Corsi part time in Formazione dei piloti Asia

Cerca i Corsi part time in Formazione dei piloti Asia 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia 2017

Ulteriori informazioni

EASA Formazione Modulare - Licenza Di Pilota Di Linea - Oxford, UK

Airways Aviation
Campus Part time March 2017 Regno Unito Oxford

EASA opzioni di formazione modulare Airways Aviation offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia. formazione modulare EASA del Airways Aviation opzioni offrono agli studenti un flessibile, part-time ATPL alternativa al nostro tempo pieno, corso integrato. È possibile intraprendere ogni stand alone corso (o modulo) in un momento che più vi si addice, costruendo le proprie competenze e qualifiche, come si va. STRUTTURA DEL CORSO FASE 1 - licenza di pilota privato (PPL) + strutturati Ore costruzione + Night Qualification SPAGNA Un PPL è una licenza di volare un aereo per uso privato. Potrai completare un minimo di 45 ore di volo, in aggiunta è necessario per completare un strutturati Ore costruzione di 150 ore di volo (70 ore come pilota in comando) prima di poter iniziare un CPL. Una qualifica Night è una valutazione addestramento al volo avanzato per piloti di volare di notte. Questo modulo comprende 4 ore di tempo di volo a doppio e 1 ora di volo da solista. FASE 2 - ATPL Theory REGNO UNITO teoria ATPL si svolge nell'arco di 26 settimane ed è diviso in due fasi. Gli studenti potranno intraprendere una serie di argomenti, tra cui nozioni generali sugli aeromobili, legge l'aria e le comunicazioni IFR fino alla prestazioni del velivolo e le procedure operative. FASE 3 - Multi-motore a pistoni Class Rating + licenza di pilota commerciale (CPL) + Multi-Engine strumentale SPAGNA o Regno Unito Il Multi-motore a pistoni Classe Rating (MEP) fornisce le competenze e l'esperienza di volare come comandante di un aereo a due motori. È necessario completare 6 ore di addestramento al volo e 7 ore di teoria più di 3 giorni. Un CPL EASA è la licenza minimo necessario per volare in commercio. Si completare almeno 25 ore di formazione a doppio volo. ore di formazione totali dipenderà dalla vostra esperienza di volo precedente. Il Multi-Engine strumentale (MEIR) è progettato per fornire le competenze e l'esperienza necessarie per rendere approcci nel cattivo tempo e volare in classe A dello spazio aereo. i tempi di formazione del volo varia tra i 45 e 55 ore a seconda della precedente esperienza. FASE 4 - Multi-Pilot Fondazione Jet Corso OLANDA Nella Multi-Pilot Fondazione Jet da golf (MPFJC) si impegnano 48 ore di formazione intensiva per 20 giorni, tra cui l'istruzione teoria avanzata e A320 / Boeing 737 simulatore di tempo di volo. Al completamento di tutti i moduli di cui sopra si sono guadagnati il ​​tuo EASA fATPL. I piloti con un fATPL sono idonei a lavorare come Primo Ufficiale nel settore del trasporto aereo commerciale. Sarà necessario accumulare 1500 ore di volo per raggiungere una ATPL pieno in quel momento si avrà diritto a volare come un capitano. REQUISITI D'INGRESSO: Gli studenti devono: avere almeno 18 anni di età hanno il diritto di studiare nel Regno Unito diverso con un visto Tier 4 tenere un minimo di 3 x GCSE (o equivalente); il completamento della lingua inglese, matematica e scienze è auspicabile produrre un CRC (Criminal Record Check) certificato di divulgazione di base prima di iniziare l'addestramento essere un'altezza minima di 5'2 (157 cm), altezza massima 6'5 "(196 cm) tenere una classe UK 1 AESA medica senza restrizioni Inoltre, gli studenti internazionali dovrebbero essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese con un passaggio in un Testing System International English Language (IELTS) con un voto complessivo di 5,5 o equivalente. [-]

EASA Integrato Pilota Di Formazione - Licenza Di Pilota Di Linea - Oxford, UK

Airways Aviation
Campus March 2017 Regno Unito Oxford

Il programma pilota di formazione Airways Aviation EASA integrato è conosciuto come il programma Elite Pathways, che è stato sviluppato per soddisfare la crescente esigenza del settore per laureati informati, altamente qualificati e occupabili. [+]

