Corsi in Formazione dei piloti Asia

Cerca i Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Come il più grande e più popoloso al mondo, l'Asia è costituito da una grande varietà di etnie, culture, ambienti, economia, legami storici, e dei sistemi governativi.

Visualizza tutti i Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017

Ulteriori informazioni

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Cina Pechino Kuwait Kuwait City Montenegro Podgorica Malesia Kuala Lumpur Indonesia Jakarta Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Giappone Osaka Iraq Baghdad + di 20

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017. Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

India Programma Pilota Professionista - Gondia

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 19 mesi August 2017 India Gondia

CAE Oxford Aviation Academy Gondia offre un programma mirato 19 mesi progettato per prepararvi a diventare un pilota di linea professionale. [+]

CAE Oxford Aviation Academy Gondia offre un programma mirato 19 mesi progettato per prepararvi a diventare un pilota di linea professionale. Tutti i corsi si incontrano Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO) e Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) standard programma. In caso di superamento, avrete ottenuto tutte le opportune valutazioni ab-initio, tra cui la vostra licenza di pilota commerciale (CPL) con strumentale (IR) e Valutazione Multi-Engine (ME). Sarete addestrati utilizzando le migliori pratiche sviluppate dalla grande esperienza di CAE nella formazione piloti professionisti - in tutta la rete CAE Oxford Aviation Academy così come in tutto il mondo della rete centro di formazione di CAE dove decine di migliaia di compagnie aeree e dell'aviazione di affari piloti si allenano ogni anno. Struttura del corso Phase One: Terra Scuola I primi quattro mesi di allenamento sono dedicati allo studio teoria aviazione e guadagnando una solida comprensione sia la matematica e la fisica. Questa fase viene consegnato dai nostri istruttori di scuola terra con esperienza in dotate di aria condizionata, aule moderne. I nostri istruttori vi preparerà per l'obbligatoria Direzione generale dell'aviazione civile (DGCA) esami. Gli esami saranno adottate in base alla pianificazione DGCA e sparsi su tutto il corso del vostro programma di allenamento. Fase due: Flight Training Questo è ciò che veramente venire a scuola di volo per. Potrai decollare con i nostri istruttori di volo esperti nella nostra nuova aerei da addestramento Diamond. E quando si terra dopo il primo volo da solista, è una corsa che non dimenticherete mai. L'addestramento al volo è divisa in vari elementi di lezione, e volerà circa 200 ore durante il soggiorno a Gondia: - 185 ore su un solo motore DA40 CS - 15 ore su plurimotore DA42 REQUISITI DI APPLICAZIONE: - Età compresa tra i 17 ei 32 anni - essere di almeno 5 piedi di altezza 2 pollici - hanno completato 10 + 2 in Fisica, Matematica e Inglese di un consiglio o di un'università riconosciuta (o attendere 10 + 2 / NIOS * risultati); - Produrre un DGCA ** valido - rilasciato Classe 1 certificato medico senza limitazioni (prima di iniziare naturalmente) - Avere un numero di registrazione univoco-ID (UI.D.) al momento del ricovero [-]

Programma Pilota Di Formazione

Emirates Aviation University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Portogallo Lisboa Emirati Arabi Uniti Dubai + di 2

Il Cadet Programma pilota EAU EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. Si tratta di un premio unico accademico negli Emirati Arabi Uniti e permessi cadetti di intraprendere richiederà un anno supplementare rabboccare laurea risultante in un BSc (Hons.) In Air Transport Management (rilasciato dalla Università di Coventry, UK). [+]

Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017. Programma di formazione pilota Il Cadet Programma pilota EAU EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. Il programma è strutturato come teoria, a Dubai, pratica, in Portogallo. In caso di superamento dei cadetti del programma riceveranno un EASA, ATPL (A) Congelati Licenza e anche un Diploma Superiore di Scienze Aviation. Si tratta di un premio unico accademico negli Emirati Arabi Uniti e permessi cadetti di intraprendere richiederà un anno supplementare rabboccare laurea risultante in un BSc (Hons.) In Air Transport Management (rilasciato dalla Università di Coventry, UK). Il completamento del corso porterà a: EASA congelata ATLP Licenza (teoria) EASA CPL di licenza con me, IR Valutazioni Formazione MCC Higher Diploma in Scienze Aviation Laureati del programma avranno la possibilità di iscriversi al programma dell'università uno anno Top Up di laurea e di ottenere un BSc (Hons.) In Air Transport Management. Screening / Fondazione Il programma cadetto pilota EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. I candidati vengono prima sottoposti a un processo di selezione accurato a Dubai, presso il Campus di Emirates Aviation University, al fine di valutare le capacità motorie, mano-occhio coordinamento, la matematica e la fisica e psicologica recensione. I candidati idonei sono accettati a procedere sia condizionatamente o incondizionatamente subordinato alle prestazioni. I candidati che non superano la matematica iniziali e gli esami di fisica / o che gestiscono solo i punteggi medi, sono tenuti a sottoporsi nostro programma Fondazione per garantire che essi siano adeguatamente preparati per il livello tecnico del programma. Al termine della Fondazione tutti i candidati sono ri-testati e una valutazione finale è fatto. [-]

