per ottenere il voto della classe IR (A). Lo studente deve essere titolare di una licenza PPL (A) o CPL (A) ottenuto secondo parte FCL ... [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti in Spagna 2017. L'obiettivo del corso strumentale (IR) è quello di raggiungere i requisiti di apprendimento della scuola a terra e di volo, le competenze e l'esperienza necessaria per ottenere il voto della classe IR (A). Lo studente deve essere titolare di una licenza PPL (A) o CPL (A) ottenuto secondo parte FCL. Al termine del corso, lo studente deve dimostrare il livello richiesto di conoscenze per esercitare i privilegi concessi al titolare di una IR (A), come agire come PIC di un monomotore o aeromobile plurimotore in IFR a IMC (Condizioni meteorologiche strumento) fino ad una altezza di decisione di 200ft. Tutti scuola a terra deve essere assistito in loco e gli studenti devono frequentare un minimo di sessioni di classe 75% di ciascun soggetto, al fine di beneficiare di AESA (Agencia Estatal de Seguridad Aérea) esami. Training Ground formazione terra è composto da 215 ore di scuola a terra, e dura circa 12 settimane. La struttura del corso è composto dai seguenti programma e lo studio abbattere per argomento: diritto aeronautico Navigazione e radionavigazione Meteorologia Human performance VFR e IFR Communications (in inglese) Prestazioni e Flight Planning Aircraft conoscenza generale (sistemi e strumentazione) Regole del volo locali Una volta che la scuola terra è completato e le prove di validazione obbligatorio interne di ciascun soggetto sono soddisfatte con successo, lo studente sarà presentato alle prove d'esame EASA ufficiali che accrediterà l'allievo verso la conoscenza teorica necessaria per ottenere un rating IR. Flight Training La fase di volo inizia la terza settimana del corso e durare fino alla 12 ° settimana, ed è suddiviso in 2 fasi: Strumento di base di volo: 10 ore Instrument Flight: 40 ore Lo studente che aspirano a ottenere il voto IR in un velivolo monomotore deve completare le 50 ore in uno dei seguenti tipi di aerei monomotore: Cessna C172R G1000 Cessna C172S G1000 Cessna C182T G1000 Lo studente che aspirano a ottenere il voto ME-IR in un aereo multi-motore deve completare le 50 ore in uno dei seguenti tipi di aeromobile plurimotore (o, in alternativa, se lo studente ha già il rating ME, completare le 50 ore su un singolo tipo -Engine più 5 ore supplementari su un tipo multi-motore): Tecnam P2006T Piper Aztec PA-27 Cessna C310 Requisiti I candidati devono essere conformi: Lo studente deve essere in possesso di una licenza corrente PPL (A) o CPL (A). Superare un esame medico di Classe 1 (per i titolari di CPL) o Classe 2 con requisiti uditive equivalente a una classe 1 (per i titolari PPL) Un minimo precedente esperienza o 50 ore di volo di navigazione come PIC Qualora lo studente domanda per un ME / IR (multiengine / strumentale) deve essere in possesso di una corrente nominale di classe ME. Essere in possesso di un livello di inglese ICAO 4 (o superiore) e superare un test di inglese JAR 1200. [-]

ATPL Integrato (a) Il Programma

Barcelona Flight School
Campus A tempo pieno 55 settimane September 2017 Spagna Barcellona

Il programma integrato ATPL (A) è un corso Airline Transport Pilot completato con un MCC in un Airbus A320 o Beechcraft King Air B200, rivolto a coloro che sono reali seri su come ottenere un lavoro compagnia aerea. Questo programma è un corso di ab-initio rivolto a tutti quei futuri piloti che desiderano ottenere una CPL (pilota commerciale License) con la ME (Multi-motore) e feedback IR (strumento), insieme con la ... [+]

