Corsi in Formazione dei piloti

Confronta 107 Corsi in Formazione dei piloti

Formazione dei piloti

Un corso è lo studio di un argomento particolare all'interno di una tematica più ampia ed è il fondamento di una qualifica. Un tipico corso comprende lezioni, le valutazioni e le esercitazioni.

Dopo aver preso parte alla Scuola di volo, gli studenti che sperano di continuare nell'addestramento da piloti avranno sviluppato una migliore comprensione della filosofia del trasporto aereo e delle procedure operative standard, entrambe fondamentali per la formazione di un pilota. Gli studenti devono inoltre ricevere ulteriori certificati per laurearsi in Scienze dell'aviazione, che costituisce un livello più avanzato.

Corsi in Formazione dei piloti

Ulteriori informazioni

Combinato Corso Mcc / Joc - Oxford

CAE Oxford Aviation Academy
Campus A tempo pieno 40 orario August 2017 Regno Unito Oxford

A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti. Combinato / JOC MCC Course - Oxford A CAE Oxford Aviation Academy riteniamo che unendo la MCC e JOC in un corso 40 ore raggiunge una migliore sfumatura di formazione. Il nostro corso MCC / JOC combinata offre il contenuto completo MCC e naturalmente JOC, ma su un percorso più ritmo uniforme, in cui vengono introdotti elementi di MCC durante il pieno 40 ore. Il MCC / JOC è offerto come pacchetto combinato a un prezzo scontato - ma ancora dare allo studente 40 ore di formazione a getto sia nel B737-400 o CRJ-200. Questo corso soddisfa i requisiti EASA. Date del corso: Abbiamo corsi iniziano ogni settimana, si prega di contattare fto-oxford.enquiries@cae.com per la disponibilità. Pre-Corso Requisiti di ingresso Al fine di intraprendere il corso, è necessario tenere una licenza di pilota commerciale dell'EASA valido e attuale con volo strumentale e l'esperienza multi-Engine (MEIR e / o MEP) o il Test di abilità passare certificati se in attesa di rilascio di licenza. Metodo di formazione Lezioni frontali e una scelta di FNPTII Simulator; B737-400 o CRJ200. Panoramica 4 giorni di lezioni in aula - (2 giorni di CRM, due giorni tecnici) 40 ore (10 sessioni) della pratica simulatore di addestramento. * Ci rammarichiamo che non possiamo accettare prenotazioni in ogni caso entro sette giorni prima dell'inizio del corso. [-]

Certificazione Pilota Privato

Institute of Aviation at Parkland College
Campus A tempo pieno 2 anni February 2017 Stati Uniti d'America Champaign

Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. [+]

Panoramica L'Istituto di aeronautica a Parkland College mantiene un elevato livello di qualità per garantire i migliori risultati per gli studenti. Situato a Champaign, Illinois e con l'aiuto della University of Illinois a Urbana-Champaign e Frasca Internazionale, l'Istituto di aeronautica al Parkland College è una scuola di volo collegiale di primo piano in Illinois e l'istituto di istruzione superiore solo nel centro di Illinois con un programma di aviazione . Situato a Willard Aeroporto, circa otto miglia dal campus principale di Parkland College, l'Institute of Aviation struttura ospita aule, uffici studenti, i vari simulatori di volo, e flotta aerea. La flotta è composta da 17 singoli arcieri motore Piper, Piper sette frecce, tre più motori Piper Seminoles e due Cessna 152S. Outlook Carriera Con l'afflusso imminente di pensionamenti pilota accoppiato con una crescita globale del settore del trasporto aereo, vi è una carenza di piloti qualificati negli Stati Uniti ea livello internazionale. In realtà, secondo Aviation Week, sono attesi più di 20.000 posti di lavoro pilota di aprire entro i prossimi sette anni e si tratta di stime prudenti. Deve essere compilato in modo da garantire che piccole compagnie aeree regionali possono continuare ad offrire un servizio questi posti di lavoro. Si sostiene che ora forse il momento migliore per perseguire e ottenere la vostra formazione pilota e di addestramento al volo. Programma Aviation di Parkland L'Istituto di aeronautica al Parkland offre un grado del socio nel settore dell'aviazione così come le opportunità per la certificazione come pilota privato, pilota-rated strumento, pilota commerciale, pilota multiengine-rated, e istruttore di volo. Il diploma di socio prepara gli studenti a mettere in un istituto di quattro anni per guadagnare un diploma di laurea. Studenti di laurea Associate saranno in sequenza guadagnarsi il certificato privato pilota, strumentale, certificato di pilota commerciale, e valutazione multiengine durante il programma. C'è anche la possibilità di guadagnare certificati di istruttore di volo per aerei, strumento e multiengine. I laureati possono entrare nella forza lavoro dopo la laurea in posti di lavoro, come la fotografia aerea e di volo. Dopo aver completato FAA requisiti di tempo di volo, i laureati saranno qualificati per diventare piloti di linea. Struttura del programma Per la maggior parte dei corsi di aviazione, gli studenti si ritrovano per circa due ore a settimana in una classe dove potranno conoscere i sistemi aeronautici, norme e regolamenti, e fondamentali aviazione. Gli studenti incontrano anche a Willard Aeroporto per tre periodi di volo di 2 ore a settimana dove ricevono esperienza hands-on di volo di un aeromobile per imparare manovre di volo, decolli e atterraggi, e volo di navigazione. Aviazione corsi sono offerti autunno, primavera ed estate semestri di conseguenza. Requisiti di programma di registrazione Prescrizioni della TSA per tutti i cittadini non statunitensi Gli Stati Uniti Transportation Security Administration (TSA) prevede non cittadini di partecipare al programma di Alien Student Volo (AFSP). Visita il sito TSA per ulteriori informazioni. Non madrelingua di inglese Tutti gli studenti che sono non-madrelingua di inglese deve stabilire conoscenza della lingua inglese attraverso TOEFL (iBT) realizza: complessivi 85 o superiore con un minimo di 22 e un minimo di ascolto 26 parlare. Nessun mezzo alternativo di valutazione è accettato. TOEFL non devono essere più di due anni dall'inizio del programma. 
Esame medico Prima di iscriversi e di volo di un aereo, gli studenti dovranno ottenere un certificato medico di aviazione da un medico legale aviazione FAA-certificata (AME). Ci sono tre classi di certificati medici di aviazione: Classe 1, Classe 2 e Classe 3. Classe 1 è la più restrittiva; Classe 3 è la meno restrittiva. Visite mediche Aviazione sono condotti da medici FAA. Parkland College richiede che i futuri studenti, come minimo, passare un esame fisico Classe 3 prima di iscriversi per il loro primo corso. Ogni classe di certificato medico, con un certificato di allievo pilota è accettabile. Valutazione Accademica Di seguire corsi a Parkland College, è necessario mettere in livello di college di lettura, scrittura e matematica. Gli studenti dovranno dimostrare le loro abilità di lettura a livello di college, di scrittura, e di matematica. [-]