Il l'addestramento dei piloti Airways Aviation EASA integrato schema è noto come il programma Elite Pathways, che è stato sviluppato per soddisfare la crescente esigenza del settore per laureati informati, altamente qualificati e occupabili. Il nostro programma è stato progettato in collaborazione con le principali compagnie aeree e gli organi chiave del settore, ed è completamente allineato con la formazione IATA e Qualification Initiative. Questo programma completamente integrato vi porterà da nessuna esperienza di aviazione (ab initio) per una licenza EASA, pronto-industria pilota. STRUTTURA DEL CORSO FASE 1 - ATPL Teoria + REGNO UNITO La prima fase di formazione è costituito da 26 settimane di teoria ATPL. Si realizzerà una serie di moduli, tra cui nozioni generali sugli aeromobili, legge l'aria e le comunicazioni IFR fino alla prestazioni del velivolo e le procedure operative. Potrete anche partecipare a nostra formazione Preparazione Airline consegnato da piloti di linea corrente. FASE 2 - Single-Pilot Training Foundation + Preparazione compagnia aerea SPAGNA Nella Fase 2 si recherà al nostro fair- base di tempo di volo in Spagna per completare la Single-Pilot Training Foundation e ulteriore preparazione compagnia aerea, per un totale di 114,5 ore di addestramento al volo monomotore nel nostro stato-of-the-art diamante DA40. FASE 3 - Single-Pilot Training Advance + compagnia aerea per la preparazione + Upset prevenzione e il recupero di formazione REGNO UNITO Tornando a Oxford, si completerà il vostro singolo-Pilot Training avanzato e ulteriore preparazione Airline. Si realizzerà un minimo di addestramento al volo 82,5 ore, di cui almeno 30 ore di volo multi-motore e 52,5 ore di FNPTII formazione simulatore. Inoltre, è necessario completare un modulo di Upset prevenzione e il recupero di formazione (UPRT) per sviluppare ulteriormente le tue abilità di volo avanzate. FASE 4 - Multi-Pilot Fondazione Jet Corso REGNO UNITO La fase finale della vostra formazione compagnia aerea comprende la Multi-Pilot Fondazione Jet da golf (MPFJC) da intraprendere nel Regno Unito. Si impegnano 48 ore di formazione intensiva per 20 giorni, tra cui l'istruzione teoria avanzata e A320 / Boeing 737 simulatore di tempo di volo. Al completamento di tutte le fasi di cui sopra si sono guadagnati il ​​tuo EASA fATPL. I piloti con un fATPL sono idonei a lavorare come Primo Ufficiale nel settore del trasporto aereo commerciale. Sarà necessario accumulare 1500 ore di volo per raggiungere una ATPL pieno in quel momento si avrà diritto a volare come un capitano. REQUISITI D'INGRESSO: Gli studenti devono: avere almeno 18 anni di età hanno il diritto di studiare nel Regno Unito diverso con un visto Tier 4 tenere un minimo di 3 x GCSE (o equivalente); il completamento della lingua inglese, matematica e scienze è auspicabile produrre un CRC (Criminal Record Check) certificato di divulgazione di base prima di iniziare l'addestramento essere un'altezza minima di 5'2 (157 cm), altezza massima 6'5 "(196 cm) tenere una classe UK 1 AESA medica senza restrizioni Inoltre, gli studenti internazionali dovrebbero essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese con un passaggio in un Testing System International English Language (IELTS) con un voto complessivo di 5,5 o equivalente. [-]

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Iraq Baghdad Giappone Osaka Kuwait Kuwait City Malesia Kuala Lumpur Indonesia Jakarta Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Cina Pechino Montenegro Podgorica + di 19

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia. Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

Combinato Corso Mcc / Joc - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 40 orario August 2017 Regno Unito Oxford

A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. [+]

Combinato / JOC MCC Course - Oxford A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. Il nostro corso MCC / JOC combinata offre il contenuto completo MCC e naturalmente JOC, ma su un percorso più ritmo uniforme, in cui vengono introdotti elementi di MCC durante il pieno 40 ore. Il MCC / JOC è offerto come pacchetto combinato a un prezzo scontato - ma ancora dare allo studente 40 ore di formazione a getto sia nel B737-400 o CRJ-200. Questo corso soddisfa i requisiti EASA. Date del corso: Abbiamo corsi iniziano ogni settimana, si prega di contattare fto-oxford.enquiries@cae.com per la disponibilità. Pre-Corso Requisiti di ingresso Al fine di intraprendere il corso, è necessario tenere una licenza di pilota commerciale dell'EASA valido e attuale con volo strumentale e l'esperienza multi-Engine (MEIR e / o MEP) o il Test di abilità passare certificati se in attesa di rilascio di licenza. Metodo di formazione Lezioni frontali e una scelta di FNPTII Simulator; B737-400 o CRJ200. Panoramica 4 giorni di lezioni in aula - (2 giorni di CRM, due giorni tecnici) 40 ore (10 sessioni) della pratica simulatore di addestramento. * Ci rammarichiamo che non possiamo accettare prenotazioni in ogni caso entro sette giorni prima dell'inizio del corso. [-]