Ppl / CPL / IR / Corso Mer

All Asia Aviation Academy
Campus A tempo pieno 11 mesi July 2017 Filippine Manila Indonesia Jakarta + di 2

Sono disponibili diverse opzioni per ottenere licenza di pilota, ma è necessario almeno il diploma di scuola per essere qualificato. Dopo il liceo, il percorso varia. Ogni percorso ha pro e contro. AAA permette anche di selezionare l'opzione migliore per voi. Si prega di fare una richiesta a noi. [+]

Sono disponibili diverse opzioni per ottenere licenza di pilota, ma è necessario almeno il diploma di scuola per essere qualificato. Dopo il liceo, il percorso varia. Ogni percorso ha pro e contro. AAA permette anche di selezionare l'opzione migliore per voi. Si prega di fare una richiesta a noi. Ottenere una licenza di pilota in un college aviazione dopo il diploma di scuola È possibile ottenere una licenza di pilota attraverso un collegio aeronautico dopo la laurea da una scuola superiore. Il vantaggio di studiare in un college di aviazione è che è possibile ricevere una laurea e una licenza di pilota, allo stesso tempo. Tuttavia ci vogliono almeno quattro anni per ottenere una licenza e costa di più. Ottenere una licenza di pilota in una scuola pilota dopo la laurea da un college / università È possibile ottenere una licenza di pilota attraverso una scuola di volo dopo la laurea da un liceo e un college / università. Non importa quello che importante in in un college / università. Eventuali studenti sono fondamentalmente in grado di procedere alla formazione dei piloti. Ottenere una licenza di pilota in una scuola pilota dopo il diploma di scuola Una scuola pilota è specializzato per un pilota di formazione solo per lo scopo di licenze dei piloti. Questa opzione è più breve rispetto ad altri e più ragionevole per ottenere una licenza di pilota. Tuttavia, come un dato di fatto, ci sono alcune scuole di volo che hanno problemi con le loro strutture o la gestione, che causano i loro studenti ad aspettare per la formazione e non per ricevere la formazione in modo corretto. È necessario prestare attenzione quando si sceglie una scuola, considerando il canone, la durata, il sistema di gestione e così via. Requisiti - Diploma di scuola superiore - Buona salute - conoscenza della lingua inglese Licenza di Pilota Privato Il Licenza di Pilota Privato è il primo ufficiale e riconosciuto a livello internazionale di licenza per tutti, se ci si allena per un hobby o una carriera. Con il nuovo conio licenza di pilota privato, si può trasportare più di un passeggero. Sarete in grado di volare da solo o trasportare passeggeri ovunque nelle Filippine durante il giorno secondo le regole del volo a vista (VFR). Se avete intenzione di essere un pilota professionista, si procede alla Pilota Commerciale Licenza corso (CPL). Pilota Commerciale Licenza CPL consente di volare come pilota commerciale per la vita. È obbligatorio tenere CPL per lavorare come pilota. È necessario disporre di almeno 160 ore di volo per fare domanda per CPL nelle Filippine. strumentale Strumentale permette di volare in condizioni climatiche avverse e ulteriormente migliorare le vostre abilità di navigazione. Volare da regole strumento permette un pilota per costruire la fiducia nella gestione del piano in qualsiasi condizione atmosferica, che è anche altamente raccomandato per il futuro occupazionale. Multi-Engine Valutazione MER ti dà l'opportunità di volare un aereo con più di un motore. Poiché la maggior parte di aerei commerciali sono multi-motore, l'esperienza MER è un passo avanti nella tua carriera pilota. [-]

Naturalmente L'aviazione

AMA Education System
Campus A tempo pieno 2 anni November 2017 Filippine Manila

Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziato nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. [+]

Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017. Delta Air International Aviation Academy, Inc. (DAIAA) è stato originariamente iniziata nel 2001 da un gruppo di giovani, piloti idealisti che hanno anticipato una crescente domanda di formazione aeronautica di qualità a tariffe ragionevoli. Sostenuto da un pool di piloti di alto livello competenti che fungono da istruttori di volo, la scuola è cresciuta fino a diventare uno dei più grandi nelle Filippine, contando i laureati orgogliosi dalle Filippine, l'India, il Pakistan e gli Stati Uniti nel corso degli anni. Nel giugno 2011, AMA Education System (AMAES), attraverso AMA Properties Management Inc., ha assunto la direzione delle attività e la gestione di DAIAA. Per il Presidente del AMAES, Dr. Amable R. Aguiluz V, questa è stata la realizzazione di un sogno a lungo accarezzato. Egli immagina la sua nuova impresa di sollevare e impostare la barra nel settore del trasporto aereo, la miscelazione stato dell'arte della tecnologia con i più elevati standard di sicurezza e qualità in tutto il suo addestramento al volo e le operazioni. Con una popolazione studentesca annuale di 150.000 in più di 200 sedi nelle Filippine e in altre parti del mondo, AMAES si vanta di avere un record di sterline nel campo dell'istruzione. Così, nel breve tempo che ha preso il sopravvento AMAES DAIAA, ha messo in atto miglioramenti nelle strutture, i sistemi e le procedure aziendali. Ciò è in linea con la sua spinta per produrre solo di classe mondiale e piloti competitivi a livello mondiale. Oggi, come nuovo membro del Sistema di Istruzione AMA, la nuova DELTA AIR sta volando più in alto! corsi disponibili Pilota Privato License (PPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze. I candidati otterrebbero ore di istruzione di volo sul velivolo del motore Multi e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per aereo monomotore Terra Questo corso monomotore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare velivoli monomotore. Gli studenti dovrebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo monomotore e dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Licenza di pilota commerciale (CPL) Corso per Airplane Multi-Engine Land Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. I candidati sarebbero anche ottenere ore di istruzione di volo su velivolo multi-motore e dei dispositivi di addestramento al volo avanzati sulla formazione a terra e in aula. Pilota commerciale Licenza / strumentale-Multi-Engine / CRM integrata (CPL / IR, ME / CRM) Il corso multi-motore è stato progettato semplicemente per rendere il pilota tirocinante competente sulla gestione e volare aerei più motori senza intoppi e in modo sicuro con grande attenzione sulle competenze, in particolare aerei di tipo commerciale. qualifiche Aquire che un pilota deve avere al fine di volare secondo le regole del volo strumentale (IFR), comprese le regole e procedure specifiche per volo strumentale, ulteriori istruzioni in meteorologia, e un allenamento più intenso in volo soltanto sulla base di strumenti. Strumentale (IR) Corso per aereo Per essere in grado di fornire allo studente con le qualifiche che un pilota d'aereo deve avere per poter volare sotto regole del volo strumentale (IFR). Si richiede una formazione e l'istruzione aggiuntiva Crew Resource Management (CRM) Corso Consentire allo studente per l'uso efficace di tutte le risorse disponibili per membri dell'equipaggio di volo per garantire un funzionamento sicuro ed efficiente, riducendo l'errore, evitando lo stress e aumentare l'efficienza. CRM comprende una vasta gamma di conoscenze, abilità e attitudini come le comunicazioni, la perdita di consapevolezza della situazione, problem solving, il processo decisionale, e il lavoro di squadra; insieme a tutti i concomitanti sotto-discipline che ciascuna di queste aree comporta. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo monomotore (SE) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli monomotore. Istruttore di volo di licenza (FIL) Corso per velivolo plurimotore (ME) Terreno Un istruttore di volo serve per migliorare o valutare il livello di conoscenza e l'abilità di un aviatore nel perseguimento di un più alto del pilota titolo o voto. I cittadini che desiderano dare istruzioni su aerei o velivoli a motore-lift sono inoltre tenuti a tenere un rating strumento nella categoria e classe desiderata. Il corso si concentra sull'utilizzo di velivoli plurimotore. 2 anni di manutenzione aeronautica Tecnologia Il programma di manutenzione aeronautica tecnologia contribuirà alla formazione degli studenti a diventare tecnici di cellule e di centrali elettriche in un ambiente ben attrezzato. Il nostro programma permette agli studenti di utilizzare le mani per la diagnosi, la manutenzione e la riparazione degli aeromobili. Attraverso hands-on e la formazione in aula, gli studenti impareranno gli strumenti e le tecniche necessarie per diventare meccanici aeronautici di successo. 2 anni Aviation Electronics Technology Avionics è lo studio dell'elettronica di aviazione, in particolare la comunicazione, navigazione e sistemi di strumentazione. corsi di laurea avionica, comunemente offerti a livello di laurea della collegata, preparare gli studenti a carriere come avionica tecnici, che installano, mantengono e riparazione componenti elettrici di un aereo. [-]

