Corsi a Shanghai in Cina

I migliori Corsi a Shanghai in Cina 2017

Corso

Di solito è possibile seguire corsi di istruzione superiore, se siete 18 anni o più. Sono regolarmente insegnato in università, college e istituti professionali come scuole d'arte o collegi agricoli - quasi tutte con i propri siti web. È possibile ottenere una vasta gamma di competenze, per esempio, diplomi, lauree, lauree fondazione e diplomi post-laurea.

Un corso è una classe accademica che copre un argomento specifico, e corsi sono considerati gli elementi costitutivi di un corso di laurea. I corsi possono coprire un periodo di tempo di alcune settimane ad alcuni mesi, a seconda del soggetto che essi coprono.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

Trova i Corsi a Shanghai in Cina 2017

Ulteriori informazioni

Legge E Business In Cina

Executive M.B.L.HSG, University of St. Gallen
Campus A tempo pieno 5 - 6 giorni August 2017 Cina Shanghai

Come si fa a guadagnare un punto d'appoggio nel mercato più grande del mondo e con successo navigare il paesaggio in continuo cambiamento? Il modulo presso la fama internazionale dell'Università Fudan di Shanghai si concentra sulle peculiarità del sistema economico e giuridico cinese. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017.

Come si fa a guadagnare un punto d'appoggio nel mercato più grande del mondo e con successo navigare il paesaggio in continuo cambiamento? Il modulo presso la fama internazionale dell'Università Fudan di Shanghai si concentra sulle peculiarità del sistema economico e giuridico cinese. Dal punto di vista occidentale, questioni come la proprietà, brevetti, diritti d'autore, marchi, contabili e fiscali e il diritto contrattuale, così come il diritto societario cinese, sono di particolare interesse. Il modulo esaminerà anche la cultura giuridica cinese, cercando in modi tradizionali di risoluzione delle controversie.... [-]


Programma Preparatorio Inglese Ospitalità

Les Roches Jin Jiang International Hotel Management College
Campus A tempo pieno 27 settimane September 2017 Cina Shanghai

Questo programma è progettato per aiutare gli studenti a raggiungere il livello minimo IELTS accademico inglese di 5,0, necessaria per l'ingresso nel laurea e post-laurea programmi. Utilizzando la metodologia Cambridge University Touchstone, gli studenti riceveranno il livello più alto e più recente della formazione inglese disponibile sul mercato Il corso intende fornire agli studenti le competenze rilevanti in lingua inglese, Comprensione, ascoltare, leggere, scrivere e parlare e anche far loro conoscere terminologia e particolare vocabolario del settore dell'ospitalità. Un corso di informatica introduttivo sarà dato a familiarizzare gli studenti con le operazioni del computer e le competenze necessarie, preparandoli con una base di successo per il programma di ospitalità nucleo. Per questo programma docenti utilizzeranno le ultime tecnologie di insegnamento: Mimio (lavagne interattive).</p> <p>Gli studenti saranno inseriti in un livello appropriato in base al loro livello di inglese valutati da un esame di pre-ammissione equivalente all'Esame IELTS inglese all'inizio dei loro studi. Ci sono in totale tre diversi livelli e ogni livello è un corso di 9 settimane (un quarto). Gli studenti che mostrano un miglioramento significativo può essere in grado di saltare un livello. Al centro di questo programma prevede l'interazione tra gli studenti e l'insegnante che è facilitata con Mimio lavagne interattive, le più recenti tecnologie di insegnamento. [+]

9 SETTIMANE PER LIVELLO

Assunzioni sono 4 volte all'anno (febbraio, maggio, settembre e novembre).

Questo programma è progettato per aiutare gli studenti a raggiungere il livello minimo IELTS accademico inglese di 5,0, necessaria per l'ingresso nel laurea e post-laurea programmi. Utilizzando la metodologia Cambridge University Touchstone, gli studenti riceveranno il livello più alto e più recente della formazione inglese disponibile sul mercato.

Il corso intende fornire agli studenti le competenze rilevanti in lingua inglese, Comprensione, ascoltare, leggere, scrivere e parlare e anche li introducono alla terminologia e particolare il vocabolario del settore dell'ospitalità. Un corso di informatica introduttivo sarà dato a familiarizzare gli studenti con le operazioni del computer e le competenze necessarie, preparandoli con una base di successo per il programma di ospitalità nucleo. Per questo programma docenti utilizzeranno le ultime tecnologie di insegnamento: Mimio (lavagne interattive).... [-]


Portafoglio Corso: Progettazione, Styling E Fotografia Di Moda

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus Part time 20 orario February 2017 Cina Shanghai

