Corsi part time in Formazione dei piloti in Pireo in Grecia

Guarda i Corsi part time in Formazione dei piloti in Pireo in Grecia 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Grecia, ufficialmente la Repubblica ellenica, o Hellas come richiesto dai tempi antichi, è un paese nel sud-est Europa. Secondo il censimento del 2011, la popolazione Grecia 's è di circa 11 milioni di euro.

Città di Pireo è un importante porto che classifica come il più grande porto passeggeri nel continente e il terzo più grande in tutto il mondo ed è il principale porto del paese. Ha due grandi istituzioni di istruzione superiore, che offre una varietà di programmi.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Formazione dei piloti in Pireo in Grecia 2017

Ulteriori informazioni

ATPL Integrato Corso

Global Aviation
Campus Part time 12 - 36 mesi September 2017 Grecia Pireo

ATPL integrato è un corso completo progettato per formare l'allievo pilota da zero fino al ATPL frozen ed ottenere la CPL / IR / MEP. Il corso inizia con una di 10 mesi di formazione teorica residenziale (ATPL residenziale terra School). [+]

Corsi part time in Formazione dei piloti in Pireo in Grecia. ATPL integrato è un corso completo progettato per formare l'allievo pilota da zero fino al ATPL frozen ed ottenere la CPL / IR / MEP. Il corso inizia con una di 10 mesi di formazione teorica residenziale (ATPL residenziale terra School). In circostanze normali, l'addestramento in volo inizia circa 1 mese dopo l'inizio del corso. La durata del corso varia da 12 a 36 mesi a seconda programma personale dello studente. In media, la maggior parte degli studenti completano il corso di 16 mesi. Requisiti di pre-ingresso Avere almeno 17 anni Sufficiente conoscenza della lingua inglese EASA certificato medico (classe 1) La formazione teorica Il teorico corso conoscenza (scuola a terra) ATPL si compone di 14 soggetti e comprende 800 ore di formazione in aula, tra cui Bristol GS approvato video di formazione inter-attivo, presentazione di diapositive, il progresso test e gli esami del campione. La durata del corso è di 10 mesi e si svolge presso la sede centrale di Global Aviation a Pireo, Grecia. Il Flight Training Il corso di formazione di volo composto da un totale di 205 ore in totale. Di queste 134 ore sono condotte sugli aerei singoli pistoni del motore (SEP), 11 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 60 ore su simulatori di volo FNPT II, ​​di cui 20 ore su un FNPT II simulatore di volo MCC per l'equipaggio Corso cooperazione Multi (MCC). Al termine del corso, l'allievo pilota avrà completato almeno 133 ore doppia e 72 ore comandante (PIC) e 85 ore di VFR e IFR 120 ore. Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG). [-]