Addestramento Al Volo

Gulf Coast Aviation
Campus A tempo pieno Part time 1 - 12 settimane September 2017 Stati Uniti d'America New Orleans + di 1

Formiamo utilizzando il programma di formazione state-of-the-art basato su scenari che è esclusivamente disponibile solo per Cessna Centri Pilota. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti. Soffiare il SOFFITTO OFF IL TUO FUTURO Formiamo utilizzando il programma di formazione state-of-the-art basato su scenari che è esclusivamente disponibile solo per Cessna Centri Pilota. Prodotto da John e Martha King e il loro team, questa multimediale, programma di formazione internet permette agli studenti di progredire al proprio ritmo e fornisce sorprendente conservazione delle informazioni. Il programma fa uso eccellente degli elementi costitutivi della strategia di apprendimento. In primo luogo le competenze semplici vengono insegnate. Poi, con ogni lezione procedimento di tali competenze sono rivisti e poi combinati per formare le competenze più avanzate. Un sistema di apprendimento efficace è formato, che si arriva attraverso il tuo allenamento con fiducia e minima spesa. Visualizzare una demo del nostro programma di formazione rivoluzionaria. IL VOLO SCOPERTA Il vostro istruttore vi porterà su un breve volo di farvi conoscere l'aereo, l'aeroporto, e l'emozione di prendere i comandi di una, velivolo Cessna sicuro e affidabile per la prima volta. NAVIGAZIONE E SCI DI VOLO Potrai diventare un esperto di una vari tipi di navigazione e di imparare a volare in altre città sui voli da fondo (qualsiasi volo superiore a 50 miglia). PRENDERE I VOSTRI ESAMI DI VOLO E SCRITTE Un esame scritto precederà l'esame orale e volo con un esaminatore FAA-designato. Inizio al training VOLO Con il sistema di addestramento di volo Cessna, sarà necessario utilizzare i nostri programmi interattivi progettati per complimentarmi con la vostra esperienza di volo reale. GET YOUR AVIATION CERTIFICATO MEDICO Un esame medico completo è necessario per ottenere il vostro studente pilota certificato (richiesto prima solista). Ci sono alcune condizioni di salute che possono impedire il certificato pilota. continuare a volare Una volta che si ottiene il certificato del pilota, ottenere quanta più esperienza possibile, mettersi in gioco, rimanere in contatto, e godersi l'avventura! Studio, la pratica, IMPARARE studi scuola a terra e voli di pratica con l'istruttore vi aiuterà a imparare i principi del volo e si preparerà per il tuo volo da solista. Effettua il tuo primo SOLO VOLO Una volta raggiunto un certo punto nel vostro addestramento al volo, e l'istruttore si sente siete pronti, vi unirete al gruppo d'elite di persone che possono dire di aver volato un aereo da soli. I nostri corsi Pilota Privato - Skycatcher: 7485 $ Pilota Privato - G1000 Skyhawk: 8963 $ Strumentale - G1000 Skyhawk: 9119 $ Pilota commerciale (monomotore Tempo Building): 13.365 $ Pilota commerciale (Mult-eninge Tempo Building): 23.360 $ Scenario IPC base: $ 800 Multi-Engine Voto: $ 4,133 100 Hr Multi-Engine Block: 13.908 $ Certificato istruttore di volo (CFI): Call Instrument Instructor (CFII): Call Istruttore Multi-Engine (MEI): Call Il nostro studente del primo tempo tasso Pass è superiore al 90% su tutti i corsi Siamo un FAA approvato una parte 141 scuola di volo e il nostro studente medio finisce in 20 ore in meno rispetto alla media nazionale. Noi forniamo solo il velivolo più moderno e meglio mantenuta per la tua formazione Il nostro curriculum scenario basato aggiunge un ulteriore livello di sicurezza, migliorando il processo decisionale pilota Il nostro completo simulatore di volo di movimento offre un livello di procedure di emergenza e sistemi di formazione non disponibile al massimo altre scuole Il nostro completo simulatore di volo di movimento permette a molti dei nostri corsi per essere completato in un minor numero di ore, risparmiando così centinaia di vostri dollari I nostri istruttori sono sottoposti a continuo ri-formazione per garantire che rimangano in corso sulle tecniche di insegnamento più efficaci Abbiamo una lunga lista di clienti soddisfatti che sarà lieto di raccontarvi la loro formazione [-]