Questo corso è offerto per aiutare i giovani design e media creativi migliorare la qualità e il contenuto dei loro portafogli di moda, lo styling e fotografia. Ciò è particolarmente utile per le presentazioni future ai datori di lavoro e agenzie o per applicazioni ai corsi di livello più elevato, come le Nast Programmi Condé Centro o per un post-laurea o di selezione dei corsi di master presso una Università all'estero. I nostri insegnanti in grado di diagnosticare le aree di difficoltà e aiutare a sviluppare, organizzare e modificare il tuo lavoro, migliorare la presentazione e illustrazioni e creare una forte identità personale che rappresenta al meglio le vostre abilità. L'opportunità di stile e sparare i vostri disegni e accessori su bellissime top model, utilizzando il nostro state-of-the-art studio fotografico e una consulenza professionale è un ulteriore bonus. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. Questo corso è offerto per aiutare i giovani design e media creativi migliorare la qualità e il contenuto dei loro portafogli di moda, lo styling e fotografia. Ciò è particolarmente utile per le presentazioni future ai datori di lavoro e agenzie o per applicazioni ai corsi di livello più elevato, come le Nast Programmi Condé Centro o per un post-laurea o di selezione dei corsi di master presso una Università all'estero. I nostri insegnanti in grado di diagnosticare le aree di difficoltà e aiutare a sviluppare, organizzare e modificare il tuo lavoro, migliorare la presentazione e illustrazioni e creare una forte identità personale che rappresenta al meglio le vostre abilità. L'opportunità di stile e sparare i vostri disegni e accessori su bellissime modelle Elite, utilizzando il nostro state-of-the-art studio fotografico e una consulenza professionale è un ulteriore bonus. Panoramica Questo corso fornisce un ambiente di risoluzione dei problemi di supporto per definire i vostri talenti unici e mostrare attraverso il vostro portafoglio, nella ricerca di un lavoro, o l'applicazione di un college. Attraverso il miglioramento delle tecniche di presentazione, grafica e styling è possibile creare un portafoglio più competitivo, coinvolgente e professionale o look-book. Una serie flessibile di progetti di contenuto può aiutare a garantire un'intervista, stage o considerazione per lavoro autonomo. Questo corso può approfondire la conoscenza delle scelte di percorso di carriera aperte a voi. I nostri consulenti professionali vi aiuterà a identificare le istruzioni e gli attributi di sottolineare nel vostro CV e moduli di domanda scritta. Imparerete a rispondere ad alcune domande di intervista difficili e fare una buona prima impressione. Modalità: Part-time Durata: 20 ore, 5 h per 4 sabati consecutivi Data: inizio 20 febbraio, 12 marzo, 2016 terminare o iniziare 2 luglio, fine 23 Luglio 2016 Dipartimento: Fashion Design Certificazione: Attestato di frequenza: Condé Nast Center of Fashion & Design Borse di studio: Non disponibile Lingua: inglese e cinese Costo del corso: RMB15,000 Quota di iscrizione: 200 RMB Candidabilità Questo ovviamente non è adatto ai principianti. E 'adatto per fashion design, styling e studenti di fotografia verso la fine della fase di secondo o terzo livello che desiderano migliorare la loro qualità di laurea o laureati, la voglia di fare miglioramenti o aggiornamenti rapidi ed efficaci per i loro portafogli. Per i laureati che hanno già i vestiti che hanno fatto e che desiderano mostrare su modelli, i nostri state-of-the-art vi permetteranno di dimostrare il vostro stile e capacità fotografiche, senza gli alti costi altrimenti connessi con lo studio, attrezzature e modelli noleggio. Il Tuo Profilo Lei è un giovane stilista laureato, in erba stilista, fotografo di moda o studente quasi alla fine del corso, che desiderano migliorare il vostro portafoglio o creare un look-book per promuovere se stessi o fare una domanda di un corso di livello superiore. Come si insegna Il corso portafoglio è insegnato sia in gruppo e con voi, l'individuo in mente. La dinamica di gruppo aiuta a guadagnare molti punti di vista e la consulenza individuale è specifico per le proprie ambizioni e le esigenze. C'è una sessione di diagnostica precoce, seguita da dimostrazioni di tecniche di layout. Potrete usufruire di servizi di progettazione dello studio, la stampa, la scansione e la possibilità di delineare da modelle dal vivo da aggiungere al tuo libro. Attraverso passo-passo la pianificazione per la sessione fotografica con il modello del caso, la posizione, il make-up e oggetti di scena si genererà immagini di qualità superiore. Con strutture di post-produzione e consigli si dovrebbe lasciare il corso con un portafoglio o di look-book che siete orgogliosi. Imparerete Per identificare, sfruttare i vostri punti di forza e minimizzare i punti deboli Base gestione grafica del layout di pianificazione, di flusso e effetto tattico Per regolare, modificare e migliorare il portafoglio con tecnica professionale Esperienza Photo-studio con top model e supporto specialistico Per affinare la vostra consapevolezza critica, accettare e dare un feedback, se del caso Come scrivere un curriculum vitae, modulo di domanda e compilare una versione digitale del vostro lavoro Fiducioso auto-presentazione e capacità relazionali per le interviste [-]

Avanzata Visual Merchandising

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus Part time 2 settimane November 2017 Cina Shanghai

Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno cinque anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. [+]

