Corsi part time in Formazione dei piloti Europa

Cerca i Corsi part time in Formazione dei piloti Europa 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Europa 2017

Ulteriori informazioni

Naturalmente - Aerei Leggeri Aereo Licenza Di Pilota LAPL (a)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Europa. Light Aircraft Pilot Licence Aereo - LAPL (A) Ottenere licenza di pilota che vi permetterà di essere un pilota leader del velivolo ali fisso ad eccezione dei voli d'affari. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge in una classe in aeroporto Sazená. La seconda parte della preparazione teorica consiste di un auto-preparazione e consultazioni. Programma delle parti teoriche: diritto aeronautico, Aeromobile generale conoscenza, Volo prestazioni e pianificazione, prestazioni e limiti umani, meteorologia, navigazione, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. parte pratica Un minimo di 30 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di una patente Ulla, Aliante e pilota di elicottero valida è permesso di contare nel 50% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando nel numero complessivo di ore di volo per ricevere una licenza LAPL. La formazione viene eseguita sul tipo di aeromobile Cessna 150, Cessna 172 RG o diamante DA40. LAPL piano di formazione di volo: attività di pre-volo, tra cui la determinazione del peso e bilanciamento, ispezione pre-volo e la frequenza aereo traffico aeroportuale e la disposizione delle operazioni di volo, le misure e le procedure per prevenire le collisioni il pilotaggio in base all'orientamento visivi esterni volo durante l'emergenza a bassa velocità dell'aria, il riconoscimento e la prevenzione di stallo iniziale e la caduta volo durante l'alta velocità di aria di emergenza, il riconoscimento dello spin e spin-recupero soliti decolli e atterraggi e cross-vento capacità massima decolli, atterraggi sulle zone di atterraggio breve distanza volo solo con l'uso di radionavigazione, di cui 180 gradi accendere all'orizzonte voli di navigazione con l'uso di orientamento visivo, morti navigazione resa dei conti procedure di emergenza arrivi, partenze e voli di fondo oltre aerodromi controllati, le procedure di comunicazione e la fraseologia La fine del corso esame teorico è in forma di test che si sostiene Civil Aviation Authority. competenze pratiche vengono controllati dal responsabile della sperimentazione (esaminatore) dell'Autorità per l'aviazione civile. [-]

Naturalmente - Pilota Privato Di Elicotteri Ppl (h)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. [+]

