Corsi in Formazione dei piloti nelle Filippine

Confronta i Corsi in Formazione dei piloti nelle Filippine 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Le Filippine, ufficialmente conosciuta come la Repubblica delle Filippine, è uno stato sovrano nel sud-est asiatico nel Pacifico occidentale. L'inglese è una delle lingue ufficiali delle Filippine ed è una materia obbligatoria in tutte le scuole.

I migliori Corsi in Formazione dei piloti nelle Filippine 2017

Ulteriori informazioni

Ppl / CPL / IR / Corso Mer

All Asia Aviation Academy
Campus A tempo pieno 11 mesi July 2017 Filippine Manila

Sono disponibili diverse opzioni per ottenere licenza di pilota, ma è necessario almeno il diploma di scuola per essere qualificato. Dopo il liceo, il percorso varia. Ogni percorso ha pro e contro. AAA permette anche di selezionare l'opzione migliore per voi. Si prega di fare una richiesta a noi. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti nelle Filippine 2017. Sono disponibili diverse opzioni per ottenere licenza di pilota, ma è necessario almeno il diploma di scuola per essere qualificato. Dopo il liceo, il percorso varia. Ogni percorso ha pro e contro. AAA permette anche di selezionare l'opzione migliore per voi. Si prega di fare una richiesta a noi. Ottenere una licenza di pilota in un college aviazione dopo il diploma di scuola È possibile ottenere una licenza di pilota attraverso un collegio aeronautico dopo la laurea da una scuola superiore. Il vantaggio di studiare in un college di aviazione è che è possibile ricevere una laurea e una licenza di pilota, allo stesso tempo. Tuttavia ci vogliono almeno quattro anni per ottenere una licenza e costa di più. Ottenere una licenza di pilota in una scuola pilota dopo la laurea da un college / università È possibile ottenere una licenza di pilota attraverso una scuola di volo dopo la laurea da un liceo e un college / università. Non importa quello che importante in in un college / università. Eventuali studenti sono fondamentalmente in grado di procedere alla formazione dei piloti. Ottenere una licenza di pilota in una scuola pilota dopo il diploma di scuola Una scuola pilota è specializzato per un pilota di formazione solo per lo scopo di licenze dei piloti. Questa opzione è più breve rispetto ad altri e più ragionevole per ottenere una licenza di pilota. Tuttavia, come un dato di fatto, ci sono alcune scuole di volo che hanno problemi con le loro strutture o la gestione, che causano i loro studenti ad aspettare per la formazione e non per ricevere la formazione in modo corretto. È necessario prestare attenzione quando si sceglie una scuola, considerando il canone, la durata, il sistema di gestione e così via. Requisiti - Diploma di scuola superiore - Buona salute - conoscenza della lingua inglese Licenza di Pilota Privato Il Licenza di Pilota Privato è il primo ufficiale e riconosciuto a livello internazionale di licenza per tutti, se ci si allena per un hobby o una carriera. Con il nuovo conio licenza di pilota privato, si può trasportare più di un passeggero. Sarete in grado di volare da solo o trasportare passeggeri ovunque nelle Filippine durante il giorno secondo le regole del volo a vista (VFR). Se avete intenzione di essere un pilota professionista, si procede alla Pilota Commerciale Licenza corso (CPL). Pilota Commerciale Licenza CPL consente di volare come pilota commerciale per la vita. È obbligatorio tenere CPL per lavorare come pilota. È necessario disporre di almeno 160 ore di volo per fare domanda per CPL nelle Filippine. strumentale Strumentale permette di volare in condizioni climatiche avverse e ulteriormente migliorare le vostre abilità di navigazione. Volare da regole strumento permette un pilota per costruire la fiducia nella gestione del piano in qualsiasi condizione atmosferica, che è anche altamente raccomandato per il futuro occupazionale. Multi-Engine Valutazione MER ti dà l'opportunità di volare un aereo con più di un motore. Poiché la maggior parte di aerei commerciali sono multi-motore, l'esperienza MER è un passo avanti nella tua carriera pilota. [-]

Naturalmente L'aviazione

AMA Education System
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Filippine Manila

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziato nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. [+]