Waypoint Programma Pilota - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus o online August 2017 Regno Unito Oxford

Waypoint Programma pilota del CAE Oxford Aviation Academy introduce maggiore struttura e l'integrità dei moduli di formazione professionale di formazione pilota commerciale. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia. Waypoint Programma pilota del CAE Oxford Aviation Academy introduce maggiore struttura e l'integrità dei moduli di formazione professionale di formazione pilota commerciale. Lo stesso corso combina Licenza Multi-Engine commerciale del pilota (ME CPL), della valutazione dello strumento (IR) e il Multi-Crew Co-Operation (MCC) in un unico pacchetto. Un modulo aggiuntivo - un corso di orientamento Jet (JOC) è disponibile come optional. Panoramica del corso: Il Programma Pilota Waypoint è completato in due fasi, la prima nel nostro tempo base di fiera a Phoenix in Arizona e la seconda a Oxford. Attraverso le due fasi si completerà: - ME CPL - ME CPL Skill Test - strumentale - Multi Crew Cooperazione - Jet Orientation Course (Opzionale) Requisiti di iscrizione: - Completamento del corso teorico ATPL di formazione (sia full-time in aula o Distance Learning ovviamente) e superando le 14 esami dell'AESA a uno standard di competenza minimo fissato da CAE Oxford Aviation Academy nei Requisiti Waypoint ingresso - Questi può essere fatto a CAE Oxford Aviation Academy - Ottenere il minimo di 169 ore di volo totali, che deve includere 100 ore Pilot In Command (PIC) necessario per iscriversi al nostro corso di formazione pilota professionista (MECPL). Queste 169 ore di esperienza di totale non devono necessariamente essere raggiunto attraverso CAE Oxford Aviation Academy. - Iscrivetevi su e completare la procedura di addestramento al volo professionale del Programma Waypoint Pilot [-]

Programma ATPL Integrato - Bruxelles

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 20 mesi August 2017 Belgio Bruxelles

CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles è un'organizzazione JAA approvato Flight Training (FTO) con oltre 50 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. [+]

CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles è un'organizzazione JAA approvato Flight Training (FTO) con oltre 50 anni di esperienza nel campo della formazione pilota professionista. CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles offre un sistema integrato di trasporto Airline Pilot golf (ATP), che dura circa 20 mesi per completare. Addestramento a terra viene condotta dell'aeroporto di Bruxelles, in Belgio per circa 9 mesi, seguito da addestramento al volo a CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, in Arizona, Stati Uniti d'America per circa 9 mesi. L'ultima parte è effettuata ad CAE Oxford Aviation Academy a Oxford (o un altro luogo di formazione europeo adatto) per un periodo di due mesi Struttura del corso Il nostro programma di formazione ATPL integrato composto da 4 fasi: - Fase I - La formazione teorica - Bruxelles - 9 mesi. - Fase II - L'addestramento al volo USA - 9 mesi. - Fase III - La formazione di volo JAA Oxford (o un altro luogo adatto formazione europea) - 1 mese. - Fase IV - Addestramento MCC Oxford - 1 mese. Processo di candidatura Tutti i candidati che soddisfano i criteri minimi di ammissione saranno invitati a partecipare al nostro un giorno processo Skills Assessment. È necessario completare con successo la nostra abilità di valutazione per l'iscrizione ai nostri corsi integrato ATPL. La nostra valutazione delle competenze assicura che identifichiamo le persone più probabilità di successo in compagnia di formazione pilota e poi in una carriera professionale di volo. [-]

Programma ATPL Integrato - Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 8 - 10 mesi August 2017 Paesi Bassi Amsterdam

CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stata approvata dalla Civil Aviation Authority olandese come Flight Training Organization (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia. CAE Oxford Aviation Academy di Amsterdam è stato approvato dal Autorità olandese per l'aviazione civile come Organizzazione Flight Training (FTO). Ciò implica che è riconosciuto come un istituto di formazione, pienamente in grado di fornire formazione pilota integrato per i rigorosi standard delle Joint Aviation Requirements per Flight Crew Licensing (JAR-FCL). Questa approvazione riguarda la composizione del programma di formazione, le qualifiche di docenti e istruttori, così come le norme tecniche di tutti i materiali didattici e le aule. La qualità della formazione è stata riconosciuta da tutte le maggiori compagnie aeree e istituzioni governative. Struttura del corso - I primi otto mesi si concentrano sulla formazione teorica compreso il completamento di 14 esami dell'EASA teorica ATPL. - La formazione di volo sarà condotto presso CAE Oxford Aviation Academy Phoenix a Mesa, (USA), CAE Oxford Aviation Academy Bruxelles e CAE Oxford Aviation Academy Oxford. - Per Multi Crew cooperazione (MCC) e Jet corso di orientamento (JOC) formazione che fattore in due mesi supplementari. [-]