ADVANCED VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 40 ore (mezza giornata ogni giorno per due settimane) Data: 2015/11/23 al 2015/12/04 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno cinque anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. Panoramica Questa esperienza di apprendimento accelerato comprende 40 ore di contatto oltre due settimane. Potrete esplorare tutte le aree su cui un visual merchandiser può agire, dall'esterno - in strada o negli spazi pubblici di un centro commerciale - e all'interno del negozio. Potrai analizzare i modi in cui un brand può esprimere visivamente la sua identità e vetrina i propri prodotti al fine di attirare l'attenzione del cliente e di offrire un'esperienza emotivamente coinvolgente. Per aiutarvi a raggiungere questo obiettivo, si esaminerà principi di progettazione al fine di comprendere i diversi mezzi a disposizione per aiutare a creare un ambiente estetico specifico per marchio e una scenografia appropriata per i prodotti. Mentre vi preparate a lavorare come visual merchandiser anziano, è necessario non solo le tecniche di VM, ma anche la capacità di portare sia l'estetica e un senso commerciale per il vostro lavoro. Per rafforzare questa visione doppia, il corso vi aiuterà a comprendere l'analisi delle vendite e una comprensione della strategia di comunicazione del brand nella vostra attività, in modo da poter contribuire pienamente alle operazioni di vendita al dettaglio del marchio. Oltre alle conferenze di esperti guidato che articolano principi chiave e buone pratiche, si parteciperà a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, avrete rafforzato la vostra conoscenza esistente di visual merchandising e praticato utilizzando nuove tecniche. Avrete anche sviluppato una prospettiva più gestionale, al fine di diventare un partner strategico per la vendita, merchandising e le squadre di comunicazione. Il Tuo Profilo - PROFESSIONAL: Sei un professionista con esperienza di almeno cinque anni come visual merchandiser per un marchio nazionale o internazionale nel settore retail della moda e del lusso. Sei un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per creare una espressione fisica completa della personalità estetica di un marchio - di offrire ai clienti un'esperienza multi-sensoriale che rafforza il loro impegno con il marchio ei suoi prodotti - Per capire la strategia commerciale di un marchio e per assicurare l'allineamento del negozio con questa strategia - Collaborare con le vendite, merchandising e team di marketing - Per gestire, formare e sviluppare la vostra squadra - Per applicare i vostri anni di esperienza nel settore retail e le vostre abilità visive merchandising alle esigenze di un ruolo di senior management Moduli Segni esterni Tendoni, Banners, tende Passeggiate e voci Landscaping Design Window Principi di progettazione Interni Presentazione Visualizza design Colore e Sistemi di illuminazione Props, Calendario e segnaletica [-]

Intermedio Visual Merchandising

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus Part time 6 settimane March 2017 Cina Shanghai

Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno due anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. INTERMEDIATE VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 50 ore (mezza giornata ogni Sabato e Domenica per 6 settimane) Data: 2016/03/05 al 2016/04/17 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è rivolto a professionisti che operano nel settore della moda e del lusso di vendita al dettaglio, con almeno due anni di esperienza lavorativa. Il suo obiettivo è quello di aggiornare e ampliare la vostra skillset, rafforzando nel contempo una visione globale di visual merchandising. Panoramica Il corso comprende 50 ore di lezione in sei fine settimana. Hai già un minimo di due anni di esperienza nella moda e lusso di vendita al dettaglio, e questo corso si costruirà sulla vostra conoscenza esistente dei principi del piano negozio, il flusso del traffico, e altri aspetti del funzionamento pratico della vendita al dettaglio. Potrete definire il ruolo e la missione di visual merchandising, al fine di comprendere come le pratiche VM supportano gli obiettivi di business del negozio. Si analizzerà il ciclo vetrina per determinare le azioni da intraprendere in base alla frequenza di rotazione. Imparerete ad utilizzare informazioni sul piano negozio e il flusso del traffico di decidere le pratiche di visual merchandising per l'archivio. Si esaminerà principi di visualizzazione come base per esplorare diverse tecniche a disposizione del visual merchandiser per creare l'atmosfera visiva che meglio riflettere l'identità del marchio e creare un'esperienza coinvolgente per il vostro cliente. Oltre alle conferenze di esperti guidato, potrai partecipare a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, avrete rafforzato la vostra conoscenza esistente di visual merchandising, praticata utilizzando nuove tecniche, e avrà acquisito una conoscenza panoramica degli strumenti a vostra disposizione per essere "best in show". Il Tuo Profilo - PROFESSIONAL: Sei un professionista con un minimo di due anni di esperienza di lavoro con un marchio nazionale o internazionale nel settore retail della moda e del lusso. Si può già lavorare come visual merchandiser o in un'altra funzione, come la vendita al dettaglio o di merchandising. Sei un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per perfezionare le tue abilità e conoscenze esistenti in retail merchandising e visual - Per tradurre la personalità di un marchio e il concept creativo di ogni collezione in una proposta visivo - Per attirare e coinvolgere un cliente con una esperienza visiva ed emotivamente coinvolgente - Per definire un direzione estetica e realizzare la sua espressione fisica - Per aggiornare questa espressione attraverso un calendario predeterminato al fine di mantenere l'impegno del cliente Moduli Ruolo e la missione di Visual Merchandising Vetrina Cycle Conservare layout e flusso di traffico Principi di visualizzazione Visualizzazione Tecniche [-]

Introduzione Di Visual Merchandising

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus Part time 10 settimane November 2017 Cina Shanghai

Questo corso è un'introduzione al visual merchandising, l'attività creativa e strategicamente vitale di esprimere l'identità di un marchio di moda o di lusso nello spazio di vendita al dettaglio e di coinvolgere i visitatori negozio per convertirli in clienti d'acquisto. [+]