Di Pilota Commerciale Di Licenza (CPL)

Asian Aviation Centre
Campus A tempo pieno 10 - 12 mesi January 2017 Sri Lanka Colombo

Licenza di pilota commerciale (CPL): La selezione finale sarà basata su medica approvata dalla Civil Aviation Authority. Prova attitudinale condotto da Asian Aviation Centre. [+]

Licenza di pilota commerciale (CPL) Numero di ore di volo: 150 ore minimi Durata: circa 10-12 mesi includere ore Terra scolastici fatto secondo il Syllabus JAR. Requisiti di ingresso GCE O / L con 6 passaggi tra crediti in matematica, scienze e inglese o equivalente. La selezione finale sarà basata su esame medico approvato dalla Civil Aviation Authority. Prova attitudinale condotto da Asian Aviation Centre. Molti dei nostri piloti, laureati, diplomati e tecnici sono attualmente ben impiegati nel Regno Unito, Stati Uniti, Medio Oriente, Australia, Maldive e Sri Lanka. Inizio: Si prega di chiamare il Centro Informazioni per le date commencements. Tasse Struttura e piani di pagamento Si prega di contattare il nostro Ufficio Marketing per un piano personalizzato. [-]

Pilota Privato Licence (PPL)

Asian Aviation Centre
Campus A tempo pieno 4 - 6 mesi January 2017 Sri Lanka Colombo

Licenza di pilota privato (PPL): La selezione finale sarà basata su medica approvata dalla Civil Aviation Authority. Prova attitudinale condotto da Asian Aviation Centre. [+]

Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017. Pilota Privato Licence (PPL) Numero di ore di volo: 40 ore Minimo Durata: circa 4-6 mesi ore Terra Scuola fatto secondo il Syllabus JAR. Requisiti di ingresso GCE O / L con 6 passaggi tra crediti in matematica, scienze e inglese o equivalente. La selezione finale sarà basata su esame medico approvato dalla Civil Aviation Authority. Prova attitudinale condotto da Asian Aviation Centre. Inizio: Si prega di chiamare il Centro Informazioni per le date commencements. Tasse Struttura e piani di pagamento Si prega di contattare il nostro Ufficio Marketing per un piano personalizzato. [-]

Tirocinanti Primo Corso Ufficiale

Skyworld Aviation Group
Campus A tempo pieno 3 mesi November 2017 Filippine Manila

Il nostro design Programma affiancamento per i piloti che vogliono costruire la loro esperienza e aumentare il loro volo come PIC per ottenere l'avvio in Carta Airline. [+]

