Corsi in Controllo del traffico aereo

Confronta 11 Corsi in Controllo del traffico aereo

Controllo del traffico aereo

Se assunto in linea, di persona o tramite un programma di apprendimento a distanza, i corsi sono una parte essenziale di qualsiasi formazione. La cui lunghezza varia da pochi giorni a diversi mesi, corsi di istruzione superiore sono offerti da migliaia di scuole e istituzioni in tutto il mondo. Una scelta eccellente per coloro che cercano di decidere quali corsi di prendere è il controllo del traffico aereo.

Molti studenti potrebbe chiedersi, che cosa è un corso di controllo del traffico aereo? Questi corsi sono progettati per insegnare agli studenti le basi di organizzare modelli di traffico aereo sicuri ed efficienti. Un corso di controllo del traffico aereo potrebbe spesso includono materie come la meteorologia, le comunicazioni, i regolamenti e le leggi aviazione, navigazione, tipi di aeromobili, e, in alcuni paesi, l'aviazione inglese.

Questi corsi coprono molte delle diverse competenze e basi di conoscenza che un controllore del traffico aereo potrebbe avere bisogno di fare il suo lavoro.Questo rende potenziali controllori molto più in grado di lavorare, aumenta la loro capacità di trovare posti di lavoro, e li aiuta a migliorare la loro sicurezza ed efficienza. Questi corsi possono anche rivelarsi utili per i piloti o altri professionisti dell'aviazione che hanno bisogno di una più profonda comprensione di come funziona il processo di controllo del traffico aereo.

Il prezzo di un corso di controllo del traffico aereo dipende da una varietà di fattori, che vanno dal paese in cui si trova la scuola alle esigenze di un programma individuale. Futuri studenti devono stare attenti di ricerca a fondo il loro programma desiderato in modo che possano garantire un buon adattamento finanziario.

Ovviamente, la scelta di carriera più comune per coloro che prendono i corsi in controllo del traffico aereo è un controllore del traffico aereo. Tuttavia, altre aperture potenziali di lavoro per coloro che prendono questi corsi potrebbero includere i piloti, progettisti di volo, o anche istruttori e insegnanti.

Se siete interessati a un corso di controllo del traffico aereo, allora si può iniziare la ricerca di un buon programma di oggi. Cerca il programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Ulteriori informazioni

Mcc - Corso Multi-equipaggio Cooperazione (aereo)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. [+]

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo. Naturalmente Multi Crew Cooperazione (MCC) con il simulatore FNPT II (dotato di modelli di aerei B200 Super King Air, ATR-42) DESCRIZIONE Naturalmente Multi Crew La cooperazione è essenziale per volare come un membro dell'equipaggio compagnia aerea in Multi Pilota Aircraft (MPA). È necessaria corso MCC (o è significativo vantaggio) da completare entro la maggior parte delle compagnie aeree prima di un colloquio. L'obiettivo del corso è quello di diventare esperti in multi-equipaggio cooperazione (MCC), al fine di operare in sicurezza plurimo velivoli plurimotore in IFR. Gli obiettivi della formazione MCC stanno facendo un'ottima decisione, comunicazione, divisione dei compiti, l'uso di liste di controllo, controllo reciproco, il lavoro di squadra, e il supporto in tutte le fasi del volo in condizioni normali, anormali e di emergenza. La formazione enfatizza lo sviluppo delle competenze non tecniche applicabili a lavorare in un ambiente multi-equipaggio. ARGOMENTI TEORIA Leadership / "followership" e autorità; Personalità, atteggiamento e motivazione; Una comunicazione efficace e chiaro durante il volo; Procedure di coordinamento dell'equipaggio; L'uso di liste di controllo; Supervisione reciproca, informazioni e supporto; Richiesta di soccorsi; Il funzionamento dei sistemi aeronautici; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le normali operazioni; Ruoli membro dell'equipaggio e le responsabilità durante le operazioni anomale. REQUISITI Almeno 100 ore come pilota in comando; Valido plurimotore IFR e ATPL (JAR-FCL 1.285). [-]

ICAO All'EASA Corso Di Conversione

Olympus Aviation Academy
online & campus combinato A tempo pieno Part time September 2017 Grecia Salonicco

