Corsi in Business in Quebec in Canada

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Business

I corsi sono lezioni accademiche tenute da insegnanti qualificati che hanno lo scopo di migliorare la conoscenza di una determinata area o di allenare i partecipanti in una particolare disciplina. Possono variare in misura considerevole in termini di lunghezza, dimensioni, contenuto e durata.

Un maestro 's di affari vi darà una formazione a tutto tondo di quasi tutti gli aspetti del mondo degli affari. Le lezioni si insegnerà le ultime tecniche e tendenze nel mondo degli affari.

Il Canada è un paese del Nord America composto da dieci province e tre territori. Situato nella parte settentrionale del continente, si estende dall'Atlantico al Pacifico e verso nord nell'Oceano Artico.

Questo grande provincia francofona del Canada è una scelta per molti nativi soprattutto francesi che vivono nel paese quando si tratta di intraprendere l'istruzione superiore. Tuttavia, non tutte le regioni usano francese, ma il più importante istituto di istruzione superiore nella regione è Universite du Quebec, che iscrive migliaia di studenti locali annualmente.

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Ulteriori informazioni

Programma Di Segreteria

Montreal Technical College (MTC)
Campus A tempo pieno September 2017 Canada Montréal

Sviluppare competenze per l'applicazione dei principi, regole ... [+]

