Corsi in Controllo del traffico aereo in Spagna

Confronta i Corsi in Controllo del traffico aereo in Spagna 2017

Controllo del traffico aereo

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

ATPL Integrato

Flybyschool: Excellence in Flight Training
Campus A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna León

Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1. [+]

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo in Spagna 2017. Caratteristiche principali: licenza EASA Piccola classe Taglie Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1 Terra integrato e addestramento al volo Compagnia aerea Fundamentals Training tenuto da piloti di grande esperienza Tutta la formazione completato in Spagna La formazione di recupero Upset insegnato in aerei e simulatori Jet Competency Based Training MCC espresso il FNTP II Simulatori B737 Struttura del corso: ATPL terra Scuola: Mesi 1-8 Terra scuola viene consegnato da piloti esperti e / o esperti in materia su un 5 giorni a settimana, 5 ore al giorno. Tutta la formazione sarà condotta in inglese. Dopo il completamento delle ciascun modulo (4 mesi ciascuna), saranno presi esami ufficiali presso l'autorità spagnola per l'aviazione civile. Valutazione visiva del volo (VFR): Mesi 1-9 Mentre a terra scuola continua, lezioni di volo progrediscono con crescenti richieste; durante questa fase il primo volo da solista sarà completato segnando una pietra miliare non solo per il corso, ma anche per il percorso del cadetto di diventare un pilota commerciale. 145 ore di volo saranno completati sia su FNTP I / II simulatori e formatori di base. Strumenti di volo Valutazione (IFR): Mesi 10 - 11 L'addestramento al volo diventa ancora più esigente; IFR intensiva e la formazione di fondo è condotta, sia in volo dual e solista. 39 ore saranno completati in questa fase. Multi-Engine e la cooperazione Multi Crew: Mese 12 Una volta a terra scuola è stata completata, gli esami finali sono condotte a rappresentanti EASA, Multi Potenza del motore viene condotto in aerei più veloci e più complesse. Questa fase comprende anche la formazione base MCC competenze sulla B737 e A320 simulatori. [-]