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziata nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. Nel giugno 2011, AMA Education System (AMAES), attraverso AMA Properties Management Inc., ha assunto la direzione delle attività e la gestione di DAIAA. Per il Presidente del AMAES, Dr. Amable R. Aguiluz V, questa è stata la realizzazione di un sogno a lungo accarezzato. Egli immagina la sua nuova impresa di sollevare e impostare la barra nel settore del trasporto aereo, la miscelazione stato dell'arte della tecnologia con i più elevati standard di sicurezza e qualità in tutto il suo addestramento al volo e le operazioni. Con una popolazione studentesca annuale di 150.000 in più di 200 sedi nelle Filippine e in altre parti del mondo, AMAES si vanta di avere un record di sterline nel campo dell'istruzione. Così, nel breve tempo che ha preso il sopravvento AMAES DAIAA, ha messo in atto miglioramenti nelle strutture, i sistemi e le procedure aziendali. Ciò è in linea con la sua spinta per produrre solo di classe mondiale e piloti competitivi a livello mondiale. Oggi, come nuovo membro del Sistema di Istruzione AMA, la nuova DELTA AIR sta volando più in alto! corsi disponibili Pilota Privato License (PPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze. I candidati otterrebbero ore di istruzione di volo sul velivolo del motore Multi e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per aereo monomotore Terra Questo corso monomotore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare velivoli monomotore. Gli studenti dovrebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo monomotore e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. I candidati sarebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo multi-motore e dei dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Pilota commerciale Licenza / strumentale-Multi-Engine / CRM integrata (CPL / IR, ME / CRM) Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. qualifiche Aquire che un pilota deve avere al fine di volare secondo le regole del volo strumentale (IFR), comprese le regole e procedure specifiche per volo strumentale, ulteriori istruzioni in meteorologia, e un allenamento più intenso in volo soltanto sulla base di strumenti. Strumentale (IR) Corso per aereo Per essere in grado di fornire allo studente con le qualifiche che un pilota d'aereo deve avere per poter volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Si richiede una formazione e l'istruzione aggiuntiva Crew Resource Management (CRM) Corso Consentire allo studente per l'uso efficace di tutte le risorse disponibili per membri dell'equipaggio di volo per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente, riducendo l'errore, evitando lo stress e aumentare l'efficienza. CRM comprende una vasta gamma di conoscenze, abilità e attitudini come le comunicazioni, la perdita di consapevolezza della situazione, problem solving, il processo decisionale, e il lavoro di squadra; insieme a tutti i concomitanti sotto-discipline che ciascuna di queste aree comporta. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo monomotore (SE) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli monomotore. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo plurimotore (ME) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli plurimotore. 2 anni di manutenzione aeronautica Tecnologia Il programma di manutenzione aeronautica tecnologia contribuirà alla formazione degli studenti a diventare tecnici di cellule e di centrali elettriche in un ambiente ben attrezzato. Il nostro programma permette agli studenti di utilizzare le mani per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli aeromobili. Attraverso hands-on e la formazione in aula, gli studenti impareranno gli strumenti e le tecniche necessarie per diventare meccanici aeronautici di successo. 2 anni Aviation Electronics Technology Avionics è lo studio dell'elettronica di aviazione, in particolare la comunicazione, navigazione e sistemi di strumentazione. corsi di laurea avionica, comunemente offerti a livello di laurea della collegata, preparare gli studenti a carriere come avionica tecnici, che installano, mantengono e riparazione componenti elettrici di un aereo. [-]

Tirocinanti Primo Corso Ufficiale

Skyworld Aviation Group
Campus A tempo pieno 3 mesi November 2017 Filippine Manila