Corsi in Business in Quebec in Canada. Obiettivo programma per sviluppare la capacità di applicare i principi, le seguenti regole e procedure: un metodo di diteggiatura ha rivisto testi in information design gestione amministrativa approccio di qualità di gestione del tempo francese e presentazione visiva di un documento, redazione e la layout della corrispondenza in francese. Sviluppare competenze per l'utilizzo di strumenti informatici di seguito: software di base per l'elaborazione di testi, dati, fogli di calcolo, e sviluppare le capacità di comunicazione per comunicare sul posto di lavoro e gestire, in francese e in inglese, le comunicazioni aziendali. Sviluppare le competenze per svolgere compiti di segreteria, come generare e ricevere la corrispondenza in francese producono documenti trattare le richieste relative alle leggi sul lavoro per aggiornare le cartelle preparare riunioni di lavoro svolgono eseguire operazioni contabili di routine attività di contabilità periodici producono corrispondenza in inglese si traduce in corrispondenza conoscenza della lingua inglese cercato un forte senso di responsabilità dell'organizzazione e la capacità capacità di comunicazione per lavorare in modo efficace sotto pressione l'attenzione per i dettagli e lo spirito rigoroso buon giudizio e un senso di opportunità etica di lavoro Esempi: Segretaria / Assistente / Assistente funzionario Associato / assistente del Assistente risorse umane amministrazione / executive Assistant funzionario amministrativo / funzionario amministrativo impegnato a impiegati di inserimento dati impegna risorse umane ufficio reception luoghi di lavoro le aziende piccole, medie e grandi, pubblici o privati ​​autonomi i vantaggi di studiare presso il Collegio superiore di Montreal con questo corso, si avrà accesso a: un programma sanzionato dal Ministero della pubblica Istruzione, la 'dell'istruzione superiore e della ricerca (MESRS) potenzialmente bénéfier di borse di studio offerte dai nostri partner un tirocinio pratico di un programma inglese rinforzato un computer portatile offerto laurea! La scelta del CSM, è anche optare per: assistenza per il posizionamento vita locale facilmente accessibile (metropolitana Berri-UQAM) Una classe di simulazione per costruire la vostra fiducia e le competenze di insegnamento superiore, con più di 45 anni esperienza Descrizione delle qualifiche Commercio e Formazione Il corso presenta una visione realistica del segretario del commercio. Esso fornisce inoltre informazioni relative al progetto di formazione. keyboarding Imparare un metodo di diteggiatura per raggiungere una velocità netta di 25 parole al minuto su PC. Testo riveduto in francese Assimilare i concetti di grammatica e sintassi necessaria revisione di testi in lingua francese. Imparare a conoscere il vocabolario di business, la punteggiatura ed i vari elementi che possono contribuire a migliorare la qualità dei testi. Gestione delle informazioni Apprendere i concetti di gestione dei documenti, distinguere le forme di società e dei loro modelli di business, definire il ruolo della sede di una società. Fare un inventario dei documenti e interpretare un piano di classificazione. Codificare un documento e classificarlo in base alle regole di classificazione. Elaborazione di testi di base Invio, hanno, correggere e stampare testi semplici. Gestire i file e creare copie di backup. tavoli di studio e la fusione di testo con un database. Scrivendo in francese Utilizzando un word processor, scrivere e organizzare le lettere su una pagina, buste, etichette (piano, redazione e layout). Questo corso comprende l'elenco delle procedure di elaborazione testi per Word 2010. attività di contabilità di routine Utilizzando il software di contabilità, imparare servizi di contabilità di una società o un business. Preparare depositi, l'elaborazione di ordini di acquisto, fatture, gestire piccola cassa, produrre buste paga e garantire la corrispondenza. Software utilizzato: SAGE 50 Database Utilizzando il software di database, inserire, modificare, ordinare ed esportare dati. Estrarre i dati in base a determinati criteri in ordine di plasmare loro o produrre etichette. Software: SIGN approccio di qualità Conoscendo l'approccio di qualità. Analizzare il grado di qualità raggiunto nel mondo degli affari e suggerire miglioramenti. Valutare sua capacità di operare in un ambiente con l'obiettivo della qualità raggiunta. compito contabile periodico Utilizzando il software di contabilità, seguire le procedure di riconciliazioni bancarie, la segnalazione, seguire le procedure per porre fine al periodo, le forme di legge completi, modificare le impostazioni dei moduli di software di contabilità, monitorare un budget e la corrispondenza. comunicazione Questo corso fornisce informazioni sui principi di comunicazione, capire l'importanza della comunicazione per il lavoro d'ufficio, di applicare i principi e le tecniche di comunicazione. apparecchiature per le telecomunicazioni Utilizzare vari strumenti di telecomunicazione. Sfoglia e la ricerca di informazioni in Internet. Inviare, ricevere e gestire la posta elettronica. Conoscere le principali directory e motore di ricerca su Internet. Utilizzare un software antivirus, compressione o di consultazione. comunicazione bilingue Utilizzando situazionale in inglese francese e, imparare protocolli per accogliere i visitatori per la creazione di comunicazioni telefoniche e le chiamate di ricezione e di routing. La corrispondenza in francese Utilizzando un word processor, scrivere, organizzare e unire le pagine di due lettere, buste, etichette (piano, redazione e layout). Conoscere i diversi metodi di trasporto della posta. Gestione della corrispondenza e riservato. Questo corso comprende l'elenco delle procedure di elaborazione testi Word 2010. foglio elettronico Utilizzando il foglio di calcolo, creare, modificare e stampare più fogli di lavoro e grafici. Eseguire semplici calcoli e utilizzare alcune funzioni integrate, oltre a file di database di importazione, di esportazione e di elaborazione testi. Software utilizzato: Excel 2010. Gestione del tempo Imparare i principi di gestione del tempo e di esaminare il proprio tempo e quello del personale di segreteria. Acquisire familiarità con vari strumenti e mezzi di gestione del tempo. Corrispondenza in inglese Utilizzando un word processor, scrivere lettere e hanno le due pagine in lingua inglese, con le loro buste o le loro etichette (piano, scrittura, layout e classificazione). leggi sul lavoro Risoluzione caso semplice e l'applicazione delle norme in materia di etica sul posto di lavoro, da scenari. Produrre la necessaria sinistri documenti e track record. traduzione in inglese Nel contenuto dei testi distinguere idee principali idee secondarie. Formulare i testi in inglese. Garantire la qualità della traduzione. Eseguire il layout. Advanced Word Processing personalizzati documenti, moduli, liste, indici, tabelle di contenuti e testo in colonne, la numerazione automatica, la creazione di banche del testo e comandi macro. La produzione di dipinti, tra cui i calcoli. Esportazione ed importazione. desktop publishing Determinare la comparsa di titoli, sottotitoli e importanti parole del testo corrente in un documento. Determinare il contenuto e l'aspetto di intestazioni e piè di pagina in un documento. Dividere le pagine di testo e creare cornici. Inserire la grafica. Avere le pagine di presentazione. Rendere il layout dell'intero documento. Produzione di documenti Scrivi il contenuto dei documenti, garantire la qualità del testo, eseguire il layout dei report, classificare i documenti. Software: Word ed Excel. incontri d'affari Utilizzando un word processor, un messaggio e-mail e calendari, produrre e consegnare i vari documenti (di convocazione, ordini del giorno, rapporti, verbali e sintesi). file di aggiornamento Organizzare il lavoro. Aggiungere, rimuovere i dati e modificare la formattazione dei documenti. Produrre nuove versioni dei documenti, verificare il suo lavoro, e quindi monitorare e aggiornare documenti di routing. Software utilizzato: un word processor e un database. Ricerca del lavoro Metodo di ricerca di lavoro: consultare fonti di informazione, preparare i documenti (lettere di copertura e riprende), finta intervista. L'integrazione sul posto di lavoro - Stage Questo corso permette agli studenti di essere più consapevoli del posto che teneva in una società e cambiare la percezione implica rimanere sul posto di lavoro. Durante lo stage in una società, gli studenti si esibiranno diversi compiti del suo lavoro. [-]