INTRODUZIONE AL VISUAL MERCHANDISING Modalità: Tempo parziale Lingua: Inglese Lunghezza: 50 ore (5 ore a settimana per 10 settimane) Data: 2015/11/17 al 2016/02/04 Lezioni: 19,650RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso è un'introduzione al visual merchandising, l'attività creativa e strategicamente vitale di esprimere l'identità di un marchio di moda o di lusso nello spazio di vendita al dettaglio e di coinvolgere i visitatori negozio per convertirli in clienti d'acquisto. Il corso si propone di fornire una comprensione del ruolo del visual merchandising e per familiarizzare con gli strumenti e principi necessari per avere successo in questa attività. Panoramica Il corso comprende 50 ore di contatto oltre dieci settimane. Potrai acquisire i principi e gli obiettivi di visual merchandising fondamentali, al fine di comprendere come questa attività si inserisce in operazioni di un marchio. Potrete esplorare le principali "tappe" a cui un visual merchandiser opera - le finestre, il layout del punto vendita, e le aree di visualizzazione del prodotto. Per capire come utilizzare questi nel modo più efficace, vi farà scoprire i principi fondamentali della esposizione dei prodotti e dei modi per utilizzare la luce e il colore per migliorare l'esperienza sensoriale visivo e complessivo offerto al cliente. Oltre alle conferenze di esperti guidato che articolano principi chiave e buone pratiche, si parteciperà a workshop di gruppo regolari ed esercizi in simulazione showroom del Centro. Entro la fine del corso, si avrà una conoscenza essenziale del visual merchandising, ha sviluppato una comprensione globale degli strumenti di VM che possono aiutarvi nel vostro lavoro, e sperimentato con questi strumenti al fine di appropriarsene in modo da poter iniziare ad operare in questo campo. Il Tuo Profilo - GRADUATE RECENTE: Sei un neolaureato università con una laurea in moda, design, arte o una disciplina connessi. Siete interessati al settore della moda e del lusso e desiderosi di comprendere le possibilità e le prospettive di una carriera nel visual merchandising. - PROFESSIONAL: Sei un professionista che lavora nel settore retail della moda e del lusso, con un marchio nazionale o internazionale, o di un professionista che lavora in un altro campo. Siete interessati ad esplorare una carriera nel visual merchandising. In tutti i casi, si è un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, così come una visita sul campo e la possibilità di incontrare i professionisti del settore. Imparerai - Per comprendere gli obiettivi principali del visual merchandising - Per creare vetrine che mettono in risalto la vostra identità di marca così come i prodotti specifici - Analizzare il layout del punto vendita e il flusso di traffico in un negozio - Per applicare queste informazioni a un piano di visualizzazione - Per utilizzare gli strumenti forniti dal marchio, come ad esempio il libro VM - Per creare un'esperienza sensoriale completa utilizzando il colore e la luce Moduli Gli elementi di base di Visual Merchandising Presentazione del prodotto in finestra esterna Come leggere i Piani negozio Principi Visual Merchandising Presentazione del prodotto Principi di colore Illuminazione per creare un'atmosfera in Store [-]

Fashion Marketing & Marchio

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus A tempo pieno 3 mesi November 2017 Cina Shanghai

Il programma Fashion Marketing & Branding è un'immersione di tre mesi in questo aspetto essenziale del settore della moda e del lusso, che è il legame tra design creativo e il consumatore. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. FASHION MARKETING & BRANDING Modalità: Full-time Programma Lingua: Inglese Lunghezza: 240 ore (3 mesi) Data: 2015/11/02 al 2016/02/05 Lezioni: 76,800RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Il programma Fashion Marketing & Branding è un'immersione di tre mesi in questo aspetto essenziale del settore della moda e del lusso, che è il legame tra design creativo e il consumatore. L'obiettivo del programma è quello di fornire le competenze essenziali per utilizzare i diversi strumenti del marketing mix che consentono un marchio di moda o di lusso di impegnarsi e costruire un rapporto con il suo consumatore. Panoramica Moda e lusso le aziende hanno la specificità di vendere il desiderio e le emozioni tanto quanto i prodotti, in cui l'aspetto di design creativo e la risonanza emotiva del brand sono parte del valore proposto al cliente. Come risultato, la commercializzazione di questi marchi deve essere specifico, rispetto alla commercializzazione di beni di largo consumo. Questo programma vi aiuterà a esplorare e comprendere questa specificità e contribuire a brand marketing creativo. Si inizierà stabilendo una visione contestuale di come funziona l'industria della moda e del paesaggio, sia di marche e dei mezzi di comunicazione di moda. Questo vi permetterà di posizionare un marchio specifico all'interno di questo panorama competitivo, per definire la sua personalità e per creare o aggiornare la storia che si sta raccontando ai clienti attuali e potenziali. Imparerete a identificare e comprendere questi clienti, utilizzando l'analisi dei dati, strumenti di CRM e di ricerca sul comportamento dei consumatori e le emozioni. Potrai esplorare il marketing mix, come applicato al settore della moda e del lusso, in particolare i diversi mezzi di comunicazione a disposizione di un marchio, tra cui stampa e pubblicità digitale, relazioni pubbliche ed eventi. Al fine di aiutare a caso, tali mezzi, si sarà allenato a creativo generazione concetto. Potrete anche guardare le diverse categorie di prodotti e le diverse strategie per la distribuzione che si praticano nel settore. Tale quadro permetterà di sviluppare una visione integrata del piano di marketing strategico e della sua applicazione operativa. Potrai analizzare gli strumenti digitali che sono disponibili a comunicare in modo trasparente, ma in modo diverso con i consumatori - attraverso i siti web, la tecnologia mobile e social media - così come le tecniche e le strategie per la generazione e il monitoraggio coinvolgimento online. Saranno valutate regolarmente a progetti individuali e di gruppo, la partecipazione, e contro gli obiettivi di apprendimento di ciascuno dei principali incarichi. Entro la fine del programma, si avrà acquisito una comprensione olistica del ruolo del marketing e branding nel mondo della moda e del lusso, e dei diversi strumenti del marketing mix che una marca può attivare al fine di rafforzare la propria identità e crescita le sue vendite. Il Tuo Profilo - LAUREA RECENTE Siete interessati al settore della moda e del lusso, con l'ambizione di iniziare una carriera di marketing in questo settore dinamico e creativo. - Young Professional Lei è un giovane professionista con da uno a tre anni di esperienza lavorativa in qualsiasi ruolo all'interno del settore della moda e del lusso, o in un ruolo di marketing legate in un altro settore. In tutti i casi, si è un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, visite e incontri con i professionisti del settore. Imparerai - Per capire la differenza tra un rivenditore e un marchio - Per posizionare un marchio di moda / lusso all'interno del panorama creativo ed economici - Sviluppare un piano di marketing che attinge tutti gli strumenti del marketing mix - Per creare il contenuto delle comunicazioni di marketing che parla in una voce coerente su più piattaforme, sia offline che online - Per attivare strumenti digitali che migliorano un piano di marketing integrato - Per mettere in scena gli eventi che mettono in risalto un marchio e / o di un lancio di prodotto specifico - Per produrre diversi profili di clienti attuali o potenziali con ricerche di mercato e l'analisi dei dati - Per generare concetti creativi di gruppo e sessioni di brainstorming individuale - Per identificare ruoli specifici all'interno di marketing management che soddisfa le vostre competenze e interessi Moduli Il contesto marketing Il Consumatore Digitale Creativamente lavoro Branding Public Relations & Events Progresso personale e professionale Intelligente di lavoro [-]

