Corsi online in Controllo del traffico aereo Europa

Cerca i Corsi online in Controllo del traffico aereo Europa 2017

Controllo del traffico aereo

Molte rinomate università internazionali e altre istituzioni educative offrono l'opportunità di accrescere lo sviluppo personale tramite corsi di giurisprudenza. Questi corsi discutono le questioni di attualità e le tendenze in campi come la proprietà intellettuale e la teoria normativa.

Apprendimento on-line, o e-learning è il processo di imparare utilizzando vari tipi di supporti che offrono testo, audio, immagini, animazioni e video in streaming. Esiste molti processi di e-learning per diffondere la conoscenza e imparare senza confini.

L'Europa è il sesto più grande continente e comprende 47 paesi e le dipendenze assortite, isole e territori. Confina con il Mar Mediterraneo a sud, Asia ad est, e l'Oceano Atlantico a ovest.

Contatta le scuole a proposito dei Migliori Corsi online in Controllo del traffico aereo Europa 2017

Ulteriori informazioni

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato A tempo pieno Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

I migliori Corsi online in Controllo del traffico aereo Europa. Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo, solo F / S con l'EASA TRE [-]