Valido ICAO CPL / IR / MEP [+]

Prerequisiti: Valido ICAO CPL / IR / MEP EASA Medical (classe 1) Certificato Almeno un viaggio di X-country 300 NM Formazione teorica / e - programma di formazione a distanza per CPL / ATPL licenza: programma di e-learning avanzato tramite il sito web OAA 13500 domande per 14 soggetti di libri Oxford 56 prove di progresso selezionati da un programma automatico in base agli esami HCAA 14 test finali un test di avanzamento è uguale per 12 ore di tempo di lettura 650 ore di tempo di lettura min sessioni private con i nostri istruttori di terra 65 ore di test di revisione-progress in conformità con manuali di formazione OAA Certificato finale OAA esami HCAA Durata / Costi di e-DL: in base alla EASA la durata minima di formazione a distanza è di 3 mesi / 2500 € La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti in conformità alla parte FCL. La teoria ATPL è costituito da 14 soggetti. diritto aeronautico Aircraft conoscenza generale, cellula, degli impianti, Power Plant Aircraft conoscenza generale, strumenti, elettronica performance di volo e pianificazione, Massa e bilanciamento performance Pianificazione del volo e monitoraggio Prestazioni umane e limitazioni Meteorologia Generalità Radio Navigation Procedure operative Principi del volo VFR Comunicazioni IFR Comunicazioni Dopo passata teoria ATPL prossimo corso è: Flight Training: 10 Ore monomotore 5 ore Multi-motore 10 Ore Multi-motore (F / S) Durata / Costo: 10 giorni / 7700 € ATPL licenza valida, più di 1500 ore: non ha bisogno di corso di formazione di volo, solo F / S con l'EASA TRE [-]

ICAO All'EASA Conversione Licenza

Skies Aviation Academy
Campus A tempo pieno 2 - 3 settimane September 2017 Grecia Salonicco

ICAO CPL / ME / Corso di conversione IR è progettato per convertire qualsiasi licenza professionale ICAO e rating di licenza professionale EASA. [+]

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo. / Corso ICAO CPL ME / IR conversione è stato progettato per convertire qualsiasi licenza professionale ICAO e rating di licenza professionale EASA. requisiti di pre-ingresso: Età minima di 18 anni Titolare di un ICAO CPL valida ME / Licenza IR EASA ATPL esami di teoria passano Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) In grado di passare di classe 1 aviazione esame medico Struttura del corso Volare Fase: 6 Ore CPL / ME addestramento di conversione su DA42. 15 Ore / ME formazione che è di 10 ore di formazione SIM Alsim ALX e 5 ore ME formazione sul DA42. 2,5 ore di prova di abilità IR per CPL / ME / IR con l'esaminatore Il corso include: Approccio & Landing Tasse test di Abilità uniforme Tutte le tasse [-]

ATPL Integrato Con La Cooperazione A Più Equipaggio (MCC)

Skies Aviation Academy
Campus A tempo pieno 12 - 14 mesi September 2017 Grecia Salonicco

Il corso EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti dallo zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. [+]

Il Naturalmente EASA integrato ATPL è progettato per gli studenti provenienti da pari a zero volanti esperienza fino ad un ATPL frozen in circa 12 a 14 mesi, terminando questo programma si avrà diritto a lavorare come primo ufficiale con una compagnia aerea. Dopo la laurea lo studente avrà un EASA licenza di pilota commerciale (CPL) con Multi-Engine (ME), strumentale (IR) e Multi Crew cooperazione (MCC) Corso con 198,5 ore di volo e 800 ore di teoria. Licenza di pilota di linea (ATPL) è una licenza pilota professionista ed è più preferibile dalle compagnie aeree. Requisiti di ingresso: Età minima di 17 anni Grado scuola superiore o equivalente Aviation conoscenza della lingua inglese (ELP) Possibilità di passare Aviation medico di classe 1 Esami Il corso include Avvicinamento e atterraggio Tasse Tutte le tasse Uniforme Tasse HCAA (esami di teoria, primo tentativo) Skill Test (noleggio di aeromobili) Informazioni aggiuntive Su richiesta Skies Aviation Academy vi guiderà per ottenere un Regno Unito EASA professionista licenza! [-]