App ATPL Integrato Corso Di Primo Ufficiale Oxford Uk

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 16 mesi Iscrizioni aperte Regno Unito Oxford

Il nostro corso ATPL APP Primo Ufficiale integrata porta gli studenti con poca o nessuna esperienza precedente di volo ad un 'ATPL congelato' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea, una volta determinato tipo di velivoli da addestramento è stato completato . [+]

Il nostro Corso Integrato ATPL APP Primo Ufficiale prende gli studenti con poca o nessuna esperienza precedente di volo ad un 'ATPL congelato' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come Primo Ufficiale con una compagnia aerea, una volta specifica formazione per tipo è stato completato. Il corso completo comprende pilota di formazione professionale che porta al rilascio di licenza di pilota commerciale europea con un Multi-Engine strumentale e MCC certificato combinato con una laurea in Air Transport Management. Caratteristiche principali: - Riduzione al minimo del rischio di formazione di sicurezza finanziaria - di alta qualità, incentrata integrato 'Ab-initio' pilot training - Conversione in operazioni a equipaggio plurimo - Massimizzazione di opportunità di lavoro - Sviluppo SkillsPlus Struttura del corso - Fase 1 - ATPL Training Ground - Fase 2 - Fondazione Flight Training - Fase 3 - Primo Ufficiale Fondamenti - Fase 4 - Advanced Flight Training - Fase 5 - Multi Pilot Training: MCC, JOC & Recovery Upset REQUISITI DI APPLICAZIONE: CAE Oxford Aviation Academy accetta le domande per il programma ATPL integrato, APP Primo Ufficiale, da quelli che soddisfano i seguenti criteri: - età superiore a 17 anni e mezzo di età per partecipare Valutazione delle competenze e di età superiore ai 18 per iniziare gli allenamenti. - Completato l'istruzione secondaria raggiungere almeno cinque GCSE del Regno Unito nelle grado C o superiore, che deve comprendere la lingua inglese, matematica e un soggetto Fisica o Double Science (o equivalente non UK). - Buona conoscenza della lingua inglese - in grado di tenere una classe 1 pilota medica. - Non è richiesta precedente esperienza di volo. Tutti i candidati che soddisfano i criteri minimi di ammissione saranno invitati a partecipare al nostro un giorno processo Skills Assessment. È necessario completare con successo la nostra abilità di valutazione per l'iscrizione sul nostro ATPL APP primo ufficiale Corso Integrato. CAE Oxford Aviation Academy Skills Assessment assicura che individuare le persone più probabilità di avere successo in compagnia di formazione pilota e poi in una carriera professionale di volo [-]

India Programma Pilota Professionista - Gondia

CAE Oxford Aviation Academy
Campus 19 mesi August 2017 India Gondia

CAE Oxford Aviation Academy Gondia offre un programma mirato 19 mesi progettato per prepararvi a diventare un pilota di linea professionale. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia. CAE Oxford Aviation Academy Gondia offre un programma mirato 19 mesi progettato per prepararvi a diventare un pilota di linea professionale. Tutti i corsi si incontrano Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO) e Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) standard programma. In caso di superamento, avrete ottenuto tutte le opportune valutazioni ab-initio, tra cui la vostra licenza di pilota commerciale (CPL) con strumentale (IR) e Valutazione Multi-Engine (ME). Sarete addestrati utilizzando le migliori pratiche sviluppate dalla grande esperienza di CAE nella formazione piloti professionisti - in tutta la rete CAE Oxford Aviation Academy così come in tutto il mondo della rete centro di formazione di CAE dove decine di migliaia di compagnie aeree e dell'aviazione di affari piloti si allenano ogni anno. Struttura del corso Phase One: Terra Scuola I primi quattro mesi di allenamento sono dedicati allo studio teoria aviazione e guadagnando una solida comprensione sia la matematica e la fisica. Questa fase viene consegnato dai nostri istruttori di scuola terra con esperienza in dotate di aria condizionata, aule moderne. I nostri istruttori vi preparerà per l'obbligatoria Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) esami. Gli esami saranno adottate in base alla pianificazione DGCA e sparsi su tutto il corso del vostro programma di allenamento. Fase due: Flight Training Questo è ciò che veramente venire a scuola di volo per. Potrai decollare con i nostri istruttori di volo esperti nella nostra nuova aerei da addestramento Diamond. E quando si terra dopo il primo volo da solista, è una corsa che non dimenticherete mai. L'addestramento al volo è divisa in vari elementi di lezione, e volerà circa 200 ore durante il soggiorno a Gondia: - 185 ore su un solo motore DA40 CS - 15 ore su plurimotore DA42 REQUISITI DI APPLICAZIONE: - Età compresa tra i 17 ei 32 anni - essere di almeno 5 piedi di altezza 2 pollici - hanno completato 10 + 2 in Fisica, Matematica e Inglese di un consiglio o di un'università riconosciuta (o attendere 10 + 2 / NIOS * risultati); - Produrre un DGCA ** valido - rilasciato Classe 1 certificato medico senza limitazioni (prima di iniziare naturalmente) - Avere un numero di registrazione univoco-ID (UI.D.) al momento del ricovero [-]