OJT (ON JOB TRAINING) PROGRAME: - Il nostro design Programma affiancamento per i piloti che vogliono costruire la loro esperienza e aumentare il loro volo come PIC per ottenere l'avvio in Carta Airline. .Dopo Completamento 265 ore di Cpl me compreso, affiancamento PROGRAME riprenderà. Durata del contratto OJT -2 ANNI Volare ore ogni giorno -6 ore Stipendio durante OJT Programe-1500 USD / mese e incentivi sarà aggiunto in seguito. # Alloggio, trasporti e lavanderia sarà fornito da noi pacchetto Costo del programma mazzo standard integrato di volo (pilota commerciale licenza Corso di formazione) tra cui alloggio, trasporti, e permessi Visa è di 45.000 USD (Forty Five Thousand Dollari USA). Siamo in affari per aiutare i piloti soddisfare il minimo Airlines per tempo a due motori in modo sicuro, veloce e conveniente. I vostri interessi sono la nostra priorità. Programma Skyworld OJT pilota, È leader nel motore Multi e Single Engine costruzione tempo di affari. Il nostro programma è stato progettato intorno alle esigenze di ciò che le aziende e Regional Airlines sono alla ricerca di come "mondo reale esperienza di fondo mette al pilota su un ritmo accelerato di una carriera in un aziendale o compagnia aerea. Garantiamo Airlines Intervista e valutazione con i nostri collaborato Airlines a sud-est asiatico. Il nostro design Programma affiancamento per i piloti che vogliono costruire la loro esperienza e aumentare il loro volo come PIC per ottenere l'avvio in Charter Airlines. Offriamo 2 (due) anni contratto di lavoro dopo il completamento del programma di formazione per affiancamento con salario e alloggio Facoltà, un biglietto di ritorno il tempo è fornito da noi. Tutte le ore di volo sotto CAAP dello spazio aereo e da / per aeroporti internazionali / nazionali. Requisiti d'ingresso:- .Valid CPL con IR che può essere validato in Filippine .Passed un corso di esame teorico come stabilito dalla CAAP (Autorità per l'aviazione civile di Filippine) esame .Medical (da svolgere in CAAP) .Prendere NTC esame .Cleared giro di controllo .nbi , NIKA Liquidazione. Al momento avendo slot sul Beechcraft King Air B-200, Piper Seneca, Piper Aztec, e Baron-55. Il nostro programma è il design con 100 ore come PIC e dopo il completamento di 100 ore contratto di lavoro riprenderà per 2 (due) anni. Durata del Programe - 3 mesi di durata del contratto di lavoro - 2 anni (allungabile) Il costo del programma è OJT 12.600 $ (dodici seicento dollari USA), tra cui licenza conversioni, permessi Visa, Trasporti (base per alloggio) .Training Descrizione: Il candidato dovrà volare 15 ore (incluso nel pacchetto) nel aeromobili registrati in Filippine prima di dare il test di abilitazione al fine di ottenere nominale Piper Aztrac / Baron-58 / Piper Seneca. Dopo il completamento della formazione per 15-20 ore, Richiedente inizierà volante 100 ore nel programma di affiancamento. Dopo aver completato 100 ore di volo Richiedente riprenderà il lavoro a progetto a volare come PIC (pilota in comando). Previo accordo con la firma candidato Skyworld Aviation Group sarà inoltre fornito con salario e incentivi. Stipendio durante Durante lavoro a progetto è di 1500 $ / mese e 25 $ / Incentivi ora. .let Sapere avete bisogno di ulteriori dettagli o si può direttamente chiamare noi. 09164924201 Documenti richiesti:- 1. copia di licenza 2. Giornale di bordo prima e l'ultima pagina 3. passaporto scansione Copy 4. Ricevuta iscrizione di pagamento (tasse di iscrizione è di $ 1000) [-]

Formazione Standard Di Volo Integrato Con Il Programma OJT

Skyworld Aviation Group
Campus A tempo pieno 16 mesi November 2017 Filippine Manila

La conoscenza fondamento necessario per avviare la prima fase di volo. I soggetti includono la conoscenza aereo generale, il diritto d'aria, di massa e l'equilibrio, la navigazione, le prestazioni e la pianificazione, e la meteorologia. [+]

Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017. formazione e fasi di volo: Il nostro tempo pieno, programma della piattaforma integrata di volo standard richiede in genere circa 14 mesi, ed è suddiviso in più fasi, come indicato di seguito. Tutte le fasi sono completate dalla nostra base. ELEGGIBILITÀ: Laurea / diploma Holder Almeno 21 anni di età Buone capacità di comunicazione in inglese Classe 1 medico emesso dal dottor Aviation In grado di svolgere bene in pressione Voli. Competenze acquisite: La conoscenza fondamento necessario per avviare la prima fase di volo. I soggetti includono la conoscenza aereo generale, il diritto d'aria, di massa e l'equilibrio, la navigazione, le prestazioni e la pianificazione, e la meteorologia. ATPL TEORIA: DURATA: 6 mesi (ORE 700 ore di lezione camera) Competenze acquisite: La licenza di pilota di linea (ATPL) insegna agli studenti la teoria necessaria al funzionamento aerei commerciali modo sicuro e professionale. Terra scuola Covers quattordici (14) Argomenti: 1. Teoria dei voli 2. Di base per aerei Instruments 3. Base Aeromobili Power Plant 4. Civili Regolamento d'aria 5. Comunicazioni 6. Volo Ambiente e spazio aereo 7. Base Aeromobili Prestazioni 8. Peso di base & Balance 9. Metrologia di base 10. Aviation Fisiologia 11. Base Radio Navigation 12. Base navigazione aerea 13. Base Flight Planning 14. strumento Review .FLIGHT TRANING Fase: Pilota Privato Licenza Formazione (PPL): - 50 ore di volo in un Cessna 152 35 ore di tempo istruttore 20 ore di tempo scuola a terra Libro di testo e materiali Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa CAAP Medicals Valutazione Strumento :( IR) 20 ore di volo in un Cessna 172 35 ore di tempo istruttore 20 ore di tempo scuola a terra Materiali del corso Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa Ore licenza di pilota commerciale (CPL) Formazione: - 150 ore di volo in un Cessna 152 / 172N per costruire tempo: - 90 ore Solo su un Cessna-152 30 ore doppi su un Cessna-152 30 ore doppi su un Cessna-172 Singolo motore Voto commerciale: (SECR) 15 ore di volo in un Piper Freccia 15 ore di tempo istruttore 5 ore di scuola a terra Materiali del corso Esame scritto CAAP CAAP Controllare corsa Multi Motore / Commerciale / strumentale (MEI): - 20 ore di tempo a più / Dual 5 ore di scuola a terra CAAP Controllare corsa Totale di Volare Tempo 265 ore. [-]