Incrementare Il Tuo Business Di Lusso In Cina

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus A tempo pieno 6 giorni November 2017 Cina Shanghai

Questo corso executive è stato progettato per i manager di marchi del lusso internazionale che si concentrano sulla Cina. Vi darà le chiavi per rafforzare le operazioni in Cina, cercando in tre prospettive: il marchio, il consumatore, e strumenti digitali. [+]

Potenzia il tuo business LUSSO IN CINA Modalità: Executive Course Lingua: Inglese Lunghezza: 30 ore (6 giorni) Data: 2015/11/13 al 2016/01/09 Lezioni: 54,000RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Questo corso executive è stato progettato per i manager di marchi del lusso internazionale che si concentrano sulla Cina. Vi darà le chiavi per rafforzare le operazioni in Cina, cercando in tre prospettive: il marchio, il consumatore, e strumenti digitali. Panoramica Questo corso di formazione executive è costituito da tre sessioni di due giorni ciascuno. Ogni sessione prevede gli interventi di consulenti con sede in Cina e che lavorano con marchi internazionali, così come keynote da professionisti esperti del settore. Ci saranno anche tavole rotonde e pratico, hands-on workshop. Si rivolge a tre domande fondamentali dal punto di vista di un marchio di lusso internazionale in Cina: COSA Qual è la storia del tuo marchio, la sua identità e la promessa emozionale per il consumatore? Questa sessione vi aiuterà a definire o ridefinire l'identità del marchio, e di raccontare una storia del marchio in modo coerente su più piattaforme che parla al consumatore cinese. CHI Con chi stai parlando? Chi sono i vostri clienti attuali e potenziali? Questa sessione vi darà una comprensione dell'evoluzione del consumatore cinese, e aiuterà ad utilizzare ricerche di mercato e grande l'analisi dei dati per definire le motivazioni ei comportamenti di diversi profili di consumo, compresi i residenti di terza e quarta città-livello e ricchi internazionale i viaggiatori. COME Come è possibile utilizzare strumenti digitali per raccontare questa storia più spesso e in modo più efficace? Questa sessione vi mostrerà come migliorare la vostra strategia digitale al fine di sfruttare appieno il potenziale di questo mercato, tra cui un uso più efficace dei social media, e le sfide e le opportunità del commercio elettronico in Cina. Il Tuo Profilo Sei un manager con responsabilità operativa per un marchio internazionale focalizzata sulla Cina, per esempio, country manager, marketing e comunicazione responsabile, direttore digitale, retail manager. Imparerai - Per definire la vostra identità di marca e raccontare la sua storia in modo coerente su più piattaforme - tra cui il prodotto in sé, la pubblicità, visual merchandising, ed eventi - Per adattare la vostra storia di zecca, così che parla ad un consumatore cinese senza stravolgere il proprio DNA - A comprendere l'evoluzione del consumatore cinese e definire una serie di profili di consumatori - Per utilizzare grandi le migliori pratiche di analisi dei dati e ricerche di mercato per creare profili dei consumatori arricchito - Per adattare la vostra strategia di marketing digitale per il panorama digitale cinese altamente connessi e innovativo - Per definire e creare una presenza sui social media e in e-commerce che è adatto al vostro marchio e per il mercato locale [-]

Media Fashion & Comunicazione Digitale

Condé Nast Center of Fashion & Design China
Campus A tempo pieno 3 mesi November 2017 Cina Shanghai