Programma Di Formazione Pilota

Emirates Aviation University
Campus 18 mesi Iscrizioni aperte Emirati Arabi Uniti Dubai Portogallo Lisboa + di 1

Il Cadet Programma pilota EAU EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. Si tratta di un premio unico accademico negli Emirati Arabi Uniti e permessi cadetti di intraprendere richiederà un anno supplementare rabboccare laurea risultante in un BSc (Hons.) In Air Transport Management (rilasciato dalla Università di Coventry, UK). [+]

Programma di formazione pilota Il Cadet Programma pilota EAU EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. Il programma è strutturato come teoria, a Dubai, pratica, in Portogallo. In caso di superamento dei cadetti del programma riceveranno un EASA, ATPL (A) Congelati Licenza e anche un Diploma Superiore di Scienze Aviation. Si tratta di un premio unico accademico negli Emirati Arabi Uniti e permessi cadetti di intraprendere richiederà un anno supplementare rabboccare laurea risultante in un BSc (Hons.) In Air Transport Management (rilasciato dalla Università di Coventry, UK). Il completamento del corso porterà a: EASA congelata ATLP Licenza (teoria) EASA CPL di licenza con me, IR Valutazioni Formazione MCC Higher Diploma in Scienze Aviation Laureati del programma avranno la possibilità di iscriversi al programma dell'università uno anno Top Up di laurea e di ottenere un BSc (Hons.) In Air Transport Management. Screening / Fondazione Il programma cadetto pilota EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. I candidati vengono prima sottoposti a un processo di selezione accurato a Dubai, presso il Campus di Emirates Aviation University, al fine di valutare le capacità motorie, mano-occhio coordinamento, la matematica e la fisica e psicologica recensione. I candidati idonei sono accettati a procedere sia condizionatamente o incondizionatamente subordinato alle prestazioni. I candidati che non superano la matematica iniziali e gli esami di fisica / o che gestiscono solo i punteggi medi, sono tenuti a sottoporsi nostro programma Fondazione per garantire che essi siano adeguatamente preparati per il livello tecnico del programma. Al termine della Fondazione tutti i candidati sono ri-testati e una valutazione finale è fatto. [-]