Airline Pilot 260 Hours

Flyschool
Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi September 2017 Spagna Madrid

[+]

Strumentale Ratin (IR) [-]

Licenza Di Programma Di Conversione Pilota

Global Atlantis Aviation
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Pembroke Pines

programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti. programma di conversione pilota globale Atlantis è stato progettato per gli studenti che desiderano convalidare il loro patente straniera in FAA commerciale e si preparano a iniziare a insegnare a volare con certificato di volo rating istruttore. Certificati di formazione di volo Pilota privato Certificato (PPL) Strumentale (IR) Commercial Brevetto da pilota con motore singolo (CPL SEL) Commercial Brevetto da pilota con Multi Engine (CPL MEL) Certified Instructor volo (CFI) Certificato Instrument Flight Instructor (CFII) Multi Istruttore Engine (MEI) Intensive Aviation Lezioni di inglese (2 mesi) 5 giorni alla settimana / 3 ore al giorno velivoli da addestramento Cessna 172 R / S Piper PA Freccia 28R Piper Seneca PA 34 Lezioni $ 28.530 Piano di pagamento 25% - sulla data di inizio e 75% - diviso in 6 mesi Sequenza temporale: I primi 90 giorni - PPL / IR / CPL SEL e MEL combinato con Intensive Lezioni di inglese A 5 mesi - CFI Al termine Valutazione CFI inizierà Formazione Pratica A 9 mesi - CFII A 14 mesi MEL Visa Con Job Opportunity Studenti stranieri I-20 Preparazione 1000 $ Professionale Pilot Dettagli del corso Brevetto da pilota Private Pilota Privato di convalida patente estera gratuita Formazione Instrument Cessna 172 15 Ore Istruzione a doppio comando 15 ore istruzione terra 5 Ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Singolo commerciale Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Complesso PA 28R 200 8 Ore Istruzione a doppio comando 8 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso Commerciale Multi Formazione Engine istruzione terra 5 Ore Multi Engine PA 34 200 6 ore Istruzione a doppio comando 6 ore FAA esame pratico 1,5 ore Materiali e forniture Incluso CFI-INIZIALE Istruzione a terra 40 Ore Istruzione a doppio comando 10 Ore Complesso PA 28R 200 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso CFI-STRUMENTO Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Cessna 172R 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso MEI Istruzione Terra inclusa Istruzione a doppio comando 10 Ore Multi Engine PA 34 10 Ore FAA esame pratico 2 ore Materiali e forniture Incluso Alloggio e trasporto per la durata del corso di formazione Globale Atlantis Service offre grande alloggi per studenti con servizi eccellenti, il servizio, e il prezzo per Florida. Stanza privata $ 28 al giorno Camera condivisa $ 20 al giorno Esecutivo stanza privata e bagno privato $ 34 al giorno [-]

Corso Di Base Aeronautica

Airways Aviation
Campus A tempo pieno Part time Iscrizioni aperte Tailandia Bangkok Kuwait Kuwait City Montenegro Podgorica Malesia Kuala Lumpur Indonesia Jakarta Emirati Arabi Uniti Dubai Bangladesh Dhaka Libano Beirut Giappone Osaka Cina Pechino Iraq Baghdad + di 20

La nostra Fondazione Corso Aviation offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. [+]