Il Media & Digital Communication Programma moda è un'immersione di tre mesi nel mondo dei media di moda e comunicazione, sia di stampa e digitale. L'obiettivo del programma è quello di dare una visione completa e pratica di mezzi di moda. [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. FASHION MEDIA & DIGITAL COMMUNICATION Modalità: Full-time Programma Lingua: Inglese Lunghezza: 240 ore (3 mesi) Data: 2015/11/16 al 2016/02/05 Lezioni: 76,800RMB Tassa D'Iscrizione: 200RMB Introduzione Il Media & Digital Communication Programma moda è un'immersione di tre mesi nel mondo dei media di moda e comunicazione, sia di stampa e digitale. L'obiettivo del programma è quello di fornire una visione completa e pratica dei media di moda come un partner chiave per moda e del lusso marchi per comunicare con e coinvolgere i loro clienti. Il nostro eccellente team di insegnamento e l'accesso a una rete eccezionale di operatori del settore vi darà una comprensione molto concreta e applicabile come funziona settore. Panoramica Questo programma vi darà una panoramica completa dei diversi aspetti dei media moda e della comunicazione digitale e una comprensione di come ruoli diversi funzionano insieme per creare un prodotto finito coerente. Si analizzerà il ruolo della comunicazione all'interno di una strategia di marketing integrata. Concentrandosi in su riviste e piattaforme digitali, imparerete come sviluppare contenuti che parla di un particolare client in un tono di voce consolidata, e in che modo gli inserzionisti sono attirati e coinvolti. Vedrete come contenuti editoriali e pubblicitari è prodotto, e avrà l'opportunità di sviluppare tali contenuti stessi attraverso vari laboratori e progetti di gruppo. All'interno del mondo digitale, si diventa familiarità con i requisiti specifici di siti web, social media e piattaforme di e-commerce, in termini di creazione di contenuti e l'analisi dei dati dei consumatori per monitorare e migliorare le prestazioni. Saranno valutate regolarmente a progetti individuali e di gruppo, partecipazione e rispetto agli obiettivi di apprendimento del ciascuno dei principali incarichi. Entro la fine del programma si avrà una visione completa del mondo dei media della moda, e avrà una migliore idea di come portare avanti la tua carriera futura. Avrete anche acquisito le competenze e dei metodi di lavoro per avere successo nel vostro percorso scelto. Il Tuo Profilo - LAUREA RECENTE Sei un neolaureato università con una laurea in Fashion Design, Comunicazione, Marketing o di altre discipline pertinenti. Sei interessato alla moda e / o supporti digitali, con l'ambizione di lavorare in questo settore dinamico ed esigente. - Young Professional Lei è un giovane professionista con da uno a tre anni di esperienza lavorativa nel settore delle comunicazioni (ad esempio, agenzia di pubblicità, agenzia digitale, media company) o di moda (per esempio, il marketing, di vendita al dettaglio). Siete interessati a dare impulso alla tua carriera, con un focus sui media moda all'avanguardia. In tutti i casi, si è un ambizioso, laboriosa, motivati ​​e di mentalità aperta individuale. Siete alla ricerca di un innovativo e interattivo esperienza di apprendimento che combina le classi tradizionali, workshop e progetti di gruppo, visite e incontri con i professionisti del settore. Imparerai - Comprendere il paesaggio dell'industria della moda e del settore della stampa e dei media digitali, sia in Cina che a livello internazionale - Definire una strategia di comunicazione di marketing - Produrre un piano media integrato che crea una perfetta esperienza offline / clienti online - Disegnare sui termini tecnici e competenze acquisite per produrre e mettere in atto questo piano media - Creazione di contenuti per supporti di stampa moda e piattaforme digitali, inclusi testi scritti e le immagini - Analizzare i dati di ricerca per identificare il cliente e per misurare il successo della vostra stampa e azioni di media digitali - Identificare le funzioni / ruoli nel settore della comunicazione digitale che corrispondono ai suoi competenze e interessi dei media di moda e - Sviluppare lo stile di lavoro e la mentalità che è necessario per avere successo, compresa la capacità di lavorare sia autonomamente che in collaborazione con un ampio punto di cross-funzionale, di vista Moduli Comunicazione della moda Creazione Print Content Creazione di contenuti digitali Digital Strategy & Operations E-commerce Social Media Fashion Styling Progresso personale e professionale Intelligente di lavoro [-]

Breve Corso - Start Up Nel Mercato Cinese

Istituto Marangoni
Campus A tempo pieno 3 settimane June 2017 Cina Shanghai

Il corso è rivolto a quei partecipanti che desiderano implementare una strategia di ingresso nel mercato per il mercato cinese e per coloro che lavorano in una società e di supporto o sono responsabili per la definizione di una strategia, che mira a entrare, vendere [+]