Aereo Strumentale

Avel Flight School
Campus 4 - 6 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia. Un volo strumentale è richiesto per un pilota di volare sotto regole del volo strumentale (IFR). In queste condizioni il pilota è in grado di utilizzare i riferimenti visivi esterni per la navigazione e vola l'aereo basata esclusivamente sugli strumenti nella cabina di guida. Questo punteggio è anche un requisito per l'occupazione come un pilota professionista ed è un prerequisito per la licenza di pilota di linea (ATPL). I requisiti minimi per ottenere uno strumento Valutazione Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) Sezione 61,65. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il volo strumentale è di 40 ore di tempo reale o simulato strumento sotto i 14 CFR Part 61. Durata del corso 4 - 6 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I - scoprire nuovi orizzonti COSTRUIRE ESPERIENZE PROFESSIONALI STRUMENTO / formazione commerciale e OPPORTUNITA ' Concetti avanzati Human Factor PRINCIPI DI STRUMENTO DI VOLO SISTEMI volo strumentale ATTITUDE volo strumentale strumento di navigazione L'AMBIENTE DI VOLO AEROPORTI, dello spazio aereo e INFORMAZIONI DI VOLO INFORMAZIONI CONTROLLO DEL TRAFFICO AEREO autorizzazioni ATC PARTE II - ALBERI STRUMENTO E PROCEDURE PARTENZA ALBERI DI PARTENZA procedure di partenza IN VIAGGIO Durante il tragitto e la zona ALBERI PROCEDURE Durante il tragitto HOLDING PROCEDURE ARRIVO ALBERI ARRIVO procedure di arrivo APPROCCIO carte di avvicinamento procedure di avvicinamento avvicinamenti strumentali VOR e si avvicina NDB ILS APPROCCI GPS E RNAV APPROCCI PARTE III - Aviation Weather E OPERAZIONI DI VOLO IFR METEOROLOGIA fattori meteorologici rischi meteorologici RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTE DI INFORMAZIONI METEO CONSIDERAZIONI volo IFR IFR EMERGENZE IFR DECISIONALE IFR VOLO PIANIFICAZIONE pratico FASE I - atteggiamento di fondo STRUMENTO DI VOLO Straight & LIVELLO GIRI tariffa standard COSTANTE ARIA VELOCITA '/ RATE CON CLIMBSIDESCENTS Alpinismo e discendente GIRI PLATEA E RECUPERI VOLO LENTO assetti inusuali virate strette GIRI TIMER GIRI BUSSOLA FASE II - Navigazione e APPROCCIO proceedures VOR INSEGUIMENTO, RUBRICA KEY, INTERCETTAZIONE NAVCOURSE NDB HOMING, Tracking & INTERCETTAZIONE HOLDINGS Precisione e non di precisione mancato avvicinamento APPROCCIO Circling ATTERRAGGIO DA UN DIRITTO O girando APPROCCIO FASE III - CROSS COUNTRY STABE IV - checkride PREPARAZIONE [-]

Pilota Commerciale Licenza

Avel Flight School
Campus 6 - 8 mesi September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Il pilota commerciale di licenza permette di volare un aereo di indennizzo o di noleggio. Questo è anche il requisito di licenza minima per l'impiego come pilota o diventare un istruttore di volo. piloti commerciali possono anche essere pagati per alcuni tipi di operazioni, come la bandiera di traino, applicazioni agricole, e la fotografia. [+]

Il pilota commerciale di licenza permette di volare un aereo di indennizzo o di noleggio. Questo è anche il requisito di licenza minima per l'impiego come pilota o diventare un istruttore di volo. piloti commerciali possono anche essere pagati per alcuni tipi di operazioni, come la bandiera di traino, applicazioni agricole, e la fotografia. Requisiti minimi per ottenere una licenza di pilota commerciale Avere almeno 18 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Tenere un pilota privato di licenza. Ottenere almeno un secondo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,129. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Il tempo minimo richiesto per il pilota commerciale licenza è di 250 Ore allacciato alla CFR 14 Part 61. Durata del corso 6 - 8 mesi * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I OPERAZIONI pilota commerciale Advanced Systems Propulsori PERFORMANCE - ALTA Sistemi di controllo ambientale e ghiaccio SCOMPARSA carrello di atterraggio Aerodinamica e limiti delle prestazioni aerodinamica avanzata PREVEDERE PRESTAZIONI Controllo del peso ED EQUILIBRIO CONSIDERAZIONI volo commerciale PROCEDURE DI EMERGENZA COMMERCIALE PRENDERE DECISIONI pratico FASE I Decolli, atterraggi, e GO-around NORMALE & X-WIND Take Off & SALITA NORMALE & X-WIND APPROCCIO & ATTERRAGGIO SOFT / A BREVE CAMPO DECOLLO & SALITA SOFT / A BREVE CAMPO APPROCCIO & ATTERRAGGIO ANDARE IN GIRO FASE II MANOVRE DI PERFORMANCE virate strette CHANDELLES LAZY Eights FASE III MANOVRA di riferimento al suolo OTTO sul pilone STAGE IV NAVIGAZIONE PILOTAGE & RECKONING DEAD SISTEMA DI NAVIGAZIONE & ATC SERVIZI RADAR DEVIAZIONE PROCEDURA PERSO FASE V VOLO SLOW & PLATEA MANOVRA durante il volo SLOW PLATEA POWER-OFF PLATEA Power-On SPIN CONSAPEVOLEZZA STAGE VI OPERAZIONI DI EMERGENZA discesa di emergenza EMERGENZA APPROCCIO & ATTERRAGGIO SISTEMA E ATTREZZATURE PER ANOMALIE EQUIPAGGIAMENTO DI EMERGENZA & SOPRAVVIVENZA GEAR STAGE VII OPERAZIONI DI ALTA QUOTA ossigeno supplementare PRESSURIZZAZIONE STAGE VIII CONTROLLARE RIDE PREPARAZIONE [-]