Il nostro corso di base aeronautica offre agli studenti un curriculum su misura sviluppato da professionisti del settore per fornire la migliore introduzione possibile gli aspetti teorici e pratici di volare. Il corso di base aeronautica fornisce agli studenti un punto di ingresso unico in una carriera nel settore dell'aviazione - uno che ti dà il miglior inizio per i vostri studi e anche offre un'opportunità a basso rischio per sperimentare la formazione aeronautica in prima persona, prima di impegnarsi in formazione pilota all'estero. Gli studenti potranno acquisire familiarità con le apparecchiature dell'aereo e acquisire le conoscenze necessarie per progredire, con fiducia, per l'addestramento al volo in pieno in uno dei nostri formazione Accademie pilota nel Regno Unito o in Australia. Questo corso intensivo è stato progettato come un percorso di studio in accreditato di formazione pilota EASA nella formazione pilota Regno Unito o in Australia CASA. La nostra Fondazione Corso Aviation fornisce eccezionale formazione introduttiva nelle seguenti aree tematiche: aviazione inglese principi del volo formazione simulatore meteorologia diritto aeronautico Navigazione funzionamento, prestazioni e caricamento fattori umani DURATA DEL CORSO a tempo pieno 8 settimane. Offriamo anche opzioni flessibili di apprendimento, tra cui corsi serali. [-]

Corso Pilota Licenza Commerciale

St.Thomas Flight Centre
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Saint Thomas

Se si desidera volare ricreativo o diventare un pilota commerciale, la Flight Centre di St. Thomas è abbastanza grande per servire voi e abbastanza piccolo da curare! [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti. Ottenere una licenza di pilotaggio è costituito da due parti: In-Flight Training ti aiuta a imparare e capire le prestazioni del velivolo. addestramento al volo iniziale è condotto duale, con un istruttore, finché non si è raggiunto un livello di competenza che permette di praticare da solo. La lunghezza del tempo necessario per raggiungere questa fase dipenderà dalla vostra capacità e la frequenza della formazione. classi di scuola a terra si prepara per la prova scritta. Le classi sono raccomandati per tutti i potenziali piloti. Il materiale del corso semplifica la teoria del volo e spiega argomenti diversi come struttura dell'aereo, le operazioni del motore, e come interpretare le condizioni meteorologiche. Altre parti integranti del programma includono interpretazione del diritto d'aria canadese e lo sviluppo di capacità di navigazione. formazione seconda carriera è appositamente progettato per aiutare gli abitanti dell'Ontario licenziati partecipano formazione a lungo termine per un nuovo lavoro e possono essere disponibili ai piloti in possesso di una licenza di pilota privato. Se si desidera volare ricreativo o diventare un pilota commerciale, la Flight Centre di St. Thomas è abbastanza grande per servire voi e abbastanza piccolo da curare! Licenza di pilota commerciale ETÀ Deve essere di 18 anni per il rilascio della Licenza fitness Medical Richiedente deve tenere una categoria 1 medico Esperienza Richiedente deve essere in possesso di un pilota privato Licenza Il richiedente deve aver completato un minimo di 200 ore di volo in aereo, di cui un minimo di 100 ore sarà tempo pilota in comando di cui 20 ore di cross-country pilota in comando dei tempi di volo richiedente deve aver completato 65 ore di addestramento al volo pilota commerciale con un minimo di: (A) 35 ore di istruzione a doppio tempo di volo tra cui (i) 5 ore di fondo (Ii) 5 ore di notte, tra un minimo di 2 ore di volo cross-country (Iii) 20 ore di volo strumentale (B) 30 ore di volo da solista tra cui (I) 25 ore di volo da solista sottolineando il miglioramento delle abilità di volo generali del richiedente, che comprende un volo di navigazione a un punto di un minimo di 300 miglia di raggio nautiche dal punto di partenza e devono comprendere un minimo di 3 atterraggi in punti diversi da quello di partenza (Ii) 5 ore di volo solo di notte. Conoscenza Richiedente deve ottenere non meno del 60% per i trasporti Canada esame (CPAER) Richiedente deve aver completato 40 ore di scuola a terra e 100 ore di volo prima di scrivere esame Abilità Richiedente deve superare un test di volo con un esaminatore pilota Richiedente deve aver completato 150 ore di addestramento al volo prima del ricovero a test di volo Privilegi Il titolare di una licenza di pilota commerciale può (a) esercitare i privilegi di una licenza di pilota privato (b) esercitare i privilegi di un voto VFR OTT (c), mentre impegnata nella fornitura di un atto di servizio aereo commerciale come pilota in comando Prezzi Istruttore $ 65 / ora Cessna 152 $ 128 / ora [-]

Certificato Di Pilota Privato

San Diego Flight Training International
Campus A tempo pieno Part time 8 settimane September 2017 Stati Uniti d'America San Diego + di 1

La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. [+]

La Certificazione di pilota privato del corso sarà prima introduzione dello studente di trasporto aereo moderno. Richiedente riceverà un minimo di 35 ore di addestramento al volo e 70 ore di terra e / o di insegnamento in classe. formazione scolastica terra comprende l'aerodinamica ei presidi di volo; sistemi aerei; meteorologia e dati meteo servizi; spazio aereo; controllo del traffico aereo; comunicazioni radio; Regolamento Federal Aviation; fattori medici aero; carte aeronautiche e pubblicazioni collegate; Prestazioni e limitazioni; navigazione di base e radio; le procedure di volo notturno; pianificazione di volo; manovre di volo; e operazioni di terra. L'addestramento al volo programma comprende le procedure di verifica preliminare; operazioni aeroportuali; decolli e atterraggi; manovre di prestazioni; manovre di riferimento al suolo; operazioni di navigazione e lo sci di fondo; le manovre di base; bancarelle; operazioni di emergenza; le operazioni notturne; e briefing post-volo. [-]

