Corsi in Formazione dei piloti in Amsterdam nei Paesi Bassi

Cerca i Corsi in Formazione dei piloti in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La capitale dei Paesi Bassi, Amsterdam è ben nota università come l'Università di Amsterdam e Universiteitsbibliotheek Amsterdam. Queste istituzioni educative tendono a fornire laurea diversificata e corsi di laurea post-laurea, e hanno di altissimo livello di ricerca e sviluppo.

Richiedi informazioni sui Corsi in Formazione dei piloti in Amsterdam nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Programma ATPL Integrato - Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 8 - 10 mesi August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stata approvata dalla Civil Aviation Authority olandese come Flight Training Organization (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). [+]

Corsi in Formazione dei piloti in Amsterdam nei Paesi Bassi. CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stato approvato dal Autorità olandese per l'aviazione civile come Organizzazione Flight Training (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). Questa approvazione riguarda la composizione del programma di formazione, le qualifiche di docenti e istruttori, così come le norme tecniche di tutti i materiali didattici e le aule. La qualità della formazione è stata riconosciuta da tutte le maggiori compagnie aeree e istituzioni governative. Struttura del corso - I primi otto mesi si concentrano sulla formazione teorica compreso il completamento di 14 esami dell'EASA teorica ATPL. - La formazione di volo sarà condotto presso CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, (USA), CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles e CAE Oxford Aviation Academy Oxford. - Per Multi Crew cooperazione (MCC) e Jet corso di orientamento (JOC) formazione che fattore in due mesi supplementari. [-]