Corsi in Formazione dei piloti nei Paesi Bassi

Confronta i Corsi in Formazione dei piloti nei Paesi Bassi 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

I migliori Corsi in Formazione dei piloti nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Programma ATPL Integrato - Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 8 - 10 mesi August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stata approvata dalla Civil Aviation Authority olandese come Flight Training Organization (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti nei Paesi Bassi 2017. CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stato approvato dal Autorità olandese per l'aviazione civile come Organizzazione Flight Training (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). Questa approvazione riguarda la composizione del programma di formazione, le qualifiche di docenti e istruttori, così come le norme tecniche di tutti i materiali didattici e le aule. La qualità della formazione è stata riconosciuta da tutte le maggiori compagnie aeree e istituzioni governative. Struttura del corso - I primi otto mesi si concentrano sulla formazione teorica compreso il completamento di 14 esami dell'EASA teorica ATPL. - La formazione di volo sarà condotto presso CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, (USA), CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles e CAE Oxford Aviation Academy Oxford. - Per Multi Crew cooperazione (MCC) e Jet corso di orientamento (JOC) formazione che fattore in due mesi supplementari. [-]

Tipo Punteggio Boeing 737

AIS Flight Academy
Campus A tempo pieno September 2017 Paesi Bassi Olanda online

AIS Flight Academy ha sviluppato un programma di formazione B737 Type Rating che contiene training computer baised (CBT), pozzetto formazione procedura così come le sessioni di formazione pratica nel simulatore full motion. [+]

Il Boeing 737 è il più venduto aereo di linea jet nella storia dell'aviazione ed è stato prodotto da Boeing dal 1967. Sia esperto e di partenza i piloti in grado di ottenere un rating di tipo su questo aereo. AIS Academy Volo ha messo a punto un programma di formazione B737 Type Rating che contiene training computer baised (CBT), pozzetto formazione procedura così come le sessioni di formazione pratica nel simulatore full motion. una formazione adeguata AIS Flight Academy offre un Boeing 737 Type Rating per un ottimo prezzo. Insieme ai nostri partner tedeschi, scandinavi e britannici vi offriamo ben addestrato e istruttori esperti. A prescindere se si dispone già di esperienza getto o semplicemente finito il tuo pilota di formazione, vi forniremo con una formazione adeguata nel Boeing 737 della cabina di guida. Requisiti d'ingresso Secondo la legge europea, il richiedente per il primo corso per tipo deve soddisfare i seguenti requisiti: [...] richiedente deve essere una allievo pilota attualmente in fase di formazione su un corso di formazione MPL o conformarsi con i seguenti requisiti: avere almeno 70 ore di esperienza di volo come PIC su velivoli; tenere una IR plurimotore (A); hanno superato la ATPL (A) esami teorici in conformemente a questa parte; e tranne quando il corso per tipo è combinato con un corso MCC: in possesso di un certificato di completamento soddisfacente di un corso MCC in aereo; o in possesso di un certificato di completamento soddisfacente della MCC in elicotteri e hanno più di 100 ore di esperienza di volo come pilota su elicotteri multi-pilota; o avere almeno 500 ore come pilota su elicotteri multi-pilota; o avere almeno 500 ore come pilota in operazioni a equipaggio plurimo su velivoli plurimotore singolo pilota, nel trasporto aereo commerciale in conformità con i requisiti di operazioni aeree applicabili. [-]

La Formazione Di Pilota Commerciale

AIS Flight Academy
Campus A tempo pieno 22 mesi September 2017 Paesi Bassi Olanda online

La formazione per diventare un pilota commerciale è uno studio a tempo pieno e si completa in circa 22 mesi. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti nei Paesi Bassi 2017. La formazione per diventare un pilota commerciale è uno studio a tempo pieno e si completa in circa 22 mesi. Dopo aver completato con successo la formazione, si otterrà un licenza ATPL frozen. Questa licenza consente allo studente di applicare per una posizione come primo ufficiale in qualsiasi compagnia aerea in tutto il mondo. La formazione totale consiste nelle seguenti fasi: formazione teorica Formazione pratica Multi Crew Coordination (MCC) Corso Type Rating B737 o BAe Jetstream 32 La formazione è suddivisa in una fase teorica e pratica. La formazione teorica è completata in 8 mesi e la pratica è completata in 14 mesi. Una volta completata la fase teorica con esito sufficiente si riceverà un'offerta di lavoro e portare avanti con la vostra formazione pratica e diventare un primo ufficiale di AIS Airlines (Quando si decide di prendere la via Cadet Scheme). Lezioni La tassa di base per la formazione teorica ATPL costa € 9,500, -. Dopo aver superato la prima fase con esito sufficiente si riceverà un'offerta di IMPIEGHI come primo ufficiale a AIS Airlines e solo allora si procederà con la seconda fase del training. Se si decide di non prendere il regime di Cadet con AIS Airlines o se non si ha diritto, si sono liberi di portare avanti con la formazione pratica. Le tasse della seconda fase è € 123,000, - Questa commissione comprende: Tutti i libri e il materiale di studio Pilot cadetto uniforme cuffia Aviation 750 ore in aula istruzione e lezioni Tutte le tasse di esame ore di volo sul TB-9 e TB-10 per VFR e IFR formazione ore di volo sui simulatori FNPT II ore di volo sul Cessna 303 crociato per il rating Multi Engine Tutte le tasse di atterraggio Cooperazione Crew Multi (MCC) corso sul Cessna Citation Jet FNPT II Simulator Type Rating B737 o BAe Jetstream 32 Se si opta fuori dal regime Cadet le spese della seconda fase saranno € 103,000, - e la formazione sarà completato senza un'abilitazione per tipo. spese di viaggio per l'impianto e il costo della vita e degli alloggi durante l'allenamento non sono inclusi. [-]