ATPL Integrato

Flybyschool: Excellence in Flight Training
Campus A tempo pieno 12 mesi Iscrizioni aperte Spagna León

Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1. [+]

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo. Caratteristiche principali: licenza EASA Piccola classe Taglie Compagnia aerea formazione Focused dal giorno 1 Terra integrato e addestramento al volo Compagnia aerea Fundamentals Training tenuto da piloti di grande esperienza Tutta la formazione completato in Spagna La formazione di recupero Upset insegnato in aerei e simulatori Jet Competency Based Training MCC espresso il FNTP II Simulatori B737 Struttura del corso: ATPL terra Scuola: Mesi 1-8 Terra scuola viene consegnato da piloti esperti e / o esperti in materia su un 5 giorni a settimana, 5 ore al giorno. Tutta la formazione sarà condotta in inglese. Dopo il completamento delle ciascun modulo (4 mesi ciascuna), saranno presi esami ufficiali presso l'autorità spagnola per l'aviazione civile. Valutazione visiva del volo (VFR): Mesi 1-9 Mentre a terra scuola continua, lezioni di volo progrediscono con crescenti richieste; durante questa fase il primo volo da solista sarà completato segnando una pietra miliare non solo per il corso, ma anche per il percorso del cadetto di diventare un pilota commerciale. 145 ore di volo saranno completati sia su FNTP I / II simulatori e formatori di base. Strumenti di volo Valutazione (IFR): Mesi 10 - 11 L'addestramento al volo diventa ancora più esigente; IFR intensiva e la formazione di fondo è condotta, sia in volo dual e solista. 39 ore saranno completati in questa fase. Multi-Engine e la cooperazione Multi Crew: Mese 12 Una volta a terra scuola è stata completata, gli esami finali sono condotte a rappresentanti EASA, Multi Potenza del motore viene condotto in aerei più veloci e più complesse. Questa fase comprende anche la formazione base MCC competenze sulla B737 e A320 simulatori. [-]

Da 0 A CPL Con ATPL (congelato)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. [+]