Il programma integrato ATPL (A) è un corso Airline Transport Pilot completato con un MCC in un Airbus A320 o Beechcraft King Air B200, rivolto a coloro che sono reali seri su come ottenere un lavoro compagnia aerea. Questo programma è un corso di ab-initio rivolto a tutti quei futuri piloti che desiderano ottenere una CPL (pilota commerciale License) con la ME (Multi-motore) e IR (strumento) voti, insieme con la conoscenza teorica necessaria verso un ATP licenza . Anche all'interno del programma, lo studente completerà il MCC (Multi-Crew Coordination) formazione necessaria per agire come un FO (primo ufficiale) in aereo categoria di trasporto multi-pilota, indispensabile per essere impiegato da una compagnia aerea, presso le nostre strutture socio . Inoltre, gli studenti di volo del Programma Integrato ATPL hanno accesso esclusivo a una serie di opzioni progettate per rendere questo corso l'investimento più sicuro, aiutando a superare tutti gli ostacoli di formazione aeronautica, mentre si prepara per essere pronti per un colloquio compagnia aerea nel più breve possibile arco di tempo. supporto intensivo attraverso corsi di auto-apprendimento tutor materiale didattico online domanda banca Volo disponibilità linea di massima Formazione in acrobazia Barcellona Scuola di Volo è un centro autorizzato dalla Agencia Estatal de Seguridad Aérea sotto EASA parte FCL con il numero ATO E-ATO-037 per fornire addestramento al volo, con oltre 60 anni di esperienza. Training Ground formazione terra è composto da 795 ore di scuola a terra, e dura circa per 55 settimane, tra cui ATP e la teoria MCC. La struttura del corso è composto dai seguenti programma e lo studio abbattere per argomento: diritto aeronautico Navigazione e radionavigazione Meteorologia Human performance VFR e IFR Communications (in inglese) Procedure operative Principi del volo Prestazioni, pianificazione del volo e Mass & Balance Aircraft conoscenza generale (sistemi e strumentazione) Regole del volo locali Teoria MCC Una volta che la scuola terra è completato e le prove di validazione obbligatorio interne di ciascun soggetto sono soddisfatte con successo, lo studente sarà presentato alle prove d'esame EASA ufficiali che accrediterà l'allievo verso la conoscenza teorica necessaria per ottenere una licenza di ATP. Flight Training Gli studenti inizieranno a volare dopo circa 6 mesi nel corso, e la fase di addestramento al volo durerà fino alla fine del corso. L'addestramento al volo un totale di 205 ore di istruzione di volo ed è suddiviso in 5 fasi che vanno con la progressione degli studenti nella loro formazione, secondo la struttura del corso. Il futuro pilota volerà con fino a 7 tipi di aeromobili, dalle più elementari allenatore 2 posti nella fase di formazione iniziale, fino ad un FFS A320 per la fase di MCC del corso, ogni tipo di monomotore o multi-motore, di base o complesso, di essere la più conveniente per aiutare lo studente ad affrontare con successo ogni fase di volo come progredisce. MCC Corso Verso la fine della vostra formazione, si ha diritto a intraprendere un corso Cooperazione Multi-Crew per un massimo di 20 ore di volo nella stessa Airbus A320 Full Motion Simulator utilizzati dagli equipaggi Vueling per la loro formazione periodica, o in un simulatore Beechcraft King Air B200. Ciò fornirà l'esperienza necessaria per volare in un ambiente multi-equipaggio, che è un pre-requisito per qualsiasi intervista compagnia aerea. Requisiti I candidati devono soddisfare i seguenti requisiti: Essere più di 18 anni Essere in grado di superare un esame di Classe 1 Pilot medica Tenere una laurea o di essere in grado di passare la matematica qualificazione, fisica e esami di inglese presso la ATO [-]

Aviazione Corso Di Inglese

Flight Training Europe (FTEJerez)
Campus A tempo pieno September 2017 Spagna Jerez de la Frontera

