Corsi a distanza in Formazione dei piloti Europa

Cerca i Corsi a distanza in Formazione dei piloti Europa 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

In tutto, ci sono più di 4000 istituti di istruzione superiore in Europa, che offrono una vasta gamma di corsi a livello di Bachelor, Master e Dottorato. Con sempre più di queste organizzazioni che offrono l'inglese come lingua di istruzione per almeno alcuni dei loro corsi di laurea, università in Europa sono oggi di maggiore qualità rispetto al passato. Università in Europa offrono un cordiale benvenuto agli studenti stranieri e per dare un corso di conoscenza che soddisfa la loro professione ha bisogno della domanda globale di oggi.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi a distanza in Formazione dei piloti Europa 2017

Ulteriori informazioni

Waypoint Programma Pilota - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus o online A tempo pieno August 2017 Regno Unito Oxford

Waypoint Programma pilota del CAE Oxford Aviation Academy introduce maggiore struttura e l'integrità dei moduli di formazione professionale di formazione pilota commerciale. [+]

I migliori Corsi a distanza in Formazione dei piloti Europa. Waypoint Programma pilota del CAE Oxford Aviation Academy introduce maggiore struttura e l'integrità dei moduli di formazione professionale di formazione pilota commerciale. Lo stesso corso combina Licenza Multi-Engine commerciale del pilota (ME CPL), della valutazione dello strumento (IR) e il Multi-Crew Co-Operation (MCC) in un unico pacchetto. Un modulo aggiuntivo - un corso di orientamento Jet (JOC) è disponibile come optional. Panoramica del corso: Il Programma Pilota Waypoint è completato in due fasi, la prima nel nostro tempo base di fiera a Phoenix in Arizona e la seconda a Oxford. Attraverso le due fasi si completerà: - ME CPL - ME CPL Skill Test - strumentale - Multi Crew Cooperazione - Jet Orientation Course (Opzionale) Requisiti di iscrizione: - Completamento del corso teorico ATPL di formazione (sia full-time in aula o Distance Learning ovviamente) e superando le 14 esami dell'AESA a uno standard di competenza minimo fissato da CAE Oxford Aviation Academy nei Requisiti Waypoint ingresso - Questi può essere fatto a CAE Oxford Aviation Academy - Ottenere il minimo di 169 ore di volo totali, che deve includere 100 ore Pilot In Command (PIC) necessario per iscriversi al nostro corso di formazione pilota professionista (MECPL). Queste 169 ore di esperienza di totale non devono necessariamente essere raggiunto attraverso CAE Oxford Aviation Academy. - Iscrivetevi su e completare la procedura di addestramento al volo professionale del Programma Waypoint Pilot [-]