Da 0 a CPL con ATPL (congelato) DESCRIZIONE Cosa ottieni? - CPL - Commercial brevetto di pilota con - (IR) valutazione dello strumento, (ME) potenza del motore Multi, "Frozen" ATPL - licenza di pilota di linea (corso teorico) con un minimo di 200 ore di volo. I privilegi del titolare di una CPL sono: Esercitare tutti i privilegi del titolare di una legge PPL come pilota in comando o copilota, di un velivolo impegnata in operazioni diverse dal trasporto aereo commerciale; Agire come pilota in comando nel trasporto aereo commerciale, di un velivolo solo pilota; Agire come co-pilota nel trasporto aereo commerciale. SOGGETTI Diritto d'aria e ATC procedure; Velature e sistemi, impianto elettrico, powerplant, attrezzature di emergenza; Strumentazione; Massa e bilanciamento; Spettacolo; Pianificazione e controllo del volo; Prestazioni e limiti umani; Meteorologia; Navigazione Generale; Navigazione Radio; Procedure operative; Principi di volo; Comunicazioni. REQUISITI Età minima di 18 anni; Classe 1 certificato medico; Il livello sufficiente di conoscenza della Matematica e Fisica; Accettabili conoscenza della lingua inglese. FASI 01 licenza di pilota privato (PPL); Edificio 02 ore; Qualificazione 03 di notte (VFRN); 04 solo strumentale motore (SEP IR); 05 licenza di pilota commerciale (CPL); 06 Multi qualificazione motore a pistoni (MEP); 07 più strumentale motore (MEP IR); TEMPO / ORE PPL - Private Pilot Licence PPL Corso teorico (test on-line, addestramento a terra, esami scolastici, libri) .: 100 Voli con Cessna-150/152: 40 Voli con simulatore FNPTII: 5 Esame Volo con CAA esaminatore: 1,5 ICAO controllo di competenza linguistica totale Voli - 46:30 Teoria - 100 ATPL TEORIA ATPL (A) -650 Corso teorico (formazione a distanza, test on-line, addestramento a terra, esami scolastici, libri) .: 650 VFRN - Valutazione Notte Teoria: 2 Voli con Cessna-150/152: 5 Le tasse di atterraggio totale Voli - 5 Teoria - 2 Costruzione Tempo Voli con Cessna-150/152: 73 totale Voli - 73 Settembre IR - strumentale Voli con simulatore FNTPII: 35 Voli con Cessna-172: 15 Briefing Preflight: 10 Le tasse di atterraggio totale Voli - 50 Teoria - 10 CPL - pilota Commercial Licenza Voli con Cessna-150/152: 15 Briefing Preflight: 5 Le tasse di atterraggio totale Voli - 15 Teoria - 5 MEP (VFR, IR) - Multi pistone del motore Voli con Multi Engine Aircraft: 8 Voli con simulatore FNTPII: 3 Teoria, briefing di preflight: 10 Test di abilità di volo CPL eurodeputato IR con Multi Engine Aircraft: 2 totale Voli - 13 TOTALE DA 0 A CPL con ATPL congelato Voli - 202: 30 Teoria - 758 ** Prezzo La formazione è determinato, mentre la firma del contratto, a seconda della durata del corso. ULTERIORI INFORMAZIONI Volare in condizioni invernali + 10% Inoltre offriamo Oxford libri di corso teorico. Listino prezzi è stato progettato secondo le nostre migliori conoscenze e copre tutte le spese, infatti, che tirocinante procedere senza problemi. Times in ogni modulo sono minimi secondo JAR FCL 1 regolamenti. 80 studenti% senza problemi di soddisfare i requisiti JAA ma appena si prega di tenere a mente potrebbe essere necessario alcune lezioni supplementari. Sono naturalmente per la carica supplementare. Carburante, carica amministrativa e istruttori tasse sono incluse. In effetti, se si è scelto di volare su aeroporti internazionali spesso allora possono essere leggermente superiore. Non è inclusa l'assicurazione medica, perché la maggior parte degli studenti hanno un proprio dai loro paesi. Tasse CAA non sono incluse, perché sono pagati dagli studenti direttamente al CAA. [-]

Corsi Di Formazione Per Tipo

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno Part time 30 - 45 giorni September 2017 Lituania Vilnius + di 1

EASA ha approvato ATO lituano "Pilotu Mokykla" ha istituito programmi di formazione tipo di rating per la tutti i più popolari tipi di velivoli militari occidentali utilizzati in aviazione civile. [+]

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo. ATO "Pilotu Mokykla" offre un pacchetto completo di servizi al tipo di formazione mediante la combinazione di formazione teorica a Vilnius sede di formazione e FFS pratici di formazione in diverse località. Tipo di corso Valutazione formazione certificati di completamento rilasciati da ATO "Pilotu Mokykla" sono validi nell'Unione Europea, l'Armenia, la Georgia, l'Azerbaigian, Kirghizistan, Tagikistan, India, Bangladesh, Kazakistan, Ucraina, Bielorussia e in molti altri paesi. Corsi tipo di rating sono disponibili per i seguenti tipi di aeromobili: - Airbus 319/320/321 - Type Rating; - B737 CL / NG - Type Rating; - Embraer 170 - Type Rating; - Embraer 190 - Type Rating; - Saab 340 - Type Rating. [-]

Aerei Ed Elicotteri Licenza Di Pilota Privato PPL (A) (h)

Pilot training center/ Pilotų Mokykla
Campus A tempo pieno September 2017 Lituania Vilnius

Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. [+]