EASA (European Agenzia Per La Sicurezza Aerea) Pilota Di Formazione

Naples Air Center
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Naples

EASA (European Aviation Safety Agency) Pilot Training è lo standard per qualsiasi persona che vogliono volare in Europa. impianto di NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti, con i nostri partner di formazione del Regno Unito, dalla grande esperienza EASA volo e di terra Istruttori ... [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti. EASA (European Aviation Safety Agency) Pilot Training è lo standard per qualsiasi persona che vogliono volare in Europa. impianto di NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti, con i nostri partner di formazione del Regno Unito, dalla grande esperienza EASA volo e di terra Istruttori. I piloti si alleneranno per le licenze e le valutazioni europee senza alcuna conversione richiesto al momento del ritorno in un paese regolato UE-FCL. In collaborazione con il nostro partner di formazione, impianto di NAC offrirà una gamma completa di corsi di volo e di terra per ogni tipo di addestramento EASA possibile. A Napoli Air Center è possibile ottenere il europea EASA-JAA licenze per una frazione di quello che si paga in Europa, e nel bellissimo ambiente della Florida! Al termine di questo corso si terrà: - FAA piloti privati ​​Licenza - FAA strumentale - EASA (ex JAA) piloti commerciali Licenza - EASA (ex JAA) strumentale - EASA (ex JAA) Multi Engine Valutazione - EASA (ex JAA ) Congelati Airline Transport Pilots licenza Napoli Air Center (NAC) è il primo Flight School in Florida, che offre formazione professionale e privata / ricreativi volo sotto EASA (ex JAA) e FAA autorità di licenza. Da aprile 2012, Agenzia europea per la sicurezza aerea (EASA) Pilot Training è lo standard di nuova implementato sostituendo JAA per qualsiasi pilota, con l'obiettivo di volare in Europa. NAC offre approvato EASA Pilot Training negli Stati Uniti da EASA concesso in licenza e approvato grande esperienza di volo e di terra Istruttori. Inoltre, NAC offre anche la formazione FAA sotto FAR Part 141 programmi di formazione e 61 di formazione FAR Part. Sia che si stanno adempiendo il tuo sogno di diventare un pilota professionalmente o privatamente, vi assisteremo a raggiungere il tuo obiettivo. Aereo NAC possiede 24 dei 27 aerei che vengono utilizzati per la formazione di volo. Non c'è niente di più importante che possedere i nostri aerei come noi siamo interessati al loro manutenzione. Possedere nostri aerei offre anche agli studenti la fiducia nella situazione economica della Società. NAC offre formazione a vari aerei da originale "6 pack" per "vetro" e LOFT (Linea orientato Flight Training). Questa formazione è fondamentale in quanto apre le vostre prospettive di occupazione in tutti gli aerei. La nostra flotta di aerei ha un eccellente track record in sicurezza ed affidabilità. Il design combina la stabilità e l'agilità, quali sono i requisiti ottimali nel mondo della formazione. Centri di assistenza NAC è allocato da alcuni dei grandi nomi della produzione di aeromobili in qualità di rappresentanti di manutenzione zona per completare il loro lavoro garanzia sui nuovi aerei. La nostra manutenzione è dei più alti standard che ci permette di tenere le rappresentazioni a nome di Piper e Cirrus per più di 10 anni, solo per citarne alcuni. NAC conosce la sicurezza è la pietra angolare di tutte le operazioni e queste aziende riconoscono che. La nostra struttura di manutenzione è stato un riconosciuto FAR § 145 stazione di riparazione per più di tre decenni; questo vale la nostra struttura a standard più elevati rispetto stazioni di servizio normali. Questo significa che ci sono ispezionati più per garantire questo elevato livello di certificazione; il nostro equipaggio di manutenzione mantiene questo standard con facilità attraverso la loro esperienza. laureati di successo I nostri laureati parlano da soli come si raggiungono con successo il loro obiettivo di lavorare per una compagnia aerea. Siamo in grado di mettere in contatto con già candidati per ottenere esperienza di vita reale. RISULTATI Sei solo buono come i piloti che abbiamo treno quindi ci misuriamo per il vostro successo. E con un primo tasso di passare per la prima volta il 96%, i nostri laureati sono tra alcuni dei migliori talenti del settore. I nostri numeri parlano da soli Classe Formati Si tratta di tante piccole differenze nel modo in cui facciamo le cose che aggiungono fino a una grande differenza nei risultati. Una di queste caratteristiche è la nostra fede nella formazione di gruppi più piccoli, questo ci permette di offrire un approccio molto più personalizzato e vantaggioso per ogni individuo. Inoltre, NAC utilizza un approccio di formazione sincrona. In altre parole, quando si sta imparando la teoria nella fase iniziale, vi sarà anche sviluppare le tue abilità di volo in tandem. Crediamo fermamente questo approccio aiuta i nostri studenti a comprendere la teoria come stanno praticando ciò che stanno imparando. La nostra gente NAC fornisce una formazione di livello mondiale e l'istruzione a tutti i suoi studenti. Siamo impegnati a impostare i migliori valori e le pratiche che le compagnie aeree apprezzi di più piloti professionisti. NAC utilizza istruttori permanenti a tempo pieno, che comprendono sia istruttori professionisti per tutta la vita, così come pensionati piloti di jet commerciali e aziendali. Siamo orgogliosi di offrire un nuovo Redbird FMX simulatore certificato ,! Nuovo tecnologicamente avanzati EASA ATPL Learning Theory Usiamo la prossima generazione di mobile learning ed è la prima applicazione mai ad offrire un corso completo e pienamente approvato EASA ATPL che si integra nella borsa del volo. [-]