Licenza Di Pilota Privato

Avel Flight School
Campus 6 - 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago

Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia. Il Pilota Privato di licenza permette di essere comandante di un aeromobile per scopi non commerciali. Questo è anche il primo passo per ottenere il vostro licenza di pilota commerciale e successivamente un lavoro compagnia aerea. Tra i tanti privilegi di del Pilota Privato di licenza, si sono anche permesso di operare voli di beneficenza a determinate restrizioni, e può partecipare ad attività simili, come Angel Flight, Civil Air Patrol e molti altri. Requisiti minimi per ottenere una licenza di Pilota Privato Avere almeno 17 anni di età Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Ottenere almeno un terzo certificato medico di classe da un aereo medico legale Superare un test computerizzato conoscenze aeronautiche Accumulare e registrare un determinato periodo di formazione e di esperienza ai sensi della parte 61, Titolo 14 del Code of Federal Regulations (CFR) sezione di 61,109. Superare un test di prova e di volo orale somministrato da un ispettore FAA o esaminatore designato Mentre il tempo minimo richiesto per Pilota Privato di licenza è di 40 ore. La media nazionale per il completamento di Pilota Privato di licenza è di circa 65 ore di volo. Durata del corso 6 - 8 settimane * *Soggetto a volare disponibilità tempo e l'attitudine dello studente Teoria PARTE I FONDAMENTI DI VOLO SCOPERTA AVIATION Pilot Training OPPORTUNITA 'AVIAZIONE INTRODUZIONE AL FATTORI UMANI gli impianti del velivolo AEREI I SISTEMI motopropulsore e CORRELATE STRUMENTI DI VOLO PRINCIPI AERODINAMICI Quattro forze della VOLO STABILITÀ AERODINAMICA di manovrare VOLO SECONDA PARTE OPERAZIONI DI VOLO L'AMBIENTE DI VOLO SICUREZZA DI VOLO AEROPORTI carte aeronautiche SPAZIO AEREO COMUNICAZIONE E INFORMAZIONE DI VOLO RADAR E ATC SERVIZI PROCEDURE RADIO FONTI DI INFORMAZIONE DI VOLO PARTE III Aviation Weather METEOROLOTY PER PILOTI Teoria di base METEO MODELLI METEOROLOGICI rischi meteorologici Interpretazione dei dati METEO IL PROCESSO DI PREVISIONE RELAZIONI E PREVISIONI STAMPATI PRODOTTI GRAFICI METEO FONTI DI INFORMAZIONI METEO PARTE IV PRESTAZIONI E NAVIGAZIONE AEREO PERFORMANCE prevedere le prestazioni PESO E BILANCIAMENTO COMPUTER DI VOLO NAVIGAZIONE Pilotaggio e RECKONING DEAD VOR NAVIGAZIONE ADF NAVIGAZIONE navigazione avanzata PARTE V INTEGRAZIONE PILOTA CONOSCENZE Applicando i principi fattore umano AVIATION FISIOLOGIA AERONAUTICA PRENDERE DECISIONI VOLO SCI IL PROCESSO DI PIANIFICAZIONE DI VOLO IL VOLO pratico FASE I PRE-SOLO Straight & LIVELLO TAKE OFF & ATTERRAGGI / X-VENTI SALITE & DISCESE CON GIRI VOLO LENTO PLATEA E RECUPERI SPIN CONSAPEVOLEZZA virate strette CORSO RETTANGOLARE Curve a S Si gira UN PUNTO discesa di emergenza SLIP IN AVANTI Proceedures EMERGENZA / andare in giro TRAFFICO PATTERN / TOUCH & GO FIRST, SECOND, e assoli TERZI FASE II POST-SOLO SOFT / SHORT CAMPO TAKE OFF & SBARCHI VOR NAVIGAZIONE -TRACKING, INTERCETTAZIONE, RUBRICA CHIAVE VOLO NOTTURNO FASE III BASIC indicatore di assetto DIRITTO & livello di volo AIRSPEED COSTANTE SALE / DISCESE Si rivolge a RUBRICHE RECUPERO da atteggiamenti VOLO INSOLITI RADIO comunicazioni, navigazione, sistemi / strutture, E SERVIZI RADAR STAGE IV PAESI CROSS Pilotaggio e Riconatura DEAD proceedures PERDITA DIVERSIONS VOLO SEGUE FASE V checkride PREPARAZIONE [-]

Naturalmente L'aviazione

AMA Education System
Campus 2 anni November 2017 Filippine Manila

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziato nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. [+]