Nel marzo 2008 è diventato un requisito legale per tutti i piloti che volano a livello internazionale per tenere un livello minimo di ICAO 4 in inglese. FTEJerez sviluppato un sistema di prova unico e nell'aprile [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti in Spagna 2017. Nel marzo 2008 è diventato un requisito legale per tutti i piloti che volano a livello internazionale per tenere un livello minimo di ICAO 4 in inglese. FTEJerez ha sviluppato un sistema di test unico e in aprile 2010 è diventata la prima organizzazione ad essere formalmente approvato dal CAA britannico di condurre test di conoscenza della lingua inglese (ELP). Oltre ad essere in prima linea di test di lingua inglese, FTEJerez ha sviluppato un corso di Aviation English per consentire ai potenziali cadetti di ottenere il livello ICAO 4 standard. Specificamente progettato per i cadetti che hanno un livello insufficiente di inglese, FTEJerez può offrire questo 11 settimane Corso intensivo di Aviation English consegnato al nostro campus. INDICE Focused Grammar / struttura Vocabolario Pronuncia Aviation Vocabolario Inglese funzionale nel contesto Aviation Ortografia Gioco di ruolo Attività comunicative Simulazioni Comprensione della lettura Comprensione orale Giochi linguistici Scrittura Le lezioni si svolgerà 9,00-14,00 tutti i giorni. Ogni giorno significa da lunedì a venerdì compreso; Fine settimana sono liberi di lezioni. Le lezioni saranno 4 ore al giorno in classe con occasionali 15 minuti si rompe. Gli studenti saranno tenuti a completare compiti a casa / fogli di lavoro / progetti definiti che coprono altre 2 ore al giorno 5 giorni alla settimana. Avranno inoltre la possibilità di assistere a classi scolastiche terra più avanti nel corso. Ogni giorno, dopo 4 ore di inglese ci sarà una combinazione dei seguenti, ma necessariamente tutti ogni giorno: On-line grammatica e ortografia Esercizi Compiti per casa Avanzata Science Foundation Classes o Sample ATPL soggetto Lezioni cioè Navigazione, General Aircraft Conoscenza etc Esercizi di gruppo Si prega di notare che il livello di queste lezioni è al di sotto dello standard richiesto ATPL e partecipazione al Corso intensivo di inglese non significa accettazione per il corso ATPL o garantire il passaggio del pilota Aptitude Test. Si prega di contattare i nostri consulenti di formazione per ulteriori informazioni. [-]

Corso Di Orientamento Jet (JOC)

Flight Training Europe (FTEJerez)
Campus A tempo pieno 3 - 5 settimane September 2017 Spagna Jerez de la Frontera

Lo scopo di questo corso è quello di fornire una formazione avanzata per CPL recentemente qualificato (A) / ME IR (A) titolari di licenza con bassi ore ad una conoscenza di livello base aerea, la gestione [+]

Lo scopo di questo corso è quello di fornire una formazione avanzata per CPL recentemente qualificato (A) / ME IR supporti (A) di licenza con bassi ore ad una conoscenza di livello base aerea, la gestione e il funzionamento di un grande jet-motore aereo. Il JOC soddisfa tutti i requisiti del corso EASA Part-FCL MCC. Questo corso è ora incluso nella nostra formazione integrato ATPL ed è a disposizione degli studenti anche modulari. Abbiamo anche adattare il nostro JOC per soddisfare specifiche procedure operative per i Partner Aerei che lo richiedono. Requisiti di ingresso Prima di iniziare un corso JOC il richiedente deve essere titolare di una CPL EASA con una corrente Multi-Engine IR (A) approvazione, fornire copie dei loro EASA Part-FCL Licenza, attuale medico e la prova di conoscenza della lingua inglese (se applicabile). Durata del corso 3-5 settimane Programma di formazione JOC condotto nel nostro EASA-STD2 (FNPT II MCC) simulatore B737-800W NG: 25 ore di istruzione teorica 36 ore di pratiche spese di formazione e di pagamento tramite il nostro B737-800W NG Simulator, il costo del corso è 8.755 € Tutti i prezzi sono validi per i corsi di partenza prima del 30 giugno 2015. Se l'aliquota IVA applicabile essere modificato, FTEJerez si riserva il diritto di modificare il prezzo di conseguenza sui servizi corrispondenti. 3 settimane alloggio nel campus in camere singole con bagno privato, tutti i pasti inclusi, disponibile ad un costo aggiuntivo (1.050 € IVA inclusa). Punti per evidenziare Ogni esercizio è completamente informato e interrogato. Una relazione scritta contenente punti interrogato insieme con i singoli criteri di valutazione delle prestazioni e qualità complessiva delle prestazioni è fornito a ciascun candidato dopo ogni sessione. Le copie possono essere resi disponibili al termine del corso. Due Mock-up per auto-apprendimento disponibili in loco, uno dei quali è accessibile 24/7. Viene fornito un manuale contenente le informazioni complete sulle Crew ricorso Management (CRM), tutti i contenuti di allenamento di formazione pratica, e le procedure operative standard per FTEJerez il 737-800. Pieno utilizzo di universitari strutture ricreative. [-]

EASA Corso MCC (cooperazione Equipaggio Multiplo)

Flight Training Europe (FTEJerez)
Campus A tempo pieno 2 settimane September 2017 Spagna Jerez de la Frontera