pilota privato di elicotteri - PPL (H) La licenza di pilota PPL consente di eseguire il posto di comandante (non per un corrispettivo) di qualsiasi aeromobile utilizzato per i voli non commerciali. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) proccess corso parte teorica Teorico preparazione pre-volo si svolge nella nostra aula all'aeroporto Sazená. parte teorica comprende lezioni ed è in forma di conferenze e consultazioni, la seconda parte della preparazione teorica è in forma di selfstudying e consultazioni. Il programma della parte teorica comprende: diritto aeronautico, Aeromobile generale, il volo delle prestazioni e pianificazione, Human Performance e limitazione, Meteorologia, Navigazione e Radio Aids, le procedure operative, principi del volo e della Comunicazione. pratica Un minimo di 45 ore di tempo di volo è necessario secondo il programma approvato. Il titolare di un brevetto di pilota valido Ulla, Aliante ed elicottero è permesso di contare nel 10% dei suoi / sue ore di volo di volo come pilota in comando (6 ore al massimo) nel numero totale di ore di volo per ricevere una licenza PPL. La formazione viene eseguita sul tipo elicotteri Robinson R22 o R44 Robinson. PPL (H) piano di formazione di volo: le operazioni pre-volo, inclusi determinazione di massa e, l'ispezione e la manutenzione elicotteri; operative nel circuito di traffico, precauzioni e procedure per evitare le collisioni; controllo dell'elicottero mediante riferimenti visivi esterni; decolli, atterraggi, in bilico, guardare fuori giri e transizioni normali da e per il passaggio del mouse; procedure di emergenza, autorotazioni di base, insufficienza motore simulata, terra di recupero di risonanza se del caso al tipo; lateralmente e all'indietro volo, gira sul posto; incipiente riconoscimento anello vortice e recupero; autorotazioni Touchdown, simulate atterraggi motore-off, la pratica costretti atterraggi. malfunzionamento di apparecchiature simulata e procedure di emergenza relative a malfunzionamenti dei motori, comandi, elettrici e circuiti idraulici; virate strette; transizioni, arresti rapidi, su manovre di vento, in pendenza atterraggi a terra e decolli; potenza limitata e le operazioni di un'area limitata, tra cui la selezione delle operazioni e da e verso siti non preparati; volo da solo riferimento agli strumenti di volo di base tra cui il completamento di un livello di 180 ° turno e il recupero da assetti inusuali per simulare l'ingresso involontario in nuvola (questa formazione può essere effettuata da un FI (H); cross-country in volo utilizzando riferimento visivo, navigazione stimata e, se disponibile, di ausilio alla navigazione della radio; operazioni, da e transito aeroporti controllati, conformità alle procedure dei servizi del traffico aereo, le procedure di comunicazione e fraseologia La fine del corso esame teorico è in forma di test che si sostiene Civil Aviation Authority. competenze pratiche vengono controllati dal responsabile della sperimentazione (esaminatore) dell'Autorità per l'aviazione civile. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - In Rotta Strumentale (EIR)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Europa. Durante il tragitto strumentale - EIR Il titolare di una EIR può effettuare voli in giorno in condizioni IMC nella fase in rotta di volo. Questo privilegio può essere esteso per i voli notturni in IFR nelle fasi di rotta di volo, se il pilota è già titolare di un rating notte. Requisiti d'ingresso Lo studente deve essere in possesso di almeno un medico certificato di classe 2 con un esame in più secondo un MED.A.030 (g) avere almeno 18 anni di età deve avere PPL (A) o CPL (A) con almeno 20 ore di volo di navigazione di comandante programma di formazione Teoria La teoria è costituito da 80 ore di lezioni e consultazioni a scuola ATO. Prima di formazione pratica, lo studente riceverà un certificato di completamento del corso teoria secondo la FCL.615 Formazione pratica scuola di terreno: 10 ore la formazione di volo: 15 ore [-]

Naturalmente - Qualificazione Per Il Volo Strumentale

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time 105 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. [+]

Qualificazione per il volo strumentale qualificazione IR autorizza il pilota per il volo strumentale. esigenze degli studenti: Richiedente IR (A) deve avere PPL (A), tra cui la qualificazione per i voli notturni o CPL (A) e deve avere almeno 50 ore di esperienza di tempo di volo con i voli di navigazione come pilota testa in un aereo o un elicottero, ma a almeno 10 di queste ore deve essere fatto con un aereo. Lo studente deve essere titolare di almeno il certificato di idoneità sanitario II. classe, prorogato di esame da JAR-FCL 3.355 (b) .age di almeno 18 carte yearsValid di radiotelephonist. processo di corso parte teorica Per avviare la parte pratica si richiede di assolvere la parte teorica IR (A) / ATPL (A) in approvato FTO. Lo studente deve dimostrare di certificazione che ha assolto IR corso teorico (A) / ATPL (A). Requisiti linguistici Richiedente IR (A) deve avere una sufficiente conoscenza della lingua ceca e deve dimostrarsi in grado di usare il linguaggio inglese come afferma Appendice 1 k JAR-FCL 1.200 passando un esame specifico di usare l'inglese langauge a UCL. Conteggio precedente esperienza: Titolare di qualificazione CPL (A) o assolvente di modulo - nozioni di base di strumenti di volo potrebbe aver ridotto la quantità complessiva di formazione di 10 ore. Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire Sep / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 30 ° 00' Numero di ore di volo - aeroplano 20 ° 00' Numero totale di ore di volo 50 ° 00' Tabella riassuntiva della formazione a tempo di volo per acquisire MEP / IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 35 ° 00' Numero di ore di volo - aeroplano 15 ° 00' Numero totale di ore di volo 50 ° 00' Tabella riassuntiva il tempo di volo per un deputato corso abbreviato / IR (A) per il titolare di IR (A) Numero di ore di addestramento a terra 2 ° 00' Il numero di ore di volo FNTP II 3 ° 00' Numero di ore di volo - aereo 2 ° 00' Numero totale di ore di volo 5 ° 00' Come ordinare qualificazione IR? qualificazione IR può essere riservata utilizzando il modulo online o da un telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Multi-motore