PPL (A) - licenza di pilota privato DESCRIZIONE Lo scopo del (A) Corso Pilota Privato PPL è quello di formare il pilota studente a volare in modo sicuro ed efficiente sotto regole del volo a vista. Per gli studenti che hanno superato con successo gli esami di teoria e prova pratica Amministrazione dell'aviazione civile (CAA) fornisce licenza di pilota privato. Il titolare di licenza PPL acquisisce il diritto a volare come pilota in comando o copilota in aerei, che sono registrati in una licenza di pilota. SOGGETTI Diritto d'aria e procedure operative Conoscenza generale dell'aeromobile Navigazione Manuale di volo comunicazione Principi del volo Meteorologia Performance di volo e Pianificazione Prestazioni umane e limitazioni REQUISITI Età minima: Il richiedente di una PPL (A) deve essere di almeno 17 anni di età Idoneità medica: Il richiedente di una PPL (A) si riunisce in classe 1 o 2 certificato medico valido. PRIVATE PILOT LICENZA - PPL: TEMPO / ORE Voli con Cessna 150/152 (41 ore) 41 Voli con simulatore (4 ore) 4 Teoria pilota privato * 100 Materiale didattico (libri Oxford) Esame Volo con ispettore CAA 01:30 TOTALE Voli - 46:30 Teoria - 100 ULTERIORI INFORMAZIONI * Preparazione aula incluso * Test online Volare in condizioni invernali + 10% Corso disponibile in inglese o in russo [-]

Naturalmente Dispatcher Aerei

Avel Flight School
online & campus combinato A tempo pieno Part time 2 - 4 settimane September 2017 Stati Uniti d'America West Chicago + di 1

Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! [+]