Prima di iniziare un corso modulare MCC, i candidati devono avere un IR (A) approvazione nella licenza, fornire [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti in Spagna 2017. Requisiti di ingresso Prima di iniziare un corso modulare MCC, i candidati devono avere un IR (A) approvazione nella licenza, fornire copie dei loro EASA Part-FCL Licenza, attuale medico, e la prova di conoscenza della lingua inglese (se applicabile). Durata del corso 2 settimane Programma di formazione 25 ore di istruzione teorica 20 ore di simulatore Tariffe e pagamenti Utilizzando il nostro B737-800W NG Simulator, il costo del corso è 4.886 € 2 settimane di alloggio in loco, in camera singola con bagno e con tutti i pasti inclusi, disponibile ad un costo aggiuntivo (700 €, IVA inclusa) Tutti i prezzi sono validi per i corsi che iniziano prima del 30 giugno 2015. Nel caso in cui l'aliquota IVA applicabile essere modificato, FTEJerez riserva il diritto di modificare il prezzo di conseguenza sui servizi corrispondenti. Punti per evidenziare Ogni esercizio è completamente informato e interrogato. Una relazione scritta è fornito. Due Mock-up per auto-apprendimento disponibili in loco, uno dei quali è accessibile 24/7. Manuale contenente informazioni esaustive sul Crew ricorso Management (CRM), tutti i contenuti Esercizio di formazione pratica e procedure FTEJerez standard operative per il 737-800 è fornita. Pieno utilizzo di universitari strutture ricreative. [-]

CPL EASA Combinato (a) E Ir (a)

Flight Training Europe (FTEJerez)
Campus A tempo pieno 12 settimane September 2017 Spagna Jerez de la Frontera

L'obiettivo di combinare back-to-back CPL (A) e IR (A) corsi modulari di formazione che volano è quello di formare PPL (A) titolari al livello di professionalità necessario per il rilascio di una CPL (A) [+]

Obiettivo del Corso L'obiettivo di combinare back-to-back CPL (A) e IR (A) corsi modulari di formazione che volano è quello di formare PPL (A) titolari al livello di professionalità necessario per il rilascio di una CPL (A), un multi-Engine Pistone Airplanes (Land) Classe Rating e IR (A), che consente loro di operare per conto terzi secondo le regole del volo strumentale e in condizioni meteorologiche di volo strumentale. Il corso ci accingiamo ad offrire comporterà l'emissione del rating di classe MEP, la valutazione dello strumento e la CPL. Il corso FTEJerez costituito dal modulo base volo strumentale di IR, il modulo procedurale volo strumentale di IR, il rating di classe MEP e la CPL stesso. Requisiti di ingresso Prima di iniziare una CPL modulare (A) e IR (A) Corso di formazione di un richiedente deve: Essere il titolare di una PPL (A), per includere un rating di notte, rilasciata in conformità ICAO allegato 1. EASA FRTOL, ma questo può essere completato a FTEJerez. Aver completato 157 ore di volo come pilota di cui 100 ore devono essere come PIC. Aver completato 300Nm volo interno di qualificazione. Aver completato il volante requisito cinque ore di notte compresi i 5 solisti off notte take e atterraggi. Hanno superato i EASA esami teorici per CPL (A) e IR (A), o ATPL (A). Se gli esami di teoria sono stati compiuti sotto l'autorità ad eccezione del Regno Unito CAA, devono essere accreditati dall'Autorità Regno Unito prima di iniziare il corso. Classe 1 Certificato medico. La prova di certificazione di livello ELP (certificato o potrebbe essere una voce di licenza). Programma di formazione 10 ore Piper Warrior II. 35,5 ore Piper Seneca III (compresi i 2,5 ore per la CPL (A) test di abilitazione / Multi-motore a pistoni Airplanes (Land) (MEP) Class Rating prova e 2 ore per l'IR (A) prova di abilità). 42,5 ore Piper Seneca III basate formazione FNPT2 STD. Computer Based Training più slip. Tutto addestramento in volo è duale di istruzione. Corso comprende 7 ore di formazione teorico obbligatorio per il Multi-motore a pistoni (MEP) Classe Valutazione dell'esame teorico. Durata del corso 12 settimane a seconda ore del cadetti e l'esperienza. Tariffe e pagamento Tassa su richiesta Course. Problema licenza CAA e spese di test non inclusi. Monouso en-suite in loco e pasti disponibili ad un costo aggiuntivo. Si prega di contattare i nostri consulenti di formazione per ulteriori informazioni, programma e informazioni sui prezzi. [-]

Compagnia Aerea Primo Programma Ufficiale: ATPL Integrato

Flight Training Europe (FTEJerez)
Campus A tempo pieno 15 mesi September 2017 Spagna Jerez de la Frontera