EASA Da 0 A 1,500 Ore Di Addestramento Al Volo Con Possibilità D'impiego.

Flying Academy, International Flight Training Center
online & campus combinato A tempo pieno Part time 16 mesi Iscrizioni aperte Repubblica Ceca Praga Brno + di 2

Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo in corso, che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), europarlamentare e rating istruttore di volo e inoltre 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. [+]

Il programma è rivolto esclusivamente ai titolari di permesso di lavoro degli Stati Uniti. Se non si dispone di un permesso di lavoro degli Stati Uniti, si prega di controllare una vasta offerta di corsi per gli studenti internazionali. Naturalmente da zero a 1.500 ore è stato progettato per futuri piloti senza esperienza di volo attuale, Che inizierà l'addestramento da PPL (A) per CPL (A) e aggiungere il IR (A), MEP e di volo rating istruttore e in aggiunta 1.300 ore di esperienza entro 2 anni di lavoro come istruttore di volo (pilota nel tempo Command) al volante Academy, raggiungendo 1500 ore di tempo totale, che non è solo una tappa cruciale per tutte le compagnie aeree, ma anche un punto di svolta per l'esperienza di volo personale di ogni pilota. Requisiti per l'ammissione Corso Età minima di 18 anni certificato medico di prima classe La proprietà del permesso di lavoro per l'UE e / o Stati Uniti d'America Nessuna esperienza di volo sufficiente livello di conoscenze di Matematica e Fisica conoscenza della lingua inglese - prova orale e scritta ATO Buone capacità di comunicazione e la capacità di insegnare agli altri cittadino dell'Unione europea o di un permesso di lavoro per l'UE persona senza conflitti, con atteggiamento positivo per il lavoro risultati della formazione corrispondenti al futuro impiego privilegi licenza e istruttore di volo a volo Academy Approfitta e andare a fare una offerta unica in Europa - iniziare la formazione per un pilota professionista e ottenere il vostro primo lavoro rettilineo al termine della vostra formazione! Da zero a 1.500 ore di corso ti offre l'occasione migliore per iniziare la vostra carriera pilota professionista con 1500 ore di volo nel diario: 200 ore durante il programma pilota di formazione zero a magazzino (100 ore come pilota in comando e 100 ore come ricevuto Dual) 1.300 ore durante i primi 2 anni di lavoro come istruttore di volo in volo Academy (pilota nel tempo di comando) Si prega di notare che una posizione istruttore di volo in volo Academy non è garantita e dipende al 100% sulle prestazioni del tirocinante durante il periodo di formazione, ma anche di come lui / lei si svilupperà competenze didattiche. valutazione periodica sulle prestazioni del pilota è fatto durante l'intero periodo di formazione, facendo in modo che tutte le misure e le azioni necessarie sono state eseguite per il tirocinante di essere in grado di diventare un istruttore di volo per Flying Academy. DURATA Il tempo minimo necessario per il completamento di zero a 1.500 ore programma di formazione è di circa 16 mesi, dopo di che ulteriori 24 mesi di contratto a partire dal momento del conseguimento della licenza istruttore di volo. Obiettivi di apprendimento Training Ground - Durante la Zero a 1.500 ore, il tirocinante completerà corsi teorici per PPL (A), IR (A), MEP (A), ATPL teoria e FI (A). addestramento al volo - La formazione di volo inizierà con il PPL (A) e la Notte Valutazione, prosegue con IR (A), MEP (A), CPL (A) e, infine, FI (A). Training Ground Il richiedente deve passare attraverso la copertura di addestramento a terra: Procedure di diritto d'aria e ATC Velature e sistemi, impianto elettrico, centrali elettriche, attrezzature di emergenza Strumentazione Messa e Balance performance Pianificazione & controllo di volo Human Performance & Limitazioni Meteorologia Navigazione Radio Navigation Procedure operative Principi del volo Comunicazioni Per il rating FI, l'allievo sarà sottoposto preparazione dedicata per soddisfare gli standard di qualità di Flying Accademia per certificati istruttori di volo. addestramento al volo Alla fine della formazione + 2 anni di lavoro, l'allievo avrà un minimo di 1500 ore di volo totali (inclusi PPL (A) tempo): 1.400 ore come pilota in comando 100 ore di ore Dual (formazione ricevuta) Esame - teorico Per PPL (A) - Il richiedente deve dimostrare la conoscenza teorica presso l'ufficio CAA sotto forma di prove scritte. Le prove consistono di nove soggetti (meteorologia, navigazione, comunicazione, Aeromobile conoscenza generale, principi del volo, Air Law, prestazioni e pianificazione del volo, prestazioni e limiti umani, procedure operative). Per ATPL (A) - Il richiedente deve dimostrare un livello di conoscenza adeguato ai privilegi del titolare di ATPL (A) in conformità alla normativa EASA della parte FCL. Esame - Pratico Gli esami di abilità pratiche in aereo con l'esaminatore possono essere prese dopo il completamento delle prove scritte. Per i 0-1500 ore ci sono 6 esami pratici: PPL (A), IR (A), MEP (A) e MEP (A) IR, CPL (A) e FI (A). Il richiedente deve dimostrare la capacità di: Azionare il velivolo nell'ambito delle sue limitazioni Completare tutte le manovre come morbido e preciso come richiesto dalla EASA / FAA esercitare il buon senso e abilità di pilotaggio applicare le conoscenze aeronautiche Mantenere il controllo del velivolo in ogni momento. spese di formazione coprono i seguenti elementi e servizi: Tutti i manuali di formazione L'accesso al Learning Management System e EASA in discussione banca tempo istruttore per la scuola a terra e formazione pratica noleggio aereo, compreso il combustibile * Tutte le spese di formazione sono legati ai tassi di cambio effettivi della valuta locale della base volante Academy cui è fornita la formazione o una parte della formazione. [-]