Il nostro design Programma affiancamento per i piloti che vogliono costruire la loro esperienza e aumentare il loro volo come PIC per ottenere l'avvio in Carta Airline. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti nelle Filippine 2017. OJT (ON JOB TRAINING) PROGRAME: - Il nostro design Programma affiancamento per i piloti che vogliono costruire la loro esperienza e aumentare il loro volo come PIC per ottenere l'avvio in Carta Airline. .Dopo Completamento 265 ore di Cpl me compreso, affiancamento PROGRAME riprenderà. Durata del contratto OJT -2 ANNI Volare ore ogni giorno -6 ore Stipendio durante OJT Programe-1500 USD / mese e incentivi sarà aggiunto in seguito. # Alloggio, trasporti e lavanderia sarà fornito da noi pacchetto Costo del programma mazzo standard integrato di volo (pilota commerciale licenza Corso di formazione) tra cui alloggio, trasporti, e permessi Visa è di 45.000 USD (Forty Five Thousand Dollari USA). Siamo in affari per aiutare i piloti soddisfare il minimo Airlines per tempo a due motori in modo sicuro, veloce e conveniente. I vostri interessi sono la nostra priorità. Programma Skyworld OJT pilota, È leader nel motore Multi e Single Engine costruzione tempo di affari. Il nostro programma è stato progettato intorno alle esigenze di ciò che le aziende e Regional Airlines sono alla ricerca di come "mondo reale esperienza di fondo mette al pilota su un ritmo accelerato di una carriera in un aziendale o compagnia aerea. Garantiamo Airlines Intervista e valutazione con i nostri collaborato Airlines a sud-est asiatico. Il nostro design Programma affiancamento per i piloti che vogliono costruire la loro esperienza e aumentare il loro volo come PIC per ottenere l'avvio in Charter Airlines. Offriamo 2 (due) anni contratto di lavoro dopo il completamento del programma di formazione per affiancamento con salario e alloggio Facoltà, un biglietto di ritorno il tempo è fornito da noi. Tutte le ore di volo sotto CAAP dello spazio aereo e da / per aeroporti internazionali / nazionali. Requisiti d'ingresso:- .Valid CPL con IR che può essere validato in Filippine .Passed un corso di esame teorico come stabilito dalla CAAP (Autorità per l'aviazione civile di Filippine) esame .Medical (da svolgere in CAAP) .Prendere NTC esame .Cleared giro di controllo .nbi , NIKA Liquidazione. Al momento avendo slot sul Beechcraft King Air B-200, Piper Seneca, Piper Aztec, e Baron-55. Il nostro programma è il design con 100 ore come PIC e dopo il completamento di 100 ore contratto di lavoro riprenderà per 2 (due) anni. Durata del Programe - 3 mesi di durata del contratto di lavoro - 2 anni (allungabile) Il costo del programma è OJT 12.600 $ (dodici seicento dollari USA), tra cui licenza conversioni, permessi Visa, Trasporti (base per alloggio) .Training Descrizione: Il candidato dovrà volare 15 ore (incluso nel pacchetto) nel aeromobili registrati in Filippine prima di dare il test di abilitazione al fine di ottenere nominale Piper Aztrac / Baron-58 / Piper Seneca. Dopo il completamento della formazione per 15-20 ore, Richiedente inizierà volante 100 ore nel programma di affiancamento. Dopo aver completato 100 ore di volo Richiedente riprenderà il lavoro a progetto a volare come PIC (pilota in comando). Previo accordo con la firma candidato Skyworld Aviation Group sarà inoltre fornito con salario e incentivi. Stipendio durante Durante lavoro a progetto è di 1500 $ / mese e 25 $ / Incentivi ora. .let Sapere avete bisogno di ulteriori dettagli o si può direttamente chiamare noi. 09164924201 Documenti richiesti:- 1. copia di licenza 2. Giornale di bordo prima e l'ultima pagina 3. passaporto scansione Copy 4. Ricevuta iscrizione di pagamento (tasse di iscrizione è di $ 1000) [-]

Formazione Standard Di Volo Integrato Con Il Programma OJT

Skyworld Aviation Group
Campus A tempo pieno 16 mesi November 2017 Filippine Manila

La conoscenza fondamento necessario per avviare la prima fase di volo. I soggetti includono la conoscenza aereo generale, il diritto d'aria, di massa e l'equilibrio, la navigazione, le prestazioni e la pianificazione, e la meteorologia. [+]

formazione e fasi di volo: Il nostro tempo pieno, programma della piattaforma integrata di volo standard richiede in genere circa 14 mesi, ed è suddiviso in più fasi, come indicato di seguito. Tutte le fasi sono completate dalla nostra base. ELEGGIBILITÀ: Laurea / diploma Holder Almeno 21 anni di età Buone capacità di comunicazione in inglese Classe 1 medico emesso dal dottor Aviation In grado di svolgere bene in pressione Voli. Competenze acquisite: La conoscenza fondamento necessario per avviare la prima fase di volo. I soggetti includono la conoscenza aereo generale, il diritto d'aria, di massa e l'equilibrio, la navigazione, le prestazioni e la pianificazione, e la meteorologia. ATPL TEORIA: DURATA: 6 mesi (ORE 700 ore di lezione camera) Competenze acquisite: La licenza di pilota di linea (ATPL) insegna agli studenti la teoria necessaria al funzionamento aerei commerciali modo sicuro e professionale. Terra scuola Covers quattordici (14) Argomenti: 1. Teoria dei voli 2. Di base per aerei Instruments 3. Base Aeromobili Power Plant 4. Civili Regolamento d'aria 5. Comunicazioni 6. Volo Ambiente e spazio aereo 7. Base Aeromobili Prestazioni 8. Peso di base & Balance 9. Metrologia di base 10. Aviation Fisiologia 11. Base Radio Navigation 12. Base navigazione aerea 13. Base Flight Planning 14. strumento Review .FLIGHT TRANING Fase: Pilota Privato Licenza Formazione (PPL): - 50 ore di volo in un Cessna 152 35 ore di tempo istruttore 20 ore di tempo scuola a terra Libro di testo e materiali Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa CAAP Medicals Valutazione Strumento :( IR) 20 ore di volo in un Cessna 172 35 ore di tempo istruttore 20 ore di tempo scuola a terra Materiali del corso Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa Ore licenza di pilota commerciale (CPL) Formazione: - 150 ore di volo in un Cessna 152 / 172N per costruire tempo: - 90 ore Solo su un Cessna-152 30 ore doppi su un Cessna-152 30 ore doppi su un Cessna-172 Singolo motore Voto commerciale: (SECR) 15 ore di volo in un Piper Freccia 15 ore di tempo istruttore 5 ore di scuola a terra Materiali del corso Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa Multi Motore / Commerciale / strumentale (MEI): - 20 ore di tempo a più / Dual 5 ore di scuola a terra CAAP Controllare corsa Totale di Volare Tempo 265 ore. [-]