Dal nostro fantastico campus situato nel sud della Spagna, FTEJerez offre la rinomata compagnia First Programme Officer (AFOP): un corso residenziale e integrato che tiene gli studenti con poco [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti in Spagna 2017. Dal nostro fantastico campus situato nel sud della Spagna, FTEJerez offre la rinomata compagnia First Programme Officer (AFOP): un corso tenuto studenti residenti e integrati con poca o nessuna esperienza precedente di volo per l'inizio di una carriera come pilota di linea in circa 15 mesi. Dopo il completamento del ciclo di studi, cadetti siano emessi con l'EASA congelato ATPL. Questa licenza consente di lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea e, nel tempo, diventare un capitano. Oltre alla formazione ATPL, si verrà anche dato istruzioni in altri settori chiave, non coperti dal programma EASA, quali assertività, Flight Management Deck e Threat & Errori di gestione, che diventerà una seconda natura per voi. Il AFOP non solo aiuterà a iniziare la vostra carriera compagnia aerea a pieni voti, ma offrono un skillset permanente, che è unica sul mercato e vi farà stare fuori durante l'intera carriera. Altri punti salienti della AFOP sono: Una assunzione media di 14 studenti per corso, consentendo FTEJerez per offrire attenzione molto personale alle esigenze individuali di ogni studente. Corsi di iniziare ogni mese, che consente flessibilità di scelta. Tutta la formazione e la sistemazione consolidati in un unico sito: un campus costruito appositamente in prossimità dell'aeroporto internazionale di Jerez, in Spagna. Oltre 300 giorni di sole all'anno. Assistenti sociali dedicati assistere con problemi medici, personali e di visto. Tutte ore di volo sotto EASA spazio aereo e da / per gli aeroporti internazionali (Jerez, Malaga, Siviglia, Faro ...) Istruttori di terra della scuola con un'esperienza combinata di oltre 50.000 ore di volo e lezioni in non più di 3 soggetti ciascuno. Esperienza di volo Istruttori e MCC / JOC consegnati da ex aerei Formazione Capitani. Dedicato Career Service Development, assistendo ogni laureato FTEJerez che ha superato il AFOP con successo, a trovare il fondamentale primo lavoro di volo. Requisiti di ingresso Età: Un minimo di 17½ anni al punto di applicare e di almeno 18 anni di età per iniziare la formazione a FTEJerez. Accademici: Un minimo di cinque GCSE passa a livello di C o superiore (o equivalenti internazionali) tra cui inglese, matematica, e almeno un soggetto scienza è necessaria. Anche se non essenziale, Physics è altamente desiderabile. Inglese: Tutta la formazione viene consegnato in inglese. Sufficiente lingua scritta e orale inglese è un prerequisito. FTEJerez valuterà il livello di un cadetto di inglese come parte del processo di selezione per garantire che gli studenti abbiano lo standard richiesto per tutti gli elementi di addestramento al volo. Corsi intensivi di inglese Aviation sono disponibili anche presso FTEJerez per gli studenti che li possono richiedere. Medici: I candidati devono essere in buona salute e in grado di raggiungere gli standard richiesti per l'EASA classe 1 visita medica. Iscrizione Capitani aerei di domani richiedono un'abilità-set unico, che è una combinazione di ottime capacità tecniche, una buona abilità di pilotaggio e talento manageriale. La nostra valutazione del pilota è stato progettato per scoprire il vostro potenziale capitano compagnia aerea e per vedere se avete il talento e la motivazione per diventare un cadetto FTEJerez. Le nostre valutazioni sono gratuiti e si svolgono durante il nostro 'primo passo verso la cabina di pilotaggio' eventi che si svolgono una volta al mese. Si avrà solo a pagare per un alloggio in loco per un importo nominale. Durante due giorni, personale dirigente esperto valuterà le prestazioni e dopo questo evento vi farà scoprire: Se una carriera come pilota è davvero per voi. Che la vita come pilota cadetto professionista è tutto. Se avete l'attitudine giusta per avere successo durante l'allenamento. Opportunità che lavoro potrebbero essere disponibili per voi una volta passato da FTEJerez. Durante le vostre valutazioni si verificherà ciò che la vita come un cadetto FTEJerez è tutto e come parte delle attività previste si avrà l'opportunità di provare la tua mano sulla nostra B737-800 Simulator. Contattaci per presentare la domanda on-line e visitare FTEJerez per le valutazioni. [-]