Corsi in Business in Belgio

Confronta i Corsi in Business in Belgio 2017

Business

Corsi di Business in Belgio incorporano molti degli aspetti culturali del Belgio e concentrare ulteriormente l'attenzione sui negoziati, gestione aziendale e le dinamiche del team. La cultura imprenditoriale Belgio permette con facilità di accesso multi-culturali squadre e usa i matrix-orientati modelli di business. Corsi di Business in Belgio può dare agli studenti una grande intuizione in oggi 's mercato in continua evoluzione globale.

Corsi di Business in Belgio sono molteplici, contengono opzioni di studio molteplici e riguardano molti temi. Gli argomenti studiati includono molte delle nozioni di base: contabilità, marketing, gestione aziendale, e delle finanze e può anche specializzarsi in settori specifici, tra cui: la distribuzione delle merci, la trattativa prestito, formazione aziendale, gestione del denaro, beni, e l'amministrazione aziendale, a seconda degli individui ' s bisogno.

Corsi di Business in Belgio possono essere studiati come parte di un corso di laurea o presi singolarmente.Corsi di Business in Belgio può fornire notevole trasferimento di competenze, buone occupazioni future e una ricchezza di opportunità in diversi settori quali la sanità, bancario, o di investimento. Formazione aziendale può aiutarvi ad avere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro globale. Leggi qui sotto per saperne di più su corsi di attività in Belgio! 

Ulteriori informazioni

Strategia Di Business Per I Manager

MCE Management Centre Europe
Campus A tempo pieno 4 giorni January 2017 Belgio Bruxelles

Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione strategica e la pianificazione porta ad una migliore valutazione di opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, [+]

I migliori Corsi in Business in Belgio 2017. Manager di medio livello PERCHE 'partecipare a questo programma? Come viene strategia generato nella vostra organizzazione e come si può contribuire come manager? Una migliore comprensione e di pianificazione strategica porta ad una migliore valutazione delle opportunità future, più intelligente allocazione delle risorse, e maggiori possibilità di creazione di valore a lungo termine. La capacità di pianificare per il futuro è spesso un prerequisito per essere promossi in maggiore responsabilità. Strategia Aziendale per i gestori equipaggia l'aumento dei dirigenti con gli strumenti e le metodologie di cui hanno bisogno per comprendere come sviluppare e attuare un efficace piano di business strategico che è allineato con la strategia aziendale. A chi è rivolto? Questo workshop è per i quadri e quadri superiori hanno bisogno di capire le strategie di business e applicare decisioni strategiche per migliorare le loro prestazioni e prepararsi per una maggiore responsabilità. Come pensate di beneficio? Come risultato di partecipare a questo workshop, sarà meglio in grado di: Comprendere le motivazioni e gli strumenti dietro strategie di business di successo Prendere decisioni migliori che creano valore a lungo termine Applicare il pensiero strategico e la pianificazione del reparto Includere un piano per la corretta distribuzione ed esecuzione in vostra strategia Posizionarsi per una maggiore responsabilità Che cosa intende imparare e praticare? Prima del seminario, si raccolgono informazioni sulla vostra strategia aziendale e la strategia della divisione. Avrete anche preparare le informazioni sulle questioni strategiche e operative incontrate da vostra società e la vostra unità. Non sarete costretti a condividere i dati sensibili con gli altri partecipanti, ma si dovrebbe venire al workshop dotato di queste informazioni per la propria riflessione e auto-applicazione dell'apprendimento. Durante il workshop, si impara, attraverso la presentazione interattiva, caso di studio, esempi di lavoro, l'interazione e dibattito con altri partecipanti, e l'applicazione per la propria situazione aziendale: Pensiero e pianificazione competenze strategiche Principi di successo pianificazione strategica a lungo termine Processi di pianificazione strategica e recensioni Modelli di analisi del settore e criteri decisionali .... I processi a cascata e distribuzione Quadro esecuzione strategia di successo 1 ° giorno - Strategia Concetti, processi e competenze Qual è la strategia? Intento strategico, il pensiero strategico e capacità di pianificazione strategica Passaggi chiave nel processo di gestione strategica I componenti chiave della strategia e la sua comunicazione Livelli di strategia nell'organizzazione Giorno 2 - Analisi strategica Analisi Ambientale Pianificazione dello Scenario Proposta di valore per il cliente I modelli di business Analisi Industria Curve di costo Value Chain Competenze di base Giorno 3 - alternative strategiche e di selezione Questioni strategiche analisi (che si applica SWOT per determinare gli obiettivi) Strategie generiche Concorso profilazione Generazione di alternative strategiche Criteri decisionali Mappatura Strategia e gestione strategica Giorno 4 - Implementazione di strategia Valutazione della strategia e del piano Definire azioni, misure e le implementazioni Cascades e recensioni Mitigare contro le principali cause di fallimento di esecuzione di strategia Modello di allineamento organizzativo Comunicare il progetto di tutte le parti interessate Pianificazione delle azioni Nel corso del workshop, si dovrà lavorare su studi di casi e si scambiano con altri esempi tratti dalla esperienza che vi permetterà di raccogliere le idee e fare risoluzioni personali su come applicare il pensiero strategico e la pianificazione strategica nelle vostre zone attuali e future di responsabilità e come per te stesso. [-]