Type Rating A320, Formazione Linea & Contratto Di Lavoro

Skyworld Aviation Group
Campus A tempo pieno 300 orario November 2017 Filippine Manila

Questa classificazione permette di volare in condizioni meteorologiche che un pilota in possesso di solo un PPL non può. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti nelle Filippine 2017. Stiamo offrendo Sul programma di formazione professionale con stipendio a candidati che ottengono laureato dalla nostra Accademia per costruire lassù ore e Experience.Skyworld Aviation Group offrire ai richiedenti con 3 (due) anni allungabile contratto di lavoro nella nostra Carta & Cargo Voli, per acquisire esperienza e costruire Tempo di volo. Retribuzione (2500 USD) / mese e alloggio saranno forniti. Costo del pacchetto del programma di formazione standard Integrated Flight tra cui alloggio, trasporti, permessi Visa, a una via di ritorno del biglietto è di 45.000 USD (Forty Five Thousand Dollari USA). Tassa di iscrizione è di 5400 USD (cinquemila quattrocento dollari USA). Include le lettere Visa Tariffe per lavorare permesso 9G. Abbiamo due rate al pagamento di diritti. Airbus A320 Tipo Course Rating (Include: TEORICO programmi-52 ore simulatore di addestramento Aircraft Training Base) Tutti i manuali e le liste di controllo con accesso al nostro sito di formazione online. Formazione on-line o Ipad computer (CBT) e gli esami: Multi Crew Cooperazione - MCC 32 ore Gestione delle risorse dell'equipaggio - cinque giorni di CRM Jet Orientamento Formazione - JOT 16 ore Airbus A320 Type Rating - TR 36 ore Linea orientata Flight Training -LOFT 4 ore .Airbus A320 conoscenza teorica di istruzioni - TKI CBT 10 giorni VPT 40 ore 16 ore completa Flight Simulator con / senza movimento (4 giorni) Aircraft Training Base per includere 6 decolli e atterraggi Training Ground in questo pacchetto si compone di due lezioni in classe e computer based training. Tutta la più recente tecnologia viene utilizzata per affinare le tue abilità tra cui un nuovo Airbus Procedure Trainer virtuale. La fase di formazione nella A320 UFT formazione è la seguente: Ore fase dell'apparecchiatura Computer Based Training CBT 48 Human Performance e peso e l'equilibrio di formazione in aula 24 A320 Integrated Training Procedura VPT 40 Gestione delle risorse dell'equipaggio / Jet familiarizzazione aula 30 Formazione Jet orientamento fisso basato 16 Cooperazione Multi-Crew fisso basato 16 Pieno Flight Simulator Full Flight 28 Linea Oriented Flight Training Full Flight 4 Zero Flight Time Training Full Flight 4 Skill Test Full Flight 2 DETTAGLI LINEA DI FORMAZIONE (300 ore): Siamo in grado di organizzare corsi di formazione linea per consentire ai nostri studenti di ottenere quei "ORE TIPO" vitali formazione Line è attualmente disponibile nelle nostre aziende partner hanno collaborato in Thailandia / Malesia. Tutto il pacchetto include quanto segue: alcuno licenza, se richiesto da uno Stato locale, corso di conversione dell'operatore, essendo di norma da 5 a 15 giorni di scuola a terra e l'ID passa. Programma di formazione linea consiste di 300 ore. Dopo ogni 100 ore, i candidati devono dare CONTROLLO SIM. Dopo aver completato 200 ore I candidati dovranno passare attraverso CONTROLLO SIM per scopo di ottenere uscita per lavoro a progetto. Nel caso, se CONTROLLO Richiedente Fail SIM, diamo i candidati due (2) controlli più SIM da parte nostra per ottenere Pass. Come richiedenti ottengono uscita dopo 200 ore per lavoro a progetto, hanno ancora a terminare i loro 300 ore on line FORMAZIONE. I candidati saranno volare come TFO. Ulteriori informazioni su contratto verrà inviato al richiedente, una volta iscritti per PROGRAME. Costo del Type Rating A320 è 20.500 $ (Promo Prezzo 16.400 USD) Il costo della formazione Linea 300 ore è 45.000 $ (Promo Prezzo 31.000 USD). Questo sopra Promo Prezzo annunciato che sarà valida e in vigore per un periodo limitato di tempo dal 25 aprile al 14 Luglio 2016. Tasse di iscrizione saranno detratti dal Type Rating tasse di iscrizione costo è di 2000 $ alloggio, il trasporto è fornito da noi. [-]