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziata nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. Nel giugno 2011, AMA Education System (AMAES), attraverso AMA Properties Management Inc., ha assunto la direzione delle attività e la gestione di DAIAA. Per il Presidente del AMAES, Dr. Amable R. Aguiluz V, questa è stata la realizzazione di un sogno a lungo accarezzato. Egli immagina la sua nuova impresa di sollevare e impostare la barra nel settore del trasporto aereo, la miscelazione stato dell'arte della tecnologia con i più elevati standard di sicurezza e qualità in tutto il suo addestramento al volo e le operazioni. Con una popolazione studentesca annuale di 150.000 in più di 200 sedi nelle Filippine e in altre parti del mondo, AMAES si vanta di avere un record di sterline nel campo dell'istruzione. Così, nel breve tempo che ha preso il sopravvento AMAES DAIAA, ha messo in atto miglioramenti nelle strutture, i sistemi e le procedure aziendali. Ciò è in linea con la sua spinta per produrre solo di classe mondiale e piloti competitivi a livello mondiale. Oggi, come nuovo membro del Sistema di Istruzione AMA, la nuova DELTA AIR sta volando più in alto! corsi disponibili Pilota Privato License (PPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze. I candidati otterrebbero ore di istruzione di volo sul velivolo del motore Multi e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per aereo monomotore Terra Questo corso monomotore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare velivoli monomotore. Gli studenti dovrebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo monomotore e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. I candidati sarebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo multi-motore e dei dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Pilota commerciale Licenza / strumentale-Multi-Engine / CRM integrata (CPL / IR, ME / CRM) Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. qualifiche Aquire che un pilota deve avere al fine di volare secondo le regole del volo strumentale (IFR), comprese le regole e procedure specifiche per volo strumentale, ulteriori istruzioni in meteorologia, e un allenamento più intenso in volo soltanto sulla base di strumenti. Strumentale (IR) Corso per aereo Per essere in grado di fornire allo studente con le qualifiche che un pilota d'aereo deve avere per poter volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Si richiede una formazione e l'istruzione aggiuntiva Crew Resource Management (CRM) Corso Consentire allo studente per l'uso efficace di tutte le risorse disponibili per membri dell'equipaggio di volo per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente, riducendo l'errore, evitando lo stress e aumentare l'efficienza. CRM comprende una vasta gamma di conoscenze, abilità e attitudini come le comunicazioni, la perdita di consapevolezza della situazione, problem solving, il processo decisionale, e il lavoro di squadra; insieme a tutti i concomitanti sotto-discipline che ciascuna di queste aree comporta. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo monomotore (SE) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli monomotore. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo plurimotore (ME) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli plurimotore. 2 anni di manutenzione aeronautica Tecnologia Il programma di manutenzione aeronautica tecnologia contribuirà alla formazione degli studenti a diventare tecnici di cellule e di centrali elettriche in un ambiente ben attrezzato. Il nostro programma permette agli studenti di utilizzare le mani per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli aeromobili. Attraverso hands-on e la formazione in aula, gli studenti impareranno gli strumenti e le tecniche necessarie per diventare meccanici aeronautici di successo. 2 anni Aviation Electronics Technology Avionics è lo studio dell'elettronica di aviazione, in particolare la comunicazione, navigazione e sistemi di strumentazione. corsi di laurea avionica, comunemente offerti a livello di laurea della collegata, preparare gli studenti a carriere come avionica tecnici, che installano, mantengono e riparazione componenti elettrici di un aereo. [-]

Di Pilota Commerciale Di Licenza (CPL)

Asian Aviation Centre
Campus 10 - 12 mesi January 2017 Sri Lanka Colombo

Licenza di pilota commerciale (CPL): La selezione finale sarà basata su medica approvata dalla Civil Aviation Authority. Prova attitudinale condotto da Asian Aviation Centre. [+]

I migliori Corsi part time in Formazione dei piloti Asia. Licenza di pilota commerciale (CPL) Numero di ore di volo: 150 ore minimi Durata: circa 10-12 mesi includere ore Terra scolastici fatto secondo il Syllabus JAR. Requisiti di ingresso GCE O / L con 6 passaggi tra crediti in matematica, scienze e inglese o equivalente. La selezione finale sarà basata su esame medico approvato dalla Civil Aviation Authority. Prova attitudinale condotto da Asian Aviation Centre. Molti dei nostri piloti, laureati, diplomati e tecnici sono attualmente ben impiegati nel Regno Unito, Stati Uniti, Medio Oriente, Australia, Maldive e Sri Lanka. Inizio: Si prega di chiamare il Centro Informazioni per le date commencements. Tasse Struttura e piani di pagamento Si prega di contattare il nostro Ufficio Marketing per un piano personalizzato. [-]