Programma Pilota Di Formazione

Emirates Aviation University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Portogallo Lisboa Emirati Arabi Uniti Dubai + di 2

Il Cadet Programma pilota EAU EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. Si tratta di un premio unico accademico negli Emirati Arabi Uniti e permessi cadetti di intraprendere richiederà un anno supplementare rabboccare laurea risultante in un BSc (Hons.) In Air Transport Management (rilasciato dalla Università di Coventry, UK). [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti. Programma di formazione pilota Il Cadet Programma pilota EAU EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. Il programma è strutturato come teoria, a Dubai, pratica, in Portogallo. In caso di superamento dei cadetti del programma riceveranno un EASA, ATPL (A) Congelati Licenza e anche un Diploma Superiore di Scienze Aviation. Si tratta di un premio unico accademico negli Emirati Arabi Uniti e permessi cadetti di intraprendere richiederà un anno supplementare rabboccare laurea risultante in un BSc (Hons.) In Air Transport Management (rilasciato dalla Università di Coventry, UK). Il completamento del corso porterà a: EASA congelata ATLP Licenza (teoria) EASA CPL di licenza con me, IR Valutazioni Formazione MCC Higher Diploma in Scienze Aviation Laureati del programma avranno la possibilità di iscriversi al programma dell'università uno anno Top Up di laurea e di ottenere un BSc (Hons.) In Air Transport Management. Screening / Fondazione Il programma cadetto pilota EASA viene consegnato negli Emirati Arabi Uniti e in Portogallo entro 18 mesi. I candidati vengono prima sottoposti a un processo di selezione accurato a Dubai, presso il Campus di Emirates Aviation University, al fine di valutare le capacità motorie, mano-occhio coordinamento, la matematica e la fisica e psicologica recensione. I candidati idonei sono accettati a procedere sia condizionatamente o incondizionatamente subordinato alle prestazioni. I candidati che non superano la matematica iniziali e gli esami di fisica / o che gestiscono solo i punteggi medi, sono tenuti a sottoporsi nostro programma Fondazione per garantire che essi siano adeguatamente preparati per il livello tecnico del programma. Al termine della Fondazione tutti i candidati sono ri-testati e una valutazione finale è fatto. [-]

CPL / IR / MEP Corso Modulare

Global Aviation
Campus A tempo pieno 1 - 2 mesi September 2017 Grecia Pireo

Il CPL / IR / MEP modulare, noto anche come ATPL modulare, è una combinazione di corsi di addestramento al volo. Il corso è costituito dai seguenti moduli: Qualificazione notte (NIT), lo strumento di valutazione del singolo motore IR (IR (A) / SP / SE), il Multi Engine Classe Rating (MEP), lo strumento di valutazione Multi Engine IR (IR ( A) / SP / ME) e la licenza di pilota commerciale (CPL (A)). [+]