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo. Il Dispatcher Airline noto anche come Flight Dispatcher o volo ufficiale delle operazioni è uno dei lavori meglio pagati e interessanti nel settore del trasporto aereo. Ogni compagnia aerea richiede spedizionieri aerei tanto quanto i piloti per le operazioni di volo. Con un Dispatcher certificato FAA Aircraft, le opportunità di carriera si aprono nel mondo! Dopo la laurea da Avel Scuola di Volo e di acquisire la vostra FAA Aircraft Dispatcher certificato, sarete pronti a lavorare in una compagnia aerea, la condivisione di decisioni di comando con un capitano d'aereo. Alcune delle responsabilità e lavoro descrizione di un Dispatcher di volo sono: Responsabile per la pianificazione e il monitoraggio dei progressi di un viaggio volo Dispatcher è legalmente responsabile per la sicurezza del volo insieme con il comandante Ha l'autorità di ritardare, deviare o annullare un volo La maggior parte delle operazioni commerciali richiedono sia il dispatcher volo e comandante combinati per autorizzare e rilasciare un volo Un dispatcher volo è tenuto a dimostrare una conoscenza approfondita del trasporto aereo paragonabile al Capitano di un aereo titolare di una licenza di pilota di linea, che è la licenza di pilota più alto possibile. Questo eccellente carriera può pagare più di 100.000 dollari l'anno con la qualifica giusta e l'esperienza. Iscrizione Prerequisito Avere almeno 21 anni per essere ammessi a sostenere la prova Aircraft Dispatcher conoscenza ed essere in grado di completare il corso. Essere in grado di leggere, parlare, scrivere e capire la lingua inglese fluente. Descrizione del corso Il corso dispatcher FAA Aircraft contiene lo stesso programma e soggetti coperti in licenza di pilota di linea (ATPL). Si deve tenere a mente quando i piloti formare hanno più di 2 anni dalla inizio della formazione di volo per raggiungere una ATPL. Considerando che, tutto questa teoria è compresso in un corso con un minimo di 200 ore in un tempo molto breve. Questo corso ha una curva di apprendimento ripida dall'inizio alla fine e richiede dedizione e impegno per il completamento del corso. Questo corso non è adatto per procrastinators. Opzioni corso Offriamo tre opzioni di corso. Tutte e tre le opzioni di corso richiedono passando la FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test e un esame pratico con un FAA designate Aircraft Dispatcher Examiner (DADE). Laurea su questo corso richiede agli studenti di far passare l'estremità di valutazione del corso e superare FAA pratiche standard di prova prima di prendere un esame pratico con un DADE. OPZIONE 1 4 settimane di corso: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima. Un minimo di 200 ore di questo corso è fatto in classe. Questa è anche l'unica opzione disponibile per gli studenti che utilizzano i benefici VA come il GI Bill. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo entro e non oltre la fine della settimana 2 di scuola a terra su questo corso. OPZIONE 2 Online e Classe golf Sala: Questo corso è ideale per gli studenti senza esperienza di aviazione prima e per coloro che hanno il tempo costringe a frequentare un corso a tempo pieno. Popolare con gli studenti internazionali, questo corso è diviso in due parti. Su un totale di almeno 200 ore di corso, un minimo di 152 ore è in linea (parte 1) e un minimo di 48 ore è in classe (parte 2). Si prega di notare il corso velivolo dispatcher come detto sopra copre lo stesso programma come un certificato di pilota di linea ed è molto intensa. Pertanto, si consiglia vivamente agli studenti di optare per un corso di 4 settimane camera di classe al termine della parte online del corso. Una scelta aula quattro settimane offre se stesso tutto il tempo per completare il corso con successo. Parte 1: parte dei velivoli / Flight Dispatcher online Include un minimo di 152 ore online. Questo viene fatto al convincere del proprio tempo. Al termine della prima parte del corso si avrà diritto a progredire a parte due. La Terra scuola online richiede in genere 3-4 mesi per completare. Mentre alcuni studenti possono essere in grado di completare la parte online, in meno di un mese, questa volta ampiamente variabile in base alla attitudini singolo studente, lo sforzo e il tempo investito nel fare la parte online. Il tempo massimo a disposizione per accedere alla scuola di terra in linea per il completamento è di 12 mesi. Dopo aver completato la scuola a terra in linea, abbiamo bisogno di una copia dei certificati di laurea del corso on-line. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio della parte 2. Parte 2: parte dei velivoli / Flight Dispatcher Class Room Include un minimo di 48 ore di aula scuola a terra presso la nostra sede a DuPage Airport. Parte 2 deve essere completato entro 12 mesi dal completamento Parte 1. Mentre Parte 2 può essere completato in due settimane, si consiglia di un'opzione quattro settimane per studenti di completare comodamente questo corso. In caso di superamento della Parte 2, riceverete il vostro FAA Aircraft Dispatcher certificato che è anche una Licenza ICAO Flight Dispatch (FDL). OPZIONE 3 2 settimane di corso: Questo corso è consigliato solo per gli studenti con una vasta esperienza di aviazione, che si incontrano FAR Parte 65.57 e / o FAR Part 65.61 (d), o impiegati aerei che soddisfano sia di quanto sopra, o di ogni riunione il ADX e corso online esigenze. FAA Aircraft Dispatcher Knowledge Test deve essere completato con successo prima dell'inizio del corso di due settimane. CARATTERISTICHE UNICHE OFFRIAMO: Per la vostra preparazione intervista di lavoro: Dopo aver superato l'esame pratico FAA e diventare un FAA Certified Aircraft Dispatcher, siete invitati a tornare alla nostra scuola e frequentare il nostro corso GRATUITAMENTE qualsiasi momento avete bisogno revisione dei soggetti per la preparazione intervista. Opzione per completare il lotto successivo: Dopo aver completato la scuola a terra in classe, nel caso improbabile che non siete stati in grado di passare alla fine di valutazione del corso, vi daremo la possibilità di frequentare le ultime 2 settimane di seguito lotto di scuola a terra per LIBERO. Questo vi offrirà una ulteriore possibilità di rivedere e superare la fine di valutazione del corso dopo di che si può prendere il vostro esame pratico con un DADE. Ogni ulteriore scuola a terra necessaria al di là di questo incorrere in costi supplementari. [-]

Iniziale Più Motori / Strumentale (m / Ir)

Kenya School of Flying
Campus A tempo pieno 6 settimane July 2017 Kenya Nairobi

Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: [+]