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Europa. licenza multi-motore - MEP Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. Requisiti per studenti Richiedente per un rating di prima classe per velivoli monomotore deve aver completato in aereo almeno 70 ore come pilota in comando approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. PPL (A) o CPL (A) Età almeno 18 anni proccess corso La formazione sarà condotta individualmente, formazione pratica deve essere suddiviso in almeno due giorni di volo La formazione comprende 6 ore di volo in un aereo Tecnam P2006T Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Licenza Di Pilota Commerciale CPL (A)

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time 150 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. [+]

CPL pilota commerciale licenza (A) Diventare un pilota aereo professionale. Rilevamento di una CPL (A) autorizza l'utente a esercitare le funzioni di comando su voli commerciali. Requisiti per studenti approvazione medica valida di ammissibilità di salute di classe I. Età almeno 18 anni carta valida di telefonista PPL (A) valido licenza di pilota e min. 150 ore di volo, di cui min. 100 ore nel post del pilota al comando, min. 20 ore di volo di navigazione nel post del pilota in comando, i voli di navigazione di almeno 540 km (300 NM), nel pieno atterraggio con arresto a due aeroporti, 10 ore di volo strumentale a 5 ore di voli notturni. proccess corso parte teorica Il programma comprende 200 ore e / o può essere la parte integrante del programma di formazione ATPL teorico nell'ambito delle 650 ore e / o della preparazione ATPL teorico ridotto nell'ambito delle 450 ore per il titolare della licenza IR. teoria formazione ATPL / CPL collabora con la Prima Flighting internet School. Maggiori informazioni qui. parte pratica Il programma di addestramento al volo composto da 25 ore, di cui 20 ore di volo del Cessna 150 e 5 lezioni di volare RG velivolo Cessna 172. Per i titolari di licenza IR il programma comprende 15 ore, di cui 10 ore di volo del Cessna 150 e 5 ore di volo del velivolo Cessna 172 RG. Esami esami teorici sono prese in forma di un test presso l'Autorità per l'aviazione civile, possono anche essere prese nel corso del programma di formazione pratica. Le competenze pratiche possono essere controllati dopo il successo superato l'esame teorico. Prima di controllare le abilità pratiche, il richiedente deve avere almeno 200 ore di volo, di cui 100 ore come il comandante, incorporando 20 ore di voli di cross country nel post del comandante; il richiedente deve essere titolare di licenza NOTTE. L'esame comprende la tecnica di volo e il volo di navigazione al aeroporto di Praga Ruzyně. Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

Naturalmente - Cooperazione Equipaggio Multi (MCC)

FLY FOR FUN S.R.O.
online & campus combinato Part time 45 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Europa. MCC Corso È necessario il corso MCC (Multi Crew cooperazione) per ogni pilota che vuole volare come parte di un equipaggio multiplo. L'obiettivo della formazione è quello di acquisire conoscenze professionali, competenze ed esperienze come parte di equipaggio multiplo (MCC) per volare in sicurezza multi-pilota di velivoli plurimotore. Si tratta di un prerequisito per il volo per le compagnie aeree. Requisiti di ammissione per il corso MCC L'età minima è di 18 anni e gli studenti hanno bisogno di almeno in possesso di un valido certificato di idoneità medica II Classe secondo PART-MED. 25 ore di formazione in aula sono necessari prima di iniziare la formazione pratica. Gli studenti devono essere in possesso di un IR strumentale per velivoli plurimotore e devono avere una conoscenza sufficiente della lingua ceca. Il corso MCC è costituito da 25 ore di teoria e 20 ore di volo in un simulatore di volo FNPT II [-]