Il CPL / IR / MEP modulare, Noto anche come ATPL modulare, è una combinazione di corsi di addestramento al volo. Il corso è costituito dai seguenti moduli: Qualificazione notte (NIT), lo strumento di valutazione del singolo motore IR (IR (A) / SP / SE), il Multi Engine Classe Rating (MEP), lo strumento di valutazione Multi Engine IR (IR ( A) / SP / ME) e la licenza di pilota commerciale (CPL (A)). La durata del corso può variare da 30 a 60 giorni a seconda programma personale dello studente. In media la maggior parte degli studenti completare il percorso in 35 giorni. Requisiti di pre-ingresso Fotocopia di un Pilot Logbook, pilota privato License (PPL) e EASA Medical (classe 1) Certificato Originale EASA ATPL teorico certificato di completamento Almeno 100 ore come pilota in comando, compreso il paese almeno 50 ore croce come pilota in comando Almeno un paese trasversale viaggio 300 NM con due fermate a aeroporti diversi dalla dell'aeroporto di base. Il Flight Training Il corso di formazione di volo composto da un totale di 81 ore. Di quelli 30 ore sono condotte su aerei singoli pistoni del motore (SEP), 13 ore su multi-aerei a pistoni del motore (MEP) e 38 ore su un simulatore di volo FNPT II, ​​tra cui 21 ore VFR e IFR 60 ore. Il corso di formazione di volo inizia con la qualifica Notte (SEP: 5 ore), seguita dal singolo motore strumentale (FNPT II: 35 ore, Set: 15 ore), il pilota Commercial License (SEP: 10 ore, MEP: 5 ore ), il Multi Engine Class Rating (MEP: 6 ore) e si completa con la Multi Engine strumentale (FNPT II: 3 ore e MEP: 2 ore). Tutta la formazione di volo si svolge in Pachi aeroporto a Megara, Grecia (LGMG) e può essere adattata per soddisfare le esigenze dello studente. [-]

ATPL Integrato

Flybyschool: Excellence in Flight Training
Campus A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna León

Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti. Caratteristiche principali: licenza EASA Piccola classe Taglie Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1 Terra integrato e addestramento al volo Compagnia aerea Fundamentals Training tenuto da piloti di grande esperienza Tutta la formazione completato in Spagna La formazione di recupero Upset insegnato in aerei e simulatori Jet Competency Based Training MCC espresso il FNTP II Simulatori B737 Struttura del corso: ATPL terra Scuola: Mesi 1-8 Terra scuola viene consegnato da piloti esperti e / o esperti in materia su un 5 giorni a settimana, 5 ore al giorno. Tutta la formazione sarà condotta in inglese. Dopo il completamento delle ciascun modulo (4 mesi ciascuna), saranno presi esami ufficiali presso l'autorità spagnola per l'aviazione civile. Valutazione visiva del volo (VFR): Mesi 1-9 Mentre a terra scuola continua, lezioni di volo progrediscono con crescenti richieste; durante questa fase il primo volo da solista sarà completato segnando una pietra miliare non solo per il corso, ma anche per il percorso del cadetto di diventare un pilota commerciale. 145 ore di volo saranno completati sia su FNTP I / II simulatori e formatori di base. Strumenti di volo Valutazione (IFR): Mesi 10 - 11 L'addestramento al volo diventa ancora più esigente; IFR intensiva e la formazione di fondo è condotta, sia in volo dual e solista. 39 ore saranno completati in questa fase. Multi-Engine e la cooperazione Multi Crew: Mese 12 Una volta a terra scuola è stata completata, gli esami finali sono condotte a rappresentanti EASA, Multi Potenza del motore viene condotto in aerei più veloci e più complesse. Questa fase comprende anche la formazione base MCC competenze sulla B737 e A320 simulatori. [-]

Naturalmente - Licenza Multi-motore

FLY FOR FUN S.R.O.
Campus A tempo pieno Part time September 2017 Repubblica Ceca Praga

Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. [+]

licenza multi-motore - MEP Il completamento del corso permette di volare su velivoli con due o più motori. Requisiti per studenti Richiedente per un rating di prima classe per velivoli monomotore deve aver completato in aereo almeno 70 ore come pilota in comando approvazione medica valida di ammissibilità salute della classe II. PPL (A) o CPL (A) Età almeno 18 anni proccess corso La formazione sarà condotta individualmente, formazione pratica deve essere suddiviso in almeno due giorni di volo La formazione comprende 6 ore di volo in un aereo Tecnam P2006T Come ordinare un addestramento al volo? noleggio dei velivoli è possibile prenotare utilizzando il modulo online o per telefono al numero: (+420) 724 327 922 [-]

ATPL Integrato Con La Cooperazione A Più Equipaggio (MCC)

Skies Aviation Academy
Campus A tempo pieno 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Il corso EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti dallo zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. [+]

I migliori Corsi in Formazione dei piloti. Il Naturalmente EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti provenienti da pari a zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. Dopo la laurea lo studente avrà un EASA licenza di pilota commerciale (CPL) con Multi-Engine (ME), strumentale (IR) e Multi Crew cooperazione (MCC) Corso con 198,5 ore di volo e 800 ore di teoria. Licenza di pilota di linea (ATPL) è una licenza pilota professionista ed è più preferibile dalle compagnie aeree. Requisiti di ingresso: Età minima di 17 anni Grado scuola superiore o equivalente Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) Possibilità di passare Aviation medico di classe 1 Esami Il corso include Avvicinamento e atterraggio Tasse Tutte le tasse Uniforme Tasse HCAA (esami di teoria, primo tentativo) Skill Test (noleggio di aeromobili) Informazioni aggiuntive Su richiesta Skies Aviation Academy vi guiderà per ottenere un Regno Unito EASA professionista licenza! [-]