Il corso è rivolto a quei partecipanti che desiderano implementare una strategia di ingresso nel mercato per il mercato cinese e per coloro che lavorano in una società e di supporto o sono responsabili per la definizione di una strategia, che mira a entrare, vendere, gestire un'azienda o la creazione di una joint venture in Cina. Il corso è propedeutico per aiutare gli imprenditori che hanno già avviato o stanno avviando strategie di vendita per l'Estremo Oriente e ad un gestore responsabile del mercato cinese: direttore generale, direttore marketing, area manager, business developer. Avviare nel mercato cinese - Milano> 29/06/2015 - 2015/10/07 - Lezioni di sola quota € 2,900 - Pacchetto completo € 4,000 Avviare nel mercato cinese - Extra in Shanghai> 29/06/2015 - 17/07/2015 Pacchetto completo € 6,200 * * Lo Start Up nel mercato cinese - pacchetto completo - con settimana supplementare a Shanghai include volo tra Milano e Shanghai (volo di sola andata) più trasferimenti da / per il centro della città. Flight è a date fisse, sulle compagnie aeree selezionate e sarà comunicato al momento dell'iscrizione da parte dell'ufficio di ammissione. L'inizio del corso sarà a Milano. Temi del corso Settimana 1 Milano Il focus della prima settimana sarà sul concetto di management interculturale. I partecipanti effettueranno trattativa commerciale, la padronanza delle competenze di persuasione e negoziazione per quanto riguarda il loro "controparti" cinese. Essi svilupperanno una lettura sociologica del funzionamento e gli effetti del sistema moda globale. Casi di studio saranno esplorate con una serie di esempi di teoria per studiare la possibilità di richiesta di portare alla luce le pratiche moda del momento. Settimana 2 Milano Durante la seconda settimana, il corso si concentrerà sull'analisi del contesto società cinese dagli anni '80 ad oggi, al fine di capire come delocalizzare e internazionalizzare un business in Cina. L'analisi dei campi attuali in cui le aziende devono competere sarà effettuata, dal visual merchandising alla distribuzione. I partecipanti avranno anche una breve introduzione alla storia del diritto cinese e diritto societario. L'analisi degli accordi aziendali sarà effettuata con particolare riferimento al mercato cinese. settimana 3 - Extra in Shanghai I partecipanti avranno la possibilità di incontrare i protagonisti della moda locale e industria al dettaglio visitando gli showroom di marchi cinesi e comprendere la progettazione e la produzione di realtà del settore della moda di Shanghai. Professionisti locali e internazionali presenteranno le sfide e le problematiche di sviluppo del marchio nel mercato cinese. [-]

2015 Programma Cinese Estivo (sessione 2)

Donghua University
Campus A tempo pieno 3 settimane August 2017 Cina Shanghai

3 settimane in agosto 2015, sarà più che imparare il cinese e utilizzando il linguaggio con fiducia. Presso il campus del centro, incontrare nuovi amici, vivere nuove avventure, sentire la cultura tradizionale, coinvolgere nella vita della gente del posto, e la creazione di un'estate incredibile per te! [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. Nel campus tranquillo che individua nella zona del centro della metropoli internazionale, guidato da un gruppo di insegnanti appassionati, giovani ed esperti, si avrà nuove avventure e massimizzare il vostro sviluppo delle competenze in lingua cinese con nuovi amici provenienti da tutto il mondo! Durata lezione: luglio 14 ~ luglio 31, 2015 classi cinese: 09:00 ~ 12:30, Mon. Mar. Mer Gio Ven 13:30 ~ 03:10, mar Gio Termine pplicazione: Giugno 5 2015 giorno di registrazione: luglio 13, 2015 Caratteristiche principali Competenze linguistiche + di prima mano esplorazione culturale. - Classi cinese: aiutare gli studenti a padroneggiare i punti di lingua e di migliorare la loro capacità di comunicare in cinese nella vita quotidiana. - Lingua pracice Outdoor: pratica in situazioni reali giorno per giorno per consentire agli studenti di utilizzare cinese con maggiore fiducia. - Esperienza Culturale: conferenza / laboratorio due volte a settimana aiuterà gli studenti vanno in profondità nella cultura e la vita quotidiana del popolo cinese Eleggibilità Non cinese citizenin buona salute; tra i 16 ei 60 anni e hanno un passaporto straniero ordinario valido. I candidati in Cina devono avere un visto valido. Tasse. - Quota di iscrizione: CNY 200 - Costo Tuituon: CNY 3500 (sessione estiva) [-]

Intensive Chinese Program

Donghua University
Campus A tempo pieno 4 - 15 settimane September 2017 Cina Shanghai

Waiting [+]

Waiting [-]

2015 Programma Cinese Estivo (sessione 1)

Donghua University
Campus A tempo pieno 3 settimane July 2017 Cina Shanghai

3 settimane in luglio 2015, sarà più che imparare il cinese e utilizzando il linguaggio con fiducia. Presso il campus del centro, incontrare nuovi amici, vivere nuove avventure, sentire la cultura tradizionale, coinvolgere nella vita della gente del posto, e la creazione di un'estate incredibile per te! [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. Nel campus tranquillo che individua nella zona del centro della metropoli internazionale, guidato da un gruppo di insegnanti appassionati, giovani ed esperti, si avrà nuove avventure e massimizzare il vostro sviluppo delle competenze in lingua cinese con nuovi amici provenienti da tutto il mondo! Durata lezione: luglio 14 ~ luglio 31, 2015 classi cinese: 09:00 ~ 12:30, Mon. Mar. Mer Gio Ven 13:30 ~ 03:10, mar Gio Termine per l'iscrizione: giugno 5 2015 giorno di registrazione: luglio 13, 2015 Caratteristiche principali Competenze linguistiche + di prima mano esplorazione culturale. - Classi cinese: aiutare gli studenti a padroneggiare i punti di lingua e di migliorare la loro capacità di comunicare in cinese nella vita quotidiana. - Lingua pracice Outdoor: pratica in situazioni reali giorno per giorno per consentire agli studenti di utilizzare cinese con maggiore fiducia. - Esperienza Culturale: conferenza / laboratorio due volte a settimana aiuterà gli studenti vanno in profondità nella cultura e la vita quotidiana del popolo cinese Eleggibilità Non cinese citizenin buona salute; tra i 16 ei 60 anni e hanno un passaporto straniero ordinario valido. I candidati in Cina devono avere un visto valido. [-]