Di Pilota Commerciale Di Licenza (CPL / IR / Mer) Con Un ATPL 'congelato'

Asian Academy of Aeronautics
Campus A tempo pieno Part time 10 - 12 mesi August 2017 Maldive Addu + di 1

La qualificazione minima che una compagnia aerea avrebbe richiesto da un potenziale Primo Ufficiale è una Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) licenza di pilota commerciale con un 'congelata' ATPL. [+]

La qualificazione minima che una compagnia aerea avrebbe richiesto da uno studio prospettico Primo Ufficiale è una Organizzazione Internazionale dell'Aviazione Civile (ICAO) licenza di pilota commerciale con un 'congelata' ATPL. La Licenza Maldive è conforme con l'Organizzazione internazionale dell'aviazione civile (ICAO), possono normalmente essere esercitate a livello globale e può essere facilmente convertito l'equivalente di un altro paese. La 'Congelata' licenza di pilota di linea è il nome dato alla qualificazione di un pilota che detiene una licenza di pilota commerciale (CPL), Multi motore a pistoni Valutazione (MEP), Multi Engine strumentale (ME IR) e passa in tutti i 14 licenza di pilota di linea (ATPL) gli esami teorici . Il ATPL sarebbe diventato un-congelato se sono soddisfatti i requisiti di esperienza di volo. L'esperienza normalmente essere raggiunto durante l'occupazione come primo ufficiale. addestramento al volo Il nostro corso ammiraglia porta gli studenti con poca o nessuna esperienza di volo precedente per un 'ATPL frozen' in circa 16 mesi, da dove sono poi ammessi a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea, una volta specifica formazione per tipo è stato completato. Il corso include una licenza di pilota commerciale con Multi Engine Rating e strumentale. La licenza è stato convalidato con lo stato congelato ATPL come lo studente abbia seguito un corso integrato ATPL congelata. Potrai volare 190 ore, con la maggioranza di essere in aereo monomotore. Per ore esatte si prega di vedere i nostri pacchetti corsi di seguito. DURATA Full Time - da 10 a 12 mesi. Si prega di contattarci per discutere la vostra disponibilità per i Corsi CPL part-time. Istruzione a terra Gli esami ATPL si basano sul programma JAR-FCL e sono condotte da CAASL per conto del AMCA sia presso la nostra sede in Gan o in Colombo (CMB), Sri Lanka. Gli esami condotti in Gan sono duri carte copia di domande, mentre quelle condotte in CMB sono esami basati su computer on-line. I risultati per la copia cartacea documenti questione 'verranno emesse circa 10 giorni dopo aver completato tutte le carte, mentre i risultati del computer on-line gli esami basati vengono dichiarati immediatamente dopo ogni carta è completata. Coloro che non cancellare eventuali carte in Gan potrebbe essere necessario attendere fino a un mese prima si siedono per il successivo tentativo, mentre coloro che siedono per l'esame in CMB può sedere per qualsiasi tipo di carta non-eliminato praticamente il giorno successivo se lui o lei desidera. La maggior parte degli studenti preferiscono sedersi per gli esami online e CMB in quanto non vi è un tasso di passaggio significativamente più alto. L'esame condotto dalla ATPL CAASL si compone di 6 soggetti e 11 carte (dettagli sotto), esclusi diritto aeronautico che è condotto da AMCA. [-]

Valutazione Del Motore (mer - - A) A Più

Asian Academy of Aeronautics
Campus A tempo pieno 14 giorni August 2017 Maldive Addu

programma di valutazione multi-motore di AAA aggiunge privilegi più motori per la vostra attuale licenza privata o di pilota commerciale. Tutte le istruzioni terra e di volo necessarie richieste dalle più motori AAA FleetAAA Fleet prova pratica standard è incluso. Questo corso offre 14 giorni fino a 10 ore di addestramento al volo e l'uso del velivolo per il check-corsa. [+]

Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017. programma di valutazione multi-motore di AAA aggiunge privilegi più motori per la vostra attuale licenza privata o di pilota commerciale. Tutte le istruzioni terra e di volo necessarie richieste dalle più motori AAA Fleet prova pratica standard è incluso. Questo corso offre 14 giorni fino a 10 ore di addestramento al volo e l'uso del velivolo per il check-corsa. AAA ti invierà la Manuale di Piper Seneca Formazione prima di iniziare l'allenamento. Questo opuscolo copre l'aerodinamica più motori, sistemi di bordo, le procedure di lista di controllo, le procedure di volo, il peso e l'equilibrio, grafici richiesti e piastre avvicinamento strumentale. Tutte le liste di controllo, e le informazioni specifiche relative velivoli saranno inclusi nella Piper Seneca Informazioni sul manuale e il Seneca POH (manuale operativo del pilota), che sarà reso disponibile presso il centro di formazione di volo. Il Maldive Civil Aviation Department (MCAD) è uno stato membro ICAO. La formazione impartita al AAA soddisfa i requisiti dell'allegato-1. Siamo anche in totale conformità con le norme JAR-FCL 1. I pidocchi MCAD [-]

La Licenza Di Pilota Privato (PPL)

Asian Academy of Aeronautics
Campus A tempo pieno 3 - 4 mesi August 2017 Maldive Addu

Se siete seriamente di imparare a volare, allora questo è il punto di partenza. Ottenere il tuo PPL significa che sarete in grado di volare un aereo leggero non accompagnati (o con la famiglia e gli amici), che è un'esperienza esaltante. [+]

Se siete seriamente di imparare a volare, allora questo è il punto di partenza. Ottenere il tuo PPL significa che sarete in grado di volare un aereo leggero non accompagnati (o con la famiglia e gli amici), che è un'esperienza esaltante. Una volta che si decide di intraprendere la qualifica PPL ci sarà quindi assegnare il proprio istruttore, garantendo così la continuità e la coerenza durante l'allenamento. Ci sarà, naturalmente, essere occasioni in cui le lezioni saranno svolte da un istruttore alternativa, soprattutto quando si tratta della fase di test, ma il tuo istruttore assegnato sarà la vostra principale fonte di sostegno durante l'allenamento. addestramento al volo È richiesto un minimo di 45 ore di volo di esperienza, di cui almeno 10 ore devono necessariamente essere Flying Solo. Tutte queste ore voleranno sotto la direzione di un istruttore di volo qualificato e in conformità con il programma approvato Civil Aviation Authority JAR-FCL. Sarete volare in un Cessna 150 aerei, che è un velivolo ideale per imparare le competenze di base solide che vi servirà bene qualunque tipo di aereo si vola in futuro. Ogni lezione comprende un briefing pre-volo con il tuo istruttore e sono in genere seguito da un massimo di un'ora di volo, anche se i tempi di volo variano e voli più lunghi sono introdotti durante la fase di addestramento di navigazione. Durata AAA Fleet 45 ore di volo - almeno Tempo pieno - 3 a 4 mesi Si prega di contattarci per discutere la vostra disponibilità per part-time Corsi PPL Esami di terra Gli esami ATPL condotti da CAASL si compone di 6 soggetti (dettagli sotto), esclusi diritto aeronautico che è condotto da AMCA. Teoria Rif Soggetto Durata Numero di domande Aircraft conoscenza generale, Principio di 1 ora di volo 20 Volo Performance & Planning 1h 20 Human Performance & Limitazioni 1h 20 Meteorologia 1h 20 Navigazione e Comunicazione 1 ora 20 * Legge Air 45 min * Condotto da AMCA Ogni carta è composta da domande relativamente semplici a scelta multipla. Inoltre, vi è una prova orale sul velivolo è stato utilizzato per la formazione e un esame pratico Radio Telefonia. È possibile studiare per questi esami a casa utilizzando libri di testo e software (fornita da AAA). La parte finale di guadagnare la licenza è un test di abilità di circa 2 ore di volo che mette alla prova la vostra capacità sia in navigazione e la gestione generale degli aeromobili. Altri requisiti È necessario avere almeno 14 anni per qualsiasi esperienza di volo per contare verso una licenza, e almeno 16 anni di età prima di essere autorizzati a volare da solo. Non c'è età massima. [-]