Naturalmente - ATPL Licenza

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus Part time 200 orario September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. [+]

licenza ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. Requisiti per studenti Minima di 17 anni, per i candidati è necessaria meno di 18 anni il consenso dei genitori. approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. con esame di ammissione medica presso l'aviazione Istituto Superiore di Sanità. carta valida del telefonista è necessaria per il primo volo da solista (corso è parte della preparazione teorica) Licenza per trasporto pilota - ATPL Il corso per la licenza ATPL è costituita da corsi di formazione successivi dai primi PPL licenza di pilota privato per tutta la notte, strumento IR volo e più motori rating velivoli MEP. In totale il richiedente la licenza deve aver completato almeno 200 ore di volo. Tutte le sessioni di prove possono essere contati verso questi necessarie 200 ore, e ore di cosiddetto edificio tempo che non sono inclusi nei corsi di formazione e di licenza di rating sono anche parte dell'offerta. E 'quindi il costo totale della formazione e volare da zero a ATP tra cui lezioni di teoria. Importante! Il prezzo non è e non può includere tasse di atterraggio, in quanto non è chiaro in anticipo quanti atterraggi in cui saranno eseguiti gli aeroporti. Tuttavia, questi sono importi minimi che variano da decine di corone ceche a piccoli aeroporti e solo poche centinaia a grandi aeroporti internazionali. E sono necessari solo pochi atterraggi ai grandi aeroporti. I prezzi non devono essere pagati interamente in anticipo, possono essere pagate a rate durante l'allenamento. Come ordinare formazione ATPL? formazione ATPL può essere ordinato utilizzando il modulo online o per telefono: (+420) 724 327 922 [-]

EASA Formazione Modulare - Licenza Di Pilota Di Linea - Oxford, UK

Airways Aviation
Campus Part time January 2016 Regno Unito Oxford

EASA opzioni di formazione modulare Airways Aviation offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Europa. formazione modulare EASA del Airways Aviation opzioni offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. STRUTTURA DEL CORSO FASE 1 - licenza di pilota privato (PPL) + strutturati Ore costruzione + Night Qualification SPAGNA Un PPL è una licenza di volare un aereo per uso privato. Potrai completare un minimo di 45 ore di volo, in aggiunta è necessario per completare un strutturati Ore costruzione di 150 ore di volo (70 ore come pilota in comando) prima di poter iniziare un CPL. Una qualifica Night è una valutazione addestramento al volo avanzato per piloti di volare di notte. Questo modulo comprende 4 ore di tempo di volo a doppio e 1 ora di volo da solista. FASE 2 - ATPL Theory REGNO UNITO teoria ATPL si svolge nell'arco di 26 settimane ed è diviso in due fasi. Gli studenti potranno intraprendere una serie di argomenti, tra cui nozioni generali sugli aeromobili, legge l'aria e le comunicazioni IFR fino alla prestazioni del velivolo e le procedure operative. FASE 3 - Multi-motore a pistoni Class Rating + licenza di pilota commerciale (CPL) + Multi-Engine strumentale SPAGNA o Regno Unito Il Multi-motore a pistoni Classe Rating (MEP) fornisce le competenze e l'esperienza di volare come comandante di un aereo a due motori. È necessario completare 6 ore di addestramento al volo e 7 ore di teoria più di 3 giorni. Un CPL EASA è la licenza minimo necessario per volare in commercio. Si completare almeno 25 ore di formazione a doppio volo. ore di formazione totali dipenderà dalla vostra esperienza di volo precedente. Il Multi-Engine strumentale (MEIR) è progettato per fornire le competenze e l'esperienza necessarie per rendere approcci nel cattivo tempo e volare in classe A dello spazio aereo. i tempi di formazione del volo varia tra i 45 e 55 ore a seconda della precedente esperienza. FASE 4 - Multi-Pilot Fondazione Jet Corso OLANDA Nella Multi-Pilot Fondazione Jet da golf (MPFJC) si impegnano 48 ore di formazione intensiva per 20 giorni, tra cui l'istruzione teoria avanzata e A320 / Boeing 737 simulatore di tempo di volo. Al completamento di tutti i moduli di cui sopra si sono guadagnati il ​​tuo EASA fATPL. I piloti con un fATPL sono idonei a lavorare come Primo Ufficiale nel settore del trasporto aereo commerciale. Sarà necessario accumulare 1500 ore di volo per raggiungere una ATPL pieno in quel momento si avrà diritto a volare come un capitano. REQUISITI D'INGRESSO: Gli studenti devono: avere almeno 18 anni di età hanno il diritto di studiare nel Regno Unito diverso con un visto Tier 4 tenere un minimo di 3 x GCSE (o equivalente); il completamento della lingua inglese, matematica e scienze è auspicabile produrre un CRC (Criminal Record Check) certificato di divulgazione di base prima di iniziare l'addestramento essere un'altezza minima di 5'2 (157 cm), altezza massima 6'5 "(196 cm) tenere una classe UK 1 AESA medica senza restrizioni Inoltre, gli studenti internazionali dovrebbero essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese con un passaggio in un Testing System International English Language (IELTS) con un voto complessivo di 5,5 o equivalente. [-]