2015-2016 Il Programma Cinese Intensiva

Donghua University
Campus A tempo pieno 15 - 42 settimane September 2017 Cina Shanghai

Un programma cinese intensivo con sei ore di lezione tutti i giorni, mirano a raggiungere il livello intermedio in circa 10 mesi, particolarmente adatto a coloro che continueranno gli studi accademici in Cina. [+]

Obiettivi didattici. Lo scopo di aiutare i principianti a raggiungere i seguenti obiettivi: Stabilire un solido fondamento nella conoscenza di base di cinese e di ottenere le capacità globali intermedi in ascolto, conversazione, lettura e scrittura. Raggiungere i requisiti di ingresso di lingua corsi di laurea e programmi di cinese-istruito a Donghua University (HSK 4 sopra 210 colonne sonore, o HSK 5 punteggi superiori a 180). Funzioni del programma. Diverse Metodo di insegnamento: La dimensione minima di ogni classe è di 8 studenti e la media è di circa 15. Le lezioni del mattino si concentrerà sulla formazione di ascolto, lettura, produzione orale e scritta. Pratiche linguaggio colorito si terranno nel pomeriggio, come la formazione su misura, l'ascolto e la pratica di parlare nel laboratorio linguistico, escursioni di lingua ed esperienza culturale. Revisione periodica: Test periodico si terrà ogni due-quattro settimane per rafforzare le conoscenze apprese. Gli studenti che non riescono a superare i test due volte di seguito saranno ritirate dal Programma cinese intensivo e trasferiti a tempo pieno programma di lingua cinese!. HSK Tutorial: HSK esercitazione, concentrandosi sul miglioramento delle tecniche di esame HSK degli studenti, si aprirà nella terza sessione. Premi: Gli studenti che ottengono buoni risultati sia accademico che tutti i giorni avranno la possibilità di ottenere il "Excellent Student Award" o "Progress Award" e vinci il premio corrispondente. Ottimi gli studenti possono anche essere raccomandato quando si applica per un ulteriore esame di laurea o borse di studio. Vantaggi per studio continua: Gli studenti che completano con successo il programma di cinese intensivo e uniscono i corsi di laurea di auto-finanziato cinesi istruiti a Donghua University in seguito possono godere di una CNY 2.000 deroga una tantum lezioni nel primo semestre. Se gli studenti continuano a imparare altri programmi di lingua cinese, si può godere la quota di iscrizione e rinuncia tassa di iscrizione per gli studenti attualmente iscritti. I vantaggi e premi di cui sopra sono applicabili contemporaneamente. Ci sono tre diverse sessioni. Session One (2015, 8 settembre ~ 18 dicembre, 15 settimane) Sessione di due (2016, 5 gen ~ 29 gennaio, 4 settimane) Session Three (2016, marzo 8 ~ 17 giugno, 15 settimane) [-]

Generale Programmi Cinese Un

Donghua University
Campus A tempo pieno 15 - 18 settimane September 2017 Cina Shanghai

Questo è il più popolare programma di lingua cinese che centinaia di studenti internazionali provenienti da Moren oltre 100 paesi si iscrivono ogni semestre. 2015 semestre primaverile è da Mar.10 a Jul.10; 2015 autunno semeste è da Sept.7 a Jan.8 (2016). [+]

Corsi a Shanghai in Cina 2017. Gruppo insegnamento di alto livello, modalità di apprendimento diversificate e moderne strutture didattiche. Tutti gli insegnanti del gruppo insegnamento sono dotate di background professionale in "cinese insegnamento come seconda lingua" e con una ricca esperienza di insegnamento. L'insegnamento tradizionale in aula e attività colorati sono combinati al fine di integrare il divertimento nella didattica. CIEM hanno anche un sacco aule multimediali, laboratori linguistici, sale di lettura e di camere con angolo studio per aiutare l'insegnamento delle lingue. Un ambiente confortevole e conveniente, di alta qualità e servizio efficiente. Yan'an campus strada si trova nel centro della città di Shanghai ed è circondato da numerosi ambienti professionali con banche, supermercati, molte decine di metropolitane e linee di autobus, che contribuisce notevolmente ai trasporti conveniente. CIEM in grado di offrire servizi multilingue in inglese, coreano e giapponese. Sistemi di applicazione on-line rendono anche più facile per gli studenti di applicare. Borse di studio e molteplici premi per gli studenti attualmente iscritti. CIEM fornisce eccellente Student Award, Progress Award e eccellente Class Award, ecc; per gli studenti e le classi, copre il 16% degli studenti di lingua totali. Attualmente gli studenti iscritti possono usufruire della deroga lezioni, partecipare a laboratori culturali e le attività degli studenti internazionali gratuitamente o godere di uno sconto. Colourful attività extra-curriculari e l'esperienza della cultura cinese Per aiutare gli studenti a comprendere la cultura cinese ed essere immersi nella società cinese, il CIEM organizza varie conferenze culturali, laboratori culturali, tour della città ed escursioni lingua. Gli studenti possono anche comunicare con gli studenti cinesi e studenti provenienti da tutto il mondo, partecipando in diverse associazioni studentesche o eventi. [-]