Type Rating A320, Formazione Linea & Contratto Di Lavoro

Skyworld Aviation Group
Campus A tempo pieno 300 orario November 2017 Filippine Manila

Questa classificazione permette di volare in condizioni meteorologiche che un pilota in possesso di solo un PPL non può. [+]

Corsi in Formazione dei piloti Asia 2017. Stiamo offrendo Sul programma di formazione professionale con stipendio a candidati che ottengono laureato dalla nostra Accademia per costruire lassù ore e Experience.Skyworld Aviation Group offrire ai richiedenti con 3 (due) anni allungabile contratto di lavoro nella nostra Carta & Cargo Voli, per acquisire esperienza e costruire Tempo di volo. Retribuzione (2500 USD) / mese e alloggio saranno forniti. Costo del pacchetto del programma di formazione standard Integrated Flight tra cui alloggio, trasporti, permessi Visa, a una via di ritorno del biglietto è di 45.000 USD (Forty Five Thousand Dollari USA). Tassa di iscrizione è di 5400 USD (cinquemila quattrocento dollari USA). Include le lettere Visa Tariffe per lavorare permesso 9G. Abbiamo due rate al pagamento di diritti. Airbus A320 Tipo Course Rating (Include: TEORICO programmi-52 ore simulatore di addestramento Aircraft Training Base) Tutti i manuali e le liste di controllo con accesso al nostro sito di formazione online. Formazione on-line o Ipad computer (CBT) e gli esami: Multi Crew Cooperazione - MCC 32 ore Gestione delle risorse dell'equipaggio - cinque giorni di CRM Jet Orientamento Formazione - JOT 16 ore Airbus A320 Type Rating - TR 36 ore Linea orientata Flight Training -LOFT 4 ore .Airbus A320 conoscenza teorica di istruzioni - TKI CBT 10 giorni VPT 40 ore 16 ore completa Flight Simulator con / senza movimento (4 giorni) Aircraft Training Base per includere 6 decolli e atterraggi Training Ground in questo pacchetto si compone di due lezioni in classe e computer based training. Tutta la più recente tecnologia viene utilizzata per affinare le tue abilità tra cui un nuovo Airbus Procedure Trainer virtuale. La fase di formazione nella A320 UFT formazione è la seguente: Ore fase dell'apparecchiatura Computer Based Training CBT 48 Human Performance e peso e l'equilibrio di formazione in aula 24 A320 Integrated Training Procedura VPT 40 Gestione delle risorse dell'equipaggio / Jet familiarizzazione aula 30 Formazione Jet orientamento fisso basato 16 Cooperazione Multi-Crew fisso basato 16 Pieno Flight Simulator Full Flight 28 Linea Oriented Flight Training Full Flight 4 Zero Flight Time Training Full Flight 4 Skill Test Full Flight 2 DETTAGLI LINEA DI FORMAZIONE (300 ore): Siamo in grado di organizzare corsi di formazione linea per consentire ai nostri studenti di ottenere quei "ORE TIPO" vitali formazione Line è attualmente disponibile nelle nostre aziende partner hanno collaborato in Thailandia / Malesia. Tutto il pacchetto include quanto segue: alcuno licenza, se richiesto da uno Stato locale, corso di conversione dell'operatore, essendo di norma da 5 a 15 giorni di scuola a terra e l'ID passa. Programma di formazione linea consiste di 300 ore. Dopo ogni 100 ore, i candidati devono dare CONTROLLO SIM. Dopo aver completato 200 ore I candidati dovranno passare attraverso CONTROLLO SIM per scopo di ottenere uscita per lavoro a progetto. Nel caso, se CONTROLLO Richiedente Fail SIM, diamo i candidati due (2) controlli più SIM da parte nostra per ottenere Pass. Come richiedenti ottengono uscita dopo 200 ore per lavoro a progetto, hanno ancora a terminare i loro 300 ore on line FORMAZIONE. I candidati saranno volare come TFO. Ulteriori informazioni su contratto verrà inviato al richiedente, una volta iscritti per PROGRAME. Costo del Type Rating A320 è 20.500 $ (Promo Prezzo 16.400 USD) Il costo della formazione Linea 300 ore è 45.000 $ (Promo Prezzo 31.000 USD). Questo sopra Promo Prezzo annunciato che sarà valida e in vigore per un periodo limitato di tempo dal 25 aprile al 14 Luglio 2016. Tasse di iscrizione saranno detratti dal Type Rating tasse di iscrizione costo è di 2000 $ alloggio, il trasporto è fornito da noi. [-]