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Giappone Osaka Cina Pechino Kuwait Kuwait City Montenegro Podgorica Malesia Kuala Lumpur Indonesia Jakarta Iraq Baghdad + di 19

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Europa. Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo, solo F / S con l'EASA TRE [-]

EASA Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato Part time 16 mesi Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Brno Praga + di 1

Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. [+]

Il programma è rivolto esclusivamente ai titolari di permesso di lavoro degli Stati Uniti. Se non si dispone di un permesso di lavoro degli Stati Uniti, si prega di controllare una vasta offerta di corsi per gli studenti internazionali. Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo attuale, Che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), MEP e di volo rating istruttore e in aggiunta 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri cittadino dell'Unione europea o di un permesso di lavoro per l'UE persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Europa - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), ATPL teoria e FI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e la Notte Valutazione, prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, FI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e FI (A). Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla EASA / FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

ATPL Integrato Corso

Global Aviation
Campus Part time 12 - 36 mesi September 2017 Grecia Pireo

ATPL integrato è un corso completo progettato per formare l'allievo pilota da zero fino al ATPL frozen ed ottenere la CPL / IR / MEP. Il corso inizia con una di 10 mesi di formazione teorica residenziale (ATPL residenziale terra School). [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Europa. ATPL integrato è un corso completo progettato per formare l'allievo pilota da zero fino al ATPL frozen ed ottenere la CPL / IR / MEP. Il corso inizia con una di 10 mesi di formazione teorica residenziale (ATPL residenziale terra School). In circostanze normali, l'addestramento in volo inizia circa 1 mese dopo l'inizio del corso. La durata del corso varia da 12 a 36 mesi a seconda programma personale dello studente. In media, la maggior parte degli studenti completano il corso di 16 mesi. Requisiti di pre-ingresso Avere almeno 17 anni Sufficiente conoscenza della lingua inglese EASA certificato medico (classe 1) La formazione teorica Il teorico corso conoscenza (scuola a terra) ATPL si compone di 14 soggetti e comprende 800 ore di formazione in aula, tra cui Bristol GS approvato video di formazione inter-attivo, presentazione di diapositive, il progresso test e gli esami del campione. La durata del corso è di 10 mesi e si svolge presso la sede centrale di Global Aviation a Pireo, Grecia. Il Flight Training Il corso di formazione di volo composto da un totale di 205 ore in totale. Di queste 134 ore sono condotte sugli aerei singoli pistoni del motore (SEP), 11 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 60 ore su simulatori di volo FNPT II, ​​di cui 20 ore su un FNPT II simulatore di volo MCC per l'equipaggio Corso cooperazione Multi (MCC). Al termine del corso, l'allievo pilota avrà completato almeno 133 ore doppia e 72 ore comandante (PIC) e 85 ore di VFR e IFR 120 ore. Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG). [-]

Corsi Di Formazione Per Tipo

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus Part time 30 - 45 giorni September 2017 Lituania Vilnius

EASA ha approvato ATO lituano "Pilotu Mokykla" ha istituito programmi di formazione tipo di rating per la tutti i più popolari tipi di velivoli militari occidentali utilizzati in aviazione civile. [+]

ATO "Pilotu Mokykla" offre un pacchetto completo di servizi al tipo di formazione mediante la combinazione di formazione teorica a Vilnius sede di formazione e FFS pratici di formazione in diverse località. Tipo di corso Valutazione formazione certificati di completamento rilasciati da ATO "Pilotu Mokykla" sono validi nell'Unione Europea, l'Armenia, la Georgia, l'Azerbaigian, Kirghizistan, Tagikistan, India, Bangladesh, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e in molti altri paesi. Corsi tipo di rating sono disponibili per i seguenti tipi di aeromobili: - Airbus 319/320/321 - Type Rating; - B737 CL / NG - Type Rating; - Embraer 170 - Type Rating; - Embraer 190 - Type Rating; - Saab 340 - Type Rating. [-]