corsi di formazione volo di linea iniziano trimestrale, nel mese di gennaio, aprile, luglio e ottobre. prese speciali possono essere offerti su richiesta. Offriamo formazione per gli studenti locali e internazionali, e in grado di offrire alloggio nelle nostre stazioni di Orly, Ukunda e Malindi. Gli studenti a Nairobi normalmente trovare il proprio alloggio, ma siamo in grado di raccomandare un certo numero di ostelli vicino a Wilson Airport. La struttura dei costi riportati di seguito indicano il minimo costo approssimativo di ogni corso. Le tariffe sono soggette a cambiamenti preavviso molto breve a causa di fluttuazioni dei tassi di cambio e il prezzo del carburante. Tutti i corsi sono disponibili sia per i residenti del Kenya e gli studenti provenienti dall'estero. Il corso dura sei settimane. Regolamento KCAA 67 Parte II richiede 45 ore ore di strumenti iniziali suddivisi in: 20 ore su simulatore approvato 25 ore su Twin Seneca PA34 Fee Struttura Fase 3: Multi / Valutazioni Spese minime (circa 2 mesi.) Costo Prodotto (Ksh) 20 ore di simulatore approvato @ Ksh 6.500 all'ora - 130.000 25 ore su Twin Seneca PA34 @ Ksh 42.780 all'ora - 1,069,500 3 ore per il generale Flight Test (GFT) @ Ksh 42.780 - 128.340 Costo approssimativo minima - 1.327.840 [-]

Servizi Di Traffico Aereo

Estonian Aviation Academy
Campus A tempo pieno 4 anni August 2017 Estonia Ülenurme

Il corso per tecnici del trasporto aereo durata di quattro anni e il volume di studi è di 240 crediti ECTS. Il processo di studio si divide in tre fasi: [+]

I migliori Corsi in Controllo del traffico aereo. Nella specialità di Servizi del traffico aereo è possibile specializzarsi per diventare un Air Traffic Control Officer (ATCO) il cui compito è di garantire il traffico aereo regolare e regolare nello spazio aereo del paese. Preposti al controllo del traffico aereo sono responsabili per l'organizzazione sicuro ed efficiente il traffico aereo. Gestiscono il traffico in rotta, aiutano i piloti passano altri aerei, per un percorso sicuro attraverso la nebbia o tempesta e, infine, atterrare in sicurezza all'aeroporto. A seconda delle loro CTA di rating lavorano in diverse unità di controllo del traffico aereo. Gli studi della specialità dei servizi del traffico aereo sono organizzati dal Dipartimento Training Academy Air Traffic Service. Tutti i membri del nostro personale docente hanno esperienza nel settore del controllo del traffico aereo. Il nostro obiettivo fondamentale è quello di sostenere e sviluppare gli studenti motivati ​​ad acquisire la professione di controllo del traffico aereo ufficiale. Il periodo standard di studi è di quattro anni. Nel processo di studio sono seguiti gli standard di formazione professionale estone superiore e quelli del trasporto aereo internazionale. L'acquisizione delle specifiche procedure ei metodi di lavoro del controllo del traffico aereo, nonché le competenze in comunicazione radio avviene in laboratori appositamente attrezzati, cioè in simulatori computerizzati. In due ultimi anni la pratica ha avuto luogo in unità di controllo del traffico aereo dei fornitori di servizi di traffico aereo. I già praticano preposti al controllo del traffico aereo di ritorno per l'Accademia di tanto in tanto a prendere il necessario aggiornamento o corsi di formazione continua. Il corso per ingegneri dell'aviazione ha una durata di quattro anni e il volume di studi è di 240 crediti ECTS. Il processo di studio si divide in tre fasi: - Studi di base durano per tre semestri (90 ECTS). Il corso prevede lezioni frontali ed esercitazioni pratiche, e serve come base per un corso di diploma accademico. Gli studi sono condotti in collaborazione con l'Università di Tartu e dell'Estonia University of Life Sciences. - Studi di aviazione di base durano un semestre (30 ECTS). Specializzazione inizia dopo il completamento del corso di studi di base aviazione e si divide in due fasi: 1. Formazione professionale di base e 2. Addestramento specializzato. Corsi speciali (fino a 120 crediti ECTS) durano quattro semestri. Gli studi sono condotti in collaborazione con Tallinn University of Technology e la formazione pratica in collaborazione con diverse imprese di trasporto aereo e istituzioni in Estonia e all'estero. Per laurearsi presso l'Accademia gli studenti devono scrivere una tesi di laurea e superare gli esami a seconda della specialità prescelta. La lingua di insegnamento presso EAVA è la lingua estone, tranne per i corsi congiunti offerti agli studenti ERASMUS che vengono svolte in lingua inglese. [-]